[MUSICA] Valerio Scanu
Pagina 1 su49 • Condividere •
Pagina 1 su49 • 1, 2, 3 ... 25 ... 49 

Brillianttrees- Suprema grafica

Re: [MUSICA] Valerio Scanu
Nessuna biografia per il povero Scanu?
Nato il 10 aprile 1990 nell’isola sarda de La Maddalena, Valerio mostra sin da piccolissimo una forte personalità ed un carattere determinato, oltre che un’inclinazione particolare per il canto e una passione per le grandi voci di artisti quali Celine Dion, Whitney Houston, o gli italiani Giorgia ed Alex Baroni. Valerio comincia con l’esibirsi in piccole manifestazioni locali e si dimostra fin da subito estremamente deciso a seguire il suo sogno, approdando nel 2000 alla trasmissione “Canzoni Sotto L’Albero” per la sua primissima apparizione televisiva. Due anni più tardi partecipa al programma di Mike Bongiorno “Bravo Bravissimo”, dove viene notato per le sue innate doti canore dal maestro Peppe Vessicchio, che lo richiama anche per “Notte Di Natale”. Partecipa in seguito a vari provini, tra cui la versione francese di “American Idol”, il musical di Riccardo Cocciante “Romeo e Giulietta” ed anche “X-Factor”. In tutte queste occasioni, Valerio viene respinto solamente per questioni anagrafiche: la sua minore età non gli permette di partecipare nonostante il suo indiscutibile talento. Ma Valerio non demorde, e, tenace come non mai nel perseguire il suo obiettivo, continua a ricercare nuovi modi per farsi conoscere al grande pubblico.
Nato il 10 aprile 1990 nell’isola sarda de La Maddalena, Valerio mostra sin da piccolissimo una forte personalità ed un carattere determinato, oltre che un’inclinazione particolare per il canto e una passione per le grandi voci di artisti quali Celine Dion, Whitney Houston, o gli italiani Giorgia ed Alex Baroni. Valerio comincia con l’esibirsi in piccole manifestazioni locali e si dimostra fin da subito estremamente deciso a seguire il suo sogno, approdando nel 2000 alla trasmissione “Canzoni Sotto L’Albero” per la sua primissima apparizione televisiva. Due anni più tardi partecipa al programma di Mike Bongiorno “Bravo Bravissimo”, dove viene notato per le sue innate doti canore dal maestro Peppe Vessicchio, che lo richiama anche per “Notte Di Natale”. Partecipa in seguito a vari provini, tra cui la versione francese di “American Idol”, il musical di Riccardo Cocciante “Romeo e Giulietta” ed anche “X-Factor”. In tutte queste occasioni, Valerio viene respinto solamente per questioni anagrafiche: la sua minore età non gli permette di partecipare nonostante il suo indiscutibile talento. Ma Valerio non demorde, e, tenace come non mai nel perseguire il suo obiettivo, continua a ricercare nuovi modi per farsi conoscere al grande pubblico.

mariele4ever- Utente Colonna: 2001-5000 post

Puah!Indescrivibile,inamovibile,era vestito come Al Bano di 20 anni fa con il foulard.Voce?vabbè per quella sarà stato emozionato ma l'interpretazione inesistente,di un vecchio ammuffito che più ammuffito non si può.Mi spiace Brill!ma è quello che penso (sempre se ti capiterà di leggermi
)
Dimenticavo il testo: RiPuah!!!!
)Dimenticavo il testo: RiPuah!!!!

seunanotte- Utente Colonna: 2001-5000 post

che dire di scanu? boh.melodia vecchia,antica,quasi pronta per l antitarlo.la voce...beh,io sono il meno indicato visto che ho problemi alle corde vocali,ma se canta lui piglio coraggio e vo a fa un cd.e questo e' il tanto sbandierato scanu sia dalle 16enni che da maria?stendiamo un velo pietoso.scanu scanu,maremma canu,non ci siamu.

"...Sono un uomo che cammina solo".(Iron Maiden)
"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi,non c'e' scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia". (Enrico Berlinguer)
"meglio essere un ubriacone famoso che un alcolista anonimo".

killer73- Metallo Pensante

Fidati, la voce ce l'ha... eccome!
Spiacente, continuo a sostenerlo

Non voglio essere offensiva, ma alla vista sembrava un po' becchino. Bellina la voce, ma la canzone... mi sono rotolata dal ridere... e non credo fosse scritta dagli EELST
Credo di essere stata corrotta dal sondaggio frase-ciofeca
quindi scarico la colpa su qualcun'altro
Credo di essere stata corrotta dal sondaggio frase-ciofeca
quindi scarico la colpa su qualcun'altroUltima modifica di ziaEly il Mer 17 Feb 2010, 01:40, modificato 1 volta

ziaEly- Utente Residente: 150-500 Post

Brillianttrees ha scritto:Fidati, la voce ce l'ha... eccome!
allora per sta canzone l ha lasciata in camerino
una canzone con poca voce....vabe son gusti._________________________________

"...Sono un uomo che cammina solo".(Iron Maiden)
"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi,non c'e' scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia". (Enrico Berlinguer)
"meglio essere un ubriacone famoso che un alcolista anonimo".

killer73- Metallo Pensante

Infatti io difendo lui, mica la canzone (decisamente ripetitiva e poco originale) 

Brillianttrees ha scritto:Infatti io difendo lui, mica la canzone (decisamente ripetitiva e poco originale)
La voce stasera non c'era moltissimo ma tutti quanti erano emozionati ,ma lui la voce ce l'ha ti dò ragione Brill
- Spoiler:
- Non è che ho dato su un giudizio troppo severo,vero?perchè anche con altri sono stata severa
Ultima modifica di seunanotte il Mer 17 Feb 2010, 01:50, modificato 1 volta

seunanotte- Utente Colonna: 2001-5000 post

Infatti, bisogna considerare che è piccolino anche

Mede@- Admin Medea

seunanotte ha scritto:Brillianttrees ha scritto:Infatti io difendo lui, mica la canzone (decisamente ripetitiva e poco originale)
La voce stasera non c'era moltissimo ma tutti quanti erano emozionati ,ma lui la voce ce l'ha ti dò ragione Brill
- Spoiler:
Non è che ho dato su un giudizio troppo severo,vero?perchè anche con altri sono stata severa![]()
- Spoiler:
- assolutamente no

Medea ha scritto:Infatti, bisogna considerare che è piccolino anche
A mio avviso la canzone non c'entra nulla con Valerio.
Non lo valorizza affatto

Brillianttrees ha scritto:Medea ha scritto:Infatti, bisogna considerare che è piccolino anche
A mio avviso la canzone non c'entra nulla con Valerio.
Non lo valorizza affatto![]()
Brill lo conosco bene o male
Ma la De Filippo doveva lanciare il pupillo nuovo

Mede@- Admin Medea

Brillianttrees ha scritto:Infatti io difendo lui, mica la canzone (decisamente ripetitiva e poco originale)
brillantrees, lasciamo perdere...valerio scanu non l'ho conoscevo, l'ho sentito oggi per la prima volta. Posso dire che è un cantate penoso ? Scusa hè!

Joe- Utente Residente: 150-500 Post

Joe ha scritto:Brillianttrees ha scritto:Infatti io difendo lui, mica la canzone (decisamente ripetitiva e poco originale)
brillantrees, lasciamo perdere...valerio scanu non l'ho conoscevo, l'ho sentito oggi per la prima volta. Posso dire che è un cantate penoso ? Scusa hè!
Liberissimo, non sono mica la sua tutrice

Pagina 1 su49 • 1, 2, 3 ... 25 ... 49 
Argomenti simili» Versi in musica
» Speciale Musica Rilassante
» [MUSICA] Valerio Scanu
» Marco, Noemi e Valerio Scanu su l'intervista su Tu Style
» Fabio Gurian Il direttore d'orchestra di Marco a Sanremo
» Speciale Musica Rilassante
» [MUSICA] Valerio Scanu
» Marco, Noemi e Valerio Scanu su l'intervista su Tu Style
» Fabio Gurian Il direttore d'orchestra di Marco a Sanremo