X Factor 7 Daily

Pagina 32 di 33 Precedente  1 ... 17 ... 31, 32, 33  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: X Factor 7 Daily

Messaggio Da Saix91 il Gio 12 Dic 2013, 11:36

Noemi9999 ha scritto:Comunque Mika ha praticamente detto che il prossimo anno non ci sarà.

E devo dire che non sono per nulla infelice, Mika per me è stato una discreta delusione  chissà 

Non c'è chance di veder tornare la Mara dai meandri?  amore

Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Noemi9999 il Gio 12 Dic 2013, 12:01

Fosse per me li cambierei tutti e quattro  sudo freddo 

A Mara lasciamole godere la pensione, dai.
Noemi9999

Messaggio Da piedonex il Gio 12 Dic 2013, 12:08

A Mika serviva la pubblicità in Italia e l'ha avuta. Ora via verso la Francia.
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da G.Kaplan il Gio 12 Dic 2013, 13:55

Ovviamente..
G.Kaplan

Messaggio Da Noemi9999 il Gio 12 Dic 2013, 14:43

Morgan: "Amici è una baracconata, a Sanremo c'è il regime De Filippi, a X Factor sono costretto..."

Come da tradizione finisce un'edizione di X Factor e Morgan rilascia un'intervista in cui si lamenta del programma e minaccia di non tornarci. Questa volta è Il Messaggero a raccogliere il suo sfogo.

"X Factor mi ha tolto la voglia di fare televisione", spara, tanto per cominciare.

"Invece sono costretto, specie se questa diventa l'unica possibilità. Dico di sì perché voglio lavorare e la sola chance sembra essere quella di fare tv. E, invece, vorrei elegantemente sfilarmi. Ho voglia di tornare allo studio che è l'unico modo per essere competenti. Proprio ora mi sono rimesso a suonare in modo profondo Debussy e Ravel. Poi, però, arrivano le lusinghe".

Per ora ha fatto tutte le edizioni tranne una: "C'è voluta la necessità di uno scandalo per fermarmi, per farmi tornare coi piedi per terra, solo che sono finito sottoterra. Poi mi hanno ripreso per la mia competenza musicale e per la mia capacità di esprimermi, perché ad arricchire il pop con la mia cultura musicale sono molto bravo. Nel mio campo sono come Maradona che viene messo a fare l'allenatore quando ancora può giocare".

Questo sarà il suo ultimo X Factor? "E che ne so. Ora mi gioco questa ultima puntata. Farò un duetto con Mika e poi punto molto su Michele, il mio ragazzo".

Se dovesse scegliere il suo preferito tra i concorrenti che ha avuto? "Antonio Maggio mi piace molto. Mi è piaciuto anche a Sanremo. A suon di spartiti e arrangiamenti gli ho fatto vincere la prima gloriosa edizione. È molto bravo. E il suo gruppo, gli Aram Quartet, era fortissimo. Come erano ottimi i Cluster. Ma ci sono altri che mi piacciono. Per esempio Noemi, con cui ho avuto un bellissimo e continuo conflitto. E anche Marco Mengoni e Chiara Galiazzo sono due molto dotati e destinati a fare grandi cose".

E quest'anno? "A me piacciono i talenti versatili, non quelli cristallizzati di quest'edizione: il cristallo si può rompere, è frangibile. Sono bambini e sono sprovveduti. Io a 10 anni avevo già tradotto tutto Lou Reed e i King Crimson. Questi non sanno nemmeno chi è Lou Reed".

Su Mika: "Siamo amici, è un tipo simpatico. Penso che a X Factor dovrebbero chiamare un altro come lui, così io posso riposare. Anzi ci vorrebbe una specie di Mirkan, uno un po' Morgan e un po' Mika".

Su un eventuale ritorno al Festival di Sanremo: "Finché c'è il regime De Filippi io non posso esserci. Lì aleggia un torpore defilippico, c'è un regime nell'ombra. Amici, l'ho sempre detto, per me è un po' una baracconata. Ricordo che il mio scandalo è nato dopo una mia intervista in cui parlavo male di quel talent. La De Filippi mi rispose dicendo di non conoscermi".

Come al solito sprizza simpatia da tutti i pori...
Noemi9999

Messaggio Da Gaufre il Gio 12 Dic 2013, 18:50

Noemi9999 ha scritto:Comunque Mika ha praticamente detto che il prossimo anno non ci sarà.
Dove l'hai letto? Io ho letto il contrario!!!
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggio Da Semola il Gio 12 Dic 2013, 18:54

Perché ho la sensazione che i duetti di Michele e di Violetta saranno entrambi penosi?
Quasi quasi voto Aba. O Ape.

Semola
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggio Da Big girl il Gio 12 Dic 2013, 18:54

Noemi9999 ha scritto:Fosse per me li cambierei tutti e quattro  sudo freddo 

A Mara lasciamole godere la pensione, dai.

Io ho sentito che volevano fare l'accoppiata Mika+Mengoni!
E inoltre che avevano pensato a Fedez! In effetti se ci pensate Marco Mengoni ha fatto lo stesso percorso di Mika l'anno scorso, ospite alla 5 puntata, poi al tavolo dei giudici e duetto in finale!
Però Mengoni era uno strazio nei commenti, attirerebbe tanto pubblico ma il programma ci perderebbe molto!
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggio Da piedonex il Gio 12 Dic 2013, 18:57

Per ora prove da brivido...

Elisa semischifata dagli Ape.
Mario Biondi e Aba non male, come Michele con Giorgia.

Mengoni e Violetta facevano a gara a chi urlava di più !
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da Amantide_Religiosa il Gio 12 Dic 2013, 18:58

Big girl ha scritto:
Io ho sentito che volevano fare l'accoppiata Mika+Mengoni!
E inoltre che avevano pensato a Fedez! In effetti se ci pensate Marco Mengoni ha fatto lo stesso percorso di Mika l'anno scorso, ospite alla 5 puntata, poi al tavolo dei giudici e duetto in finale!
Però Mengoni era uno strazio nei commenti, attirerebbe tanto pubblico ma il programma ci perderebbe molto!

Mengoni mi pare il meno adatto per fare il giudice. Televisivamente parlando non mi pare proprio un granchè per fare questo tipo di lavoro.

""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Big girl il Gio 12 Dic 2013, 18:58

Gaufre ha scritto:
Lui ha detto che se i suoi impegni discografici non si accavallano con X factor può tornare! E inoltre ha deciso di tenere la casa che aveva affittato a Milano! (di 200 mq tra l'altro, beato lui  :neve: )
Però io spero che il tour sia lungo, che abbia successo e non torni più! Non deve fare Morgan 2...poi ovviamente a me faceva piacere vederlo sempre in tv, infatti, confessione dell'ultima ora, non sto guardando il daily dalla settimana scorsa perchè non ci riesco, mi mettono troppa nostalgia  55
Big girl

Messaggio Da piedonex il Gio 12 Dic 2013, 19:05

Dal punto di vista commerciale comunque non so quanto senso avrebbe un secondo anno di Mika ad X Factor.

Più che altro lui ha dimostrato che, volendo, X Factor è un'ottima occasione pubblicitaria anche per un artista già affermato.

Come avevo già scritto io mi sono accorto che molti miei amici avevano sentito le canzoni di Mika ma non sapevano chi fosse lui.
Ora hanno collegato nome, viso e canzoni e magari gli è pure venuta voglia di comprare un suo cd.

E di artisti che hanno bisogno di un palco così credo ce ne siano diversi.
Però servono anche artisti molto televisivi e Mengoni non mi pare che lo sia.

piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da Big girl il Gio 12 Dic 2013, 19:15

piedonex ha scritto:Dal punto di vista commerciale comunque non so quanto senso avrebbe un secondo anno di Mika ad X Factor.

Più che altro lui ha dimostrato che, volendo, X Factor è un'ottima occasione pubblicitaria anche per un artista già affermato.

Come avevo già scritto io mi sono accorto che molti miei amici avevano sentito le canzoni di Mika ma non sapevano chi fosse lui.
Ora hanno collegato nome, viso e canzoni e magari gli è pure venuta voglia di comprare un suo cd.

E di artisti che hanno bisogno di un palco così credo ce ne siano diversi.
Però servono anche artisti molto televisivi e Mengoni non mi pare che lo sia.

Hai ragione su tutto! Penso che Mika abbia fatto benissimo ad accettare questa sfida, perchè ne è uscito alla grande!E dico sfida perché non era proprio così ovvio che andasse bene... Ci ha guadagnato più lui di tutti! Ma ora basta, e io penso anche che potrebbe non avere lo stesso successo la seconda volta! All'inizio è stato simpaticissimo con il suo italiano strano, i giudizi originali...ora il fattore novità non c'è più!
Mengoni non è televisivo e non si esprime bene, quindi direi che devono pensare ad altro!E soprattutto cambiarli un pò tutti i giudici!
Big girl

Messaggio Da Noemi9999 il Gio 12 Dic 2013, 19:23

Gaufre ha scritto:

In una intervista che ha fatto a Tv Sorrisi e Canzoni  sorriso 

Sarà ancora nel cast di X Factor 8 il prossimo anno? Mika fa sapere che adesso avrà molti impegni tra nuovo disco e concerti, senza accennare ad un possibile ritorno in Italia: “Ora ho un album da fare e ci vorranno molti mesi. E poi un tour. Non è un sì o un no. E’ stata un’esperienza bellissima. Ma io faccio dischi, sono un musicista. E voglio continuare a esserlo“.

Comunque Marco come giudice sarebbe terrificante. E' molto sensibile e maturo, ma le parole non sono mai state il suo forte poverino! Chi ha seguito i suoi leggendari daily nella terza edizione lo sa bene  :neve: 
Noemi9999

Messaggio Da Semola il Gio 12 Dic 2013, 19:24

piedonex ha scritto:

Verissimo. Io pure credevo di non conoscerlo per niente e poi mi sono accorta di avere sentito diverse sue canzoni. Qualcosa mi piace anche, magari non comprerò il cd ma un paio di brani potrei scaricarli.
Sicuro non tutti i cantanti, anche se bravi, sarebbero adatti in quel ruolo. Mika è stato adorabile, più nelle prime puntate secondo me, verso la fine mi è sembrato un po' stanco. Però indubbiamente ha carisma.

Semola

Messaggio Da Noemi9999 il Gio 12 Dic 2013, 19:28

Notare che Tommassini è passato dal definire il cast di quest'anno come "il migliore di sempre" a "particolare"  risate risate risate 

Io comunque comincio a chiedermi se tutti gli addetti ai lavori di XF Italia sono omosessuali. No, perché ho visto adesso per la prima volta i truccatori!
Noemi9999

Messaggio Da Big girl il Gio 12 Dic 2013, 19:52

[/quote]

Verissimo. Io pure credevo di non conoscerlo per niente e poi mi sono accorta di avere sentito diverse sue canzoni. Qualcosa mi piace anche, magari non comprerò il cd ma un paio di brani potrei scaricarli.
Sicuro non tutti i cantanti, anche se bravi, sarebbero adatti in quel ruolo. Mika è stato adorabile, più nelle prime puntate secondo me, verso la fine mi è sembrato un po' stanco. Però indubbiamente ha carisma.[/quote]

Certo, fare il giudice non è facile...basti pensare ad Elio, il maestro dell'ironia e poi completamente moscio a X factor! Il flop di Ruggeri, della Tatangelo, di Claudia Mori... Mara Maionchi era la migliore dal punto di vista televisivo, ma con le assegnazioni era negata! Arisa invece il contrario!
Ma io non vedrei nessun cantante a fare il giudice comunque.. Elisa, Mario Biondi, Tiziano Ferro, nessuno, forse Laura Pausini sarebbe capace!
Big girl

Messaggio Da piedonex il Gio 12 Dic 2013, 19:59

Noemi9999 ha scritto:
Io comunque comincio a chiedermi se tutti gli addetti ai lavori di XF Italia sono omosessuali. No, perché ho visto adesso per la prima volta i truccatori!

Non li avevi mai visti ???  :neve: 
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da Big girl il Gio 12 Dic 2013, 20:03

piedonex ha scritto:
Noemi9999 ha scritto:

Come non avevi mai visto nemmeno il famoso parrucchiere Maurino amico di Luca Tommasini?  :neve: 
Big girl

Messaggio Da Noemi9999 il Gio 12 Dic 2013, 20:07

Big girl ha scritto:
piedonex ha scritto:
Noemi9999 ha scritto:

Come non avevi mai visto nemmeno il famoso parrucchiere Maurino amico di Luca Tommasini?  :neve: 

Seee, amico una cippa  :neve: 

Comunque no, finora me li sono sempre scampati! Anche se ho riconosciuto uno dei due perché fa un programma orrendo su Fox Life  sudo freddo 
Noemi9999

Messaggio Da piedonex il Gio 12 Dic 2013, 20:14

L'antefactor è partito da Adamo ed Eva...  :neve: 
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da piedonex il Gio 12 Dic 2013, 20:18

esercito di bimbeminkia per gli One Direction...
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da piedonex il Gio 12 Dic 2013, 20:25

Un'ora di antefactor di un'inutilità cosmica !!!  signur 
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da Panca Bestia il Gio 12 Dic 2013, 20:27

I truccatori che ho visto oggi nel daily sono decisamente "vegetariani"  :neve: 

Comunque, penso anch'io che Mengoni come giudice non sia adatto, bravo cantante ma decisamente poco "televisivo".
Morgan è l'ideale, anche se mi sembra stia diventando sempre più indisponente. Elio è fantastico come artista ma sembra veramente non avere voglia di stare li.

Io Mika lo terrei anche per il prossimo anno. Sicuramente a lui è convenuto, e anche al programma....è vero che in una prossima edizione si perderà l'effetto novità, ma tutto sommato credo sia piaciuto molto al pubblico, è sicuramente un valore aggiunto.

Panca Bestia
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggio Da Big girl il Gio 12 Dic 2013, 20:31

piedonex ha scritto:Un'ora di antefactor di un'inutilità cosmica !!!  signur 

Salvo solo la battuta di Rocco tanica sulle lattine di Morgan e sulla nazionalità di Mika  sorriso 
Per il resto inutile! E poi la pubblicità alla trasmissione di Briatore se la potevano risparmiare, mi ha fatto ricordare che è troppo strano che Aba sia lì!
Ora ci sono anche i giudici di Masterchef, manca solo Bruno Vespa con un libro  :neve: 
Comunque io adoro anche Bastianich  :neve: 
Big girl

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 32 di 33 Precedente  1 ... 17 ... 31, 32, 33  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili