X FACTOR 8 - SECONDA PUNTATA - EX DIRETTA

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: X FACTOR 8 - SECONDA PUNTATA - EX DIRETTA

Messaggio Da piedonex il Dom 02 Nov 2014, 15:07

Mi sono voluto fare del male ed ho riascoltato Riccardo in Chandelier...

Sul serio, indegno.
Uno così NON doveva entrare ad X Factor... WUB

Chi lo vota probabilmente è sordo...
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da ubik il Dom 02 Nov 2014, 18:42

Saix91 ha scritto:Ubikko, sono francamente perplesso (f4) riguardo al tuo apprezzamento per Riccardo: avrà anche un bel timbro, ma insomma... sudo freddo \\\\\\\\'zzo

Per ciò che concerne Emma... Brava è brava, ma sono due volte di fila che mi risulta intonata e impalpabile: la bellezza della prova degli Home-Visit è scomparsa triste
i miei apprezzamenti si riferiscono alle prove date in questo live, e per me i gruppi di Morgan (purtroppo per loro) hanno fatto le esibizioni di gran lunga peggiori di tutti (insieme a Camilla  che per ora proprio non riesce a dirmi nulla)

Riccardo è rimasto nella media e Emma, tecnicamente e stilisticamente, comunque una spanna sopra agli altri

poi è chiaro che contano anche i gusti personali, per esempio sono certo che Lucy non condividerà il mio parere a riguardo di Camilla   musico
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggio Da ubik il Dom 02 Nov 2014, 18:47

piedonex ha scritto:
Ho trovato molto sgradevole il comportamento di Mika....
boh, c'è stato di peggio: Maionchi, Mori, Tatangelo, per non parlare dello sciocchezzaio misto al vuoto pneumatico dei commenti della Ventura e la stessa inconsistenza di quelli della Cabello.
All'estero ne sparano anche di ben più caustici e distruttivi, come fa spesso Simon
ubik

Messaggio Da Big girl il Dom 02 Nov 2014, 19:00

piedonex ha scritto:
Big girl ha scritto:
...
Perchè di tanta gente proprio Emma?

In effetti deve essere brutto per Morgan vedere Fedez con quattro concorrenti e lui in questa situazione, ha sclerato e non ha tutti i torti!
Cioè io non ho visto le esibizioni, però dico deve essere brutto vedere che la gente preferisce il lavoro di Fedez  triste
...

....
Fedez non so che colpa possa avere.
Morgan l'ha accusato di fare scelte troppo scontate e semplici per non mettere in difficoltà i suoi cantanti.
Ovvio, sicuramente sia Leiner che Lorenzo avevano cantato molte volte, prima di X Factor, i brani che hanno interpretato ieri sera, ma qui, più che un demerito di Fedez, credo ci siano troppi rischi da parte di Morgan......

Concordo con tutto quello che dici, ma non volevo fare un commento tecnico, infatti non avevo neanche visto le esibizioni quando l'ho scritto, era più un commento "di cuore"    
Mi dispiace che Morgan dopo aver reso il programma quello che è finisca (secondo me l'anno prossimo non farà più X factor) con un'edizione così brutta, insomma!
Se andava via l'anno scorso, se ne andava da vincitore assoluto, invece ora trovo in giro commenti del tipo "Fedez ne capisce di musica, dovrebbe insegnarla a Morgan" sudo freddo
Poi non metto in dubbio che Fedez sia stato più bravo soprattutto in questa puntata  occhiolino
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggio Da Big girl il Lun 03 Nov 2014, 11:31

Saix91 ha scritto:Esatto, sono i "mi piace" su FB

E fidatevi, ci beccano: vanno quasi sempre di pari passo con il televoto. Però sono indicativi solo della puntata in corso, quindi in questo senso sì, è bene prenderli con le pinze occhiolino

Meno male!Ho pensato che qualcuno avesse spifferato i dati del televoto, mi sarebbe dispiaciuto troppo per Mario triste
Anche secondo me sono molto affidabili, chi guarda la trasmissione e vota sicuramente controlla anche quella pagina, si può capire cosa pensa la gente!
Però almeno per Mario e Madh dipende molto dall'esibizione, magari nella prima puntata i numeri erano invertiti!

Parlando di cose concrete invece  money   risate  risate questa è la situazione su itunes nel fine settimana:
12: "Impossible" di James Arthur
14: "No Church in the Wild" di Jay-Z e Kanye West feat.Frank Ocean
27: "Pumped Up Kicks" dei "Foster the People"
53: "I Will Survive" versione Cake
78: "Ricomincio da qui" di Malika Ayane
85: "I Can't Make You Love Me", di Bonnie Raitt
132: "Bohemian Rhapsosy" dei Queen
147: "Doo Wop (That Thing)" di Lauryn Hill
187: "Come Undone" dei Duran Duran

Non ho visto subito dopo la puntata, probabilmente erano tutti più alti!
Attualmente è rimasta solo I will survive dei Cake! SBAV!

Tanto per curiosità, Cremonini è 3° con l'album e 1°0 con Grey Groose occhiolino
Big girl

Messaggio Da malwinka il Lun 03 Nov 2014, 12:33

i Cake possono ringraziare Morgan, perchè quello che ha detto della loro versione era molto interessante, ma non The Wise ;-)
malwinka

Messaggio Da Tafunk il Lun 03 Nov 2014, 16:38

Morgan ha il pregio di far , o almeno provare, superare i limiti ai suoi ragazzi e intravedere in loro caratteristiche che si possono adattare a mille cose.

Ha di contro che mette troppo di sè nelle loro esibizioni. Spesso si vede più lui che i ragazzi.

I commenti di Mika mi piacciono sempre molto come apprezzo sempre quelli di Morgan.

I miei preferiti ad ora sono Emma, Camilla, Mario, Leiner e Lorenzo.
Tafunk

Messaggio Da Tafunk il Lun 03 Nov 2014, 16:40

malwinka ha scritto:i Cake possono ringraziare Morgan, perchè quello che ha detto della loro versione era molto interessante, ma non The Wise ;-)

e la Maionchi e l'extra factor in generale.
Ne hanno parlato molto della versione dei Cake, data l'eliminazione dei The Wise
Tafunk

Messaggio Da LucyGordon il Lun 03 Nov 2014, 17:03

ubik ha scritto:
poi è chiaro che contano anche i gusti personali, per esempio sono certo che Lucy non condividerà il mio parere a riguardo di Camilla   musico

Dopo il lauto pasto nel suo agristurismo puoi sparare quanto vuoi.   ...ma a parte questo credo che Camilla sia l'unica finora che desti un minimo di interesse: per la sua vocalità e come interpreta, ma l'aspetto su tonalità più alte, credo che abbia nelle sue corde note ben più alte di quelle ascoltate, ma allo stesso tempo ha problemi di tenuta.
Un pò quello che aveva Bella Ferraro.

Tafunk ha scritto:

I miei preferiti ad ora sono Emma, Camilla, Mario, Leiner e Lorenzo.

sorpreso ......... a te hanno fatto lo sconto?
LucyGordon

Messaggio Da Big girl il Lun 03 Nov 2014, 18:21

Su Camilla c'è una cosa che mette d'accordo tutti, è la più sexy del loft! occhiolino
http://xfactor.sky.it/showvideo/219167/xtra-sexy/31-10-2014/xfactor,XF8,/?pag=1/

Comunque l'extra factor lo trovo sempre inutile e confusionario! Meno male che c'è Mara Maionchi, ma salvo solo i primi 20 minuti!
Big girl

Messaggio Da bellaprincipessa il Mar 04 Nov 2014, 16:34

bene, ho visto la puntata!

Madh: é stato decisamente bravo. Continua a non piacermi ma é gusto personale, sinceramente uno dei migliori.
Mario: ha stonato all'inizio. Il ritornello meglio. Canzone non adatta ma non cosi' terribile come credevi dopo aver letto i vostri giudizi.
Ilaria :continua a sembrarmi totalmente anonima e dimenticabile.
Wise :non pervenuti (ballotto giusto)
Leiner :non male ma anche lui continua a non colpirmi particolarmente
Vivian: brava! mi é piaciuta proprio tanto! La migliore della manche a moi avviso, la mia voce preferita nel programma!
Spritz: prima parte bene e poi disastro. Ha ragione Mika.
Emma: bravissima (d'accordo con Fedez). Perfetta.
Riccardo: non mi é dispoaciuto ma non ha molta personalità e rischia l'effetto karaoke
Camilla: posso dirlo? Per me la peggiore, l'avrei eliminata. E poi, ma come l'hanno vestita????? Non capisco come possiata trovarla bella/sexy/ecc... Io la trovo inutile, con una voce appena sufficente, la performance era una cagata e ha distrutto un "cult". Mika ha detto una marea di cazzate!
Komminuett: é vero lui ha stonato, non un gran ché ma non i peggiori per me.
LOrenzo: sembra di ascolater la radio. Tutti quegli artisti inglesi pop che vanno per la maggiore adesso e che si sentono in radio, di cui non ricordo i nomi, con pezzi carini che durano una stagione e che non lasciano il segno... ecco, per me lui é cosi'. Canta molto bene, al momento mi piace, ma non penso sia qualcuno che possa lasciare il segno.

Volià!
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggio Da Big girl il Mar 04 Nov 2014, 19:47

bellaprincipessa ha scritto:bene, ho visto la puntata!

Ilaria :continua a sembrarmi totalmente anonima e dimenticabile.

Leiner :non male ma anche lui continua a non colpirmi particolarmente

Riccardo: non mi é dispoaciuto ma non ha molta personalità e rischia l'effetto karaoke

LOrenzo: sembra di ascolater la radio. Tutti quegli artisti inglesi pop che vanno per la maggiore adesso e che si sentono in radio, di cui non ricordo i nomi, con pezzi carini che durano una stagione e che non lasciano il segno... ecco, per me lui é cosi'. Canta molto bene, al momento mi piace, ma non penso sia qualcuno che possa lasciare il segno.

Volià!

Con questi quattro per me il problema è lo stesso! Sono bravissimi, ad esclusione di Riccardo che non riesco a capire perchè sia entrato, ma non hanno una personalità forte, per me è la cosa più importante, più di tutti i discorsi sulle stonature!
Forse è più corretto dire carisma?
Ad ogni modo loro appena alla terza esibizione sono diventati tutti piatti, almeno per me, e considerando che a fine programma gli inediti appiattiscono anche i più bravi, loro non so che fine faranno!
Big girl

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: