La Finale X Factor 2012 - Seconda Parte

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: La Finale X Factor 2012 - Seconda Parte

Messaggio Da piedonex il Ven 07 Dic 2012, 23:49

Ecco, ora telefona pure Marco Mangiarotti.

Una bella lotta tra permalosetti signur
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Amantide_Religiosa il Ven 07 Dic 2012, 23:50

Programma più inutile di questo io faccio fatica a trovarlo. Forse solo i soliti idioti che però almeno loro già dal titolo si fanno subito capire.

""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Amantide_Religiosa il Ven 07 Dic 2012, 23:51

piedonex ha scritto:Ecco, ora telefona pure Marco Mangiarotti.

Una bella lotta tra permalosetti signur

Devo dire che non lo è stato, va dato atto. Tutto inutile cmq, sono troppo di merda questi del cubo.

Buonanotte a tutti. Non ce la faccio più con questi. Grazie ciao

""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da bilquis il Ven 07 Dic 2012, 23:53

cedo........

buonanotte

sonno
bilquis
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggio Da piedonex il Ven 07 Dic 2012, 23:55

Ed anche quest'edizione se n'è andata.

Spegnete la tv prima che Avetik canti !!!
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da piedonex il Ven 07 Dic 2012, 23:55

Buona notte a tutti ciao
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da piedonex il Ven 07 Dic 2012, 23:56

Avetik che canta il "nessun dorma" Maramaiò :prrrr
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da vannibit il Ven 07 Dic 2012, 23:57

Amantide_Religiosa ha scritto:
vannibit ha scritto:
piedonex ha scritto:
vannibit ha scritto:be' ora lo posso dire ... Chiara abita a una trentina di km da casa mia ciao mengonelle mengonelle

Ed il tuo compagno si è proprio sbagliato risate

gia' risate risate
tra l'altro quando parla penso proprio che noi veneti abbiamo un accento terribile..... risate risate risate

Non è un accento bello, ma io lo trovo molto divertente il vostro. Mi piace. :neve:

divertente, forse e' l'aggettivo che si addice di piu'.... :neve:
e su avetik posso dare la buonanotte a tutti :MORG:
vannibit
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggio Da piedonex il Ven 07 Dic 2012, 23:57

Buona notte.
Sul serio questa volta ciao
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da maury il Sab 08 Dic 2012, 00:03

Dolce Notte!! ciao
maury
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggio Da Noemi9999 il Sab 08 Dic 2012, 00:54

No ma Mika che dice a Chiara "so fucking good!!!" con tanto di dito medio UAUAUA! ?
Noemi9999

Messaggio Da Noemi9999 il Sab 08 Dic 2012, 01:00

Duetto di Ics orrendo, l'irlandese sconosciuta con cui duettava sembrava la tipa con l'ukulele di Scrubs:

Noemi9999

Messaggio Da Angelica86 il Sab 08 Dic 2012, 01:41

ragazzii buonasera a tutti dancing
ho appena letto
mengonelle
scusate l'eccesso di euforia BURP! ma sono troppo contenta che ha vinto Chiara evvai !
E non solo perchè ha vinto Chiara tifaitaliaa ma anche perchè Ics è arrivato secondo bravo ailoviu
e perchè finalmente è finita la finale più lunga della storia!e anche perchè ora nessuno, che sia Mangiarotti o uno spettatore qualsiasi, può rompere più le scatole lui e i percorsi di Morgan!
Angelica86

Messaggio Da Angelica86 il Sab 08 Dic 2012, 01:51

Comunque non ho visto e non ho seguito niente, causa cena di compleanno!
E ho appena fatto una cosa assurda :neve: tipo per non trovarmi di botto il nome del vincitore davanti, ho cercato questo post con gli occhi chiusi, ho letto tutto e solo alla fine dei vostri commenti ho scoperto il vincitore gruppo meno male che è finito X factor, prima che perdo del tutto il lume della ragione.... sì sì!
Vabbè leggendo i commenti ho notato che non è successo niente di particolare, sono sempre più convinta che abbiano sbagliato a dividere in due la finale, ma questo era logico, e per un attimo ho temuto che vincesse Davide!
Mi son ricordata di quando si diceva a X factor 2 che i Bastard erano stati super favoriti per tutte le dodici puntate e poi per 38 voti Matteo Becucci li superò in finale, non so se era vero ma può capitare! stupore
Per fortuna tutto è bene quel che finisce bene! E ottimo risultato per Ics!
Angelica86

Messaggio Da Noemi9999 il Sab 08 Dic 2012, 02:38

So much love for Chiara amore
Noemi9999

Messaggio Da piedonex il Sab 08 Dic 2012, 09:11

Angelica86 ha scritto:... per un attimo ho temuto che vincesse Davide!
...

Dai la vittoria di Davide sarebbe stata al limite dell'impossibile.
O meglio, a livello di Star accademy risate risate risate
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da Noemi9999 il Sab 08 Dic 2012, 12:41

Chiara come prevedibile prima su Itunes sia con il singolo che con l'album. Morgan comunque è stato proprio stronzo con lei ieri sera.
Noemi9999

Messaggio Da Saix91 il Sab 08 Dic 2012, 13:04

Poteva mancare la pagellona logorroica del masculo più giovane del forum? :neve:

POWER!!! Pagellona Unica Finale POWER!!!

I Parte (Giovedì)

My Song

Cixi/You Need Me, I Don't Need You: Della serie, scegliamo le canzoni alla ca**o di cane. Cixi non smentisce la sua cultura musicale da bimbominkia, sceglie una canzone che "adora", senza contare che necessita di un controllo del fiato che lei non possiede, svaccando il risultato finale. L'Inglese pessimo non aiuta. 4,5/2

Chiara/Teardrop: Bella prova e bella scelta, ma anche qui si sentono molto le incertezze di lingua e, onestamente, mi hanno un po' disturbato. Ripeto che se faceva Bjork poteva fare ancora meglio! Uffa! Brava brava, anyway 8/8

Davide/Spaccacuore: Una delle canzoni più brutte/inflazionate di Bersani, cantata come le altre 13 canzoni cantate finora... Che noia galattica... 5/3

Ics/Smooth Criminal: Checchè ne voglia dire Morgan con il suo latino da esteta, Ics ha fatto una Simulatio, altroche! Ho capito che è una canzone di MJ, ma quella coreografia spezzatino delle numerose rintracciabili nei video del trapassato Re del Pop? Non ci si poteva inventare un balletto più originale? Furbo nel ritornello a farsi sovrastare dai cori, il fiato era corto 6,5/6,5

Tributo Drum&Base a Lucio Dalla

Era la sagra del Tordello a Pomezzana??? Il livello era quello, soprattutto sulla cantatina finale in coro sulle note di "Piazza Grande" N.V.

Inediti

Ovviamente come interpretazione non è cambiato sostanzialmente nulla (se non che Cixi ha stonato tutto l'inizio). C'è stato però un piccolo mutamento, perchè ad un secondo ascolto la canzone di Ics mi ha convinto maggiormente di giovedì scorso

Due Respiri: 6

100000 Parole D'Amore: 5

Non Sono L'Unica: 4,5

L'Autostima Di Prima Mattina: 7

Mio Eliminato: Cixi

Eliminato Giovedì: Cixi

II Parte (Venerdì)

Duetti

Davide & Skye/Rome Wasn't Built In A Day: Non so se è perchè adoro 'sta canzone, non so se è perchè ieri ci fosse qualche congiunzione astrale in cielo, ma il duetto del boiler m'ha proprio convinto. La sua miglior esibizione qua dentro! Devo preoccuparmi? 7/8

Chiara & Mika/Stardust: Bravissimi: bella intesa fra i due, mi è piaciuta tantissimo la confessione spontanea di Mika e la sua sincera ammirazione per la voce di Chiara. Si sono fusi benissimo, e la canzone (che non conoscevo) è adorabile e adatta! 8,5/8,5

Ics & Lisa Hannigan/What I'll Do: Ho avuto tanta paura per Ics dopo 'sto duetto... Ma che scelta è? La canzone è orecchiabile, ma con lui non c'entra nulla, tantomeno la sua compagna, che ha una presenza scenica diversissima, molto "fissista". Bravi vocalmente, ma poco conivolgenti e convincenti 6/4

Mio Eliminato: Davide (Anche se Ics per me è stato il peggiore in questa manche c'è un tale abisso fra i due che non posso comunque preferigl il Boiler!)

3° Classificato: Davide

Medley (Evito di soffermarmi sull'inutile versione tagliata degli inediti)

Ics: Se al posto di "Malarazza" ci fosse stato "Invisible Man" era perfetto come mix. Nuovamente va in affanno di fiato sul pezzo di Modugno, ma riscatta le dimenticanze testuali su Iodio e convince di nuovo in Der Kommissar. Bravo, tutto sommato 7/7,5

Chiara: Qui ci doveva essere Ciampi invece degli Europe, pur moi. Non mi è piaciuto il poco spazio dedicato alla ballata di Weller, ma Chiara come sempre ha reso magici tutti i pezzi, soprattutto il tango-countdown 8/7,5

Enel Best Act

AHAHAHAHAHAHAH, ha vinto Cixi con una cagata di esibizione! ahahahano Grazie UAUAUA! 0

A Cappella

Ics/Canzone Sua: I suoi testi sono sempre troppo esistenzialisti/disfattisti, però la grinta c'è, ed è una prova a cappella del tutto inedita 7

Chiara/Shake It Out: Un pezzo dei Florence fatto così bene, modificando anche la melodia del ritornella per adattarla alla situazione... Che dire di più? Vittoria strameritata! 8,5

Mio Vincitore: Chiara

Vincitore XF6: Chiara mengonelle

Morale della favola? XF6, pure più scarso nel complesso della precedente edizione, ci ha però regalato un fenomeno (assente in XF5, solo Antonella ci si avvicinava parzialmente) e ha riportato al trionfo il merito, dopo la vittoria della sciapa Michielin (ad oggi uno dei più grandi misteri dell'Umanità, IMHO).

Voto Edizione: 6+/6,5
Saix91

Messaggio Da piedonex il Sab 08 Dic 2012, 13:23

Noemi9999 ha scritto:Chiara come prevedibile prima su Itunes sia con il singolo che con l'album. Morgan comunque è stato proprio stronzo con lei ieri sera.

Morgan si è autopreso il merito di aver portato due cantanti su tre in prima e seconda posizione :neve:

Tra l'altro con Ics qualche merito bisogna ammettere che ce l'ha.
All'inzio lo davamo tutti per spacciato alla prima puntata.

Invece alla fine l'ho votato pure io che all'inizio dicevo "cosa l'ha preso a fare ?".

E' vero che Chiara molto probabilmente avrebbe vinto anche da sola, ma la scelta di farle fare solo brani in inglese non credo sia stata casuale.

Nice ad esempio aveva doti vocali che, sulla carta, le avrebbero permesso di arrivare in finale.
Ma è stata gestita malissimo.
Se Elio al posto di perdere tempo con Yendry si fosse concentrato su Nice, soprattutto dal punto di vista caratteriale ed emotivo, forse le cose sarebbero state diverse.

ma con i se e con i ma si va poco lontano.

Poi Morgan è così, prendere o lasciare, egocentrismo e permalosità comprese.

Meglio Morgan così comunque che il fantasma di se stesso dell'anno scorso.
Una presenza assolutamente inutile, motivata magari anche dalla pochezza dei tre sottouomini che aveva.
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da Saix91 il Sab 08 Dic 2012, 13:45

E datossichè questa è la finale, ecco a voi un regalino, non so quanto gradito: le mie personali Top10 e Flop10 di questa edizione :neve: Partiamo coi Top bravo

10) The Final Countdown (Chiara)

9) Iodio (Ics)

8) Ritual Union (Frères Chaos)

7) Stardust (Chiara & Mika)

6) Purple Rain (Chiara)

5) Pensiero Stupendo (Frères Chaos)

4) Invisible Man (Ics)

3) Somewhere Over The Rainbow (Chiara)

2) L'Amore È Tutto Qui (Chiara)

1) You Do Something To Me (Chiara)

Ultima modifica di Saix91 il Sab 08 Dic 2012, 14:05, modificato 1 volta
Saix91

Messaggio Da piedonex il Sab 08 Dic 2012, 13:46

Saix91 ha scritto:
...
Morale della favola? XF6, pure più scarso nel complesso della precedente edizione, ci ha però regalato un fenomeno (assente in XF5, solo Antonella ci si avvicinava parzialmente) e ha riportato al trionfo il merito, dopo la vittoria della sciapa Michielin (ad oggi uno dei più grandi misteri dell'Umanità, IMHO).

Voto Edizione: 6+/6,5

Ora mi farò dare l'iban della crudelissima Viola, la tangenterò per farmi moderatore e ti bannerò per questa frase !!!

risate risate risate risate risate risate
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da Noemi9999 il Sab 08 Dic 2012, 13:46

Poteva mancare la pagellona logorroica del masculo più giovane del forum?

Il masculo più giovane sono io war

piedonex ha scritto:
Noemi9999 ha scritto:Chiara come prevedibile prima su Itunes sia con il singolo che con l'album. Morgan comunque è stato proprio stronzo con lei ieri sera.

Morgan si è autopreso il merito di aver portato due cantanti su tre in prima e seconda posizione :neve:

Tra l'altro con Ics qualche merito bisogna ammettere che ce l'ha.
All'inzio lo davamo tutti per spacciato alla prima puntata.

Invece alla fine l'ho votato pure io che all'inizio dicevo "cosa l'ha preso a fare ?".

E' vero che Chiara molto probabilmente avrebbe vinto anche da sola, ma la scelta di farle fare solo brani in inglese non credo sia stata casuale.

Sì ma ha praticamente detto che se Chiara è così amata è solo grazie a quello che ha fatto lui e lo staff tecnico con lei. Cioè... Ma proprio no :neve: Chiara è bravissima perché è brava lei di suo, non certo per merito di Morgan, che secondo me in certe occasioni l'ha penalizzata non poco (quando le aveva fatto fare quella orrenda versione tango di The Final Countdown pensavo andasse in ballottaggio). Se c'è l'ha fatta a vincere Francesca l'anno scorso con la Ventura poteva riuscirci benissimo anche Chiara con chiunque altro. Se c'è uno che invece deve ringraziare Morgan e tutta l'equipe di ballerini, coreografie e cose varie per essere arrivato al secondo posto è Ics, non certo Chiara, che infatti nell'esibizione a cappella senza musiche, balli e altro perdeva il 50% dell'interesse.
Noemi9999

Messaggio Da piedonex il Sab 08 Dic 2012, 13:54

Noemi9999 ha scritto:

Sì ma ha praticamente detto che se Chiara è così amata è solo grazie a quello che ha fatto lui e lo staff tecnico con lei. Cioè... Ma proprio no :neve: Chiara è bravissima perché è brava lei di suo, non certo per merito di Morgan, che secondo me in certe occasioni l'ha penalizzata non poco ...

Chiara credo che avrebbe potuto perdere solo se fosse stata gestita dalla Ventura :neve:

Poi ripeto, sono convinto che vincesse ogni puntata con percentuali doppie rispetto al secondo.
Ma da Morgan mi apsetto di tutto ed ormai ci faccio poco caso.

Mi fa più specie vedere Arisa che sclera o che piange come ieri sera, quello è più "vero".

Morgan invece aveva in mente dall'inizio della puntata di sfanculare Mangiarotti, ha solo aspettato il momento che, per lui, era più adatto per farlo.

Su Chiara anche ieri ha ricordato che quelli di Amici l'avevano scartata, come per dire, che lui/loro (quelli di x factor) hanno riconosciuto doti che altri non avevano visto.
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da Saix91 il Sab 08 Dic 2012, 13:57

And now gli schifi: vai con i Flop signur

10) Tightrope (Yendri)

9) Turning Tables (Cixi)

8) Per Sempre (Yendri)

7) You've Got The Love (Cixi)

6) The Message (Cixi)

5) Rio (Romina)

4) Rocket (Donatella)

3) Timebomb (Donatella)

2) Apologize (Davide)

1) Starlight (Nice)

Un plauso a Nice e Davide che hanno battuto quelle che sembravano le vincitrici sicure del premio, cioè le Donatella risate
Saix91

Messaggio Da Saix91 il Sab 08 Dic 2012, 13:58

Noemi9999 ha scritto:
Poteva mancare la pagellona logorroica del masculo più giovane del forum?

Il masculo più giovane sono io war

Non sei una foemina-foeminae???? \\\\\\\\'zzo \\\\\\\\'zzo \\\\\\\\'zzo
Saix91

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto