Master Chef Italia... ed anche un po' di 4 Ristoranti

Pagina 3 di 14 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 8 ... 14  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Master Chef Italia... ed anche un po' di 4 Ristoranti

Messaggio Da piedonex il Ven 25 Dic 2015, 20:28

Praticamente Sky Uno questa sera ritrasmette quello che ha trasmesso ieri sera. Ed immagino faccia così anche il 31 ed il 1° gennaio.

piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da piedonex il Sab 26 Dic 2015, 08:13

penny_lane ha scritto:...E chi lo sa,non vorrei alla fine dei giochini sentirmi per la 5 volta truffata...

L'anno scorso Stefano, il vincitore, nelle prime puntate finì sempre tra gli ultimi facendo vaccate cosmiche, salvandosi sempre all'ultimo, non senza qualche polemica...
Nelle fasi finali invece era in grado di preparare un banchetto per trenta persone da solo in un'ora Fuck-Inetti Fuck-Inetti Fuck-Inetti

Sul serio, sapete che mi chiedo perchè lo guardo ancora risate risate risate
Secondo me sono un po' masochista e mi piace farmi del male... UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA!

p.s vedendo la qualità "estetica" dei partecipanti mi pare che la percentuale degli spettatori maschili sia nettamente superiore a quella femminile :neve:
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da Saix91 il Sab 26 Dic 2015, 11:06

Piedo, francamente di quelle che hai postato mi pisellerei solo Sabina, e solo in quelle rare giornate in cui non ha il mestruo a palla e magari le si dipinge un'espressione minimamente più rilassata sul viso (e senza quel rossetto inguardabile che la fa sembrare una 40enne - solo io trovo le donne molto più belle quando sono struccate, nel 90% dei casi?) risate

Il ragazzino 18enne, a mio modesto avviso, ha fatto solo piatti tremendi (la zuppa aveva 40 ingredienti, tra cui 3 tipi di peperoni... sarà che in Toscana le zuppe sono perlopiù a base di legumi e cavoli vari, ma il peperone in una zuppa proprio non lo comprendo) o comunque così così.

Semmai non ho capito perchè non sia passato Giacomo, l'operaio 48enne che aveva fatto l'involtino di cipolla e ricci di mare nella foglia di insalata (sembrava molto buono, invece hanno fatto andare avanti il ragazzo che si era tagliato la gamba - il cui piatto sembrava na brodaglia rigurgitata da un uccellino).

Comunque sono contento che ci siano la farmacista pazza, il mio sosia veneto (il ragazzo che prende sempre due di picche con gli occhiali), la signora massiccia (Luisa, mi pare) e la mia corregionale (l'ex maestra di Prato, che sta a 40 minuti di macchina da me) :neve:
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggio Da piedonex il Sab 26 Dic 2015, 11:39

Saix91 ha scritto:Piedo, francamente di quelle che hai postato mi pisellerei solo Sabina....

Le ragazze sono visivamente "piacevoli" tutte e, cosa non certo casuale, diverse per tipologia in modo da incontrare tutti i gusti, dai 20 ai 40 c'è un po' di tutto, la bionda, la mora, la mammina single...(da qui la certezza che ci sia una chiara scelta a tavolino).

Per il resto è la solita truffa, curioso che il nuovo arrivato abbia spesso detto dei no secchi conto i tre si dei giudici veterani...
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da penny_lane il Sab 26 Dic 2015, 13:20

Ieri ho cercato di vedere masterchef,il siparietto con la maestra in pensione l'ho trovatio esagerato e alla lunga stucchevole ,poi mi è venuta un botta di sonno...
penny_lane
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggio Da piedonex il Sab 26 Dic 2015, 16:20

penny_lane ha scritto:Ieri ho cercato di vedere masterchef,il siparietto con la maestra in pensione l'ho trovatio esagerato e alla lunga stucchevole ,poi mi è venuta un botta di sonno...

Queste prime fasi hanno troppa carne al fuoco e troppo poco tempo per cuocerla tutta risate risate risate
Non ho mai avuto la voglia di vedere, una volta terminata, la trasmissione in replica dall'inizio.

Giusto per capire se nel montaggio all'inizio si poteva intuire chi sarebbe stato il vincitore (che loro conoscono già da tre mesi).
Sarà anche che non ha mai vinto quello/a per cui "tifavo", quindi poca voglia di rivedere le repliche.

piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da penny_lane il Dom 27 Dic 2015, 13:17

No,come sempre il vincitore è ben nascosto... :neve:
penny_lane

Messaggio Da pongi il Lun 28 Dic 2015, 21:16

Saix91 ha scritto:Piedo, francamente di quelle che hai postato mi pisellerei solo Sabina

E no, quella la devi lasciare a lui!

E' identica a Violetta risate

pongi

Messaggio Da pongi il Lun 28 Dic 2015, 21:36

Niente di strano del resto, vivono a una cinquantina di chilometri l'una dall'altra...

pongi

Messaggio Da piedonex il Lun 28 Dic 2015, 23:49

Calma, calma risate risate risate

Violetta tutto un altro livello :neve: (anche se non è ammmmmore, era solo una leggera infatuazione UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! ).
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da pongi il Mar 29 Dic 2015, 10:54

Dici? A me invece la ricorda molto, inclusi il modo di fare e la vocetta petulante :neve: Riconosco che Violetta è più carina però.
Gli altri concorrenti non li ho tutti presente, perché sul sito le due puntate non sono state caricate per intero. Per dire, a un certo punto aspettavo i minestroni e invece sono comparse delle suzzacchere con le vongole...tra quelli che ho visto, comunque, quelli che mi sembrano più interessanti sono la sindacalista cinquantenne (è un genere, d'accordo, però a differenza di quasi tutte le donne non giovani che sono passate in trasmissione mi è simpatica), il ragazzo che prende il due di picche dalle donne e (udite udite) il Maradona, che è indubbiamente spocchiosetto ma a me non dispiace come personaggio, forse perché spero di vederlo cucinare libanese (ma chissà perché ho idea che non sia capace :neve: )
Una menzione d'onore alla produzione, che finalmente pensa anche a noi e mette un gnoccone ( com'è che si chiama, Andrea? Slurp): sarò di parte, ma mi pare meglio lui di tutte le femmine messe insieme.
Oscar dell'insopportabilita' alla farmacista, che va bene il caso umano ma proprio non la reggo fisicamente, e alla solita francese spocchiosa che a Masterchef chissà perché non manca mai.

pongi

Messaggio Da piedonex il Sab 02 Gen 2016, 15:44

Tra una festa e l'altra ho visto le due puntate a pezzi. Soprattutto la prima, della quale ho capito solo che le donne hanno fatto un cul... tanto agli uomini. E' uscito il ragazzo di Cesenatico, anche se non ho capito che vaccata abbia fatto per meritare il biglietto di via. Ed hanno dato alla farmacista il grembiule nero sulla fiducia.

Invece la seconda puntata l'ho vista e tutta e mi sono venuti i brividi... sudo freddo sudo freddo

Prima di tutto hanno cucinato in SPIAGGIA, impastando la piadina e la pasta con la sabbia che volava qua e là signur signur signur

Dimenticando il risultato votato dai bagnini di Riccione eccoti la super novità dell'anno !!! I quattro giudici possono, a loro assurdo sapientissimo giudizio salvare due concorrenti della squadra perdente ! Un po' come dire che se quest'anno ci fosse stata Rachida sarebbe direttamente arrivata a fare la sous chef da Cracco o a Villa Crespi... Fuck-Inetti Fuck-Inetti Fuck-Inetti

Ma ecco il secondo insulto, di fronte ad una Gallinella, vanno tutti in crisi e solo due dei concorrenti riconoscono il pesce per zuppetta per eccellenza stupore stupore stupore

E la peggiore della prima manche, la farmacista, che non si sono neppure portati a Riccione, passa il turno solo perchè è l'ultima della fila e quindi non deve neppure fare la fatica di rispondere... confuso ... i sali!

Credo quindi che non meriti neppure lo sforzo di recuperare la puntata su My Sky, mi basta quello che ho intravisto...

p.s.
Joe: Ora avete capito quanto pesa il grembiule nero !
Cracco: Ma quanto pesa il grembiule nero ?
Joe: 21 grammi !  

...

Come l'anima nel film ??? signur signur signur
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da penny_lane il Sab 02 Gen 2016, 16:24

Non ho voglia di vedermi le puntate perse,sono grave? musico
penny_lane

Messaggio Da penny_lane il Sab 02 Gen 2016, 16:24

Non ho voglia di vedermi le puntate perse,sono grave? musico
penny_lane

Messaggio Da piedonex il Sab 02 Gen 2016, 17:41

penny_lane ha scritto:Non ho voglia di vedermi le puntate perse,sono grave? musico

Io inizio a pentirmi di averle guardate, mi sa che sono messo peggio risate risate risate

Trasmissione che credo abbia ampiamente concluso il suo percorso... occhiolino

piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da penny_lane il Sab 02 Gen 2016, 20:29

Concordo con te ,oltretutto il fatto di sentirsi truffati ogni anno non giova alla vitalità di una trasmissione che sta mostrando la corda,no prerchè io tutte le volte ,conoscendo l'esito,mi sono incazzata come una iena con il record in occasione della vittoria dell'avvocato che era pure moglie di un pezzo grosso,una già sfondata di soldi che sono stati negati ad uno come Maurizio che di certo non frequentava ristoranti stellati, quello di Cracco in primis come la signora dell'olio in oggetto
Oltretutto mentre chi canta lo possiamo giudicare più o meno ,nel caso di un cuoco andiamo a fiducia e dare lal fiducia a Sky mi pare esagerato... epperchee????
penny_lane

Messaggio Da piedonex il Sab 02 Gen 2016, 23:31

penny_lane ha scritto:...oltretutto il fatto di sentirsi truffati ogni anno non giova alla vitalità di una trasmissione...

occhiolino
Quotissimo.

Però, sul serio, vederli cucinare in spiaggia in quel modo è una roba da arresto da parte dei N.A.S. risate risate risate

So che è troppo presto per giudicare, però pensavo che l'arrivo di Cannavacciuolo cambiasse qualche equilibrio o ci mettesse una vagonata di simpatia.
Barbieri simpatico come la sabbia nel costume, giusto per restare in tema. Ancora a riprendere i più giovani perchè sono disordinati (che poi l'anno scorso il giovane al quale dava sempre contro è arrivato secondo...).
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da piedonex il Dom 03 Gen 2016, 07:29

Per ora il premio "antipatia" se lo stanno giocando in molti, quindi faccio fatica ad esprimermi.
Di almeno otto potrei fare tranquillamente a meno... risate

Invece il premio "bel vedere" ZiZì , lo vincono ovviamente i due estremi, giusto per far capire che l'uomo non ha mai le cose ben chiare in mente ROTFL

Rubina Rovini ed Alida

Ed un posticino lo troverei anche per Beatrice :neve:

Che spero non combini le vaccate dell'altra Beatrice...

Sabina, la preferita di Saix, già alla prima puntata l'avrei lasciata in spiaggia a Riccione... sudo freddo sudo freddo sudo freddo
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da dino75 il Mar 05 Gen 2016, 16:31

@PIEDO carissimo mi spiegheresti perchè MC è così teleromanzo? I concorrenti non cucinano? Svelami i retroscena dai! Ricordo come ci siamo rimasti male io e mia moglie a vedere il team di chuochi che cucinava in cucine da incubo WUB
dino75

Messaggio Da piedonex il Mar 05 Gen 2016, 19:59

Premesso che le mie sono solo supposizioni, credo che una trasmissione di sola cucina sarebbe noiosissima. Invece se si usa la scusa della cucina per mettere venti finti personaggi che recitano una parte, con quattro giudici stellati che stanno al gioco, almeno per qualche stagione la trasmissione può funzionare.

Il difetto dell'edizione italiana forse è quello di non aver mai fatto vincere quello preferito dalla maggioranza del pubblico. L'anno scorso poi quelli di Striscia hanno messo il carico svelando il risultato finale ed il fatto che il vincitore avesse già lavorato in maniera professionale in un ristorante.

Insomma di lati oscuri (visto che siamo in periodo di Guerre stellari) ce ne sono parecchi. Ma se la trasmissione è divertente il pubblico perdona tutto, se inizia a diventare noiosa, c'è poco da fare, si cambia semplicemente canale...
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da pongi il Mar 05 Gen 2016, 23:51

In effetti, anch'io quest'anno non mi sento troppo motivata...sarà che ho avuto da fare, ma la puntata scorsa non l'ho ancora guardata.

pongi

Messaggio Da piedonex il Mer 06 Gen 2016, 00:20

pongi ha scritto:In effetti, anch'io quest'anno non mi sento troppo motivata...sarà che ho avuto da fare, ma la puntata scorsa non l'ho ancora guardata.

Io non ho mai recuperato la prima parte della prima puntata di settimana scorsa occhiolino
Ho rivisto la seconda in spiaggia signur

Ma non sento di aver perso molto.
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da piedonex il Mer 06 Gen 2016, 07:37

dino75 ha scritto:... I concorrenti non cucinano?...

A questa so rispondere :neve: :neve: :neve:

Per cucinare cucinano, ma non credo proprio che spesso il risultato sia quello che poi ci vogliono far credere.

A parte i tempi tecnici televisivi per cui assaggiare quindici piatti caldi significa impiegare quasi un'ora, con l'ovvio risultato che a parte i primi tre, forse, tutti gli altri sono freddi, c'è l'aspetto che da casa un piatto visibilmente bello si presume sia anche buono.
Ma un piatto "brutto" e con brutto non intendo esteticamente, ma dove visivamente si capisce che le cotture sono sbagliate, al 99% non può essere buono.

A memoria ricordo gli spaghetti preparati l'anno scorso da un concorrente ed assaggiati da Joe. Modello film di Fantozzi, quando Joe mise la forchetta tra gli spaghetti si sollevarono quasi tutti perchè si erano incollati...
Joe fece finta di provarli visibilmente disgustato, taglio nel montaggio e commento: "Bravo, sono buonissimi, continua così..." o una cosa del genere !
Da casa ribaltai sul divano sudo freddo sudo freddo sudo freddo

Più eloquente ancora fu il commento di Alberto (quello delle paperine) nel 2013. Di fronte ad una sua vittoria assolutamente inaspettata, non riuscì a trattenere un'espressione di incredula meraviglia ed a farsi scappare un: "Come ho fatto a vincere ? Non so neppure come si faceva il piatto..." risate

Stefano l'anno scorso sbagliava tutti i piatti nelle prime puntate, a rischio eliminazione più volte.
Nell'ultima puntata è riuscito a preparare da solo un menù stellato da cinque portate per 20 persone in tre ore... \\\\\\\\'zzo

Un paio di volte ho visto anche l'edizione americana. In particolare quella vinta dall'italoamericano fu il frutto di una serie di sapienti e fortunosi avvenimenti. In quell'edizione chi vinceva la prima prova poteva evitare di cucinare e scegliere un piatto difficilissimo per tutti gli altri. Il vincitore ovviamente tutte le volte che ne ebbe l'occasione salì in balconata, assegnando agli avversari gli ingredienti più complessi.

Lasciamo poi stare Rachida, la sua polenta preparata in tre minuti grida ancora vendetta a tre anni di distanza...
Ma ogni venerdì non si parlava d'altro: "Cosa ha combinato Rachida ?!?!?"

Talmente un personaggio che è finito pure sull'Isola dei Famosi !
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da pongi il Mer 06 Gen 2016, 19:22

Mi sono preparata psicologicamente alla puntata di domani sera recuperando sulla scorsa!

Commenti sulle prove:
-Dei rollè di coniglio di ben riusciti a vederli ce n'erano due, massimo tre, gli altri erano praticamente decomposti
-Le piadine erano spesse come mattoni, m'immagino la morbidezza
-nella prova dei pesci mi rimarrà oscuro il masochismo del tizio che ha inchiappettato sè stesso e un altro stuolo di concorrenti con la gallinella, considerato che c'erano ancora da scegliere cose ovvie tipo le vongole, l'orata...

Dei personaggi concordo che gran simpaticoni per ora non se ne vedono ma tutto sommato nemmeno personaggi troppo improbabili, a parte la farmacista: che però a me da l'urto fisico, quindi spero che non la tengano dentro troppo. I maschi in questa puntata li hanno tenuti abbastanza sullo sfondo: delle femmine anche a me ora come ora quella che piace di più è Rubina, e non credo di essere l'unica. Quindi immagino che andrà avanti parecchio. Eliminata la maestra, invece, vedrei bene fuori dalla porta anche Sabina e la francese (che secondo la migliore tradizione del suo popolo è un vero vulcano di simpatia sudo freddo ).

Cannavacciuolo, poi, mi dovete spiegare dove diavolo lo trovate simpatico \\\\\\\\'zzo

pongi

Messaggio Da piedonex il Mer 06 Gen 2016, 23:45

Sul serio la Gallinella è difficile da riconoscere ?
E' uno dei pesci base per fare la zuppetta, io la compro sempre, infatti ero senza parole vedendo che ha mandato fuori quanti, tre, quattro concorrenti ?

Al limite, per me, di difficile c'era il granchio granciporro.

piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 14 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 8 ... 14  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: