X Factor 9 - Sesta puntata - Ex diretta

Pagina 8 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: X Factor 9 - Sesta puntata - Ex diretta

Messaggio Da piedonex il Ven 27 Nov 2015, 00:15

pongi ha scritto:
piedonex ha scritto:
vannibit ha scritto:Ce l'abbiamo fatta happy BURP!

Gli Urban comunque stanno fecendo sempre peggio WUB

"Fecendo" è un lapsus freudiano, immagino...

risate risate risate risate

Potere della mente :neve:
Questa sera hanno fatto vomito vomito vomito
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da piedonex il Ven 27 Nov 2015, 00:22

Mika: "E cosa faccio io adesso ??? E settimana prossima ??? E settimana dopo ancora ???"

"Vado a casa a Londra con i miei cani a bere una birra !!! " risate risate risate risate
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da piedonex il Ven 27 Nov 2015, 00:30

Isabella Ferrari è una super appassionata di X Factor !!!

Chi è il tuo preferito ? "Quello che ha cantato De Andrè come si chiama ???" risate risate risate
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da Big girl il Ven 27 Nov 2015, 00:32

piedonex ha scritto:Mika: "E cosa faccio io adesso ??? E settimana prossima ??? E settimana dopo ancora ???"

"Vado a casa a Londra con i miei cani a bere una birra !!! " risate risate risate risate

povero ha realizzato amore

Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggio Da Ospite il Ven 27 Nov 2015, 00:36

non fumo niente......li perdono perche' mi piacciono SOGGETTIVAMENTE piu' degli altri ma dico OBIETTIVAMENTE che merita di vincere GIO' e stop. Per gli Urban immaturi ed emotivi che in gara rendono molto meno che in allenamento , mi accontenterei del secondo posto: solo perche' sinceramente gli altri non mi dicono un benemerito.
andrei ad un loro concerto ? NO alla terza anche senza stonature mi annoierebbero.
a quello di Madh o Gio': si e si e si.
Quello di Mengoni a maggio invece probabilmente sara' l'ultimo. Questa scelta di cantare questo brodo e' per me inaccettabile. E mi spiace molto lo proponga naturalmente anche ad x factor...

Ospite
Ospite

Messaggio Da piedonex il Ven 27 Nov 2015, 00:39

Big girl ha scritto:
piedonex ha scritto:Mika: "E cosa faccio io adesso ??? E settimana prossima ??? E settimana dopo ancora ???"

povero ha realizzato amore

Può sempre dare lezioni ad Aurora UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA!
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da ubik il Ven 27 Nov 2015, 00:44

purosangue ha scritto:...mi accontenterei del secondo posto: solo perche' sinceramente gli altri non mi dicono un benemerito...
risate  risate  risate  viva la sincerità sorriso
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggio Da piedonex il Ven 27 Nov 2015, 00:49

Di questa serata salvo solo:

Jess Glynne
Giò in tutte e due le esibizioni
I Moseek nella seconda manche

Stop.

Domani riascolto dal sito le esibizioni ma non credo che migliorino con la notte risate risate risate

A Domani ciao
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da piedonex il Ven 27 Nov 2015, 06:06

piedonex ha scritto:
pongi ha scritto:Povero Mika, è l'anti-Morgan risate

E' tanto bravo come personaggio televisivo quanto infelice come selezionatore di brani.

Però se ripensiamo all'inizio, eravamo quasi tutti concordi che la squadra di Mika fosse in assoluto la più debole. Avevamo invece grandi speranze per le due eliminate di Skin (e quasi nessuna per Enrica). Io addirittura in uno slancio emozionale votai per Eleonora vincitrice signur
Su Violetta 2 ho sempre nutrito seri dubbi, non tanto perchè pensassi al suo crollo emotivo, ma perchè era subito stata inquadrata dal popolo del web come snob pretenziosa... WUB (sbagliando ovviamente).

Quindi per Mika aver portato Luca sino alla sesta puntata credo sia comunque una piccola vittoria.

Morgan nella quinta edizione, con Vincenzo Di Bella, Valerio De Rosa e Davide Papasidero non mi pare fece meglio.
E neppure l'anno scorso, quando era scoglionatissimo perchè sapeva di non prendere neppure lo stipendio, con Komminuet, Spritz For Five e The Wise arrivò agli inediti.

Restano invece tutti i miei dubbi sulla vittoria annunciata degli Urban che stanno comunuque mostrando tutti i loro limiti.
E' vero che ci sono professionisti che di fatto cantano lo stesso brano da vent'anni e sono famosi in tutto il mondo, però ad X Factor il percorso del vincitore, di solito, è diverso.
Gli Urban fanno bene (ed a volte ci mettono qualche errore lo stesso, possibile che i problemi tecnici li abbiano sempre e solo loro ???) solo il genere che piace a loro.
Il brano in italiano era da eliminazione diretta. Che vincano per un provino da standing ovation un po' mi stranisce. Anche perchè non sono gli unici ad aver fatto un provino notevole.
Allora ad Eleonora, per la sua Sally, cosa avrebbero dovuto dare ? Il disco d'oro ?

Ed Elio l'ha detto anche ieri, per la terza o quarta volta ormai, che sono i finalisti sicuri. E con finalisti sicuri, visto che lui conosce l'andamento dei voti, intende vincitori WUB

Mi dissocio, per la seconda volta risate , dalle derive che sta prendendo questa trasmissione.

Ultima modifica di piedonex il Ven 27 Nov 2015, 09:58, modificato 1 volta
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da xenas il Ven 27 Nov 2015, 09:47

http://tvzap.kataweb.it/foto/145270/x-factor-9-al-sesto-live-eliminato-il-febbricitante-luca-per-la-gioia-incontenibile-della-madre-di-enrica/

Poi inizia la gara. Nel live dedicato alla musica italiana i giochi si fanno durissimi, perché il primo vero traguardo è la semifinale di settimana prossima in cui i reduci potranno far conoscere al pubblico il loro inedito. E si vede, perché dopo i primi tentativi di “biscottone” tra Mika e Fedez (il primo non vuole rimanere senza concorrenti e il secondo teme i ragazzi di Elio), anche loro due sono costretti a dissotterrare l’ascia di guerra.

era palese la cosa....
xenas

Messaggio Da Ospite il Ven 27 Nov 2015, 09:50

Piedo..... gli Urban hanno un seguito di gran lunga maggiore fin dall'inizio del programma: su tutti ......significativo e caloroso.....fans che tra l'altro li stravota ...........Bisogna vedere se il pubblico "extra loro fans" si dirigono pressoche' univocamente per esempio su Gio' Sada...allora potrebbe ancora spuntarla. Diro' di piu': se questo accadra' lo dovra' al "ballottaggio strategico"
Senza questa "strategia" non puo' farcela..... nonostante la sua incontrastata maggiore bravura nel corso di tutto il programma.
Obiettivamente bisognerebbe dargli una mano per mille ed una ragione.....perche' e' il piu' bravo e perche' sgomita indefessamente da 10 anni.
A proposito : non lo trovo bello e veramente non mi capacito di tutto questo continuo parlarne : Ha un bel profilo. Ma e' invece molto suggestivo e bravo.
Gli auguro di spuntarla.

Ospite
Ospite

Messaggio Da piedonex il Ven 27 Nov 2015, 10:07

Dimenticavo, della pacatezza con la quale ha festeggiato la mamma di Enrica non ne parliamo ?
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da Saix91 il Ven 27 Nov 2015, 13:40

Ieri non ero presente, so uscito. Mi sono recuperato le esibizioni, dopo pranzo pagelleró: intanto lasciatemi dire che non ho trovato affatto male i Moseek (anzi, nella seconda manche fanno una delle loro migliori performance) e che nonostante un attacco tragico gli Urban non mi hanno fatto così cacare su Gaber
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggio Da xenas il Ven 27 Nov 2015, 15:02

Saix91 ha scritto:Ieri non ero presente, so uscito. Mi sono recuperato le esibizioni, dopo pranzo pagelleró: intanto lasciatemi dire che non ho trovato affatto male i Moseek (anzi, nella seconda manche fanno una delle loro migliori performance) e che nonostante un attacco tragico gli Urban non mi hanno fatto così cacare su Gaber

saix, i moseek sui subsonica sono stati un disastro disastrosissimo!!! Gennaro su Gaber era imbarazzante, alex ha salvato un po' di dignità... signur
xenas

Messaggio Da bellaprincipessa il Ven 27 Nov 2015, 15:10

... e se stavolta Ivan Corrado lo metto io? timidone

https://mpmeltingpot.wordpress.com/2015/11/27/sesta-puntata-luca-cade-a-pochi-metri-dallinedito/
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggio Da Saix91 il Ven 27 Nov 2015, 15:22

Pagelle VI Puntata

tifaitaliaa  Manche Italiana tifaitaliaa

Davide/L'italiano: Il buon Davide se n'esce con una furbacchiata di bassa lega: tramutare il pezzo in un reggae ballabile per cercare di modernizzarlo/renderlo più "bob malle styla" che funza sempre con i ggiofani innamorati della cannabis/mariasalvador/tetraidrorivoluzione. Non lo biasimo, tuttavia: il pezzo è urendo, e cercare di salvarne il salvabile era l'unica priorità. 7+/2

Enrica/Adesso è qui (nostalgico presente): Enrica si trova a fronteggiare una delle voci che, volenti o nolenti, spicca di più nel panorama musicale italiano contemporaneo: io stesso ho una storia con Malika di amore-odio, visto che sono passato dal ritenerla un clone brutto di Giusy Ferreri a vedere in lei un'ottima interprete dal timbro raffinato ed anche una discreta autrice di testi (un'Ornella Vanoni in potenza). Tornando alla 16enne, non esegue neanche così male - salvo nei due "adesso è qui" dove la voce le si semi-spezza in gola - ma manca completamente di intensità: si limite a esibire, e si scorda di commuovere (o meglio, non ne era capace come non lo sarebbe il 90% dei cantanti che si apprestano ad una cover di Malika). 5,5/2

Moseek/Tutti i miei sbagli: Contando quanto tragico sia stato questo pezzo nella storia di XF (Enrico Nordio di XF2 venne buttato fuori, alla luce della sua unica brutta performance sin lì - insieme a "La cura"; Davide di XF5 fece una cagatina condita di note calanti/finto punk), penso che i Moseek siano quelli che ne escono un po' meglio. Elisa cala nel finale, ma fino a lì aveva retto bene (anche nella prima strofa, dove non c'erano i tanto temuti effetti che Xenas addita alla povera roscia). Nulla di esaltante, comunque. Io dei Subsonica darei tutti altri pezzi ("Colpo di pistola", "Il diluvio", "Discolabirinto") invece che sempre questo qui. 6,5/7

Giò Sada/Amore che vieni, amore che vai: Questo pezzo è titanico, una delle opere poetiche più belle di Faber a mio avviso. Sada lo canta bene, dosando la voce e sparando di più sul finale (bella costruzione, a mio avviso), ma non c'è pathos: penso che si sarebbero potute fare tante altre cose (ad esempio Zucchero, che già aveva portato agli Home-visit). 7/5

Luca/Ti scatterò una foto: Tremendo: note basse inesistenti, sulle alte decide di andare avanti anni luce rispetto all'orchestra che riesce a stargli dietro per miracolo. Un macello. Penso si sia salvato solo grazie al potere BM che questa combinazione scatenava. 4,5/7

Urban Strangers/La libertà: Dopo aver ascoltato più volte sto pezzo, ed aver decretato che non mi sa proprio di niente (il ritornello, in particolare, proprio non mi va giù: la rima "moscone/partecipazione" è brutta e forzata), dico che Gennaro ha ""cantato"" molto male sull'attacco, ma decisamente meglio nella seconda strofa, e che Alex ha salvato il tutto con una prova vocale caruccia. Certo, non capivano manco per scherzo cosa stessero cantando: il pezzo non mi piace, ma almeno ha un significato che qui era assente. 6/2

Mio ballottante: Luca
Ballotta: Enrica

Trovo che questa manche Italiana sia stata di bassa lega più che altro per i brani scelti, e soprattutto per la combinazione con i cantanti: gli unici davvero gigioni erano Moseek e Luca, ma i primi avevano uno dei pezzi più menci dei Subsonica, e il secondo una delle prime prove che Tizy Ferro stava esaurendo la vena creativa già al terzo album.

II Manche

Moseek/Do I wanna know?: Una volta rientrati del tutto nel loro mondo ideale, i tre ritrovano grinta e aggressività (soprattutto Elisa) e tirano fuori una bella performance graffiante. Il rastaman è one man show (molto bello l'effetto col vocoder, o come cazzo si scrive), e Elisa svetta con la sua voce roboante. 8/8,5

Luca/Stitches: Avevo sentito questo pezzo Lunedì sera su MTVHits (canale 704 di Sky) per errore: la mia curiosità derivava dal fatto che, non avendo letto il titolo, sentivo questo bimbominkia cantare "ciccis" e mi faceva ridere. Il brano è abbastanza anonimo, il che combinato con la strepitosa timbrica vocale di Luca ha creato un gigabuconero di noia massiccia: meglio della prima performance, non abbastanza per salvarsi. 5,5/6

Giò Sada/Shock the monkey: Insieme a "The real me" e "Retrograde", la versione Gabriel di Sada entra nel suo trittico di mega performance per questa Stagione. In retrospettiva, mi rendo conto di aver dato voti troppo bassi al ragazzo: 8,5 su Who e Blake è un insulto, sono entrambe minimo da 9 (e almeno una forse da 10). Intanto rimedio con un bel 9 a questa esibizione (potente, diretta, precisissima) e un bel 9 anche alla scelta del brano da parte del carichissimo Belisari.

Urban Strangers/Loser: Qui mi hanno proprio deluso. Adoro questo brano, è quasi un inno per me: un pezzo sgangherato, stranissimo, cantato in un improbabile pseudo-rap da questo tizio bianco, anonimo, un po' nerdone, che evolve in quel "Soy un perdedor, I'm a loser baby, so why don't you kill me?" epico e commovente al contempo. E che vende un botto, alla faccia del "Loser".

Ora, il duo sembrava poter fare la prova della Stagione su questo brano. Invece decidono di cambiare metà della melodia vocale (praticamente trasformando il rap in qualcosa di più melodico), di usare tutto un altro tempo (quando l'originale è perfetto, perchè scandito e avviluppante, sgangherato ed epico, senza fronzoli) e di fare armonizzazioni su armonizzazioni (quando il bello di questo pezzo è la forte espressività vocale, al limite della stonatura - e, tra parentesi, le loro armonie stavolta non erano assolutamente "on point"). Sufficienti, perchè non è stata una brutta prova in sè per sè, ma con questo brano si giocano definitivamente ogni loro possibilità di piacermi minimamente (soggettivamente parlando). 6/9

Davide/Wildfire: Pezzo di una difficoltà vocale pazzesca (soprattutto per un uomo), che Sciortino esegue in maniera pressochè impeccabile. I giudici lamentano manierismi, su un pezzo che fa dei manierismi virtuosismi: mah! Io penso che bisognerebbe talvolta andare al di là dei gusti: di Davide non comprerei manco mezzo singolo, ma non è la solita voce intonata (anche se molto classica nell'impostazione). In tal senso, mi ricorda molto Nicole della 5a edizione: non mi faceva assolutamente impazzire come timbro, ma aveva un controllo vocale della Madonna (come fece vedere, ad esempio, su "Born this way" o "Non lascio traccia") e non sono mai riuscito ad esimermi dal farle i complimenti (salvo quando, da metà programma in su, pensarono bene di farla diventare la nuova femme fetale, nonostante fosse palesemente troppo algida per pezzi come "Cry me a river" o "Ain't nobody") 8/7,5

Mio ballottante: Luca
Ballotta: Luca

P.s. I Moseek e Sada sono all'inedito, e di ciò godo immensamente mengonelle  mengonelle  mengonelle

Ultima modifica di Saix91 il Mer 02 Dic 2015, 11:28, modificato 1 volta
Saix91

Messaggio Da xenas il Ven 27 Nov 2015, 15:29

bellaprincipessa ha scritto:... e se stavolta Ivan Corrado lo metto io? timidone

https://mpmeltingpot.wordpress.com/2015/11/27/sesta-puntata-luca-cade-a-pochi-metri-dallinedito/

lo quoto in tutto, questa parte mi piace assai! risate risate risate

Completamente inadeguati a cantare un pezzo così significativo come quello di Giorgio Gaber, dove se non fosse per Alessio, il moro, farebbero naufragio totale visto che l’altro canta (si fa per dire) stonando in modo agghiacciante e come se fosse reduce da una lobotomia e ce l’avesse a morte con l’umanità, procurandomi sofferenza e disagio fisico.
xenas

Messaggio Da Saix91 il Ven 27 Nov 2015, 15:31

Anche io sono abbastanza d'accordo col signor Corrado, a sto giro (salvo che per me Sada ha fatto da Dio su Gabriel, meno su Faber) sì sì!
Saix91

Messaggio Da xenas il Ven 27 Nov 2015, 16:30

http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/11/27/x-factor-il-vero-show-lo-fanno-i-giudici-il-vaffa-di-mika-a-fedez-e-litaliano-di-skin-fuori-luca-febbricitante/2258149/

anche lui la pensa come me sui moseek e sugli urban. Condivido tutto pure qui sopratutto...

Ancora una volta Fedez, che sembra la reincarnazione di un democristiano solo più cool e tatuato manda i ragazzi al televoto col Tilt.
xenas

Messaggio Da Saix91 il Ven 27 Nov 2015, 17:12

Monina mi piace molto (adoro anche la sua ruvida schiettezza), ma dire che Elisa abbia cantato peggio di Luca è assurdo ahahahano
Saix91

Messaggio Da Big girl il Sab 28 Nov 2015, 01:44

Vabbè ma l'ultimo Extra Factor è spettacolare!!! :neve: :neve: risate risate

Uffa, che me li vedo a fare ora i daily? triste

Elio comunque è impressionante, si è completamente ripreso, è passato dall'apatia di X factor 5 e 6 ad un livello eccellente!
Big girl

Messaggio Da piedonex il Sab 28 Nov 2015, 07:00

xenas ha scritto:http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/11/27/x-factor-il-vero-show-lo-fanno-i-giudici-il-vaffa-di-mika-a-fedez-e-litaliano-di-skin-fuori-luca-febbricitante/2258149/

anche lui la pensa come me sui moseek e sugli urban. Condivido tutto pure qui sopratutto...

Ancora una volta Fedez, che sembra la reincarnazione di un democristiano solo più cool e tatuato manda i ragazzi al televoto col Tilt.

Tranquilli che se al ballotto ci fosse stato Davide al posto di Luca o Enrica Fedez con il piffero che mandava al tilt :neve:

Luca o Enrica per lui, in ottica due gruppi in finale, erano assolutamente identici.
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da piedonex il Sab 28 Nov 2015, 07:07

Big girl ha scritto:Vabbè ma l'ultimo Extra Factor è spettacolare!!! :neve: :neve: risate risate

Uffa, che me li vedo a fare ora i daily? triste

Mika: "Fedez mavaffanculo !!!"

Fedez triste triste triste pianto2 pianto2 pianto2

....Fedez: "Adesso ritiri il vaffanculo ???" pianto3 pianto3 pianto3
Mika: "Lo sai che il mio è un vaffanculo perchè ti voglio bene !" :neve:
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da piedonex il Dom 29 Nov 2015, 18:04

Sesta puntata:

Perchè il medley iniziale assomiglia sempre al coro a casaccio dello Zecchino d'oro con alcuni bambini che fanno finta di cantare e altri che guardano svogliati in giro ???
Un giorno scopriremo che lo preparano in venti minuti il giovedì pomeriggio...  sudo freddo  sudo freddo  sudo freddo

Prima manche in italiano:
Ecco come basta cambiare lingua per mandare tutti nel dramma più nero, manco avessero visto l'Esorcista a dieci anni !!!  AIUT!  AIUT!  AIUT!

Tutte le esibizioni, salvando solo quella di Giò, le ho messe qui:

Nel piattume generale spiccano per errori e disagio musicale gli Urban !!!
Gennaro sarebbe da eliminazione diretta. Alessio salva parzialmente la baracca, ma il disastro resta.

Ricordiamoci di questa esibizione quando il 10 dicembre Cattelan dirà: Il vincitore di X Factor 9 siete voi Urban Strangers !!!
E Giò di fianco farà finta di essere contento per il secondo posto...  WUB

Ballotta immeritatamente Enrica che non ha certo fatto peggio di altri.

Seconda manche con brani liberi, che credo sia un modo elegante per dire scelti dai concorrenti !!!
Elio, con grande eleganza, ha persino detto che Sbtrkt fino a due mesi fa non sapeva neppure chi fosse e che è stato Davide a parlaglierne...
Fedez in merito a Beck ha detto che, vista la difficoltà del brano in italiano per gli Urban, con il secondo brano voleva andare sul sicuro con una scelta facile...

Insomma se li sono scelti da soli  Grazie

Anche qui a dir la verità si sente la stanchezza dei concorrenti.
Teniamo conto che c'erano due brani e mezzo da preparare, che stanno già lavorando all'inedito da almeno una settimana, che sono nel loft da ormai un mese e mezzo, che uno era malato, che una ha sedici anni, metteteci quel che volete...
Insomma sono stanchi e si vede, ma soprattutto per i più giovani, si sente.

Enrica ha brillato soprattutto al ballotto dove ha tirato fuori il carattere, per il resto, anche vedendola durante il daily mi pare faccia su e giù dal carrello dei bolliti.

Anche qui l'unico che fa una prova degna di una sesta puntata è Giò che tra l'altro ha un timbro molto simile a Peter Gabriel.

Il resto l'avete già detto voi, io di questa puntata ho visto e sentito soprattutto la stanchezza e la tensione.
Davide in realtà è sempre molto costante, vocalmente corretto nelle sue esibizioni.

A questo punto non ci resta che ascoltare gli inediti, tra l'altro al primo ascolto a me non dicono mai nulla, quindi inizierò a capirci qualche cosa verso sabato pomeriggio... signur è l'età...

Dopo aver saputo gli autori degli inediti avremo almeno un'idea di massima su quale sia il cavallo vincente sul quale a questo punto ha deciso di puntare la Sony.

Il brano di Enrica l'ha scritto Skin.
Ed immagino che da qualche cassetto polveroso di casa Ramazzotti sia saltato fuori qualche foglietto, altrimenti non mi spiego la presenza di Aurora ai daily.

p.s. Mika ha capito dopo dieci minuti di extra Factor di essere rimasto senza nulla da fare per le prossime tre settimane ROTFL ROTFL ROTFL

p.p.s. La mamma di Enrica quando la figlia ha vinto il ballotto UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA!
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da pongi il Mar 01 Dic 2015, 01:04

Eccomi a pagellare!

Davide: a me questa è stata forse la volta che è piaciuto di più. Se l'è tutto sommato cavata nella prima manche, riuscendo a rendere quasi spiritoso uno dei  brani più trash della storia musicale italiana, ed è stato molto bravo nella seconda. Prima manche 7 e mezzo, seconda 8 e mezzo, media un bell'8 pieno.

Giosada: corretto ma niente più nella prima manche, più convincente nella seconda grazie al timbro vocale praticamente identico a quello di Peter Gabriel, ma proprio qui sta il problema: che ce ne facciamo di uno che canta Peter Gabriel come Peter Gabriel, visto che c'è già l'originale? Voi vedete Giosada già come l'idolo delle folle, ma secondo me lo può diventare solo se si rivela un buon autore. Come interprete nonostante le sue doti tecniche continuo a pensare che non lo merita. Prima 7, seconda 8, media 7 e mezzo.

Moseek: sarà che ho un debole per loro, ma non li ho trovati così male nella prima manche e mi sono piaciuti assai nella seconda, nonostante la canzone fosse orrenda. Rimango dell'idea che nonostante i loro difetti sono il concorrente più interessante che abbia prodotto X factor quest'anno, e mi auguro vivamente che nonostante le chances sulla carta non eccelse riescano ad azzeccare un buon inedito e agguantare la finale. Voto 7 nella prima manche, 8 e mezzo nella seconda, media 7, 75.

Urban: pessima la prima manche, salvata dal disastro totale solo perchè Alessio tutto sommato se l'è cavata. Nella seconda rientrano nel loro mondo e se la cavano bene, anche se con qualche sbavatura verso la fine. Prima manche 5 e mezzo, seconda manche 7 e mezzo, media 6 e mezzo. Io non sono così certa che vinceranno, tutto sommato.

Luca: uscita assolutamente giusta, anche se in altre puntate ha fatto di peggio. Maluccio la prima manche, nella seconda manche tremebondo e calante all'inizio ma in corso d'opera si riprende e finisce decorosamente. Ballottaggio meh. Prima 5 e mezzo, seconda 7, ballotto 6, media più o meno 6,25.

Enrica: Malika Ayane come prevedibile l'ha affossata; molto bene invece nel ballotto. Giustissimo che si sia salvata. Prima 5 e mezzo, seconda 8, media 6,75.

pongi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 8 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: