X Factor 6, al via i provini

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: X Factor 6, al via i provini

Messaggio Da mariele4ever il Ven 21 Set 2012, 14:50

piedonex ha scritto:Su cielo c'è la replica domenica sera.
ma tanto ci sono io che ho fatto il commento minuto per minuto :neve:

E 'o so... solo che guardarla con 3 giorni di differita non è la stessa cosa, soprattutto quando bazzichi internet dove, vuoi o non vuoi, vieni a sapere praticamente tutto in anticipo!!! bah!
mariele4ever
Utente Colonna: 2001-5000 post

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Violatrix il Ven 21 Set 2012, 15:00

Mariele... è uno spettacolo indegno. Non so se lo seguirò quest'anno. puà!

Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggio Da mariele4ever il Ven 21 Set 2012, 15:04

Bea, io sono interessatissima alle audizioni solo perché a quelle di Andria ero presente come pubblico... con un cartello piuttosto originale e voglio vedere se lo mandano in onda visto che in quella occasione è venuto un cameraman ad inquadrarlo per ben 2 volte e alla fine si è fatto la foto col telefonino dopo essersi complimentato con me!

Comunque, stando a quel po' che ho visto sul tubo, "l'indecenza" penso faccia parte del format del programma occhiolino
mariele4ever

Messaggio Da dino75 il Ven 21 Set 2012, 17:24

non oso immaginare cosa era quel cartello!
dino75
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggio Da mariele4ever il Ven 21 Set 2012, 20:58

Niente paura Dino, niente di scabroso: era una cosa "per intenditori" occhiolino
mariele4ever

Messaggio Da piedonex il Ven 21 Set 2012, 22:49

Saix91 ha scritto:Diegozilla ha detto che non recensirà più XF... Giornata triste WUB

Pagando, lo faccio io risate
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da G.Kaplan il Ven 21 Set 2012, 23:50

piedonex ha scritto:
Saix91 ha scritto:Diegozilla ha detto che non recensirà più XF... Giornata triste WUB

Pagando, lo faccio io risate

Ma chi deve pagare? :neve:
Perché io ti posso offrire solo cene virtuali... Roz Icone
G.Kaplan

Messaggio Da piedonex il Sab 22 Set 2012, 07:46

G.Kaplan ha scritto:

Ma chi deve pagare? :neve:
Perché io ti posso offrire solo cene virtuali... Roz Icone

Ogni dieci cene virtuali c'è una cena vera ? :neve:

piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da G.Kaplan il Sab 22 Set 2012, 09:17

vabbè dai... fàmo di sì musico
G.Kaplan

Messaggio Da piedonex il Gio 27 Set 2012, 23:21

Provini finiti.
Settimana prossima si passa al bootcamp.

Sarà il montaggio, sarà che volutamente l'impostazione è per far vedere i personaggi più "ruspanti", sarà che non si vogliono svelare da subito le carte indugiando su quelli bravi, però la puntata di questa sera è partita male e si è sviluppata peggio.

Di gruppi ne hanno fatti vedere si e no 5 in due puntate...

Spoiler:
sarà contenta Arisa ...
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da Noemi9999 il Gio 27 Set 2012, 23:23

quello riccio ?

Yep. Non mi sono dispiaciute neanche le due gemelle, battisti donna e il ciccio di 19 anni che sembrava ne avesse quaranta. Il resto è stato tra il comico e l'imbarazzante, e mi sa che anche le prossime puntate saranno così.

Noemi9999

Messaggio Da piedonex il Gio 27 Set 2012, 23:29

Spero che abbiano volutamente tenuti "nascosti" i talenti veri.
Perchè se ci dobbiamo basare su quello che ci hanno fatto vedere ai provini siamo messi male.

L'ex Miss Italia per conto mio può arrivare in finale ed ho detto tutto.
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da piedonex il Gio 27 Set 2012, 23:31

Settimana scorsa qualche cosa si era visto, ma questa sera...
Due, massimo tre bravini in due ore di trasmissione è proprio poco.
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da mariele4ever il Gio 27 Set 2012, 23:38

piedonex ha scritto:
mariele4ever ha scritto:
A proposito di bootcamp, ve l'ho scritto che il primo giorno hanno diviso i concorrenti in 3 gruppi e uno di questi lo hanno mandato a casa subito, senza manco risentirli?

C'è da dire che alcuni di quelli passati erano terribili e erano passati solo per i casi umani che avevano raccontato.

Non credo servisse risentire Avetik o anche altri...
Tanto valeva dire no subito e non trovarsi ai bootcamp con 300 persone ma con 150.

Infatti proprio di quello si lamentavano i ragazzi che sono andati fin lì, hanno fatto spendere loro tempo e soldi inutilmente; ad una ragazza che se ne lamentava, tramite messaggio privato su FB, ho suggerito di rivolgersi ad un avvocato (dopo aver trovato un qualsiasi "documento ufficiale" nel quale si dica che ai bootcamp ci si esibisce davanti ai giudici) per chiedere il rimborso delle spese, il risarcimento del danno e, se possibile, il divieto di usare la loro immagine (se il contratto sottoscritto lo rendeva possibile). MI rispose che ci aveva pensato e si stava già attivando, ma evidentemente non se ne è fatto nulla visto che non è arrivato alcun "rumor" in merito.
mariele4ever

Messaggio Da piedonex il Gio 27 Set 2012, 23:43

Tu che hai visto i provini, sono stati veramente così tristi ?
Ogni anno ci sono 5/6.000 persone in più ma il livello cala sempre di più.

Ora capisco che ci sia poco lavoro, ma non posso credere che ci sia gente che non indovina una nota neppure per caso che si fa mezz'Italia per fare il provino di X Factor per sperare chissà cosa !

Anzi no, ci credo, visto che ho letto che questa notte diversi Apple store apriranno i cancelli alle 5.00 del mattino per permettere alla gente di mettersi in coda per prendere il nuovo Iphone5...

Peccato che io abbia un lavoro normale e non possa prendere ferie per fare la coda... signur
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da piedonex il Gio 27 Set 2012, 23:51

mariele4ever ha scritto:

Infatti proprio di quello si lamentavano i ragazzi che sono andati fin lì, hanno fatto spendere loro tempo e soldi inutilmente...

Anche l'anno scorso fecero passare dei casi umani che chiaramente non avrebbero combinato nulla.
Ed infatti li hanno eliminati subito.
Capisco che l'emozione del momento possa portare a dire un si di speranza piuttosto che un crudo no, però con la storia "ti do un'altra possibilità, poi te la giochi" non si va molto lontani.

E sappiamo tutti benissimo che più si sale più ci si fa male cadendo...
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da G.Kaplan il Ven 28 Set 2012, 00:53

Mi ero scordata che stasera c'era il faTTor!!
G.Kaplan

Messaggio Da piedonex il Ven 28 Set 2012, 05:35

G.Kaplan ha scritto:Mi ero scordata che stasera c'era il faTTor!!

Tranquilla, ieri sera non ti sei persa niente...
I provini della versione Usa erano molto più divertenti...

Anche il caso di giornata "Avetic" non fa ridere, anzi, ancora più triste è stato vedere che se n'è andato convinto di essere passato perchè in possesso di un qualche talento... sudo freddo
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da bellaprincipessa il Ven 28 Set 2012, 09:35

ooohhh, pure io me ne ero scordata! ieri sera mi son guardata il commissario Nardone!
vado a leggermi i commenti della diretta va!
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggio Da ubik il Ven 28 Set 2012, 10:09

...io purtroppo non me ne sono scordato

ribadisco il mio personale problema, che si chiama sventura (di dover sopportare la ventura); anche ieri sera il montaggio ce l'ha mostrata al peggio; forse è una cospirazione degli autori che ce l'hanno con lei, o forse è lei che non sa esprimere altro ormai che la sua sempre più dilagante e irrefrenabile spocchia e arroganza. Quasi sempre quando sputa le sue superficiali e spesso insensate sentenze una domanda si insinua nella mia mente, perfida, ed è: ma chi si crede di essere questa???

anche Morgan ieri ci ha dato dentro, rimediando anche lui qualche bella figurella (anche grammaticale: "...è come se l'hai studiato..." ...)

sarà che ormai il formato potrebbe avere fatto il suo tempo, sarà la presenza della ventura, ma personalmente mi sta quasi scappando la voglia di continuare a seguire la trasmissione

quanto alle esibizioni, non mi sento di esprimere dei giudizi così trenchant come quelli che ho letto qua; ieri qualche cosina di potenzialmente interessante si è ascoltato, per esempio il ragazzo che ha cantato la canzone di Mina (secondo Morgan come Mina ) che ha mostrato una impostazione e una intenzione di canto antiche ma da manuale (da dieci il controllo dell'emissione, sia relativamente all'uso del fiato che alla postura orale); ma a mio avviso anche qualcun altro si è fatto momentaneamente apprezzare. Adesso sono da attendere al varco in una seconda esibizione, per verificare chi si conferma...

certo che se, come ha detto Mariele, a qualcuno è stata anche data casualmente l'impossibilità a riesibirsi...
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggio Da Saix91 il Ven 28 Set 2012, 11:06

Commento su Audizioni parte II

Salimata Ariane Mazzanti Vien Dal Mare Diakite/I Say A Little Prayer: Per essere una nera non aveva neanche 'sto vocione, però per il primo step è giusto il passaggio. sì sì!

Mimosa Campironi/La Prima Cosa Bella: Voce tremula, intonazione cercasi. Direi che è un bel NO pieno, e infatti è passata musico

Roberto Brodo Perna/La Differenza Fra Me E Te: sudo freddo

Valter Mai Sciarona De Filippo/My Sharona: Mai Sciarona dice tutto musico

Ananda/The Edge Of Glory: Endamenghingonammommentuittiu! Quante doppie ci hanno messo? E poi il balletto, roba da corrida pura :neve:

Luca BEIBEEEEAAAA Legato/Mezzogiorno: Vedi "Mai Sciarona" più sopra ditino

Francesco ACCCUSSSI' Ferrara/Il Tempo Di Morire: Uno che mi canta "Fra le tue braccia ACCUSSI'" lo sego a prescindere (e comunque se basta farsi implodere un polmone per essere "animali da palcoscenico" siamo boni tutti) urlo donna

Diamond Sisters "Of Soul"/Single Ladies: Avrei tenuto solo la cantante solista... sudo freddo

Fernando Cozzolino/La Camisa Negra/Man Down: Già che io fui (credo) l'unico Italiano a non essersi infatuato di Mengoni, figuriamoci se questa copia incolore (e vestita in maniera indegna) mi poteva garbare.

Mara Sottocornola/Dancing: Bella voce, anche potente, ma la scelta non è stata felicissima (sul falsetto sembrava un po' una foca, per quanto fosse precisa). Comunque Sì alla grande, con la speranza che scelga in maniera più oculata next time.

Carmen Serra/Stai Fermo Lì: Forse non è "simpatica", ma non si è presentata in maniera arrogante, ha solo elencato ciò che aveva fatto in precedenza per rispondere ad una domanda dei giudici. E ha cantato bene, quindi un bel sì per me. Momento Trash della serata, la paternale sull'umiltà di Supersimo Ventura, una roba che al confronto Bela Lugosi fa meno impressione. AIUT!

Alessia & Kiko/Ai Se Eu Te Pego: Un duo che mi sceglie 'sta canzone già parte con tutti e due i piedi nella fossa. Un duo che me la canta che neanche allo Zolfo Beach Club di Voghera Bassa è da codice penale.

Germana "Ballerinada20anni" Cifani/Missing: Madre mea...

Alessandra Di Girolamo/Cornflake Girl: Altra che mi è piaciuta, ha una voce flebile ma mi è sembrata precisa (e su Tori Amos non era propriamente facile), anche se non so alla lunga cosa possa venirne fuori.

Lucrezia Rossetti/Videogames: Look orendo, ma la voce mi ha intrigato (ha anche scelto un pezzo valido per la sua vocalità): anche lei tacciata di superbia perchè ha detto di non apprezzare la musica pop Italiana (che superbia!) risate

Antonella Giusti/Brass In Pocket: "Imitazione pallida di Chrissy Hinde... WUB " (cit. Cuore)

Nicola Aliotta/Come Il Sole All'Improvviso: Finally un under uomo degno OCCHEI!

Armando Mancini/Ai Uontu Brek Fri: La canzone più massacrata della serata, questo è stato il massacro minore probabilmente visto che ha "solo" stonato e pronunciato male l'Inglese del testo musico

Provs OINK! Destination/Il Mare D'Inverno: Bravine e molto ZiZì

Fabulous/Tu Mi Porti Su: S'è capito o no che 'sti gruppi non hanno possibilità di successo in Italia? epperchee????

Francesca "Devia" Lofino/Uots Lov Gattudu Gattuduidi: Il famoso pezzo di Tina Tarnei, cugina ciociara della ben più nota Zia Tina, stuprato per l'occasione da Devia, in esclusiva Nazionale per noi! "Che Culo, eh?!" (aricit. Cuore)

Gianluigi Guglielmetto/Ai Uonciu Bifri: Eccola, la zona oscura, il punto di non ritorno, l'unico che possa permettersi di duellare con Patricia per il titolo di "Talento Incompreso" di questo XF6. Ha stonato, ha scordato il testo, ha cambiato il testo, ha pronunciato male l'Inglese, si è mosso a cazzo sul palco: vi rendete conto di che preparazione ci dev'essere stata dietro? risate risate risate

Loriana Cirino/La Luce Dell'Est/Sailing: Boh, a me un ha detto proprio nulla, e l'ho trovata peggiore su Stewart che non su Battisti, quindi ancora più NO dopo la prova a Cappella no, no e NO!

Carmelo Veneziano Flaviano Genziano Broccia/Come Tu Mi Vuoi: Bravo ma antico. Comunque sì, per adesso.

Alfredo "Danielemagro" Bruno/Mad About You: interessante versione bassa della canzone degli Hooverphonic...

Daniele "Punkabbestia" Coletta/21 Guns: Un altro che un mi ha detto nulla, e ovviamente becca 4 sì :neve:

Avetik "Armenopercaso" Poghosyan/Crying At The Discoteque: Se questo è un controtenore io sono Janis Joplin... Facendolo passare creano un precedente pericolosissimo (riconcordo con la Ventura per la 2a volta dopo Morgan Ics Brrrrrr...)

Giulia "Fattore" Spanò/ : Con quella frase sulla lettera e il fattore è partita malissimo, ha cantato niente di che, concordo con la stroncata. Ovviamente ha avuto di che lamentarsi per il passaggio di Avetik, e a buon diritto.

I miei preferiti finora:

I Puntata

Frères Chaos/Altrove; Yendri Fiorentino/Videogames; Akme/21 Guns; Chiara Galiazzo/Teardrop.

II Puntata

Mara Sottocornola/Dancing; Alessandra Di Girolamo/Cornflake Girl; Lucrezia Rossetti/Videogames; Nicola Aliotta/Come Il Sole All'Improvviso.

Saix91

Messaggio Da ubik il Ven 28 Set 2012, 11:22

Saix91 ha scritto:...Alessandra Di Girolamo/Cornflake Girl...

molto english
ubik

Messaggio Da Ciprea* il Ven 28 Set 2012, 23:42

Ciao a tutti!

Visti i provini anche io ieri sera,,,grazie alla visione offertami dal fratellone...

Sono d'accordo con Ubick, il problema grosso e' diventato la Sventura!

A prescindere, da come le stanno antipatici, ascolta di malavoglia , anzi peggio...manco ascolta, anche i piu' bravi. E' diventata peggio degli altri anni...oltre che piu' pompata di botulino...offende spesso sul personale, dimenticando che e' li per " giudicare" una possibile popstar. Si che poi...lo fa una che si vede a km di distanza che non ci ha mai e mai ci capisce un accidente di musica. Son meglio io...ed e' tutto dire....hahahahah

Mi son piaciuti molto i gruppi quest'anno, secondo me ci possono essere soluzioni interessanti...A parte che non sono molto vendibili...come..genere...Speriamo che azzecchino le scelte finali.

Diciamo che nel ritrovarci anche quest'anno icsfactoriano, riproponiamo anche lo sport " il tiro alla Ventura".

Morgan a volte fuori dalle righe, mi sono piaciuti Arisa e Elio, piu' rispettosi nei confronti dei ragazzi

ciao

Ultima modifica di Ciprea* il Dom 30 Set 2012, 17:35, modificato 1 volta
Ciprea*

Messaggio Da piedonex il Sab 29 Set 2012, 07:26

ubik ha scritto:
...

quanto alle esibizioni, non mi sento di esprimere dei giudizi così trenchant come quelli che ho letto qua; ieri qualche cosina di potenzialmente interessante si è ascoltato...

Oggi lo riguardo con calma e senza pc.
Vediamo se con la tranquillità del sabato riesco a salvare qualche cosa.

Il fatto che però il taglio del montaggio, a mio parere e non solo mio a quanto pare, sia sbagliato credo sia evidente.

Capisco che se facessero vedere per cinque minuti ad ogni puntata solo quelli che poi sono arrivati alla fase finale non avrebbe senso, ma farci vedere quasi solamente casi umani e gente che sfancula la Ventura ha ancora meno senso...

E questa è la scuola Carrà/De Filippi tutta italiana...
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da piedonex il Sab 29 Set 2012, 07:28

Ciprea* ha scritto:
Morgan a volte fuori dalle riche, mi sono piaciuti Arisa e Elio, piu' rispettosi nei confronti dei ragazzi

ciao

Arisa quest'anno ha tirato fuori le pal.... :neve:
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto