X FACTOR 7 Quarta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata

Pagina 15 di 17 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16, 17  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: X FACTOR 7 Quarta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata

Messaggio Da G.Kaplan il Ven 15 Nov 2013, 22:03

pongi ha scritto:Vabbè, ma un ritocchino non è mica una vergogna, eh...si fa per parlare sorriso 
no ma infatti... poi in tutta franchezza me ne importa il giusto, anzi zero :neve: 
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da pongi il Ven 15 Nov 2013, 22:05

ubik ha scritto:Chiarastella
No, Chiarastella no, ti prego. Chiarastella faceva VOMITARE.

La peggior cover di Wuthering Heights della storia dell'umanità! Che nessuno pretende dalla concorrente di un talent che la canti come Kate Bush, ma ti giuro che Clizia Fornasier a "Tale e Quale Show" l'ha cantata meglio di Chiarastella...

pongi
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggio Da ubik il Ven 15 Nov 2013, 22:14

pongi ha scritto:
ubik ha scritto:Chiarastella
No, Chiarastella no, ti prego. Chiarastella faceva VOMITARE.

La peggior cover di Wuthering Heights della storia dell'umanità! Che nessuno pretende dalla concorrente di un talent che la canti come Kate Bush, ma ti giuro che Clizia Fornasier a "Tale e Quale Show" l'ha cantata meglio di Chiarastella...
\\\\\\\\'zzo  vedo che non riesco proprio a spiegarmi...

anche ai Cluster in trasmissione sono stati dati brani e arrangiamenti orrendi, parlavo della loro produzione all'esterno

per fare un esempio attuale: Gaia mi piaceva molto come si presentava nelle audizioni e nel bootcamp, poi quando hanno iniziato a metterle le mani addosso parrucchieri costumisti e musicisti ha iniziato poco alla volta a sgretolarsi e l'hanno rovinata Diavolo 

con Chiarastella Morgan ha fatto una delle sue tante stronzate; vogliamo parlare di Elisa Rossi uscita grazie alla canzone di Nikka Costa? \\\\\\\\'zzo
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggio Da pongi il Ven 15 Nov 2013, 22:22

ubik ha scritto:con Chiarastella Morgan ha fatto una delle sue tante stronzate

Premesso che a una cantante che assassina in quel modo una delle canzoni più belle che siano mai state scritte io non sono disposta a dare credito a prescindere, cosa mai avrebbe fatto Chiarastella fuori da X factor?

pongi

Messaggio Da pongi il Ven 15 Nov 2013, 22:24

Ah, so che non ve ne potrà fregare de meno, ma ho completato il pagellone musico 

pongi

Messaggio Da piedonex il Ven 15 Nov 2013, 23:07

G.Kaplan ha scritto:
Vabbè ma qui parlate solo di aspetto fisico... il magnetismo è un'altra cosa rispetto a due poppe al vento e proviene da dentro
Credo che Ilaria avesse tutto ZiZì 
(chiedere a Morgan e pure a qualche concorrente della prima edizione...) stupore 
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da Gaufre il Ven 15 Nov 2013, 23:17

pongi ha scritto:
G.Kaplan ha scritto:e perché mai... mica tutti i libanesi avranno il nasone
E' come dire che non esiste un italiano biondo
Prova a coprirgli il naso con un dito, e guardagli la faccia: è una tipica faccia mediorientale. Bella, ma certamente non da inglese. E comunque un naso così dritto, totalmente privo della gobbetta centrale, un uomo non ce lo può avere. E' rifatto, ci metto la mano sul fuoco.
Scusa Pongi, ma questa cosa che un uomo non può avere un naso piccolo, dritto o senza gobbetta è assurda. Il mio ex fidanzato aveva un naso proprio così, e talmente bello che molte donne glie lo avrebbero invidiato.
Mika ha la mamma siriana, ma il papà è americano. Infatti di cognome fa Penniman.
La foto che hai postato è di un Mika giovane e magro. In questa foto che ti posto io, è ancora più giovane e sembra abbia un naso ancora diverso, ma è solo perché era un ragazzino, e col tempo la fisionomia cambia.

Non per andar sempre sul personale, ma mio marito ha una foto sulla patente in cui è irriconoscibile, e sembra che il suo naso sia molto più grande di quello che ha ora. Eppure non ha mai subito operazioni al naso. Semplicemente, la fisionomia cambia con l'età.
Io nel naso di Mika non vedo nessun tipo di modifiche che mi facciano pensare alla chirurgia estetica (e sappi che per hobby vado spesso sui siti di chirurgia plastica, è un mio debole, adoro le cose trash).

Edit: ho pensato che ai maschietti sarebbe interessato vedere le sorelle di Mika, che son tutte belle come lui:

Ultima modifica di Gaufre il Ven 15 Nov 2013, 23:46, modificato 1 volta
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggio Da piedonex il Ven 15 Nov 2013, 23:24

Riguardo velocemente le esibizioni e pagello anche io occhiolino 
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da pongi il Sab 16 Nov 2013, 00:08

Gaufre ha scritto:
Io nel naso di Mika non vedo nessun tipo di modifiche che mi facciano pensare alla chirurgia estetica (e sappi che per hobby vado spesso sui siti di chirurgia plastica, è un mio debole, adoro le cose trash).

Oh, pure io li guardo spesso :neve:

pongi

Messaggio Da pongi il Sab 16 Nov 2013, 00:14

piedonex ha scritto:Riguardo velocemente le esibizioni e pagello anche io occhiolino 
Sì, sì, dai, riportaci sulla retta via angelo

pongi

Messaggio Da piedonex il Sab 16 Nov 2013, 00:54

Prima manche:

Roberta: Chi ha parlato di colori nella voce ??? A me è sembrata un'esibizione in bianco e nero...
Neppure una canzone che mi piace tantissimo come True Colors è riuscita a salvare Roberta che ha appiattito tutto. Voto: 5

Visto che se ne è parlato prima, Chiarastella con questa versione uscì stupore ...
Evidentemente True Colors non porta bene ad X factor Italia

Passano gli anni ma Tommassini si rinnova poco...

Ape Escape: Mi sono piaciuti, alla quarta puntata forse hanno l'equilibrio che si era visto al primo provino. Senza inutili salti e corse in giro per lo studio tutti e tre cantano bene e sembrano misurati. Certo non sarà un capolavoro, ma il miglioramento si vede e si sente ! Voto: 7

Valentina: Se penso che questa canzone l'ho sentita dal vivo due settimane fa mi prudono le mani. Ha buttato via la canzone. Il problema vero è che sbaglia proprio l'intenzione della canzone e sembra che si sia impegnata. Ma l'intensità non c'è, l'impegno si perde tutto per strada. Peccato. La peggiore della serata. Voto 4,5

Basta sentirne dieci secondi per capire la differenza.

Fabio: Lo do per spacciato tutte le settimane, soprattutto perchè non mi piace e non lo trovo interessante, però da un paio di settimane devo dire che non se la cava male. Poi inizio a pensare che Elio che lo tratta come se fosse lì per sbaglio stia mettendo in atto un grande piano per salvarlo di puntata in puntata, insomma un piano alla Morgan. Non credo comunque che meritasse il ballotto, anzi. Voto: 6,5

Andrea: Morgan questa settimana ha toppato tutte e due le assegnazioni. Andrea si salva non tanto per l'esibizione in sè, quanto per il fatto di essere interessante e di incuriosire, ma il brano rende veramente poco. Voto: 6

Al ballotto ci sarebbe dovuta andare diretta Valentina, da sola...invece nel trappolone sono finti Andrea e Roberta. Tra i due giusta l'uscita di Roberta.

Gaia: Rivedendola, devo dire che vocalmente non mi è dispiaciuta. Sexy come la catwoman della Hathaway (cioè zero), nel finale cammina come se si fosse cagat....addosso... signur 
Però ha fatto molto di peggio le altre settimane. Voto: 6,5

Steet Clerks: Questo era uno dei loro pezzi forti. Forse però troppe cose sul palco un po' li hanno distratti ed hanno fatto qualche pasticcio. Al primo ascolto mi erano piaciuti molto meno, al secondo giro qualche cosa in più lo perdonerei anche, la messa in scena è stata anche abbastanza spettacolare. Però gli manca quella simpatia che hanno gli Ape. Se gli Ape sbagliano, sbagliano ma sono personaggi, se gli Street sbagliano, sbagliano e basta. Voto: 6

Aba: A parte che ha rischiato di ammazzarsi cadendo dalle scale...se durante un'esibizione fintamente sexy, lo spettatore maschio guarda le due ballerine e non la cantante, forse c'è un problema con la messa in scena...stupore  Vocalmente canta bene, porta sempre a casa il suo compito, ma resta anonima. Tra qualche mese non ricorderò neppure che ha partecipato ad X factor. Voto: 6

Michele: Altra assegnazione orrida di Morgan, poi a me non è piaciuta per niente la scelta di cantare le due parti nello stesso modo (scelta di Michele). Concordo con Elio, una cagata pazzesca...Quella che per Morgan è l'idea vincente, cioè il non cambiare l'interpretazione invece a me non è piaciuta. Però Michele resta uno dei più convincenti sul palco e non si può certo dire che non abbia una bella voce. Voto: 6,5

Violetta: Che assegnazione di cacca ! Questa volta la puledra belante ha toppato. Canzone sbagliatissima, l'ukulele non aveva nessun senso, infatti è più il tempo che Violetta passa sventolandolo che quello che passa a suonarlo, nel finale si perde ed inizia a snocciolare una serie di consonanti e vocali a caxxo...Resta però la miglior voce di quest'anno a mio parere.
Ad un'altra cantate, con un'esibizione come questa, avrei dato 3 lei prende 5,5

Ballottano Gaia e gli Street. Tra i due giusta l'uscita degli Street.

Ultima modifica di piedonex il Sab 16 Nov 2013, 01:07, modificato 1 volta
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da piedonex il Sab 16 Nov 2013, 01:00

Ragazze, ma avete rubato il diario di Mika ???
Per le foto di quando aveva dieci anni ??? signur signur signur 
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da Gaufre il Sab 16 Nov 2013, 01:05

piedonex ha scritto:Ragazze, ma avete rubato il diario di Mika ???
Per le foto di quando aveva dieci anni ??? signur signur signur 
Bastano 30 secondi sul web, si trova di tutto, anche il diario di Mika occhiolino 
In questa è ancora diverso, e pure un po' truzzo:
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggio Da piedonex il Sab 16 Nov 2013, 01:09

Ho capito, qua sta diventanto il Mika Fans Club !!!
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da Gaufre il Sab 16 Nov 2013, 01:37

piedonex ha scritto:Ho capito, qua sta diventanto il Mika Fans Club !!!
Anche tu a dire che si tifa per le sue ragazze perché è lui che è popolare? :neve: 
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggio Da Saix91 il Sab 16 Nov 2013, 01:46

G.Kaplan ha scritto:
Saix91 ha scritto:No, no, no, fermi tutti!

ANTONELLA me la sarei fatta da dritto e da rovescio, ma perchè era una donna "androgina", e molto intrigante!

GAIA è una "maschiemmina", come dicono in casa mia. È arrapante quanto lo potrebbe essere un uomo, e dato che non sono omosessuale non la trovo arrapante.

eh ma che rigidità per uno così cciovane...
cmq il fatto che non piaccia a te non significa che non debba piacere a nessuno, o solo agli omosessuali :neve: 
Ma infatti dicevo il mio punto di vista, mica volevo essere assoluto/categorico angelo 
Saix91

Messaggio Da Saix91 il Sab 16 Nov 2013, 01:47

piedonex ha scritto:Prima manche:

Roberta: Chi ha parlato di colori nella voce ??? A me è sembrata un'esibizione in bianco e nero...
Neppure una canzone che mi piace tantissimo come True Colors è riuscita a salvare Roberta che ha appiattito tutto. Voto: 5

Visto che se ne è parlato prima, Chiarastella con questa versione uscì stupore ...
Evidentemente True Colors non porta bene ad X factor Italia

Passano gli anni ma Tommassini si rinnova poco...

Ape Escape: Mi sono piaciuti, alla quarta puntata forse hanno l'equilibrio che si era visto al primo provino. Senza inutili salti e corse in giro per lo studio tutti e tre cantano bene e sembrano misurati. Certo non sarà un capolavoro, ma il miglioramento si vede e si sente ! Voto: 7

Valentina: Se penso che questa canzone l'ho sentita dal vivo due settimane fa mi prudono le mani. Ha buttato via la canzone. Il problema vero è che sbaglia proprio l'intenzione della canzone e sembra che si sia impegnata. Ma l'intensità non c'è, l'impegno si perde tutto per strada. Peccato. La peggiore della serata. Voto 4,5

Basta sentirne dieci secondi per capire la differenza.

Fabio: Lo do per spacciato tutte le settimane, soprattutto perchè non mi piace e  non lo trovo interessante, però da un paio di settimane devo dire che non se la cava male. Poi inizio a pensare che Elio che lo tratta come se fosse lì per sbaglio stia mettendo in atto un grande piano per salvarlo di puntata in puntata, insomma un piano alla Morgan. Non credo comunque che meritasse il ballotto, anzi. Voto: 6,5

Andrea: Morgan questa settimana ha toppato tutte e due le assegnazioni. Andrea si salva non tanto per l'esibizione in sè, quanto per il fatto di essere interessante e di incuriosire, ma il brano rende veramente poco. Voto: 6

Al ballotto ci sarebbe dovuta andare diretta Valentina, da sola...invece nel trappolone sono finti Andrea e Roberta. Tra i due giusta l'uscita di Roberta.

Gaia: Rivedendola, devo dire che vocalmente non mi è dispiaciuta. Sexy come la catwoman della Hathaway (cioè zero), nel finale cammina come se si fosse cagat....addosso... signur 
Però ha fatto molto di peggio le altre settimane. Voto: 6,5

Steet Clerks: Questo era uno dei loro pezzi forti. Forse però troppe cose sul palco un po' li hanno distratti ed hanno fatto qualche pasticcio. Al primo ascolto mi erano piaciuti molto meno, al secondo giro qualche cosa in più lo perdonerei anche, la messa in scena è stata anche abbastanza spettacolare. Però gli manca quella simpatia che hanno gli Ape. Se gli Ape sbagliano, sbagliano ma sono personaggi, se gli Street sbagliano, sbagliano e basta. Voto: 6

Aba: A parte che ha rischiato di ammazzarsi cadendo dalle scale...se durante un'esibizione fintamente sexy, lo spettatore maschio guarda le due ballerine e non la cantante, forse c'è un problema con la messa in scena...stupore  Vocalmente canta bene, porta sempre a casa il suo compito, ma resta anonima. Tra qualche mese non ricorderò neppure che ha partecipato ad X factor. Voto: 6

Michele: Altra assegnazione orrida di Morgan, poi a me non è piaciuta per niente la scelta di cantare le due parti nello stesso modo (scelta di Michele). Concordo con Elio, una cagata pazzesca...Quella che per Morgan è l'idea vincente, cioè il non cambiare l'interpretazione invece a me non è piaciuta. Però Michele resta uno dei più convincenti sul palco e non si può certo dire che non abbia una bella voce. Voto: 6,5

Violetta: Che assegnazione di cacca ! Questa volta la puledra belante ha toppato. Canzone sbagliatissima, l'ukulele non aveva nessun senso, infatti è più il tempo che Violetta passa sventolandolo che quello che passa a suonarlo, nel finale si perde ed inizia a snocciolare una serie di consonanti e vocali a caxxo...Resta però la miglior voce di quest'anno a mio parere.
Ad un'altra cantate, con un'esibizione come questa, avrei dato 3 lei prende 5,5

Ballottano Gaia e gli Street. Tra i due giusta l'uscita degli Street.
Bravo Piedo! Quest'anno stanno a tornà di moda le pagelle, che bello! OCCHEI! 

Tra l'altro siamo abbastanza concordi, il che non mi sembrava dalla diretta occhiolino 
Saix91

Messaggio Da Saix91 il Sab 16 Nov 2013, 01:48

ubik ha scritto:
ubik ha scritto:è un po' come con Chiara l'anno scorso comunque, sono tutti su una piattaforma e Violetta è su un gradino più in alto
ho qualche dubbio sul suo inglese

mi rendo conto che in questo momento state parlando d'altro, ma vorrei chiarire il possibile fraintendimento

quel che volevo dire è che:

la situazione è un po' come con Chiara l'anno scorso comunque, sono tutti su una piattaforma e Violetta è su un gradino più in alto

poi che Chiara più che su un gradino sia sulla punta della Tour Eiffel e gli altri sul marciapiedi per quel che mi riguarda vale per tutte le edizioni di X Factor, da cui personalmente salvo solo lei, il Mengoni, i Cluster, Elisa Rossi, Chiarastella e la Ferreri, gli unici di cui ho acquistato e credo continuerò ad acquistare CD perché rientrano nei miei gusti

Violetta quest'anno per me è la migliore, ma per convincermi a prendere un suo album dovrebbe compiere un miracolo musico
E Natalina mia bella no? pianto2 pianto2 pianto2 
Saix91

Messaggio Da piedonex il Sab 16 Nov 2013, 07:43

Saix91 ha scritto:
Bravo Piedo! Quest'anno stanno a tornà di moda le pagelle, che bello! OCCHEI! 

Tra l'altro siamo abbastanza concordi, il che non mi sembrava dalla diretta occhiolino 
Sarà stata l'ora, sarà stato che ieri notte ero stanco e mi sentivo buono, ma a parte Valentina, che mi ha fatto veramente schifissimo, sugli altri ho anche chiuso un occhio e tutto quest'orrore non l'ho sentito.
C'è da dire che però dalla squadra di Mika mi aspettavo molto, molto di più.
Quest'edizione la ricorderò come l'edizione del "potenziale inespresso".

Non credo che gente che è stata capace di cantare benissimo ai provini poi diventi stonata in puntata. Forse il clima da prigione che si respira nel loft non aiuta, soprattutto ragazzi molto giovani.
La Casale nelle litigate con Valentina ed anche nelle immagini di ieri sera con Gaia che piangeva per l'uscita degli Street non ne esce certo bene (non discuto i concetti che ha espresso, ma il modo).

Se tutte le esibizioni avessero una messa in scena come quella degli Street di giovedì sera, i video dell'edizione italiana sarebbero "vendibili" anche all'estero.
Ieri sera, mentre cercavo il video di True Colors, visto che ricordavo che era già stata fatta, ma non ricordavo che l'avesse cantata Chiarastella, ho visto i video di altre edizioni di X Factor "minori".
Certe versioni di True colors da far diventare i capelli ricci...ed alcune erano pure puntate molto altre, semifinali o finali.
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da pongi il Sab 16 Nov 2013, 08:56

Mika Teladogratis :neve:

pongi

Messaggio Da pongi il Sab 16 Nov 2013, 09:04

Saix91 ha scritto:
E Natalina mia bella no? pianto2 pianto2 pianto2 
Dici? A me, se ricordo bene, non era sembrato che Nathalie avesse partecipato alla sua edizione da favorita nè che lo fosse stata per la maggior parte della trasmissione, tant'è vero che aveva ballottato un paio di volte. Che avrebbe vinto sicuramente lo si era capito solo dopo che ha cantato l'inedito...

pongi

Messaggio Da piedonex il Sab 16 Nov 2013, 09:15

Vado a memoria, Nathalie ballottò ingiustamente una sola volta, tra l'altro nelle primissime puntate quando ancora non si era fatta conoscere e fu salvata dalla Maionchi.
Ma era di un livello chiaramente superiore a tutti gli altri e lo dimostrò puntata dopo puntata.
L'unico suo vero "difetto" è il modo di fare musica un po' troppo di nicchia che l'ha resa poco commerciale, da qui lo scarso successo di vendite.

Su Sky stanno trasmettendo uno in musica dedicato a Mengoni, che ad un certo punto dice: "da poco più di un anno ho cambiato tutto il mio staff...."

Che sia finito il contratto con il pacchetto impostogli da Sony/Freemantle ?

Ultima modifica di piedonex il Sab 16 Nov 2013, 09:31, modificato 1 volta
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da piedonex il Sab 16 Nov 2013, 09:18

pongi ha scritto:
Mika Teladogratis :neve:
Ma anche io sono un suo estimatore !
Ha dato nuova vita ad X Factor e poi mi piace che a volte si lascia scappare frasi che non dovrebbe dire.

Sentire Elio ad esempio che dice a Roberta, dopo una prestazione normalissima, "ho sentito tutti i colori della tua voce", è ridicolo signur 
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da pongi il Sab 16 Nov 2013, 09:45

piedonex ha scritto:Vado a memoria, Nathalie ballottò ingiustamente una sola volta, tra l'altro nelle primissime puntate quando ancora non si era fatta conoscere e fu salvata dalla Maionchi.
Ma era di un livello chiaramente superiore a tutti gli altri e lo dimostrò puntata dopo puntata.
Ho controllato perchè non ero sicura: Nathalie ha ballottato due volte, nella prima puntata e nella nona. Che corrisponde più o meno a quello che mi pareva di ricordare, e cioè che fosse fascinosa come personaggio ma controversa sul piano delle qualità vocali. Può darsi che i miei ricordi siano influenzati dal fatto che a me non ha mai fatto impazzire, ma la mia impressione era che avessero fatto di tutto per portarla alle finali (cosa non scontata) perchè sapevano che era interessante come autrice e aveva un bellissimo inedito.

pongi

Messaggio Da piedonex il Sab 16 Nov 2013, 10:02

Avevo completamente rimosso che avesse ballottato anche alla nona puntata (contro chi per curiosità ?)    (Mi autobanno per dieci minuti...).
Dopo la prima puntata io l'avevo data per vincitrice, la sua superiorità vocale rispetto agli altri concorrenti non mi sembrava neppure si potesse mettere in discussione.
Anche a me però non ha mai fatto impazzire, credo di aver ascoltato un paio di volte il suo cd...per poi dimenticarmene stupore
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 15 di 17 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16, 17  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: