Aspettando X Factor 11 2017

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Aspettando X Factor 11 2017

Messaggio Da piedonex il Ven 19 Mag 2017, 06:23

Oggi alle 13.30 annuncio ufficiale della nuova giuria di X Factor 11, anche se di fatto i quattro nomi sono già in ogni luogo ed in ogni lago.

Ho letto anche da molte parti e non posso che essere d'accordo, che comunque le speranze sono poche da quando c'è stato il cambio del contratto con i finalisti.
Sei anni di esclusiva con Sony per chi di fatto partecipa ed arriva ai live è un bel deterrente per un giovane cantante con tanto talento e poche conoscenze nell'ambiente.
Il rischio di restare schiacciato in un meccanismo troppo grande è altissimo.
Anche perchè poi è tristemente dimostrato che di fatto quasi tutti vengono semplicemente "abbandonati" al loro destino.

Quindi si presenteranno giovanissmi senza nulla da perdere o over trenta al centomillesimo tentativo ?

Pur continuando a pensare che X Factor sia ancora il miglior talent in Italia, se avessi un talento musicale vero, non so se mi presenterei.

Le voci sulla fine che fanno poi di quelli che hanno già un contratto non Sony le abbiamo lette tutti, gli Urban Strangers ne sono solo l'ultimo esempio.
Anche qui sul forum si accesero infuocate discussioni per loro, che fine hanno fatto ?
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Tornare in alto Andare in basso

Re: Aspettando X Factor 11 2017

Messaggio Da Big girl il Ven 19 Mag 2017, 11:21

Buongiorno!
Io sarò ripetitiva ma ho perso l'entusiasmo per X factor da un pò, pur continuando a considerarlo una delle trasmissioni attualmente fatte meglio.

Dopo gli anni di fuoco dei primi x factor, bellissimi, X factor 2 sempre nel cuore cuoricino  , il programma ha avuto un calo ma non è mai precipitato!
L'edizione senza Morgan è stata un pò triste ma ha dato tanti bei talenti e un Elio in formissima.
Poi è passato a Sky, c'è stato l'anno di Simona Ventura in formissima con le "ferrarine", un Morgan in forma su altri fronti risate
Poi la ripresa, con l'edizione di Chiara e Morgan ICS, che per me è stata la migliore di sempre insieme alla 2°!
Poi è arrivato Mika che ha risollevato la giuria e l'atmosfera, ha portato freschezza e novità, svegliando Elio, e ha riacceso la competizione ridando voglia di far bene a Morgan (che pare niente, ma è fondamentale) ed è stata un'altra edizione bellissima.
Poi è arrivato Fedez, che ha sconvolto gli equilibri, ha messo in ombra Mika che già aveva messo in ombra Morgan, il quale in ombra al quadrato è impazzito del tutto.

Da allora per me X factor è finito, non solo Morgan e Mika sono andati via, ma è rimasto Fedez che io non sopporto! Non l'ho visto più, anche se l'anno scorso ha avuto successo, per me la giuria era un fallimento totale. Forse solo io la penso così visti gli ascolti, ma ripeto Fedez per quanto sia un bravo giudice, mi sta antipatico! Agnelli lo ascoltavo e lo stimavo ma è di un'arroganza impressionante, Arisa scompariva tra gli insulti....e Alvaro per me è stato proprio uno schiaffo agli spettatori!

Quest'anno son tutti esperti, nessun Alvaro, però la trovo una giuria orribile \\\\\\\\'zzo

Io parlo sempre di giuria, perchè per me è quello che è importante, si tratta prima di tutto di una trasmissione televisiva. Ma devo dire che le migliori edizioni son state anche quelle con i talenti migliori, le due cose spesso coincidono.

Ultima modifica di Big girl il Ven 19 Mag 2017, 11:31, modificato 1 volta
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggio Da Big girl il Ven 19 Mag 2017, 11:28

Tutto il poema è per dire che non lo vedrò neanche quest'anno, perchè:

Fedez, già detto, e poi dopo 4 edizioni credo inizi a stancare anche i suoi fans!
Agnelli, troppo presuntuoso! Ha l'arroganza di Morgan senza avere però la sua dialettica e la sua bravura.
Mara Maionchi: lei è fortissima col Mara Dixit e l'extra factor, una serata intera non saprei..in più la trovo una minestra super riscaldata, ma mi fa piacere comunque che sia tornata! Spero mandi a quel paese gli altri giudici come sa fare lei risate
Levante: brava e bella, ma poco conosciuta, vedremo.

Io comunque lessi un articolo in cui si diceva che X factor Italia era per fighetti, quando c'erano Skin e Mika...e ora con Levante + Agnelli? SBAV!
Che poi Piedo è quello di cui parlavamo nei giorni scorsi, il pop e X factor Italia sono su due pianeti opposti!
Big girl

Messaggio Da Saix91 il Ven 19 Mag 2017, 13:46

Giuria confermata e, a parte Fedez, sono contento sugli altri tre. Agnelli può e deve far molto meglio dell'anno scorso, la Maionchi non farà benissimo ma sarà un personaggione paicevole, e incrocio le dita per Levante (che non si riveli una Tatangelo).
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggio Da piedonex il Ven 19 Mag 2017, 23:03

Tra l'altro giuria tutta italiana da non so neppure quale edizione.
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da piedonex il Dom 21 Mag 2017, 22:19

piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da sonobeatrice il Mer 24 Mag 2017, 21:47

Ho paura che i due galli faranno fuori la "novellina" Levante. Mara saprà invece mandarli a quel paese.
ciao
sonobeatrice

Messaggio Da piedonex il Gio 25 Mag 2017, 05:15

Conosco pochissimo Levante, nel senso che le sue canzoni vengono trasmesse molto in radio, ma se devo dire la verità, forse avevo visto una foto una o due volte.
Speriamo sia una piacevole sorpresa.
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: