ESC Eurovision Song Contest 2016/2017

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: ESC Eurovision Song Contest 2016/2017

Messaggio Da bellaprincipessa il Gio 25 Feb 2016, 09:52

mah, sempre partendo dal presupposto che lo stipendio sia l'unica forma di "remunerazione" che possa dare soddisfazione sul lavoro.
Se guadagno "solo" 2000 euro, ma faccio qualcosa di socialmente utile o qualcosa che mi realizza, preferisco guadagnarne 2000 che 4000.
Il fatto che sia più o meno degli altri non mi interessa.

I fattori sono molteplici sinceramente e trovo il tuo discorso sempre troppo riduttivo purosangue. Ho provato a lanciarti altri spunti di discussione ma non mi sembra ti interessino.

Accusi molte persone di maleducazione e di non voler discutere con te ma continui a non renderti conto che non sei assolutamente apreta né a discussioni né al dialogo.
Anche quando dici cose condivisibili (e hai visto che in molti casi ho condiviso e mi sono trovata d'accordo con te), non prendi mai in considerazione punti diversi dal tuo.
Vuoi a tutti i costi imporre il tuo pensiero unico mentre il mondo é fatto da una pluralità di pensieri!
Ed é questo che fa si' che, dopo qualche "scambio" con te, le persone rinuncino a "discutere" con te. Anche persone abitualmente molto portate al dialogo (conosco Ubik da anni e ti assicuro che é una di quelle).

Poi, se preferisci continuare a pensare che tutti siano "sbagliati" e tu sia l'unica "giusta" e mai metterti in dubbio non sono certo io che ti faro' cambiare e non ci tengo.

se vivi bene in modo cosi' rigido buon per te.

Ripeto, io continuero'  a quotarti quando sono d'accordo ma anch'io rinuncio un po' alla discussione perché mi pare non porti nulla.

Buona giornata
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da penny_lane il Gio 25 Feb 2016, 15:43

Sul quantum di uno stipendio ci sarebbe da discutere dato che nella soddisfazione circa il proprio lavoro entrano tanti fattori,ma siamo proprio OT
Il quesito iniziale era: deve il nostro rappresentante all'esc cantare in inglese?Per me e lo ripeto e' NO,ed ho spiegato perché
Punto
penny_lane
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggio Da bellaprincipessa il Gio 25 Feb 2016, 15:57

penny_lane ha scritto:Il quesito iniziale era: deve il nostro rappresentante all'esc cantare in inglese?Per me e lo ripeto e'  NO,ed ho spiegato perché
Punto

e su questo sono assolutamente d'accordo con te! sorriso
bellaprincipessa

Messaggio Da penny_lane il Gio 25 Feb 2016, 16:02

bellaprincipessa ha scritto:
penny_lane ha scritto:Il quesito iniziale era: deve il nostro rappresentante all'esc cantare in inglese?Per me e lo ripeto e'  NO,ed ho spiegato perché
Punto

tifaitaliaa Ecco su un punto siamo d'accordo,molto bene
penny_lane

Messaggio Da bellaprincipessa il Gio 25 Feb 2016, 16:04

penny_lane ha scritto:
bellaprincipessa ha scritto:
Punto

tifaitaliaa Ecco su un punto siamo d'accordo,molto bene

bé ma mica solo su questo!
io adoro gli urban per esempio!

diciamo che sono un po' più "possibilista" di te, su altre cose, ecco!!! :neve:
bellaprincipessa

Messaggio Da penny_lane il Gio 25 Feb 2016, 16:11

Ok ma anche io sono possibilista non credere...
Circa gli Urban mi sto rivedendo le loro esibizioni ad X Factor,decisamente non passano inosservati e credo che tutti abbiano realizzato che errori o meno,erano una grande novità che pero' nasce da lavoro e studio,non viene su dal nulla,a parte che ascoltare il loro CD rilassa proprio mentre ci si chiede,ma questi da dove vengono fuori?Hanno 20 anni e scrivono questi pezzi ! ciao
penny_lane

Messaggio Da Ospite il Gio 25 Feb 2016, 17:22

1) Non avete compreso cio’ che ho detto. LA mia disquisizione (giustamente fuori contesto) sulla governance piu’ opportuna, la avete intesa come “ a favore della omologazione diffusa”. Era assolutamente un discorso il mio che andava invece senso assolutamente contrario a cio’ che avete capito . Ne sono sensibilizzata a questi argomenti , per attivita’ lavorativa: comprendo la gravita’ di certe erronee e non piu’ attuali strutture amministrative e le conseguenti decisioni governative a difesa di strutture inadeguate. . Cio’ che sta accadendo infatti e’ assolutamente contro le liberta’ individuali( che difendo a spada tratta sempre!) .....Contro le risorse e quindi il terreno piu’ fertile per esprimersi con soddisfazione ! Perche’ soprattutto in italia- ( X una sommatoria di errori impressionanti)- IL TERRENO STA DIVENTANDO ARIDISSIMO (anche nel settore dell’arte conseguentemente, che e’ fonte di enorme omologazione italiana). LA STRADA che HO INDICATA A LIVELLO STRUTTURALE, invece, e’ l’unica possibile per il rispetto delle liberta’ individuali , per la piu’ ottimale espressione e soddisfazione di ogni individuo: L’UNICA. Ma non perche’ lo ho detto io. Perche’ “la matematica” e’ scienza perfetta.......
2) Princess io NON CONCEPISCO LA DISCUSSIONE . E ti spiego perche’ : LEOBIETTIVITA’ SI ACCETTANO NON C’E’ ALTRO DAFARE. LE SOGGETTIVITA’ IDEM, NE HO PIENO RISPETTO ED ACCETTO NON LA DISCUSSIONE (MAI) , MA IN QUESTO CASO, L’EDUCATO CONFRONTO (SEMPRE)altromenti divento non antipatica ma volutamente odiosa proprio.
3) Penny: non ho mai detto cha all’ESC “SI DEBBA ANDARE CON L’INGLESE”. MAI MAI MAI MAI. HO Detto che i nostri cantanti probabilmente “AVREBBERO UNAOPPORTUNITA’ IN PIU’” Ne ho spiegato ampiamente i motivi...a) si vendono e quindi acquistano piu’ singoli ed album in inglese in tutto il mondo europa compresa,b) forse anche in italia stessa;c) perche’ l’inglese e’ piu’ facile da cantare legando di piu’ l’inglese (che non una altralingua)con la musica.....d) perhe’ rende piu’ affascinante anche una vocalita’ non eccezionale: e) per questi motivi anche i cantanti preferiscono cantare in inglese. E’ FATTO OBIETTIVO QUESTO. MA OGNUNO FA COME GLI PAREE’ CHIARO. Ho detto SOLO quindi che e’ “obiettivamenteobiettivamenteobiettivamente “UNAOPPORTUNITA’ IN PIU’ PER L’ITALIANO CHE PARTECIPA .....f) PERCHE’ INFATTI ANCHE ALL’ESC. VINCONO POI BRANI CANTANTI IN INGLESE. C’e’ da discutere su obiettivita’ ? no.
4) Princess : quali argomenti e spunti di conversazione non ho colto? Calcola che mi alzo alle5 del mattino e lavoro fino alle 20-20,30.. Scrivo anche troppo direi.....e perdo tempo su discussioni “CHE VOLETE”, MA inutili proprio..........Non aggiungere al mio difetto di una antipatia voluta se messa in certe circostanze, anche la mancanza di rispetto o attenzione o sensibilita’ , perche’ quest 3 difetti invece non sono proprio nel mio DNA. L’ANTIPATIA INVECE SICURO ED IN CERTECIRCOSTANZE ASSOLUTAMENTE SCIENTIFICA. Tanto che se Piedo volesse cancellare la mia iscrizione, notifiche comprese lo capirei ed accetterei di buonissimo grado....
Buon pomeriggio

Ospite
Ospite

Messaggio Da bellaprincipessa il Gio 25 Feb 2016, 17:32

mi auto cito:

bellaprincipessa ha scritto:mah, purosangue, il discorso é lungo.
non é detto che il concetto di "mono" sia vincente. Ci sono parecchie realtà che si stanno sviluppando sul concetto di "pluri", sia dal punto di vista agricolo, che monetario, che linguistico...
Non é detto che una moneta unica, una lingua unica, un governo unico, sia la soluzione migliore.
Ti consiglio la visione del film "demain" (tra poco uscirà anche in italia) e letture sul concetto di "permacultura". Nonché sugli esperimenti di "moneta locale", e molto altro (cerca Todmorden e la sua storia)...
Questo non é il luogo adatto e non se ne puo' parlare in maniera esaustiva qui, pero' ogni tanto prova a rimettere in discussione i tuoi "principi" e guardati in giro. Spesso di soluzioni e di strade ce ne sono varie, non solo una.
Io lo sto facendo proprio in questo periodo.
La linearità, la divisione, la unicizzaizone non sono la risposta, a niente...

Ultima modifica di bellaprincipessa il Gio 25 Feb 2016, 17:36, modificato 1 volta
bellaprincipessa

Messaggio Da bellaprincipessa il Gio 25 Feb 2016, 17:35

e due:
bellaprincipessa ha scritto:@purosangue: sono laureata in scienze della comunicazione e indirizzo marketing e impresa con studi in Europa e stati uniti enparlo 4 lingue ma non è mia abitudine fare a chi ce l'ha piu lungo...
Il modello economico attuale non e ne l'unico possibile ne il migliore.
E solo il piu diffuso.

Ti posso assicurare che quando dico quakcosa (e intervengo raramente) lo faccio a proposito e con cognizione di causa.

E qui chiudo il mio off topic. Se vuoi riferimenti piuu precisi su quello che dico contattami in mp

ma non mi sembri interssata ad allargare un po' i tuoi orizzonti...

d'altronde, se per te esiste solo la "obiettivita" (che non si discute) e i "pareri soggettivi" (che non si discutono), parlare con te é veramente inutile e ho perso fin troppo tempo anch'io.
bellaprincipessa

Messaggio Da pongi il Gio 25 Feb 2016, 18:14

Bellaprincipessa, io apprezzo la tua buona volontà, ma temo che siano sforzi inutili. La persona in questione non viene qui per comunicare con noi, e secondo me neppure per cercare di convincerci di qualcosa. Per convincere qualcuno di qualcosa bisogna manifestare almeno un minimo di empatia nei suoi confronti, non aggredirlo deliberatamente. Basta notare come non sia manco sufficiente darle ragione o non raccogliere le provocazioni: lei alza il tiro finché non riesce a provocare una reazione, dopodiché finge di indignarsi. Quello che cerca non è neppure un uditorio, ma una palestra in cui menar le mani per dare soddisfazione al suo narcisismo. E sono convintissima che questo non sia ne' il primo, né probabilmente l'unico luogo virtuale in cui ci prova.
Mi ero ripromessa di stare zitta, ma mi par di capire che le provocazioni stiano raggiungendo il livello di guardia anche con chi, come te, le ha sempre dato più ascolto. Questo secondo me non può portare niente di buono. Una persona che cerca di distruggere i posti in cui viene accolta seminando discordia e malumore ha chiaramente grossi problemi personali con cui fare i conti, e me ne dispiace per lei. Ma non credo che questo sia un buon motivo per tollerare qualsiasi intemperanza.
E vorrei dirle, questa volta senza la minima ironia, che se vuole continuare a stare qui deve cercare di contenersi: per certi versi la sua presenza può anche avere aspetti positivi, visto che ha dimostrato di saper gettare sul piatto anche argomenti stimolanti e non solo profluvi di parole fuori contesto. Se invece quello che vuole è solo fare a cazzotti, beh, la rete è grande...

pongi

Messaggio Da ubik il Gio 25 Feb 2016, 20:41

Saix91 ha scritto:Quando inizia l'ESC?

cioè, quando ci sono le serate finali? a maggio sì sì!  devono ancora scegliere più di 30 canzoni musico
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggio Da ubik il Gio 25 Feb 2016, 20:43

a proposito

ho aperto questo topic pensando di postarvi video di canzoni, notizie e qualche nota di colore musico

non ho capito se è meglio lasciar perdere o se è possibile proseguire :neve:
ubik

Messaggio Da penny_lane il Gio 25 Feb 2016, 21:15

Credo che dovresti proseguire...il tema e' divertente sorriso
penny_lane

Messaggio Da ubik il Gio 25 Feb 2016, 21:35

"Ecco le prime immagini di quello che sarà il palco dell'Eurovision Song Contest 2016. Una tecnologia innovativa permetterà ai cantanti di muoversi all'interno del LED Wall che non sarà più solo un muro fisso alla fine della scenografia.
Ancora una volta, prepariamoci ad uno spettacolo strepitoso e a tanta tecnologia. L'Eurovision è anche questo."

ubik

Messaggio Da pongi il Gio 25 Feb 2016, 21:36

Certo che dovresti proseguire sorriso

pongi

Messaggio Da piedonex il Ven 26 Feb 2016, 01:02

purosangue ha scritto:...
Tanto che se Piedo volesse cancellare la mia iscrizione, notifiche comprese lo  capirei ed accetterei di buonissimo grado....
Buon pomeriggio

Il fatto che io possa bannare non fa si che io debba bannare necessariamente occhiolino
Le cose che ora ti stanno dicendo quasi tutti quelli che intervengono mi pare di avertele già dette in mp.
Ma la tua passione per "allargare" i discorsi credo e temo sia irrefrenabile.
Fare pulizia per restare in topic spesso significa semplicemente cancellare in toto i tuoi interventi.
Non serve che io quindi ti banni, basta che tu resti in tema occhiolino
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da Ospite il Sab 27 Feb 2016, 00:32

bellaprincipessa scrivo relazioni ( e non solo) di oltre settanta pagine...lavoro in italia ed all'estero.... e sono talmente adrenalitica che nonostante una sveglia alle 4 stamane e due aerei in giornata non riesco a sentirmi stanca...Ma lamia e’ sata “solo generosita’ sprecata” della quale sono pentitissima . E non perche’ il contesto non e’ adeguato, dal momento che i tempi sono talmente tristi e gravi ,( IN ITALIA EDEUROPA NON NEL PRINCIPATO NATURALMENTE) che questo solo fatto dovrebbe rendere adeguato ogni contesto...ma perche’ cio’ e’ stato malissimo interpretato.
Le analisi Princi , io le redigo "serie" .... le redigo realistiche, non le redigo di "comodo" ......e me le “onorano” percio' che chiedo. E sinceramente senza offesa: ho con chi rapportarmi lavorativamente e quindi REMUNERATIVAMENTE. Leggo “purtroppo” fin troppo spesso moltissimi testi economici (...tanto velocemente scrivo quanto velocemente leggo e capto ... ) ....E capto non risibilita’ di piu' ......E ZERO FOCALIZZAZIONE . ...... Pochissimi sono piu' seri.... moltissimi sono “di comodo”: pro interessi diversissimi ed immaginabili.....Il "poco"che ho detto sintetizzando sulla situazione italiana ed europea UNITAMENTE ALL’UNICA possibilita' di un auspicabile ma inattuabile cambiamento , lo ho fatto per la gravita’ dei tempi, per colpa di politicanti europei :vuoi troppo deboli...vuoi troppo incompetenti.... vuoi troppo interessati con la grande industria ed imprenditoria........
La lunghissima ed irrisolvibile recessione italiana prima, ed europea poi( per via di una catena di invischiamenti economici pericolosissima ) e’ molto piu’ grave che in altri continenti. Infatti In Europa piu’ che ovunque “una enorme ricchezza, non puo’ venire canalizzata nella piccola e media impresa che viene letteralmente distrutta dal prelievo fiscale oceanico senza risoluzione , per venire FALLIMENTARIAMENTE canalizzata nella struttura pubblica amministrativa che e’ faraoinica e costosissima in ciascun paese. Principalmente in italia: perche’ a cio’ si aggiunge la notoria incapacita’ professionale e le infinite vergognose scorrettezze ’ a tutti i livelli pubblici.
E’ Questa voracita’ dannosamente improduttiva,parassitaria,e costosissima : IL CANCRO DELL’EUROPA. Cosac’e’ da dire di piu? E’ questo.
E CHIARO PRINCESS CHE TU VIVENDO NEL PRINCIPATO, SEI FUORI DA QUESTO CONTESTO!...LA CONDIZIONE ITALIANA E QUELLA MONEGASCA SONO ESATTAMENTE AGLI ANTIPODI.!...CON INTERESSI DIAMETRALMENTE OPPOSTI! quindi di cosa vuoi parlare? Su cosa vuoi confrontarti? Conosco perfettamente in cio’ che investono le banche per i loro risparmiatori a Monaco ..... “non sono economicamente invischiate” come nel resto d’europa in una catena piu’ periclosa ormai che rischiosa........... Ed ho detto troppo....Non posso di piu’...non posso di piu’. E non voglio farlo piu' non solo gratis ma pure derisa......ma davvero....
PIEDO ...il tempo che ho dedicato qui a questa questione economica italo-europea , non grave, di piu’, perche’ non piu’ arginabile, , non e’ stata “irrefrenabilita’” , o spirito di megalomania, ed il solo averlo letto mi ha nauseata e fatto pentire della miagenerosita’ e sensibilita’ malissimo riposte
E mi sono STUFATA di parlarne gratuitamente a sordi, ciechi, sarcastici, ineducati o come Princess: diversamente interessati per condizione economiche di patria diametralmente opposte...........MI SONO PENTITA DELLA MIA GENEROSITA’.
Prince non offenderti , ma basta.....lo ho fatto per generosita’ sbagliando: sbagliando . Professionalmente non regalo piu’ nulla proprio...
.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Sab 27 Feb 2016, 00:38

Circa l’Esc...
avete....mai sentito cantare in svedese per esempio? O in austriaco? O nelle innumerevoli altre lingue europee CHE TRADUCENDOSI MUSICALMENTE, DIRE CHE SONO RISIBILI E’ DIRE POCO? E Vi pare che loro insistono ad esportarla la loro lingua? O “i minori” di quei paesi, a presentarsi all’Esc con la loro lingua musicalmente risibile? ( provare ad ascoltare per credere) Eppure molti di loro extra Esc,sono distribuiti in tutto il mondo.....e lo saranno sempre d i piu’.....ma cantando in inglese...(cosi come altrettanti " minori di statura" in inglese vincono l’Esc: non con la loro lingua)
E SE A NOI QUELLE LINGUE NON PIACCIONO E LE TROVIAMO RISIBILI , COME POTETE PENSARE CHE L’ITALIANO che vogliamo imporre invece a tutti i costi in una competizione canora europea A LORO INVECE PIACCIA?o possano trovarlo RISPETTOSO pur non capendoci tra l’altro una H?
Potete dire voi ed addirittura gli addetti:”ECHISSENE”.......Ma allora con LOGICITA’ ( in quanto mi riesce impossibile non essere LOGICA ) chiedo......: PERCHE’ PARTECIPARE? Se sbagliare e’ umano, insistere non e’ diabolico? Ed a che pro esserlo ?
Misteri made in Italy contro ogni LOGICA UMANA... (Solo il Mengoni con LA TIPOLOGIA DI CANZONI RAPPRESENTATE DA "credimi ancora-solo- dall’inferno".... poteva-TENTARE ,con pochi scelti brani del genere in italiano, e molti altri in “perfetto inglese” (non certo questi dal 2013 IN POI )...di imporre l’italiano e la sua voce e personalita’ al mondo....So quel che dico perche’ la mia managerialita’ mi consente di poter comprendere certe caratteristiche eccezionali al volo, e soprattutto come poterle ottimizzare....
”Quel genere “, esaltava con forza la sua non abile, ma abilissima e suggestiva vocalita’ ed attorialita’..... E’ stato un caso quello dell’italiano Mengoni: a mio avviso con quelle qualita’ in uno: irripetibile...........Un miracolo chesi e’ voluto annullare ...(che non e’piu’tale infatti ,per virata di repertorio e ormai quasi per vocalita’ tristemente italianizzata: piu’ lineare , meno internazionale, E decisamente sottotono..........)
Per tutti gli altri nostri cantanti questa ostinazione e’ per me sogettivamte sciocca ed obiettivamente senza risultato significativo alcuno...
LA MICHELIN HA FORTUNATAMENTE UN VANTAGGIO : suscita grande simpatia e moltissima disarmante tenerezza....... Dopo Sanremo: NON HO SENTITO IN GIRO UNA SOLA PERSONA.....una sola.....NEANCHE UNA...... CUI NON SIA PIACIUTA....non una.......( e andando a vedere sotto il suo video, moltissimi sono gli apprezzamenti anche stranieri...... Speriamo se andra’ con l’italiano che a lei INVECE “l’italiano glielo perdonino” , e che sappia suscitare invece anche li’ QUEL MIX di “DISARMANTE TENEREZZA-STIMA- SIMPATIA” , che ha saputo obiettivamente suscitare in pressoche’ tutti gli italiani in quel di sanremo..........
-------Fare del sarcasmo e portare male anche ad una sola persona nella vita , compreso un cantante che non piace ....e’ orribile ...Per me puo’ portare male invece a chi prova invece tali incomprensibili sentimenti..--------
pensateci...

Ospite
Ospite

Messaggio Da bellaprincipessa il Sab 27 Feb 2016, 16:41

Sei convinta che io sia monegasca solo perche lavoro a monaco e vivo in Francia e che quindi non conoisca i problemi italiani ed europei...
Vabbe, resta convinta di quello che vuoi.
Ti facevo un po più perspicace...
Amen.
bellaprincipessa

Messaggio Da ubik il Ven 25 Mar 2016, 00:18

anteprima
ubik

Messaggio Da piedonex il Ven 25 Mar 2016, 05:43

Premesso che per me ha già vinto , la versione con il pezzo in inglese è fluida come un gesso rotto che graffia una lavagna :neve:

Chiara ed evidente scelta commerciale, non so se scelta o imposta, ma a quel punto tanto valeva portarla tutta tradotta.
Così è il classico nè carne nè pesce per accontentare tutti che invece temo scontenterà molti.

Poi magari all'Esc, con un altro arrangiamento, renderà in maniera diversa. Qui in versione "intima" solo con pianoforte, la parte tradotta sembra proprio inserita a forza.
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da Vale82 il Ven 25 Mar 2016, 12:05

piedonex ha scritto:Premesso che per me ha già vinto  , la versione con il pezzo in inglese è fluida come un gesso rotto che graffia una lavagna :neve:

Chiara ed evidente scelta commerciale, non so se scelta o imposta, ma a quel punto tanto valeva portarla tutta tradotta.
Così è il classico nè carne nè pesce per accontentare tutti che invece temo scontenterà molti.

Poi magari all'Esc, con un altro arrangiamento, renderà in maniera diversa. Qui in versione "intima" solo con pianoforte, la parte tradotta sembra proprio inserita a forza.

Vale82

Messaggio Da pongi il Ven 25 Mar 2016, 17:30

Quoto anch'io! O tutta in italiano o tutta in inglese, così è peggio il tacon del buso.

pongi

Messaggio Da ubik il Ven 25 Mar 2016, 19:09

ed ecco il video pubblicato oggi sul canale youtube dell'ESC   era l'unico che mancava
ubik

Messaggio Da pongi il Dom 27 Mar 2016, 22:45

Sto dando un'occhiata ai video, per ora ne ho visti una dozzina e quelli che mi sono rimasti più impressi sono:

1)Germania. Cantante sufficientemente bizzarra come look, canzone interessante che rimane facilmente in testa e che mi sembra un'ottima candidata alla vittoria. Per ora la mia preferita. Vedo, tra l'altro, che la cantante, tale Jamie-Lee Krievitz, è stata la vincitrice di The Voice Germany lo scorso anno.
2) Russia. Non so quanto sia per la canzone, quanto per il palestratissimo e seminudo cantante e quanto per il video di accompagnamento molto ben fatto ma anche questo mi sembra che parta tra i favoriti.
3) Austria. Non che mi piaccia la canzone: non mi piace. Ma quella specie di fatina dei fiori che canta inverosimilmente in francese si farà abbastanza notare, se non altro per la stranezza.
4) Olanda. Giovanotto piacione vestito da mod canta  tipica ballata anni '60, piacerà.
5) Irlanda. Giovanotto figaccione abbigliato in pelle nera canta tipica ballata anni '80, piacerà moltissimo.
6) Svizzera. Fin qui questa mi sembra la cantante di gran lunga più telegenica di tutto il mucchio, e ha anche una bella voce. La canzone non è un granchè, ma lei merita. Non è affatto svizzera, peraltro, ma canadese, e si chiama Rykka.

Per quanto riguarda Franceschina, a furia di ascoltarla la canzone mi sembra meglio dell'inizio. Non è malaccio, dai sorriso
Però mi sono presa la briga di leggere i commenti sotto il video, e quelli degli stranieri dicono un po' tutti la stessa cosa: che avrebbe dovuto cantarla tutta in italiano :neve:

pongi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: