x Factor 5 - L'edicola- Rassegna Stampa (sul web e non dalla PRIMA PUNTATA in poi)

Pagina 4 di 18 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11 ... 18  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: x Factor 5 - L'edicola- Rassegna Stampa (sul web e non dalla PRIMA PUNTATA in poi)

Messaggio Da lepidezza il Mer 02 Nov 2011, 19:28

il cilindro di morgan.. chissà
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post

Tornare in alto Andare in basso

Re: x Factor 5 - L'edicola- Rassegna Stampa (sul web e non dalla PRIMA PUNTATA in poi)

Messaggio Da sophia il Mer 02 Nov 2011, 19:53

Cantastorie ha scritto:
sophia ha scritto: sono al mio primo xfactor ...capitemi

Forz e coraggio Sofì......pensa che io a metà abbondante di xf3 ancora chiedevo in giro "chi diamine sceglieva le canzoni-esibizione"....se i giudici, gli autori, i magazzinieri Rai, i portieri della Sony..." .....e ancora non ho mica capito eh

ecco appunto io non ci capisco un bip...è peggio della legge elettorale
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggio Da lepidezza il Mer 02 Nov 2011, 20:12

ma la guerra facchinix ventura è giunta a un cessate il fuoco?
leggevo che la signora nell'ultima intervista dava al facchinetto parte dei meriti del successo dell'x factor quando c'era lei...
il segnale dei flop non sembra risparmiare nessuno però, stiamo attenti a cullarci sugli allori,perchè dopo fuck anche la sua compagna del GF soffre un considerevole calo di ascolti...
nella sua pagina pubblica l'inetto, invitando gli amici del suo profilo( quelli che lo chiamano mito),dice che la bella tramissione in fascia protetta ha un pubblico di affezionati ,ovvero lui e i due figli della compagna.
proprio una trasmissione da mostrare ai bambini! signur
lepidezza

Messaggio Da miniatina il Mer 02 Nov 2011, 20:31

sono sicura che nel bootcamp di XF2 c'era una canzone imposta

Morgan aveva raggruppato i ragazzi in base al tipo di voce e assegnato canzoni che poi dovevano imparare in una notte

ne sono sicura perchè mi ricordo Noemi con foglio in mano che aiutava quella accoppiata a lei a completare la canzone
e Beccucci e Enrico Nordio se non erro erano accoppiati

Al secondo giorno di bootcamp, Noemi ed Alice Pigozzi si esibiscono davanti a Morgan e Rodini nel brano assegnato loro,
miniatina

Messaggio Da maimeri il Mer 02 Nov 2011, 20:45

io vedo tutto altamente preconfezionato tipo batteria di allevamento di polli euganei.

siamo nelle mani di elio e di marco

spero
maimeri

Messaggio Da nonhol'età il Mer 02 Nov 2011, 20:54

maimeri ha scritto:io vedo tutto altamente preconfezionato tipo batteria di allevamento di polli euganei.

siamo nelle mani di elio e di marco

spero

sorrisodiscuse
nonhol'età

Messaggio Da maimeri il Mer 02 Nov 2011, 21:00

ecco, tipo.

solo che temo che nella batteria ci siano anche i giudici, con le frasi di rito da dover dire seguendo la bibbia ( il copione standard dei format internazionali).

per questo mi auguroche almeno ad elio e a marco abbiao dato una possibilità di scelta sulle canzoni.

se anche nella scelta delle canzoni c'è una lista prestabilita o marco si siede e lavora sul materiale che gli viene dato e o mangi la minestra o salti la finestra oppure se ha un margine di scelta maggiore ci salviamo con quello

altrimenti ragazzi veramente spero in un set di costumi da urlo e nella fantasia della truccatrice, sicuramente sarebbero più entusiasmanti della programmazione di sky cinema pianto3
maimeri

Messaggio Da lepidezza il Mer 02 Nov 2011, 21:23

maimeri mi fai morire... non ho capito però... ci siamo anche noi in batteria?
lepidezza

Messaggio Da maimeri il Mer 02 Nov 2011, 22:18

no lepi, è un'allegoria della trasmissione e del format
maimeri

Messaggio Da violablu il Mer 02 Nov 2011, 22:44

miniatina ha scritto:
maimeri ha scritto:io non me li ricordo quelli che fecero la crisi

daytime selezioni di XF 3
erano i Menlove (mi ricordo il nome perchè spiegarono che era in onore della strada dove abitava John Lennon): ecco il video http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-92d9a370-b279-4df0-8db3-2e67d0018ec7.html
me li ricordo, very british... bah!

P.S. ma che schifezza 'sti pollacci... puà!

violablu
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggio Da maimeri il Mer 02 Nov 2011, 23:06

perchè pollacci? è buono il pollo!
maimeri

Messaggio Da Amantide_Religiosa il Gio 03 Nov 2011, 01:07

lepidezza ha scritto:devono cantare tutti la stessa canzone imposta?
che cazzata è?

è una cosa che l'x factor UK lo fa da tempo. Anzi, in questo caso sono pure "fortunati", perchè se non sbaglio in UK e USA non possono portare una seconda canzone. Non sono completamente sicura, ma credo sia cosi.
Cmq si, anche per me è una cagata.

Edit: Ho controllato e anche in UK portano la seconda canzone. Se non sbaglio lo chiamano round 2, sembra Box. sudo freddo

Da quello che vedo sul tubo, sembra che il primo round si fa senza pubblico in sala, il secondo invece si.

Ultima modifica di Amantide_Religiosa il Gio 03 Nov 2011, 01:29, modificato 2 volte

""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Amantide_Religiosa il Gio 03 Nov 2011, 01:13

miniatina ha scritto:@ Lepi: no, al bootcamp è sempre stato così, almeno fino a XF2; davano una canzone imposta da imparare durante la notte

di sicuro è stato così per Noemi e Beccucci, avevano assegnato canzoni a coppie (in base al timbri e alla tonalità originale)

Era cmq abbastanza diversa minia. Le canzoni erano divisi in coppia, o gruppi di 3-4 al massimo, insomma c'erano più canzoni, e quindi maggiore diversità. Qui invece si tratta di una canzone per tutta la categoria.
Si fa prima perchè è un modo più veloce. Hanno cmq compensato un pò con la seconda canzone.

""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Ciprea* il Gio 03 Nov 2011, 11:41

miniatina ha scritto:sono sicura che nel bootcamp di XF2 c'era una canzone imposta

Morgan aveva raggruppato i ragazzi in base al tipo di voce e assegnato canzoni che poi dovevano imparare in una notte

ne sono sicura perchè mi ricordo Noemi con foglio in mano che aiutava quella accoppiata a lei a completare la canzone
e Beccucci e Enrico Nordio se non erro erano accoppiati

Al secondo giorno di bootcamp, Noemi ed Alice Pigozzi si esibiscono davanti a Morgan e Rodini nel brano assegnato loro,

Ho visto tutto il video....................nostalgiaaaaaaaa amore pianto2
Ma avete notato che gia' ci provavano Paola, l'antipatica so' tutto io e Damianogioianoiatuttotatto????? Poi guarda caso...sono andati dopo 2 anni con la Mori piedi yawn!
Ciprea*
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggio Da Chiara 75 il Gio 03 Nov 2011, 11:55

Stasera alle 21.10 torna X Factor!

In questo terzo appuntamento con X Factor ci sposteremo a Milano per l’ultima tappa di audizioni. Conosceremo nuove voci e nuovi volti che cercheranno di conquistare i giudici e il pubblico del Teatro della Luna. Tra i tanti, vi consigliamo di tenere d’occhio Daniel, che ci riprova dopo essere arrivato ai Bootcamp lo scorso anno; e Rosario, professione postino, apprendista cantante, che farà sorridere pubblico, giudici e sicuramente anche voi.
Al termine delle audizioni di Milano, si passa direttamente alla fase successiva di casting, il bootcamp. Qui ritroveremo le sorelle Lallai, che a sorpresa hanno passato le audizioni come gruppo vocale pur non parlandosi da anni. Scopriremo inoltre se i personaggi che maggiormente hanno messo in difficoltà i giudici (come le Melodike Armonie o Giulio Montagna) riusciranno stavolta a mettere tutti d’accordo. Rivedremo, infine, alcuni dei personaggi più applauditi e apprezzati come i Free Chords, Nicole, Jeremy e Rahma.
L’appuntamento è come sempre su Sky Uno HD alle 21.10 (canale 109)! Don’t miss it!

http://xfactor.sky.it/2011/11/03/stasera-alle-21-10-torna-x-factor/

Chiara 75

Messaggio Da lepidezza il Gio 03 Nov 2011, 11:58

oggi sky lancia anche Santoro
E' un rifugio peccatori! :neve:
lepidezza

Messaggio Da maimeri il Gio 03 Nov 2011, 14:08

ah santoro allora passa su sky? ma sempre sky uno?
maimeri

Messaggio Da MiaMu il Gio 03 Nov 2011, 14:24

maimeri ha scritto:ah santoro allora passa su sky? ma sempre sky uno?

Sky News 24 mi pare di aver letto
MiaMu

Messaggio Da maimeri il Gio 03 Nov 2011, 14:42

beh bel salto sky tg 24 è considerato uno dei migliori tg insieme quello di mentana ( anche se quello di mentana non mi piace, lo trovo molto di approfondimento e secondo me un tg di prima serata dovrebbe essere una finestra su tutti gli accadimenti della giornata. e poi quel fondo verde non si può vedere marò)
maimeri

Messaggio Da Karenina il Gio 03 Nov 2011, 17:41

ma passa proprio a sky?
io avevo capito che le trattative di quest'estate poi erano morte lì e che viene trasmesso questo programma in tutti i laghi di cui uno è sky
Karenina

Messaggio Da nonhol'età il Gio 03 Nov 2011, 19:13

No no, è solo uno dei canali dove trasmetterà, il fatto quotidiano è di fatto l'editore di questo programma ma nel cda è stato fatto entrare questo pool di televisioni che coprono l'intero territorio italiano, per internet non saprei
nonhol'età

Messaggio Da violablu il Gio 03 Nov 2011, 20:24

Cari amici,

la diretta della trasmissione di Servizio Pubblico sarà visibile su molteplici piattaforme: digitale terrestre, satellite e web.

Lo streaming ufficiale presente sul sito www.serviziopubblico.it si avvale di una tecnologia avanzata di trasmissione chiamata Smooth Streaming. Tale tecnologia permette di avere più flussi video di diversa qualità che si adattano automaticamente in base alla velocità della vostra connessione internet e anche alle prestazioni del vostro computer. I flussi sono 3 in totale: quello di migliore qualità sarà in alta definizione e fornirà un'esperienza di visione paragonabile, se non superiore, a quella televisiva casalinga. Se la vostra ampiezza di banda lo consente il player video si sintonizzerà automaticamente su questo flusso altrimenti vedrete una minore qualità ma senza interruzioni o rallentamenti dovuti alla scarsità della vostra connessione.

Un altro grande vantaggio per chi guarderà la trasmissione in streaming sul nostro sito è offerto della barra temporale del video che si trova alla destra del pulsante play. Se vi siete collegati tardi o semplicemente volete rivedere un momento di Servizio Pubblico già andato in onda potrete cliccare a ritroso sulla barra e tornare addirittura all'inizio della trasmissione. In qualsiasi momento potete tornare alla diretta cliccando sul pulsante "GO LIVE".

Per poter vedere al meglio la diretta dovrete aver installato sul vostro computer l'applicazione Silverlight (se non lo avete potete trovarla a questo indirizzo http://www.microsoft.com/getsilverlight/Get-Started/Install/Default.aspx ). E' ovviamente compatibile sia con i sistemi Windows che con quelli Apple e con i browser più diffusi: Internet Explorer, Firefox, Safari e Chrome. Se lo avete già installato ma non riuscite a vedere il flusso video è consigliabile disinstallarlo e scaricare la versione più aggiornata all'indirizzo linkato in precedenza.

Per disinstallare le vecchie versioni procedete così:

da Windows: basta disinstallare Silverlight dal pannello di controllo > "Installazione applicazioni" (windows xp) o "Programmi e funzionalità" (Windows 7 o Vista)
da Mac: attenersi a questa procedura http://www.microsoft.com/getsilverlight/Get-Started/Install/removing-silverlight-mac.aspx

Silverlight è compatibile anche con i sistemi Linux attraverso l'applicazione Moonlight. Tutte le informazioni le trovate qui: http://www.mono-project.com/Moonlight

La diretta è visibile anche da dispositivi iOS quindi Iphone e Ipad. Basta collegarsi al nostro sito!
http://www.serviziopubblico.it/

violablu

Messaggio Da violablu il Gio 03 Nov 2011, 20:26

io stasera non so cosa fare... tra Santoro ed x factor mi finirà come l'asino di Buridano... triste :neve:

violablu

Messaggio Da Chiara 75 il Sab 05 Nov 2011, 11:00

Montagna vs Lallai: la guerra è sul web

Ieri sera in tanti avete seguito X Factor, come sempre, non solo davanti alla tv, ma anche in rete. C’è chi si è indignato per i duri meccanismi del bootcamp e chi ha esultato per il verdetto finale. A fine puntata, l’assegnazione delle categorie ai giudici ha scatenato i cinguettii di Twitter che hanno preso di mira soprattutto Simona Ventura alla guida delle under donne, ma non solo.
Sulla nostra pagina di Facebook, invece, i commenti sono arrivati a raffica quando i giudici hanno deciso di eliminare un terzo dei ragazzi. La situazione si è surriscaldata quando a sorpresa è apparsa una delle sorelle Lallai, Consuelo per la precisione, la più “dolce”: X Factor è anche questo. Gioia e dolore, bisogna saper soffrire e guadagnarsele le cose ed io penso di aver imparato tantissimo da questa avventura. Saluti, baci e volemosebbene. Il colpo di scena era però dietro l’angolo: un gentilissimo Giulio, che già si aggirava sul web, da gran signore ha salutato le sorelle Lallai con un bel Vaffa… Consuelo, risentita, ha palesato tutta la sua delusione esigendo delle scuse: non è carinissimo voltare le spalle ad una tua collega che ha sofferto, pianto e combattuto quanto te!!!!! Attento Giulio perché stai rischiando la nomination! Montagna, forse per paura di abbandonare la casa, ha provato a buttarsi sullo scherzo: ragazzi perdonatemi ma io non ricordo mai nulla di frivolo, e parlo solo per dare aria alla bocca perchè nulla conta più di quel che non conta. e non attaccatevi a cose così smettete piuttosto di mangiare carne rossa: inquina.E con questo monito, che sa un po’ di minaccia, Giulio si auto elegge il cattivo della soap Lallai. Ci saranno altre sorprese?

http://xfactor.sky.it/2011/11/04/montagna-vs-lallai-la-guerra-e-sul-web/

signur

Chiara 75

Messaggio Da sophia il Sab 05 Nov 2011, 11:39

collega? Voglio ben sperare che Montagna non la consideri una collega.
sophia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 18 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11 ... 18  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: