X FACTOR 10 - PRIMA PUNTATA - ex DIRETTA

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: X FACTOR 10 - PRIMA PUNTATA - ex DIRETTA

Messaggio Da piedonex il Ven 28 Ott 2016, 00:12

Mara ed Elio, una trasmissione nella trasmissione Roz Icone
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da piedonex il Ven 28 Ott 2016, 00:28

Strafactor molto impegnativo :neve:
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da vannibit il Ven 28 Ott 2016, 00:37

piedonex ha scritto:Posso dire che per me lei è "disturbante" ?

Sto recuperando le esibizioni,SI !
vannibit
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggio Da piedonex il Ven 28 Ott 2016, 01:00

E sopo lo strafactor posso anche andare a letto.
A domani ciao
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da Saix91 il Ven 28 Ott 2016, 14:50

Pagelle I Puntata

As usual: primo voto = voto esibizione; secondo voto = voto assegnazione

Soul System/Holy Grail: Tutto sommato bravini: non sanno di una fonchia, ma sembrano meno confusionari del solito, ed il pezzo con cui sono serviti è perfettamente nel loro stile. La prevedibilità della loro proposta è imbarazzante: inserire atmosfere reggae in ogni cazzo di pezzo che viene loro affibbiato non può essere considerato "processo artistico". Tant'è: sfangano la prima esibizione, e questo basta. 6/7

Caterina/La canzone di Marinella: Ad un secondo ascolto si conferma l'assoluto fastidio di quelle note alte squittenti e alitate, al quale si aggiunge il calare di un bel po' di note: non stiamo neanche a commentare sul peso dato alle parole, a tratti completamente inesistente (evidentissima mancanza nel passaggio "dicono poi che mentre... ritornavi", con sospensione ed accelerazione che tolgono ogni pathos attoriale alla prova). Un macello. Fedez criminale nell'assegnare Faber ad una simile ugola ed una simile anima. 4,5/2

Fem/Love runs out: Enorme presenza scenica, sicurezza a palate: peccato che non si sia tutto perfettamente tradotto anche a livello vocale. Prende il pezzo troppo alto come tonalità, non controlla quasi mai a livello di fiato, ed ottiene molte note urlate - tra cui almeno un paio di passaggi totalmente a vuoto in quanto ad intonazione. La voce va incanalata meglio, perché c'è. Credo, sinceramente, che in quanto a tecnica abbia proprio delle carenze, e sia molto istintivo: nel caso sarà bene istruirlo. 6/7

Silva Fortes/The blower's daughter: Con il bel ballatone di Damien Rice, Silva Fortes conferma di possedere forse il timbro più "pesante" dell'intera edizione: la ascolti e ti interessa. Purtroppo non è precisissima: sulle note alte è meno evidente e più perdonabile, sulle medio-basse è terribile e imperdonabile. Bisogna che sia dia una calmata ed appoggi meglio quel bellissimo impasto vocale sul proprio diaframma. Per ora è promossa con riserva. 6,5/8

Les Enfants/Bologna è una regola: Confermano di trovarsi ai Live per puro caso. Il loro sound è carino ma sin troppo amatoriale rispetto agli altri concorrenti: il cantante cala persino note che non esistono nella melodia originale. Un obbrobrio. La canzone orrenda peggiora le cose. 3,5/2

Gaia/Fast car: Proprio quando penso che sia impossibile peggiorare gli standard dei Les Enfants, Gaia decide che vuole sfanculare ogni possibile momento del capolavoro di Tracy Chapman (forse l'unico pezzo davvero bello insieme a "Talking 'bout a revolution" di quell'album). Come sintetizzare ogni errore effettuato in così poche righe? Vediamo un po'...

- Canzone affrontata troppo bassa, su note che non rientrano (o che lo fanno a malapena) nel range di Gaia;
- Questo fatto, combinato alla fiumana di parole di cui il testo si compone, portano la ragazza ad ignorare beatamente l'appoggio sul diaframma;
- La voce non viene dunque proiettata, e rimane tutta iper-fastidiosamente in gola, creando ulteriore ingombro ed affanno alle corde vocali, in un circolo vizioso che non fa che peggiorare le cose;
- Ah, si scorda pure metà della seconda strofa, in un brano che è solo testo.

Complimenti vivissimi: per usare le parole del ragionier Fantozzi "una cagata pazzesca". 3/4

Mio ballottante: Gaia
Ballotta: Les Enfants

II Manche

Rochelle/Heavydirtysoul: Servita da un pezzo dotato di numerosi cambi di ritmo ed intenzione vocale, perfettamente inserito nel proprio genere di riferimento (R&B-Hip/Hop - che poi non è nulla di nuovo, nonostante Fedez voglia far finta che si tratti di una super novità balistica), Rochelle mostra due discreti polmoni e regge benissimo la scena sotto ogni punto di vista. Riesco a perdonare anche alcuni appoggi sbagliati - con conseguente nota crescente od urlata. Brava: sta crescendo. 7/8

Andrea/Fake plastic tree: Con un pezzone tra le mani, Andrea affronta il brano con rispetto e personalità, senza strafare ma senza farsi seppellire dal paragone: emblematico il crescendo "spectoriano", dove apre la voce senza urlare, mantenendo presenza vocale in mezzo al putiferio strumentale ma facendolo con classe. Ah, intonazione impeccabile. Credo proprio di tifare per lui, salvo sorprese. 9/9

Loomy/Panda/Don't touch me: Con sorpresa che rasenta lo sbigottimento, l'inutile Loomy tira fuori un'aggressività ed un flow da paura: invece di farsi digerire dal palco, mostra i denti e fa capire al pubblico (me compreso) che non va dato per spacciato in partenza. Differentemente da Rochelle appoggia in maniera eccellente, scandisce benissimo le parole ed interpreta il testo con pathos e convinzione. Il migliore di serata dopo Andrea. 8/9

Daiana Lou/Back in black: Cercherò di spiegare il problema che ho con questi due.

Vi presento la signora Nina Hagen. Vocalmente la cantante dei Daiana Lou ha intenzioni MOOOOLTO affini alla signora, ed ieri sera in particolare ci sono stati un paio di passaggi quasi imitativi. Qual è la differenza, tuttavia, che intercorre tra la signora Hagen e miss Daiana Lou? Semplice: gli ispidi e folli giochi vocali della prima sono frutto di una voce malleabilissima ma NATURALE - che passa da "scream" punk a "fry" bluesaggianti a vere e proprie incursioni nel mondo lirico con una semplicità fuori dal mondo. Invece il timbro nasal-gutturale di miss Daiana Lou è tutto fuorché naturale: è ARTEFATTO, FASULLO, ESAGERATO nell'esagerazione (se questo può avere un senso). Per questo, il voto finale è un bel 5,5/3.

Diego/L'estate di John Wayne: Il brano era troppo fuori dal suo mondo, questo è vero: la performance ha anche avuto un paio di passaggi calanti. Ma il raspo di Diego ha nobilitato gran parte dell'esibizione, ed in generale il massacro verbale subito da parte della giuria è assolutamente ingiustificabile - come si fa a non dire praticamente niente di male su una performance come quella di Gaia e Caterina, per poi trattare Diego come un ebete che non si meritava il palco dei Live? 6,5/3

Eva/Wise up: Avevo già proposto questo brano come possibile assegnazione almeno in un paio di occasioni: adoro questa scena del film (unico passaggio davvero degno di nota, insieme alla vicenda del poliziotto e della ragazza drogata, in un filmaccio pretenzioso ma privo di sostanza).

Eva dosa atrocemente i volumi: sulle note più alte non la si sente proprio, complice una scarsa tecnica di utilizzo del microfono per valorizzare la propria voce. Il suo timbro, poi, rimane in generale assolutamente privo di qualsivoglia spessore. L' emozione diafana e rassegnata della voce della Mann è persa completamente: sembra solo una ragazza allegra che canta un brano lento. Per me direttamente al ballotto senza neanche la condizionale. 5/8

Mio ballottante: Eva
Ballotta: Diego

Ballottaggio: Diego distrugge i Les Enfants, e come ricompensa viene fatto fuori per ragioni che credo siano puramente strategiche. Che bellezza, che grande bellezza (cit.).[/b][/b]
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggio Da bellaprincipessa il Ven 28 Ott 2016, 15:55

Puo' interessare?

Prima puntata: Arisa sbanda e Diego esce fuori pista…

Et voilà, fuori uno. Si è messa d’impegno, ci ha creduto con tutte le sue forze e alla fine ha portato a compimento la missione: Arisa è riuscita a far ...
[i]Ivan Corrado

fonte

Ultima modifica di bellaprincipessa il Sab 29 Ott 2016, 10:59, modificato 1 volta
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggio Da penny_lane il Ven 28 Ott 2016, 16:05

Certo credevo che solo a me Marco Mengoni non fosse piaciuto
Che spreco di talento...sul resto poco da aggiungere,questo X Factor 2016 non mi interessa e trovo Arisa troppo sopra le righe ed il resto dei giudici troppo allineati nel lodare presunti talenti....noia noia noia
penny_lane

Messaggio Da Saix91 il Ven 28 Ott 2016, 16:31

Anche a Mengoni non è piaciuto - e non mi piace da tutto ciò che ha fatto post "Solo 2.0" :neve:

Io e Corrado siamo abbastanza sincronizzati, ma su Eva e Gaia fatico a concepire quei voti e quei commenti: grazie per il copia/incolla Princi bacio

P.s. Sei riuscita a vedere la puntata?
Saix91

Messaggio Da Ancade il Ven 28 Ott 2016, 16:55

Ciao ragazzi.
Torno dopo aver visto la puntata registrata.
Ieri sera avevo da finire una traduzione, da preparare due articoli sul NaNoWriMo, la maratona novembrina internazionale di scrittura, e andarmi a cercare un po' di news e still dal set della Serie TV Shadowhunters.
Della serie: avevo di meglio da fare che guardare XF10 il primo live.
E sì che le mie amiche mi chiamavano cercando di invogliarmi... c'è Mengoniiii...
Niente
Oggi mi sono sentita in colpa, volevo comunque interagire con voi, e me la sono guardata.
Grazie a Dio hanno inventato MySkyHD. Ho potuto registrare, ho potuto sopprattutto premere FW a pié sospinto.

Mi dispiace, non sono d'accordo con Ivan Corrado, con SAix con nessuno. Mi hanno fatto quasi tutti sanguinare le orecchie.

Stendo un velo pietosissimo su Arisa e le sue scelte, Fem mi è piaciucchiato abbastanza, ma mi sembra di rivedere Mengoni alle prime puntate di XF3, quando era un pischello tutto mossettine, ribellione e lacrimoni. No no no!
Comunque Fem mi è piaciuto, a pelle, sul palco e anche come ha cantato.

Poi il nulla. A me la Silva ha fatto proprio schifo. Quella canzone va cantata quasi sussurrandola, quasi senza voce, e l'ha urlata. Il timbro non mi raggiunge, mi disturba. Ok,

I tre di Soler li archivio immediatamente. Anche il gruppo Soul, bravi, caspita, sono anche simpatici, ma non sono neppure adatti a un pubblico di XFactor. Mi ricordano in qualche modo i messicani-argentini a cui mara maionchi fece tagliare i capelli, come si chiamavano? ecco una roba messa lì per fare folklore.
e non aggiungo altro.

Le tre di Fedez saranno anche brave ma sono gnappe. Tutte e tre (la canzone di Marinella, ma come si fa? ma davvero, come si fa? se neppure Mina riesce a interpretarla degnamente come si fa?)

Ecco, Manuel Agnelli è la rivelazione di quest'anno. Lo avrei voluto vedere insieme a Morgan, Mika e Fedez (con cui ha parecchio sintonia). Ma una domanda mi sorge spontanea: MA L'INUTILITA' DI ALVARO SOLER?

e su arisa credo che questo articolo la dica tutta:

http://www.vanityfair.it/show/tv/16/10/28/x-factor-2016-arisa-ubriaca-primo-live-facebook

X Factor 2016, Arisa: «Scusate per ieri, avevo bevuto»

ecco.
Altro non ho da dire. :)
Ancade
Utente Residente: 150-500 Post

http://amnerisdicesare.wordpress.com

Messaggio Da vannibit il Ven 28 Ott 2016, 19:28

Saix91 ha scritto:Anche a Mengoni non è piaciuto - e non mi piace da tutto ciò che ha fatto post "Solo 2.0" :neve:

Io e Corrado siamo abbastanza sincronizzati, ma su Eva e Gaia fatico a concepire quei voti e quei commenti: grazie per il copia/incolla Princi bacio

P.s. Sei riuscita a vedere la puntata?

Mengoni purtroppo si è perso,io che dall'uscita da xf ho visto tutti i concerti fino a quello dopo la vittoria di Sanremo non riesco più ad ascoltarlo....talento sprecato triste

Mi sono rivista le esibizioni di ieri sera e concordo con te su tutto salvo che non avrei mandato Eva al ballotto,pur non essendo d'accordo con le lodi sperticate che ha ricevuto per me giusto Diego ma avrei eliminato senza ombra di dubbio il gruppo :neve:

vannibit

Messaggio Da vannibit il Ven 28 Ott 2016, 19:32

Saix ma tu sei musicista,canti ?
Te lo chiedo perché le tue valutazioni sono sempre molto tecniche,mi sembrano date da un addetto ai lavori POWER!!!
vannibit

Messaggio Da piedonex il Sab 29 Ott 2016, 01:09

Arisa si è già fustigata pubblicamente ammettendo che fosse "brillina":
"...Ero molto ansiosa, in camerino mi avevano regalato una bottiglia di champagne di ottima marca e quindi mi sono fatta prendere, un brindisino a destra, uno a sinistra e mi sono inciuccata tutta...."
Brillina insomma, era ciucca stinca :neve:
Ma passiamo oltre, anche perchè ha già detto tutto lei, non serve infierire ulteriormente.

E' bastata una puntata per capire quattro cose (che già si sapevano):

Gli over di Agnelli beneficeranno di assegnazioni una spanna sopra le altre che gli daranno sempre una marcia in più.
E' bastato poco per far capire che è lui l'elemento di spessore di quest'edizione.

Le under di Fedez benificeranno della perfetta conoscenza del loro giudice della macchina X Factor e questo darà loro sempre una marcia in più.

Soler è lì per caso, forse anche un po' contro voglia, come se l'avessero obbligato a venire in Italia a fare X Factor così avrà assicurato anche il tormentore estivo 2017. Avrà scelto lui i gruppi ? Li avranno scelti per lui ? Deciderà lui le assegnazioni ? Le decide qualcun'altro ? Mistero.   controllando
Però credo che più che incapace sia distrattamente annoiato. Un po' come quando sei costretto a partecipare al matrimonio di un parente che non vedi da dieci anni. Ci vai perchè devi, ma non te ne frega niente. Almeno Soler lo pagano  UAUAUA!
Nei suoi tre gruppi non trovo nulla di interessante. Anzi, a mio gusto nessuno dei tre sarebbe su quel palco. A dirla tutta neppure a gusto di Soler visto che ne aveva scelti altri...      
Due per me sono fastidiosi ed uno in particolare, come ho scritto ieri, è disturbante, proprio nel senso negativo del termine. Mi dà fastidio ascoltarli  vomito
Leggendo i commenti però pare che solo i Les Bidons siano poco apprezzati, mentre e per me resta un mistero, i Daiana Lou ed i Soul System sembra abbiano i loro estimatori  triste

Arisa  è una scheggia impazzita, come lo era anni fa. Ero convinto che il pubblico le facesse pagare lo sgarro di aver lasciato a casa Pink con l'eliminazione di Loomy ed invece a pagarne le conseguenze è stato l'incolpevole Diego, nel quale a dir la verità non ho mai visto le qualità che l'avrebbero comunque fatto spiccare sul palco di X Factor.

P.s. ma Aurora cerca di fare la gara di voce nasale con Daiana ? sudo freddo sudo freddo sudo freddo
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da Saix91 il Sab 29 Ott 2016, 01:43

vannibit ha scritto:Saix ma tu sei musicista,canti ?
Te lo chiedo perché le tue valutazioni sono sempre molto tecniche,mi sembrano date da un addetto ai lavori POWER!!!

Ho suonato pianoforte fino a 13 anni, ma questo è quanto: un rammarico profondo, in futuro vorrei riprendere in mano lo strumento triste

Comunque da quando Cuore, Bea e Ubikko mi hanno dato una scossa facendomi entrare a contatto con il magico mondo della Storia della Musica, ho iniziato fin da subito ad interessarmi tantissimo allo strumento "voce", e da lì ho letto e ascoltato molto al riguardo: inizio finalmente a capirci qualcosa, credo - soprattutto per valutare note calanti e crescenti, che prima confondevo per stonature vere e proprie. Per questo può sembrare che ne sappia più di quanto poi effettivamente sia vero :neve:
Saix91

Messaggio Da Ancade il Sab 29 Ott 2016, 09:47

piedonex ha scritto:
Soler è lì per caso, forse anche un po' contro voglia, come se l'avessero obbligato a venire in Italia a fare X Factor così avrà assicurato anche il tormentore estivo 2017. Avrà scelto lui i gruppi ? Li avranno scelti per lui ? Deciderà lui le assegnazioni ? Le decide qualcun'altro ? Mistero.   controllando
Però credo che più che incapace sia distrattamente annoiato. Un po' come quando sei costretto a partecipare al matrimonio di un parente che non vedi da dieci anni. Ci vai perchè devi, ma non te ne frega niente. Almeno Soler lo pagano  UAUAUA!
Nei suoi tre gruppi non trovo nulla di interessante. Anzi, a mio gusto nessuno dei tre sarebbe su quel palco. A dirla tutta neppure a gusto di Soler visto che ne aveva scelti altri...      
Due per me sono fastidiosi ed uno in particolare, come ho scritto ieri, è disturbante, proprio nel senso negativo del termine. Mi dà fastidio ascoltarli  vomito

concordo.

mentre e per me resta un mistero, i Daiana Lou ed i Soul System sembra abbiano i loro estimatori  triste

I daiana lou mi sembrano tanto la brutta, ma proprio brutta copia - e la cosa la dice lunga sulla loro bravura - dei Komminuet. E ho, ribadisco, già detto tutto.

Arisa  è una scheggia impazzita, come lo era anni fa. Ero convinto che il pubblico le facesse pagare lo sgarro di aver lasciato a casa Pink con l'eliminazione di Loomy ed invece a pagarne le conseguenze è stato l'incolpevole Diego, nel quale a dir la verità non ho mai visto le qualità che l'avrebbero comunque fatto spiccare sul palco di X Factor.

Diego era invisibile, uno che passa e non ci si ricorda più di lui. Non riesco a capire le ragioni per cui Arisa lo abbia scelto, a meno che, e qui torniamo al punto zero, questi ragazzi non siano stati tutti in un certo modo imposti ai giudici (altrimenti non si spiega la scelta di Manuel Agnelli di lasciare a casa quella cantante bravissima per scegliere Silva che per me è orripilante. Ma nemmeno Eva mi piace eh! Intendiamoci. E' una Emma Morton con molti piercing e tatuaggi. Tanto virtuosismo e pochissimo carisma, poco magnetismo. Per il momento non trasmette nulla).
Ancade

Messaggio Da piedonex il Sab 29 Ott 2016, 10:06

Ancade ha scritto:
Diego era invisibile, uno che passa e non ci si ricorda più di lui. Non riesco a capire le ragioni per cui Arisa lo abbia scelto, a meno che, e qui torniamo al punto zero, questi ragazzi non siano stati tutti in un certo modo imposti ai giudici ...

Credo che le abbiano detto che personaggi così particolari come Fem e Pink , sia come immagine che come gestione, non potessero coesistere nella stessa edizione. Troppo simili nelle loro diversità.

Io, da spettatore, ovviamente li avrei portati tutti e due senza il minimo dubbio.
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da Ancade il Sab 29 Ott 2016, 10:16

[quote="piedonex"]
Ancade ha scritto:
Credo che le abbiano detto che personaggi così particolari come Fem e Pink , sia come immagine che come gestione, non potessero coesistere nella stessa edizione. Troppo simili nelle loro diversità.
Io, da spettatore, ovviamente li avrei portati tutti e due senza il minimo dubbio.

ci può stare, ma da qui a portare gente completamente anonima come Diego e Loomy (che a onor del vero ha saputo dare una buona immagine di sé ieri sera, ma mi sa tanto di personaggio alla "Eleonora" dell'anno scorso - si chiamava eleonora quella che l'anno scorso poi si è scagliata contro tutti perché l'avevano buttata allo sbaraglio? scusatemi ma ho una certa età e la memoria ormai è andata...) ce ne corre!

Ancade

Messaggio Da Ancade il Sab 29 Ott 2016, 10:17

Comunque una riflessione a caldo:

mai come quest'anno sono così furente nel giudicare i talenti sul palco. Mai come quest'anno sono così intransigente. Non mi era mai capitato (vero è che XF4 non l'ho proprio mai mai guardato...) e non sono mai stata così poco indulgente.

Come sarà mai questo fatto?
Ancade

Messaggio Da piedonex il Sab 29 Ott 2016, 10:21

Ancade ha scritto:del vero ha saputo dare una buona immagine di sé ieri sera, ma mi sa tanto di personaggio alla "Eleonora" dell'anno scorso - si chiamava eleonora quella che l'anno scorso poi si è scagliata contro tutti perché l'avevano buttata allo sbaraglio? scusatemi ma ho una certa età e la memoria ormai è andata...) ce ne corre!

A Saix ad esempio Diego piaceva.
Anche io l'ho votato nel sondaggio come terza scelta, anche se il mio terzetto sarebbe stato Pink, Fem e Gabriele.

Loomy per me resta un mistero, una scomessa di Arisa che ha evidentemente una sua visone del mondo musicale. Magari è sul serio dieci anni avanti a tutti noi !
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da piedonex il Sab 29 Ott 2016, 10:26

Ancade ha scritto:Comunque una riflessione a caldo:

mai come quest'anno sono così furente nel giudicare i talenti sul palco. Mai come quest'anno sono così intransigente. Non mi era mai capitato (vero è che XF4 non l'ho proprio mai mai guardato...) e non sono mai stata così poco indulgente.

Come sarà mai questo fatto?

Secondo me l'hai presa male sin dall'inizio. Alla fine il live ha regalato momenti interessanti ed un paio di sorprese inaspettate (Roshelle e Loomy ad esempio).
Andrea e Fem per me sono una garanzia. Gli altri possono fare anche bene.
L'unico che ha veramente toppato tutte le scelte è Soler. I suoi tre, per me, hanno veramente poco spessore, soprattutto se paragonati agli altri.

Agnelli poi si sta rivelando un "Morgan" molto più misurato e, se prenderà la giusta confidenza con il palco, potrebbe comunque essere il vero vincitore morale dell'edizione, qualsiasi sia il risultato della gara.

Ma si sa, io sono quello del bicchiere mezzo pieno :neve:
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da Ancade il Sab 29 Ott 2016, 10:30

piedonex ha scritto:
Agnelli poi si sta rivelando un "Morgan" molto più misurato e, se prenderà la giusta confidenza con il palco, potrebbe comunque essere il vero vincitore morale dell'edizione, qualsiasi sia il risultato della gara.

Ma si sa, io sono quello del bicchiere mezzo pieno :neve:

Ma infatti Agnelli è l'unica cosa che salvo, insieme a Cattelan e le scenografie di Tommassini (che quest'anno sono più misurate e quindi più apprezzabili) del programma. :D
Ancade

Messaggio Da piedonex il Sab 29 Ott 2016, 10:48

piedonex ha scritto:

...

Scusate, ho scritto "palco" ma credo che sul palco non abbia niente da imparare occhiolino
Intendevo "tavolo dei giudici".
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da piedonex il Sab 29 Ott 2016, 10:54

Ho rivisto l'esibizione di Fem (una delle poche che sono riuscito a recuperare sul sito che ha cambiato le impostazioni e non si trova più nulla).
Io confermo che mi è piaciuto.

Si fa prendere la mano perdendo un po' di controllo quando è appeso a mezz'aria, ma anche quando è sul palco spinge molto in alto. E' il suo modo di cantare. Ed a me piace. Lo considero un live. Non deve essere perfetto considerando il suo stile.

Poi che non ami i cantanti che atterrano sul palco come quelli che cantano da sdraiaiti è tutto un altro discorso (colpa di Tommassini :neve: ).
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: