SANREMO 2015

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: SANREMO 2015

Messaggio Da piedonex il Gio 12 Feb 2015, 20:18

Vale82 ha scritto:
piedonex ha scritto:Ho avuto l'infelice idea di cambiare canale proprio ora (quando è finito Il segreto del delitto perfetto) e chi trovo ?

Al Bano e Romina che si esibiscono nel peggior medley della storia della musica italiana risate risate risate

signur  signur  signur

Mi avevate detto che si sarebbero esibiti all'inizio !!! Mi avete truffato !!! sudo freddo sudo freddo sudo freddo

ooooops, mi sa che questa è stata colpa mia musico   quando ho scritto che avrebbero iniziato con loro mi riferivo in generale alla prima serata, non ad un momento specifico della serata stessa, avrei dovuto essere più chiara  musico  ........potrai mai perdonarmi?? risate risate

NOOOOOOO !!! Diavolo Diavolo Diavolo

Ho ancora gli incubi \\\\\\\\'zzo

ROTFL ROTFL ROTFL
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da piedonex il Gio 12 Feb 2015, 20:20

Questa sera Masterchef, salto, con piacere, Sanremo anche questa sera :neve:
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da piedonex il Gio 12 Feb 2015, 20:50

Questa sera cover !

Ascolti seconda serata:
10 milioni 91 mila telespettatori con il 41.68%  (sono senza parole) \\\\\\\\'zzo \\\\\\\\'zzo \\\\\\\\'zzo

Raf con Rose rosse (Massimo Ranieri '69);
Irene Grandi con Se perdo te (Patty Pravo '68);
Moreno con Una carezza in un pugno (Adriano Celentano '68);
Anna Tatangelo con Dio come ti amo (Modugno/Cinguetti '66 - Sanremo).
Biggio e Mandelli con E la vita la vita (Cochi e Renato '74)
Chiara con Il volto della vita (Caterina Caselli '68);
Nesli con Mare mare (Luca Carboni '82);
Nek, Se telefonando (Mina '66).
Dear Jack con Io che amo solo te (Sergio Endrigo '67);
Grazia Di Michele e Mauro Coruzzi con Alghero (Giuni Russo '86);
Bianca Atzei con Ciao Amore Ciao (Luigi Tenco '67 - Sanremo);
Alex Britti con Io mi fermo qui (Dik Dik/Donatello '70).
Lorenzo Fragola con Una città per cantare (Ron '80);
Il Volo con Ancora (Edoardo De Crescenzo '82);
Annalisa con Ti sento (Matia Bazar '85);
Lara Fabian con Sto male (Ornella Vanoni '73).
Gianluca Grignani con Vedrai Vedrai (Luigi Tenco '65);
Nina Zilli con Se bruciasse la città (Ranieri '69);
Malika Ayane con Vivere (Vasco Rossi '93);
Marco Masini con Sarà per te (Francesco Nuti '88 - Sanremo).
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da vannibit il Gio 12 Feb 2015, 21:17

Di nuovo ciao amore ciao ??? \\\\\\\\'zzo
vannibit
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggio Da pongi il Gio 12 Feb 2015, 21:18

E tra una canzone e l'altra........

.....RULLO DI TAMBURI.......

....IL VIPERETTA!!!!

Ha detto che canta Vita spericolata e poi si spoglia SBAV!  

Sì, sì, lo so, non dite niente. Ma se ci porta in coppa gli perdono qualunque cosa musico

pongi
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggio Da piedonex il Gio 12 Feb 2015, 23:43

Finito Masterchef cambio canale e chi trovo sul palco ?

Un piacevolissimo tuffo nel passato.
Mi erano piaciuti di più qualche anno ad X Factor, ma è sempre bello fare un tuffo nel passato.

piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da piedonex il Gio 12 Feb 2015, 23:47

Ho ascoltato anche Lorenzo, temevo il peggio dopo aver letto i vostri commenti oggi invece con Una città per cantare se l'è anche cavata.

Con una sola esibizione non mi permetto di dare giudizi, ma l'edizione in cui avevano fatto le cover con gli ospiti stranieri in Rai se la sono dimenticata ?
Era il 2012, non il 1950... !

piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da Saix91 il Ven 13 Feb 2015, 11:34

Pagella serata Cover

Raf/Rose rosse: Si parte subito con uno dei peggiori. Tralasciando che mi sembra di un depresso allucinante (l'effetto che mi ha fatto con questa canzoncina allegra è pressappoco quello di Bette Davis in "Che fine ha fatto Baby Jane?"), ha scelto un pezzo assolutamente non nelle sue corde, riproponendolo in chiave bachata e rendendolo ancora più ridicolo se possibile. Un macello. 4,5

Irene Grandi/Se perdo te: La cover più anonima di tutte. Probabilmente di questa serata a Irene importava la beata minchia di LaQualunquiana memoria: svogliata e mencia. 5

Moreno/Una carezza in un pugno: Vabbè, ha copiato la versione di Valerio Jovine a "The voice" (che chissà da chi l'aveva copiata, a sua volta). Insomma, praticamente Celentano in versione reggae, con un po' di freestyle nel finale. Però tutto sommato è piacevole (tutte queste note positive a favore di Moreno mi stanno facendo dubitare di me stesso sudo freddo ) 6+

Anna Tatangelo/Dio, come ti amo: Dio, che due palle! Lei è anche brava, ma una canzone così mi ha già riempito i cosiddetti alla seconda strofa! Vado di voto Democristiano, perchè non voglio che il brano mi influenzi troppo nella valutazione finale 6

Biggio & Mandelli/E la vita, la vita: Oh, guarda, Cochi e Renato! Chi l'avrebbe mai detto! Solo che "I soliti idioti" stonano e fanno due coglioni così.

P.s. Mi sembra solo a me, o Mandelli c'ha una voglia di stare lì al festival che nemmeno al funerale di sua madre? S.V.

Chiara/Il volto della vita: Non la conoscevo sta canzone e ne facevo anche a meno. Chiara la vedrei benissimo a cantare un pezzo di Fossati tipo questi

Invece si continua a puntare solo sul registro alto, perdendo tantissimi bei colori della sua voce e tantissime sfumature di questa interprete che solo Morgan sembra essere stato in grado di valorizzare. Sigh...  triste 5,5

Nesli/Mare mare: Apprezzabile il ri-arrangiamento, però la voce è inesistente ai massimi. Auto-cita "La fine" come inserto rap tra una strofa e un'altra, quasi a volerci ricordare, in questo Sanremo dove non ne sta imbroccando una, che qualcosa di buono l'ha scritto anche lui. 5

Nek/Se telefonando: Nek vince a sorpresa, battendo pure Il Volo. Effettivamente è stato il migliore, devo ammetterlo: prendendo una canzone bellissima, la canta a modo suo senza strafare. Che sia un assaggio della sua vittoria a sorpresa? D'altronde il suo pezzo è molto orecchiabile, e sicuramente uno dei 4-5 decenti di quest'anno... E a quanto sembra la combinazione televoto + giuria gli sorride sorpreso 7,5

Dear Jack/Io che amo solo te: Gran bel pezzo di Endrigo, che i Dear Jack cantano alla Modà rendendolo un po' troppo caciarone. Mi era piaciuta molto di più la versione di Mengoni dell'anno scorso, più delicata ed intima. 5,5

Grazia Di Michele & Platinette/Alghero: Apprezzabile la scenografia, ma il risultato vocale è imbarazzante as usual. Proprio Giuni Russo dovevano omaggiare (una delle più grandi voci della Storia, Italiana e non)? 4,5

Bianca Atzei/Ciao amore, ciao: Stroncata da mezzo mondo, a me la Atzei è piaciuta. Il suo timbro qui ha funzionato bene, anche perchè lei non ha strafatto (salvo all'attacco della seconda strofa, un po' tirata), e non ha neanche cercato di imitare troppo l'originale - nei limiti, ovviamente. Mia #3 della serata. 7

Alex Britti/Io mi fermo qui: Sì, ecco. Fermati qui, soprattutto con il canto. Alessandro mio, mi spieghi come mai in 15 e rotti anni di carriera non hai ancora capito che magari due lezioni con un vocal coach ti avrebbero giovato? Suoni tanto bene la chitarra quanto sei inascoltabile con le tue urla contorte che vorresti far passare per acuti. Il peggiore. 4

Lorenzo Fragola/Una città per cantare: Una canzone senza infamia e senza lode, cantata da un cantante senza infamia e senza lode, in un modo... senza infamia e senza lode  yawn!  6-

Il Volo/Ancora: Urla su urla, crescendo a tutto polmone, e che due palle! Di Sanremo 1981 bisognerebbe ricordare come, per una volta, abbia trionfato la qualità sul Nazionalpopolare (Alice con Per Elisa che batte la Goggi di Maledetta primavera, i Ricchi e Poveri di Sarà perchè ti amo e De Crescenzo con Ancora! MIRACOLO!), e invece si finisce sempre sulle canzonacce. I tre Claudi Villa 17enni mi sfrangiano le balle a pieni voti. 6-

Annalisa/Ti sento: Compitaccio per la Scarrone, che si difende dall'assalto dell'ugola incommensurabile di Antonella Ruggiero. Un plauso per essere stata tra i pochi ad aver portato una canzone meno "Sanremese" tra le cover. 6,5

Lara Fabian/Sto male: Ah, bella forza. Je suis malade la fa da quando aveva 20 anni, si è limitata a portare la versione Italiana. Comunque canta bene, davvero: a differenza dei tenori non mi straccia le palle, mi lascia invece impressionato per la sua potenza e precisione vocale (che è comunque inferiore a quella di cinque-dieci anni fa, quand'era all'apice). Però non comprerei mai un suo album, eh! 6,5

Gianluca Grignani/Vedrai vedrai: Anche Grignani, stasera, fa discretamente. Forse è solito merito della canzone, ma mi è sembrato più sul pezzo e anche più sicuro a livello vocale. Ai posteri, eccetera... 6+

Nina Zilli/Se bruciasse la città: Nina canta bene un altro pezzo osceno (odio Ranieri, scusate ), ma francamente l'avrei preferita su altri liti che non quelli rassicuranti del vintage anni '60. Un "minus" per questo. 6+

Malika Ayane/Vivere: La mia #2 della serata. 1) Fa vedere a tutti che in quanto ad interpretazione è sicuramente la più valida là dentro; 2) Porta un pezzo che ci ricorda che Italia =/= obbligatoriamente pieni polmoni e cantautori genovesi. Insomma, bene e brava - però la sua canzone continua a sembrarmi un ammasso di parole a caso. 7+

Marco Masini/Sarà per te: Da toscano Doc, la canzone di Nuti non la conoscevo e non mi ha detto nulla nella versione di Masini. Vedo dalla pagina Wikipedia che ha battuto la Ayane solo perchè la sala stampa l'ha messo al #1 per motivazioni note ai membri di Scientology - pietismo per Nuti? Mah... Comunque moscio. 5,5

Mia top5

1) Nek/Se Telefonando
2) Malika Ayane/Vivere
3) Bianca Atzei/Ciao amore, ciao
4) Annalisa/Ti sento
5) Lara Fabian/Sto male
Saix91

Messaggio Da bellaprincipessa il Ven 13 Feb 2015, 12:09

premesso che, a metà di Annalisa, sono andata a letto e che quindi non ho sentito gli utlimi, concordo con poco di quello che hai scritto devo dire.
Mi é piaciuta molto Irene Grandi e ho adorato Chiara (per me la migliore ieri).
Nek (e qui concordo con te) davvero bravo su una canzone che ha una progressione quasi incantabile (se non da Mina!).
La Atzei é agghiacciante, la brutta copia, della brutta copia, della brutta copia della Ferreri...
Annalisa imbarazzante, ha stuprato la Ruggeri.
Concordo su Il Volo, Alex Britti, Raf, la tatangelo, Biggio e Mandelli, Platinette e Di Michele.
Non concordo su Moreno, per me stonatissimo e orrido.
vabbé, vediamo stasera
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggio Da Big girl il Ven 13 Feb 2015, 12:57

Saix, io aspetto che scrivi tu e poi commento, tanto sono sempre d'accordo!  risate
Soprattutto con questo:

Saix91 ha scritto:Pagella serata Cover

Raf/Rose rosse: Si parte subito con uno dei peggiori. Tralasciando che mi sembra di un depresso allucinante...pezzo assolutamente non nelle sue corde, riproponendolo in chiave bachata e rendendolo ancora più ridicolo se possibile. Un macello.

Moreno/Una carezza in un pugno: Vabbè, ha copiato la versione di Valerio Jovine a "The voice" (che chissà da chi l'aveva copiata, a sua volta). Insomma, praticamente Celentano in versione reggae, con un po' di freestyle nel finale. Però tutto sommato è piacevole (tutte queste note positive a favore di Moreno mi stanno facendo dubitare di me stesso sudo freddo )

Anna Tatangelo/Dio, come ti amo: Dio, che due palle! .....

Biggio & Mandelli/E la vita, la vita: Oh, guarda, Cochi e Renato! Chi l'avrebbe mai detto! Solo che "I soliti idioti" stonano e fanno due coglioni così.  

Su Raf, ma...la domanda è perchè? Perchè sta così male? Perchè ha partecipato? Perchè con quella canzone? E i produttori perchè l'hanno messo per primo? Poteva scappare tutto il pubblico! Il che mi fa pensare che forse nelle prove era venuta meglio!

Bigio e Mandelli li odiano in molti perchè si dice abbian tolto il posto a una tipa di Amici molto amata! Secondo me invece questa tipa è stata sostituita con Lorenzo Fragola all'ultimo momento! Loro sono stati scelti perchè evidentemente Conti voleva portare sul palco una cosa diversa, un duo comico per bilanciare le cose, ed è inutile ripetere che non sono cantanti professionisti ogni sera! Però concordo con te, ci può anche stare, ma che la canzone sia simpatica e orecchiabile, senò a che serve?
Ad esempio ricordate Francesco Salvi (marito di Cettina di un medico in famiglia per dire  risate ) che cantava questa canzone? Io da piccola la conoscevo a memoria  sudo freddo  

Anna Tatangelo è noiosa, ok canta benissimo, ma Claudio Villa in confronto a lei era una botta di vita! Fortunatamente sembra non stia avendo molto successo, sia su itunes che in classifica! Speriamo che non intervenga Gigi  :neve:

Irene Grandi a differenza di altri vecchi big (Britti, Raf e Grignani) si è mantenuta benissimo, voce sempre buona e lei sempre carismatica! La sua cover è stata buona!

Nek/Se telefonando: è diventato più bello invecchiando  :neve:  la voce mi sembra un pochino peggiorata, ma lui canta proprio con tanta convinzione! Mi sa che le case discografiche hanno proprio deciso di mettercela tutta per rilanciarlo, a lui non manca niente e la canzone è orecchiabile e perfetta per le radio!
Io non lo sopportavo ai suoi tempi, è proprio il pop commerciale inteso nel vero senso del termine! Però preferisco che vinca lui e non quelli di Amici o i tre tenorini!

Dear Jack/Io che amo solo te: ma il cantante è molto bravo, perchè cantano sempre in playback?! Comunque bravo ma nulla di emozionante, non hanno tolto niente e aggiunto niente...sono molto dimenticabili!

Grazia Di Michele & Platinette/Alghero: Voce imbarazzante entrambi, ma a me hanno fatto ridere tantissimo! Scenografia ed esibizione molto simpatica! Forse hanno preso il ruolo di Biggio e Mandelli!  risate

Bianca Atzei/Ciao amore, ciao: ma chi è? Ho letto tutte le spiegazioni sul perchè è in gara tra i big e della sua raccomandazione, ormai mi è troppo antipatica, non riesco a giudicarla con obiettività! Comunque sembra la copia di Giusy Ferreri e altre varie cantanti italiane!

Lara Fabian/Sto male: dopo due anni di The voice Francia, avrò sentito Je suis malade almeno 10 volte  risate e lei non è stata migliore di nessuno dei 10 concorrenti SBAV! Sembra sempre la brutta copia di Celine Dion!

Gianluca Grignani/Vedrai vedrai: se l'è cavata benissimo! Secondo me il testo di Tenco lo ha capito benissimo, se lo sente proprio suo, perchè l'ha interpetato molto bene! Io comunque preferisco Morgan che fa Tenco  :neve:

Marco Masini/Sarà per te: bravissimo! Grande sensibilità, chi non l'ha fatto lavorare perchè "porta male" non merita neanche gli insulti!

Malika e Nina Zilli sono sempre perfette! Due grandi voci, grande classe, non ne sbagliano una!

Infine, sono di nuovo d'accordo su Moreno!  mah  stupore
Big girl

Messaggio Da Big girl il Ven 13 Feb 2015, 13:22

bellaprincipessa ha scritto:...
Mi é piaciuta molto Irene Grandi e ho adorato Chiara (per me la migliore ieri).....
La Atzei é agghiacciante, la brutta copia, della brutta copia, della brutta copia della Ferreri...
Annalisa imbarazzante, ha stuprato la Ruggeri....

Dimenticavo Annalisa e Chiara! sudo freddo e sono d'accordo con te!
Chiara mi è piaciuta molto, molto delicata in una canzone molto bella!
Annalisa l'ho rivalutata tanto, è l'unica ex-Amici che fa dimenticare di essere uscita da Amici! Però nella cover di ieri sera ha urlato troppo!

Sulla Atzei giuro che non ti avevo letto risate è proprio la brutta copia della Ferreri!

Comunque il livello migliora di giorno in giorno; la 1° serata è stata imbarazzante da tutti i punti di vista!! Avrei dovuto capire l'andazzo della serata già quando era entrata la famiglia Anania!
La 2° meglio, i cantanti in gara era più bravi e avevano canzoni più belle! Arisa e Rocio più spigliate, c'era Charlize Theron sempre meravigliosa e umile, e Conchita Wurst che mi ha stupito perchè non pensavo cantasse così bene, ed ha un'eleganza tale e una serenità nello sguardo da mettersi in tasca Emma Aria e Rocio :neve:
La 3° mi è piaciuta! I cantanti hanno cantato canzoni di altri e meglio di così non ci può andare risate Arisa è stata simpaticissima, gli Spandau Ballet mi hanno fatto un sacco piacere! Il presidente della Samp è fuori di testa risate
e finalmente due comici decenti, Luca e Paolo!
Siani con la storia del bambino obeso si è giocato la carriera, Pintus e gli altri sono stati vergognosi!
Big girl

Messaggio Da bellaprincipessa il Ven 13 Feb 2015, 14:32

big ti quoto su tutto!
bellaprincipessa

Messaggio Da Vale82 il Ven 13 Feb 2015, 20:01

Saix91 ha scritto:

Vale, quello lì è il podio quasi sicuramente. Penso che l'esito finale sarà

1) Il Volo
2) Lorenzo
3) Dear Jack

A meno che Annalisa non faccia il colpaccio ed entri in top3, ma dubito sudo freddo

sì, purtroppo credo che ci siano pochi dubbi sul podio   puà!  e penso anch'io che la classifica finale sarà quella, anche se Lorenzo potrebbe pure riservare qualche sorpresa (e francamente, per quanto la canzone sia pessima, lo preferirei comunque a quelle tre giovani mummie  bah! )

piedonex ha scritto:
Vale82 ha scritto:
piedonex ha scritto:Ho avuto l'infelice idea di cambiare canale proprio ora (quando è finito Il segreto del delitto perfetto) e chi trovo ?

Al Bano e Romina che si esibiscono nel peggior medley della storia della musica italiana risate risate risate

signur  signur  signur

Mi avevate detto che si sarebbero esibiti all'inizio !!! Mi avete truffato !!! sudo freddo sudo freddo sudo freddo

ooooops, mi sa che questa è stata colpa mia musico   quando ho scritto che avrebbero iniziato con loro mi riferivo in generale alla prima serata, non ad un momento specifico della serata stessa, avrei dovuto essere più chiara  musico  ........potrai mai perdonarmi?? risate risate

NOOOOOOO !!! Diavolo Diavolo Diavolo

Ho ancora gli incubi \\\\\\\\'zzo

ROTFL ROTFL ROTFL

triste  mi rendo conto della gravità delle mie azioni  triste

risate risate risate risate risate

comunque........vogliamo parlare del televoto nella serata delle cover?????? \\\\\\\\'zzo  per la serie raccattiamo fino all'ultimo spicciolo, ma che tristezza infinita risate
a me son piaciuti Nek, Irene Grandi e Malika Ayane
secondo me Annalisa non se l'è cavata così male, cantare la Ruggiero in linea di massima è un suicidio annunciato, lei si è difesa benino tutto sommato
concordo con Big girl e Princi riguardo alla Atzei: è la bruttisssssssssssima (e, aggiungo, fastidiosa) copia della Ferreri
Vale82

Messaggio Da piedonex il Sab 14 Feb 2015, 07:32

Tra i giovani ha vinto Caccamo, il "cavallo" di Radio Deejay occhiolino

Il brano mi piace, la voce un po' meno.
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da Big girl il Sab 14 Feb 2015, 11:06

La voce non è simile a quella di Raf?
Si era capito vincesse lui dall'inizio, non so da come lo presentavano i critici alle conferenze stampa, da come il pubblico lo accoglieva....comunque bella voce, bel ragazzo e la canzone non è male!
Ma purtroppo vedo che anche chi ha avuto tanto successo come Rocco Hunt e Antonio Maggio, o il ragazzo della Maionchi come si chiamava? Maiello? Poi negli anni successivi fanno fatica....peccato e speriamo bene!

In alternativa mi piacevano i Kutso, dicono che dal vivo nei locali sono spettacolari!
Big girl

Messaggio Da Big girl il Sab 14 Feb 2015, 11:11

Vale82 ha scritto:
comunque........vogliamo parlare del televoto nella serata delle cover?????? \\\\\\\\'zzo  per la serie raccattiamo fino all'ultimo spicciolo, ma che tristezza infinita risate
...
concordo con Big girl e Princi riguardo alla Atzei: è la bruttisssssssssssima (e, aggiungo, fastidiosa) copia della Ferreri  

Vero, non ci avevo pensato che è la prima volta nella storia che ci fan votare le cover risate risate

Sapete che la simpatica Bianca Atzei è ancora dentro??? mah..
Gli eliminati sono:
Raf
Biggio e Mandelli
Anna Tatangelo
Lara Fabian

E i Dear Jack, Moreno, Platinette e Grazia Di Michele ancora dentro... sudo freddo Ma la Atzei?? E Gigi D'alessio che farà ora? risate
Big girl

Messaggio Da piedonex il Sab 14 Feb 2015, 13:28

Big girl ha scritto: E Gigi D'alessio che farà ora? risate

Io avrei paura della reazione di Gigietto... freddo freddo freddo
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da bellaprincipessa il Sab 14 Feb 2015, 18:44

Caccamo é la brutta copia di Renga!
bellaprincipessa

Messaggio Da piedonex il Sab 14 Feb 2015, 19:55

bellaprincipessa ha scritto:Caccamo é la brutta copia di Renga!

Pensa che ha vinto tutti i premi :neve:
Ha vinto anche il premio della Critica Mia Martini (sezione Giovani) e quello della Sala Stampa Radio-Tv-Web.
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da piedonex il Dom 15 Feb 2015, 00:37

Chiara 5°
Lorenzo 10°
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da piedonex il Dom 15 Feb 2015, 00:53

Si vota nuovamente per decidere le tre posizioni tra Nek, Il Volo e Malika.
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da bellaprincipessa il Dom 15 Feb 2015, 00:54

piedonex ha scritto:Chiara 5°
Lorenzo 10°

WUB
Tanto vince il volo... WUB
bellaprincipessa

Messaggio Da piedonex il Dom 15 Feb 2015, 01:02

bellaprincipessa ha scritto:
piedonex ha scritto:Chiara 5°
Lorenzo 10°

WUB  
Tanto vince il volo... WUB

Ho sentito solo la canzone di Nek, che è la solita canzone di Nek.
Lo sto vedendo dalle 23.40 circa.

Carlo Conti di una lentezza imbarazzante, sul serio vedere tutte le cinque serate credo sia stata una prova di forza di volontà.
Anche chiudere all'1.30 il sabato sera...in Rai sono rimasti indietro di trent'anni... signur
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da piedonex il Dom 15 Feb 2015, 01:05

Il premio della critica l'ha vinto Malika.
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da piedonex il Dom 15 Feb 2015, 01:12

Terza Malika
Secondo Nek

Vincono Il Volo
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex