Sanremo 2012 [thread generale, commenti, cazzi e mazzi]

Pagina 2 di 23 Precedente  1, 2, 3 ... 12 ... 23  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Sanremo 2012 [thread generale, commenti, cazzi e mazzi]

Messaggio Da echo il Mer 21 Dic 2011, 17:09

Alice e Marco Carta
all'inizio stavo per fare un infarto....

Admin Echo86
Admin Echo86

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Violatrix il Mer 21 Dic 2011, 17:44

Ciprea* ha scritto:insomma ci tocca rifare la web cronaca di Sanremo

Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggio Da sophia il Mer 21 Dic 2011, 19:31

Alice? Alice?
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggio Da mariele4ever il Mer 21 Dic 2011, 20:00

Ma i nomi non si dovevano sapere il 18? mah
mariele4ever
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggio Da nonhol'età il Mer 21 Dic 2011, 22:58

Morandi ha detto che sono molto in ritardo perchè la Rai non chiudeva i contratti e i finanziamenti mancavano
nonhol'età

Messaggio Da piedonex il Mer 21 Dic 2011, 23:27

Violatrix ha scritto:
Ciprea* ha scritto:insomma ci tocca rifare la web cronaca di Sanremo

io posso fare come l'anno scorso.
solo le ultime due puntate.

non mi metterete nella rete truffa di due anni fa !!! risate risate risate

e neppure Bea con le sue ciocche viola potrà convincermi ! risate
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da Emmaris il Gio 22 Dic 2011, 00:55

Riguardo la Scopelliti, posso dire che per ora non ci sono ne' conferme ne' smentite.

Su Alice, invece penso ci sarà. Qualche giorno fa dalla sua pagina facebook hanno chiesto cosa si pensasse di un suo ritorno a Sanremo. Ovviamente i commenti, compreso il mio, erano tutti positivi.
Emmaris

Messaggio Da nonhol'età il Gio 22 Dic 2011, 00:57

Va bene Alice......ma con Marco Carta?? sorrisodiscuse
nonhol'età

Messaggio Da Emmaris il Gio 22 Dic 2011, 01:02

nonhol'età ha scritto:Va bene Alice......ma con Marco Carta?? sorrisodiscuse

No a quello non ci credo, la metterebbero in croce
Emmaris

Messaggio Da alux il Gio 22 Dic 2011, 11:53

nonhol'età ha scritto:
Sapevo anch'io di Mengoni perchè ormai risulta nella seconda parte delle classifiche Fimi dopo solo 12-13 settimane, ma almeno lui per il momento fa ancora il pieno nei live.
Non credo c'entrino molto le vendite, il brano come dice l'articolo era stato apposiamente tenuto fuori scaletta per presentarlo eventualmente a sanremo; e di una eventuale presenza di Marco al festival si vocifera da almeno un mese e mezzo, forse anche di più occhiolino Probabilmente era già intenzione della casa discografica farlo partecipare, a prescindere dai freddi numeri.
Comunque fino al 10 gennaio non si saprà nulla sui partecipanti, quest'anno la tirano per le lunghe...
alux
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggio Da nonhol'età il Gio 22 Dic 2011, 12:03

L'articolo penso si riferisse al fatto che probabilmente Mengoni non aveva nessuna voglia di andare a San Remo, ma che la casa discografica in qualche modo lo obbliga a farlo perchè la kermesse sanremese è comunque una vetrina chissà
nonhol'età

Messaggio Da alux il Gio 22 Dic 2011, 12:09

nonhol'età ha scritto:L'articolo penso si riferisse al fatto che probabilmente Mengoni non aveva nessuna voglia di andare a San Remo, ma che la casa discografica in qualche modo lo obbliga a farlo perchè la kermesse sanremese è comunque una vetrina chissà
Sì, lo penso anch'io. Ti rispondevo sulla conclusione "vogliono mandarlo perché ha venduto poco" che secondo me in questo caso non è corretta, visto che volevano mandarlo a Sanremo già da tempo sorriso
alux

Messaggio Da Mede@ il Gio 22 Dic 2011, 12:17

Boh..se proprio si deve seguire causa forum o altro motivo..per il momento (a parte Bersani) l'unica cosa che mi entusiasma é questa :neve:

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/spettacolo/2011/12/21/visualizza_new.html_17302113.html

Spoiler:
avevo sbagliato thread sudo freddo

Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggio Da Mede@ il Gio 05 Gen 2012, 11:54

I furbetti di Twitter: Cantino i cantanti, critichino i critici

Ho letto, su segnalazione di un cliente affezionato di On The Road, questa "conversazione inquietante" (così definita da Roberta Gigli, che ne ha scritto sul Forum di Mario Luzzatto Fegiz) apparsa su Twitter. Come avrebbe detto Gaber, nella mia esistenza oltre a perdermi Facebook mi perdo anche Twitter, dunque di tutto ciò non sapevo.
Ma andiamo per ordine. Ecco il famoso racconto di Roberta:

Twitter sarà pure un modo per essere sempre in contatto con tutti ma a volte rivela cose che, anche se sempre sospettate, non avevamo mai avuto il "piacere" di veder confermate così leggermente.....I protagonisti sono Lucio Presta, Luca Dondoni,Paolo Giordano, Emma Marrone...
Ieri, Lucio Presta, onnipotente agente, esterna su Twitter il suo malessere per l'interminabile soggiorno in Kenya: "Voglio tornare a casa, lavorare, stressarmi e rivedere partire i programmi, l'ansia degli ascolti, le discussioni, i nemici, gli amici"; Luca Dondoni, critico musicale, esprime la sua vicinanza all'amico: "aho! dì la verità: leoni, savana, yoga, la cena, a letto presto che "domani c'è il safari"... ma dopo una sett. che due maroni...". Presta:"Non vedo l'ora di entrare nella savana della sala stampa dell'ariston", Dondoni: "per come stanno andando le cose e quello che avete comunicato fino a oggi, fatti ancora un po' di savana". Interviene la Marrone: "raga... State calmi... Ci sono io... Andrà tutto bene...". Paolo Giordano, altro critico musicale, raccomanda: "Però in sala stampa devi essere 'cazzuta' come l'anno scorso...", ed Emma rassicura: "anche peggio... Spero che la Venegoni abbia degli amici all'unità coronarica..stavolta!!!".
Intanto svelare prima del 10 gennaio la presenza a Sanremo non è vietato? E poi...la sicumera con cui alcuni "artisti" si rivolgono agli addetti ai lavori sapendoli dalla propria parte a prescindere, e parlano sprezzantemente dei critici che li criticano, ci lascia senza parole... Se c'è qualcuno che ancora crede (illuso!)che l'ambiente musicale sia ambito prettamente "artistico" avrà una piccola delusione. ...mentre chi sa di intrallazzi, raccomandazioni,favoritismi, combine è ora che lo dica.... Mi piacerebbe, in vista dell'Anno Nuovo ritornare a parlare di musica fatta da gente che ha qualcosa da dire e non dai soliti incapaci protetti in alto, al sicuro dagli strali di chi li dovrebbe giudicare, tanto per invertire la tendenza...
**********************************************************************************

Non mi sono scandalizzata che Emma Marrone mi voglia mandare in unità coronarica, sono sicura che è una simpatica iperbole. Da ragazza di mondo che ha impostato la propria promozione sulla parola parlata (unica da lungo tempo in questo ambiente dove il silenzio degli emergenti o dei debuttanti si è fatto sempre più rumoroso) , credo che la cosa più intelligente che Emma possa fare sia di cercare belle canzoni da cantare, perché lo spread fra quello che dice e quello che canta è stato finora quasi più inquietante di quello che ci tiene incatenati ogni mattina alle notizie economiche.
Sarò ben lieta, in caso di dibbbbattttito in sala stampa a Sanremo, di confrontarmi comunque con questa ragazza così "cazzuta" (e all'unità coronarica ci manderei sua sorella, casomai).
Credo altresì che ogni giornalista che venga definito propriamente "critico musicale" debba augurarsi - e augurarle - una buona performance sanremese. Ma se tale performance sarà modesta, il suddetto critico dovrà mazzolare senza pietà, com'è nel suo ruolo (io leggo sempre meno pezzi critici, non so voi).
Dunque, i cantanti cantino, i critici critichino.
Dico ancora, per Roberta, che l'elenco dei concorrenti a Sanremo non è il terzo segreto di Fatima, dunque ci sono nomi ormai certi per la kermesse, ed Emma è uno di questi. Più scandalizzante, ma da sempre, sarebbe la complicità fra chi giudica e chi viene giudicato. Una cosa che davvero non si sopporta più (avendo già sopportato di tutto).

In quanto a Lucio Presta, lasciamolo lì nella sua vasca piena di latte d'asina del Kenia.

http://www.lastampa.it/_web/CMSTP/tmplrubriche/giornalisti/grubrica.asp?ID_blog=20&ID_articolo=1568

Festival di Sanremo, manca solo Zalone
Cast di big, da Morgan a Celentano

di Marco Molendini

ROMA - La fabbrica del Festival è alla rifiniture. Il tempo è scaduto, visto che l’Ariston aprirà le porte il 14 febbraio, ma che già martedì sarà svelato il cast dei 14 big in gara e due giorni dopo ci sarà il live contest per scegliere gli 8 under 28 che scenderanno in lizza fra i 30 più votati su Facebook e altri 30 selezionati dalla commissione d’ascolto. In realtà, tra soffiate, autoproclamazioni, voci di corridoio inevitabili, comunicazioni ufficiali buona parte di quello che dovrà essere svelato è già stato svelato (salvo ritocchi dell’ultimo minuto).

Cominciamo dall’ufficialità. Il quartetto di conduttori (formula Morandi) sarà composto oltre che dal ragazzo che si faceva mandare dalla mamma a prendere il latte dal simpatico Rocco Papaleo (dovrà riassumere in sé sia Luca che Paolo) e da due giovani beltà (le nuove Belen e Elisabetta Canalis) del tutto sconosciute: le modelle Tamara Ecclestone e la ceca Ivana Mrazova (hanno il vantaggio di non saper fare nulla e quindi potranno assolvere senza velleità al compito decorativo). A dare sicurezza che il bis del successo si può fare, c’è poi la certezza di avere l’asso Celentano, sul palco addirittura per due sere. In più il martedì del debutto ci sarà l’amarcord con il ritorno di Luca e Paolo (e, perché no, anche Belen e Eli). Su fronte comico si annunciano i creatori e interpreti dei Soliti Idioti Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio, forse ci sarà Alessandro Siani e si attende che si sciolga la riserva, se si scioglierà, sull’arrivo di Checco Zalone.

Ma il Festival di Sanremo è anche il festival della canzone, ogni tanto vale la pena ricordarlo, e l’anno scorso l’azzeccata scelta musicale ha dato il suo contributo alla riuscita. Così ecco che nel mettere insieme i 14 big si è cercato di rispettare lo stesso ricettario. Il Vecchioni del 2012 potrebbe essere Lucio Dalla: come dire no all’amico Gianni, anche se morirebbe dalla voglia di fare il Franco Battiato (l’anno scorso padrino di Luca Madonia), e presentarsi come direttore d’orchestra di Pierdavide Carone? Sul fronte cantautori ci sarebbero, comunque, anche Edoardo Bennato, Fabio Concato e Eugenio Finardi (che ha anche rivelato il nome del suo pezzo E tu lo chiami Dio: «Sulla libertà e sulla tolleranza, sul sacro che non va bandito» lo ha descritto), Nek e Samuele Bersani. Sul fronte recuperi c’è l’accoppiata Francesco Renga-Omar Pedrini (insomma i Timoria redivivi) e potrebbe esserci Morgan, dopo il bando di due anni fa. Nella lista appaiono anche Gigi D'Alessio, Syria, Nina Zilli e Arisa. Fra i gruppi pare certa l'iscrizione dei Marlene Kuntz.

Dal versante talent è scontato il ritorno (dopo l'accoppiata coi Modà) di Emma Marrone. Ma fra gli ex Amici (15 gli allievi della scuola di Maria De Filippi che ci provano, molti mettendosi in fila fra i giovani) si candida fra i big oltre a Carone anche Annalisa Scarrone. Mentre da X Factor bussano alla porta Marco Mengoni e Noemi.

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id...HOME_SPETTACOLO

Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggio Da Amantide_Religiosa il Gio 05 Gen 2012, 12:46

mah...che schifezza! vomito Prima o poi la Marrone si romperà il muso contro un cazzuto vero.

""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da maimeri il Gio 05 Gen 2012, 14:38

che poi marrone, amoruso eccetera, di una sguaiataggine unica, nonso dove le vidi duettare, forse a italia's got talent mi sa, non si possono guardare, tutte piegate in due a gridare sul palco vestite a festa, visione allucinante
maimeri

Messaggio Da Chiara 75 il Gio 05 Gen 2012, 14:42

Sanremo 2012: Raf, Fabio Concato, Eugenio Finardi, i tre Tenorini in gara?

Non passa giorno senza indiscrezioni sul prossimo Festival di Sanremo. Questa volta è il Secolo XIX a fare i nomi dei big che parteciperanno alla kermesse canora. Il quotidiano fa i nomi di Eugenio Finardi, Samuele Bersani, Francesco Renga, Pacifico in coppia con Manuel Agnelli, Nina Zilli, Nek, Raf e Fabio Concato. Sul fronte talent sembra che si attingerà a piene mani, in gara ci potrebbero essere Pierdavide Carone con il featuring d’eccezione di Lucio Dalla, Marco Mengoni, Annalisa Scarrone, Noemi, i Tre Tenorini ed Emma (al 100% in gara). Ma la vera sorpresa riguarda Zucchero. Sembra proprio che il cantante emiliano figurerà in gara nella categoria dei big.

Per la lista definitiva dei cantanti bisognerà attendere ancora qualche giorno, quando Gianni Morandi nella conferenza stampa dileguerà ogni dubbio. Chi invece non potrà fare altro che attendere il prossimo anno per candidarsi nuovamente sarà Maz Gazzè e, pare, Arisa. Il primo non ha convinto la commissione con il brano che ha presentato, mentre la cantante lucana crede che essere diventata un volto Sky sia uno dei motivi che non le permetteranno di gareggiare.

Infine i superospiti: Madonna e la coppia Catherine Zeta-Jones – Michael Douglas potrebbero fare la loro comparsa sul palco dell’Ariston. Se venisse messo a segno il colpo sarebbe davvero una manna dal cielo, infatti la coppia hollywoodiana e la regina del pop proprio in quel periodo sono impegnati con la promozione dei loro lavori quindi parteciperebbero alla kermesse senza compensi (ma con lauti rimborsi spese).

http://www.musickr.it/sanremo-2012-raf-fabio-concato-eugenio-finardi-i-tre-tenorini-in-gara/

Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggio Da Tafunk il Gio 05 Gen 2012, 14:51

che poi che palle!!
E' scandaloso come si sempre tutta una combina. ma mica ci si stupisce più, no?

Evviva ci sono Marlene Kunz!
Bello ci stà

ma i vecchi timoria redivivi?canteranno sangue impazzito?

Pacifico in coppia con Manuel Agnelli . verrà una schifezza colossale? magari no. Potrebbe uscire qualcosa di carino!

Fabio concato, nek, raf ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?
Tafunk

Messaggio Da Tafunk il Gio 05 Gen 2012, 14:53

Mede@ ha scritto:Boh..se proprio si deve seguire causa forum o altro motivo..per il momento (a parte Bersani) l'unica cosa che mi entusiasma é questa :neve:

Spoiler:
avevo sbagliato thread sudo freddo

giusto bersani
evviva.
mi stava mancando un po'
bene bene. vuol dire che stà uscendo con qualcosa di nuovo
Tafunk

Messaggio Da mariele4ever il Sab 07 Gen 2012, 17:00

I 3 tenorini nooooooooooooo AIUT! .... meglio i Tenorenis a questo punto!!! bah!
mariele4ever

Messaggio Da piedonex il Sab 07 Gen 2012, 17:15

mi sa che anche quest'anno mi toccherà guardarne almeno un paio di puntate, magari quelle del venerdì e del sabato.
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da nonhol'età il Sab 07 Gen 2012, 17:51

Amantide_Religiosa ha scritto:mah...che schifezza! vomito Prima o poi la Marrone si romperà il muso contro un cazzuto vero.

Ricordo quando partecipò ad annozero e Santoro la presentò come l'eroina dei diritti civili al femminile, cantò stile Joan Baez accompagnata da un chitarrista , solo che la distanza fra le due è intergalattica. A mio parere ha ragione la Venegoni qundo dice che dovrebbe cantare di più e parlare di meno, non mi sembta infatti che le sue canzoni siano così eticamente alte. chissà

Per quanto riguarda Presta, è un vero e proprio scandalo quello che fa in Rai, dove al cachet delle sue 'star' provvediamo anche noi con il canone, il cui pagamento ci viene ricordato in questi giorni come un dovere civico per salvaguardare un nostro patrimonio \\\\\\\\'zzo .

Per San Remo sinceramente mi dispiace per Morandi che ci mette la faccia, perchè lui è sempre per me il ragazzo ciondolante di 'in ginocchio da te' con le mani da incredibile Hulk che non sa dove mettere pungere , ma il puzzo del marcio in Danimarca ormai ho paura che gli arrivi al naso. Spero veramente che sia in grado di fermare le truppe cammellate all'attacco sudo freddo
nonhol'età

Messaggio Da mariele4ever il Sab 07 Gen 2012, 18:39

Comunque, piaccia/arrivi o meno, la Marrone sa cantare, checché ne dica la Venegoni (la quale ha perso molta credibilità, ammesso che ne avesse una, dopo aver definito "intonati" i Moderni... SECONDO ME!) :neve:
mariele4ever

Messaggio Da Amantide_Religiosa il Sab 07 Gen 2012, 18:52

mariele4ever ha scritto:Comunque, piaccia/arrivi o meno, la Marrone sa cantare, checché ne dica la Venegoni (la quale ha perso molta credibilità, ammesso che ne avesse una, dopo aver definito "intonati" i Moderni... SECONDO ME!) :neve:

Concordo sulla frase "intonati" per i Moderni. Penso che per un critico musicale è una cosa grave. In questo caso però, la Vengoni non ha criticato la Marrone per il canto - anche se personalmente trovo la Marrone sguaiata e aggitata quando canta, e avere voce non significa automaticamente saper cantare - ma sulle canzoni e ha pienamente ragione.
Ad ogni modo, quello che ha scritto la Marrone oltrepassa i confini di maleducazione e della strafottenza.

""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da didi il Sab 07 Gen 2012, 19:28

maimeri ha scritto:che poi marrone, amoruso eccetera, di una sguaiataggine unica, nonso dove le vidi duettare, forse a italia's got talent mi sa, non si possono guardare, tutte piegate in due a gridare sul palco vestite a festa, visione allucinante
veramente la marrone è sempre stata una grandissima maleducata!
didi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 23 Precedente  1, 2, 3 ... 12 ... 23  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: