VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo

Pagina 12 di 14 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14  Seguente

Andare in basso

Re: VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo

Messaggio Da penny_lane il Gio 18 Feb 2016, 20:36

Quello che colpisce è che Fazio è rimasto molto impressionatop  dal loro CD,dove ,come ho già detto le canzoni firmate da loro sono incredibili  anche considerando l'età,tutte belle,tutte rese molto bene,fresche,nuove  e frizzanti come loro
Non hanno la voce e l'allure di Mengoni, ma hanno di più: si scrivono i loro pezzi e lo fanno benissimo
Hanno detto più volte che la loro etichetta indipendente gli ha fatto ascoltare di tutto per 2 anni per fargli trovare il loro sound,cioè loro non sono arrivati ad un talent sprovvisti di tutto e solo con un bel faccino, ci sono arrivati con una cultura musicale alle spalle ,cosa che la Sony non da...vuole tutto e subito,manipola e fagocita e snatura chi ipotizza possa avere successo e quindi portare soldi soldi soldi.Oltretutto stanno accumulando date nei vari store perchè sono richiestissimi dal loro pubblico che è molto trasversale
Li si ascolta ( ma più nel loro CD) e si capisce di avere di fronte un vero sfacciato talento e poi sono simpatici,acchiappano un sacco,anche il pubblico di Fazio li ha molto applauditi e del resto il loro no curch in the wild a cappella è stato notevolissimo...erano emozionati ed hanno emozionato...sono arrivati eccome
Ad X factor avevano spesso critiche assurde ,avevano paura di sbagliare ed essere messi fuori,sembrano dei giocherelloni incoscienti ma credo abbiano una volontà di ferro,fossero usciti da X Factor UK dove c'è gente che non li vale avrebbero già venduto molto molto di più e sarebbero molto più conosciuti...con loro la muffa di Sanremo ,il suo trito e ritrito,svaniscono e si respira aria fresca,sensazione bellissima direi
penny_lane
Utente Aficionado: 501-2000 post

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Ospite il Gio 18 Feb 2016, 20:42

ma certo...e che rabbia..........Mengoni lo stanno ridicolizzando proprio....che scempio.........che delusione...utilizzata cosi' la bellezza e' NULLA.....non sono ne' i primi ne' saranno gli ultimi che lo surclassano e lo surclasseranno...nellasostanza...perche' tutto il resto e' fuffa.........

e questa .......

https://it-it.facebook.com/yomadh/videos/820089524764251/

e questa e’ la GRANDE BELLEZZA di Madh....la sua sensibilita’........per argomento molto attuale, stante le avvilenti discussioni parlamentari , su cio’ che non solo non dovrebbe, ma proprio non deve dare adito a discussione alcuna .
Purtroppo il pregiudizio non potra’ cessare mai, finche' si continuera’ ad usare una” errata terminologia”...gay ed etero....outing.....coming out circostanziato alla tematica ....ecc. pure di peggio......
Siamo uomini e donne. Tutti . stop.
E questa e’ l’unica tipologia di esseri umani sapiens che dovrebbe esistere.
Chi amare ...chi sposare......non sposarsi......separarsi....divorziare.....e’ una libera scelta...
Ma confessare cosa? Si confessa un tradimento un furto un omicidio ........
Una famiglia puo’ essere composta da un papa’ ed una mamma
Da due mamme
o da due papa’.
SEMPLICE.
E questo e’ l’unico insegnamento giusto logico e semplicissimo da dare ad un bambino.

Ospite
Ospite

Messaggio Da penny_lane il Ven 19 Feb 2016, 18:58

Lo so che siamo OT,ma sui pregiudizi hai ragione
Io non giudico un essere dalle sue tendenze sessuali che fanno parte della sua sfera privata e non dovrebbero interferire nei giudizi su talento,professionalità et alia
Ma la civilta' e' qualcosa che stiamo perdendo...
penny_lane

Messaggio Da piedonex il Sab 12 Mar 2016, 12:14

Non è proprio un video occhiolino

La versione della Michielin di "Magnifico", che lei ha cambiato in "Tutto è magnifico".

p.s. io ovviamente sono quello vestito da Flash risate risate risate
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da Big girl il Sab 12 Mar 2016, 15:17

piedonex ha scritto:Non è proprio un video occhiolino

La versione della Michielin di "Magnifico", che lei ha cambiato in "Tutto è magnifico".

p.s. io ovviamente sono quello vestito da Flash risate risate risate

Aspetta, ma per caso questo è il famoso tour della Michielin con 6 strumenti? :neve:
Tu sei andato? Come era?

Se non sbaglio ne abbiamo parlato in questo topic, ho perso colpi :neve:
Big girl

Messaggio Da Big girl il Sab 12 Mar 2016, 15:25

Finalmente sono riuscita a vedere i video di David Bowie senza magone! Ho comprato il cd, bellissimo!

Ora voglio comprare quello di Daniele Silvestri!

Invece che ne pensate di questo pezzo e di questo video?

Infine, per me di Sanremo resta solo questo; PEZZONE!!! E lui è troppo stiloso

Big girl

Messaggio Da piedonex il Sab 12 Mar 2016, 15:46

Big girl ha scritto:
Aspetta, ma per caso questo è il famoso tour della Michielin con 6 strumenti? :neve:
Tu sei andato? Come era?

Cosa fai ? Prendi in giro Francesca ??? Diavolo

risate risate risate
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da Big girl il Sab 12 Mar 2016, 15:56

piedonex ha scritto:
Big girl ha scritto:
Tu sei andato? Come era?

Cosa fai ? Prendi in giro Francesca ??? Diavolo

risate risate risate

Io? no anzi, ho messo questo tour con 6 strumenti tra i pregi di Francesca e altri mi hanno detto che non significa nulla, vai a rileggere tutto bah!

risate risate
Big girl

Messaggio Da pongi il Dom 13 Mar 2016, 12:55

Ehm, non vorrei infierire, ma se questo è il talento al pianoforte sono numero tre accordi arpeggiati lenti e stop. Basta un anno di studio, e manco senza impegnarsi tanto, per suonare una cosa del genere. E poi perculano Lady Gaga? Ma Gaga è Benedetti Michelangeli al confronto.

pongi

Messaggio Da Ospite il Lun 14 Mar 2016, 10:02

tanta acidita' e' inconcepibile.
l'acidita' lo e' sempre e comunque. Se non si e' soddisfatti di se' non si puo' prendersela con chi HA AVUTO IL CORAGGIO DI SCEGLIERE DI VIVERE COME VOLEVA E PER GIUNTA DI GUADAGNA SU.
SI E' STATA IN GAMBA.
Detto cio':
1) un BREVE video non puo' essere significativo
2)decidere di studiare 5 strumenti lo e' molto.
3) la michelin e' una ragazza in gamba M meritevolmente volenterosa, che si applica con certezza assoluta in ogni cosa che fa, nella ricerca di Uun proprio arricchimento professionale continuo: e cio' e' trasparente, ed e' stato GIUSTAMENTE PREMIATO.
4) tutto e' relativo...nel meglio e nel peggio non ci sono limiti. Ogni paragone e' sbagliato: e' giusto dare il meglio nelle proprie possibilita' e capacita'.

Se lamichelin non piace si puo' non ascoltarla.
Ma criticarla continuamente , denota che in gamba lo e' davvero. E che ammetterlo per alcuni e' impossibile per proprio dna caratteriale portato alla negativita' distruttiva e sterile, piuttosto che alla positivita' costruttiva e fertile.

Ospite
Ospite

Messaggio Da LucyGordon il Lun 14 Mar 2016, 23:01

azzeriamo le chiacchere bah!

LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggio Da LucyGordon il Lun 14 Mar 2016, 23:05

LucyGordon

Messaggio Da LucyGordon il Lun 14 Mar 2016, 23:06

........e con questa passo e chiudo ..........alla grande!

LucyGordon

Messaggio Da Ospite il Mar 15 Mar 2016, 15:53

e' assolutamente inutile fare paragoni perche' al mondo chissa' quanti cantautori pianisti o musicisti potrebbero fare a gara di bravura.
IL PUNTO NON E' QUESTO.
Il punto e' che non ci si puo' accanire con una ragazza che dimostra di essere in gamba: non si limita ad interpretare soltanto..... ma partecipa direttamente alla stesura anche di testi e musica con la volonta' di studiare 5 strumenti e quindi dimostrando impegno in assenza di superficialita', con il desiderio di misurarsi GIUSTAMENTE CON LA SUE CAPACITA' E POSSIBILITA'.
Quindi le critiche sono in questo caso INGIUSTE.
il punto e' questo.

Ospite
Ospite

Messaggio Da piedonex il Mar 15 Mar 2016, 18:58

purosangue ha scritto:e' assolutamente inutile fare paragoni perche' al mondo chissa' quanti  cantautori pianisti o musicisti potrebbero fare a gara di bravura.
IL PUNTO NON E' QUESTO.
Il punto e' che non ci si puo' accanire  con una ragazza che dimostra di essere in gamba:  non si limita ad interpretare soltanto.....  ma partecipa direttamente alla stesura anche di testi e musica con la volonta' di studiare   5 strumenti e  quindi dimostrando impegno in assenza di superficialita', con il desiderio di misurarsi GIUSTAMENTE CON LA SUE CAPACITA'  E POSSIBILITA'.
Quindi  le critiche sono in questo caso INGIUSTE.
il punto e' questo.

Non ne farei un caso personale.
C'è a chi piace, a chi è piaciuta da subito ed a chi non piace occhiolino
Non credo sia il caso di farne un problema di Stato.

Anche perchè qui ad esempio sono più quelli a cui la Michielin non piace rispetto a quelli che la apprezzano artisticamente.

A me ad esempio è sempre piaciuta molto, da subito, ma non posso non ammettere che in un paio di brani di Di20are sia veramente molto simile ad Elisa, perdendo buona parte della sua identità musicale.
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da pongi il Mar 15 Mar 2016, 20:41

Ma infatti, nulla di personale. A uno piace, a un altro non piace, e fine della fiera. C'è pieno il mondo di gente a cui non piace Adele, Madonna o Lady Gaga, figuriamoci se non si può dire che non piace la Michielin senza essere considerati rosiconi e complottisti.
Per dire, con tutte le volte che s'è sparato addosso alla Zironi Piedo avrebbe dovuto bannarci tutti quanti da un bel po' :neve:

pongi

Messaggio Da Ospite il Mar 15 Mar 2016, 21:06

ma santa pazienza:
non ne sto facendo una questione di GUSTO sto parlando di altro...di una OBIETTIVITA'.....
Non riesco a capire come sia possibile non discernere mai per Voi.....
Per Voi esiste solo il gusto soggettivo.
Allora io per gusto soggettivo dovrei parlare male ed accanirmi per ogni cantante o brano musicale italiano dal momento che non compro nulla che sia italiano? ( mi scarico qualche pezzo una tantum e molto raramente , ma un cd tutto in italiano non riesco a digerirlo)
ma ci sono OBIETTIVITA'.
Qualsiasi fosse stata la la professione scelta dalla Michelin o da una persona che ABBIA NEI CONFRONTI DEL SUO LAVORO IL SUO APPROCCIO PROFESSIONALE, E' PERSONA STIMABILE E NON CRITICABILE.
Dico questo....
(Che poi la sua canzone sanremese la abbia trovata interessante e' altro.......
Anche diluvio universale non mi e' dispiaciuta.........Ma Annalisa la trovo obiettivamente una interprete come tante, mentre l'approccio piu' profondo e professionale della Michelin a tutto tondo NEI CONFRONTI DELLA SUA PROFESSIONE la rende obiettivamente piu' stimabile ).
CHE POSSA NON PIACERE E' SACROSANTO. CRITICARLA O DERIDERLA PER LA VOLONTA' DI STUDIO DI 5 STRUMENTI invece, LO TROVO MOLTO INGIUSTO . E' UN APPROCCIO ALLA PROFESSIONE PIU' PROFONDO E STIMABILISSIMO INVECE. MERITOCRATICAMENTE ED OBIETTIVAMENTE.
Si e' una questione di STATO .
Perche' una mentalita' poco riflessiva e sterilmente distruttiva o demotivante, e' molto negativa per le sorti di un paese . Che con una diffusa mentalita' errata non potra' mai sperare di erigersi a Nazione.
Voi mi potete criticare o deridere all'infinito ....ma io ovunque mi trovi, continuero' a puntare i piedi su questioni di PRINCIPIO E VALORI.

Ospite
Ospite

Messaggio Da piedonex il Mer 16 Mar 2016, 05:30

pongi ha scritto:...
Per dire, con tutte le volte che s'è sparato addosso alla Zironi Piedo avrebbe dovuto bannarci tutti quanti da un bel po' :neve:

Violetta, la vera vincitrice della settima edizione cuoricino cuoricino cuoricino
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da piedonex il Mer 16 Mar 2016, 05:49

@purosangue, che debba essere io, che stravedo per la Michielin, a dover in parte criticare il suo modo di fare musica è paradossale...

Il fatto che abbia studiato cinque o più strumenti musicali è assolutamente meritevole, ci mancherebbe.
Però mi pare che qui nessuno sia stato ad un suo concerto. Men che meno a quello del nuovo tour nel quale da sola, appunto, si esibisce, suonandoli tutti.
Non credo che siamo di fronte ad una ricerca del virtuosismo musicale alla Demetrio Stratos.
E non credo neppure sia quello che la Michielin sta cercando.

Giudicare da un paio di spezzoni visti su youtube mal registrati è prematuro, come lo è giudicare un tour al quale, mi pare, nessuno di noi ha assistito, solo perchè suonerà cinque strumenti, così sulla fiducia.

Ciò detto a me continua a piacere, anche quando si "elisizza" :neve:
Mi piacerebbe anche se non sapesse suonare nessuno strumento.

E, giusto per aggiungere una notizia di un paio di giorni fa, all'Eurovision, il 14 maggio, porterà "Nessun grado di separazione" che diventerà "No Degree of Separation".

Il brano resterà in italiano ed avrà in inglese solo un inciso nella seconda parte, perchè, come ha dichiarato la Michielin:

"... Siamo tutti uguali! Nell'amore e nella libertà. E io voglio cantare questo, in italiano, perché è la mia lingua ed è una bellissima lingua, ma anche in inglese, perché possa essere condiviso da tutti e sia un linguaggio universale. Costruiamo ponti, sempre."

Un colpo al cerchio ed uno alla botte :neve: per evidenti logiche commerciali.
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da Ospite il Mer 16 Mar 2016, 06:47

Piedo.........mi dispiace non e' questo il punto...... che c'entra il paragone con Stratos o con altri suindicati?
Che c'entra essere o meno andati ad un suo concerto?
E' una ragazza con un approccio lavorativo giusto? volenteroso? adeguato?
Si.
IL PUNTO E' QUESTO .
E NON E' POCO AFFATTO.
IL PUNTO NON E' UNA GARA FRA BRAVI.
QUI LA QUESTIONE E' UNA CRITICA CONTINUA DI FRONTE AD OGNI MERITO CHE CONTINUAMENTE SI NEGA E SI COMBATTE INCESSANTEMENTE. E NON E' CAPITATO SOLO PER LA MICHELIN :E' UN MODO DI FARE GENERALIZZATO ED ERRATO.
PERCHE' E' UN APPROCCIO UMANO MOLTO DANNOSO PER UNA NAZIONE SE DIFFUSO UMANAMENTE NEL DNA DEL SUO POPOLO.
Hai compreso ora?
Quindi questo e' un PRINCIPIO ED UN VALORE SACROSANTO CHE DIFENDO E DIFENDERO' SEMPRE CONTRO TUTTI E non mi importa nulla SE RISULTO ANTIPATICA in difesa di un VALORE E PRINCIPIO.
Ed invece di rispondermi con impulsivita' e ramanzine rifletteteci su su questi valori e principi.
Il MERITO NEI CONFRONTI DI UN APPROCCIO PROFESSIONALE SERIO LO SI ELOGIA NON LO SI VESSA continuamente ed incessantemente : E' FATTO GRAVE ED ERRATO questo MODO DI FARE, perche' UNA MENTALITA' DFIFFUSA DI QUESTO TIPO ha CONSEGUENZE GRAVI socialmente .
QUESTO E' MOLTO SBAGLIATO....E PURTROPPO TIPICO DI QUESTO PAESE. Ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti.
Un paese meschino non potra' mai ERGERSI A NAZIONE.
Il punto e' questo Piedo.
Percio' sbagli di grosso a
scendere in difesa di un principio errato PUNTANDO SEMPRE E SOLO IL DITO VERSO CHI PER SACROSANTI IMPORTANTISSIMI MOTIVI (CHE POI SI TRAMUTANO IN INTERESSE GENERALE ED ECONOMICO CHE DOVREBBERO ESSERE "L'ORGOGLIO" O "LA VERGOGNA" DI UN PAESE), QUESTI PRINCIPI LI DIFENDE E DIFENDERA'.
C'E' MOLTO CHE E' NECESSARIO VELOCEMENTE VADA AL DI LA' DI DI UN MICROSCOPICO PENSIERO.

Ospite
Ospite

Messaggio Da pongi il Mer 16 Mar 2016, 12:00

piedonex ha scritto:
Mi piacerebbe anche se non sapesse suonare nessuno strumento.

Appunto! Non è necessariamente dalle doti tecniche che si valutano i meriti di un artista, uno può essere un grandissimo cantante e non saper leggere una nota sorriso

Il fatto che lei sia una che non si è improvvisata, che ha studiato eccetera la rende sicuramente meritevole di rispetto su un piano generale, ma secondo me l'equivoco è pensare che questo significhi per forza apprezzarla anche come artista. io posso benissimo convenire che sia una ragazza seria che si impegna, e in un mondo musicale in cui tanti incapaci o quasi si improvvisano questo è sicuramente meritevole. Però per fare la ola ai suoi talenti di musicista aspetto di verificare con le mie orecchie, perchè rimango dell'idea che dire "suona cinque strumenti" in sè significa poco: moltissimi studenti di conservatorio ne sono capaci, anche se nessuno se li fila. Poi magari lei è bravissima, ma quello che si è visto finora è decisamente troppo poco per affermarlo e lo dico senza nessunissima animosità nei suoi confronti: in quello spezzone lei suona qualcosa di veramente molto molto facile, arpeggi lenti con la destra e accordi con la sinistra, che esca qualche video in cui suona cose tecnicamente più complesse e sarò io la prima a riconoscere i suoi meriti. Poi i suoi dischi probabilmente non li comprerò lo stesso, ma questo è un altro discorso...
Dopodichè, all'ESC farò il tifo per lei di tutto cuore in quanto rappresentante dell'Italia, come l'ho fatto per tutti gli altri italiani eccetto Emma Marrone :neve:

Ultima modifica di pongi il Mer 16 Mar 2016, 12:19, modificato 1 volta

pongi

Messaggio Da pongi il Mer 16 Mar 2016, 12:18

purosangue ha scritto:
IL PUNTO E' QUESTO .
E NON E' POCO AFFATTO.
IL PUNTO NON E' UNA GARA FRA BRAVI.

Il punto, ahimè, è che invece l'arte è proprio questo: una gara tra bravi sorriso

pongi

Messaggio Da Ospite il Mer 16 Mar 2016, 14:03

dunque mi leggi.......ma lo sapevo.........(ci sono caratteristiche di un certo tipo incontrovertibili nei prototipi umani)...

certo l'arte e' una gara tra i migliori...MA IN ITALIA OGGI NON SI PUO' PARLARE DI ARTE.
Resta il fatto che continuament ee con accanimento hai criticato senza andare a vedere neppure un concerto....hai criticato Skin pur essendo stata professionalmente ineccepibile nei confronti di tutti i partecipanti ...tu critichi ........sei sempre pronta ad additare un qualsivoglia merito: e questo e' sbagliato.
...So che la michelin ha iniziato giovanissima........ che studia.......che ha 20 anni e che la maggior parte non solo dei cantanti ma proprio dei lavoratori italiani approcciano al loro lavoro senza adeguata serieta' e professionalita'...piuttosto con molta indolenza e pigrizia ezero spirito di sacrificio e zero creativita' necessaria in tutto .......ma sono pronti a criticare ed a deridere chi invece con serieta' si applica.
Si parla di BULLISMO tra giovanissimi..........se ne dovrebbe parlare per gli adulti...perche' a questi i giovanissimi si ispirano....
Quindi io critico questa mentalita'.
LA GARA INIZIALMENTE DEVE ESSERE CON SE' STESSI ..e' dare il massimo nelle proprie possibilita', capacita', mezzi...
.Mi sembra obiettivo la Michelin lo stia facendo e che per questo a Sanremo SIA STATA GIUSTAMENTE PREMIATA.
Quindi critico la critica a sproposito, continua, la derisione gratuita, L'ACCANIMENTO ....il sarcasmo demotivante....: lei oggi sta gareggiando con se' stessa non con il mondo dei piu' bravi.

QUANTO ALLA PAROLA ARTE OGGI IN ITALIA STENDIAMO UN VELO PIETOSO (*)PERCHE' NON CI PUO' ESSERE GARA CON QUESTA OMOLOGAZIONE AL RIBASSO ANCHE DA PARTE DEI MIGLIORI. (*)

QUINDI E' ERRATO PARLARE DI ARTE NEL SUO CASO O DI ALTRI EX TALENT ED E' INGUSTO CRITICARE E DERIDERE UNA SERIETA' DIMOSTRATA NELLA VOLONTA' DI APPLICARSI . INGIUSTISSIMO.

(*)UN 45 POSTO IN SPAGNA DA PARTE DEL MENGONI LA DICE LUNGA..
NON VORREI FARE NOMI PERCHE' SONO TROPPI , MA C'E' CHI DALL'ESTERO AL PRIMO O AL SECONDO CD ,SI E' PIAZZATO QUI ED ALTROVE E MERITEVOLMENTE AL PRIMO POSTO IN CLASSIFICA .
MA I GIOVANISSIMI ALL'ESTERO VENGONO EDUCATI E SPRONATI IN MODO OPPOSTO ALLA CONSUETUDINE ITALIANA...ED ANCHE NELL'ARTE QUINDI SI VEDONO I RISULTATI PIU' GRATIFICANTI.

Prima di criticare gli altri sarebbe meglio fare il massimo per migliorare in tutto cio' che e' possibile se' stessi. Quindi prima di vedere la pagliuzza negli occhi altrui , sarebbe meglio ricercare qualita' nell'essere umano ed aiutarlo a motivarsi con sprone entusiastico e non con solo ed esclusivamente rapportarsi con critica demotivante inopportuna e sterile.

Ospite
Ospite

Messaggio Da pongi il Mer 16 Mar 2016, 14:58

purosangue ha scritto:dunque mi leggi.......ma lo sapevo.........(ci sono caratteristiche di un certo tipo incontrovertibili nei prototipi umani)...

Ti ho letto qui perchè mi interessava l'argomento. E non avevo motivo di nascondertelo, mica ne faccio una questione di principio. Dove non mi interessava l'argomento non ti ho letto, anche perchè quello che scrivi me lo posso immaginare facilmente.
Dopodichè, ti propongo un accordo. Io smetto di far polemica con te (il che, sia ben chiaro, NON significa che qualora io sia di parere contrario al tuo starò zitta, però farò del mio meglio per far la brava ed evitare il sarcasmo), se tu riesci ad evitare di tirare continuamente in ballo i massimi sistemi in contesti nei quali non c'entrano, e soprattutto di accusare la gente di chissà quali nefandezze morali e spirituali solo perchè non sono d'accordo con te su questo o quel cantante. E' molto più facile che tu riesca a far valere il tuo punto di vista -che a volte è del tutto ragionevole: probabilmente tu l'hai rimosso visto che per te sono la kattivona per antonomasia, ma  in varie occasioni io ho pure preso le tue parti- se lo fai in modo pacato, senza aggredire e senza fare predicozzi.
Certo, se ogni volta salti al collo della gente accusandola di concorrere al tracollo dell'Italia solo perchè non apprezza questo o quel cantante che apprezzi tu puoi ottenere solo due cose, o di essere plonkata o di essere mandata a spigolare. Ed è un peccato, perchè quando vuoi sai anche tirare fuori spunti di conversazione interessanti sorriso

pongi

Messaggio Da pongi il Mer 16 Mar 2016, 15:32

purosangue ha scritto:

Resta il fatto che continuament ee con accanimento  hai criticato  senza andare a vedere neppure un concerto....hai criticato Skin  pur essendo stata professionalmente ineccepibile nei confronti di tutti i partecipanti ...tu critichi  ........sei sempre pronta ad additare  un qualsivoglia merito: e questo e' sbagliato.

Forse volevi scrivere "un qualsivoglia demerito"?

In ogni caso, certo che critico. Critico chi non mi piace e chi non ritengo meriti la visibilità e le lodi che riceve. Ma sbagli se credi che io critichi per partito preso. Ho criticato Skin per come (non) parla l'italiano, non Skin come artista e come persona; ho criticato Mengoni come autore perchè trovo brutte le sue canzoni, premettendo però che come cantante e performer lo adoro e lo trovo bravissimo. Mi sono permessa di dare un parere su come la Michielin suona nello spezzone che è stato postato perchè ho studiato pianoforte per parecchi anni e quindi mi sento  in grado di giudicare come suona un altro. Ma non mi permetterei mai, che so, di giudicare come uno suona la batteria o il sassofono, perchè non ne ho mai preso in mano uno...
Qui dentro però ho detto anche bene di molti, e il fatto che non siano quelli che piacciono a te non ti autorizza a far processi a me, nè a chiunque altro. E sarebbe anche meglio che tu ti astenessi dal tranciare giudizi sulle persone che leggi qui dentro, a distribuire patenti di intelligenza e di stupidità e così via. Non ci conosci, non sai chi siamo e cosa facciamo nella vita, e dovresti avere ormai abbastanza chiaro che nessuno vuol mettersi a far scianche con te su chi è più colto/bello/bravo/di successo occhiolino

pongi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 12 di 14 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14  Seguente

Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: