Valerio [Squadra Under Uomini Morgan]
Pagina 1 su2 • Condividere •
Pagina 1 su2 • 1, 2 
Valerio [Squadra Under Uomini Morgan]

Scheda :
http://xfactor.sky.it/2011/11/10/valerio/

Mede@- Admin Medea

Re: Valerio [Squadra Under Uomini Morgan]
Dopo essere riuscito a scatenare il pubblico nel post di Nicole, vediamo se mi riuscirà anche con questo bimbo...
A parer vostro, Morgan riuscirà a farlo diventare uomo?
Per ora è riuscito a dargli un pò di sicurezza, almeno l'ho notato più spavaldo rispetto alle selezioni...Non credo che Morgan desideri avere tra i suoi un Marco Carta
A parer vostro, Morgan riuscirà a farlo diventare uomo?
Per ora è riuscito a dargli un pò di sicurezza, almeno l'ho notato più spavaldo rispetto alle selezioni...Non credo che Morgan desideri avere tra i suoi un Marco Carta

Gibbone- Utente Novizio: 16-149 post

Gibbone ha scritto:Dopo essere riuscito a scatenare il pubblico nel post di Nicole, vediamo se mi riuscirà anche con questo bimbo...
A parer vostro, Morgan riuscirà a farlo diventare uomo?![]()
Secondo me Morgan:Valerio=Arisa:Antonella... Sanno che sulla carta sono i più deboli e daranno loro assegnazioni sempre al limite per renderli più interessanti

Saix91- Utente Aficionado: 501-2000 post

Saix91 ha scritto:Gibbone ha scritto:Dopo essere riuscito a scatenare il pubblico nel post di Nicole, vediamo se mi riuscirà anche con questo bimbo...
Secondo me Morgan:Valerio=Arisa:Antonella... Sanno che sulla carta sono i più deboli e daranno loro assegnazioni sempre al limite per renderli più interessanti![]()
scusa Antonella sulla carta è debole? Ma che carta è?
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister!

Amantide_Religiosa- Moderatore

carta che canta...
sai il modo di dire...

sophia- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

sophia ha scritto:![]()
![]()
carta che canta...
sai il modo di dire...
![]()
![]()
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister!

Gibbone ha scritto:
NO !
questo spero non veda la terza puntata
o meglio che la veda in tv seduto sul divano di casa sua

piedonex- Utente... preoccupante >10.000 Post

Amantide_Religiosa ha scritto:Saix91 ha scritto:Gibbone ha scritto:Dopo essere riuscito a scatenare il pubblico nel post di Nicole, vediamo se mi riuscirà anche con questo bimbo...
Secondo me Morgan:Valerio=Arisa:Antonella... Sanno che sulla carta sono i più deboli e daranno loro assegnazioni sempre al limite per renderli più interessanti![]()
scusa Antonella sulla carta è debole? Ma che carta è?![]()
Forse voleva dimostrare che il rapporto giudice-cantante è inversamente proporzionale
Battute a parte, prima del Live di giovedì scorso gli avrei dato ragione..cioè nel gruppo di morgan valerio era il più forte così come lo era antonella nel gruppo di arisa...Devo dire che dopo giovedì ho rivalutato antonella e tra i tre il più debole, secondo la mia opinione si era mostrato Claudio, ma per fortuna non è uscito

Gibbone- Utente Novizio: 16-149 post

Gibbone ha scritto:
Battute a parte, prima del Live di giovedì scorso gli avrei dato ragione..
Concordo. Anche io prima del Live non avevo una grande opinione su Antonella, anche perchè l'avevo sentita 3 secondi.
Cmq dopo la prima puntata, se continua cosi, è tra le migliore se non la migliore.cioè nel gruppo di morgan valerio era il più forte così
Scusa stiamo parlando dello stesso Valerio, cocco di mamma?
Per me non è mai stato tra i migliori, nemmeno nelle audizioni. e tra i tre il più debole, secondo la mia opinione si era mostrato Claudio, ma per fortuna non è uscito
Claudio l'avevo sentito poco però non mi era dispiaciuto sin dall'inizio. Spero che vada avanti.
Ultima modifica di Amantide_Religiosa il Mer Nov 23, 2011 6:01 am, modificato 1 volta
Yes Minister!

Amantide_Religiosa ha scritto:
Scusa stiamo parlando dello stesso Valerio, cocco di mamma?Per me non è mai stato tra i migliori, nemmeno nelle audizioni.
a me era sembrato il peggiore e la prima puntata non ha fatto altro che confermare quest'opinione.

piedonex- Utente... preoccupante >10.000 Post

Foto sono di ANDREA SIMONCINI, pubblicata sulla pagina facebook di Luca Tommassini.
Link

Link

LucyGordon- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

http://xfactor.sky.it/showvideo/105733/videochat-x-factor-valerio-e-claudio/16-12-2011/
Videochat di Valerio
Questo ragazzo ha avuto il miglior atteggiamento per come ci si puo' approcciare a XFactor, la tranquillita', la voglia di imparare, l'umilta'.
Ha avuto ragione la ragazza dei Moderni, quando ha detto che Morgan non l'ha saputo valorizzare ( secondo me Valerio era moooolto meglio di Silver ad esempio, ma con lui si impegno' moltissimo contro tutti)
Mi e' piaciuta la maturita' di questo ragazzo in video chat, non si e' mai lamentato anzi! Bravo! Piu' maturo e serio di Jessica e Antonella per esempio, nell'atteggiamento!
Non hai mai criticato Morgan...e ne avrebbe avuto ben donde alcune volte.
In bocca al lupo Valerio!
Ho finito di vedere adesso la videochat, Valerio ha cantato a cappella la canzone che avrebbe fatto al ballottaggio a due.....beh...era meglio se rimaneva lui che Vincenzo, sicuro! Boh quest'anno non lo capisco proprio Morgan, ha distrutto da solo, ancor di piu', la sua categoria....
Videochat di Valerio
Questo ragazzo ha avuto il miglior atteggiamento per come ci si puo' approcciare a XFactor, la tranquillita', la voglia di imparare, l'umilta'.
Ha avuto ragione la ragazza dei Moderni, quando ha detto che Morgan non l'ha saputo valorizzare ( secondo me Valerio era moooolto meglio di Silver ad esempio, ma con lui si impegno' moltissimo contro tutti)
Mi e' piaciuta la maturita' di questo ragazzo in video chat, non si e' mai lamentato anzi! Bravo! Piu' maturo e serio di Jessica e Antonella per esempio, nell'atteggiamento!
Non hai mai criticato Morgan...e ne avrebbe avuto ben donde alcune volte.
In bocca al lupo Valerio!
Ho finito di vedere adesso la videochat, Valerio ha cantato a cappella la canzone che avrebbe fatto al ballottaggio a due.....beh...era meglio se rimaneva lui che Vincenzo, sicuro! Boh quest'anno non lo capisco proprio Morgan, ha distrutto da solo, ancor di piu', la sua categoria....

Ciprea*- Utente Colonna: 2001-5000 post

Morgan quest'anno non ha avuto stimoli, l'anno di Silver era più ispirato..
Bruttissima edizione questa qua
non mi è piaciuta per niente
Bruttissima edizione questa qua
non mi è piaciuta per niente
G.Kaplan- Utente Aficionado: 501-2000 post

G.Kaplan ha scritto:Morgan quest'anno non ha avuto stimoli, l'anno di Silver era più ispirato..
Bruttissima edizione questa quanon mi è piaciuta per niente

didi- Utente Aficionado: 501-2000 post

G.Kaplan ha scritto:Morgan quest'anno non ha avuto stimoli, l'anno di Silver era più ispirato..
Bruttissima edizione questa quanon mi è piaciuta per niente
Concordo.
Inoltre, penso che Silver essendo cmq un "musicista" - suonava la chitarra e componeva - e se non ricordo male aveva una conoscenza musicale più ricca, abbia stimolato Morgan a lavorare e fare qualcosa per lui.
Tenete in mente anche, perchè è molto importante, Morgan in questa edizione ha zero potere decisionale su qualsiasi cosa. E' l'unico che non ha potuto scegliere nemmeno il vocal coach
, figuriamoci altro.
Yes Minister!

Pagina 1 su2 • 1, 2 
Argomenti simili» Valerio [Squadra Under Uomini Morgan]
» Davide [Squadra Under uomini Morgan]
» Vincenzo [Squadra Under Uomini Morgan]
» SONDAGGIO: PER QUALE SQUADRA DI SERIE A (CALCIO) TIFI?
» Sei milioni per l'ultima puntata di Squadra antimafia...
» Davide [Squadra Under uomini Morgan]
» Vincenzo [Squadra Under Uomini Morgan]
» SONDAGGIO: PER QUALE SQUADRA DI SERIE A (CALCIO) TIFI?
» Sei milioni per l'ultima puntata di Squadra antimafia...
Pagina 1 su2
Permesso del forum: