Sanremo 2017

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Sanremo 2017

Messaggio Da piedonex il Dom Feb 05, 2017 7:09 am

Pronti per la settimana calda di San Remo ?
Io come sempre vi seguirò su Raireplay occhiolino
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da piedonex il Dom Feb 05, 2017 11:47 am

Ho aperto il sondaggio per il vincitore di San Remo.
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da sonobeatrice il Dom Feb 05, 2017 7:11 pm

Io non credo che guarderò quella lungaggine ma farò come te, sceglierò qua e là su Raireplay!
Spero abbiate passato una buona domenica. ciao
sonobeatrice
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggio Da piedonex il Dom Feb 05, 2017 8:02 pm

Qualcuno di noi però lo dovrà guardare altrimenti come sapremo cosa vedere ??? risate
Saix, siamo nelle tue mani !
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da Big girl il Mar Feb 07, 2017 2:13 am

Io ho sempre visto il Festival, anche se lo critico tanto (perchè da criticare c'è tantissimoooo) è una tradizione per me!

1° serata:

Al Bano
Alessio Bernabei
Clementino
Elodie
Ermal Meta
Fabrizio Moro
Fiorella Mannoia
Giusy Ferreri
Lodovica Comello
Ron
Samuel

Ospiti: Tiziano Ferro, Ricky Martin e Clean Bandit.

Forza Samuel!!!
Previsto picco di ascolti per Albano SBAV!

Tiziano Ferro canterà una cover di Tenco e il Conforto con Carmen Consoli

Ricky Martin non lo sopporto.

La canzone dei Clean Bandit Rockabye la adorooooooo amore amore
Big girl

Messaggio Da piedonex il Mar Feb 07, 2017 9:53 pm

Dopo un'ora ha cantato almeno un cantante ? risate
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da vannibit il Mer Feb 08, 2017 12:13 am

Be'....pensavo di trovare chissà quante pagine di commenti,peggio di XF :neve:
Undicesimo cantante dopo 3 ore sudo freddo
vannibit

Messaggio Da vannibit il Mer Feb 08, 2017 12:21 am

Ho seguito dal terzo,che dire,a parte Al Bano più penoso del solito gli altri preferisco riascoltarli,io non sono da primo ascolto... musico
Qualche stonatura,teatrini pessimi,insomma come sempre chissà
vannibit

Messaggio Da vannibit il Mer Feb 08, 2017 12:29 am

Samuel per me delusione,la canzone mi ricorda "tutti i miei sbagli"
Ma...i Clean Bandit...che roba è?
Come e' possibile che sto schifo venda ? Evidentemente sono rimasta indietro.... sudo freddo
vannibit

Messaggio Da Big girl il Mer Feb 08, 2017 2:41 am

vannibit ha scritto:Samuel per me delusione,la canzone mi ricorda "tutti i miei sbagli"
Ma...i Clean Bandit...che roba è?
Come e' possibile che sto schifo venda ? Evidentemente sono rimasta indietro.... sudo freddo

Io adoro i Clean Bandit!!
Sono 4 ragazzi inglesi che andavano a scuola insieme e hanno deciso di fare un gruppo! La ragazza bionda suona il violoncello, i due ragazzi percussioni e tastiera e poi ce ne era un altro che suonava il violino ma ha abbandonato. Nessuno di loro canta e quindi utilizzano per ogni singolo un cantante diverso!

Il primo successo è stato questo:

in cui hanno coinvolto Jess Glynne (quella di Take Me home) che ha avuto molto successo poi da sola.

Ora in questo singolo Rockabye la cantante è una certa Anne Marie, che non so chi sia, e poi c'è Sean Paul! Solo che Carlo Conti li ha presentati a cavolo...

A me Rockabye piace tantissimo, l'ho consumata!

Big girl

Messaggio Da piedonex il Mer Feb 08, 2017 5:12 am

vannibit ha scritto:...
Qualche stonatura,teatrini pessimi,insomma come sempre chissà

Come al solito quindi :neve:

Ho notato con piacere che Sky in settimana ripropone repliche su repliche e film che definire di serie B sarebbe un complimento.
Si salva solo giovedì per la consueta (spero) Mastertruffachef.

Quindi, gioco forza, ieri sera ho visto un pezzo di San Remo pure io.

Ho visto la Mannoia, un bel pezzo, orecchiabile, ben cantato, stile San Remo perfetto, concordo che potrebbe vincere (nel nostro mini sondaggio è comunuque stata la più votata).
Mi pare che subito dopo o subito prima ci fosse Lodovica Comello. Ricordate quando dissi che non sapevo fosse una cantante ? Ecco ora posso dire che non mi sono sbagliato io, si sono sbagliati loro a farla salire sul palco. Stecche a raffica, ero in imbarazzo per lei.

Poi ho visto i due brani di Tiziano Ferro con il duetto con Carmen Consoli. Immaginando che quella fosse la vetta della serata ho preferito non osare oltre e mi sono eclissato.

Ditemi voi se c'è altro che merita da recuperare questa sera su raireplay, ormai vivo in differita.
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da piedonex il Mer Feb 08, 2017 5:29 am

Per curiosità, per il solito rispetto dello spettatore, a che ora è finito ?

P.s. Ho sbirciato il sito di Raireplay. Perchè hanno cambiato tutto in peggio ?
L'anno scorso c'era tutta la puntata in sequenza con a lato le varie esibizioni, in un attimo si ricostruiva tutta la serata.
Ora hanno diviso cantanti ed ospiti, di Tiziano Ferro neppure l'ombra.
Perchè quelli della Rai mi fanno venire sempre più il nervoso ? signur
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da Big girl il Mer Feb 08, 2017 12:42 pm

piedonex ha scritto:Per curiosità, per il solito rispetto dello spettatore, a che ora è finito ?
....

é finito all'1 mi pare....io ho visto tutto Sanremo e tutto il dopo festival, sono andata a dormire tipo all'alba! sudo freddo

Allora ti direi che devi recuperare Ricky Martin che si dimena tutto sudato, ma non credo ti interessi risate risate SBAV!

Per me è stato il Sanremo più osceno di sempre, nonchè la trasmissione più brutta che abbia mai visto, e chi era con me concordava: il peggior Sanremo.
Ovviamente ha fatto ascolti spaventosi, tipo 50% di share con picchi del 70%.

Il bello è che quando a Sanremo le canzoni sono terribili, anche se mai come quest'anno giuro, rimane lo spettacolo! Ma l'intrattenimento era sotto i piedi, Maria De Filippi pensava di condurre C'è posta per te, aveva un tono di voce piattissimo e un ritmo lentissimo, ogni cosa diventava un racconto e/o una tragedia. Niente vallette, nessun comico simpatico....boh!

Le 3 canzoni degne di essere chiamate tali, ma nulla di più sono quelle di:

Samuel dei Subsonica
http://www.raiplay.it/video/2017/02/Samuel---Vedrai---Sanremo----e4e96c3f-57cb-4c0a-b964-5eff2f4166d2.html

Fiorella Mannoia
http://www.raiplay.it/video/2017/02/Fiorella-Mannoia---Che-sia-benedetta---Sanremo-7043c522-f861-46ec-afd6-66bd37d03980.html

Ermal Meta
http://www.raiplay.it/video/2017/02/Ermal-Meta---Vietato-morire---Sanremo--0d23555c-e8ed-4f8e-8c2d-390d6310f5b4.html

Ma neanche me le ricordo, non canticchio nulla!
Big girl

Messaggio Da Gloria ics il Mer Feb 08, 2017 3:18 pm

Salve a tutti, concordo con il Sanremo peggiore di sempre, aspettando Chiara tocca sorbirsi una sfilza di esibizioni che per la maggior parte sono noiose e cantate male. Pubblicità a iosa, ma il peggio è la conduzione, non frequentando mediaset non sapevo che la Maria fosse il corrispettivo al femminile della buon anima di Paolo Fraiese... ogni volta che apre bocca sembra debba darci una gran mala notizia e, bene che ci vada, ci propina un sermone. Quando il palco sembrava fosse occupato dai Village People, si fa per dire, è partito il sermone sui volontariato. Poi quello sul bullismo, insomma una sorta di rieduchescional channel. Più di tre ore di consigli per gli acquisti e sermoni.... ora io ho resistito perché nel frattempo facevo altro, ma diventa sempre più dura. Una buona notizia arriva in aiuto, Carlo Conti ha oggi detto in conferenza stampa che questo è l'ultimo. Fiiiiuuuuu,

Gloria ics
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggio Da piedonex il Mer Feb 08, 2017 9:32 pm

Big girl ha scritto:
piedonex ha scritto:Per curiosità, per il solito rispetto dello spettatore, a che ora è finito ?
....

...
Allora ti direi che devi recuperare Ricky Martin che si dimena tutto sudato, ma non credo ti interessi  risate  risate  SBAV!
...

Direi proprio di no risate risate risate
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da piedonex il Mer Feb 08, 2017 9:55 pm

Ho sentito ora la canzone di Sylvestre, visto che l'ho votato come vincitore.
Posso dire he non ho capito mezza parola di quello che ha cantato ??? signur

Ma vincerà lui lo stesso
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da piedonex il Mer Feb 08, 2017 10:25 pm

Il brano di Michele Bravi mi è piaciuto tantissimo.
E' incantabile ma bellissimo.
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da vannibit il Mer Feb 08, 2017 10:57 pm

piedonex ha scritto:Il brano di Michele Bravi mi è piaciuto tantissimo.

Anche a me è piaciuto Michelino ailoviu
Chiara ha già cantato?
vannibit

Messaggio Da piedonex il Mer Feb 08, 2017 11:26 pm

vannibit ha scritto:
piedonex ha scritto:Il brano di Michele Bravi mi è piaciuto tantissimo.

Anche a me è piaciuto Michelino ailoviu
Chiara ha già cantato?

Ho sentito solo Sylvestre e Bravi triste
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da piedonex il Mer Feb 08, 2017 11:32 pm

Tra l'altro lo schifo sito Rai mi ha anche fatto passare la voglia di recuperare qualche cosa di ieri sera.
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da Saix91 il Gio Feb 09, 2017 3:47 pm

È tempo.

È il momento.

È il PAGELLONE SANREMO (TM) - basato su due ascolti di ciascuna canzone in gara.

I serata

Giusy Ferreri/Fa talmente male: Chitarrone mezzo-spagnoleggiante mezzo-bluesaggiante (un che di KT Tunstall), evolve in un ritornellone radio-friendly, cantato (stonato) da un vocione che sembra riarso già alla prima nota. Il testo, a tratti, non mi dispiace neppure, ma l'ensamble non è stato assolutamente all'altezza delle aspettative (per la prima volta). Ad un secondo ascolto, migliora leggermente. 5

Fabrizio Moro/Portami via: Musicalmente pare una canzone di Mengoni (in particolare "Guerriero", ma questa - vedremo - è una triste costante). Poi il ritornello si apre a rantoli da embolo alla Vasco/Grignani. La tristezza testuale regna sovrana: si passa da una strofa piena di frasi lunghissime che fanno fatiche a stare nel tempo (e sinceramente trite e ritrite, soprattutto nell'uso della rima) ad un ritornello che vive tutto di "imprevedibileeee", "amore mio" e "portami via". Stantio. 5

Elodie/Tutta colpa mia: Questa povera ragazza, forse, un minimo di voce l'avrebbe pure. Peccato che il suo brano sia di un polveroso allucinante, e possieda un testo a metà tra il debole e il ridicolo: "E mi bagna la faccia/lascia un solco perfetto" (doppisensi a go-go); il ritornello pare una canzone vecchia di Iva Zanicchi (anche se non rimembro quale); "come sono due sguardi/sanno tenersi la mano" (forse la frase più brutta dei testi di quest'anno, insieme ad un paio di perle che arriveranno in seguito). Rimandata a migliori autori. 5

Lodovica Comello/Il cielo non mi basta: Arriva la Comello, e mi si solleva un mezzo sopracciglio. La canzone ha una dinamica interessante a livello vocale (più moderna, se non altro); il testo è buono ed adatto anche ad una ragazza giovane; si sente una certa eco di new age nell'arrangiamento. Certo, lei non ha assolutamente una voce adatta a supportare il brano, ma se fosse allenata per bene riuscirebbe a renderle giustizia. Al secondo ascolto sono ancora più convinto. 6

Fiorella Mannoia/Che sia benedetta: Questo invece sembra un pezzo dell'ultimo Ferro (come atmosfere). Si parte bassissimi, e la Fiorellona nazionale rutta le note invece di proiettarle: poi si esplode in questo inno alla vita, rispetto al quale "La forza della vita" di Vallesi era un testo profondo.

"Che sia benedetta
per quanto assurda
e complessa ci sembri
la vita è perfetta
per quanto sembri incoerente
e testarda, se cadi ti aspetta
siamo noi che dovremmo
imparare a tenercela stretta
tenersela stretta"

Avrei messo anche una rima in "paletta", "veletta" e "Loretta (Goggi)". Senza l'interpretazione della Mannoia (un po' stantia, a dir la verità), darei molto meno. 5

Alessio Bernabei/Nel mezzo di un applauso: Si parte subito con il botto.

"Stanotte ho aperto
Uno spiraglio nel tuo intimo
Non ho bussato
Però sono entrato piano"

Dopo questa neanche per errore celata confessione di ditalino/scopata pesante, il Bernabei inforca una serie di deliri a metà tra il post-bimbominkia di fedeziano stampo e un Battiato spento ("E non c’è pioggia/e non c’è vento che/può spostare l’epicentro dei miei occhi su te). Il tutto su base danzereccio-ridicola, con effetto "fagiano agonizzante causa pallettone nella carotide" sulle note più alte. Grazie Alessio, grazie. 3

Al Bano/Di rose e di spine: Solo per il rantolone finale che soppianta il tentativo di acuto roboante, questa sarebbe un'esibizione da sufficienza d'ufficio. Se si aggiunge che, in tutta onestà, la musica e la linea vocale iper-retrò sono molto più carine di quanto mi aspettassi (soprattutto perché il Carrisi si è dovuto trattenere, causa infarto), ed il testo è antico ma di mestiere, sono sinceramente stupefatto di dover dichiarare "Di rose e di spine" una delle migliori canzoni di questo festival. In crescendo al secondo ascolto. Azzardo un paragone-bestemmia: sembra il Sinatra di "Watertown".

Voto finale 6,5

Samuel/Vedrai: Arriva Samuel: parte una musica a metà tra i Subsonica più leggeri e il Silvestri più danzereccio, e già questo vale un triplo plauso. Il testo purtroppo è deboluccio, però almeno ti fa minimamente risollevare i coglioni dopo cinquecento ballate. 5,5

Ron/L'ottava meraviglia: Lui invece pare De Gregori misto a Vecchioni. Una storia d'amore della terza età, al grido di "le giornate sempre più corte/io sempre meno giovane" (parlaci anche del tuo mutuo, almeno andiamo proprio sul terra-terra che Gozzano scansati, il Crepuscolarismo era troppo aulico). Il rantolone finale fa a gara con quello di Al Bano, ma non vince. Patetica, nel senso peggiore del termine. 5

Clementino/Ragazzi fuori: L'intro musicale pare un mix tra "I don't wanna know" di Mario e "Mary" dei Gemelli Diversi (più un qualunque pezzo finto-spagnolo di fine '90-primi '00). Poi Clementino parte a cantare, e sembra Venditti (ma calante) come l'anno scorso: come l'anno scorso, peraltro, parla della sua città e dell'adolescenza degli scugnizzi. Esattamente come l'anno, in conclusione, mi fa due coglioni così. 5

Ermal Meta/Vietato morire: Il mio personale vincitore. Testo che non sembra copia-conforme di niente e molto sentito, musica lievemente derivativa ma non così facilmente collocabile nei soliti 4-5 stereotipi della canzone "top40" italiana, voce imperfetta ma talmente concentrata nell'interpretazione da rendere giustizia al brano. Migliora ad un secondo ascolto, nonostante il ritornello abbia una certa eco di piacioneria. Bravo davvero, e non me lo aspettavo. 7 abbondante

II Serata

Bianca Atzei/Ora esisti solo tu: Sono franco: la prima metà della strofa era valida, antica ma discretamente intensa. Poi però bridge e ritornello, ahimè, esplodono nel peggiore Modà-style (eh, Kekko c'ha proprio la tara). L'Atzei si impegna, ma è difficile risollevare il brano quando questo per 2/3 è inesistente. 5

Marco Masini/Spostato di un secondo: Wow, che originalità: si inizia con un "Mi sono incontrato a cinque anni cadendo/e ho scoperto che cadere fa male" che susciterebbe ilarità anche in Maria De Filippi; si prosegue con un testo all'insegna del "what if", che Sliding Doors potrebbe accusare tranquillamente il corregionale di plagio. La solita interpretazione onesta di Masini (con rischi embolo nelle note alte del ritornello) non salva il brano. 5

Nesli & Alice Paba/Do retta a te: Finalmente, per la seconda volta, si infrange il muro del 5, ma al contrario. Nesli non sa cantare, è inutile: invece di una voce che si proietta, ha un globo di muco e tabacco, che fuoriesce per mitosi insieme a quel poco di CO2 che ancora riesce a filtrare dai polmoni. La Paba canta molto meglio, ma sembra più sperduta di un gattino bagnato, e peraltro non capisce niente di quello che canta. Ad essere sincero, nemmeno io: "tu/dicevi io non cambio più/volevi il cielo sempre blu". Glielo deve avere scritto lo stesso della Mannoia, 'sto testo: come per la Fiorellona, propongo qualche rima alternativa - "su", "mu" (coefficiente di attrito statico), "rien-va-plus", "parlami d'amore, Mariù". La melodia pare un misto tra "I'll stand by you" dei Pretenders e "Beyond the mysterious beyond" da "Alla ricerca della valle incantata 7" 4

Sergio Sylvestre/Con te: Vocali allungate alla cazzo in un testo da due palanche su base r&b/soul genericissima, per far vedere che il nostro nero è proprio un nero. Stasera canta "Vorrei la pelle nera" con i Soul System. Però poi se osiamo chiamare qualcuno di colore "negro" siamo razzisti: sono mica razzisti loro con sé stessi quando si chiudono in questi ridicoli stereotipi, no no. 4,5

Gigi D'Alessio/La prima stella: Ma che palle, Giggi: ti aspettavo in pompa magna con un pezzone trashissimo alla "Non dirgli mai" e mi porti questo ballatone asettico e neanche troppo brutto? 5

Michele Bravi/Il diario degli errori: Ma che dolenti note, porca puttana... Speravo, veramente speravo, che Michelino mi avrebbe sorpreso con un pezzo alla "The days", bello graffiante e disperato: invece gli appioppano un ballatone alla Elisa/Michielin con testo sin troppo vissuto per un ragazzino giovane (dotato, peraltro, di un paio di passaggi veramente brutti, come "non c’è niente che si insegni prima che non l’hai provata" - due negazioni affermano, inoltre "niente" è maschile, dunque non può stare con "provata" femminile). Nonostante l'impegno e la sua solita classe nell'interpretare in sottrarre, non posso non definirlo un flop. Speriamo non lo sia nelle vendite, così che possa riscattarsi in futuro. 5

Paola Turci/Fatti bella per te: E ANDIAMO, PAOLONA! Finalmente, dopo momenti infiniti di noia mortale, l'altro brano valido di questo Sanremo! Su un testo semplice ma non banale, la Turci inforca una serie di belting alla Patti Smith e supporta con la giusta cazzimma questo inno alla maturità in chiave pop/rock. Brava Paola, sempre elegantissima e mai davvero scialba, complimenti. 7

Francesco Gabbani/Occidentali's karma: Sarà il successo radiofonico del Sanremo 2017, poco ma sicuro: la musica è molto Coldplay dell'ultima ora, ma in effetti funziona, e si tratta - ALLELUIA - del secondo brano movimentato di fila che ci viene propinato dopo tutte quelle ballatone polverose. Il testo è un Battiato un po' povero di idee, ma indubbiamente è meglio un Battiato povero che un'Emma Marrone povera. 6,5

Michele Zarrillo/Mani nelle mani: "Tu sei passione e tormento/tu sei aurora e tramonto", tu sei due palle infinite/tu sei come andare a Dite 4,5

Chiara/Nessun posto è casa mia: Apprezzabile che sia vocalmente e melodicamente molto meno roboante ed esagerata di "Straordinario", mettendo così in mostra il registro medio (da medio-alto a medio-basso) della Galiazzo (sebbene, a tratti, echeggi troppo "Stay with me" di Sam Smith). Il testo, purtroppo, si basa sulla moralina da due palanche "casa mia, casa mia, per piccina che tu sia, tu mi sembri una badia" - come, del resto, fa subito intuire fin dal titolo - e c'ha un paio di momenti alla "minchiam canis" ("è l'amore che rende sempre tutto pazzesco" domina in tal senso). Però siamo sul binario giusto. 5,5

Raige & Giulia Luzi/Togliamoci la voglia: Due meriti indubbi, anzi tre: 1) lei vocalmente dà le paste a quasi tutti, nonostante non abbia alcun punto di interesse né nel timbro né nell'approccio interpretativo al pezzo; 2) lui opta per un rap quasi spoken-word alla "Millennium" di Robbie Williams, calibrando con un certo gusto la quantità di interventi del genere, riuscendo così a non allombarci i coglioni; 3) il brano, pur sembrando musicalmente un pezzo di pop/rock/soul primi anni '2000 (qualcosa di Anastacia o Beyoncè), non è un palla mortale. Il testo è un classico "carpe diem" in salsa "scopiamo stasera, che c'abbiamo la botta e ci va di declassarci al rango di gorilla infoiati", ma non presenta momenti particolarmente deboli. Insomma, anche loro - come l'altra illustre sconosciuta Comello - mi si piazzano agilmente tra i sufficienti. 6

MIA CLASSIFICA MOMENTANEA

1) Ermal Meta
2) Paola Turci
3) Francesco Gabbani
4) Al Bano
5) Raige & Giulia Luzi
6) Lodovica Comello
7) Samuel
8) Chiara
9) Michele Bravi
10) Elodie
11) Fiorella Mannoia
12) Bianca Atzei
13) Gigi D'Alessio
14) Marco Masini
15) Fabrizio Moro
16) Giusy Ferreri
17) Clementino
18) Ron
19) Sergio Sylvestre
20) Michele Zarrillo
21) Nesli & Alice Paba
22) Alessio Bernabei
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggio Da piedonex il Ven Feb 10, 2017 5:55 am

Ho recuperato qualche cover di ieri sera.
Masini, Sylvestre, Chiara, Al Bano, Bravi.
Cosa dire ? Sono sempre più contento di aver visto Masterchef :neve:

Ma poi, perchè, mi pare, tutti hanno cantato da soli e Sylvestre si è dovuto pippare i Soul System sul palco che hanno fatto solo casino ? risate
Ormai lo strapotere del sig.Gino Sony mi fa fare confusione, un po' come se si gemellassero Milan ed Inter  risate
A lui basta vendere e pubblicizzare.

Anni fa la serata delle cover con il duetto con l'ospite, spesso straniero, era la mia unica ragione per vedere almeno un po' di Sanremo, ora posso anche fare filotto e saltare tutta la settimana senza remore.

P.s. Saix, temo sia inutile cercare un confronto su fb, ho capito da tempo che un commento di più di cinque righe, anche se perfettamente motivato, non lo legge nessuno. Pare che fb e la voglia di leggere e capire spessissimo non vadano di pari passo. Schifo Twitter, ma da quel che ho notato è che è ancora peggio.
I fora sono morenti a favore di questo ? signur signur signur
Meno male che qualche forum resiste ancora.

Ultima modifica di piedonex il Ven Feb 10, 2017 8:17 pm, modificato 1 volta
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da Saix91 il Ven Feb 10, 2017 1:27 pm

Devo dedurre che tu abbia letto la mia diatriba sullo schifo perpetrato da Sylvestre e i Soul System? risate
Saix91

Messaggio Da piedonex il Ven Feb 10, 2017 3:48 pm

Saix91 ha scritto:Devo dedurre che tu abbia letto la mia diatriba sullo schifo perpetrato da Sylvestre e i Soul System? risate

Ovviamente si.
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da vannibit il Ven Feb 10, 2017 7:14 pm

piedonex ha scritto:Ho recuperato qualche cover di ieri sera.
Masini, Sylvestre, Chiara, Al Bano, Bravi.
Cosa dire ? Sono sempre più contento di aver visto Masterchef :neve:

Ma poi, perchè, mi pare, tutti hanno cantato da soli e Sylvestre si è dovuto pippare i Soul System sul palco che hanno fatto solo casino ? risate
Ormai lo strapotere del sig.Gino Sony mi fa fare confusione, un po' come se si gemellassero Milan ed Inter  risate
A lui basta vendere e pubbliccizare.

Anni fa la serata delle cover con il duetto con l'ospite, spesso straniero, era la mia unica ragione per vedere almeno un po' di Sanremo, ora posso anche fare filotto e saltare tutta la settimana senza remore.

P.s. Saix, temo sia inutile cercare un confronto su fb, ho capito da tempo che un commento di più di cinque righe, anche se perfettamente motivato, non lo legge nessuno. Pare che fb e la voglia di leggere e capire spessissimo non vadano di pari passo. Schifo Twitter, ma da quel che ho notato è che è ancora peggio.
I fora sono morenti a favore di questo ? signur signur signur
Meno male che qualche forum resiste ancora.

Sembra che sulla canzone di Silvestre ci sia stato un problema di sequenzer....almeno così dicono gli esperti,credo però che anche se fosse stato tutto a posto sarebbe cambiato poco sudo freddo
Di solito la serata cover era la più interessante,mentre,almeno tra le mie conoscenze,tutti sono rimasti delusi
Una citazione x Bernabei su un giorno credi di Bennato freddo mosca
vannibit

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili