X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!!

Pagina 25 di 27 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26, 27  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!!

Messaggio Da Big girl il Gio 07 Gen 2016, 13:00

Comunque è bello vedere come questa edizione di X factor abbia creato il dibattito più acceso dai tempi di Chiara e Ics risate Faccio fatica a rimanere al passo con i messaggi!

Io ho già dimenticato sia Giò Sada che gli Urban cucu Certo ho il cd degli Urban e se venissero di nuovo a cantare qui andrei a vederli volentieri, ma gratis, a pagamento no, aspetto il nuovo album.
Dovrebbero attivarsi e fare qualcosa, nuovo singolo, un pò di promozione....

Ps. ho visto in penisola sorrentina un cartello gigante, pubblicizzava un cantante famoso negli anni 60 come ospite la notte di Capodanno e sotto una X gigante di X factor, mi son fermata a leggere e c'era scritto Massimiliano...ci ho messo un pò per ricordare chi fosse sudo freddo

bellaprincipessa ha scritto:si' questa!!!!
non me la ricordavo sudo freddo
sentita alla radio é davvero identica, impressionante... stupore

mi sa che l'avevamo già detto in trasmissione allora, ma sai, qui l'arteriosclerosi galoppa... :neve:

Identica!!! Sono d'accordo.
Devo dire però che Emma, come Mengoni, è da apprezzare. Hanno una carriera vera, e non vengono identificati più con i talent da cui sono usciti fuori.
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da piedonex il Gio 07 Gen 2016, 20:07

Credo che anche Massimiliano fatichi a ricordare di aver partecipato ad X Factor... risate risate risate
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da Ospite il Gio 07 Gen 2016, 20:50

si Big ha perfettamente ragione........possono piacere o non piacere ed Emma ha forse piu' detrattori che fans e se calcoliamo che ha oltre 3.000.000 di fans, non c'e' malaccio quanto a puro incomprensibile odio....e sinceramente per lei spero gli porti fortuna...diro' di piu': sono i piu' "creativi" Lei e Marco...chiaramente OPPOSTI ..... . ed io amo viaggiare tra "sacro e profano" per carattere... Ho Schiena....si lo ho comperato per "dispetto" perche' non ne potevo piu' di sentir parlare male di Lei....... e con quello "la ho scoperta" ed ho trovato tanto odio ingiustificato...con quel cd( a turno con altri) mi ci sono allenata per dei mesi . Ha una voce della tipologia della Nannini.... pur con diversita' : la Nannini da quando ha smesso di fumare ha una voce piu' limpida di quella della Marrone .....ma Emma la ha piu' " erotica" ..... a sentirla con un ottimo stereo e casse e' sinceramente suggestiva...almeno in Schiena....
Ed e' verissimo: l'ultimo singolo sembra estrapolato dal repertorio della Nannini.....benche' riesca a distinguerle perche' la Nannini e' la cantante italiana che piu' mi piace per repertorio e vocalita', e mi sembra molto migliorata di voce dopo la maternita' :da quando non fuma piu' per amor materno.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Big girl il Ven 08 Gen 2016, 14:17

piedonex ha scritto:Credo che anche Massimiliano fatichi a ricordare di aver partecipato ad X Factor... risate risate risate

risate risate risate

Stavo guardando un pò di classifiche Fimi. Gli album dei ragazzi son usciti da 3 settimane, i singoli da 4, queste sono le posizioni:

Album

Moseek: 82- 72 - 81

Giò Sada: 25-25-36

Urban Strangers: 11- 12-12

Singoli

Moseek/Elliot: 17- fuori dalla top 50

Giò Sada/Il rimpianto di te: 13- 6- 24-44

Urban Strangers/Runaway: 1- 2- 14-15
Big girl

Messaggio Da penny_lane il Ven 08 Gen 2016, 16:24

Ergo hanno vinto gli Urban Strangers.... sì sì!
penny_lane

Messaggio Da piedonex il Sab 09 Gen 2016, 09:55

Praticamente dopo un mese ci stiamo già dimenticando di loro WUB
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da penny_lane il Sab 09 Gen 2016, 11:53

Il fatto e' che non vanno a Sanremo come Fragola l'anno scorso e poi non li vediamo in TV,ma non mi venire a dire che Fragola,vincitore di un 'edizione mediocre e che non ricordo proprio,e' uno che ci ricordiamo....Il problema e' la Sony che non supporta il vincitore di 300.000 euri...
penny_lane

Messaggio Da Ospite il Sab 09 Gen 2016, 13:55

io di Madh non mi dimentico e Mengoni lo ho nel cuore nonostante l'enorme immensa incommensurabile delusione.
Non aver capito le sue potenzialita' ed averlo solo usato per mandare avanti il carrozone Sony convincendolo di questo repertorio ed annullando ogni sua originalita' e' stato un delitto artistico imperdonabile da parte di questa cd...
Molto meglio che Madh ed Urban rimangano fuori da questi compromessi avvilenti " di totale annullamento artistico".
Se faranno bene possiamo continuare a seguirli....peccato che con pochi mezzi anche la motivazione puo' scemare e questo potrebbe renderli meno creativi a scapito della crescita qualitativa............
Non capisco perche' Madh insista con l'Italia...perche' non provi a vivere un anno ad Hong Kong...io sono certissima che li piacerebbe infinitamente e tutt'altri mezzi gli sarebbero messi a disposizione.......
Forse si accontentano........ sono attaccati troppo alla terra ed alla famiglia......troppo poco coraggio.........l'Italia e' quella che e' un microterritorio un micropaese che errori economici politici e di mentalita' non faranno mai crescere. Renzi bara.......

Ospite
Ospite

Messaggio Da penny_lane il Sab 09 Gen 2016, 14:39

Non so Giosada,ma io con gli Urban non sono tanto pessimista,gli artisti di Casa Lavica non fanno musica Sony Style,e poi non e' detto che Alex e Genn non vadano a perfezionare l'inglese a Londra,avevano una mezza idea di farlo
E poi su Madh e Giosada hanno il vantaggio di essere gli autori dei loro pezzi che mi piacciono molto e di essere originali e di non avere un repertorio per adolescenti cuore,amore,ti amo,vivo per te etc etc che pero' piace lo stesso,io ascolto spesso il loro CD
Quanto a Mengoni,mi chiedo se e' contento di quello che fa bruciando un potenziale enorme,con canzoni che non valgono Credimi ancora,che pure non era un capolavoro,che peccato ecco
penny_lane

Messaggio Da Ospite il Sab 09 Gen 2016, 17:20

Lui dice e dichiara ai 4 venti che e’ felicissimo...poi dice che si e’ incavolato con se’ stesso nel guardare il concerto di Stromae...Lo ho visto quel concerto e senza sapere che lui si era incavolato nell’ammirarlo, mentre lo guardavo mi ricordava “ Marco primo”...La stessa sicurezza un po’ strafottente sul palco...la concettualita’ dei testi.....l’irriverenza nei confronti del pubblico....la indubbia classe aristocratica.......lo spiccato senso della comicita’ e della drammaticita’ attoriali.....la creativita’ cosi’ originale! .Tutte caratteristiche che appartenevano al vecchio Mengoni e che esprimeva fortemente vuoi nelle cover scelte, tutte di grande concettualita' e classe, vuoi nei suoi primi pezzi come :credimi ancora, solo, dall’inferno, searching, tonight ,come ti senti, una parola, stanco, iugq , tirc ......tutte canzoni dettate da forte concettualita’ ed imprinting internazionale......Tutto perso........Tutto annullato...
Spero di non incontrare mai la manager...non resisterei a dirgliene di ogni come feci tre anni fa incontrando Rosi Bindi....( e per strada mi applaudirono pure).......Hai visto il video Invincible cantato in Spagnolo dal Mengoni per la Spagna?...Puntano solo sul fascino......tutti primi piani...una canzone risibile.....nessuna concettualita’ nei testi ...nessuna in questo video.......creativita’ zero....ma dove vuoi che vada!.......Prendono tutti per idioti!
Si: Gio’ ed Urban come Madh sono creativi, (pur con una percentualita’ ridottissima delle potenzialita’ che aveva il Mengoni) ..Ma se quella creativita’ non se la fanno rubare e non scendono a compromessi con la Sony ( che cosi’ non li sponsorizzera’....) LI STIMERO' di piu’ di quanto PROFESSIONALMENTE non riesca a fare con il Mengoni.
Madh ha una voce piu’ suadente di Urban e Gio' ( ed anche del Mengoni ridimensionato che con questi pezzi se ne esce con unavocelamentosa e malinconica da latte alle ginocchia) ed una creativita’ ancor piu’ spiccata per me....Meno "chic" sicuramente degli Urban...ma una voce molto piu’ particolare abile e significativa degli altri due recenti x factoriani ....Con piu' possibilita' internazionali per genere e voce.......anche i suoi 2 ultimi video sono molto interessanti: molto creativi e concettuali .....Fossi in Lui mi trasferirei.Lo dico con cognizione di causa: on in America che vedevo adattissima per il Mengoni primo ...Ma partirei per Hong Kong fossi in lui: decisamente e senza perdere tempo.

Ospite
Ospite

Messaggio Da penny_lane il Sab 09 Gen 2016, 18:19

Quanti anni ha Madh?Quali radici ha Madh in Italia?Riesce a vivere di musica o quanto meno a vivacchiare?
Mengoni non lo schiodi dall'Italia,ha il suo piccolo e provinciale successo qui,credo gli basti....finche' dura ,ma il panorama musicale da noi e' tanto asfittico ,ristretto...e poi non si comprano più CD,li si scarica,un disco d'oro lo ottieni con 25.000 copie e poi ci sono le radio che trasmettono robetta e robaccia,mediamente
penny_lane

Messaggio Da penny_lane il Sab 09 Gen 2016, 18:22

Ps davvero ne hai dette quattro alla Rosy Bindi?Una che da sempre ha campato di rendita dalla politica e che dovrebbe avere il buon gusto di tirarsi fuori,una cretina piena di se stessa e di rancore per chi osa darle torto
SEI UN MITO ECCO!
penny_lane

Messaggio Da pongi il Sab 09 Gen 2016, 21:09

purosangue ha scritto:
Non capisco perche' Madh insista con l'Italia...perche' non provi a vivere un anno ad Hong Kong...io sono certissima che li piacerebbe infinitamente e tutt'altri mezzi gli sarebbero messi a disposizione.......

E perchè mai i cinesi dovrebbero mettere dei mezzi a disposizione di un italiano? Ce n'hanno a mazzi di ragazzi come lui, in Asia.

pongi

Messaggio Da Ospite il Dom 10 Gen 2016, 13:23

non c'entra nulla.....managers imprenditori produttori investono sulle possibilita' di guadagno e potenzialita'.... il patriottismo con gli AFFARI non c'entra nulla...

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Dom 10 Gen 2016, 13:45

Si Penny non mi poteva capitare " soggetto migliore" sciatta e ciancicata dalla testa ai piedi...ero adrenalitica perche' avevo fatto un figurone in una riunione di lavoro...Ho parlato a ruota libera sinteticamente ma incisivamente del cuore dei problemio delle cause e conseguenze...dei madornali errori...... educatamente ma molto severamente .....Era tra due sciatti e disordinati come lei...non ha proferito parola ne' lei ne' loro guardavano in basso . Mi presento bene . Molto manageriale.......desidero essere all'esterno come mi sento dentro....Anche i due carabinieri devono averlo notato ...ed il gruppetto di persone che si e' formato assentiva a cio' che dicevo con cognizione di causa e si e' congratulato...Poi se ne sono andati i 3 ricurvi ad occhi bassi....
Mentre si allontanavano uno dei due carabinieri mi si e' avvicinato......mi sono preoccupata...ma e' stato molto gentile: mi ha detto che avevo detto delle verita'...ma che dovevo stare attenta...e si....che loro non erano trattati da meno e si' che avevo ragione .....che anche le forze dell'ordine stavano arrivando al limite....per un attimo mi sono rincuorata......
Ma gli errori italiani ed europei sono ENORMI ..se sommi il costo della politica di ciascun paese capisci quanto si toglie alla potenzialita' di sviluppo...Se non si danno una regolata l'Italia per prima al pari della Grecia, ma anche il resto dell'Europa.... non c'e' da avere speranza futura.......Qui se ne approffittano di piu' perche'il popolo intaliano e' indolente e piuttosto che combattere trova espedienti e furberie. Cosi' non si va da nessuna parte.Se sbaglia lo Stato il popolo italiano si sente legittimato a fare lo stesso....un cane che si mangia la coda....
Madh ha 21 anni mi sembra...

Ospite
Ospite

Messaggio Da pongi il Dom 10 Gen 2016, 14:43

purosangue ha scritto:non c'entra nulla.....managers imprenditori produttori investono sulle possibilita' di guadagno e potenzialita'.... il patriottismo con gli AFFARI  non c'entra nulla...

Appunto, è questione di affari. Quanti dischi credi che venderebbe in Asia uno come Madh?  Già ne vende pochetti qui, figuriamoci là. Gli asiatici hanno i loro cantanti pop, grandi star a parte mica se li filano quelli occidentali. Mica basta aver fatto una canzone intitolata Sayonara perchè in Asia ti caghino occhiolino

pongi

Messaggio Da Ospite il Dom 10 Gen 2016, 16:32

non ho detto Cina ho detto Hong Kong......che conserva indipendenza politica ed economica dal resto della Cina e che ha per questo motivo propri mezzi invidiabili e virtu' imprenditoriali elevatissime. Non ragionano certamente con una mentalita' provinciale come quella italiana.
Qui si ragiona con mentalita' fino alla punta del naso e per mezzi finanziari con braccetto corto proporzionato a quella mentalita' politico-imprenditoriale molto provinciale.
Su Madh non ci investono perche' Madh non manderebbe avanti il carrozzone Sony .Si compone da se' testi e musica...non manterebbe con le sue vendite un Casalino uno Zampaglione un Calvetti un Canova ecc.ecc. ecc.....e non ci pensano lontanamente a sponsorizzarlo....anche Sanremo giovani gli hanno negato....Ti ricordo che" in proprio" LA SONY non hainvestito neppure su lui.....non finche' non si e' separato completamente rinnegandolo l'affascinante precedente repertorio e dalla Cantieri...Figuariamoci su altri...
Sponsorizzano un Mengoni "ora" MA BADA BENE: ...".ridimensionandolo di tre quarti" ( gli e' rimasta solo la classe e la fisicita') affinche' non possa interessare paesi di maggiori mezzi ( e vedute)...(come e' stato)...solo che lui non ha avuto il coraggio di volare .Ora a lui affibbiano questi pezzi inascoltabili retorico-melodici-seriali , perche' dal momento che e' bello ha classe ed e' affascinante , lo sponsorizzano ANDANDO SUL SICURO per motivi di interesse Sony prioritariamente, e quindi suoi( ma rispondenti solo ad un minimo sindacale di sue potenzialita').
Marco con quelle potenzialita' internazionali ma per mentalita' provinciale, opposta alla sua internazionalita' fisica assolutamente vincente, ci e' cascato con tutte le scarpe, si e' convinto.
Se un Madh e' adatto per genere e sua fisicita' ad un gusto prettamente Xiangangren, avendo piu' potenzialita' di cio' che offre loro il mercato musicale attuale , Marco Mengoni nel 2009-10 se ne doveva volare a New York facendo scalo a Las Vegas e Los Angeles per lo stesso motivo di cui sopra. I produttori che aveva non hanno capito in tempo utile la necessita' assoluta di alleanze internazionali...non se la sono sentita "di rischiare" il loro potere su Marco ma cosi' ragionando hanno perso con la Sony ugualmente...e prevedilmente...
Madh e' ancora in tempo per cio' che per lui sarebbe carrieristicamente piu' congeniale. Ma forse non ha un manager sufficientemente competente......ne avra' uno che lo frena....Peccato perche' per carattere mi sembra molto piu' deciso del Mengoni...
Mengoni no.Con il repertorio precedente e un manager serissimo capace e con virtu' eccezionali e pertinenti una possibilita' potrebbe ancora averla...Ma queste condizioni non ci sono nel modo piu' assoluto........ Fanno in modo tra l'altro che non ci siano ( e per questo ho chiamato la Dona': Mata Hari provincial italian style) affinche possa al limite interessare solo fans di quei paesi nei quali "questi qui" non possano perderne il controllo.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Dom 10 Gen 2016, 16:37

RIGA 9: LA SONY non ha investito neppure "su Mengoni", non finche' .... ( "ho scritto lui" SBAGLIANDO non e' frase e concetto riferito a Madh LA RIGA 9 )

Ospite
Ospite

Messaggio Da penny_lane il Dom 10 Gen 2016, 21:03

purosangue ha scritto:Si Penny non mi poteva capitare " soggetto migliore" sciatta e ciancicata dalla  testa ai piedi...ero adrenalitica perche' avevo fatto un figurone in una riunione di lavoro...Ho parlato a ruota libera sinteticamente ma incisivamente del cuore dei problemio delle cause e conseguenze...dei madornali errori...... educatamente ma molto severamente .....Era tra due sciatti e disordinati come lei...non ha proferito parola ne' lei ne' loro  guardavano in basso . Mi presento bene . Molto manageriale.......desidero essere  all'esterno come mi sento dentro....Anche i  due carabinieri devono averlo  notato  ...ed il gruppetto di persone che si e' formato assentiva a cio' che dicevo con cognizione di causa  e si e' congratulato...Poi se ne sono andati i 3  ricurvi  ad occhi bassi....
Mentre si allontanavano uno dei due carabinieri  mi si e' avvicinato......mi sono preoccupata...ma e' stato molto gentile: mi ha detto che avevo detto delle verita'...ma che dovevo stare attenta...e si....che loro non erano trattati da meno e si' che avevo ragione .....che anche le forze dell'ordine stavano arrivando al limite....per un attimo mi sono rincuorata......
Ma gli errori italiani ed europei sono ENORMI ..se sommi il costo della politica di ciascun paese capisci quanto si toglie alla potenzialita' di sviluppo...Se non si danno una regolata l'Italia per prima al pari  della Grecia, ma anche il resto dell'Europa....  non c'e' da avere speranza futura.......Qui se ne approffittano di piu' perche'il popolo intaliano e' indolente e piuttosto che combattere trova espedienti e furberie. Cosi' non si va da nessuna parte.Se sbaglia lo Stato il popolo  italiano si sente legittimato a fare lo stesso....un cane che si mangia la coda....
Madh ha 21 anni mi sembra...
In effetti questa signora laureata alla Luis che mi pare sia università privatissima e salatissima e' una professionista della politica con cui ha campato benissimo senza fare un emerito tubo e che probabilmente ha maturato una pensione monstre senza fare nulla,dovrebbe avere il pudore di dire,lei con tanti altri,che tolta la cifra con cui vivere agiatamente,con il resto,che credo sia ancora una cifra molto alta,vuole aiutare chi e' in difficoltà ma figurarsi...e poi si mette su un piedistallo e vuole dare lezioni di integerrima onesta' a tutti...basta ...e' meglio
Su Madh e le sue scelte non so che dire,a 21 anni può ancora pianificarle bene,il problema vero e' che non e' conosciuto,voglio dire che la scelta di SKY di trasmettere non in chiaro penalizza proprio i concorrenti,una cosa e' passare in chiaro su una rete ammiraglia,Raiuno o Canale 5 ,altro e' passare su una tv di élite e pure criptata
Se ci aggiungi i maneggi della Sony avrai il totale ,ma ti chiedo come mai Mah non ha partecipato a Sanremo giovani
Piccola chiosa a latere , ho ascoltato Curch in the Wind fatta da lui e dagli Urban,scusa la fissa ma gli Urban hanno un carisma ed una capacita di bucare lo schermo e colpire la gente che Madh non ha,e' freddo,distante non e' empatico in una parola,per dirla alla Verdone...MI RIMBALZA....parere mio ovvio ma non credo di essere la sola,basta vedere su You tube le visualizzazioni della stessa canzone che ha avuto Madh e poi hanno avuto gli Urban a distanza di un solo anno...due milioni e seicentomila e più contro un numero di visualizzazioni molto ma molto più basso di Madh...un motivo ci sarà o no?

Ultima modifica di penny_lane il Dom 10 Gen 2016, 21:15, modificato 2 volte
penny_lane

Messaggio Da pongi il Dom 10 Gen 2016, 21:07

penny_lane ha scritto:
Se ci aggiungi i maneggi della Sony avrai il totale ,ma ti chiedo come mai Mah non ha partecipato a Sanremo giovani

"Mah" mi sembra un bel lapsus freudiano :neve:

pongi

Messaggio Da penny_lane il Dom 10 Gen 2016, 21:08

pongi ha scritto:
penny_lane ha scritto:

"Mah" mi sembra un bel lapsus freudiano :neve:
In effetti che dire di Madh?Appunto...MAH..... :neve:
penny_lane

Messaggio Da Ospite il Lun 11 Gen 2016, 03:06

si, si presentano meglio gli Urban. Hanno il fascino che Madh non possiede. Ma la voce di Madh e' obiettivamente abilissima, particolare megafona in estensione, carismatica. E lui sul palco e' un fenomeno perche' sa muoversi perfettamente . Il percorso x factoriano di Madh mi ha straaccontentato...Infatti ho parlato di Hong Kong non di New York laddove ci vorrebbero altre qualita'...ma li' quelle di Madh sono piu' che sufficienti e sarebbe un trampolino di lancio per essere conosciuto molto piu' che qui..e "nel suo" li sfonderebbe realisticamente e lo apprezzerebbero mettendogli a disposizione mezzi ben differenti essenziali per un artista creativo come lui ...di Curch in the Wind hanno dato due interpretazioni differenti piu' atmosferica e affascinante quella degli Urban piu' immediata ed abile quella di Madh. La freddezza e' altro....lo fosse non mi piacerebbe. Non va a Sanremo per lo steso motivo per il quale non e' sostenuto e sponsorizzato dalla c.d. perche' fa da se e la Sony spende per mandare a Sanremo chi gli serve per contribuire al mantenimento del carrozzone e compagni di merenda.
Sulla signora e sul 99 per cento dei politici
concordo al 1000 x 1000. E quello che resterebbe mandato in galera il 99% DA realisticamente PREPARATI sarebbe piu' che sufficiente per un paesepiccolo come l'Italia.....proprio Hong Kong ha una politica invidiabile....da studiarsela......Mentre questi qui con o senza laurea sono strapagati pure da ignoranti... e per loro interessi stanno impoverendo il popolo o lo fanno fuggire all'estero ( perlomeno coloro chi si salvano da malattie o suicidio).. ...Vengono strapagati con multipensioni multistipendi multivitalizi multipremi multi finanziamenti pubblici ( che si sono ripresi tutti vergognosamente in aggiunta al resto) multirimborsispese ,
per portare al FALLIMENTO il paese...Un comportamento da galera.. E gli italiani abbozzano e trovano espedienti ...lo stupefacente ed errato e' anche questo...Non vedo soluzione.
Si ho espresso il mio dispiacere per l'oscuramento sky proprio per loro e la zero visibilita' che hanno.....

Ospite
Ospite

Messaggio Da penny_lane il Lun 11 Gen 2016, 18:39

Sul loro sito facebook gli Urban hanno riportato che la Sony li ha inseriti in un circuito internazionale,questo
http://www.vevo.com/watch/playlist/ece749bb-f5ce-4210-8f18-aa577e93ce58?index=2
Non so se hanno inserito anche Giosada,mi pare ci sia Marco Mengoni e la Amoroso,non so che valore ha questo,ma i ragazzi ne sono felici,li stanno facendo conoscere...la Sony vuole impegnarsi per loro?Ne ha recepito il potenziale anche di vendite viste le condizioni di partenza ?E chi lo sa,pero' qualcosa si move...
penny_lane

Messaggio Da Ospite il Lun 11 Gen 2016, 21:57

ma si.......anche i firmacopie..........stanno investendo ( prevedibilmente) su loro.
Gio' Sada nella solita cantina e senza inStore (lo passa solo RTL su evidente-e sola- richiesta Sony per lui)

Ospite
Ospite

Messaggio Da Big girl il Gio 14 Gen 2016, 18:52

Ieri sera sono andata al Tim party a Roma, pensavo fosse una ridicolata, ma c'era Mika era gratis e ho fatto appuntamento con amiche, invece si è rivelato uno spettacolo bellissimo!!
il Palalottomatica era quasi pieno, c'erano parecchi giornalisti, blogger e pure Carlo Verdone. Conducevano Alvin e la Bariales... Grandi scenografie, balletti e una bellissima presentazione del logo Tim. Non ho la tim ma sono stata contentissima di andare risate risate

Prima di Mika hanno cantato due ragazzini, tutti li chiamavano Holly e Benji e ho creduto si chiamassero davvero così per due ore poi ho scoperto che si chiamavano Benji e Fede e li prendevano in giro sudo freddo non so da dove siano usciti.

Poi ha cantato Lorenzo Fragola è stato bravissimo, le canzoni lasciavano a desiderare.... l'ho un pochino rivalutato, ma forse perchè dopo Benji e Fede sembrava tutto perfetto SBAV!

Il punto è, perchè non invitare gli Urban Strangers al posto di quei due?
La seconda cosa che mi sono chiesta è, perchè Fragola ha avuto più successo di Michele Bravi? Ha una bella voce e suona bene, ma ha una presenza scenica nulla..poco carisma e canzoni brutte! Senza Sanremo chissà quanto resisterà!

Big girl

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 25 di 27 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26, 27  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: