Ma..The Voice of Italy 2014?

Pagina 1 di 7 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Ma..The Voice of Italy 2014?

Messaggio Da pongi il Gio 13 Mar 2014, 17:27

No, dico, non l'ha guardata nessuno ieri sera  la prima puntata delle blind auditions? occhiolino

pongi
Utente Aficionado: 501-2000 post

Tornare in alto Andare in basso

Re: Ma..The Voice of Italy 2014?

Messaggio Da piedonex il Gio 13 Mar 2014, 19:59

Big Girl l'ha visto e mi pare che abbia qualche cosa da dire  :neve: 

Io lo evito anche quest'annno  occhiolino 

piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da sonobeatrice il Gio 13 Mar 2014, 21:28

Io ho visto il programma. Per me è troppo lento e tutti si dilungano in commenti anche inutili. Ho sentito solo una concorrente veramente brava (Daria.....ma non mi ricordo più il cognome) che ha cantato un piccolo pezzettino del brano anche a cappella. Voce notevole. Gli altri più o meno sui soliti standard degli altri talent. Tralascio di parlare di battute assurde "ma è un uomo??? credevo fosse una donna!!!"
Noemi è andata da un pessimo coiffeur: sta malissimo ma stava malissimo anche a Sanremo. La pettinatura le fa un faccione a palla da bouling!!!!!
La trasmissione risulta noiosa. Federico Russo non pervenuto, forse viene rivalutato un po' Troiano.
Non so se vedrò la seconda puntata.
sonobeatrice

Messaggio Da pongi il Gio 13 Mar 2014, 21:46

sonobeatrice ha scritto:Io ho visto il programma. Per me è troppo lento e tutti si dilungano in commenti anche inutili. Ho sentito solo una concorrente veramente brava (Daria.....ma non mi ricordo più il cognome)

Io invece me lo ricordo, perchè quella tipa è praticamente mia omonima :neve: 

Per il resto ti quoto, ma non è nemmeno che trovi la trasmissione tanto lenta: è il meccanismo che continua a non convincermi, troppi concorrenti tutti insieme che vengono macinati come in una schiacciasassi. Non fai a tempo a notarne uno che subito viene travolto dai successivi, e comunque è facile che nelle fasi successive venga ficcato fuori dalla trasmissione lasciandoti con un palmo di naso alla ricerca di un altro beniamino.
In sè vari dei concorrenti non sono malaccio: debitamente valorizzati non avrebbero niente da invidiare a quelli di X factor. Ma è proprio la struttura della trasmissione che rende difficile fidelizzare il pubblico.
Quanto ai coach, sono tollerabili secondo me. La Raffa è il solito monumento a sè stessa, Noemi a me è simpatica e Pelù pure. Quello che mi significa meno è J-Ax, lo trovo abbastanza loffio. Ma sempre meglio del ghigno horror di Cocciante  sudo freddo

pongi

Messaggio Da piedonex il Gio 13 Mar 2014, 23:51

In sostanza avete elencato tutti i difetti per i quali la trasmissione non mi piace e mi risulta difficile guardarla.
Io però ci metto anche che televisivamente non mi piace Pelù ed ormai penso che la Carrà abbia dato...  :neve: 

piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da piedonex il Ven 14 Mar 2014, 00:04

Elhaida Dani, la vincitrice dell'anno scorso aveva vinto un contratto con la Universal.
Ho letto che ha fatto un cd nel 2013.
Qualcuno l'ha ascoltato ?
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da Big girl il Ven 14 Mar 2014, 01:25

io ho visto la puntata!!Premetto che l'anno scorso ho visto The Voice Italia ma soltanto le Blind Audition e le Battles, e poi sto vedendo The Voice France per motivi personali  fischio  e nient'altro!
La cosa che mi piace molto della trasmissione sono proprio le blind audition, trovo un'ottima idea il fatto che i giudici non guardino i concorrenti e non si lascino influenzare dal loro aspetto! Ed è sempre divertente guardare le facce sorprese dei giudici...Per il resto la trasmissione è lunghissima, noiosa e si fanno troppe chiacchiere!
Rimanendo in Italia, mi è piaciuta molto di più la prima edizione; la Carrà era la Simona Ventura della situazione ma con più esperienza, Piero Pelù è Morgan, Cocciante il più serio e attento alla tecnica, e Noemi attirava i giovani! Ora con J Ax gli equilibri si sono un pò rotti!
Pelù non ha più niente di alternativo, un tipo come Cocciante manca, la Carrà non è più una novità come l'anno scorso ma trovo che sia la migliore, Noemi mi sembra si sia un pochino esaltata, forse è un impressione mia, e J Ax è insopportabile! 
I cantanti non hanno niente di eccezionale e non me li ricordo più!  ... i sali!
Big girl

Messaggio Da Big girl il Ven 14 Mar 2014, 01:43

piedonex ha scritto:Elhaida Dani, la vincitrice dell'anno scorso aveva vinto un contratto con la Universal.
Ho letto che ha fatto un cd nel 2013.
Qualcuno l'ha ascoltato ?
io ho ascoltato solo il singolo, Baciami e Basta! non fa proprio schifo, è meglio ad esempio di quello di Aba a X factor :neve: 
https://www.youtube.com/watch?v=7_Wgm12IWnc
ma a me non piace! Lei comunque ha fatto molte ospitate in rai l'anno scorso, ma non è mai entrata in top 10 su itunes! forse nemmeno 20...
Big girl

Messaggio Da piedonex il Ven 14 Mar 2014, 05:35

Io non l'avevo mai sentita.
Canzone e tonalità molto "amiciana", evidentemente però gli spettatori di Maria non guardano The Voice.

E' meglio anche di quello di Violetta  :neve: 
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da pongi il Ven 14 Mar 2014, 10:22

piedonex ha scritto:ormai penso che la Carrà abbia dato...  :neve: 

Mai quanto la Ventura, a parer mio...

pongi

Messaggio Da Tafunk il Ven 14 Mar 2014, 12:02

non lo seguo
Tafunk

Messaggio Da vannibit il Ven 14 Mar 2014, 18:34

ho guardato la prima puntata,mi piace che ci sia la band dal vivo che accompagna i provini,di sicuro mi piacciono di piu' di quelli di x-factor,infatti anche l'anno scorso mi sono divertita nella fase iniziale mentre la trasmissione mi ha annoiata.
i giudici mi piacciono di piu' di quelli di x-factor come atteggiamento,hanno piu' rispetto per chi partecipa,per il resto li ho gia' visti lavorare e non mi sono piaciuti,vedremo il nuovo,per me l'unico che lavora bene rimane Morgan,degli altri anche se magari in puntata mi e' piaciuto qualcosa a distanza non ricordo nulla.
Quindi le puntate dei provini le guardero' poi...boh,se sara' come l'anno scorso per me finisce li'....
a meno che non ci siate voi che lo guardate e commentate,allora potrebbe diventare interessante.... :neve:  :neve:  :neve:  :neve:  :neve:  
vannibit

Messaggio Da Big girl il Ven 14 Mar 2014, 23:22

vannibit ha scritto:ho guardato la prima puntata,mi piace che ci sia la band dal vivo che accompagna i provini,di sicuro mi piacciono di piu' di quelli di x-factor,infatti anche l'anno scorso mi sono divertita nella fase iniziale mentre la trasmissione mi ha annoiata.
esattamente quello che penso io! Però anche i provini di X factor mi piacciono, in generale la fase iniziale per me è sempre meno noiosa dei live in tutti i talent!
E dimenticavo, la musica dal vivo è una gran bella cosa, che a X factor non c'è!
Comunque dopo tante edizioni di vari talent, mi rendo conto che davvero Morgan è bravissimo! Se X factor è rimasto sempre interessante dopo tanti anni è grazie a lui, nessuno può competere con la sua dialettica, e nemmeno con i casini che fa :)  che comunque animano la trasmissione nel bene e nel male!
Big girl

Messaggio Da xenas il Mer 19 Mar 2014, 16:21

A me è piaciuto molto e mi è piaciuto proprio per il blind, la musica dal vivo e per il fatto che tra i giudici non c'è Morgan. E J-ax che dice alla concorrente bella zia merita quasi quanto la carrà che si stupisce che la voce femminile che cantava la sua canzone era di un maschio. :-d
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggio Da ubik il Mer 19 Mar 2014, 18:56

xenas ha scritto:A me è piaciuto molto e mi è piaciuto proprio per il blind, la musica dal vivo e per il fatto che tra i giudici non c'è Morgan....

e aggiungo che il livello medio delle voci (nella prima puntata di quest'anno apparentemente cresciuto rispetto alla scorsa edizione) è decisamente superiore a quello dei partecipanti alle selezioni di X Factor

poi la trasmissione in sé può piacere o non piacere, a seconda dei gusti; io la trovo piuttosto noiosa perché molto ripetitiva, temo che la Raffa possa avere uno sciupon da un momento all'altro  musico e forse si dilungano un po' troppo coi commenti, ma la presenza del gruppo che suona dal vivo e il livello delle esecuzioni mi fanno reggere il resto  
ubik

Messaggio Da Big girl il Ven 21 Mar 2014, 12:16

xenas ha scritto:A me è piaciuto molto e mi è piaciuto proprio per il blind, la musica dal vivo e per il fatto che tra i giudici non c'è Morgan. E J-ax che dice alla concorrente bella zia merita quasi quanto la carrà che si stupisce che la voce femminile che cantava la sua canzone era di un maschio. :-d

Concordo su tutto tranne che per Morgan! Per me manca uno come lui, J Ax e Pelù non possono competere! e J-Ax è insopportabile, quando parla lui a volte cambio canale! Ovviamente parlo sempre di loro come coach, perchè artisticamente sia Pelù che J Ax hanno segnato la mia adolescenza  sì sì! e mi piacciono un sacco!

Che ne pensate di lei?  :neve: 
http://www.youtube.com/watch?v=TpaQYSd75Ak
Big girl

Messaggio Da Tafunk il Ven 21 Mar 2014, 12:55

The Voice Non ce la posso fare...
Mi annoiava già la pubblicità!

Forse però sono solo  pregiudizi miei o gusti personali. Niente a che vedere con una opinione fondata..
Felice invece che ci sia chi lo apprezza e ne vede il potenziale.
Da curiosa quale sono, leggo i vostri commenti e ne "imparo" un pezzo in più.

Tafunk

Messaggio Da sonobeatrice il Ven 21 Mar 2014, 21:04

Avevo scritto che probabilmente non avrei visto la seconda puntata invece ne ho visto una buona metà e ho pure visto la performance della suora che ha fatto scatenare il pubblico. Ha cantato bene ed ha vivacizzato la trasmissione.

SBAV! 
sonobeatrice

Messaggio Da piedonex il Ven 21 Mar 2014, 23:47

Quale miglior occasione per usare questa faccina ???  signur signur signur 

Comunque l'ho sentita anche io per radio oggi, è l'evento mediatico della settimana !
La suora canterina !

Questo fa sembrare The Apprentice alta televisione  risate 
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da pongi il Ven 21 Mar 2014, 23:56

Però tutto sommato ha cantato bene, la suorina. Poi, certo, molto fa il personaggio, ma riascoltata ad occhi chiusi meritava di passare comunque sorriso 

Questa puntata però l'ho trovata un po' inferiore alla prima come livello medio dei concorrenti. Sarà forse effetto del montaggio, che probabilmente è stato giostrato in modo da non distogliere troppo l'attenzione dal personaggio della serata (la successione dei concorrenti nelle quattro blind auditions, se ho capito bene, non è quella reale delle audizioni ma viene decisa a posteriori, ed è il motivo per cui i quattro coach sono sempre vestiti uguali), ma parecchi di quelli che sono passati stavolta erano piuttosto mediocri.

pongi

Messaggio Da piedonex il Sab 22 Mar 2014, 07:50

La suora l'ho sentita per radio e concordo che meritava di passare.
Il programma però non l'ho visto, ma credo sia ovvio che è un personaggio che serve unicamente a far parlare della trasmissione, nulla di più.
Non può avere alcun serio futuro musicale oppure ha sbagliato la sua scelta di vita.

Queste trasmissioni, tutte, mi sembra che stiano perdendo di vista il loro scopo, quello di trovare un cantante vendibile sul mercato che possa avere un futuro musicale.

Tutti, X Factor Usa soprattutto, cercano il caso umano che faccia parlare i giornali e che spopoli su youtube.
Ma questo va ovviamente a discapito della qualità ed i risultati si vedono chiaramente: trasmissioni noiose con prestazioni musicali mediocri e tante, tante polemiche attorno al programma per far discutere...del nulla...
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da piedonex il Sab 22 Mar 2014, 07:54

Che presa per il... signur 
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da xenas il Lun 24 Mar 2014, 09:41

A dire il vero la suora cantava da prima, ha fatto il provino di amici e pure di xfactor e ha vinto un festival canoro religioso l'anno scorso.

in 3 giorni ha totalizzato 13milioni in 4 giorni oltre 24 milioni di view su youtube una partenza più veloce di quella di psy. Woopy golderg e alicia keys l'hanno retweettata. Credo che il fatto che sia suora le dia un gran bell'aiuto
xenas

Messaggio Da piedonex il Lun 24 Mar 2014, 12:58

Per conto mio il caso della suora inizia e finisce con una puntata. Poi potrebbe anche vincere, ma non credo che nella mia vita comprerei un cd di una suora !!!
Piuttosto tutta la collezione di Glee....
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da xenas il Lun 24 Mar 2014, 13:03

piedonex ha scritto:Per conto mio il caso della suora inizia e finisce con una puntata. Poi potrebbe anche vincere, ma non credo che nella mia vita comprerei un cd di una suora  !!!
Piuttosto tutta la collezione di Glee....
Miscredente!!!!!  :neve: Per me continuerà anche nelle sfide e andrà avanti parecchio. Il mix voce decente vestito da suora e j-ax potrebbero portarla avanti. i commenti in inglese sul video di youtube poi valgono veramente la pena  signur 
xenas

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 7 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: