TUTTO SU X FACTOR 4 (AUTUNNO 2010)

Pagina 1 su67 1, 2, 3 ... 34 ... 67  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4 (AUTUNNO 2010)

Messaggio Da giops il Gio 03 Dic 2009, 21:52

Postiamo qui tutte le notizie relative ad X Factor 4^ Edizione.

Per il momento c'è un No di Morgan, che vorrebbe dedicarsi alla stesura delle basi musicali (prendere il posto di Lucio Fabbri, che potrebbe quindi essere promosso a giudice?!)

C'è un Ni di Claudia Mori, più propensa ad abbandonare che a restare.

C'è un silenzio da parte di Mara Maionchi, che secondo me potrebbe prima vedere cosa faranno gli altri due.

Words are flowing out like endless rain into a paper cup; They slither while they pass, they slip away across the universe
Le parole tracimano come una pioggia infinita dentro una tazza di carta, | si dissolvono mentre passano, scivolano nell'infinito dell'universo

Across the Universe(The Beatles)

giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Tornare in alto Andare in basso

Re: TUTTO SU X FACTOR 4 (AUTUNNO 2010)

Messaggio Da Mempomene il Ven 04 Dic 2009, 01:39

giopsino e se ti dicessi che Morgan presto lo vedremo ancora di più in televisione? Il ragazzo non è ingenuo, abbandona X Factor, per qualcosa di ancora più grosso.

Mempomene
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggio Da Ospite il Ven 04 Dic 2009, 02:53

Mempomene ha scritto:giopsino e se ti dicessi che Morgan presto lo vedremo ancora di più in televisione? Il ragazzo non è ingenuo, abbandona X Factor, per qualcosa di ancora più grosso.

Io penso che lavorerà ancora per XFactor, ruolo diverso ma c'è. Ha fatto troppo per XFactor per andarsene cosi. Anche un ruolo "dietro le quinte" ma con le mani e la faccia dentro LA SCELTA DEI TALENT E DEI BRANI
Poi mi aspetto anche MOLTO altro.

Ospite
Ospite

Messaggio Da piedonex il Ven 04 Dic 2009, 06:06

io non so niente, ma per il bene della trasmissione ci vorrebbe un cambio radicale !
quest'edizione, diciamo chiaramente, è stata molto deludente.

tolta la sopresa di Marco, che è stato tra l'altro l'ultimo ad essere scelto per far parte del gruppo di Morgan, si è visto proprio poco.

e il livello qualitativo basso dei cantanti alla fine fa crollare gli ascolti.
poi è e resta inaccettabile che in una trasmissione che dovrebbe parlare di MUSICA che dura tre ore abbondanti ci siano si è no cinquanta minuti di canzoni...

insomma ce ne sono di aspetti da rivedere...

piedonex
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggio Da alexcda il Ven 04 Dic 2009, 07:58

non ne so nulla

spero in talent mediamente più bravi, in un altro Marco, e a giudici migliori.

senza Morgan mi sembra impossibile

spero pure in una esclusione nell'ambito del programma di voci mediaset inutili e nocive

alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggio Da willywonka2009 il Ven 04 Dic 2009, 09:56

Mempomene ha scritto:giopsino e se ti dicessi che Morgan presto lo vedremo ancora di più in televisione? Il ragazzo non è ingenuo, abbandona X Factor, per qualcosa di ancora più grosso.

nel senso che lo sia per certo o che lo presumi?

willywonka2009

Messaggio Da chips il Ven 04 Dic 2009, 09:58

willywonka2009 ha scritto:

nel senso che lo sia per certo o che lo presumi?

bella domanda, lo vorrei sapere anche io

chips

Messaggio Da janelle il Ven 04 Dic 2009, 10:20

io spero che la prossima edizione non ci sia la Mori, e che ci sia un giudice più giovane anche nei gusti musicali (proporrei la Mazzini).
Mi dispiacerebbe non ci fosse Morgan, in fondo lui e Marco quest'anno sono stati gli unici due motivi per cui ho guardato xfactor3.
Spero che i talent siano più bravi di questa edizione, che sia premiato il merito, che non ci siano raccomandati.
Spero dedichino più spazio ai cantanti e alle loro esibiizoni e meno alla chiacchiere, alle polemiche, alla pubblicità...
Chiedo troppo forse.

janelle
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggio Da francesca90 il Ven 04 Dic 2009, 10:47

janelle ha scritto:io spero che la prossima edizione non ci sia la Mori, e che ci sia un giudice più giovane anche nei gusti musicali (proporrei la Mazzini).
Mi dispiacerebbe non ci fosse Morgan, in fondo lui e Marco quest'anno sono stati gli unici due motivi per cui ho guardato xfactor3.
Spero che i talent siano più bravi di questa edizione, che sia premiato il merito, che non ci siano raccomandati.
Spero dedichino più spazio ai cantanti e alle loro esibiizoni e meno alla chiacchiere, alle polemiche, alla pubblicità...
Chiedo troppo forse.

Quoto. Anche se spero non ci sia un nuovo ''Marco''.....solo perché ci tengo alla mia salute! Un'altra finale così no...ho rischiato il collasso! Scherzo ovviamente. Spero tanto che Morgan resti..anche come giudice ma che lo lascino lavorare liberamente dal primo all'ultimo giorno...

francesca90

Messaggio Da ANNA il Ven 04 Dic 2009, 10:54

penso sia difficilissimo trovare un nuovo Marco non ne nascono tutti i giorni

mi auguro che ci sia un ruolo per Morgan, senza di lui XF non avrebbbe avuto ragione di essere seguito
la Mori non ha dato niente, Mara mi e' sembrata disinteressata
e spero che non lo rifacciano prima del prossimo autunno altrimenti avremo un livello qualitativo medio peggiore di quest'anno

ANNA

Messaggio Da janelle il Ven 04 Dic 2009, 10:58

ANNA ha scritto:penso sia difficilissimo trovare un nuovo Marco non ne nascono tutti i giorni

mi auguro che ci sia un ruolo per Morgan, senza di lui XF non avrebbbe avuto ragione di essere seguito
la Mori non ha dato niente, Mara mi e' sembrata disinteressata
e spero che non lo rifacciano prima del prossimo autunno altrimenti avremo un livello qualitativo medio peggiore di quest'anno

sì, infatti, credo che il calo di audience sia da imputarsi anche al fatto che le due edizioni erano troppo ravvicinate... Almeno lasciar passare un anno...
E poi, vi prego, via la Mori, via via via!!! E' stata anche peggio della Ventura, prendete un giudice giovane, sennò è sempre la stessa storia in Italia che decidono i vecchi per noi che siamo giovani, basta!

janelle

Messaggio Da Francy1972 il Ven 04 Dic 2009, 12:46

Ho letto sul tgcom che ci sono dei rumors sulla partecipazione a XF4 da parte di Luca Jurman....
se riesco posto l'articolo...

Francy1972
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggio Da anny_skod il Ven 04 Dic 2009, 12:56

Francy1972 ha scritto:Ho letto sul tgcom che ci sono dei rumors sulla partecipazione a XF4 da parte di Luca Jurman....

idem..letto anche io.

Lucio Fabri non lo vedo adattissimo come giudice.Pero se a sto punto piazzano Jurman mille volte meglio fabri..

anny_skod

http://www.youtube.com/aliquandos     - www.myspace.com/aliquandos

Messaggio Da Brina78 il Ven 04 Dic 2009, 12:57

Claudia Mori è stata esattamente l'opposto della Ventura: fredda, asettica e falsamente imparziale. E aggiungerei anche velatamente maschilista (vedi trattamento Sofia e Francesca; vedi dichiarazioni sul suo miglior successo= aver sposato Celentano). Pessima mossa. Già i cambiamenti, per natura, spiazzano un po' il pubblico, specie se fidelizzato con presenze confermate per due edizioni. Poi "rompere" così, con un personaggio tanto diametralmente diverso, secondo me non poteva avere altro risultato.

Brina78

Messaggio Da Chiara 75 il Ven 04 Dic 2009, 13:03

anny_skod ha scritto:
Francy1972 ha scritto:Ho letto sul tgcom che ci sono dei rumors sulla partecipazione a XF4 da parte di Luca Jurman....

idem..letto anche io.

Lucio Fabri non lo vedo adattissimo come giudice.Pero se a sto punto piazzano Jurman mille volte meglio fabri..

E' ufficiale,gli autori di X Factor stanno facendo la corte al pubblico defilippico...
Morgan, se non lasci ,vengo a Monza e ti strappo quello che resta del vecchio ciuffo!

Chiara 75

Pagina 1 su67 1, 2, 3 ... 34 ... 67  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso del forum: