Cazzeggio!!!

Pagina 39 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da piedonex il Ven 15 Giu 2012, 09:15

Vado, la bici mi aspetta ! Roz Icone
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Gaufre il Ven 15 Giu 2012, 09:27

Buona pedalata, Piedo! ciao
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggio Da bellaprincipessa il Ven 15 Giu 2012, 11:16

e beato te che te ne vai sempre in bici!
io spero in pausa pranzo di riuscire ad andare un po' in spiaggia!
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggio Da Gaufre il Ven 15 Giu 2012, 11:20

Qui piove a dirotto...
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggio Da bellaprincipessa il Ven 15 Giu 2012, 11:25

qui é belissimo!
povera gaufre... WUB
bellaprincipessa

Messaggio Da lepidezza il Ven 15 Giu 2012, 15:33

qui c'è il sole...ma manchi tu!
lepidezza

Messaggio Da bellaprincipessa il Ven 15 Giu 2012, 16:09

bentornato Lepi! amore
bellaprincipessa

Messaggio Da Gaufre il Ven 15 Giu 2012, 16:21

lepidezza ha scritto:qui c'è il sole...ma manchi tu!
bacio
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggio Da piedonex il Ven 15 Giu 2012, 17:43

Gaufre ha scritto:
lepidezza ha scritto:qui c'è il sole...ma manchi tu!
bacio

Siamo di troppo ???
Andiamo via ??? risate
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da ubik il Ven 15 Giu 2012, 22:44

"Ieri Alessandro Baracchini, uno dei volti di RaiNews, in collegamento con la trasmissione di Radio2 “Un giorno da pecora” è stato il primo giornalista gay italiano ad aver fatto coming out durante una diretta radiotelevisiva. Oggi lo abbiamo raggiunto telefonicamente per fargli qualche domanda.

Ciao Alessandro, ieri in pochissimo tempo la notizia ed il video del tuo coming out erano ovunque. Ti aspettavi tutto questo clamore?

Anche se faccio il giornalista da più di 15 anni e pensavo di conoscere i meccanismi mediatici abbastanza bene mi ha sorpreso tutto questo clamore per la dichiarazione di ieri. Ero consapevole che, per quanto ricordassi, nessun giornalista avesse mai detto una cosa del genere esplicitamente in diretta TV ma voglio precisare che il mio non era un annuncio. Non ho fatto coming ou aprendo il telegiornale ma ho risposto in maniera naturale ad una domanda durante una trasmissione satirica.

Certo, se fossi stato eterosessuale quelle tue stesse affermazioni non avrebbero scandalizzato nessuno.

Tutti i giorni le persone eterosessuali parlano tranquillamente della loro vita privata e delle loro relazioni. Quando lo fanno stanno implicitamente parlando del loro orientamento sessuale. Se una persona omosessule, con la stessa naturalezza, fa la stessa cosa viene subito messo in chiaro che la sessualità è un fatto privato e che la cosa non interessa a nessuno. Io non ho raccontato particolari della mia vita sessuale, ho solo rivelato il mio orientamento come qualsiasi eterosessuale fa ogni giorno portando ad esempio la fede al dito o non omettendo particolari della propria vita privata.

Hai seguito professionalmente o partecipato ad eventi LGBT: l'anno scorso hai condotto la diretta che RaiNews ha dedicato alla all'Europride e lo scorso dicembre sei stato il moderatore della conferenza dei 40 anni del movimento. Come e quando hai capito che era arrivato il momento del coming out?

Non era nulla di programmato. Con la famiglia e con gli amici son dichiarato da tanti anni. Per quanto riguarda la professione ho imparato prima di tutto a fare il giornalista, poi ho seguito apertamente le notizie e le tematiche del mondo lgbt tutte le volte che ce n’era l’occasione. In quei casi non c’era bisogno di dire “Sono gay quindi faccio quest’intervista” o “Sono gay e presento questo programma” ma sapevo che prima o poi avrei potuto essere chiamato personalmente in causa. Sarebbe potuto succedere in qualsiasi momento, è capitato in uno dei tanti momenti in cui “gay fa notizia”.

Un momento in cui peraltro, visti gli episodi di omofobia dei giorni scorsi, abbiamo un gran bisogno di notizie positive.

Speriamo che parlarne porti qualche risultato. Se ne parla nelle fiction, in molte trasmissioni televisive e sui giornali ma ad ora non vediamo nessun risultato a livello legislativo. La politica parla di unioni civili e matrimonio nella solita vecchia salsa. Si parla qualche volta di omofobia ma pare non sia abbastanza: soltanto negli ultimi giorni sono stati picchiati ragazze e ragazzi ed è stata colpita anche una transessuale. Il mondo trans poi non viene mai raccontato se non in modo squallido.

Nei giorni scorsi più di qualcuno, in merito alla possibile della presenza di alcuni giocatori gay in nazionale, ha detto che la cosa non ci interessa perché in fondo il loro orientamento sessuale è solo affar loro. Ci spieghi perchè invece il coming out di un personaggio noto è così importante?

Perchè in primo luogo aiuta a far percepire il fatto che un omosessuale parli dei propri affetti e si riferisca naturalmente alla propria vita privata come una cosa normale quale effettivamente è. La naturalezza con cui normalmente gli etero parlano di se stessi in pubblico dovrebbe diventare la regola anche per noi omosessuali. Inoltre ci sono tantissime persone che possono trarre un grande giovamento dal fatto che un personaggio noto vive senza vergogna e con assoluta naturalezza la propria omosessualità. Penso ai tanti ragazzi che spesso arrivano al suicidio per questo motivo ma anche alle tante persone che ancora hanno una paura enorme di dichiararsi in famiglia o sul proprio posto di lavoro.

A proposito di gay ed informazione: qualche tuo collega, come ad esempio il direttore del TGLa7 Enrico Mentana, ha ritenuto che la triste uscita di Cassano sui “froci in Nazionale” non fosse degna di nota. Pare ci sia qualcosa che non va nel modo in cui l’informazione italiana tratta temi legati al mondo lgbt.

Sì, c’è una gran confusione. Nel caso di Cassano non è tanto offensivo l’uso della parola “frocio” ma l’aver detto “in nazionale spero che i froci non ci siano”. Se avesse detto “i negri in nazionale spero non ci vengano” la condanna sarebbe stata immediata ed unanime. Una frase del genere detta da un personaggio noto e popolare ed ascoltata da tanti giovani rinforza i luoghi comuni ed alimenta l’omofobia e l’idea che avere un omosessuale accanto sia una minaccia. Invece devono capire tutti che gli omosessuali accanto ce li hanno già nel lavoro, nello sport...se ne facciano una ragione!"

fonte

Ieri Guido Allegrezza è stato picchiato a sangue. Non aveva fatto nulla, è stato pestato solo perché gay.
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggio Da piedonex il Lun 18 Giu 2012, 06:45

Buon lunedì a tutti !
Qua ci vuole una barza per cominciare la settimana !
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da piedonex il Lun 18 Giu 2012, 06:52

Due amiche parlano tra loro.
Una fa all'altra:
"pensa ieri sera è tornato mio marito
e mi ha portato un mazzo con 24 rose!
Sono dovuta stare tutta la notte a gambe larghe!"
E l'altra le fa:
"perché non avevi un vaso ???"
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da piedonex il Lun 18 Giu 2012, 07:18

Questa non è una barzelletta.
Oggi è l'ultimo giorno per pagare l'acconto dell'Imu e ieri al tg sentivo che il 25% degli italiani non riuscirà a pagarlo !!!
Sinceramente mi sembra un valore pompato giusto per far vedere che il governo Monti ha calcato un po' la mano...
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da G.Kaplan il Lun 18 Giu 2012, 10:02

piedonex ha scritto:Questa non è una barzelletta.
Oggi è l'ultimo giorno per pagare l'acconto dell'Imu e ieri al tg sentivo che il 25% degli italiani non riuscirà a pagarlo !!!
Sinceramente mi sembra un valore pompato giusto per far vedere che il governo Monti ha calcato un po' la mano...

Pompato? mah...
Il problema è che giugno non era il mese adatto per aggiungere un'ulteriore tassa...
Tra le bollette, scadenze di altre tasse (per esempio chi ha gli affitti), l'incombenza del 730, non mi stupisce che molte persone si siano trovate in difficoltà a pagare questa prima rata
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggio Da piedonex il Lun 18 Giu 2012, 15:36

Parto dal presupposto che chi ha da pagare come primo acconto 200 o 300 euri o più ha un immobile tale da non aver problemi per pagare tale cifra.
Quindi il problema dovrebbe essere per gli importi più bassi.
Il vero problema, a mio parere, è che a giugno cominciano le ferie...
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da sonobeatrice il Lun 18 Giu 2012, 15:40

Ciao a tutti. Oggi cielo sereno e 30°C che nei prossimi giorni dovrebbero aumentare.......povera me! Comunque appena posso vado al mare, ma qui l'acqua lascia a desiderare.

sonobeatrice
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggio Da G.Kaplan il Lun 18 Giu 2012, 19:10

piedonex ha scritto:Parto dal presupposto che chi ha da pagare come primo acconto 200 o 300 euri o più ha un immobile tale da non aver problemi per pagare tale cifra.
Quindi il problema dovrebbe essere per gli importi più bassi.
Il vero problema, a mio parere, è che a giugno cominciano le ferie...

Non è assolutamente così
A mia mamma è arrivata una prima rata da più di 700 euro e questo perché ha una casina (ereditata da mio nonno) che non è sua residenza (attualmente è affittata) e una piccola porzione della casa di mio zio (dove ci abita lui) sudo freddo
Se uno ha un po' di risparmi l'imu lo paga abbastanza tranquillamente, chi ne ha pochi (se non 0) e deve affrontare una rata del genere (insieme alle bollette, affitto, tasse e quant'altro) solo con lo stipendio del mese, o peggio con la pensione un po' di problemi li ha!
G.Kaplan

Messaggio Da piedonex il Mar 19 Giu 2012, 12:29

Buon martedì a tutti.
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da piedonex il Mar 19 Giu 2012, 12:33

Dio disse: - Ho due regali da darvi, uno è la possibilità di fare pipì in piedi... Adamo interrompendo: - Si, lo voglio io, sarebbe bellissimo, la vita sarebbe molto più semplice e molto più divertente!!! Dio guardò Eva ed Eva fece un cenno di approvazione: - Perché no, non è così importante per me... Allora Dio la diede all'uomo.
Adamo urlò di gioia, fece salti e pipì da tutte le parti, spruzzò sulle pareti e corse fino in spiaggia dove fece di nuovo pipì e ammirò il motivo che riuscì a fare sulla sabbia. Dio ed Eva guardavano l'allegria di Adamo ed alla fine Eva chiese a Dio: - E cos'era l'altro regalo? - Il cervello, Eva, il cervello...
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da Gaufre il Mer 20 Giu 2012, 10:56

Oggi niente barza... WUB
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggio Da piedonex il Gio 21 Giu 2012, 11:49

Ieri ferie nelle ferie :neve:
Ieri la barza l'ho fatta, non l'ho raccontata...

Oggi invece la barza la posto.
Domani non lo so, dipende dall'ora in cui mi alzo, oggi uscire in bici è stata un'impresa !
Fa caldissimissimo ed è umidissimo...
Io cerco di partire presto, ma se non dormo un po' almeno in ferie...

piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da piedonex il Gio 21 Giu 2012, 11:51

I vigili urbani di Napoli, per incoraggiare l'utilizzo delle cinture hanno deciso di dare un premio di 5.000 euro al primo automobilista che ogni mattina passa davanti a una pattuglia con la cintura allacciata. Il primo giorno il premio va a una macchina che sta uscendo dal porto. I vigili la fermano e si congratulano con l'automobilista.
Uno dei vigili gli chiede cosa pensa di fare con i soldi vinti.
- Beh... - dice l'automobilista - Penso che andrò a scuola guida per prendere la patente!
Lo interrompe la donna vicino a lui:
- Non statelo a sentire... sragiona sempre quando è ubriaco...
Sul sedile posteriore un uomo che stava dormendo si sveglia, vede la scena e grida:
- Lo sapevo che non saremmo mai passati con una macchina rubata!
Improvvisamente, si sente un colpo dal baule, e due voci con accento africano chiedono:
- Allora, siamo fuori dal porto?
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da piedonex il Gio 21 Giu 2012, 11:56

Recupero la barza di ieri !

e la metto in spoiler perchè è un po' (ma pochissimo) volgare.

Spoiler:
Un uomo si perde nel deserto, e mentre è li che girovaga sperduto, nota all'orizzonte un nuvolone di sabbia che si alza. Stringe gli occhi e vede una banda di uomini a cavallo che si avvicina... è la tribù dei Tartari, la piu' selvaggia e rude. L'uomo viene presto circondato, catturato e trasportato all'accampamento dei Tartari. Viene lasciato nella capanna del capo, che dopo dieci minuti entra e comincia a togliersi i calzoni. L'uomo capisce subito quali sono le intenzioni del capo tribù e, disperato, si mette alla ricerca di qualcosa che possa alleviargli l'imminente dolore. Scruta la capanna, ma vi trova soltanto del dentifricio... e di quello si accontenta e comincia a spalmarselo. Il capo tribu' a quel punto inizia a sodomizzare il pover'uomo. Il tempo passa, e dopo due ore il capo è ancora li... dopo quattro continua ancora... dopo sei non è ancora stanco... il pover'uomo è ormai distutto... e mentre è li che soffre, vede il tubetto di dentifricio, lo prende in mano e legge:
"MENTADENT, NON FA VENIRE IL TARTARO"
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da Gaufre il Gio 21 Giu 2012, 14:07

Ha ha ha... risate Grazie, Piedo!!! bacio
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée