Sanremo 2012: SanremoSocial

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Sanremo 2012: SanremoSocial

Messaggio Da Saix91 il Sab 14 Gen 2012, 17:02

Mede@ ha scritto:Ecco dunque i nomi dei Giovani di Sanremo 2012: Io ho sempre voglia, Bidiel, Alessandro Casillo, Giulia Anania, Marco Guazzone, Celeste Gaia, Erica Mou e Dana Angi.

Successone dei Fattoriani vedo sudo freddo
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Mede@ il Sab 14 Gen 2012, 17:10

Quello di Io Canto bah!

(scoperto dopo che fosse di Io Canto perché veniva acclamato su fb)

Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggio Da mariele4ever il Sab 14 Gen 2012, 17:58

Erica Mou... non avevo alcun dubbio che "ce l'avrebbe fatta" (capisci a me occhiolino)!!!

Contenta anche per la pupilla di Ubik sì sì!

No comment per quanto riguarda Casillo bah!
mariele4ever

Messaggio Da Kiky il Sab 14 Gen 2012, 18:26

no comment, dico solo che salverei solo Erica Mou e Guazzone che sono bravi, anche se non mi entusiasmano. gli altri, mah

e poi una canzone che dice "vorrei che ti chiamassi carlo carlo.."???

A questo punto credo sarà una lotta tra Mou (Caterina Caselli) vs. Casillo (il televoto delle ragazzine) ...
Kiky
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggio Da Ciprea* il Dom 15 Gen 2012, 17:52

Trovato sul web.....da l'FB di Enzo Iacchetti

http://it-it.facebook.com/permalink.php?story_fbid=337927489558536&id=235556479795638

Guardate cosa ha scritto Iacchetti su Sanremo social ...

Enzo Iacchetti
Caro Gianni Morandi, sei proprio un ignorante di musica dei giorni nostri,sei rimasto alla Fisarmonica e adesso sei il capo delle giurie che scelgono i giovani per San Remo. Avete fatto tu e la Rai questa porcata di San Remo Social, per dare una possibilità agli ascoltatori del web (che stanno diventando fondamentali per il futuro della musica) di esprimersi con un voto verso le canzoni preferite. Bene le canzoni più votate dal web non sono state prese. Bella presa per il culo non pensi ? Non credi che facendo così non fai che alimentare il sospetto che sia già tutto stabilito ? Siete schiavi delle majors della discografia. Perché non lo ammetti ? E' già tutto stabilito e voi prendete per il culo centinaia di ragazzi che scrivono molto meglio della vostra musica da buttare. In migliaia hanno speso soldi per farsi i video clip, per iscriversi alle accademie , arrivi tu e prendi i più scarsi. Morandi, ma vattene a fanculo va. Il tuo ex amico Enzo Iacchetti.

Ragazzi...comunque ha ragione! Io ho ascoltato quasi tutte le canzoni del Social...ce ne era moltissime meglio di queste.

Ad esempio la canzone della "Email..che non ti ho scritto", non so chi la cantava.....era veramente orrenda!!!!
Ciprea*

Messaggio Da Saix91 il Dom 15 Gen 2012, 17:58

Ciprea* ha scritto:Trovato sul web.....da l'FB di Enzo Iacchetti

http://it-it.facebook.com/permalink.php?story_fbid=337927489558536&id=235556479795638

Guardate cosa ha scritto Iacchetti su Sanremo social ...

Enzo Iacchetti
Caro Gianni Morandi, sei proprio un ignorante di musica dei giorni nostri,sei rimasto alla Fisarmonica e adesso sei il capo delle giurie che scelgono i giovani per San Remo. Avete fatto tu e la Rai questa porcata di San Remo Social, per dare una possibilità agli ascoltatori del web (che stanno diventando fondamentali per il futuro della musica) di esprimersi con un voto verso le canzoni preferite. Bene le canzoni più votate dal web non sono state prese. Bella presa per il culo non pensi ? Non credi che facendo così non fai che alimentare il sospetto che sia già tutto stabilito ? Siete schiavi delle majors della discografia. Perché non lo ammetti ? E' già tutto stabilito e voi prendete per il culo centinaia di ragazzi che scrivono molto meglio della vostra musica da buttare. In migliaia hanno speso soldi per farsi i video clip, per iscriversi alle accademie , arrivi tu e prendi i più scarsi. Morandi, ma vattene a fanculo va. Il tuo ex amico Enzo Iacchetti.

Ragazzi...comunque ha ragione! Io ho ascoltato quasi tutte le canzoni del Social...ce ne era moltissime meglio di queste.

Ad esempio la canzone della "Email..che non ti ho scritto", non so chi la cantava.....era veramente orrenda!!!!

C'è andato leggero :neve:
Saix91

Messaggio Da Ciprea* il Dom 15 Gen 2012, 18:00

....ha detto cio' che molti di noi pensano da sempre di Sanremo...solo che lui..." puote" occhiolino :neve:
Ciprea*

Messaggio Da Kiky il Dom 15 Gen 2012, 18:06

Ciprea* ha scritto:....ha detto cio' che molti di noi pensano da sempre di Sanremo...solo che lui..." puote" occhiolino :neve:

ha dato voce all'opinione pubblica generale ZiZì
Kiky

Messaggio Da Chiara 75 il Dom 15 Gen 2012, 18:15

La risposta di Presta:

"Povero Enzo Iacchetti, comunque un raglio d’asino non sale in cielo !!! Sarà stanco o depresso! Mi spiace molto per lui": così Lucio Presta liquida via Twitter l’attacco violento rivolto da Iacchetti a Morandi tramite Facebook questa notte.

http://www.televisionando.it/articolo/iacchetti-rosica-e-insulta-morandi-presta-risponde-enzo-sei-un-depresso/66275/
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggio Da ubik il Dom 15 Gen 2012, 18:18

Ciprea* ha scritto:Trovato sul web.....da l'FB di Enzo Iacchetti
...Siete schiavi delle majors della discografia. Perché non lo ammetti?...

magari ha detto solo una stronzata come se ne leggono tante

"SEZIONE GIOVANI

• BIDIEL – Sono un errore (senza etichetta) - Catanesi, sono la band di Brando Madonia, figlio del cantautore Luca, in gara l’anno scorso fri i big. Da Area Sanremo
  • IO HO SEMPRE VOGLIA – Incredibile (senza etichetta) – Di Monopoli (BA). Da Area Sanremo.
  • ERICA MOU – Nella vasca da bagno del tempo (Sugar) – Unica portacolori della Sugar. Reduce da un buon album, lanciata due anni fa da Musicultura. E’ una delle favorite per la vittoria finale.
  • ALESSANDRO CASILLO – E’ vero (Sony)- Appena 15 anni (ne farà 16 a giugno), secondo classificato quest’anno al talent show per ragazzi di Canale 5 “Io Canto”. E’ l’altro grande favorito.
  • CELESTE GAIA – Carlo (senza etichetta) - Cantautrice pavese all’esordio, il suo tormentone ha conquistato il gruppo d’ascolto.
  • MARCO GUAZZONE – Guasto (etichetta indipendente) – Romano, 22 anni, pianista e compositore dal sound internazionale. Ha già suonato all’estero, in particolare a Londra ed in Grecia
  • GIULIA ANANIA – La mail che non ti ho scritto (senza etichetta) - Romana, cantautrice e poetessa, già vincitrice nel 2008 del Premio Augusto Daolio, come anche Erica Mou (nello stesso anno
  • DANA ANGI – Incognita poesia (senza etichetta) – Giordana “Dana” Angi, appena 18 anni (compiuti il 12 gennaio), nata in Francia ma residente ad Aprilia.

fonte

comunque, Casillo e la Mou (che hanno alle spalle una mayor) sono stati scelti dalla rete, tutti gli altri (senza produzione alle spalle) erano stati selezionati dal gruppo di ascolto (giuria di Morandi)
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggio Da mariele4ever il Lun 16 Gen 2012, 08:59

In questo periodo parlare ma soprattutto sparlare di Sanremo fa "odiens", capisci a me occhiolino
mariele4ever

Messaggio Da ubik il Lun 16 Gen 2012, 19:14

ah ecco!

Spoiler:
Lo sfogo di Iacchetti avvenuto su Facebook contro Morandi avrebbe delle motivazioni..Familiari. Il Figlio Martino escluso dalle finali proprio da Gianni Morandi.

Vi abbiamo parlato della sfuriata di Enzo Iacchetti contro Gianni Morandi (in questo articolo) dove il presentatore di striscia la notizia dichiarava chiusa l’amicizia tra lui e il conduttore di San Remo, Gianni Morandi, per gli assurdi metodi di selezione di San Remo Social.

Ma alla base ci sarebbero dei motivi famigliari come ci segnalano molti nostri Utenti, nella sezione Giovani di San Remo partecipa(va) anche il figlio di Enzo, tale Martino Iacchetti (nella foto in Alto). Martino Iacchetti sarebbe stato escluso da San Remo una volta arrivato alle selezioni Finali
Come testimonia la foto (clicca per ingrandirla) Martino non era la prima volta ad essere riuscito ad arrivare alle finali di Selezione per San Remo Giovani. Ma Gianni Morandi (che guida la commissione Rai) lo ha Escluso. Questo, il motivo della reazione di Iacchetti. Che, come abbiamo visto ha innescato una reazione a catena tra i giovani che si sono visti negata la possibilità di entrare a San Remo nonostante le loro ottime doti Canore. Finirà qui?...

ubik

Messaggio Da Saix91 il Lun 16 Gen 2012, 19:19

ubik ha scritto:

ah ecco!

Spoiler:
Lo sfogo di Iacchetti avvenuto su Facebook contro Morandi avrebbe delle motivazioni..Familiari. Il Figlio Martino escluso dalle finali proprio da Gianni Morandi.

Vi abbiamo parlato della sfuriata di Enzo Iacchetti contro Gianni Morandi (in questo articolo) dove il presentatore di striscia la notizia dichiarava chiusa l’amicizia tra lui e il conduttore di San Remo, Gianni Morandi, per gli assurdi metodi di selezione di San Remo Social.

Ma alla base ci sarebbero dei motivi famigliari come ci segnalano molti nostri Utenti, nella sezione Giovani di San Remo partecipa(va) anche il figlio di Enzo, tale Martino Iacchetti (nella foto in Alto). Martino Iacchetti sarebbe stato escluso da San Remo una volta arrivato alle selezioni Finali
Come testimonia la foto (clicca per ingrandirla) Martino non era la prima volta ad essere riuscito ad arrivare alle finali di Selezione per San Remo Giovani. Ma Gianni Morandi (che guida la commissione Rai) lo ha Escluso. Questo, il motivo della reazione di Iacchetti. Che, come abbiamo visto ha innescato una reazione a catena tra i giovani che si sono visti negata la possibilità di entrare a San Remo nonostante le loro ottime doti Canore. Finirà qui?...

Io però ho trovato questo

Spoiler:
Buongiorno a tutti. Contrariamente a quello che penso, a quello che tutti sempre mi dicono, a quello che il manuale del buon figlio d’arte generalmente consiglia, ho deciso di intervenire nelle discussioni che sono seguite a quello che mio papà ha scritto qualche giorno fa, essendo stato chiamato direttamente in causa. Se, in qualche modo, posso capire chi si è scagliato contro di me sia l’anno scorso che quest’anno riguardo alla mia partecipazione ad Area Sanremo, dandomi dell’infame raccomandato senza neanche avermi mai sentito cantare e nemmeno visto in faccia, non posso fare a meno di esprimere il mio sconforto e la mia totale incredulità per la maleducazione e la rabbia ingiustificata con cui certe persone hanno commentato le parole di mio padre, interpretate come una difesa esclusiva nei miei confronti e soprattutto, indecentemente aggiungerei, come un atteggiamento da cattivo padre. Basterebbe “informarsi” per sapere che io a Sanremo Social non ho nemmeno partecipato. Un’informazione ovviamente basata su notizie vere. C’è chi lo ha fatto e lo ha scritto, persone educate e rispettose, che ringrazio di cuore. Come al solito però la maggioranza non sta mai dalla parte giusta ed ecco che esce fuori chi si accontenta delle informazioni provenienti solo ed esclusivamente dal proprio pensiero. Va bene fidarsi di sé stessi, ma in questo caso non è un po’ troppo poco per sparare giudizi a raffica?? Basterebbe, oltre all’informazione, un po’ di buon senso per capire che quello che ha scritto mio padre non è una vendetta a mio favore nei confronti di Gianni Morandi, o della RAI, o di Mazzi o di chicchessia. Io in questo non ci voglio rientrare, non è una cosa mia, infatti mi avete mai sentito parlare pubblicamente di questo? Certo è interessante reclutare un soldato in un esercito che parte per la guerra senza nemmeno chiedergli se gli andrebbe…
Io posso condividere o meno il pensiero di mio padre, posso condividerlo in parte, condividerlo totalmente oppure essere totalmente in disaccordo, ma questo non lo dico certo a voi, me lo tengo per me…se mai lo dico a lui! Ma chi ha il diritto di sapere a prescindere quello che IO (un’altra persona) penso riguardo ad una determinata cosa? Chi ha il diritto di dare a mio padre del cattivo padre senza essere suo figlio?? IO sono il suo unico figlio, IO sono quello che lo conosce come padre, IO sono il solo che può giudicarlo in questo senso e nessun’altro si deve permettere di fare lo psicologo familiare! Nessuno! Tutto ciò ha dell’incredibile ed io per questo sono indignato, molto più che per chi mi prende ampiamente per il culo scrivendo “Forza Marti” o “Viva Martino il talento sopraffino”. Questo succede da sempre e sempre succederà, non mi fa né caldo né freddo.
Non so che cosa mi stia continuamente spingendo ad andare avanti in questo ambiente di merda, dove io non posso essere bravo, io non posso essere interessante, io non posso presentarmi ad un provino o ad un concorso. Io devo comunque avere meno possibilità degli altri. Perchè io sono fortunato, perchè io non ho mai sofferto nella mia vita, perchè io, poverino….
Forse mi spinge la voglia di cambiare questo paese ingiusto e decadente, forse mi spinge l’amore per la musica ed il teatro, forse mi spinge la noia…e basta. O forse mi spinge quell’innata incazzatura di ogni giorno che mi porta a non riuscire a stare zitto e a perdere il mio tempo rispondendo a certe persone. Buona giornata a tutti,
Martino “IL TALENTO SOPRAFFINO”

Continua a leggere su: http://www.mondoinformazione.com/martino-iacchetti-fa-il-punto-della-situazione-san-remo/#ixzz1je9SE87Z
Saix91

Messaggio Da ubik il Lun 16 Gen 2012, 20:21

di solito non mi interesso a questo genere di polemiche, ho solo voluto dire la mia perchè proprio solo i due cantanti scelti dalla rete hanno una mayor alle spalle, la Mou e il bimbino di Iocanto e quindi il discorso di Iacchetti mi sembrava fuoriluogo

probabilmente il commento più sensato è quello di mariele

mariele4ever ha scritto:In questo periodo parlare ma soprattutto sparlare di Sanremo fa "odiens", capisci a me
ubik

Messaggio Da Violatrix il Lun 16 Gen 2012, 21:54

Perché questo abuso della funzione "spoiler"?
Nel senso di uso eccessivo, non abuso-ABUSO.
Non mi sembra che la questione Morandi/Iachetti sia OT.

Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggio Da ubik il Lun 16 Gen 2012, 22:34

sorry, la mia inguaribile timidezza
ubik