X FACTOR 10- LA FINALE - ex DIRETTA

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: X FACTOR 10- LA FINALE - ex DIRETTA

Messaggio Da vannibit il Ven 16 Dic 2016, 00:35

E se non fosse stato per la partecipazione di Eva credo proprio che sto giro non lo avrei guardato,lo avrei registrato solo x vedermi Andrea POWER!!!
vannibit
Utente Aficionado: 501-2000 post

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da piedonex il Ven 16 Dic 2016, 00:36

vannibit ha scritto:
...per questo penso che XF abbia perso il senso che,forse,aveva all'inizio triste

Il fatto che le voci apparentemente più interessanti si siano perse tra bootcamp, home visit e prime puntate la dice lunga su che cosa cerca ora questa trasmissione...

Non seguo Amici, ma pensate se vincesse una di quelle scartate da X Factor risate
E' anche vero che Chiara non passò il provino di Amici, non ricordo con quale motivazione.

Ultima modifica di piedonex il Ven 16 Dic 2016, 00:37, modificato 1 volta
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da vannibit il Ven 16 Dic 2016, 00:36

Ma...Cecco e Cipo ?mi sono persa qualcosa?
vannibit

Messaggio Da piedonex il Ven 16 Dic 2016, 00:38

vannibit ha scritto:Ma...Cecco e Cipo ?mi sono persa qualcosa?

Li hanno fatti cantare nel'ante factor con la versione censurata del loro brano occhiolino
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da piedonex il Ven 16 Dic 2016, 00:39

vannibit ha scritto:Piedo...al quarto tentativo abbiamo indovinato ! risate risate risate

Praticamente dei cecchini risate
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da piedonex il Ven 16 Dic 2016, 00:41

vannibit ha scritto:E se non fosse stato per la partecipazione di Eva credo proprio che sto giro non lo avrei guardato,lo avrei registrato solo x vedermi Andrea POWER!!!

Io a dir la verità mi sono divertito anche quest'anno.
Si vede che mi basta poco :neve:

Ammetto però che insieme alla quarta la reputo una delle edizioni più dimenticabili.
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da piedonex il Ven 16 Dic 2016, 00:41

Vado, a domani ciao
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da vannibit il Ven 16 Dic 2016, 00:43

piedonex ha scritto:
vannibit ha scritto:
...per questo penso che XF abbia perso il senso che,forse,aveva all'inizio triste

Il fatto che le voci apparentemente più interessanti si siano perse tra bootcamp, home visit e prime puntate la dice lunga su che cosa cerca ora questa trasmissione...

È anche vero che alcuni che ai bootcamp sembrano fenomeni in trasmissione poi deludono e questo si deve anche allo scarso livello del giudice,Arisa e Mika in testa....
vannibit

Messaggio Da vannibit il Ven 16 Dic 2016, 00:43

Buonanotte ciao
vannibit

Messaggio Da piedonex il Ven 16 Dic 2016, 00:46

vannibit ha scritto:...

È anche vero che alcuni che ai bootcamp sembrano fenomeni in trasmissione poi deludono e questo si deve anche allo scarso livello del giudice,Arisa e Mika in testa....

Senz'altro.
Ogni tanto ancora riguardo il bootcamp di Eleonora l'anno scorso e mi chiedo come possa poi aver fatto così male in trasmissione.
Insomma una botta di cul.. clamorosa quell'esibizione.

Di Mika ancora grida vendetta la non vittoria di Violetta.

Arisa quest'anno ha fatto tutto da sola:
pessime scelte ai bootcamp ed home visit
straordinaria capacità di mettersi contro pubblico e giudici
scelte non sempre felici nelle assegnazioni
c'è altro ?
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da Panca Bestia il Ven 16 Dic 2016, 00:59

A dimostrazione di quanto fosse entusiasmante questa finale....eravamo solo 3 a commentare stasera!

Buonanotte ciao

Panca Bestia
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggio Da Big girl il Ven 16 Dic 2016, 01:24

Panca Bestia ha scritto:A dimostrazione di quanto fosse entusiasmante questa finale....eravamo solo 3 a commentare stasera!

Buonanotte ciao

io l'avrei vista volentieri, ma ho avuto da fare WUB

Ciao a tutti, ora recupero!

Non ci credo ha vinto Alvaro? risate
Big girl

Messaggio Da Big girl il Ven 16 Dic 2016, 01:33

Panca Bestia ha scritto:
piedonex ha scritto:Soler si porta in tour i Soul.
Non gli ha detto però che non li pagherà risate risate risate

Nell'entusiasmo generale manco se ne sono accorti :neve:

Più che altro non so cosa faranno e cos'hanno esattamente in comune con la musica di Soler, alla fine gli pagheranno giusto le spese di viaggio, vitto e alloggio

Ma Soler va in tour? Dove e a cantare cosa?  
E soprattutto i Soul saranno felicissimi :neve:

piedonex ha scritto:
vannibit ha scritto:...

Senz'altro.
Ogni tanto ancora riguardo il bootcamp di Eleonora l'anno scorso e mi chiedo come possa poi aver fatto così male in trasmissione.
Insomma una botta di cul.. clamorosa quell'esibizione.

Di Mika ancora grida vendetta la non vittoria di Violetta.

Arisa quest'anno ha fatto tutto da sola:
pessime scelte ai bootcamp ed home visit
straordinaria capacità di mettersi contro pubblico e giudici
scelte non sempre felici nelle assegnazioni
c'è altro ?

Per me la delusione più grande della storia di X factor e del mondo :neve: è e rimarrà sempre Valentina Tioli!
Big girl

Messaggio Da piedonex il Ven 16 Dic 2016, 05:21

Panca Bestia ha scritto:A dimostrazione di quanto fosse entusiasmante questa finale....eravamo solo 3 a commentare stasera!

Buonanotte ciao

Saix era in silenzio stampa per protesta :neve:
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da piedonex il Ven 16 Dic 2016, 05:24

Big girl ha scritto:
...
Per me la delusione più grande della storia di X factor e del mondo :neve:  è e rimarrà sempre Valentina Tioli!

Era l'anno in cui "costruirono" ad arte la squadra a Mika con la quale sarebbe stato impossibile perdere.
Così come fecero con la Ventura l'anno della Michielin.
Ma a Mika riuscì l'impresa di perdere signur
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da piedonex il Ven 16 Dic 2016, 05:50

Sulla pagina ufficiale ovviamente fioccano le inevitabili polemiche.

Soul raccomandati
Concorrenti eliminati e poi ripescati a casaccio che vincono
Era tutto già scritto per fare spettacolo
Soler più culo che anima
Complottisti ovunque
Soul artisti spettacolari "multiforimi" che hanno strameritato la vittoria (vero Saix  occhiolino  ).
Club Gaia che minaccia cause legali  risate

Io ovviamente concordo con il "Soler più culo che anima" risate risate risate
E, come ho scritto prima, con il fatto che è cambiato completamente il pubblico votante da qualche anno, rendendo X Factor sempre più sovrapponibile ad Amici dal punto di vista musicale.
Più che la vittoria dei Soul, che nelle ultime quattro puntate era anche prevedibile vedendo i like (ne avevo parlato un paio di settimane fa mi pare), è tutto il quartetto della finale che francamente mi lascia un po' sorpreso.
Non tanto in corsa, ma pensandolo all'inizio live. Rileggendo il topic "Chi vincerà X factor 10", due dei finalisti (tra cui i vincitori) per conto mio non sarebbero neppure arrivati ai live e due erano mine vaganti che avrebbero potuto fare, per me, qualche buona esibizione, nulla di più.
Avevo immaginato una finale completamente diversa.

Ma evidentemente a) non capisco niente di musica, b) non capisco niente di quello che piace al mercato ora, c) sono vecchio dentro :neve:

P.s. ho letto che Soler ha già dichiarato che questa sarà la sua unica esperienza ad X Factor Italia.
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da bellaprincipessa il Ven 16 Dic 2016, 10:38

urca ma era già la finale??? stupore stupore stupore

vabbé, quest anno é andata cosi'... non so

vedremo il prossimo anno
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggio Da Big girl il Ven 16 Dic 2016, 13:20

piedonex ha scritto:
Big girl ha scritto:
...
Per me la delusione più grande della storia di X factor e del mondo :neve:  è e rimarrà sempre Valentina Tioli!

Era l'anno in cui "costruirono" ad arte la squadra a Mika con la quale sarebbe stato impossibile perdere.

Mika ha comunque un record, è il giudice che non ha mai vinto pur partecipando a più di 1 edizione risate risate Ah ma non è l'unico, pure la Maionchi...
A differenza di Mika, che fare il giudice in Italia non è cosa sua, la Maionchi è stata brava ma spesso sfortunata! Prima ha perso per 16 voti coi Bastard, e io lì avrei proprio dato i numeri all'Arisa, poi una volta che si era liberata di Morgan ed era sicura di vincere finalmente con Davide Mogavero (si chiamava così?) perse di nuovo..infatti se ne andò ad Amici :neve:
E cosa direbbe ora la Maionchi vedendo la vittoria del 1° gruppo di X factor in mano ad Alvaro che non ci ha capito nulla di cosa è accaduto? :neve:

Però con X factor 10 è successa una cosa nuova: non ha vinto il giudice ma il cantante! Secondo me nelle scorse 9 edizioni è successo il contrario, ne sono stata sempre convinta.

Io comunque voglio essere bella e fortunata come Alvaro, o anche una sola delle due cose triste
Big girl

Messaggio Da Ancade il Ven 16 Dic 2016, 15:43

Ciao ragazzi!
Mi affaccio solo per salutarvi.
Purtroppo quest'anno il programma mi aveva disgustato fin dall'inizio, con la scelta dei giudici (dimostratisi poi tutti un flop clamoroso) e ho seguito il programma solo attraverso il vostro forum.
La dice lunghissima sul programma quest'anno, tenuto conto che lo seguo dal primo casting del primo anno...

Hanno vinto i Soul? Be', dopo 10 anni torna a vincere un gruppo. Non che mi facciano impazzire, non mi hanno mai esaltato...
Soler ripeto, inutile, un cantante insulso, un giudice incapace di anche solo un briciolo di empatia con il pubblico.

Per lo meno, non ha vinto Fedez per la terza volta consecutiva.
Spero che Sky capisca che Arisa never more.!
Un abbraccio a tutti e al prossimo anno, si spera con giudici migliori.
Ancade

http://amnerisdicesare.wordpress.com

Messaggio Da Panca Bestia il Ven 16 Dic 2016, 17:02

Ancade ha scritto:
Soler ripeto, inutile, un cantante insulso, un giudice incapace di anche solo un briciolo di empatia con il pubblico.
.

Soler è stato scelto come sostituto "fisico" di Mika...in terza posizione ci vuole lo spilungone belloccio a quanto pare...musicalmente è quello che è, ma rispondeva appunto ad altre necessità.

Per lo meno, non ha vinto Fedez per la terza volta consecutiva.

In realtà Fedez ha vinto solo il primo anno, e sono due volte consecutive che perde...ormai siamo abituati a considerarlo il giudice più forte perchè porta sempre qualcuno fino in fondo, ed è stato così anche quest'anno con 2 finalisti, però alla fine in 2 edizioni su 3 ci è rimasto fregato sorriso

E' la terza volta consecutiva che ottiene il secondo posto...e solo una volta anche il primo!

Spero che Sky capisca che Arisa never more.!

Speriamo si. Fuori luogo, esagerata, inutilmente litigiosa, si è messa contro senza motivo tutto il pubblico che a un certo punto la fischiava a prescindere di cosa dicesse.

Se deve essere così si spera che abbia una sostituta migliore...visto che qua pare che una quota rosa ci deve essere per forza. Ma a sto punto erano molto meglio Ventura o Cabello.

Panca Bestia

Messaggio Da Panca Bestia il Ven 16 Dic 2016, 17:28

piedonex ha scritto:
Big girl ha scritto:
...

Eh già!
Di quella clamorosa sconfitta ne continueremo a parlare per anni! :neve: Il più grande spreco nella storia di X Factor!

Una vittoria così certa che la gara sembrava praticamente inutile, un team che veniva definito così superiore agli altri che davvero era impossibile che non portasse almeno 2 ragazze in finale e una sicura alla vittoria.
E invece no, non si sa come, Mika è riuscito a dilapidare un patrimonio di talento e regalare ancora una volta il successo all'abilissimo e scafato Morgan.

Fra l'altro, mi è capitato pure di conoscere il padre della nostra amata Violetta ad una fiera del fumetto (lui è un bravissimo disegnatore fra gli altri per "Topolino"), anche lui musicista e persona simpatica, ricordo che qualcuno gli chiese qualcosa a proposito del percorso della figlia, lui rispose qualcosa tipo "eh, è stato un peccato, un vero peccato" ...sorridendo però.

Panca Bestia

Messaggio Da Ancade il Ven 16 Dic 2016, 17:50

Mika il primo anno perse perché Violetta si intestardì a voler cantare una canzone "disneyana", orripilante quanto assolutamente non catchy, mentre invece quella che avevano pensato per lei - non so poi a chi la diedero - poteva fare la differenza. Ma tutto sommato, il primo anno fu molto bravo a far uscire fuori personalità e pezzi poco conosciuti che poi grazie alla sua segnalazione balzarono agli onori della hit parade.

Il secondo anno sbagliò completamente scelte. Mario era improponibile, il rapper che uscì fuori al primo turno era inascoltabile, Emma Morton ingestibile. A dire il vero, a parte Emma Morton, tutte le scelte di Mika furono sbagliate ma fu anche l'anno in cui entrarono i producer e tolsero i vocal coach per ciascun giudice, e l'ingerenza dei producer non è stata una buona cosa.

Il terzo anno Mika si è ritrovato con Over fortissimi (scandalosa l'estromissione di Massimiliano al primo turno), Gruppi molto interessanti e UnderUomini debolissimi. Non era colpa sua. E' stata proprio la materia prima che non aveva possibilità contro un Giò Sada e un Shorty o gli Urban Strangers...

Quest'anno comunque ha fatto bene a non partecipare. Sarebbe stato un bagno di sangue ulteriore. Davvero pochissima roba intressante anhe nelle audizioni.

Invece il suo modo simpatico e la sua capacità di proporre al pubblico autori e cantanti poco conosciuti l'ha applicata benissimo nelle 4 puntate di Casa Mika, dimostrando che è quello il modo di far bene televisione.
;)

Ancade

http://amnerisdicesare.wordpress.com

Messaggio Da Saix91 il Ven 16 Dic 2016, 18:04

Con la vittoria finale dei "copia-conforme", altresì detti Soul System (un gruppo indegno di arrivare oltre la sesta-settima posizione finale), si conclude l'edizione fuffa per eccellenza della storia del programma (proprio allo scoccare del decimo anniversario, che tristezza): almeno mi sono tolto il dubbio su quale sia stata l'annata peggiore!

Quando tutto è finito, ho attaccato questa performance, perché avevo bisogno di ricordarmi cosa sia stato X Factor:

Risultato: botta di tristezza allucinante. Spero vivamente, ribadisco, che questa 10a stagione sia stata un inciampo terribile, e non diventi la tendenza per il futuro.
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggio Da piedonex il Sab 17 Dic 2016, 10:01

La tanto discussa finale di X Factor 10 è comunque la finale con gli ascolti più alti da quando X Factor è su Sky.

Oltre 2.200.000 spettatori per Sky 1 e circa 600.000 spettatori tra Tv8 e Cielo, con un picco massimo, sommando i tre canali di 6.700.000 spettatori !

Il picco massimo è stato registrato nel finale, alle 00.15 circa per la proclamazione del vincitore.

Quindi più meno tre milioni di spettatori hanno seguito tutta la puntata e tre milioni si sono aggiunti nella fase finale per vedere chi avrebbe vinto (forse senza sapere chi ci fosse in gara mi vien da pensare).

piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da piedonex il Sab 17 Dic 2016, 10:37

Non sono invece riuscito ancora a trovare i voti puntata per puntata.
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: