StarAcademy - Webdiretta per "Spiriti Coraggiosi" -

Pagina 34 di 36 Precedente  1 ... 18 ... 33, 34, 35, 36  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: StarAcademy - Webdiretta per "Spiriti Coraggiosi" -

Messaggio Da mariele4ever il Sab 22 Ott 2011, 23:28

S'intende, sì... risate
mariele4ever
Utente Colonna: 2001-5000 post

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Ciprea* il Dom 23 Ott 2011, 16:32

piedonex ha scritto:Questa sera a cena ho visto la replica di Amici di oggi sudo freddo sudo freddo sudo freddo

ssssss...non ditelo a nessuno però occhiolino

a parte un ragazzo che è passato per merito della Maionchi che era arrivato alla selezione finale di X factor dell'anno scorso (che io assolutamente non ricordavo), ci sono state un paio di ragazze molto interessanti.
una poi, veramente bravissima.

Possibile che tutti i cantanti/non cantanti fossero a Star Academy ? risate

Pensato la stessa cosa.......leggi sotto.. occhiolino sorriso

Se e' quella ragazzetta magrolina, vestita di nero, con la coda di cavallo..........mi e' capitata tra lo zapping..................strepitosa, non solo brava!!!
Ciprea*

Messaggio Da piedonex il Dom 23 Ott 2011, 17:26

Ciprea* ha scritto:

Se e' quella ragazzetta magrolina, vestita di nero, con la coda di cavallo..........mi e' capitata tra lo zapping..................strepitosa, non solo brava!!!

si quella.
veramente bravissima.
peccato non abbia fatto il provino per X Factor ( o magari l'ha fatto e non è passata).
e mi ha colpito anche la ragazzina bionda che ha cantato una canzone di Taylor Swift occhiolino
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da Ciprea* il Lun 24 Ott 2011, 17:05

piedonex ha scritto:
Ciprea* ha scritto:

si quella.
veramente bravissima.
peccato non abbia fatto il provino per X Factor ( o magari l'ha fatto e non è passata).
e mi ha colpito anche la ragazzina bionda che ha cantato una canzone di Taylor Swift occhiolino

Ho pensato la stessa cosa Piedo, questa ragazza era per XFactor!!!!

TELEVISIONE
24.10.2011

La voce di Angela travolge "Amici" [img]

Terminati i quattro speciali di casting si va verso la rosa definitiva

POTENZA E FEELING

http://www.video.mediaset.it/video/amici/canto/254383/che-emozione.html#tc-s1-c1-o1-p1

11:25 - Con la puntata speciale di sabato scorso, andata in onda su Canale 5, si sono conclusi i primi casting per la scelta della nuova classe di "Amici". Adesso lo step successivo prevede una serie di stage in cui gli insegnanti di danza e canto faranno un'ultima scrematura prima della rosa finale. Intanto la 18enne Angela Semerano ha conquistato tutti per la splendida voce potente.
Capelli raccolti, abito minimal, elegante e nero, Angela sicura di sè ha intonato "Amazing Grace" conquistando subito Mara Maionchi, Rudy Zerbi e Grazia Di Michele. Terminata la performance, in studio sono rimasti a bocca aperta, con nonchalance Angela ha ringraziato tutti si è congedata ed è uscita, ottenendo il lasciapassare per lo step successivo. C'è da scommettere che la cantante riserverà molte sorprese qualora dovesse entrare nella scuola.

Sul sito ufficiale di "Amici" intanto compaiono i primi numeri dopo i quattro speciali di casting. Passano il turno in 107: 78 cantanti e 29 ballerini. Adesso è la volta degli stage e via via si arriverà alla nuova classe del talent show di Canale 5.

Intanto sabato scorso "Amici” ha registrato il 22.16% di share con 3 milioni 663 mila telespettatori. Numeri che consegnano alla Rete anche il miglior risultato del day time.
Contatta autore
Andrea Conti

http://www.tgcom.mediaset.it/televisione/articoli/1025621/la-voce-di-angela-travolge-amici.shtml

Ciprea*

Messaggio Da nonhol'età il Lun 31 Ott 2011, 23:36

ieri sera, facendo zapping, sono capitata su dj tv dove c'era il programma di platinette, ospite Maionchi, al telefono la Vanoni cucu , la quale ha raccontato che l'appalto luci e suoni era stato dato a un'azienda non ben identificata che oltre alle persone non aveva i mezzi adatti per una trasmissione del genere. Ha raccontato di non essere stata pagata e che i giudici seduti con lei non erano all'altezza del compito, i coach non hanno mai azzeccato le tonalità dei talent e che questi ultimi erano boriosi e antipatici. Altro?? Roz Icone UAUAUA!
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggio Da piedonex il Mar 01 Nov 2011, 08:17

nonhol'età ha scritto:ieri sera, facendo zapping, sono capitata su dj tv dove c'era il programma di platinette, ospite Maionchi, al telefono la Vanoni cucu , la quale ha raccontato che l'appalto luci e suoni era stato dato a un'azienda non ben identificata che oltre alle persone non aveva i mezzi adatti per una trasmissione del genere. Ha raccontato di non essere stata pagata e che i giudici seduti con lei non erano all'altezza del compito, i coach non hanno mai azzeccato le tonalità dei talent e che questi ultimi erano boriosi e antipatici. Altro?? Roz Icone UAUAUA!

Altro ?
si, che non le faranno fare nessun altro programma in Rai risate risate risate

p.s. il discorso che non è ancora stata pagata poteva anche evitarlo...
c'è un contratto, di sicuro la pagheranno.
come poteva anche evitare di sputtanare i suoi colleghi...

sul discorso dei tecnici non preparati, ci sarà uno scarica barile di responsabilità dicendo che i tecnici erano di un'azienda, la struttura di un'altra, lo studio della Rai, etc...

piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da nonhol'età il Mar 01 Nov 2011, 09:12

Penso che bruci molto a chi ha una carriera così gloriosa alle spalle; io la ricordo a teatro con Sthreler, in tv con Walter Chiari, Alberto Lupo.....ma non sono più quei tempi non basta il nome a fare la differenza.
Concordo con lei sul fatto che i suoi colleghi erano mosci bah!

Ma le rivelazioni annunciate urbi et orbi del figlio dei pu che fine hanno fatto? chissà ahahahano
nonhol'età

Messaggio Da piedonex il Mar 01 Nov 2011, 09:20

nonhol'età ha scritto:Penso che bruci molto a chi ha una carriera così gloriosa alle spalle; ...

che la formula del programma non funzionasse lo sapevano praticamente tutti tranne quelli che ci lavoravano :neve:
possibile ?
sono almeno due mesi che qui sul forum ci chiediamo come mai abbiano riesumato "l'operazione trionfo" con tutti i suoi difetti.
In Rai però andava bene a tutti e nessuno prima si era accorto di nulla ?
perchè ?

perchè avrebbero dovuto girare tanti soldi ( pecunia non olet :neve:)
peccato, per loro, che la trasmissione fosse talmente improvvisata da far si che solamente un milioni di italiani temerari la guardasse e tutto sia saltato.

Mi pare che comunque nessuno di loro abbia pensato a come salvare la nave che affondava.
mille parole scritte ma la seconda puntata era come la prima.

non ho sentito l'intervista ieri sera, però se è stata così l'ho trovata di cattivo gusto.
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da didi il Mar 01 Nov 2011, 10:42

piedonex ha scritto:
nonhol'età ha scritto:Penso che bruci molto a chi ha una carriera così gloriosa alle spalle; ...

che la formula del programma non funzionasse lo sapevano praticamente tutti tranne quelli che ci lavoravano :neve:
possibile ?
sono almeno due mesi che qui sul forum ci chiediamo come mai abbiano riesumato "l'operazione trionfo" con tutti i suoi difetti.
In Rai però andava bene a tutti e nessuno prima si era accorto di nulla ?
perchè ?

perchè avrebbero dovuto girare tanti soldi ( pecunia non olet :neve:)
peccato, per loro, che la trasmissione fosse talmente improvvisata da far si che solamente un milioni di italiani temerari la guardasse e tutto sia saltato.

Mi pare che comunque nessuno di loro abbia pensato a come salvare la nave che affondava.
mille parole scritte ma la seconda puntata era come la prima.

non ho sentito l'intervista ieri sera, però se è stata così l'ho trovata di cattivo gusto.
cucu La vanoni è ormai fuori come un balcone! Quoto tutto tranne il fatto che operazione trionfo era allo stesso livello, l'ho seguita e sarà stato merito di bosè ma era molto molto meglio!
didi
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggio Da piedonex il Mar 01 Nov 2011, 11:17

didi ha scritto:... Quoto tutto tranne il fatto che operazione trionfo era allo stesso livello, l'ho seguita e sarà stato merito di bosè ma era molto molto meglio!

mi pare passasse solo al pomeriggio, quindi da lavoratore non l'ho potuta seguire.
però non ho mai sentito commenti molto positivi.
forse anche per come era stata venduta.

resta il fatto che un talent senza pomeridiano è difficile che riesca a fidelizzare gli spettatori.

e da qui la nuova ideissima che quelli di Sky mi ruberanno senza ovviamente pagarmi i diritti WUB

puntanta in diretta solo su Sky uno a pagamento, day time anche su Cielo per invogliare chi non ha l'abbonamento a farlo occhiolino
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da didi il Mar 01 Nov 2011, 11:38

piedonex ha scritto:
didi ha scritto:... Quoto tutto tranne il fatto che operazione trionfo era allo stesso livello, l'ho seguita e sarà stato merito di bosè ma era molto molto meglio!

mi pare passasse solo al pomeriggio, quindi da lavoratore non l'ho potuta seguire.
però non ho mai sentito commenti molto positivi.
forse anche per come era stata venduta.

resta il fatto che un talent senza pomeridiano è difficile che riesca a fidelizzare gli spettatori.

e da qui la nuova ideissima che quelli di Sky mi ruberanno senza ovviamente pagarmi i diritti WUB

puntanta in diretta solo su Sky uno a pagamento, day time anche su Cielo per invogliare chi non ha l'abbonamento a farlo occhiolino
cucu Non ricordo bene mi pare tantissimi anni fa ricordo solo che era italia 1 e la sera e mi ricordo di una ragazza siciliana bravissima, e poi che dire da ragazzina adoravo bosè!
didi

Messaggio Da didi il Mar 01 Nov 2011, 11:44

l talent-reality show di Italia 1, condotto da Miguel Bosé, esordisce alla prima puntata con il 15,56% di share e 3 milioni 289 mila mentre i primi daytime condotti dalla ex velina Maddalena Corvaglia registrano dalle 14.30 alle 15.00 1.338.000 telespettatori e l’11.17% di share, e dalle 19.00 alle 19.30 1.272.000 con il 10,65%. Un risultato positivo che iniziò a calare già dalla seconda puntata, scesa a 2 milioni 616 mila spettatori con il 12,05% di share ma che non preoccupava il direttore di Italia1 Luca Tiraboschi:

“Anche in Spagna, dove “Trionfo” ha raggiunto audience enormi, il programma è partito piano, perché la gente deve avere il tempo di affezionarsi ai ragazzi, di entrare nel vivo del gioco. Gli ascolti sono cresciuti solo alla quarta puntata, nonostante andasse in onda sulla Tve, la Raiuno spagnola. Sono convinto che succederà anche in Italia, settimana dopo settimana». Prosegue Tiraboschi: «Ho voluto partire a settembre proprio per finire il rodaggio prima dell’ autunno-tv. L’ importante è che il programma sia ben fatto: è fresco, sincero, pulito. Voyeurismo e pruderie non hanno spazio. I ragazzi studiano, cantano, si emozionano e Bosè cresce di puntata in puntata. Perché non dovrebbe piacere al pubblico?».

Nel corso delle settimane la passione per “Operazione Trionfo” in Italia sembra non voler esplodere e con la vittoria di Bruno Cuomo viene chiusa per sempre l’accademia canora di Italia1. A seguire alcuni video dalla prima e unica edizione della versione italiana di “Operazione Trionfo”: Ho trovato qualcosa era il 2002 (sinceramente pensavo prima) nei miei ricordi era più simile a xf che alla merda di facchinetti..... forse ricordo male!
didi

Messaggio Da piedonex il Mar 01 Nov 2011, 11:48

didi ha scritto:
cucu Non ricordo bene mi pare tantissimi anni fa ricordo solo che era italia 1 e la sera e mi ricordo di una ragazza siciliana bravissima, e poi che dire da ragazzina adoravo bosè!

si lo trasmetteva Italia 1, ma se non ricordo male lo facevano di pomeriggio, tipo alle 15.00.
praticamente tutti quelli che lavoravano non potevano vederlo.
e vedere il serale di una cosa di cui non si sapeva niente aveva poco senso.

l'orario migliore per il day time resta la fascia 19/20.
vedremo come gestiranno la cosa quelli di Sky con i loro 200 canali a disposizione.

fai conto che io il day time di X factor in Rai lo guardavo la mattina alle 6.00, mentre facevo colazione, perchè la sera non arrivavo mai a casa in tempo WUB
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da lepidezza il Mar 01 Nov 2011, 11:59

lidia? ma vinse un certo cuomo per via dei voti dei suoi concittadini...
Linus per anni ne parlò perchè arrivavano alla radio richieste di mandarlo in onda e ospitarlo in ragione di questa vittoria. :neve:
invece s'è preso a distanza di anni un dj che aveva partecipato allo stesso programma emergendo più per simpatia che per doti canore.
Federico Russo... vomito

la concorrente sarda invece, Brunella, dopo anni ha lavorato nel contenitore domenicale di baudo ieri oggi domani.
Molto nazional popolare... vomito

Lidia er in effetti la cantante con più potenzialità , ma con jurman a guidarla ne veniva fuori un clone di houston e soul singer ammericane dai vocalizzi facili.
per esempio:

lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggio Da nonhol'età il Mar 01 Nov 2011, 15:11

anch'io seguii operazione trionfo (per Bosé naturalmente ), i daytime credo di averli visti un paio di volte in tutto ma erano noiosi e cupi con Jurman che già pontificava e il coreografo che se non sbaglio adesso sta dalla depippis chissà
nonhol'età

Messaggio Da Chiara 75 il Mar 01 Nov 2011, 15:15

nonhol'età ha scritto:anch'io seguii operazione trionfo (per Bosé naturalmente ), i daytime credo di averli visti un paio di volte in tutto ma erano noiosi e cupi con Jurman che già pontificava e il coreografo che se non sbaglio adesso sta dalla depippis chissà

UAUAUA!
Chiara 75

Messaggio Da lepidezza il Mar 01 Nov 2011, 15:15

il coreografo era Fabrizio Mainini ed è stato a lungo al Bagaglino .. ma ha lavorato anche con Tommasini in rai con la parisi.( mainini)
Non so dire se da quest'anno sia nel team della de filippi.
lepidezza

Messaggio Da nonhol'età il Mar 01 Nov 2011, 15:20

grazie Lepi Grazie

@Chiara
ROTFL ROTFL ROTFL
nonhol'età

Messaggio Da didi il Mar 01 Nov 2011, 19:50

Grazie per questa operazione passato! Dei daytime non avevo la più pallida idea considerata l'ora non si poteva certo vederli; bosè meraviglioso, solo ricordare quanto lo adoravo in una vita passata, mi sento matusalemme; mi ricordo che quando si comincio a parlare del suo essere gay rimasi malissimo! Della serie lontani ricordi ho sempre seguito tutti i programmi musicali anche musicfarm solo questo ultimo figlio di pu e in parte xf4 per via della tata mi hanno annoiato sul serio.Dimenticavo non sono mai riuscita a seguire la depippa .....solo pochi minuti non riesce proprio ad appassionarmi ciao
didi

Messaggio Da Aeris il Mer 02 Nov 2011, 12:54

anche io seguivo Operazione Trionfo
e, per essere sempre contro, dico pure che mi piaceva Jurman

edit: potete chiedermi qualsiasi cosa, visto che seguivo pure i daytime
Aeris

Messaggio Da Chiara 75 il Gio 03 Nov 2011, 12:25

Ornella Vanoni: "Niente soldi per Star Academy"

Ornella Vanoni alla ribalta. Mentre in libreria è arrivata la sua autobiografia, dal titolo Una bellissima ragazza (scritta con Giancarlo Dotto), la cantante, che di recente ha preso parte a Star Academy, non nasconde la sua delusione per il flop del talent show di Rai2. Non tanto per gli ascolti disastrosi che l’hanno portato alla chiusura, quanto invece per non essere stata pagata per la sua partecipazione. Lo dice un po’ a tutti, dopo la conferenza stampa di presentazione del libro. Al Secolo XIX ad esempio:

Lasciamo stare. Non mi hanno neanche pagata perché il regolamento Rai non prevede compenso se un programma è un flop

A Il Giornale racconta qualcosa in più:

Tra di noi non c’era gioco di squadra e per di più la Rai non paga, specialmente i tutor. Anzi, dicono che Star Academy costi di più di quanto costasse X Factor. Rimanendo lì, ho rischiato di farmi venire la meningite. Tra i tutor, a me piaceva Ron, ma gli altri, tesori cari: se critico Mietta sulla tonalità di un cantante e lei mi contesta, capite…

E anche TgCom ne riporta alcune dichiarazioni sulla cattiva gestione del programma:

L’audio in studio era talmente pessimo che mi è quasi venuta la meningite. Fra noi giudici, poi, mancava il gioco, mentre a X Factor, su Sky, sono stati geniali.

Insomma, per la Vanoni Star Academy è un capitolo da dimenticare. E in questo caso non si può nemmeno dire che stia sputando nel piatto in cui ha mangiato, visto il mancato compenso per il flop. In ogni caso, in conferenza la Vanoni ha sottolineato come non abbia alcuna intenzione di ritirarsi dalle scene. Chissà quindi se avremo ancora il piacere di vederla in tv o se la delusione per Star Academy la terrà lontana dal piccolo schermo, per dedicarsi esclusivamente alla sua musica.

http://www.tvblog.it/post/29267/ornella-vanoni-niente-soldi-per-star-academy

Chiara 75

Messaggio Da mariele4ever il Gio 03 Nov 2011, 17:49

Sì vabbe'... almeno un acconto lo avranno dato, a tutti.
mariele4ever

Messaggio Da Chiara 75 il Mar 08 Nov 2011, 14:29

Francesco Facchinetti, Gianni Boncompagni: "Da fucilare". Marracash: "Raccomandato". Tenera Simona Ventura

Francesco Facchinetti (voto: 6) deve fronteggiare nuove critiche. La più feroce arriva da Gianni Boncompagni che al settimanale Oggi dichiara: "Da fucilazione. Del tutto privo di talento".

E Marracash, a Panorama.it, non è meno tenero: "Odio i raccomandati e chi non si è sudato quello che ha. Sono della fazione opposta, tutto quello che ho me lo sono guadagnato. Apprezzo il talento e l'impegno, che qui in Italia non viene premiato. Siamo il Paese dei raccomandati. Facchinetti ha cominciato da cantante di serie Z. Non lo conosco nemmeno e spero di non conoscerlo perché poi in questi casi mi capita spesso di trovarli simpaticissimi certi personaggi, ma sembra che ormai Facchinetti dobbiamo sorbircelo a tutti i costi".
A chi ha guidato il flop Star Academy (6,5) non resta che consolarsi con quanto detto da Simona Ventura (7) in un'intervista al Tv Sorrisi e Canzoni: "X Factor lo ha condotto egregiamente". Quasi a voler disotterrare l'"ascia di guerra" dopo le ultime dichiarazioni di fuoco tra i due.

http://realityshow.blogosfere.it/2011/11/francesco-facchinetti-gianni-boncompagni-da-fucilazione-marracash-raccomandato.html

Roz Icone risate risate

Chiara 75

Messaggio Da nonhol'età il Mar 08 Nov 2011, 15:51

se mai il contrario: 'voler sotterrare.....' Ebbasta! Sto aspettando...
ma il Fac non fa più quelle belle dichiarazioni di una volta?
nonhol'età

Messaggio Da killer73 il Mar 08 Nov 2011, 22:33

si vabe,ma ora basta pero con questi attacchi a facchinetti.ha sbagliato un programma,che peraltro non ha inventato o portato in rai lui,sta storia e' diventata stucchevole e non poco.manco avesse ammazzato 200 persone!e che sara' mai sbaglia' un programma?e che sara' mai esse un raccomandato? si e' preso le critiche del caso perche il prog era na ciofeca,mo basta pero'.quanti perbenisti,puristi,bacchettoni,demagoghi,santi,poeti,perfettini,infallibili,che ci so in italia!

"...Sono un uomo che cammina solo".(Iron Maiden)

"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi,non c'e' scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia". (Enrico Berlinguer)

"meglio essere un ubriacone famoso che un alcolista anonimo".
killer73
Metallo Pensante
Metallo Pensante

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 34 di 36 Precedente  1 ... 18 ... 33, 34, 35, 36  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: