ITALIA’S GOT TALENT

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: ITALIA’S GOT TALENT

Messaggio Da maimeri il Mar 18 Mag 2010, 10:04

dimentichi la versione ukraina dove c'era la ragazza che faceva il numero con la sabbia ( e che poi è stata presa per fare la pubblicità dell'eni,credo)

cmq la drag è stata fantastica, il sopranista ha ancora motlod a lavorare ma cmq è bravo, e poi la cubista anziana, m'ha fatt murì
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Mede@ il Mar 18 Mag 2010, 19:05

Carmen ha inoltre portato a casa un montepremi finale di 100.000 euro in gettoni d’oro ma la sorpresa più grande l’ha avuta ieri sera per voce di Rudy Zerbi. Il componente della giuria le ha infatti comunicato in diretta che una casa discografica ha deciso di investire su di lei e che a breve uscirà un cd di canzoni cantate con la sua splendida voce. La casa discografica è la Sony Music, presieduta fino a poco tempo fa proprio da Zerbi e la produzione sarà affidata ad un vero maestro come Celso Valli.

Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggio Da Emmaris il Mar 18 Mag 2010, 19:10

maimeri ha scritto:dimentichi la versione ukraina dove c'era la ragazza che faceva il numero con la sabbia ( e che poi è stata presa per fare la pubblicità dell'eni,credo)

No, la pubblicità Eni non è di Kseniya Simonova, l'artista ucraina. L'Eni voleva lei ma era introvabile (pare ami isolarsi in zone impervie) e allora hanno preso Ilana Yahav, un'artista israeliana, che alla Simonova non lega neanche le scarpe. occhiolino
Emmaris
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggio Da maimeri il Mar 18 Mag 2010, 19:11

dalla pagin a wiki di celso valli
(...)

Tra il 1978 ed il 1980 ha composto brani del genere disco music per alcuni gruppi musicali allora emergenti (ad esempio i Tantra), passando poi ad arrangiamenti di brani che hanno scalato le classifiche negli anni ottanta, come Self control di Raf, Nell'aria di Marcella o Ti sento dei Matia Bazar.
Per alcuni anni è stato arrangiatore di Claudio Baglioni (La vita è adesso, Assolo, Oltre).
Ha collaborato, tra gli altri, con artisti del calibro di Mina, Ornella Vanoni, Renato Zero, Adriano Celentano, Jovanotti, Andrea Bocelli, Giorgia, Gerardina Trovato, Laura Pausini, Eros Ramazzotti, Alexia, Claudio Simonetti, Vasco Rossi , Francesco Renga e Gigi D'Alessio(...)

maimeri

Messaggio Da maimeri il Mar 18 Mag 2010, 19:12

Emmaris ha scritto:
maimeri ha scritto:dimentichi la versione ukraina dove c'era la ragazza che faceva il numero con la sabbia ( e che poi è stata presa per fare la pubblicità dell'eni,credo)

No, la pubblicità Eni non è di Kseniya Simonova, l'artista ucraina. L'Eni voleva lei ma era introvabile (pare ami isolarsi in zone impervie) e allora hanno preso Ilana Yahav, un'artista israeliana, che alla Simonova non lega neanche le scarpe. occhiolino

ah
maimeri

Messaggio Da piedonex il Mer 19 Mag 2010, 00:30

ho visto anche la finale "in pillole".
l'ho trovata un po' noiosa e trovare tre "cantanti" in finalissima francamente l'ho visto come una bella paraculata...

ma evidentemente il pubblico vuole questo (lo vedremo con le vendite del cd di Carmen...).
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da maimeri il Mer 19 Mag 2010, 02:41

la gente compra quello che glir endi appetibile. mettere insieme delle arie famose de è fatta. seconndo me spaccherà, e cmq sarà abbastanza prezzemola, perchè a mediaset promuovono molto i loro peronsaggi.
maimeri

Messaggio Da piedonex il Mer 19 Mag 2010, 05:58

io l'ho sentita in queste tre esibizioni e sinceramente non l'avrei neppure fatta arrivare in finale.
tre esibizioni viziate dall'emozione (costruita) sua e dei giudici.
ma se posso usare una punta di cattiveria, tutto già visto con Susan Boyle, basta.
Ci provarono anche ad X factor con Chiara, ma il giocattolo si era già rotto ed infatti non è arrivata neppure alle fase finale.

Ripeto vedere un "talent" non strettamente musicale, ma che avrebbe dovuto far vedere anche molto altro e trovarsi TRE cantanti tra i primi TRE classificati, mi ha dato da riflettere.
A mio parere altri meritavano la finale, ma ovviamente sono solo opinioni.
però il messaggio dato è chiaro, qua tre cantanti, Amici ha visto in finale tre cantanti, l'unico prodotto che si vende è la musica, le altre forme d'arte sono poco fruibili e troppo difficili da piazzare fuori dai palinsesti televisivi, quindi si dà loro poco spazio.

I "C'era una volta" ad esempio hanno portato una novità, interessanti e da sviluppare, è già molto che siano arrivati in finale, ma il terzo classificato, era proprio poca cosa, prima di lui meritavano quasi tutti gli altri, mago che "perde la testa" compreso.
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da nonhol'età il Mer 19 Mag 2010, 09:36

Ho visto i dati auditel di questa trasmissione, è sempre stata intorno al 20% con punte ultimamente del 26%. Hanno messo insieme la defilippi e scotti che sono catalizzatori di pubblico in un programma che per qualità è molto inferiore alla corrida inventata da Corrado tanti anni fa.
E' evidente che, nonostante la defilippi affermi di non voler aprire un'etichetta discografica, stia cercando di affermarsi come la scopritice di talenti musicali in Italia. Non è detto poi che dietro il mettersi in proprio di rudy zerbi non ci sia proprio lei.
nonhol'età

Messaggio Da bellaprincipessa il Mer 19 Mag 2010, 09:41

piedonex ha scritto:io l'ho sentita in queste tre esibizioni e sinceramente non l'avrei neppure fatta arrivare in finale.
tre esibizioni viziate dall'emozione (costruita) sua e dei giudici.
ma se posso usare una punta di cattiveria, tutto già visto con Susan Boyle, basta.
Ci provarono anche ad X factor con Chiara, ma il giocattolo si era già rotto ed infatti non è arrivata neppure alle fase finale.

Ripeto vedere un "talent" non strettamente musicale, ma che avrebbe dovuto far vedere anche molto altro e trovarsi TRE cantanti tra i primi TRE classificati, mi ha dato da riflettere.
A mio parere altri meritavano la finale, ma ovviamente sono solo opinioni.
però il messaggio dato è chiaro, qua tre cantanti, Amici ha visto in finale tre cantanti, l'unico prodotto che si vende è la musica, le altre forme d'arte sono poco fruibili e troppo difficili da piazzare fuori dai palinsesti televisivi, quindi si dà loro poco spazio.

I "C'era una volta" ad esempio hanno portato una novità, interessanti e da sviluppare, è già molto che siano arrivati in finale, ma il terzo classificato, era proprio poca cosa, prima di lui meritavano quasi tutti gli altri, mago che "perde la testa" compreso.

come ho già detto ,(eh, lo so, son ripetitiva...) io ho visto il format francese ed era tutta un'altra cosa... molto "circense", con spettacoli di equilibristi, maghi, giocolieri, mangiafuoco, ballerini-mimi... insomma, molto spettacolo e un po' (ma poca) musica, perché, anche in Francia, c'era già la "star academy" (tipo amici) e ora c'é anche x factor...
in Italia in vece si vive di doppioni, mai niente di un po' originale...
boh...
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggio Da sonobeatrice il Mer 19 Mag 2010, 10:30

E'vero in Italia si vive di doppioni. Forse perchè pensare fa' fatica. Ho letto che Mediaset sta preparando uno spettacolo simile a Ballando con le Stelle....... Prima clonano la trasmissione di Antonella Clerici con i bambini canterini, ora tocca alla Carlucci! Boh!!??!!
sonobeatrice
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggio Da Mede@ il Gio 03 Giu 2010, 17:44

Carmen Masola, esce a fine giugno il cd della vincitrice di Italia's Got Talent. E domenica sarà ospite di Antonella Clerici su Raiuno

Dopo aver sbaragliato tutti i 12 finalisti di “Italia’s got Talent” e aver vinto la prima edizione della versione nostrana del programma che nel mondo ha lanciato il fenomeno Susan Boyle, Carmen Masola (intervistata in esclusiva dopo la vittoria da TvBlog) pubblica il suo primo cd “Vissi d’arte” sotto etichetta Sony Music.

L’annuncio del progetto era stato dato da uno dei componenti della giuria di “Italia’s Got Talent”, Rudy Zerbi, che insieme a Maria De Filippi e Gerry Scotti giudicava le esibizioni dei concorrenti. Ora, dopo tante porte sbattute in faccia, per la 38enne cantante lirica il sogno diventa realtà.

Il cd sarà pubblicato il 29 giugno e per questo progetto la Masola ha lavorato con un produttore come Celso Valli, registrando arrangiamenti di famose arie d’opera come “Casta Diva” (che ha eseguito proprio al talent show di Canale 5) tratta dalla “Norma” di Bellini, “Vissi d’arte” dalla “Tosca” di Puccini, “O mio babbino caro” da “Gianni Schicchi” di Puccini e altri brani come il celebre “Adagio” di Albinoni, diventato popolarissimo grazie anche alla versione interpretata da Lara Fabian.

Entusiasta ed emozionata per questo suo primo cd Carmen:

“Ho studiato tanti anni e ora finalmente sento di aver raggiunto il primo importante traguardo. Con Celso Valli e il suo staff ho lavorato benissimo e mi sono sentita a casa mia. Non ho avuto alcun timore nel registrare i brani, solo un momento di commozione particolare cantando l’Adagio di Albinoni, perchè in quell’attimo ho pensato di dedicarlo a mia nonna che non è più vicina a me”.

In attesa di vedere come risponderà il pubblico all’uscita del suo cd, gli appassionati del bel canto ma anche della bella musica potranno riascoltare la bravissima Carmen Masola già domenica sera in diretta dall’Arena di Verona nel programma “Arena di Verona - Lo spettacolo sta per iniziare” condotto da Antonella Clerici su Raiuno. Sarà questa l’occasione per poter ascoltare la splendida voce di Carmen nel tempio della musica italiana

http://www.tvblog.it/post/20121/carmen-masola-esce-a-giugno-il-cd-della-vincitrice-di-italias-got-talent-e-domenica-sara-ospite-della-clerici-su-raiuno

Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggio Da Chiara 75 il Gio 03 Giu 2010, 17:48

Ospite dell'Antonellona...E te pareva
Chiara 75

Messaggio Da Chiara 75 il Lun 14 Giu 2010, 21:18

http://www.davidemaggio.it/archives/28594/federico-fattinger-ad-amici-10/#comment-213293

FEDERICO FATTINGER: IL PRIMO PROVINO PER AMICI E’ SUPERATO

Non ha vinto Italia’s got talent ma è ugualmente riuscito a conquistare il pubblico, grazie ad uno straordinario talento mescolato ad una grande sensibilità. Ora, però, per Federico Fattinger potrebbe essere arrivato anche il momento della rivincita mediatica.Ad attenderlo, infatti, pare ci sia una nuova sfida professionale e televisiva.

Se pensavate che Maria De Filippi, potesse farselo scappare vi sbagliavate di grosso. Regina anche nello scovare talenti, la De Filippi sembra, infatti, intenzionata ad arruolare per la nuova edizione di Amici, al via il prossimo autunno, il cantautore di Rovereto. Attenzione, nulla è ancora certo, quello che si sa è che Federico ha partecipato ai casting ma non solo. Siamo in grado di rivelarvi, infatti, che il giovane ha superato la prima fase di scrematura. Il cammino per entrare nella scuola della musica è per questo ancora lungo ma, visto il successo riscontrato ad Italia’s got talent da Federico, è difficile che si potranno presentare ostacoli tali da precludere la sua partecipazione al talent.

Ad ogni modo, per scoprire se Federico Fattinger entrerà o meno a far parte della classe 2010/11 di Amici, rimanete su DM. Vi terremo aggiornati.
Chiara 75

Messaggio Da piedonex il Lun 14 Giu 2010, 23:28

ma non esiste un regolamento per il quale un concorrente non può partecipare a due trasmissioni nello stesso anno ?

una volta era così ! controllando
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da maimeri il Mar 15 Giu 2010, 01:55

io sapevo che non potevano partecipare a giohi a premi, per i talent nn so
maimeri

Messaggio Da piedonex il Mar 15 Giu 2010, 06:01

io avevo capito che la regola valesse per tutti le trasmissioni/gare, nelle quali ci fosse un premio in denaro.

ma evidentemente mi sbaglio.
non seguo gli altri reality/talent, quindi non so se è già successo che un concorrente (perchè è questo il termine giusto, visto che alla fine si vincono dei soldi, come nei giochi a premi) ha già fatto due reality nello stesso anno.
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da Mede@ il Mar 25 Gen 2011, 21:58

Italia's got Talent: Carmen Masola accusa la De Filippi di creare illusioni e di averla dimenticata. La risposta della produzione

I sogni son desideri… E a volte i desideri si avverano come accaduto alla brava Carmen Masola, che ha trionfato alla prima edizione di Italia’s Got Talent la primavera scorsa. La talentuosa Carmen è risultata allora prevalente al televoto del pubblico e ha avuto l’opportunità anche di incidere un disco prodotto da Celso Valli. Ebbene, questa mattina sul settimanale ‘Diva e Donna’ (ripresa da TgCom), la Masola ha accusato la produzione del programma, i giudici e in particolare la De Filippi di averla dimenticata. In poche parole ha detto di “non riuscire ad arrivare alla fine del mese“, di “essere rimasta disoccupata” e che il programma gioca “con le vite degli altri creando illusioni“.

Capisco la signora Masola che si sente abbandonata a se stessa, io ho avuto anche il piacere di intervistarla all’indomani della sua vittoria quando ancora commossa sognava di viver di musica, e comprendo anche che possa dispiacere veder infranto un proprio sogno, però francamente lei l’occasione l’ha avuta, chi altri con talento come lei possono vantare questo? Se poi il pubblico non compra il tuo cd (complice anche la crisi o il genere non puramente commerciale) non puoi prendertela con la produzione di un talent show che ti ha concesso l’opportunità. Di Susan Boyle ce n’è una sola e forse il pubblico italiano che compra i dischi ha pensato che fosse abbastanza.

Alle parole di Carmen Masola, in serata ha risposto la produzione del programma diramando un comunicato che tra l’altro ribadisce che la Masola “ha vinto un premio del valore di centomila euro e ha ottenuto un contratto di un anno con la major discografica Sony“.

Nessuno parla di cd, questa è stata una cosa in più che chi ha seguito il programma ricorderà bene, è stata decisa dall’allora presidente uscente di Sony Rudy Zerbi e dal suo entourage scegliendo quale produttore di quel disco il maestro Celso Valli.

Insomma, con tutta l’umana comprensione che si può avere per una signora di talento come Carmen che dopo otto mesi e 100.000 euro vinti (con i quali afferma lei stessa di aver saldato alcuni debiti) dice di non arrivare a fine mese, accusare di illusione e di essere stata abbandonata per un disco che non ha funzionato la produzione di un talent che tale disco non metteva in palio, è quantomeno risibile. Il contratto sottoscritto da Carmen era con la Sony Music, pertanto se il cd non ha funzionato e il contratto è cessato, forse dovrebbe rivolgersi alla casa discografica.

Capisco che vedere un sogno infranto possa dare fastidio e comprendo altresì che faccia clamore rilasciare interviste ai giornali dicendo “mi hanno abbandonata“, ma forse ci vorrebbe un pochino più di autocritica. E anzi, nel mio piccolo, da telespettatore del programma, consiglierei alla sig.ra Masola di non perdersi d’animo perchè il talento l’ha dimostrato e ce l’ha. E se uno si demoralizza al primo flop, allora non avrebbe dovuto neppure iniziare.

Non si può in questo caso non essere d’accordo con quanto cita il comunicato:

Spiace vedere come un talento della portata di Carmen versi in difficoltà ma il rammarico della produzione non può certo essere quello di averle dato un’occasione di tale portata che forse oggi lei confonde con “illusione” ma la produzione di un disco, un contratto discografico con una grande etichetta e centomila euro sono tutt’ altro che un’illusione. Purtroppo le delusioni che chi vorrebbe vivere d’arte spesso è costretto a subire, a volte offuscano la vista al punto di accusare gli unici che ti hanno dato forse la sola vera occasione.Se a Carmen mancano risposte lavorative riguardo agli investimenti pubblicitari e quant’altro, forse però le domande andrebbero rivolte alla casa discografica con cui Carmen ha un contratto. Ma questo comporterebbe meno clamore suoi giornali?

Insomma, cara Carmen, forse non è stata Buona la Prima e capisco faccia male, ma se davvero ritieni di farcela, rilascia meno dichiarazioni ai giornali e pensa a realizzare qualcosa di diverso che possa appassionare il pubblico e i discografici. In bocca al lupo.

http://www.tvblog.it/post/23646/italias-got-talent-carmen-masola-accusa-maria-de-filippi-lei-risponde

Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggio Da piedonex il Mar 25 Gen 2011, 22:53

Carmen Masola chi ??? \\\\\\\\'zzo
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da nonhol'età il Mar 25 Gen 2011, 22:57

L'autore di questo articolo dovrebbe parlare con i vincitori di Amici delle prime 6-7 edizioni e ne sentirebbe delle belle. Dennis Fantina primo vincitore due anni fa cercava un posto da operaio, il ballerino napoletano che fece parlare molto di se nella terza edizione, accusato di stupro da una vicina di casa, si è difeso dicendo che aveva bevuto troppo e che lei era consenziente. La DeFilippi ha lasciato parecchi cadaveri sul suo percorso, naturalmente non è l'unica. Il problema è che se tu manipoli dei giovani, facendogli credere di avere del talento, questi quando escono da lì pensano di essere arrivati perchè comunque la televisione ti dà quella popolarità effimera di cui oggi nessuno sembra poter fare a meno.
nonhol'età

Messaggio Da piedonex il Mar 25 Gen 2011, 23:09

ma sul serio pensavano che si sarebbero venduti fiumi di cd di Carmen Masola ???
dai siamo seri.
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da maimeri il Mer 26 Gen 2011, 01:36

nonhol'età ha scritto:L'autore di questo articolo dovrebbe parlare con i vincitori di Amici delle prime 6-7 edizioni e ne sentirebbe delle belle. Dennis Fantina primo vincitore due anni fa cercava un posto da operaio, il ballerino napoletano che fece parlare molto di se nella terza edizione, accusato di stupro da una vicina di casa, si è difeso dicendo che aveva bevuto troppo e che lei era consenziente. La DeFilippi ha lasciato parecchi cadaveri sul suo percorso, naturalmente non è l'unica. Il problema è che se tu manipoli dei giovani, facendogli credere di avere del talento, questi quando escono da lì pensano di essere arrivati perchè comunque la televisione ti dà quella popolarità effimera di cui oggi nessuno sembra poter fare a meno.

quotone mega

piedonex ha scritto:ma sul serio pensavano che si sarebbero venduti fiumi di cd di Carmen Masola ???
dai siamo seri.

che poi in italia nemmeno susan bole deve aver venduto chissàchè, quello è un genere che va abbastanza in inghilterra non tanto nei paesi latini. se vuoi fare due lire in italia o in sudamerica per dire, o fai roba alla pausini o fai le canzoni napoletane e le arie tipo da operetta o mglio ancora le cover delle canzoni dei musical più famosi per dire
maimeri

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: