5° Puntata LIVE - X Factor 2012

Pagina 10 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12, 13  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: 5° Puntata LIVE - X Factor 2012

Messaggio Da Noemi9999 il Ven 16 Nov 2012, 00:07

Beh anche Morgan che si immaginava Yendri in finale non è male però risate
Noemi9999
Utente Colonna: 2001-5000 post

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Ciprea* il Ven 16 Nov 2012, 00:09

Noemi9999 ha scritto:
piedonex ha scritto:
Noemi9999 ha scritto:
... Io comincio seriamente a temere che possa arrivare Davide in finale Brrrrrr...

UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA!

Davide sbaraglierà tutti quanti, vincerà X Factor, Sanremo, Masterchef e venderà milioni di dischi rock

risate risate risate risate risate Noemi!

E dopo questa previsione. ..... cucu tifo2 confuso vado a nanna

sonno :neve: ciao ciao ciao Notte a tutti!
Ciprea*

Messaggio Da Noemi9999 il Ven 16 Nov 2012, 00:10

Saix91 ha scritto:Davide e Cixi bimbi belli sono molto più forti di quello che possiamo pensare. Ci credete che io temo che la finale sia Chiara, Davide e Cixi? signur

Inutile dire che la mia finale sarebbe Chiara, Ics e Fratellini, di gran lunga i 3 migliori pur moi (anche se a voi, ovviamente, mi pare di capire che i Chaos abbiano fatto cagare stasera risate )

Beh Saix a me i fratellini non dispiacciono, però stasera hanno cantato proprio male male. Non sono stati i peggiori della serata per demerito degli altri più che per merito loro.
Noemi9999

Messaggio Da maury il Ven 16 Nov 2012, 00:11

Grazie x la compagnia
buonanotte ciao
maury
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggio Da fear-of-the-dark il Ven 16 Nov 2012, 00:11

Cuore di Tenebra ha scritto:Non dite che non ve lo avevo detto... sorriso

tu sei macooooooo
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggio Da Noemi9999 il Ven 16 Nov 2012, 00:11

Ciprea* ha scritto:
Noemi9999 ha scritto:
piedonex ha scritto:
Noemi9999 ha scritto:
... Io comincio seriamente a temere che possa arrivare Davide in finale Brrrrrr...

UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA!

Davide sbaraglierà tutti quanti, vincerà X Factor, Sanremo, Masterchef e venderà milioni di dischi rock

risate risate risate risate risate Noemi!

E dopo questa previsione. ..... cucu tifo2 confuso vado a nanna

sonno :neve: ciao ciao ciao Notte a tutti!

bacio
Noemi9999

Messaggio Da Saix91 il Ven 16 Nov 2012, 00:14

Noemi9999 ha scritto:
Saix91 ha scritto:Davide e Cixi bimbi belli sono molto più forti di quello che possiamo pensare. Ci credete che io temo che la finale sia Chiara, Davide e Cixi? signur

Inutile dire che la mia finale sarebbe Chiara, Ics e Fratellini, di gran lunga i 3 migliori pur moi (anche se a voi, ovviamente, mi pare di capire che i Chaos abbiano fatto cagare stasera risate )

Beh Saix a me i fratellini non dispiacciono, però stasera hanno cantato proprio male male. Non sono stati i peggiori della serata per demerito degli altri più che per merito loro.

Domani mi voglio risentì l'esibizione... Figurati che m'è sembrata la loro miglior prova finora e la migliore della serata con Ics :neve: Forse ho sentito male, vedremo... occhiolino
Saix91

Messaggio Da Noemi9999 il Ven 16 Nov 2012, 00:14

Io comunque mi scaricherò a breve da Itunes tutte le esibizioni di Chiara POWER!!!

PS 'Notte a chi va ciao
Noemi9999

Messaggio Da Noemi9999 il Ven 16 Nov 2012, 00:15

Saix91 ha scritto:
Noemi9999 ha scritto:

Domani mi voglio risentì l'esibizione... Figurati che m'è sembrata la loro miglior prova finora e la migliore della serata con Ics :neve: Forse ho sentito male, vedremo... occhiolino

Non so, io ho sentito un sacco di stecche e ho trovato l'arrangiamento osceno, rispetto alla scorsa settimana per me non c'è confronto.
Noemi9999

Messaggio Da Noemi9999 il Ven 16 Nov 2012, 00:19

Poverina Nice comunque, era pure il suo compleanno WUB
Noemi9999

Messaggio Da piedonex il Ven 16 Nov 2012, 00:31

Noemi9999 ha scritto:Poverina Nice comunque, era pure il suo compleanno WUB

Le abbiamo fatto il regalo !!! :neve:
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da piedonex il Ven 16 Nov 2012, 00:33

Ester da Napoli risate

caxxo sta dicendo ???
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da Noemi9999 il Ven 16 Nov 2012, 00:36

piedonex ha scritto:Ester da Napoli risate

caxxo sta dicendo ???

Ma la faccia che ha fatto Arisa quando ha sentito dell'articolo da mettere UAUAUA! ?
Noemi9999

Messaggio Da piedonex il Ven 16 Nov 2012, 00:38

Buona notte a tutti ! ciao
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da piedonex il Ven 16 Nov 2012, 00:40

Noemi9999 ha scritto:
piedonex ha scritto:Ester da Napoli risate

caxxo sta dicendo ???

Ma la faccia che ha fatto Arisa quando ha sentito dell'articolo da mettere UAUAUA! ?

avresti dovuto vedere la mia di faccia !!! risate
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da piedonex il Ven 16 Nov 2012, 00:42

No, Devia e Avetik non li reggo...
Me ne vado...
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da Noemi9999 il Ven 16 Nov 2012, 00:43

piedonex ha scritto:No, Devia e Avetik non li reggo...
Me ne vado...

Notte Piedo ciao Io cerco di resistere perché voglio vedere il nuovo video di Francesca.
Noemi9999

Messaggio Da piedonex il Ven 16 Nov 2012, 00:54

ops....me ne ero dimenticato !
ho visto solo la fine...

diciamo che ha sfruttato alla grande la sua vacanza in America !
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da piedonex il Ven 16 Nov 2012, 00:55

Ora me ne vado veramente, pensando che la nuova Mina è uscita e l'aggiusta caldaie è ancora lì !!! :neve:
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da fear-of-the-dark il Ven 16 Nov 2012, 01:05

notte!!!
fear-of-the-dark

Messaggio Da mariele4ever il Ven 16 Nov 2012, 08:51

piedonex ha scritto:Ora me ne vado veramente, pensando che la nuova Mina è uscita e l'aggiusta caldaie è ancora lì !!! :neve:

La nuova Mina... non esageriamo ora : non è che, se una urla, la si può automaticamente considerare tale bah!
mariele4ever

Messaggio Da mariele4ever il Ven 16 Nov 2012, 09:08

piedonex ha scritto:Nice non riesce tanto a controllarsi...

Da una che preferisce cantare piuttosto che mangiare e fare sesso cosa volete ? risate

Questa è bellissima... ed è passata totalmente inosservata ieri :neve:

Ho letto un po' di commenti e visto qualche esibizione sul sito di Sky: secondo me, Nice ha cantato dall'inizio alla fine in una tonalità diversa da quella della base, ma c'erano altri che potevano uscire prima di lei.
Chiara ed Ics i migliori, secondo me, anche se entrambi non il massimo ieri sera.
Basta, non ho visto altro (non serve :neve: ).
mariele4ever

Messaggio Da Aeris il Ven 16 Nov 2012, 09:42

Non sono riuscita a vedere niente (e te credo! Non ho sky risate )
Come sono andati i Frères Chaos?
Non sono usciti vero? Brrrrrr...
Aeris
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggio Da mariele4ever il Ven 16 Nov 2012, 09:46

No no, sono ancora lì
Sono uscite due di Elio, Yendry e Nice
mariele4ever

Messaggio Da Saix91 il Ven 16 Nov 2012, 10:36

Diavolo Pagelle II Hell Factor Diavolo

Manche Unica

Yendri/Tightrope: Com'era prevedibile l'esibizione della scorsa puntata si è rivelata un incidente di percorso (in positivo). La Dominicana ci delizia con le sue prove senza arte nè parte, intonata ma con potenza vocale zero. Il famoso "ritmo" che Elio tanto decantava non l'ho sentito nella voce e non l'ho neanche visto nel balletto ingessatissimo: male. 4,5/5

Daniele/Skyfall: Bah, a me non è dispiaciuto. O meglio, per me non meritava il ballottaggio. Come già accaduto altre volte il biondo risulta intonato ma intenso quanto una triglia sottolio: colpa sua o colpa della Ventura? Non so perchè, ma opto per la seconda possibilità fischio 6,5/4

Ics/Iodio: La miglior prova della serata. Ics "non si accontenta di essere un rapper", canta parecchio e bene, con grinta ed intensità: ma soprattutto il valore aggiunto è stata la scenografia, semplice ma adattissima a questo animale da palcoscenico. Il surplus che gli regala la vittoria in questa 5a puntata di XF6: l'ho già detto che è diventato uno dei miei preferiti? bravo 8/8

Frères Chaos/Enjoy The Silence:Risentendoli devo dire che in effetti c'è una stecca della sorella nel finale, e soprattutto l'amalgama vocale nella seconda parte non è efficace come nella prima. Personalmente ho comunque apprezzato la doppia lettura, e ho adorato come abbiano gestito l'alternarsi delle voci nella prima sezione: si confermano in gran forma, pur moi (anche qui, peraltro, il livello coreografico/scenografico era molto accattivante) sì sì! 7,5/8,5

Cixi/Hai Delle Isole Negli Occhi: Mio fratello, ieri, ha fatto un commento che ho trovato azzecatissimo. "L'ha fatta bene, perchè è già una canzone banale che non può essere banalizzata ancora di più". Ecco, sono d'accordissimo: infatti Cixi ha fatto 2 prove decenti, cioè questa e Sing It Back, ovvero i due pezzi più sciapi/anonimi che le abbiano assegnato. Che sia un nuovo genere: l'anonim-pop? musico 6/2

Davide/Can't Say No: Vabbè, la Mona ha giocato sul fattore B(icipite), altrimenti co' sto balletto che neanche la Maionchi ad XF2 e 'sta canzone che neanche Rebecca Black mi dovete dire come cazzo poteva andare avanti Davidino. Sono sincero, credo sia la sua "miglior" esibizione, perchè se non altro si è applicato sull'Inglese e lo voglio premiare... Con questo mica voglio dire che andava salvato però! puà! 5,5/2

Nice/Starlight: E quando pensi che una sia intoccabile, che sia diretta all'inedito e (forse) in finale; quando pensi che fare peggio delle Donatella in "Time-Bomb" sia impossibile, visto che era stata una prova degna di un karaoke scordato; quando pensi che una ragazza sia sguaiata ma intonata; ecco che magicamente Nice ti sorprende in toto! S'è azzoppata da sola, l'unico modo che aveva per non passare il turno era fare una cagata, e l'ha fatta in pieno! Stecche continue, intenzione sbagliatissima... Elio dice "C'era una nota che non andava...", io dico "C'era (forse) una nota che andava..." 3/4

Chiara/I Was Made For Loving You: Potenza, sicurezza, intonazione. Brava come sempre, ma stavolta Tommassini ha sbagliato: lei doveva restare ferma, e dovevano esserci dei ballerini tutto intorno che animavano il palco. Presenza scenica troppo artefatta (anche se lei si è impegnata e si vede), mi ha un po' stonato rispetto all'ennesima performance convincente a livello vocale. 7,5/7

Miei Ballottanti: Davide, Nice, Yendri
Ballottano: Daniele, Nice, Yendri

Ballottaggio (I Parte)

Yendri/What The World Needs Now Is Love: Ballottaggio di buon livello per la sfiatata, che tira fuori voce e delicatezza nel timbro. Onestamente non sono riuscito a capire (in 5 puntate) se questa potesse valere qualcosa o no, ma nel dubbio non mi dispiace che sia uscita :neve: 7

Daniele/I Don't Want To Miss A Thing: Grintoso, preciso, sicuro di sè: se la Ventura gli desse/gli avesse dato pezzi a garbo Daniele sarebbe stato uno dei cavalli di razza dell'edizione, in my opinion 7,5

Nice/Cry Baby: Brava, stavolta potente ma controllata. Certo, manca l'emozione, ma Janis da quel punto di vista è inarrivabile 7,5

Mio Eliminato (I Parte): Yendri

Eliminato (I Parte): Yendri

Ballottaggio (II Parte)

Daniele/Ogni Mio Istante: Un po' più anonimo qui, ma comunque intonato 6,5

Nice/Amore Che Vieni Amore Che Vai: Concordo con Morgan, sembrava "Milva che canta De Andrè", nel senso più negativo di questa espressione. Perde nuovamente il controllo, e anche il ballottaggio. In potenziale era più forte lei, ma nel complesso dell'ultimo scontro ho preferito lui. 5,5

Mio Eliminato (II Parte): Nice

Eliminato (II Parte): Nice

Giudici

Arisa: La scelta dei DM per i Frères è stata intelligente: pezzo nelle loro corde, che non li snatura, ma che è anche conosciutissimo e porta quindi voti. Mi è sembrata anche la più onesta nei commenti, poichè l'unica ad evidenziare la prova poco convincente di Yendri su Tightrope 8

Elio: Son contento che ne abbia perse due, perchè odio il fatto che scelga (quasi) sempre pezzi degli ultimi 5-6 anni solo per fare il piacione col pubblico a casa, e odio che carichi a molla i concorrenti anche quando hanno fatto obiettivamente ca**re, o hanno comunque mostrato difetti che andrebbero presi, analizzati e corretti. Per una volta la sua strategia non ha pagato! Cerca peraltro di rimediare in modo imbarazzante all'evidente cagata fatta con Nice, senza riuscirvi e coprendosi di ridicolo 4,5

Morgan: Sempre bene, quest'anno lo rivedo in forma. Non sarà al livello dei primi 3 XF, ma è comunque un mostro di vitalità e interesse musicale rispetto allo spentissimo Marco "trombino" Castoldi della 5a edizione 7

Ventura: E' stata più cheta/sintetica del solito, ed è risultata quasi tollerabile. Certo che se per non risultare fuori luogo deve stare pressochè zitta mi chiedo ancora di più quale sia la sua funzione in questo programma, ma tant'è... 5,5

Alla prossima puntata!
Saix91

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 10 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12, 13  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili