X Factor 3 USA

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: X Factor 3 USA

Messaggio Da Saix91 il Dom 29 Dic 2013, 12:20

Top esibizione in USA per me  bravo 

Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da piedonex il Mar 31 Dic 2013, 17:07

Ho visto anche gli ultimi provini, con eliminazioni ed assegnazioni giudici.

Molto probabilmente sono diventato sordo perchè buona parte di quelli passati a me faceva veramente super schifo !
Poi però quasi tutti quelli che hanno preso tre o quattro si, assolutamente immotivati, sono stati trombati giustamente scartati nella selezione dei dieci per categoria.
Quindi magari non sono completamente sordo  :neve: 

Poi quello innmorato di Kelly  risate 
O il matto che toccava i capelli di Demi  risate  risate 

Insomma ce n'è di gente strana in giro  Roz Icone 

Sono contento che sia passato il mio bimbominkia preferito Stone Martin.
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da pongi il Sab 04 Gen 2014, 11:57

Anch'io senza volere ormai lo so chi ha vinto, quindi è meglio che per ora non faccia commenti. Ditemi voi quando ci sarà via libera  :neve: 

pongi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggio Da piedonex il Sab 11 Gen 2014, 17:15

Ho visto il bootcamp nuova versione.
Mi piace molto più dei bootcamp normali e lo trovo molto più spettacolare.
E' anche un'ottima occasione per permettere ai concorrenti di esibirsi veramente e non la semi nascosta esibizione delle vecchie versioni.

Televisivamente non c'è neppure paragone con il vecchio bootcamp.

Invece ho trovato molto fastidioso il fatto che le giudici, per ora hanno scelto solo Kelly e Demi, siano delle mezze dementi che piagnucolano con ogni concorrente e facciano finta di non aver già scelto i quattro concorrenti e dicano si a tutti per poi dargli un calcio nel cul... .

Anche perchè un paio di si erano veramente imbarazzanti, soprattutto quelli di Kelly.
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da Panca Bestia il Lun 13 Gen 2014, 20:22

pongi ha scritto:Anch'io senza volere ormai lo so chi ha vinto, quindi è meglio che per ora non faccia commenti. Ditemi voi quando ci sarà via libera  :neve: 

Dipendesse da me dire...MAI!  :neve: 
Suggerirei di tenere segreto il nome fino alla fine...che sarà tipo verso marzo, cosicchè si possa commentare tutti senza spoiler per chi, come me, riesce a tenersi segreto tutto.

Condivido quanto detto da Piedonex, i nuovi "bootcamp" sono decisamente più spettacolari, peraltro non ho capito se sostituiranno anche gli Home Visit.
Credo anch'io che i giudici abbiano fatto un po' di manfrina, facendo sedere praticamente tutti ma con decisioni probabilmente già prese. Si è visto soprattutto con Rachel Potter, che è andata male ed è stata fischiatissima dal pubblico, ed è stata l'unica a non rischiare di doversi alzare, chiaramente è stata scelta perchè alle audizioni ha dimostrato di avere più potenzialità degli altri.

Abbastanza assurde certe scelte : ma perchè far passare Babbo Natale ai bootcamp per poi chiaramente mandarlo via senza neanche farlo sedere? Non ho capito che senso aveva : ok, meritava di passare l'audizione, ma poi basta, scartato assieme agli altri 150. Si sapeva che non poteva andare avanti, ma non perchè scarso, ma perchè non si può dare una carriera musicale ad uno di 70 anni.Capisco lo spettacolo, ma così lo hanno illuso inutilmente.

Stasera selezione dei gruppi e dei ragazzi...boh, spero che passi il gruppo dove hanno messo la ragazzina che ricorda un po' Jessica Biel

Panca Bestia
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggio Da Saix91 il Lun 13 Gen 2014, 23:48

Io invece trovo onestamente assurdi questi nuovi bootcamp. Sicuramente sono più rapidi della combo "vecchio Bootcamp + homevisit", ma non hanno senso: i giudici fanno sedere praticamente chiunque, per poi abusare dei cambi.

Non ho visto i processi di selezione di Demi e Kelly: la Rowland trovo che abbia scelto i 4 migliori (perlomeno basandomi sui provini), mentre la Lovato ho trombato la Torres che era palesemente migliore di tutte le 4 passate (fuorchè l'occhiala, che mi sembra spanne sopra le altre tre come potenziale).

Parlando invece delle appena concluse scelte di Paulina e Simon.

La Rubio conferma che la sua presenza come giudice è immotivata almeno quanto quella della Lovato: per mia umile opinione, le loro sono le peggiori categorie di gran lunga, e non hanno fatto niente per tentare di arginare il distacco dalla Rowland e da Simon. Come la signora Skyscraper ha trombato Simone Torres, così la Rubio ha trombato il primo ad essersi esibito e 'o roscio, palesemente migliori dei due neretti/mulatti (di cui uno è il classico bbono, e l'altro quello che dovrebbe essere sciolto sul palco - e invece imita in maniera palese i vari Ne-Yo e Jason Derulo  signur ). Trovo comunque che Carlos Guevara, ad ora, sia assolutamente da finale: la sua "Ain't no sunshine" è la mia esibizione preferita dei Bootcamp. L'altro grassoccio (Tim, mi sembra) non canta male, ma l'effetto cantante da matrimonio è stato notevole - e poi bella scelta del cazzo "The climb" di Miley Cyrus.

Simon ha invece scelto i 4 gruppi migliori, nessun errore. Mi hanno un minimo sorpreso i Reservation Road (o come cazzo si chiamano i 3 bonazzi country), che hanno soprattutto un discreto "basso" nel ragazzo con la maglia rossa; mi hanno un minimo deluso Alex&Sierra, bravi ma assolutamente non al livello della magistrale audizione. Le tre messe insieme al bootcamp (Sweet qualcosa) hanno armonizzato decentemente, ma mi verranno a noia dopo tre puntate - forse. Le Roxxy Montana fanno ca**are, eccetto per quella coi capelli metà verdi, ma in mezzo al piattume generale ha fatto bene a sceglierle.

P.s. "Hell on heel" delle due ragazze in carne (per usare un eufemismo) mi ha fatto tornare in mente le povere Sister C dell'anno scorso, immeritatamente trombate per tenere dentro le bravisssssssssssssime 5th Harmony (a.k.a. 1432 a.k.a. Lylas a.k.a. Facevano Cahare).

P.p.s. - ovvero LANDSLIDE E XF USA

La volete lasciare in pace questa canzone? Ce la fate? L'ho sentita due o tre volte durante tre edizioni di programma (di due sono sicuro: le bravissssssssssssime Lakoda Rayne nella I edizione, e le due bimbette di Temecula stasera ai bootcamp), e tutte le volte ho sinceramente avuto i conati. "Landslide" è una bellissima ballata, che si può cantare da Dio se e solo se la si sente davvero: e non si può rispecchiarsi in questo testo alla tenera età di 15 anni, non esiste (nè ci si possono rispecchiare quattro megatopmodel senza un minimo di anima o di voce). Quindi, ve ne prego! Lasciatela cantare solo a chi di dovere, grazie!

Saix91

Messaggio Da piedonex il Sab 18 Gen 2014, 15:24

Saix91 ha scritto:
... L'altro grassoccio (Tim, mi sembra) non canta male, ma l'effetto cantante da matrimonio è stato notevole - e poi bella scelta del cazzo "The climb" di Miley Cyrus.

Miley Cyrus da noi è nota soprattutto per essere una mediocre attrice ed una normale cantante che si fa notare soprattutto per quello che fa quando non canta che per quello che fa quando canta  :neve: 
Ma in X Factor Usa spesso hanno cantato sue canzoni, anche nella finale il duetto Carly Rose/Tate.

Quindi in America evidentemente è considerata una cantante, anche se molto esuberante sul palco.

PS. Ma Paulina che manda via il mio preferitissimo Stone Martin è pazza ???
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da Saix91 il Sab 18 Gen 2014, 15:29

piedonex ha scritto:
Saix91 ha scritto:
... L'altro grassoccio (Tim, mi sembra) non canta male, ma l'effetto cantante da matrimonio è stato notevole - e poi bella scelta del cazzo "The climb" di Miley Cyrus.

Miley Cyrus da noi è nota soprattutto per essere una mediocre attrice ed una normale cantante che si fa notare soprattutto per quello che fa quando non canta che per quello che fa quando canta  :neve: 
Ma in X Factor Usa spesso hanno cantato sue canzoni, anche nella finale il duetto Carly Rose/Tate.

Proprio per quello! Non solo è brutta, è pure già sentita e risentita!  martello martello martello 

piedonex ha scritto:PS. Ma Paulina che manda via il mio preferitissimo Stone Martin è pazza ???

È stato uno dei pochi momenti positivi della puntata risate 

mengonelle mengonelle mengonelle 
Saix91

Messaggio Da piedonex il Sab 18 Gen 2014, 15:33

Saix91 ha scritto:

piedonex ha scritto:PS. Ma Paulina che manda via il mio preferitissimo Stone Martin è pazza ???

È stato uno dei pochi momenti positivi della puntata risate 

mengonelle mengonelle mengonelle 

Per me aveva un gran potenziale. Peccato.
Simon, che la sa lunga di sfuttamento di minori  risate  risate  risate  , non credo l'avrebbe fatto uscire.
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da piedonex il Sab 18 Gen 2014, 15:36

Perchè Timmi (quello con i capelli lunghi con il cappello) ??? Paulina voleva mandarlo via subito e si è fatta convincere dagli altri.

Per mandare via Tim che piace a tutto il pubblico !!!
La prossima volta prendete un messicano sordo come giudice, tanto non cambia nulla !!!  :neve: :neve: :neve: 

Anzi, calma, ora cambia idea  Roz Icone Roz Icone Roz Icone

p.s. si capisce che lo sto vedendo ora ?  occhiolino :neve: 
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da Saix91 il Sab 18 Gen 2014, 15:45

piedonex ha scritto:Perchè Timmi (quello con i capelli lunghi con il cappello) ??? Paulina voleva mandarlo via subito e si è fatta convincere dagli altri.

Per mandare via Tim che piace a tutto il pubblico !!!
La prossima volta prendete un messicano sordo come giudice, tanto non cambia nulla !!!  :neve: :neve: :neve: 

Anzi, calma, ora cambia idea  Roz Icone Roz Icone Roz Icone

p.s. si capisce che lo sto vedendo ora ?  occhiolino :neve: 

Direi di sì  :neve: 
Saix91

Messaggio Da piedonex il Sab 18 Gen 2014, 16:05

Ma tra Demi e Kelly c'è una gara tra chi è più ingrifata ???  risate risate risate 
Credevo che Kelly molestasse i tre del country  :neve: signur
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da piedonex il Sab 18 Gen 2014, 22:24

Della squadra di Simon mi piacciono veramente solo i tre del country (che sono a mio parere tre solisti di qualità).
Concordo sul fatto che abbia scelto i migliori, anche se gli altri non è che mi facciano impazzire.
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da Saix91 il Dom 19 Gen 2014, 10:30

Su Alex & Sierra non ci troviamo proprio eh  :neve: 
Saix91

Messaggio Da piedonex il Dom 19 Gen 2014, 11:01

Lui è bravo e mi piace, lei la prenderei a calci  :neve:

Tutte quelle faccine, tutte quelle mossettine...la trovo insopportabile.

Invece nel bimbominkia Stone Martin gli stessi atteggiamenti avevano un senso e potevano anche essere funzionali al personaggio che gli si sarebbe potuto costruire attorno.
Come quando si scompigliava il ciuffo  :neve:  e le bimbemikia erano in delirio  signur

Ultima modifica di piedonex il Dom 19 Gen 2014, 14:20, modificato 1 volta
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da piedonex il Dom 19 Gen 2014, 11:05

I tre del country invece mi sembrano proprio bravi.
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da ubik il Dom 19 Gen 2014, 20:29

piedonex ha scritto:I tre del country invece mi sembrano proprio bravi.

ne deduco che non sono ancora giunti alle esibizioni con stecche a gogò  musico
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggio Da piedonex il Dom 19 Gen 2014, 21:05

ubik ha scritto:
piedonex ha scritto:I tre del country invece mi sembrano proprio bravi.

ne deduco che non sono ancora giunti alle esibizioni con stecche a gogò  musico

No.
Inizia domani la prima puntata del live.
Sono finiti i bootcamp/home visit sul palco.

Quindi tutto il mondo è paese  :neve:  Come nella nostra versione quelli che sembravano dei fenomeni si sono rivelati delle pippe clamorose  risate risate risate 

P.s. niente spoiler per chi è riuscito miracolosamente a non scoprire chi ha vinto  occhiolino 
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da ubik il Dom 19 Gen 2014, 21:28

piedonex ha scritto:...Quindi tutto il mondo è paese  :neve:  Come nella nostra versione quelli che sembravano dei fenomeni si sono rivelati delle pippe clamorose  risate risate risate ...

naaaa, non mi riferivo a tutte le esibizioni, però in alcune han proprio steccato  sì sì!  come quasi tutti gli altri per altro  musico compreso chi ha vinto  fischio
ubik

Messaggio Da piedonex il Dom 19 Gen 2014, 21:58

Alla fine credo che i difetto di tutti gli X Factor sia sempre lo stesso, voler far cantare ai concorrenti quello che la Sony vuole.

A volte va bene a volte no.
E chi si oppone viene accompagnato "gentilmente" alla porta.
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da Panca Bestia il Lun 20 Gen 2014, 00:37

A quanto pare sono stati eliminati gli Home Visit, visto che si parte domani sera col "live", dove però elimineranno un concorrente per categoria facendone andare avanti 12 in tutto.
La mia piccola Jessica Biel ce l'ha fatta, speriamo che col suo gruppo nonricordocomesichiama superi quest'altro scoglio.

Secondo me elimineranno le Roxy Montana per i gruppi, per gli altri non saprei.

Panca Bestia

Messaggio Da Saix91 il Lun 20 Gen 2014, 10:35

Panca Bestia ha scritto:A quanto pare sono stati eliminati gli Home Visit, visto che si parte domani sera col "live", dove però elimineranno un concorrente per categoria facendone andare avanti 12 in tutto.
La mia piccola Jessica Biel ce l'ha fatta, speriamo che col suo gruppo nonricordocomesichiama superi quest'altro scoglio.

Secondo me elimineranno le Roxy Montana per i gruppi, per gli altri non saprei.

Madò, ma che cazzata questa della mega-eliminazione! Ma perché invece non ne scelgono solo 3 per categoria come fanno dappertutto?  epperchee???? 

Anche perché poi beh... L'anno scorso steccarono Willy e le Sister C per tenere CeCe e le 5th Harmony: tremo al pensiero di quello che potrebbero combinare le new entry Rubio e Rowland freddo 

P.s. Per sbaglio invece di risponderti avevo fatto rapporto al moderatore: Fanculo ai tablet  risate 
Saix91

Messaggio Da piedonex il Lun 20 Gen 2014, 11:48

Tranquilli, il moderatore é soft !!!
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da Saix91 il Mar 21 Gen 2014, 11:37

PAGELLA I PUNTATA

Spoiler:

BIMBEMINKIA

Ellona/'Til the world ends: Aaah, che bello! Mancavano queste assegnazioni del cazzo! La fiera del truz-pop si apre con la rediviva (come no!) Britney Spears e l'Ellona nazionale, la quale si muove come tarantolata - se questa è presenza scenica... - ma alla fine regge bene. Domanda è: quanto si è affidata al supporto del coretto retrostante? Nel dubbio, mezzo voto in meno  Roz Icone 5,5

Damie/Wrecking ball: Sinora la Damie ha cantato decisamente bene, ma la combo della trinità improvvisamente la stende:

1) Canzone inadeguata
2) Tonalità iniziale talmente alta che neanche Kate Bush avrebbe retto
3) Demi Lovato come mentore, nota per far ruinare partecipanti che sino ai Live avevano cantato bene (CeCe Frey vi dice nulla?)

Risultato? Penosa. Stecca su tutte le note alte, e non riesce a dare neanche un minimo di pathos alla ballatona Nazional-Pop dell'ormai ex-Hannah Montana. Perfetto! 4

Ryon/Skyscraper: Facendo una fatica notevole sulle note alte, che mi sembra prendere in completo affanno, la Ryon porta a termine un compitino che più misero non si può. Non che da lei ci si aspetti chissà che, ma insomma... Ovviamente i giudici si prodigano in commenti sulla sua grinta ed energia  \\\\\\\\'zzo  Speriamo che l'handicap non l'abbia portata tra i finalisti! Almeno quello!   5

Kahya/Mercy: Arriva quella che non ho mai visto nè sentito ed è un sollazzo per le orecchie: buon timbro, grande energia e controllo vocale. Ovviamente i giudici la smontano subito: "crei un muro tra te e il pubblico", "non ti sai muovere sul palco". Ah sì?  \\\\\\\\'zzo  Per me nessuna delle due. Simon prova a renderla più empatica chiedendo "ti piacciono gli animali?", e a me viene da sghignazzare e vomitare al contempo  UAUAUA! vomito 7

Mio eliminato: Ryon
Eliminato: Damie

(Sì, a Damie avevo dato meno, però come potenzialità non ho alcun dubbio: e poi, con un mentore come la grandissssssima Demi Lovato, un'esibizione storta la può fare chiunque)

BIMBIMINKIA

Jay/Only girl in the world: Non mi ricordo se si chiamasse così il Ne-Yo-Wannabe, che fa proprio il Ne-Yo della situazione. Non lo fa neanche così male, sul palco è sicuramente sciolto: vorrei capire, anche qui, quanto ha contato per l'esibizione il supporto del coretto retrostante. 6

Carlos/Don't you worry child: La Rubio ha una notevolissima cultura musicale, e si vede. Dopo che questo ragazzone si è presentato con due bei pezzi come "Gravity" e "Ain't no sunshine", lei decide per questa assegnazione, che cone le precedenti c'entra parecchio, e precisamente

Spoiler:
UN CAZZO!

Pezzo orrido, che fa andare troppo in alto il buon Carlos, strappandogli un paio di stecche/cali sugli acuti. Alla fine sufficiente, ma da lui voglio di più 6

Carlitos/Maria, Maria: Pezzo truz-pop con vago sabor latino al suo interno (pure se io con musica latina intendo più Santana che non Ricky Martin, ma a quanto pare mi sbaglio), dove il buon Carlitos dal nulla tira fuori una discreta voce e regge bene con il fiato nonostante la coreografia (nessun dubbio sul supporto del coro, stavolta). Il migliore della categoria ieri sera, che la dice lunga sulla qualità media delle esibizioni. 6,5

Tim/Always: Avete visto l'utilissssssssima puntata "facciamo conoscenza con i 12 rimasti in gara"? Ad un certo punto è apparso scritto che Tim canta ai matrimoni con la mamma! Vedi che c'avevo beccato?!  risate risate risate Anche Always la fa come le altre fatte finora: intonato (anche se un po' poco convinto sulle note basse) ma noioso. Il commento di Simon "sembrava un funerale dove il prete si era messo a cantare" è il più azzeccato di tre anni di XF USA  Roz Icone 5,5

Mio eliminato: Jay, Tim
Eliminato: Jay

(Anche se Don Tim aveva fatto un po' peggio, il Ne-Yo-Wannabe faceva comunque schifino, dunque non sono dispiaciuto della sua uscita).

VEJI

Lillie/When a man loves a woman: Dopo tutti questi "amatoriali" arriva Lillie, ed è un incanto per cuore e orecchie. Uno spettacolo rispetto al resto, almeno due spanne sopra a qualsiasi altro concorrente (fatta forse eccezione per uno di cui devo ancora parlare): intonatissima, intensa, con una grande presenza scenica sul palco. Sì, Simon, è molto Teatrale ed è molto vintage: chi cazzo se ne frega? Non ti vergogni a criticare una che canta così, dopo aver detto a Ellona che è un concentrato di energia e a Ryon che ha una grinta pazzesca?  Ebbasta! Tra un po' la Rowland la butta fuori dopo aver osato dire "da te ci aspettavamo di più": stendiamo un velo pietoso. 8 (solo perchè non voglio stroncare troppo la concorrenza, sennò sarebbe di più)

Jeff/Try: Vedi che la Rowland, per quanto sicuramente in maniera involontaria, ci becca? Il buon Raccomandato-Gutt-vogliolavorarepermiofiglio-papàtivogliobene stavolta mi piaciucchia. È un John Bon Jovi-wannabe che la metà basterebbe, ma su un pezzo rock così caciarone fa una discreta figura: cosa che invece non gli era possibile su due brani "raffinati" come "Hallelujah" e "Creep". 6,5

Rachel/Pezzocountrychepiacetantoagliammerigani: Brava, anche se ho sentito degli echi alla Tate Stevens che mi hanno fatto venire i brividi di freddo  freddo Però, please! Non più 'sti pezzi country-pop che conoscono e apprezzano solo gli americani: facciamo qualcosa di più internazionale, suvvia!

P.s. Sono stati tutta la sera a parlare del disastro della Potter ai bootcamp, che poi ci hanno riproposto durante l'utilissssssima puntata "conosciamo i concorrenti". Sì, per l'amor di Dio, l'acuto lo stecca pieno, la performance è bruttina: da qui a giustificare l'intervento della Lovato "è stato un disastro", quando tanti concorrenti hanno steccato/sono stati calanti dall'inizio alla fine per poi essere etichettati come "grintosi e carismatici", ce ne passa e corre.

Comunque voto all'esibizione = 7

Nonmiricordoilnome/Nonconoscoilpezzo: Non c'è da aggiungere altro. Anonimo e moscio, l'unico dei Veji che non sapesse di niente. 5,5

Mio eliminato: Nonmiricordoilnome
Eliminato: Nonmiricordoilnome

QUARTETTI CETRA

Roxxy Montana/Royals: La performance di Violetta e quella di Jiordan Tolli (nonchè tutte le performance live della stessa Lorde, che è proprio brava) gridano vendetta per questo scempio. Finchè canta quella centrale tanto e tanto (anche se poi si "gasa" e sputtana controllo e intonazione per muovere la testa alla "mh-mh" come una nera-doc), ma poi arrivano le altre due... Signore Onnipotente! Ma cos'era? Le due tentano un pavido coro armonizzante rispetto alla voce centrale, invece semplicemente si esibiscono in un falsetto inascoltabile: non parliamo della scala su "I'll rule", che invece di essere un crescendo ben fatto risulta simile all'ululato di un branco di lupi della Sila  ignore 4

Sweet Suspense/I love it: Le tre messe insieme ai Bootcamp danno le paste alle tre sorelline stonate. Certo, anche loro non sono precise al 100%, ma l'intonazione è sufficiente, e la grinta è genuina, non artefatta: sorprendentemente coinvolgenti  sorpreso 6/7

Alex & Sierra/Blurred lines: La canzone sembrava inadeguata, ma i due la stravolgono e ne cavano un pezzo molto più solare e meno sexy. Risultato? Kelly o Demi, non ricordo, dice "non eravate abbastanza sexy". MA CHI SE NE FREGA! MA MICA A TUTTI PIACE SCULETTARE SUL PALCO (e Dio sia lodato di questo)! Loro sono l'altro concorrente, insieme a Lillie, che fa salire il mio grado di attenzione: non sono intensi come la 54enne capellona, ma hanno sempre un approccio interessante alle canzoni, che cercano di fare loro senza banalizzarle o renderle sempre e solo una versione lenta e melensa (come molti fanno su Youtube credendo di essere fighi). Molto bene! 7/8

Reservation Roads/Roar: Che assegnazione del cazzo, ma dai! Difatti i tre risultano di un anonimo che porta via nel momento in cui parte il ritornello/coro-alla-boyband-qualunque. E pensare che quello a destra ha dei bassi notevoli, completamente mortificati dal pezzo... Comunque gli altri due non hanno poi 'sta gran voce, e quello sulla sinistra ha anche una notevole faccia da schiaffi, quindi dubito che potranno mai veramente convincermi  bah! 5,5

Mio eliminato: Roxxy Montana
Eliminato: Roxxy Montana

Alla prossima puntata!
Saix91

Messaggio Da piedonex il Mar 21 Gen 2014, 20:16

Panca Bestia ha scritto:

Sai che non ho capito a chi ti riferisci ?
A Damie ?

piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili