ITALIA’S GOT TALENT

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: ITALIA’S GOT TALENT

Messaggio Da Mede@ il Dom 13 Dic 2009, 18:50

marisa86 ha scritto:
La de filippi ora vuole passare come quella che ha scoperto un nuovo conduttore, ma io l'avevo scoperto molto prima di lei e non lavoro in tv. Per scoprirlo bastava non guardare quello schifo di programmi che fa lei!

sì sì! sì sì! sì sì!

Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da piedonex il Dom 13 Dic 2009, 19:11

certo che 5.300.000 spettatori, per uno spettacolo che non doveva neppure esserci, sotto Natale...
sabato sera era programmato il "meglio" di "chi ha incastrato Peter pan".

vuol dire che a regime, in gennaio/febbraio supererà i 6/6,5 milioni.
e noi che con X factor facciamo fatica a fare 3.000.000 !!!
è praticamente la stessa trasmissione !!!
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da Amantide_Religiosa il Dom 13 Dic 2009, 19:14

piedonex ha scritto:certo che 5.300.000 spettatori, per uno spettacolo che non doveva neppure esserci, sotto Natale...
sabato sera era programmato il "meglio" di "chi ha incastrato Peter pan".

vuol dire che a regime, in gennaio/febbraio supererà i 6/6,5 milioni.
e noi che con X factor facciamo fatica a fare 3.000.000 !!!
è praticamente la stessa trasmissione !!!
no piedo sono molto diversi come trasmissioni.

""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da miaorizio il Dom 13 Dic 2009, 19:19

ho appena visto il video che mette a paragone carmen e boyle.... alla faccia dell'innovazione! il copione è ripetuto praticamente parola per parola! anche la lacrimuccia dello scottex. ma sta gente sa che viviamo in un mondo globale dove questa puntata l'abbiamo già vista e stravista? come al solito successo assicurato per filippodemaria, non ce lo toglieremo mai di dosso, puah!
miaorizio
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggio Da piedonex il Dom 13 Dic 2009, 19:21

ho visto su youtube gli spezzoni di quella inglese e su Sky passano quella USA.

c'è un po' di tutto, ma in prevalenza mi sembra di capire che ci siano cantanti (anche i bambini, cosa che odio...).

è vero che sono due trasmissioni diverse, nate dalla stessa mente, ma la tipologia di prodotto (intendo televisivamente parlando) è la stessa.
Possibile che da una parte si faccia fatica a fare 3.000.000 di spettatori e dall'altra si superino i 5.000.000 con un preavviso di 4 giorni ???
questo significa che X factor viene, purtroppo, venduto veramente male !
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da ANNA il Dom 13 Dic 2009, 19:22

XF oltre che venduto male ha sempre avuto una controprogrammazione pazzesca anche dentro la stessa rai
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggio Da piedonex il Dom 13 Dic 2009, 19:22

ho letto ieri sera nei commenti che anche noi abbiamo la nostra Susan Boyle !!!
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da ubik il Dom 13 Dic 2009, 19:23

piedonex ha scritto:ho visto su youtube gli spezzoni di quella inglese e su Sky passano quella USA.

c'è un po' di tutto, ma in prevalenza mi sembra di capire che ci siano cantanti (anche i bambini, cosa che odio...).

è vero che sono due trasmissioni diverse, nate dalla stessa mente, ma la tipologia di prodotto (intendo televisivamente parlando) è la stessa.
Possibile che da una parte si faccia fatica a fare 3.000.000 di spettatori e dall'altra si superino i 5.000.000 con un preavviso di 4 giorni ???

ma nooo, gli è che a xfactor cantano e litigano e basta, in questa, da quel che ho visto, è pieno di fenomeni da baraccone
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggio Da piedonex il Dom 13 Dic 2009, 19:28

la nostra Susan !!!

http://tv.repubblica.it/copertina/la-susan-boyle-italiana-troppo-simile-all-originale/40200?video

tutto finto ??? la solita baracconata per far parlare il giorno dopo le tv ???

Ultima modifica di piedonex il Dom 13 Dic 2009, 19:29, modificato 1 volta
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da bluesky il Dom 13 Dic 2009, 19:28

piedonex ha scritto:ho visto su youtube gli spezzoni di quella inglese e su Sky passano quella USA.

l'anno scorso l'edizione uk è stata vinta da un gruppo di ballerini spettacolare
esibizione della finale:

bluesky

Messaggio Da miaorizio il Dom 13 Dic 2009, 19:29

xfactor uk è la trasmissione piu' seguita del fine settimana, pie'. Qui invece si cesca di affossarla a tutti i costi perchè se l'era aggiudicata la simo e raidue, accoppiata che garantisce un certo livello di qualità televisiva, nonchè divertimento sotto il livello mediamente becero di quello che propone merdaset. a proposito, in finale a due stasera il mio preferito di xf uk, Olly. Incrocio le dita.
miaorizio

Messaggio Da bluesky il Dom 13 Dic 2009, 19:35

miaorizio ha scritto:xfactor uk è la trasmissione piu' seguita del fine settimana, pie'. Qui invece si cesca di affossarla a tutti i costi perchè se l'era aggiudicata la simo e raidue, accoppiata che garantisce un certo livello di qualità televisiva, nonchè divertimento sotto il livello mediamente becero di quello che propone merdaset. a proposito, in finale a due stasera il mio preferito di xf uk, Olly. Incrocio le dita.

Anche il mio!all'inizio (ai provini) mi aveva impressionato Danyl, poi invece Olly è diventato il mio preferito (poi Joe è molto bravo ma canta troppo "classico" per i miei gusti)
bluesky

Messaggio Da miaorizio il Dom 13 Dic 2009, 19:45

bluesky ha scritto:
miaorizio ha scritto:xfactor uk è la trasmissione piu' seguita del fine settimana, pie'. Qui invece si cesca di affossarla a tutti i costi perchè se l'era aggiudicata la simo e raidue, accoppiata che garantisce un certo livello di qualità televisiva, nonchè divertimento sotto il livello mediamente becero di quello che propone merdaset. a proposito, in finale a due stasera il mio preferito di xf uk, Olly. Incrocio le dita.

Anche il mio!all'inizio (ai provini) mi aveva impressionato Danyl, poi invece Olly è diventato il mio preferito (poi Joe è molto bravo ma canta troppo "classico" per i miei gusti)
Danyl troppo discontinuo, ed era peggiorato. il suo meglio proprio all'inizio. Olly invece costantemente a suo agio, divertito, grande performer. Ieri sera ha duettato con Robbie Williams, che trovo troppo strafottente. Olly a mio parere è una versione migliorata di Williams, senza la sua aria e vena da psicopatico. Joe è bravissimo, ma come hai detto tu sa di antico. Avrei preferito Stacey in finale, è troppo starlunata, come personalità mi ricorda Arisa incrociata con Lisa Kudrow in Friends
miaorizio

Messaggio Da anny_skod il Dom 13 Dic 2009, 20:24

Io non pensavo che fosse gia iniziato..tra l'altro quando ho visto il link della pubblicita credevo la stessero facendo da poco,...quindi immaginavo fosse in programmazione per gennaio...
ho avuto solo il commento di mio padre che ha detto "ma hai visto che schifo ha fatto su canale 5 la de filippi?Un programma uguale ad x factor,solo che non c'è morgan..che ridicoli"
e io ho prontamente risposto : Morgan non l'avranno MAI
anny_skod
Utente Colonna: 2001-5000 post

http://www.youtube.com/aliquandos     - www.myspace.com/aliquand

Messaggio Da Strawberry Fields il Dom 13 Dic 2009, 22:25

Oh stasera è arrivato mio padre dicendo che è cosi bello e divertente mica quella cagata di XFactor che guardate voi che non lo guarda nessuno ...
mio padre qualsiasi cosa faccia Mediaset è capolavoro
Amici
C'è posta per te
Il Grande fratello
ora pure questo

eh ma io non capisco niente .... (son contenta di non capire)
Strawberry Fields

Messaggio Da Ciprea* il Dom 13 Dic 2009, 23:29

Sono molto contenta e soddisfatta che Mediaset ci abbia permesso di
sperimentare un nuovo programma in cui io ho creduto da subito.

La defilippo e' una falsa! E' una copia programmi di prima!!...C'e' Posta per te e' la copia esatta di Carramba che sorpresa......ora questo " nuovo" e' la copia...quasi..di Xfactor.....lei ovvio la protagonista assoluta!!
Ma a chi lo vuole far credere??................anche le facce che facevano erano tutte programmate. Mi e' bastato vedere due minuti e girare inorridita. E' una corrida alla Xfactor.
La susan boyl...come si scrive,....italiana, se cantava la lirica cosi bene, ...lezioni di canto no?? Poi diciamola tutta, un personaggio cosi.....che hanno ...gia' lo era di suo. imbruttito ancora di piu....che fine potrebbe fare in un talent della defilippo? la fine che hanno sempre fatto gli attori ad amici...tutti fuori e spariti! Non ditemi che quella cantante si era presentata di sua iniziativa con un vestito da bomboniera...vista anche la sua esile.....figura....e senza un filo di trucco e ...s..pettinata in quella maniera?...a me sinceramente fanno anche un po' pena queste persone, si fanno usare in un modo.......Come ad esempio la boyl inglese....secondo me un po'...con dei problemi....ma felice di essere sfruttata cosi...o forse non se ne rende nemmeno conto...ps.non sentirei nemmeno due secondi delle sue canzoni...quel genere non mi piace.,
Tanto vedrete che se faranno quel programma a C5 , prendera' la piega di quelli che fa la defilippo....trash e litigate.....altro che Xfactor. Pero' sono d'accordo che il nsotro programma e' sottovalutato!
Ciprea*

Messaggio Da piedonex il Lun 14 Dic 2009, 00:33

sulla Boyle nostrana siamo tutti in accordo.
persino sul sito della "repubblica" hanno fatto vedere che ci sono un po' troppe somiglianze con l'originale...
e certo avrebbero potuto essere meno sfacciati e non farla vedere alla prima puntata !
ma forse è meglio così, ci hanno detto in faccia cosa pensano degli spettatori italiani:
"che siamo una manica di coglioni che si bevono tutto !!!"
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da Mede@ il Lun 14 Dic 2009, 15:42

Italia’s got talent: un po’ di X Factor e molto della Corrida

Una miscela tra X Factor e La Corrida, con i tre giudici di gara, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Maria De Filippi che avrebbero dovuto riproporre la triade Maionchi-Morgan-Mori. Questa la prima sensazione dinanzi a Italia’s got talent, lo show che cerca nuovi talenti italiani in tutti i settori, di cui è andata in onda la puntata di prova sabato su Canale 5.

Secondo la nuova tendenza televisiva, un programma viene “testato” con una serata sperimentale: se l’audience è soddisfacente, come lo è stata in questo caso, potrebbe diventare un seriale. A introdurre Italia’s got talent c’era Simone Annichiarico, figlio di Walter Chiari, rampollo d’arte come Francesco Facchinetti, il più noto figlio dei Pooh.

Come si vede, le analogie tra i due programmi sono tante, anche se il pubblico di riferimento per il programma di Canale 5 è più nazional popolare. Rudy Zerby si candida in futuro a diventare il Morgan della situazione: è stato l’unico a cimentarsi nei “pipponi linguistici” tanto cari a Morgan e a mostrare severità nei giudizi.

La De Filippi e Scotti erano completamente dentro i propri ruoli: la prima interrogava gli aspiranti talentuosi alla maniera di Uomini e donne, il secondo era chiaramente a suo agio tra i dilettanti allo sbaraglio. Tutti e tre cercavano di dare giudizi in sintonia con il gradimento del pubblico in sala.

Annichiarico, volto di La7, presentava i concorrenti in filmati simil reality show e poi durante le esibizioni, spiava dietro le quinte: tentativo di prendere le distanze da Facchinetti. Tutto sommato il giudizio su di lui è positivo. Lo show sembrava un grande circo pieno di significative ed evocanti X luminose piazzate sullo sfondo e dinanzi ai tavoli dei tre giurati: queste ultime si coloravano di rosso se uno dei tre giurati decideva di interrompere l’esibizione, spingendo un pulsante.

Non sono mancati i momenti di commozione. Ricordate le lacrime di Claudia Mori e di Morgan? Questa volta è stato Gerry Scotti a mostrare il ciglio super umido, mentre la De Filippi tentava di rimanere impassibile. È accaduto dinanzi alla splendida esibizione di una cantante lirica, bravissima, che fisicamente ricordava Susan Boyle la star canora venuta fuori da Britain’s got talent.

Avrei una domanda da fare agli autori: se si cercano i talenti perchè non scartare i concorrenti non dotati, invece di farli esibire per fini spettacolari come accadeva alla Corrida? Lo facevano ad X Factor: riservavano lo spazio “talenti incompresi” ai casi disperati. Siamo già al rimpianto del talent di Raidue?.

http://blog.panorama.it/culturaesocieta/2009/12/14/italias-got-talent-un-po-di-x-factor-e-molto-della-corrida/

Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggio Da Strawberry Fields il Lun 14 Dic 2009, 15:46

Annichiarico, volto di La7, presentava i concorrenti in filmati simil reality show e poi durante le esibizioni, spiava dietro le quinte: tentativo di prendere le distanze da Facchinetti.

No ... è il format originale che lo prevede ... :)
Strawberry Fields

Messaggio Da athelas il Lun 14 Dic 2009, 15:51

Italia’s got talent: un po’ di X Factor e molto della Corrida

Cavoli ma qui nel forum abbiamo chiaroveggenti a iosa!
athelas

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Messaggio Da Strawberry Fields il Lun 14 Dic 2009, 15:52

athelas ha scritto:Italia’s got talent: un po’ di X Factor e molto della Corrida

Cavoli ma qui nel forum abbiamo chiaroveggenti a iosa!

Ho visto qualche puntata di quello americano
Strawberry Fields

Messaggio Da Amantide_Religiosa il Lun 14 Dic 2009, 15:53

Certo è creato dalla stessa mente ma sono diversi, anche se alla fine una specie di talent show sono tutte due.
Ad X Factor ci sono i giudici che sono anche i mentori dei ragazzi. Scelgono loro le canzoni, e questo ha un suo perchè, e poi vengono seguiti sia dal mentore che dai vocal coach.
C'è poi il meccanismo del voto e il ballotaggio.
Tutto questo non c'è nel Britan's got talent etc. gli "artisti" o aspiranti, scelgono loro le loro canzoni, esibizioni, coreografie etc. I giudici devono solo giudicare poi alla fine è il pubblico che decide. Insomma, è una corrida perchè c'è di tutto e di più. Dal circo, ai cantanti, a personaggi assurdi....potrebbe andare anche qualcuno solo perchè sa fare i rutti oppure i pirdhu

""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Strawberry Fields il Lun 14 Dic 2009, 15:55

Mi ricordo uno alla Corrida che suonava le sue ascelle ...
Strawberry Fields

Messaggio Da athelas il Lun 14 Dic 2009, 16:11

Strawberry Fields ha scritto:Mi ricordo uno alla Corrida che suonava le sue ascelle ...

... a casa mia abbiamo smesso di guardarla proprio da quella sera ...
athelas

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Messaggio Da lepidezza il Lun 14 Dic 2009, 16:13

"La Corrida Reloaded".
lepidezza