x Factor 5 - L'edicola- Rassegna Stampa (sul web e non dalla PRIMA PUNTATA in poi)

Pagina 16 di 18 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17, 18  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: x Factor 5 - L'edicola- Rassegna Stampa (sul web e non dalla PRIMA PUNTATA in poi)

Messaggio Da Amantide_Religiosa il Sab 31 Dic 2011, 18:40

Come quando sempre Morgan mima il gesto del bere appena Arisa ammette di essere un po' su di giri e lei, per tutta risposta, ribatte: «Meglio che non diciamo quello che fai tu»

L'ho trovato davvero piccolina e subdola come persona quando ha detto quella frase. Veramente pessima.

""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Tornare in alto Andare in basso

Re: x Factor 5 - L'edicola- Rassegna Stampa (sul web e non dalla PRIMA PUNTATA in poi)

Messaggio Da Chiara 75 il Sab 31 Dic 2011, 19:38

Amantide_Religiosa ha scritto:
Come quando sempre Morgan mima il gesto del bere appena Arisa ammette di essere un po' su di giri e lei, per tutta risposta, ribatte: «Meglio che non diciamo quello che fai tu»

L'ho trovato davvero piccolina e subdola come persona quando ha detto quella frase. Veramente pessima.

Quoto. Battuta di una pochezza allucinante.
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggio Da miniatina il Sab 31 Dic 2011, 19:54

poco fine, forse, però pure lei non era proprio proprio in sè :neve:

http://www.tvblog.it/post/31163/arisa-ubriaca-semifinale-x-factor-5

Gli allegri giudici di X Factor: dopo Morgan, anche Arisa "svalvola"
Pubblicato: 30 dicembre 2011 da Debora Marighetti

Come mai Arisa, nella semifinale di X Factor 5 andata in onda ieri sera, era così “su di giri”? Se ne sono accorti un po’ tutti, a partire da noi che seguivamo il live fino ai lettori, che in più occasioni hanno fatto delle battutine sull’eccessiva “esuberanza” di quella che, fino alla settimana scorsa, era stata la più controllata e timida tra i quattro giudici dell’edizione.
Se per tutta la puntata è sembrata un po’ troppo disinibita e a tratti fuori controllo - basti pensare alla caduta all’annuncio del passaggio del turno di Antonella -, all’Xtra Factor ha dato davvero il meglio di sé, cantando e coprendo con la sua voce i discorsi degli altri giudici, tanto da meritarsi una bonaria sgridata da una stupìta Simona Ventura.
Molti spettatori avranno pensato che l’atmosfera e l’emozione della semifinale l’avessero coinvolta un po’ troppo, visto anche il successo (almeno apparente) che sta ottenendo la sua pupilla Antonella Lo Coco. Ma a quanto pare c’era dell’altro, come ha simpaticamente ammesso stamattina Arisa sulla sua pagina Facebook.
miniatina

Messaggio Da Chiara 75 il Dom 01 Gen 2012, 10:51

Ospiti della finalissima di X factor: Irene Grandi,Fiorella Mannoia e...Asia Argento. musico

Ultima modifica di Chiara 75 il Dom 01 Gen 2012, 12:42, modificato 1 volta
Chiara 75

Messaggio Da Pearl il Dom 01 Gen 2012, 12:24

Asia...sicura? sudo freddo

Bhe, meglio così, vuol dire che non sono più ai ferri corti.
Pearl
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggio Da maimeri il Dom 01 Gen 2012, 21:04

Chiara 75 ha scritto:Ospiti della finalissima di X factor: Irene Grandi,Fiorella Mannoia e...Asia Argento. musico

io l'avevo detto
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggio Da didi il Lun 02 Gen 2012, 14:45

maimeri ha scritto:
Chiara 75 ha scritto:Ospiti della finalissima di X factor: Irene Grandi,Fiorella Mannoia e...Asia Argento. musico

io l'avevo detto
ciao ancora telenovelas....... Sangue
didi

Messaggio Da didi il Lun 02 Gen 2012, 14:51

La semifinale, andata in onda giovedì 29 dicembre, ha riservato non poche sorprese. A partire dai giudici: un'euforica Arisa che, causa di "un bicchierino natalizio di troppo" (come lei stessa ha poi ammesso), è stata piuttosto disinibita e logorroica, interrompendo più volte i suoi colleghi. Mentre Simona Ventura (che non riusciamo ancora a capire cosa c'entra con la musica) ha prima esaltato le qualità di Antonella Lo Coco (in quadra con Arisa) e poi ha anche criticato la cantante L'Aura per la sua recente "Eclissi del cuore", versione italiana di “Total Eclipse Of The Heart”, successo di di Bonnie Tyler, scritto da Jim Steinman, ed eseguita proprio da Antonella.

Non sono mancate le sorprese per le eliminazioni di Jessica e Nicole Tuzii. Proprio l'eliminazione di quest'ultima ha destato qualche polemica. Il papà di Nicole, Corrado Tuzii questa mattina si è sfogato con il quotidiano "Il Messaggero" gettando qualche ombra sull'edizione di X-Factor targata Sky.

"Troppo forti le spinte per gli altri concorrenti", si legge nell'articolo apparso in prima pagina sull'edizione Abruzzo de "Il Messaggero", a firma di Patrizio Iavarone, "quel malcostume tutto italiano per cui già un mese prima, come aveva dichiarato Arisa ad un giornale, già si sapeva chi doveva essere il vincitore". Il papà di Nicole è un fiume in piena. "L'hanno martellata sin dall'inizio", si legge ancora nell'intervista, "hanno tarpato le ali all'angelo, costringendola a cantare brani che non esaltavano le sue capacità, i suoi virtuosismi". Quindi viene intervistata anche la diretta interessata, Nicole Tuzii che conferma di aver "cominciato ad avere qualche sensazione negativa quando mi hanno assegnato l'inedito: un brano orecchiabile, poco impegnato, non all'altezza delle mie capacità". Nicole però si dichiara soddisfatta di "quanto ho fatto e consapevole delle mie capacità. Sono cresciuta tanto, umanamente e professionalmente ed oggi ho chiaro l'obiettivo della mia vita: fare la cantante. Simona (Ventura, ndr) mi ha assicurato che farò strada".

La semifinale, infatti, è stata caratterizzata dall'assegnazione di un inedito a ciascuno dei cinque semifinalisti. Jessica ha ricevuto in regalo l’inedito da Gianluca Grignani che ha scritto per lei “Un livido sul cuore”, Francesca ha cantanto “Distratto” l’inedito di due grandi cantautori italiani, Elisa e Roberto Casalino, Antonella si è esibita con “Cuore scoppiato” scritto da Luca Marino, cantautore dei giovani di Sanremo 2010, I Moderni hanno cantato “Non ci penso mai” scritto da Daniele Lazzarin, frontman dei Two Fingerz, Riccardo Garifo, beatmaker e Alberto Tafuri, loro vocal coach, mentre Nicole si è esibita con “Sarà possibile” di Luca Mattioni, Mario Cianchi e Kaballà autore tra gli altri per Mario Venuti, Eros Ramazzotti, Carmen Consoli e Antonella Ruggiero.
http://www.musicalnews.com/
didi

Messaggio Da Emmaris il Lun 02 Gen 2012, 14:55

Bene, bravo papà così a tua figlia gliele tarpi veramente le ali.
Emmaris
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggio Da sickGirl il Lun 02 Gen 2012, 14:59

Emmaris ha scritto:Bene, bravo papà così a tua figlia gliele tarpi veramente le ali.
...con l'aiuto della figlioletta suddetta però, a quanto ho letto sudo freddo \\\\\\\\'zzo
sickGirl

Messaggio Da nonhol'età il Lun 02 Gen 2012, 18:51

Emmaris ha scritto:Bene, bravo papà così a tua figlia gliele tarpi veramente le ali.

tale padre, tale figlia. La ragazza non mi è mai stata molto simpatica, mi è sempre sembrata una falsa modesta. Sicuramente una perdita per gli amanti del bel canto all'italiana, a me è sempre piaciuta Francesca, forse perchè l'ho sentita dal vivo ed è speciale.
nonhol'età

Messaggio Da Chiara 75 il Lun 02 Gen 2012, 18:54

I duetti saranno:

antonella fiorella mannoia
francesca irene grandi
i moderni emeli sandè \\\\\\\\'zzo
Asiona quinto giudice,credo chissà
Chiara 75

Messaggio Da Chiara 75 il Lun 02 Gen 2012, 22:19

X Factor 5: bagno di folla per il primo live dei finalisti, falso video con le star fan, parla Arisa

"All'inizio ero in difficoltà, mi sentivo l'ultima arrivata in un gruppo di grandi personaggi". Arisa affida a Tv Sorrisi e Canzoni (in edicola martedì 3 gennaio) le sue confidenze alla vigilia della conclusione di X Factor 5 (voto: 8), in onda su Sky Uno giovedì 5 gennaio.

Felice per aver portato in finale Antonella Lo Coco, la cantante lucana parla dei colleghi giudici ("Morgan è una persona molto fragile, un genio che spesso ti si scaglia contro e non sai perché, Simona Ventura è una donna malleabile, e non me l'aspettavo, Elio è una persona fantastica e coerente») e della finalista della Ventura, la 16enne Francesca Michielin ("È molto brava, ma alcune cose vanno fatte all'età giusta, bisogna avere le spalle fortissime").

Quindi rilancia la propria carriera musicale, magari proprio dal palco dell'Ariston dove trionfò nel 2009 con Sincerità: "Io mi sono proposta con un brano da paura, prodotto da Mauro Pagani che ha curato tutto il mio nuovo cd, Amami. Ma ho la sensazione che essere diventata un volto Sky possa influire in negativo sulla decisione dei selezionatori".

Prima uscita pubblica, intanto, per i tre finalisti, che domenica sera, accolti da un bagno di folla, hanno tenuto il loro primo concerto live come delle consumate popstar. Alle 21 in punto, in tre diverse città d'Italia, la musica di X Factor 5 ha richiamato centinaia di fans, accorsi a sentire dal vivo e a sostenere i propri beniamini.

Bassano era letteralmente in subbuglio per l'arrivo della giovanissima Francesca, tanto che già diverse ore prima dell'inizio del concerto una lunga fila di giovani e giovanissimi fan era in attesa di poter entrare al teatro Remondini, registrando il tutto esaurito. Un'ora abbondante di performance canora segnata da applausi carichi di energia per i quali la 16enne ha ringraziato con un'antologia delle sue prove a X Factor, da House of rising sun a Higher Ground dei Red Hot, Hallelujah di Jeff Buckley e naturalmente Distratto, l'inedito scritto per lei da Elisa.

Pausa prima di affrontare il rush finale anche per Antonella, che è tornata per un giorno nella sua terra d'adozione dove ha regalato quasi due di concerto al Fuori Orario di Taneto, con gente accorsa da fuori Reggio e da tutta l'Emilia per mostrarle tutto il suo calore. La sala e i balconi laterali traboccavano di persone di tutte le età: giovani, ma anche bambini e persone più anziane. "Ma quanti siete?" ha urlato Antonella appena salita sul palco, dove ha cantato con la sua band storica, gli Shadow Zone, tutti i pezzi con cui si è esibita al teatro della Luna e che l'hanno portata a un passo dalla vittoria.

Anche I Moderni erano in libera uscita a Torino nel primo giorno dell'anno, culminato con il concerto a El Barrio. Il centro giovanile era stracolmo di gente e loro, con I gotta feeling dei Black Eyed Peas e Overdose di Zucchero, hanno dato il via al primo concerto live della loro carriera.

Bono fan dei Moderni, Shakira stravede per Francesca e Lady Gaga per Antonella ma anche Springsteen e Madonna sono dei fan accaniti dell'X Factor italiano: l'esilarante video è online da qualche ora su YouTube. Non si sa chi l'abbia confezionato, di certo qualcuno si è divertito a montare una serie di immagini di personaggi che sembra parlino in modo entusiastico dei tre aspiranti alla vittoria. Il filmato di certo sta facendo il giro del web grazie ad un montaggio accurato e a un doppiaggio che, a prima vista, può trarre in inganno e far credere che sia tutto vero. Il filmato parte con Francesca che canta In the name of love degli U2. Subito compare l'immagine sorridente di Bruce Springsteen. L'inconfondibile voce del Boss viene però presto doppiata da un italiano: "Chi vince? No, non voglio far innervosire i miei amici. Col cavolo che ve lo dico!". Poi è il turno di Shakira, anche lei, nel doppiaggio italiano, parla di Francesca: "Lei è così giovane, ha già così tante idee. E' lei la mia preferita". Ancora un'altra star, Madonna, stavolta intervistata al Letterman Show: "I migliori sono i Moderni", sentenzia sicura. Si va avanti così, con una sequenza di testimonial superstar: c'è Lady Gaga che racconta di aver incontrato Antonella ("Lei è davvero talentuosa, un'ispirazione continua, spero di essere anche solo la metà di quanto è stata brava lei"), Bono che si esalta mentre ascolta Don't go breaking my heart interpretata dai Moderni: "Sono grandi. Davvero grandi! Sento che funzionano, me lo sento che vincono".

http://realityshow.blogosfere.it/2012/01/x-factor-5-bagno-di-folla-per-il-primo-live-dei-finalisti-falso-video-con-le-star-fan-parla-arisa.html

Chiara 75

Messaggio Da LucyGordon il Mar 03 Gen 2012, 16:46

Giovedì sarà una serata veramente imperdibile per tutti gli appassionati di X Factor!

Si comincerà alle 19.40, su Sky Uno HD (canale 109) con l’ultimo appuntamento con X Factor Daily: vedremo la preparazione dei nostri tre talenti in vista della finale.

Alle 20.10 andrà in onda Xtra Factor Countdown: Max Novaresi e Brenda Lodigiani ci accompagneranno in diretta nel dietro le quinte dell’ultimo live show, con contributi e interviste esclusive, senza chiaramente abbandonare il mitico cubo tecnologico che li ha ospitati per tutte queste puntate.

Alle 21.10 si alzerà il sipario sul gran finale di X Factor! Su Sky Uno HD (canale 109) e in tre dimensioni su Sky 3D (canale 150, tutte le info qui). Alessandro Cattelan guiderà l’ultima sfida di Antonella, Francesca e I Moderni. Vi consigliamo di non perdere l’apertura dell’ultimo live show perché ci sarà una sorpresa per voi! La gara si aprirà con i duetti: Antonella canterà con Fiorella Mannoia, Francesca sarà al fianco di Irene Grandi, mentre per I Moderni arriverà dalla Scozia Emeli Sandé. Si continuerà con gli inediti: Antonella canterà Cuore scoppiato, Francesca la sua Distratto e i Moderni si esibiranno con Non ci penso mai. A questo punto Alessandro Cattelan scoprirà il nome del terzo classificato di questa edizione di X Factor. I due talenti rimasti in gara presenteranno infine il loro best of, un medley dei brani più belli cantati nel lungo percorso a X Factor. Terminate le esibizioni, sarà il momento di incoronare il vincitore! La finale di X Factor 5 avrà una madrina d’eccezione: Asia Argento, che per l’occasione si esibirà sul palco del talent show!

Sarete voi, come sempre, a scegliere il vincitore di questa quinta edizione di X Factor. Potrete sostenere i vostri beniamini via SMS al 47222 con il codice del talento che vorreste veder trionfare (costo € 0,50 a sera, addebitati al termine della puntata); gratuitamente su questo sito (per i registrati a Sky.it o tramite Facebook Connect); gratuitamente attraverso la nostra applicazione mobile (iPhone e Android). Inoltre se siete in possesso di un iPad grazie a HyperTv potrete interagire durante la diretta e fruire in tempo reale di contenuti aggiuntivi a tema X Factor.

Incoronato il vincitore, su Sky Uno la serata continuerà in musica con il concerto di Amy Winehouse del 3 agosto 2007 di Porchester Hall.

Chi sarà incoronato vincitore? Chi guadagnerà il contratto discografico da 300 mila euro, entrando da star nel panorama musicale italiano?

sky.it

LucyGordon

Messaggio Da Chiara 75 il Mar 03 Gen 2012, 16:51

La finale di X Factor 5 avrà una madrina d’eccezione: Asia Argento, che per l’occasione si esibirà sul palco del talent show!

mah sudo freddo \\\\\\\\'zzo
Chiara 75

Messaggio Da LucyGordon il Mar 03 Gen 2012, 16:58

Chiara 75 ha scritto:La finale di X Factor 5 avrà una madrina d’eccezione: Asia Argento, che per l’occasione si esibirà sul palco del talent show!

chissà perchè verrà? puà!

Spoiler:
LucyGordon

Messaggio Da Chiara 75 il Mar 03 Gen 2012, 17:01

occhiolino fischio

Chiara 75

Messaggio Da didi il Mar 03 Gen 2012, 17:24

chissà la presenza di asia è di uno squallido allucinante! Copia della terza edizione e dopo tutti gli avvenimenti storia ridicola!
didi

Messaggio Da maimeri il Mar 03 Gen 2012, 17:55

il film è girato in 3D e la finale va in onda in 3D. che coincidenza....
maimeri

Messaggio Da LucyGordon il Mar 03 Gen 2012, 17:58

maimeri ha scritto:il film è girato in 3D e la finale va in onda in 3D. che coincidenza....

...........ma soprattutto non ha ancora una distribuzione piedi

LucyGordon

Messaggio Da Chiara 75 il Mar 03 Gen 2012, 18:03

Ma secondo voi canterà? Magari accompagnata al piano da Morgano? risate risate
Chiara 75

Messaggio Da maimeri il Mar 03 Gen 2012, 18:27

LucyGordon ha scritto:
maimeri ha scritto:il film è girato in 3D e la finale va in onda in 3D. che coincidenza....

...........ma soprattutto non ha ancora una distribuzione piedi

come l'altro film che ha girato 23652774894949 festival e non è stato distribuito? promuiversi a sky non è poi così male....

Chiara 75 ha scritto:Ma secondo voi canterà? Magari accompagnata al piano da Morgano? risate risate

per favore eh
maimeri

Messaggio Da Emmaris il Mar 03 Gen 2012, 20:12

LucyGordon ha scritto:
Chiara 75 ha scritto:La finale di X Factor 5 avrà una madrina d’eccezione: Asia Argento, che per l’occasione si esibirà sul palco del talent show!

chissà perchè verrà? puà!

Spoiler:

Probabilmente lo nomineranno ma non ha data d'uscita, e dopo il sales trailer spernacchiato in tutto il mondo le vendite si fanno difficili. io penso comunque sia probabile Argento tenti di andare a un festival fuori concorso prima di uscire verso aprile o maggio
Emmaris

Messaggio Da G.Kaplan il Mar 03 Gen 2012, 20:31

Cos'è il sales trailer?
Il trailer per i produttori?...
G.Kaplan

Messaggio Da nonhol'età il Mar 03 Gen 2012, 20:34

@ Emmaris

ma sai che una sera, mi era preso il pallino di guardare i film prodotti nel 2010-2011 e ne ho trovato una marea senza distribuzione? Pensavo fosse più difficile trovare chi mette i soldi piuttosto che chi distribuisce.

Scusate l'OT
nonhol'età

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 16 di 18 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17, 18  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: