PROMOSSI&BOCCIATI
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3
Pagina 1 su4 • Condividere •
Pagina 1 su4 • 1, 2, 3, 4 
PROMOSSI&BOCCIATI
X Factor 3 ormai è ufficialmente finito, e adesso saranno le vendite a stabilire chi è promosso a pieni voti, e chi è stato solamente una grossa bolla di sapone.
Ora da ragazzo che assiduamente ha visto XF3 voglio elencare i promossi, bocciati e rimandati a settembre tra giudici, cantanti, quarti giudici e alcuni pm
PROMOSSI
RIMANDATI A SETTEMBRE:
BOCCIATI:
Ora da ragazzo che assiduamente ha visto XF3 voglio elencare i promossi, bocciati e rimandati a settembre tra giudici, cantanti, quarti giudici e alcuni pm
PROMOSSI
- Marco Mengoni, il talento che si è riuscito ad esprimere completamente in tutte le arti. Dal pop al rock, dal metal al jazz. Ogni stile è stato toccato con mano dal ragazzo ed è sempre andato splendidamente.
- Morgan, è la sua terza vittoria consecutiva nel programma. Non è XF a fare Morgan un personaggio televisivo funzionante, ma è Morgan a fare XFactor.
- Mara Maionchi, per lei quest'anno non è stato per niente facile, e alla fine è riuscita a fare il suo sporco lavoro, portando in finale le ragazze elfette, all'inizio poco comprese e poi ben accette dal pubblico
- Yavanna, sicuramente sono quelle che hanno avuto un percorso di crescita più evidente di chiunque altro. Hanno saputo sfruttare tutte le loro energie e alla fine si sono affidate a Gaudi e Mara per andare avanti. Loro uniche autrice del brano inedito
- Carlo Carcano, come vocal coach non ha fatto rimpiangere Rodini. E' stato all'altezza del suo caposquadra, senza mai aver paura di dire come la pensasse. Un lavoro eccellente con i ragazzi
- Gaudi, è diciamocela tutta il vero caposquadra dei gruppi, li comprende, alcune volte, e riesce a tirare fuori da loro ottimi lavori
- Mario Spada, purtroppo il ragazzo lo abbiamo veramente conosciuto poco, ma aveva un ottimo potenziale, e si è dimostrato un talent umile e corretto nei confronti di quelle poche puntate in cui c'è stato. Poteva essere la sorpresa del programma
- Elio e le storie tese, Elio il 4^ giudice meglio riuscito di questo programma. Onesto e corretto con i ragazzi. E onesto con il pubblico in primis.
- Benedetta Mazzini, la vera sorpresa di questa edizione. Avrebbe meritato un posto come giudice, e si è dimostrata preparata e corretta.
- Samuele Bersani, ha dimostrato di essere quello che tutti noi credevamo, una persona di classe e raffinata. Un vero signore, nobile d'animo e convinto delle sue idee. Il suo incontro con i ragazzi eccellente.
- Spandau Ballet, bellissimo ritorno, e bellissimo incontro con i ragazzi. Solo per la loro grandezza meritano di essere promossi
- Luca Tommassini, alla fine merita la promozione quest'anno, ha evitato cose davvero bizzare ed assurde, e si è accostato di più ai brani durante le sue rappresentazioni. Ha trattato Marco con onore.
- Asia Argento, non ho ancora ben capito il suo atteggiamento durante la puntata di XF, ma anche lei ha detto cose con un certo senso e con una certa correttezza
RIMANDATI A SETTEMBRE:
- Roberto Vernetti, il ragazzotto doveva attaccare di più la Mori e doveva sicuramente essere meno classicista nelle sue cose e nel suo insegnamento. Però prevedo futuri miglioramenti
- Lorella Cuccarini, ha dimostrato di guardare il programma, ma questo non basta per essere una giudice qualificata come dovrebbe essere
- Ornella Felicetti, la ragazza purtroppo non ha avuto un buon riscontro all'interno del programma, ma non me la sento di bocciarla, in quanto secondo me non è stata colpa sua se non ha dimostrato il suo talento. Dovevano cercare di inquadrare un percorso più valido per lei.
- Cristiana Soriana, non la boccio perchè anche per lei non si è capito in tempo che percorso doveva fare. Il pubblico non gliene ha dato il modo
- Giuliano Rassu, dotato di un bellissimo strumento, che avvolte però ha dimostrato di non gestire veramente bene. Dovrebbe cercare di essere meno impostato, e dovrebbe lasciarsi andare. Nelle ultime puntate iniziava ad incuriosirmi
- Il Bombetta, dice molte cavolate questo è vero, ma qualche volta qualcosa di serio esce anche da questo PM
- Paola Canestrelli, dotata anche lei di una bellissima voce che però non usa proprio a meraviglia. Doveva lasciarsi andare di più. Il tempo le è andato contro
- Francesca Ciampa, pessimo inizio, in ripresa verso la fine. Doveva evitare di piangersi addosso e di lamentarsi per l'atteggiamento che Morgan aveva con lei. Doveva liberarsi un pò dal controllo psicologico che la Mori aveva con lei
- Mika, non bocciato perchè alcune cose serie le ha dette. Però non lo promuovo perchè ancora troppo presuntuosetto nella sua posizione di nuova stella pop del mondo
- Francesco Renga, bravo nei giudizi ma talvolta sembrava un pò troppo artefatto e limitato; Non guarda il programma come la moglie
- Gigi D'Alessio, pensavo peggio, ma meglio come 4^ giudice che come cantante.
- Checco Zalone, parentesi simpatica, ma non per questo promossa. Giudizi secondo me pilotati dagli autori
BOCCIATI:
- Natalie Imbruglia, Daria Bignardi, Claudio Cecchetto, 50 Cent, Claudia Gerini, Amadeus, Skin, Cesare Cremonini, Valeria Marini, presenza inutili all'interno del programma
- Sony e Diego Calvetti, che non gliene pò frega de meno degli artisti e se ne sbattono di quello che possono cantare
- Francesca "Sofia" Xefteris, la sorpresa in negativo del programma. Sicuramente non è cresciuta, ma è rimasta nel suo piattume vocale. Raccomandata fino alla morte
- Silvio "Silver" Barbieri, dopo essermi illuso che potesse fare qualcosa, ritorno della mia idea iniziale su di lui: Non ha la stoffa per fare il cantante
- Damiano Fiorella, bocciato perchè come cantante di cover non vale nulla, e come cantantautore sempre peggio. La sua figura è più forte della sua voce.
- AeK, Francesco Gramegna e HPS: Non prevenuti
- Luana Biz, non hanno avuto la capacità di mostrare il loro stile. Promosso solo Davide, il resto del gruppo non è prevenuto
- Claudia Mori, la bocciata supercategorica di questo programma, finta, incoerente, permalosa, impreparata, acida, finta buonista. Nulla di lei è positivo, ha fallito con i cantanti che ha scelto all'inizio e ha rimediato con Giuliano, facendolo diventare antipatico e quindi perdente. La Mori perde.
- Francesco Facchinetti, ha perso ogni credibilità.

Words are flowing out like endless rain into a paper cup; They slither while they pass, they slip away across the universe
Le parole tracimano come una pioggia infinita dentro una tazza di carta, | si dissolvono mentre passano, scivolano nell'infinito dell'universo
Across the Universe(The Beatles)

giops- Fattore Produttivo

Re: PROMOSSI&BOCCIATI
Concordo più o meno su tutto. Asia Argento, Gaudi e Mario io li avrei rimandati a settembre perchè sono una gran bastarda
, Zalone l'avrei bocciato e Paola che oggi mi sta sulla scatole come non mai non l'avrei neanche messa nella lista. Per il resto, d'accordo con te 
, Zalone l'avrei bocciato e Paola che oggi mi sta sulla scatole come non mai non l'avrei neanche messa nella lista. Per il resto, d'accordo con te 

lilianward- Utente Colonna: 2001-5000 post

Asia Argento, non ho ancora ben capito il suo atteggiamento durante la puntata di XF, ma anche lei ha detto cose con un certo senso e con una certa correttezza
che cazz ha detto avendo "un certo senso"?
Francesco Facchinetti, ha perso ogni credibilità.
Non che prima ne avesse tanta :sorriso4:
Ah..hai dimenticato Carletto Pasteur

Non che prima ne avesse tanta :sorriso4:
Ah..hai dimenticato Carletto Pasteur

Mede@- Admin Medea

Medea ha scritto:Asia Argento, non ho ancora ben capito il suo atteggiamento durante la puntata di XF, ma anche lei ha detto cose con un certo senso e con una certa correttezza![]()
![]()
Non che prima ne avesse tanta
Eppure c'è chi lo considera il golden boy di mamma Rai.

Chiara 75- Utente... preoccupante >10.000 Post

Asia Argento e' una sxxxxx che si approfitta dell'affetto di Morgan

alexcda- Utente Colonna: 2001-5000 post

alexcda ha scritto:Asia Argento e' una sxxxxx che si approfitta dell'affetto di Morgan
diciamo che è una zoccola di prima grandezza!
anche io concordo quasi in tutto.
Paola l'avrei bocciata, per il suo comportamento più che per la voce.
Anche Checco Zalone, non basta insultare un pò qua e là per fare satira.
Chiara l'avrei rimandata perchè non è ancora pronta, nè emotivamente nè vocalmente.
Carlo Pastore l'avrei promosso, perchè nonostante l'inizio un pò poco felice (ad esempio quando ha paragonato Chiara a Susan Boyle), alla fine è risultato l'unico che ha detto le cose che pensava. Non manovrato da niente e da nessuno.
E avrei rimandato la Rai, per aver investito troppo poco in questa edizione, sia di tempo che di denaro. L'unico programma in Italia dove la musica conta qualcosa, in una rete nazionale meritava ben altro...
Chiara l'avrei rimandata perchè non è ancora pronta, nè emotivamente nè vocalmente.
Carlo Pastore l'avrei promosso, perchè nonostante l'inizio un pò poco felice (ad esempio quando ha paragonato Chiara a Susan Boyle), alla fine è risultato l'unico che ha detto le cose che pensava. Non manovrato da niente e da nessuno.
E avrei rimandato la Rai, per aver investito troppo poco in questa edizione, sia di tempo che di denaro. L'unico programma in Italia dove la musica conta qualcosa, in una rete nazionale meritava ben altro...
janelle- Utente Aficionado: 501-2000 post

janelle ha scritto:anche io concordo quasi in tutto.
janelle, mi sa che di soldi ne ha investiti parecchio in ospitate ...
athelas ha scritto:alexcda ha scritto:Asia Argento e' una sxxxxx che si approfitta dell'affetto di Morgan
diciamo che è una zoccola di prima grandezza!
avrei scritto che e' una troiona. non l'ho fatto per due motivi:
- se veramente Morgan legge mi dispiace
- difatto certi atteggiamenti delle admin mi fanno fassare la voglia di stare qua e scrivere veramente cio' che penso

athelas ha scritto:janelle ha scritto:anche io concordo quasi in tutto.
e' il contrarrio: sono gli ospiti che pagano per farsi pubblicita'
pure la Houston non se la fila piu' la gente come un tempo

alexcda ha scritto:athelas ha scritto:janelle ha scritto:anche io concordo quasi in tutto.
e' il contrarrio: sono gli ospiti che pagano per farsi pubblicita'
pure la Houston non se la fila piu' la gente come un tempo
davvero?
Giops ammetti che il tuo giudizio su Mika e' condizionato da certe discussioni
comunque io avrei bocciato Asia e Mara come giudice perche' quest'anno mi e' sembrata troppo distratta nel suo ruolo la salvo solo perche' e' una mengonella doc
Vernetti lo boccio non si e' fatto valere con la Mori ma neanche con i ragazzi della sua squadra
Paola la boccio come cantante perche' non mi piace e purtroppo anche come persona spero che abbia capito dove ha sbagliato altrimenti potra' dire addio per sempre a qualsiasi sogno di carriera
Zalone lo boccio senza appello
comunque io avrei bocciato Asia e Mara come giudice perche' quest'anno mi e' sembrata troppo distratta nel suo ruolo la salvo solo perche' e' una mengonella doc
Vernetti lo boccio non si e' fatto valere con la Mori ma neanche con i ragazzi della sua squadra
Paola la boccio come cantante perche' non mi piace e purtroppo anche come persona spero che abbia capito dove ha sbagliato altrimenti potra' dire addio per sempre a qualsiasi sogno di carriera
Zalone lo boccio senza appello

ANNA- Utente... preoccupante >10.000 Post

@athelas: si funziona cosi'
Dalla ha pregato la Mori per andare, in cambio hai visto cosa ha dato?
Piu' la trasmissione fa audiecnce piu' gli artisti hanno interesse ad andare
Nel caso di Fazio, chi va desidera distingueri ed appartenete ad una nicchia di cultura, ma lo stesso Ligabue va per lanciare i suoi dischi .. etc
Dalla ha pregato la Mori per andare, in cambio hai visto cosa ha dato?
Piu' la trasmissione fa audiecnce piu' gli artisti hanno interesse ad andare
Nel caso di Fazio, chi va desidera distingueri ed appartenete ad una nicchia di cultura, ma lo stesso Ligabue va per lanciare i suoi dischi .. etc

Lasciando perdere i giudizi su Asia perché qua si giudica il suo ruolo a X Factor, indipendentemente da tutto, è stata meglio la Marini come 4° giudice che non lei onestamente 

Mede@- Admin Medea

Medea ha scritto:Lasciando perdere i giudizi su Asia perché qua si giudica il suo ruolo a X Factor, indipendentemente da tutto, è stata meglio la Marini come 4° giudice che non lei onestamente
le parolaccie mie erano proprio dirette alla sua presenza in puntata: pessima

Pagina 1 su4 • 1, 2, 3, 4 
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3
Pagina 1 su4
Permesso del forum: