X FACTOR 8 - TERZA PUNTATA - EX DIRETTA

Pagina 9 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: X FACTOR 8 - TERZA PUNTATA - EX DIRETTA

Messaggio Da Big girl il Dom 09 Nov 2014, 16:26

Vale82 ha scritto: .....Mario......beh sarà che lo davo totalmente per spacciato sulla dance ma non mi è sembrato malaccio :neve:  mi rendo conto che non è granchè come complimento ma di più non posso fare stavolta sorrisodiscuse ........in un inglese terrificante e a disagio totale, comunque ha tirato fuori un pò di voce anche lui
......posso anche dire che ho trovato ridicoli i 10 minuti di piagnisteo della Cabello sull'eliminazione? puà!  con tanto di "questo è il momento peggiore degli ultimi 10 anni della mia vita" \\\\\\\\'zzo  ma vaff.......
......
per ultimo un commento tecnico bah!  metto in spoiler per non tediarvi bah!    
Spoiler:
che gnoccoloni Morgan e Mika ieri   musico  

Concordo su Mario!! A me piace tanto e non vedo l'ora di risentirlo in qualcosa di meglio!
La Cabello che dice "questo è il peggior momento della mia vita" l'avrei presa a schiaffi! Non si dice una cosa del genere, se è vero beata lei!!! A quel punto Fedez, anche se molto arrogante, ha fatto bene a dirle ti stai disperando per gente che comunque scomparirà calmati!
A me da fastidio anche quando piangeva Fedez, che esagerazione! Mi sembrava di guardare c'è posta per te o carramba  prrrr!
Per quanto riguarda lo spoiler, assolutamente si  chissà Qua ero dietro e mi stavo squagliando SBAV!
Spoiler:
risate risate
La Maionchi che gli ha detto "avete fatto la cresima stamattina" è stata la cosa più bella di questa serata dance che si ostinano a fare ogni anno e che peggiora sempre di più!
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da piedonex il Dom 09 Nov 2014, 17:49

Big e di Charli XCX non mi dici niente ? OINK!
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da ubik il Dom 09 Nov 2014, 22:15

talo qualo
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggio Da piedonex il Dom 09 Nov 2014, 23:00

Non vorrai mica dire che Morgan non inventa una genialata ogni settimana risate risate risate
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da piedonex il Lun 10 Nov 2014, 05:44

piedonex ha scritto:Big e di Charli XCX non mi dici niente ? OINK!

Tra l'altro sulla pagina ufficiale sono volati solo insulti per lei, visto che la sua esibizione non è stata proprio "perfetta"... WUB
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da bellaprincipessa il Lun 10 Nov 2014, 09:24

Bene, anch'io mi lancio nella pagellina (senza voti pero'...)

Ilaria: niente male, questa volta mi é piaciuta di più del solito. Continuo a trovarla brava, anche se non particolarissima.
Madh: indubbiamente il più bravo della puntata. Anch'io mi sto ricredendo su di lui.
Emma: la sua esibizione non mi é piaciuta per niente. La canzone é bellissima ma l'arrangiamento e la sua interpretazione erano orrendi secondo me. Resta il fatto che lei é bravissima, anche se l'ho trovata decisamente meno precisa del solito.
Spritz for five: bé, non originalissima come prova, pero' bravi, precisi, intonati. Prova pulitissima, niente da dire.
Komminuet : porca miseria mi sono piaciuti davvero un sacco! Dopo Madh la mia prova preferita della serata!
Leiner: bravino ma ha dimostrato tutti i suoi limiti vocali. Una delle prove meno buone della serata, secondo me.
Lorenzo: anche il buon Lorenzo ha stonatello all'inizio mi pare... comunque sempre bravo e sempre più anonimo.
Vivian: che vi devo dire, a me lei piace. Mi rendo conto di molti limiti e di varie imprecisioni, ma nel complesso continua a restare una delle mie preferite. Non l'avrei mandata al ballottaggio, avrei mandato Leiner.
Riccardo: concordo con Ubicco. Ha un timbro bellissimo, a mio gusto la voce maschile più bella dell'edizione. Pero' non la sa usare, stona spesso, é spesso calante. C'é parecchio lavoro da fare ma non l'avrei fatto uscire assolutamente.
Mario: porello, trovo che se l'é cavata abbastanza bene. L'inizio un disastro ma poi si é ripreso e il ritornello l'ha fatto bene. Non ha un tipo di voce che mi fa impazzire ma resta uno dei candidati al podio, indubbiamente.
Camilla: non so neanche che dire... davvero non era in sé. Un disastro totale. Eliminazione giustissima.

In generale prova sotto tono, tutti hanno più o meno sbagliato, anche quelli che di solito sono sempre precisi. Forse gli unici che non hanno mai stonato sono stati gli Spritz...
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggio Da Big girl il Lun 10 Nov 2014, 10:09

piedonex ha scritto:
piedonex ha scritto:Big e di Charli XCX non mi dici niente ? OINK!

Tra l'altro sulla pagina ufficiale sono volati solo insulti per lei, visto che la sua esibizione non è stata proprio "perfetta"... WUB

Si ti dico che stonacchiava  chissà e che è stata fortunata a non cantare dopo Kiesza altrimenti le sarebbero arrivati i pomodori!

E comunque, bellissima non è prrrr!
Big girl

Messaggio Da LucyGordon il Lun 10 Nov 2014, 10:57

Tafunk ha scritto:
dai aggiornatemi degli ultimi pettegolezzi factoriani?

qualcosa è successo..................eeee se è successo!

E' solo da capire chi è partita di testa, ma io un'idea me la sono fatta

il termine "noi" la dice lunga

da Instagram di Camilla:

camillamagli_
16 ore fa

Noi.
LucyGordon

Messaggio Da piedonex il Lun 10 Nov 2014, 11:01

Musicalmente abbiamo perso il nulla...
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da piedonex il Lun 10 Nov 2014, 11:02

Big girl ha scritto:

E comunque, bellissima non è prrrr!

Non e' vero ...
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da LucyGordon il Lun 10 Nov 2014, 11:16

piedonex ha scritto:Musicalmente abbiamo perso il nulla...

stavo aggiornado Taf sui spetteguli bah!

dimenticavo ........... giovedi tiferò per Mario
LucyGordon

Messaggio Da Big girl il Lun 10 Nov 2014, 11:18

LucyGordon ha scritto: qualcosa è successo..................eeee se è successo!
E' solo da capire chi è partita di testa, ma io un'idea me la sono fatta
il termine "noi" la dice lunga

Questo spiegherebbe anche perchè Victoria c'è rimasta così male!
E comunque più le guardavo durante queste settimane più mi sono convinta che hai ragionissima!  occhiolino

piedonex ha scritto: Non e' vero ...

sudo freddo Diciamo che non è fotogenica allora

Ps. la prossima puntata è a tema di nuovo!
Indovinate il tema!! La lotta contro il bullismo e le discriminazioni! bello cuoricino
Big girl

Messaggio Da bellaprincipessa il Lun 10 Nov 2014, 12:02

Aiuto, ho visto l'extra factor e tremo al pensiero che, sui primi due, mi trovo d'accordo con Pierpa... sudo freddo freddo
bellaprincipessa

Messaggio Da Panca Bestia il Lun 10 Nov 2014, 12:11

Considerazioni sparse :

- A un certo punto nel filmato di Emma c'è lei che dice : "Eravamo in bagno io, Mario e uno degli Spritz..."....è la confessione di qualcosa oppure ho equivocato io?  sudo freddo

- Emma con i capelli sciolti e quel cappellino non è poi così male

- Fedez si rivela incredibilmente il giudice più forte. Ha 4 concorrenti dopo la terza puntata e non hanno ancora mai rischiato. Un po' come Mika l'anno scorso. Poi si è visto che fine ha fatto  risate .
Tanto per fare gli statistici, ha il 40 % dei concorrenti totali, cioè pari a quelli dei più scafati Morgan e Mika messi assieme.
Il che vuol dire che salvo incredibili e imponderabili decisioni del pubblico, all'Hell Factor ne manda almeno uno al ballottaggio, e quasi sicuramente lo perde, anche perchè gli altri giudici, che ne hanno 2 a testa, gli voteranno contro a prescindere.. Spero sia Riccardo, a rischio anche Leiner.

- Il nuovo meccanismo di comunicazione dei risultati è triste. Si perde tutta la tensione, i vari momenti di esultanza quando veniva chiamato il proprio nome, mano a mano...era più bello. Ora col nome secco del meno votato si perde un po' di appeal televisivo, fra l'altro gli altri concorrenti non si rendono neanche bene conto di essere salvi...

- Morgan ha deciso di diventare sobrio e misurato? Non era più bello l'anno scorso quando si presentava ogni puntata mascherato in modo improbabile? Già speravo di vederlo arrivare con la giacca di lustrini e pailettes e il cerone per imitare Michael Jackson  :neve:

Big girl ha scritto:
Ps. la prossima puntata è a tema di nuovo!
Indovinate il tema!! La lotta contro il bullismo e le discriminazioni! bello cuoricino

Ma veramente?
Lo posso dire? Due palle, scusate il francesismo...se c'è qualcosa di peggio di una puntata dance è una puntata seriosa e buonista.
In uno show televisivo di musica non mi pare il massimo...

Panca Bestia
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggio Da Big girl il Lun 10 Nov 2014, 12:52

Panca Bestia ha scritto:Considerazioni sparse :
- Il nuovo meccanismo di comunicazione dei risultati è triste. Si perde tutta la tensione, i vari momenti di esultanza quando veniva chiamato il proprio nome, mano a mano...era più bello. Ora col nome secco del meno votato si perde un po' di appeal televisivo, fra l'altro gli altri concorrenti non si rendono neanche bene conto di essere salvi...

Ma veramente?
Lo posso dire? Due palle, scusate il francesismo...se c'è qualcosa di peggio di una puntata dance è una puntata seriosa e buonista.
In uno show televisivo di musica non mi pare il massimo...

Sei crudele! Ma sono d'accordo  :neve:

Anche la puntata dance doveva far ballare, e invece ha fatto venir sonno, quindi quella contro il bullismo potrebbe diventare  divertente! risate
Dipende da cosa sceglieranno, io per ora ho in mente massimo 4 canzoni!
L'unica cosa spero che Vicky e Fedez non aprano il rubinetto nel momento in cui qualcuno racconterà di essere stata vittima di bullismo, almeno non più di due-tre volte a testa! risate
Big girl

Messaggio Da Panca Bestia il Lun 10 Nov 2014, 15:07

Big girl ha scritto:
Sei crudele! Ma sono d'accordo  :neve:

Anche la puntata dance doveva far ballare, e invece ha fatto venir sonno, quindi quella contro il bullismo potrebbe diventare  divertente! risate
Dipende da cosa sceglieranno, io per ora ho in mente massimo 4 canzoni!
L'unica cosa spero che Vicky e Fedez non aprano il rubinetto nel momento in cui qualcuno racconterà di essere stata vittima di bullismo, almeno non più di due-tre volte a testa! risate

Il fatto è che trovo un po' abusato ormai il clichè di bullismo e discriminazione, se ne parla imho in maniera esagerata e a volte si tende a travisare un po' il tutto, diciamo che rischia di venirne fuori una puntata alquanto stucchevole. Una roba alla X Factor USA, diciamo.

Per Vicky e Fedez immagino la stessa cosa...cioè, mi auguro per i concorrenti che nessuno di loro abbia mai subito nulla, però quei due hanno la lacrima facile, cioè basta che il tipo degli Spritz dica "una volta mi hanno detto che sono grasso" ed è già il dramma...sudo freddo

Chissà le canzoni...così d'istinto mi viene da pensare che a Leiner, sfruttando anche la sua vaga somiglianza con MJ, daranno "Black or White"...ma spero per lui di no. :neve:

Panca Bestia

Messaggio Da Big girl il Lun 10 Nov 2014, 17:57

Panca Bestia ha scritto:

Il fatto è che trovo un po' abusato ormai il clichè di bullismo e discriminazione, se ne parla imho in maniera esagerata e a volte si tende a travisare un po' il tutto, diciamo che rischia di venirne fuori una puntata alquanto stucchevole. Una roba alla X Factor USA, diciamo.

Per Vicky e Fedez immagino la stessa cosa...cioè, mi auguro per i concorrenti che nessuno di loro abbia mai subito nulla, però quei due hanno la lacrima facile, cioè basta che il tipo degli Spritz dica "una volta mi hanno detto che sono grasso" ed è già il dramma...sudo freddo

Chissà le canzoni...così d'istinto mi viene da pensare che a Leiner, sfruttando anche la sua vaga somiglianza con MJ, daranno "Black or White"...ma spero per lui di no. :neve:

Aspetta, il sei crudele era riferito al fatto che ti manca la lettura lenta e angosciante dei concorrenti che non vanno al ballottaggio risate risate risate manca anche a me! occhiolino

Invece per il bullismo io penso che più se ne parla e meglio è, non è mai troppo, soprattutto in una trasmissione così seguita dagli adolescenti! Però sono d'accordo che non bisogna buttare tutto in caciara, e appunto dico spero che non diventi una valle di lacrime...ovviamente mi auguro prima di tutto che non sia successo nulla a nessuno!
Comunque Tommassini e Mika sono stati vittima di bullismo, non mi meraviglierei se l'avesse proposta uno dei due!
Big girl

Messaggio Da piedonex il Lun 10 Nov 2014, 19:13

Big girl ha scritto:
...
Comunque Tommassini e Mika sono stati vittima di bullismo, non mi meraviglierei se l'avesse proposta uno dei due!

signur signur signur

Sto già tremando... sudo freddo sudo freddo sudo freddo
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da Tafunk il Lun 10 Nov 2014, 19:39

Grazie Lucy!

Chissà cosa ha detto camilla a Morgan e Fedez? e chissà perchè Fedez era così incazzato?

Princi: anche a me in questa puntata dance sono piaciuti Madh ed i Komminuet e questo proprio non mi va giù. chissà  :neve:
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

di per sè non mi piacciono e non credo potrei mai seguirli dopo x factor!

che palle quando succede che chi non mi piace, scopro essere bravo sorriso :neve:

Forza Emma e Mario!
Svagliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ultima modifica di Tafunk il Lun 10 Nov 2014, 22:15, modificato 2 volte
Tafunk

Messaggio Da Tafunk il Lun 10 Nov 2014, 19:46

piedonex ha scritto:
Big girl ha scritto:
...

signur signur signur

Sto già tremando... sudo freddo sudo freddo sudo freddo

sexsexsex  sexsexsex

Brutta
Ti guardi e ti vedi brutta.. :

musico  musico

ho letto in giro :
One Direction contro il bullismo nelle scuole: “Vivete in amicizia” (VIDEO)
Gli One Direction sono tra i promotori della campagna contro il bullismo Together Against Bullying, lanciata in collaborazione con l'Office Depot. La catena di negozi per articoli di cancelleria ha creato una collezione di prodotti per la scuola insieme a Harry, Niall, Liam, Zayn e Louis, il cui ricavato andrà in beneficenza.

continua su: http://music.fanpage.it/i-one-direction-contro-il-bullismo-nelle-scuole-vivete-in-amicizia-video/#ixzz3Ih1A4wb7
http://music.fanpage.it

Gatta ci cova!!
Tafunk

Messaggio Da Big girl il Lun 10 Nov 2014, 20:41

Tafunk ha scritto:
Forza Emma e Mario!

Le assegnazioni di questa puntata promettono benissimo!! happy

Non vedo l'ora

Comunque sono impazziti, il bullismo ecc ecc che fine hanno fatto? :neve:
Big girl

Messaggio Da piedonex il Lun 10 Nov 2014, 23:04

Big girl ha scritto:
Comunque sono impazziti, il bullismo ecc ecc che fine hanno fatto? :neve:

Tratto dal sito ufficiale:

"Per questa puntata fondamentale, X Factor ha scelto un tema altrettanto importante: la tolleranza. #XF8 si schiera contro le discriminazioni e il bullismo per regalarvi lo show più emozionante di sempre. Le canzoni assegnate dai giudici ai concorrenti, quindi, saranno brani che hanno subito censure o trattano temi controversi o lanciano messaggi sulla libertà di espressione attraverso la musica, abbracciando diverse decadi, stili e generi.

Il tutto con due ospiti incredibili: Hozier e il trio Fabi – Silvestri – Gazzè!"
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da ubik il Lun 10 Nov 2014, 23:54

Madh

mi piacciono parecchio questi pezzi
ubik

Messaggio Da Tafunk il Mar 11 Nov 2014, 12:16

Chissa Fedez che ha definito fuori contesto "E non andar più via"???

magari sceglie il controverso "ballo del qua qua" :neve: :neve:
Tafunk

Messaggio Da Vale82 il Mer 12 Nov 2014, 17:33

Tafunk ha scritto:Grazie Lucy!

Chissà cosa ha detto camilla a Morgan e Fedez? e chissà perchè Fedez era così incazzato?

Princi: anche a me in questa puntata dance sono piaciuti Madh ed i Komminuet e questo proprio non mi va giù. chissà  :neve:
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

di per sè non mi piacciono e non credo potrei mai seguirli dopo x factor!

che palle quando succede che chi non mi piace, scopro essere bravo
 sorriso  :neve:

Forza Emma e Mario!

concordo pienamente :neve:

quanto a Camilla, vedo che la sua partecipazione a xfactor comunque non è stata del tutto vana.......  fischio :neve:
Vale82

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 9 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: