G.A.S.Fo.M. (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano)

Pagina 4 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: G.A.S.Fo.M. (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano)

Messaggio Da Amantide_Religiosa il Dom 29 Nov 2009, 20:55

fear-of-the-dark ha scritto:cioè virgo si srebbe disottoscritta per questo topic??? cioè c'è una sezione intera dedicata a marco, quasi tutti parlano di marco.

E' per questa ragione? Cioè questo topic?

Scusate ragazze ma per come la vedo io questo è semplicemente ridicola. Come giustamente scrive fear, c'è una sezione intera dedicato a Marco, anche nelle altre sezioni si parla di lui. Per una volta che si parla invece di non esagerare, semplicemente, perchè questo oltretutto porta anche a un molle di lavoro anche per i moderatori, uno prende e se ne va?

Ma volete sapere quanti utenti non scrivono più esattamente per il problema opposto???? Ma dai non esageriamo.

""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Amantide_Religiosa il Dom 29 Nov 2009, 20:57

Violatrix ha scritto:
Questione Virgo: s'è dissottoscritta oggi alle 16.11. Già una volta avevo avuto uno scambio con lei e Dio sa se ero felice che avesse deciso di restare. Non posso andare più a fondo nella cosa perché violerei la sua privacy. Mi rammarica non poco, MOLTISSIMO.

Ok non violare la sua privacy ma non ho capito la ragione, del perchè della sua cancellazione, per di più se c'è stato anche un precedente che evidentemente a me è sfuggito. Cioè se ne andata per quello che dice fear?

""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da lilianward il Dom 29 Nov 2009, 20:58

Violatrix ha scritto:Questione Virgo: s'è dissottoscritta oggi alle 16.11. Già una volta avevo avuto uno scambio con lei e Dio sa se ero felice che avesse deciso di restare. Non posso andare più a fondo nella cosa perché violerei la sua privacy. Mi rammarica non poco, MOLTISSIMO.
Mi dispiace, però non capisco.. ci sono stati attacchi personali contro di lei? O è a causa di questo topic? Davvero non mi sembrava una cosa per cui prendersela.. sarebbe un peccato se si è infastidita per questo, credo che nessuno volesse offendere o discriminare..
lilianward
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggio Da fear-of-the-dark il Dom 29 Nov 2009, 20:58

Violatrix ha scritto:Io non ho mai dato una definizione di "mengonella" e non so se la si sia mai data.
Mengonella è una crasi di Mengoni e ormonella... ma credo vi siano "mengonelle" atipiche (come la sottoscritta), a cui l'ormone esiguo s'è disseccato per overdose.

Questione Virgo: s'è dissottoscritta oggi alle 16.11. Già una volta avevo avuto uno scambio con lei e Dio sa se ero felice che avesse deciso di restare. Non posso andare più a fondo nella cosa perché violerei la sua privacy. Mi rammarica non poco, MOLTISSIMO.

eh lu ho capito , però se qualcuno dice di essere mengonella posso dire di non esserlo??? oppure devo essere daccordo perchè se no qualcuno si offende e se ne va??? non mi pare di aver detto da nessuna parte che le mengonelle fanno schifo, proprio non mi pare. Detto ciò , questo topic per me ha perso senso, pure se volessi continuare non avrei stimoli, quindi fa lo stesso. Ho spiegato la mia posizione più volte. Per chi ha capito bene , per chi non ha capito mi dispiace. Se potessi farei tornare virgo, ma non posso , quindi mi dispiace se se ne sia andata a causa di questo topic. Però se permetti , mi sembrerebbe un voler imporre un unico modo di vedere il forum, cosa che non mi pare io abbia fatto aprendo questo topic.
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggio Da Violatrix il Dom 29 Nov 2009, 20:59

Non per questo topic, ma per il clima di "scisma" che s'è creato. Il topic è scherzoso ma, se devo dirla tutta, quando ho l'ho letto ho tirato giù Gesù Cristo, gli apostoli, qialche altro santo a caso e il Boss in persona.

E scusate se ho portato l'esempio di Virgo, ma io tengo molto a lei. Per cazzi miei.

Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggio Da Cantastorie il Dom 29 Nov 2009, 21:01

io saro' "limitata" ma continuo a non capire il legame tra un topic davvero Innocuo come questo e percezioni di attacchi personali per giunta legate a mengonellismo.
ma allora ieri sera Mambu che ha scritto un post di dissenso rispetto ad un preview di Mengoni a cui è stato aperto un topic con sondaggio-torture e persecuzioni cosa avrebbe dovuto fare ???

Ma davvero è così diffici percepire che non ci può essere alcunchè di accusatorio, negativo, discriminatorio in un topic che ha per tema la mengonellite??

BOh...resto davvero perplessa.
Cantastorie

http://tuttiallopera.altervista.org/

Messaggio Da lepidezza il Dom 29 Nov 2009, 21:04

per il clima di "scisma" che s'è creato.
ho tirato giù Gesù Cristo, gli apostoli, qualche altro santo a caso
Il Papa: “La Chiesa combatte l'Aids”. Allo studio nuove micidiali preghiere
lepidezza

Messaggio Da valestella817 il Dom 29 Nov 2009, 21:05

non sapevo di virgo........ questo mi dispiace tanto tanto tanto anche a me...... anche perchè mi trovavo benissimo a scherzare con lei........ io penso che si sentisse a disagio per la situazione che si è venuta a creare non per questo topic in particolare....Non dovrei dirlo ma mi aveva espresso questo disagio in forma privata e pensavo di averla tranquillizzata a riguardo..... è stato forse solo un problema di incomunicabilità a volte se non ti senti più a tuo agio a fare una cosa lasci stare...... per questo è meglio chiarirci una volta per tutte...... mi trovo bene con tutti per cui non voglio ci siano fraintendimenti.... lei era nuova e non sapeva forse ancora bene come rapportarsi con questo tipo di problematiche...... ammesso che ci siano......
valestella817

Messaggio Da Amantide_Religiosa il Dom 29 Nov 2009, 21:10

Violatrix ha scritto:Non per questo topic, ma per il clima di "scisma" che s'è creato. Il topic è scherzoso ma, se devo dirla tutta, quando ho l'ho letto ho tirato giù Gesù Cristo, gli apostoli, qialche altro santo a caso e il Boss in persona.

E scusate se ho portato l'esempio di Virgo, ma io tengo molto a lei. Per cazzi miei.

Ok ho capito, ma se posso permettermi non lo trovo un gesto corretto. Meglio dire, per lei si perchè se non si sente di stare più è giusto che faccia come crede meglio, ma non per questo gli altri si devono criticare o sentirsi in colpa per aver espresso civilmente una loro opinione, un loro libero pensiero senza attaccare e/o offendere nessuno.

Concordo con queste due frasi di Fear: "questo topic per me ha perso senso, pure se volessi continuare non avrei stimoli"
e "Però se permetti , mi sembrerebbe un voler imporre un unico modo di vedere il forum"

Ripeto, ci sono diversi utenti che magari non si sono cancellati ma che non partecipano più, oppure partecipano poco e/o scrivono solo nei topic di cazzeggio per la ragione espressa da fear, qui sopra. Non se ne può più che un topic vada in vacca perchè non piace ad alcuni.

Per me è più serio e grave questa cosa. Detto ciò, chiudo anche io il discorso su questo argomento perchè non vorrei diventasse una diatriba.

Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da athelas il Dom 29 Nov 2009, 21:12

lepidezza ha scritto:
per il clima di "scisma" che s'è creato.
ho tirato giù Gesù Cristo, gli apostoli, qualche altro santo a caso
Il Papa: “La Chiesa combatte l'Aids”. Allo studio nuove micidiali preghiere

Interessante riflessione

DICE IL SAGGIO...

Se per la Chiesa la pillola del giorno dopo è già aborto sorge il dubbio:

La sega è omicidio premeditato?

Ma soprattutto il pompino è cannibalismo?

E quindi potremmo considerare il coito interrotto un abbandono di minore?

Che dire del preservativo??? Sarà per caso omicidio per soffocamento?
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Messaggio Da Ospite il Dom 29 Nov 2009, 21:12

Violatrix ha scritto:Non per questo topic, ma per il clima di "scisma" che s'è creato. Il topic è scherzoso ma, se devo dirla tutta, quando ho l'ho letto ho tirato giù Gesù Cristo, gli apostoli, qialche altro santo a caso e il Boss in persona.

Per il clima di scisma ???????
No dai, Lù....adesso non esageriamo.......tutte le fan di Marco di questo forum hanno creato lo scisma.
Diciamo le cose come stanno: la maggior parte delle donne del forum sono letteralmente impazzite per Marco. Sono stati creati centinaia di topic per lui in cui addirittura si collezionano foto e video. Non giudico questa cosa ma adesso dire che per un topic creato in cui ci si dissocia da tutto questo.....chiamiamolo interesse...per il Mengoni, qualcuno se la prenda mi sembra proprio assurdo.
Mi sembra talmente assurdo che non mi semra possibile ma può darsi che mi sbagli oppure che non abbia capito bene la questione.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Dom 29 Nov 2009, 21:13

Amantide_Religiosa ha scritto:

Ok ho capito, ma se posso permettermi non lo trovo un gesto corretto. Meglio dire, per lei si perchè se non si sente di stare più è giusto che faccia come crede meglio, ma non per questo gli altri si devono criticare o sentirsi in colpa per aver espresso civilmente una loro opinione, un loro libero pensiero senza attaccare e/o offendere nessuno.

Concordo con queste due frasi di Fear: "questo topic per me ha perso senso, pure se volessi continuare non avrei stimoli"
e "Però se permetti , mi sembrerebbe un voler imporre un unico modo di vedere il forum"

Ripeto, ci sono diversi utenti che magari non si sono cancellati ma che non partecipano più, oppure partecipano poco e/o scrivono solo nei topic di cazzeggio per la ragione espressa da fear, qui sopra. Non se ne può più che un topic vada in vacca perchè non piace ad alcuni.

Per me è più serio e grave questa cosa
. Detto ciò, chiudo anche io il discorso su questo argomento perchè non vorrei diventasse una diatriba.

Quoto

Ospite
Ospite

Messaggio Da Cantastorie il Dom 29 Nov 2009, 21:13

ok io non so e non vi seguo...
non so cosa possa avere urtato la sensibilità di Virgo (probabilmente in altri topic..perchè ho riletto questo..e non ci leggo niente di che triste ).
Mi sembra solo fuori misura che si prenda sul serio qualcosa che di serio ha nulla (parlo di questo topic).
Io lo dico, NON voglio avere alcun RETROPENSIERO nè quando scrivo in risposta, nè quando apro topic ......e specie non voglio averne quando l'argomento topic è del tutto innocuo perchè davvero mi fa sciamunire l'idea che qualcuno se la prenda sul serio per esser incluso/escluso nel club mengonelle confuso
Cantastorie

Messaggio Da fear-of-the-dark il Dom 29 Nov 2009, 21:14

da che mondo è mondo è normale che si creino dei gruppi all'interno dei gruppi e così via. Non si può pensare di remare tutti nello stesso modo e di avere tutti le stesse passioni e di viverle tutti con la stessa intensità. nessuno ha negato l'intervento in qualsivoglia topic a nessuno. Semplicemente ognuno scrive dove ritiene più opportuno e delle cose che ritiene più oppurtune. Per evitare ciò ci dovremmo omologare tutti allo stesso identico pensiero. Non credo sia possibile e se pure dovesse essere possibile io me ne terrei lontana.
fear-of-the-dark

Messaggio Da athelas il Dom 29 Nov 2009, 21:15

Io invece "questo clima di scisma" l'ho inteso come uno sciopero :sorriso4: e ne avevate tutto il diritto sorrisodiscuse
athelas

Messaggio Da Amantide_Religiosa il Dom 29 Nov 2009, 21:17

athelas ha scritto:Io invece "questo clima di scisma" l'ho inteso come uno sciopero :sorriso4: e ne avevate tutto il diritto sorrisodiscuse

scema

Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da athelas il Dom 29 Nov 2009, 21:19

Amantide_Religiosa ha scritto:
athelas ha scritto:Io invece "questo clima di scisma" l'ho inteso come uno sciopero :sorriso4: e ne avevate tutto il diritto sorrisodiscuse

scema

:sorriso4:
athelas

Messaggio Da Cantastorie il Dom 29 Nov 2009, 21:20

boh io non vedo l'incompatibilità tra avere una sezione di Foto video e 1300 topic su mengoni che sono in un settore forum a sè .....e altri topic tipo questo che fanno sfotto' su quello..ma dov'è o poblema confuso ?

Io per prima ho scritto in risposta al preview di white christmas di Mengoni dicendo che non lo trovo affatto "artistico" ...e sono sopravvissuta senza un graffio, un improperio, un rintanamento o robe simili...mica mi sono sentita "reietta" o discriminata....o scismatica :boccacce:

Sono la stessa persona che ha copiaincollato un codice di playlist...per marco e per i tre finalisti...cosa sono? Un caso clinico? sonno

Ultima modifica di Cantastorie il Dom 29 Nov 2009, 21:21, modificato 1 volta
Cantastorie

Messaggio Da Mede@ il Dom 29 Nov 2009, 21:21

Cantastorie ha scritto:finalisti...cosa sono? Un caso clinico? sonno

Ti devo rispondere? :sorriso4: :boccacce: :boccacce:

Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggio Da Cantastorie il Dom 29 Nov 2009, 21:21

si che preparo la fionda :urlouomo:
Cantastorie

Messaggio Da alexcda il Dom 29 Nov 2009, 21:24

Non può essere che un topic o un intervento possano essere determinanti in una dinamica di forum.

La questione è che è necessario gestire i conflitti e le diversità di opinioni, inevitabili in una comunità.

Credo che ognuno nella sua coscienza sa quando scherza o quando nello scherzo mette qualcosa che si insinua oltre.

Siamo tutti diversi, e scrivo un'ovvietà, però dobbiamo rispettarci, e fare questo non è un'ovvietà.
alexcda

Messaggio Da Mede@ il Dom 29 Nov 2009, 21:25

Cantastorie ha scritto:si che preparo la fionda :urlouomo:

Lo sei anche se non fai le varie playlist per il forum linguaccia

sherlock sherlock

Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggio Da bellaprincipessa il Dom 29 Nov 2009, 21:26

credo che ultimamente ci si scaldi e ci si senta "attaccati" e "presi in causa" per un nonnulla. Ormai partecipo poco anch'io e solo in alcuni topic. Seguo con piacere la gara e commento la diretta, riguardo alcune performances e ne discuto. E' normale che coloro che hanno maggiori "sintonie" o interessi comuni si ritrovino a discorrere più volentieri. Questo non esclude il rispetto anche per coloro che hanno interessi e centri di attenzione diversi dai nostri. Ho sempre ritenuto che questa "diversità" fosse la forza di questo forum. Altrimenti esistono i "forum ufficili di... X e Y". Siamo tutti adulti, diamine!, possiamo discutere civilmente delle cose senza nadre e sbattere la porta. Mi spiace ma questo é un comportamento infantile a mio avviso.
Il topic era leggero e scherzoso come molti altri. Punto. Tutto il resto é fuffa.
bellaprincipessa

Messaggio Da valestella817 il Dom 29 Nov 2009, 21:26

secondo me il problema di virgo non è stato questo topic ,che bene avete fatto a creare , ma il fatto che in giro per il forum si leggesse da parte di alcuni utenti una certa insofferenza nei confronti dell'euforia di alcuni tanti forse ( tra cui io ! ) per il mengoni....... il problema è che è brutto sentirsi giudicate come delle folli che invasano tutto e non sono in grado di controllarsi...... adesso è chiaro, e mi ci metto dentro per prima, che uno debba cercare di esprimere le proprie gioie e ansie solo in determinati spazi però è anche triste il dover magari reprimere una battuta o altro perchè sai che c'è qualcuno che si infastidisce......... ecco evitiamo solo questo.......Che poi probabilmente molti di voi le nostre reazioni non le avete giudicate negativamente ma quello che è passato è stato questo e da qui nasce il fraintendimento....
ora me ne torno dalle mengonelle ( che non ho capito perchè debbano essere a destra...... )!

Ultima modifica di valestella817 il Dom 29 Nov 2009, 21:31, modificato 2 volte
valestella817

Messaggio Da fear-of-the-dark il Dom 29 Nov 2009, 21:27

e appunto rispettate la mia idea. Non credo sia difficile. però vabbè siccome mi girano altamente le palle a questo punto, mi prendo una pausa e continuerò solo a cazzeggiare.
fear-of-the-dark

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: