Jessica Mazzoli [Squadra Under Donne - Simona Ventura]
Pagina 1 su11 • Condividere •
Pagina 1 su11 • 1, 2, 3 ... 9, 10, 11 
Jessica Mazzoli [Squadra Under Donne - Simona Ventura]

Scheda: http://xfactor.sky.it/concorrenti/jessica/
Re: Jessica Mazzoli [Squadra Under Donne - Simona Ventura]
ma nessuno commenta la mia conterranea? a me qè piaciuta tanto e potrebbe davvero vincere....

xenas- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

xenas ha scritto:ma nessuno commenta la mia conterranea? a me qè piaciuta tanto e potrebbe davvero vincere....
Bravissima! deve vincere secondo me

Chiara 75- Utente... preoccupante >10.000 Post

a me è piaciuta...lo sto dicendo in tutti i laghi ormai...
la mia preferita per ora però è francesca! ma se la giocano!
la mia preferita per ora però è francesca! ma se la giocano!

fear-of-the-dark- Utente... preoccupante >10.000 Post

xenas ha scritto:ma nessuno commenta la mia conterranea? a me qè piaciuta tanto e potrebbe davvero vincere....
A me piace la tua conterranea. Però è l'inizio, c'è poco da commentare.
Ciao mammina.
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister!

Amantide_Religiosa- Moderatore

ma anche no............

rossadavino- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

sincero, sincero: adoro Jessica, mi ha fatto impazzire gia dai provini, mi piace anche come cantucchia, l'aria vagamente ottusa e strafottente mi fa morire dal ridere appena la vedo e mi fa pensare sempre che la "cazzata" è dietro l'angolo, non è la cantante migliore in gara attualmente ma di sicuro è la più simpatica e visto che a me della gara canora interessa poco o niente il mio tifo va a lei!

dino75- Utente Aficionado: 501-2000 post

A me piace, ma non credo vincerà...
La vedo troppo limitata...per quanto conosco poco X Factor, credo che a vincere sarà colui/colei che si dimostrerà capace di affascinare affrontando generi diversi e Jessica non la vedo capace di affascinare il pubblico con qualcosa di diverso dal pop/pop-rock..
Credo che, vista anche l'esperienza, Antonella può essere in lizza per la vittoria finale
La vedo troppo limitata...per quanto conosco poco X Factor, credo che a vincere sarà colui/colei che si dimostrerà capace di affascinare affrontando generi diversi e Jessica non la vedo capace di affascinare il pubblico con qualcosa di diverso dal pop/pop-rock..
Credo che, vista anche l'esperienza, Antonella può essere in lizza per la vittoria finale

Gibbone- Utente Novizio: 16-149 post

rossadavino ha scritto:xenas ha scritto:ma nessuno commenta la mia conterranea? a me qè piaciuta tanto e potrebbe davvero vincere....
ma anche no............
mi spiace Xenas, ma anche a me ancora non dice nulla....

Ciprea*- Utente Colonna: 2001-5000 post

A me piace più che molto. La sua esecuzione di Caffè nero bollente la preferisco a quella della Mannoia, addirittura perché è più... "sgarbata". Vorrei che potesse vincere, ma tanto dipende dalle assegnazioni e in quello non conosco ancora la vocal coach della Ventura. Con lei si può osare perché ha capacità, età e presenza scenica.

Violatrix- Fondatrice

Violatrix ha scritto:xenas ha scritto:ma nessuno commenta la mia conterranea? a me qè piaciuta tanto e potrebbe davvero vincere....
A me piace più che molto. La sua esecuzione di Caffè nero bollente la preferisco a quella della Mannoia, addirittura perché è più... "sgarbata". Vorrei che potesse vincere, ma tanto dipende dalle assegnazioni e in quello non conosco ancora la vocal coach della Ventura. Con lei si può osare perché ha capacità, età e presenza scenica.
ed ha una voce più potente, la parte finale più emozionante della Mannoia. Questa ha personalità ciò che deve avere un'interprete per distinguersi da una brava esecutrice.

sophia- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Comunque, doti canore a parte, io la voglio vedere con un look gotico! (*serve una faccina che sbava*)

Gibbone- Utente Novizio: 16-149 post

Gibbone ha scritto:Comunque, doti canore a parte, io la voglio vedere con un look gotico! (*serve una faccina che sbava*)![]()
c'è!
fear-of-the-dark- Utente... preoccupante >10.000 Post

sophia ha scritto:Violatrix ha scritto:xenas ha scritto:ma nessuno commenta la mia conterranea? a me qè piaciuta tanto e potrebbe davvero vincere....
ed ha una voce più potente, la parte finale più emozionante della Mannoia. Questa ha personalità ciò che deve avere un'interprete per distinguersi da una brava esecutrice.
vi quoto tutte due.
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister!

Amantide_Religiosa- Moderatore

Io lo avevo già scritto da qualche parte che la tizia mi aveva sorpresa piacevolmente nelle home visit... e confermo

mariele4ever- Utente Colonna: 2001-5000 post

Pagina 1 su11 • 1, 2, 3 ... 9, 10, 11 
Argomenti simili» Racconti erotici di donne infedeli............. vm 18 anni
» Le donne nell'antica Roma, Usi e Costumi dell'epoca
» Jessica Mazzoli [Squadra Under Donne - Simona Ventura]
» Francesca Michielin [Squadra Under Donne - Simona Ventura]
» Nicole Tuzii [Squadra Under Donne - Simona Ventura]
» Le donne nell'antica Roma, Usi e Costumi dell'epoca
» Jessica Mazzoli [Squadra Under Donne - Simona Ventura]
» Francesca Michielin [Squadra Under Donne - Simona Ventura]
» Nicole Tuzii [Squadra Under Donne - Simona Ventura]
Pagina 1 su11