Pin di sky

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Pin di sky

Messaggio Da Gibbone il Gio 24 Nov 2011, 20:20

Ragazzi qualcuno sa come si resetta il pin di sky?
Ho messo in protezione alcune registrazioni sul mySky pensando che questa opzione impedisse al sistema di cancellarle quando ha bisogno di recuperare spazio..
Ora provando a cancellarle io mi chiede un pin...non ricordo di averlo mai impostato sinceramente, però in tanti anni può anche darsi che l'abbia fatto visto che provando con 0000 e 1234 non va.
Sapete se esiste un modo per resettare sto pin o dovrò per forza chiamare sky? \\\\\\\\'zzo
Gibbone
Utente Novizio: 16-149 post

Tornare in alto Andare in basso

Re: Pin di sky

Messaggio Da Violatrix il Gio 24 Nov 2011, 20:58

Non so, mi spiace... ho SKY da quando era Tele+ e non ho ma payato per vieware, e mai usato il pin. musico

Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggio Da Gibbone il Gio 24 Nov 2011, 21:11

Violatrix ha scritto:Non so, mi spiace... ho SKY da quando era Tele+ e non ho ma payato per vieware, e mai usato il pin. musico

Io avevo pure Stream :neve:

Aaah i bei tempi delle schede che ti permettevano di vedere tutto a gratisse :neve:
Gibbone

Messaggio Da Gibbone il Mar 29 Nov 2011, 16:41

Allora ho risolto il problema, vi lascio una piccola guida dovesse mai servire a qualcuno:

-Prima di tutto ritrovare la lettera che è stata inviata da Sky subito dopo aver firmato il contratto o il contratto stesso. Sopra questi fogli, oltre a trovare il codice cliente, troverete il codice CPI (di 4 cifre)..quest'ultimo vi servirà per risolvere il problema. Nel caso in cui non riusciste a trovarlo allora non seguite gli altri punti e contattate sky direttamente al numero 199.100.400

-Trovato il codice CPI chiamare al numero verde (quindi gratuito) 800.980.980 e, ascoltando il messaggio automatico, seguite questo percorso: 2 - 2 - 2 - 4

A questo punto vi chiederà di inserire il CPI...una volta inserito basteranno pochi secondo e il PIN verrà automaticamente resettato a quello di default : 0000 occhiolino
Gibbone

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: