Cazzeggio!!!

Pagina 5 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22 ... 40  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da Cantastorie il Sab 08 Ott 2011, 09:18

Nzupparisi = infradiciarsi sotto la pioggia ciao
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post

http://tuttiallopera.altervista.org/

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da mambu il Sab 08 Ott 2011, 09:25

ciao

se volete ho una serie di deposizioni in tribunale che sono meglio delle barze. Visto che qui ci sono tanti telefilmomani

- Ha avuto rapporti sessuali con quest'uomo a Milano?
- Mi avvalgo della facolta di non rispondere.
- Ha avuto rapporti sessuali con quest'uomo a Brescia?
- Mi avvalgo della facolta di non rispondere.
- Ha avuto rapporti sessuali con quest'uomo a Torino?
- No

risate

Ultima modifica di mambu il Sab 08 Ott 2011, 09:28, modificato 2 volte
mambu

Messaggio Da mambu il Sab 08 Ott 2011, 09:27

- Lei, Signora, ha avuto tre figli da questo matrimonio, vero?
- Sì
- Quanti maschi?
- Nessuno.
sospetto - C'erano delle femmine?
mambu

Messaggio Da piedonex il Sab 08 Ott 2011, 09:29

Cantastorie ha scritto:Piedone...dov'è la barzellett????? sospetto bah!

barzelletta solo durante i giorni da lunedì a venerdì occhiolino

piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da Cantastorie il Sab 08 Ott 2011, 09:34

uffffffffff Sto aspettando...
mi ci sono abituata anch'io...a lunedì alura Rock!
Cantastorie

Messaggio Da VivaMatteo il Sab 08 Ott 2011, 09:46

Cantastorie ha scritto:cià VivaliMatti ... sì: stamattina SBRIZZIA (pioggerella leggera e intermezzata, detta anche " 'NZUPPA VIDDANI"..sia perchè è la pioggia migliore per l'assorbimento di terreni "secchi-induriti"...sia perchè consentiva ai contadini (dialetto viddani) di poter lavorare la terra anche durante la sbrizziata)
ciao

Bello 'inzuppa viddani!! sì sì!

Adesso però c'è il sole... mah
VivaMatteo
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggio Da Cantastorie il Sab 08 Ott 2011, 09:51

si....pioggerella intermezzata, con le pause :neve:
il siciliano è sintetico e fotografa "mentre le dici, le vedi"...in italaino per spiegare "nzuppa viddani" ci voglio tre righe UAUAUA!
Cantastorie

Messaggio Da piedonex il Sab 08 Ott 2011, 10:01

Cantastorie ha scritto:uffffffffff Sto aspettando...
mi ci sono abituata anch'io...a lunedì alura Rock!
va bene, proprio perchè sei tu, ne peschiamo una dall'archivio :neve:
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da piedonex il Sab 08 Ott 2011, 10:05

Durante il diluvio universale, l'Arca cominciò a beccheggiare paurosamente,
tanto che Noè si precipitò sottocoperta per vedere cosa stesse succedendo.
Rimase sorpreso, notando che tutti gli animali si stavano accoppiando.
Allora andò su tutte le furie e gridò:
- Fermatevi! Io vi ho salvato la vita ed è così che mi ripagate ? Affondando
l'arca?
Tutti gli animali gli obbedirono, ma poi, una volta calmatosi, Noè si rese
conto che questo problema andava razionalizzato. Dopo aver riflettuto e
trovata la soluzione, tornò sottocoperta e si rivolse ancora agli animali:
- Non posso obbligarvi a sopprimere i vostri istinti primari. Ho deciso che
darò ad ogni coppia una tessera personalizzata, nella quale sarà riportato
il giorno e l'ora in cui potrete fare l'amore.
E così fece e in effetti il problema si risolse brillantemente. Dopo
qualche giorno, lo scimpanzè cominciò a molestare la sua compagna dicendole
ripetutamente:
- Preparati, perchè mercoledì prossimo alle sedici soffrirai!
E così proseguì per diversi giorni, finchè la sua compagna, fortemente
irritata, si rivolse a Noè:
- Ascolti, Noè: lo scimpanzè mi sta molestando. Da giorni non fa che
ripetermi di prepararmi, perchè mercoledì alle sedici soffrirò. Io lo so
cosa accadrà quel giorno, però non può andare a gridarlo ai quattro venti.
Cosa diranno le mie amiche?
Allora Noè mandò a chiamare lo scimpanzè e gli chiese:
- Ascolta, scimpanzè, perchè molesti così la tua compagna? E soprattutto,
perchè mai dovrebbe soffrire mercoledì alle sedici?
- Vede, signor Noè... il fatto è che purtroppo ho perso la mia tessera
giocando a poker con l'elefante!!!

risate risate
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da Cantastorie il Sab 08 Ott 2011, 10:20

Graziiiiie del regalo-special prefestivo piedò UAUAUA! UAUAUA! risate
solo n'animale cos' vicino all'omo si poteva giocà la tessera....tanto le conseguenze se le piagne mica lui bah!
Cantastorie

Messaggio Da judylee il Sab 08 Ott 2011, 11:24

Buongiorno a tutti... buon sabato! Grazie Piedo... anche se non era per me... WUB

Buongiorno Viva e buongiorno Canta... qui invece c'è il sole oggi... ma fa proprio freschino... stanotte ho letteralmente battuto brocche!!! Stamattina sono corsa ai ripari....

del resto stamattina son 16 gradi! sorrisodiscuse
judylee
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggio Da floppy il Sab 08 Ott 2011, 11:30

Brina78 ha scritto:Ebbasta! Floppy, le cose o si fanno per bene o non si fanno affatto!! Ebbasta!

Le hai comprate le magliette con "I love" ? cuoricino

L'hai preso il Poster con lui che fa il figaccione? ... i sali!

Ti sei fatta l'i-pod per quando esci di casa? POWER!!!

E poi, mica puoi farmi pure tu la sborona come mr.mambu, scusa!!!controllando

Cos'è 'sta storia che non lo vuoi contattare e incontrare di pirsona pirsonalmente!!! ...

Quando ero una mengonella la goduria massima fu proprio svegliarmi alle quattro prendermi 2 pullman e raggiungere il Celestiale in fila per due ore e mezza con una folla di fanciulle minimo 10 anni più fanciulle di me risate risate risate

E' stato impagabile risate risate risate

e ancora più impagabile il raccontarlo alle mie amiche e a me stessa risate risate risate

Se una deve fare l'adolescente la deve fare fino in fondo, ti pare? evvai

Poi certe cose passano... e magari ti vengono per il lattaio all'angolo... risate c'est la vie

Brina, ma mi fa fatica solo il pensiero!!!! ciao
floppy
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da sickGirl il Sab 08 Ott 2011, 12:13

buon sabato a tutti!!! ciao

....floppy....pensa che tutto sommato poteva andarti peggio...e se sbarellavi per justin bibèron?? sudo freddo risate risate
sickGirl

Messaggio Da mambu il Sab 08 Ott 2011, 14:24

judylee ha scritto:del resto stamattina son 16 gradi! sorrisodiscuse

a casa mia 4. E vedo la prima neve fico

Brina78 ha scritto:Ebbasta! Floppy, le cose o si fanno per bene o non si fanno affatto!! Ebbasta!

Le hai comprate le magliette con "I love" ? cuoricino

L'hai preso il Poster con lui che fa il figaccione? ... i sali!

Ti sei fatta l'i-pod per quando esci di casa? POWER!!!

E poi, mica puoi farmi pure tu la sborona come mr.mambu, scusa!!!controllando

Cos'è 'sta storia che non lo vuoi contattare e incontrare di pirsona pirsonalmente!!! ...

Quando ero una mengonella la goduria massima fu proprio svegliarmi alle quattro prendermi 2 pullman e raggiungere il Celestiale in fila per due ore e mezza con una folla di fanciulle minimo 10 anni più fanciulle di me risate risate risate

E' stato impagabile risate risate risate

e ancora più impagabile il raccontarlo alle mie amiche e a me stessa risate risate risate

Se una deve fare l'adolescente la deve fare fino in fondo, ti pare? evvai

Poi certe cose passano... e magari ti vengono per il lattaio all'angolo... risate c'est la vie
proprio così
floppy ha scritto:Brina, ma mi fa fatica solo il pensiero!!!! ciao
oddio sta già guarendo ... i sali!

peccato
mambu

Messaggio Da floppy il Sab 08 Ott 2011, 19:24

Ma noo, continuo a sentire le canzoni, guardare i filmati del suo lavoro, leggere le sue cose e le sue interviste, ho voglia di comprarmi tutto il suo materiale, sia musicale che grafico che visivo, avrei voglia di vederlo sulla scena.. ma la mia mania finisce li!! Cosa dovrei fare??
Uff. son mai stata capace di chiedere un autografo o farmi chilometri per stringere una mano e strappare un sorriso, ma mai, nemmeno da ragazzina, apprezzo molto l'artista e il personaggio, il resto non riesce ad interessarmi, tutto qui.. appunto, mi fa fatica solo il pensiero!! Però sono attentissima, come dicevo, al suo processo creativo, che è davvero ricchissimo e particolarmente interessante,ecco:)
Ha filmato gran parte del suo lavoro e dei suoi momenti di creazione, assieme a lui lavora una marea di gente, tutti sotto la sua strettissima supervisione, questo mondo , per me che son curiosa come una scimmia è goloso, allettante e pieno di riminiscenze personali e nuovi spunti. Lavora da sempre sul suo mondo interiore, per un esigenza comunicativa sincera, talmente forte che lo ha portato a utilizzare musica e arte grafica semplicemente per esprimersi e questa è la peculiarità dell'artista. Racconta lui stesso di essere stato un bambino un po' strambo, andava a scuola vestito in mille colori e ciuffo alla Astroboy, convinto che al mondo si potesse essere ciò che si voleva e che il suo mondo valesse per lo meno altrettanto che quello di tutti. Non è mai così, per cui, aiutato da una voce sorprendente da cherubino, ha frequentato il Royal college of music di Londra e ha debuttato giovanissimo nell'opera, cita grandi autori classici con competenza e sincera passione, e parla, con questo infinito e quasi infantile entusiasmo di come, ad esempio, le note e l'allure di Kurt Weill possano averlo aiutato nella stesura di una determinata canzone. Cita parecchio altro, però questa mi è rimasta in mente..:).. Poi fa letteralmente musica fin da piccolo, a 15 anni era già autore di parecchi jingles televisivi, per spot o altro. Particolarità interessante, che lo arricchisce e fa si che sia difficile definirlo, è l'essere cittadino del mondo. Nato a Beirut, cresciuto a Parigi e Londra, Los Angeles, perfettamente bilingue, in una grande famiglia con altri quattro fratelli, anche loro interessati alla creatività e all'arte. Conosce intimamente sonorità e culture orientali e occidentali. Una vita tosta alle spalle, che però rimpolpa l'anima, sempre e senz'altro. Altra stranezza è dovuto dal suo modo di scrivere e apprendere, essendo dislessico aveva enorme difficoltà ad utilizzare una penna o leggere sia un libro che uno spartito, il suo mondo era fatto di sensazioni, immagini e colori, a cui corrispondevano e corrispondono suoni e parole.Per concretizzare in musica e parole un' idea, ritaglia, dipinge, scrive frasi e suona note che poi ricompone in maniera leggibile. Estremamente colto dal punto di vista visivo e udito, curioso, ha attinto, oltre che da se stesso, dal mondo dei fumetti, dei cartoni animati, dei vecchi film, del circo dell'opera per ricreare il suo proprio immaginario. Non si è fermato al suo già sorprendente bagaglio personale, è andato indietro nel tempo e altrove. Conosce bene la cultura Giapponese e orientale, e fa un parallelo mentale tra il loro alfabeto, gli ideogrammi, e il suo modo di esprimersi. Ha, insomma ricreato un universo per poter essere normale, in un certo senso, per vivere. E si è buttato nello spettacolo per essere amato, perchè solo li gli era permesso di comportarsi in maniera così strana. I suoi show sono immediati, raffinati e stracolmi di particolari,come dicevo, di riminiscenze creative, illustri e popolari, rivisitate sotto la sua propria lente. Fruibili da tutti e con molteplici livelli di comprensione. Anche alcune canzoni che io stessa detestavo, hanno o in qualche nota o nelle parole stesse, una tale intelligente contraddizione che fa si che, comprendendole e analizzandole, divengano immediatamente interessantissime e fonte per me di gioia e curiosità immediata. I disegni della sorella e suoi cavalcano culture parallele, in contrasto con le stesse immagini proposte. Le scenografie e i costumi sono enormi e piccolissimi, talmente pregni . Insomma, ripeto, per una affamata e contraddittoria come me, è come la più enorme e succulenta torta del mondo. E poi tutta questa colorata, intelligente creatività, mostrata così generosamente, fa di un bene alla depressione, che voi non avete idea:)
Ci sarebbe da raccontare per ore e ore, ho solo spiegato a grandi linee perchè quello che Mika é, a me basta e avanza.

Rileggendo mi son resa conto che ho parlato pochissimo della sua musica e dei video, il che non è male, trattandosi di un cantante..babbè, non ho voglia di correggere, magari la prossima volta è!
baci!!!
floppy
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da lepidezza il Sab 08 Ott 2011, 20:19

vai di topo Floppy...qui facciamo così.
Così non si perde nel cazzeggio no? occhiolino
lepidezza

Messaggio Da floppy il Sab 08 Ott 2011, 20:33

lepidezza ha scritto:vai di topo Floppy...qui facciamo così.
Così non si perde nel cazzeggio no? occhiolino

pardon ??:)
floppy
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da killer73 il Sab 08 Ott 2011, 21:42

e cosi anche sto sabato sta andando in archivio.stasera so d umore depresso quindi niente battute,anche perche fa sempre il giullare annoia,e poi se continuo a farlo va a fini' che sostituiscono il jolly delle carte con la mai foto.mio figlio ha la febbre a 38 e 5,ora dorme,un po l era passata oggi ma poverino e' stato abbattuto tutto il giorno nonostante ci sono i miei che non vedevamo da un mese.ha preso medicine e ora dorme come un sasso,povera stella.e' cosi strano vederlo cosi,lui che ha il fuoco dentro,che ride sempre,che fa battute di continuo(di chi avra preso????),xo' si rimettera',tra i bimbi e' normale,infatti non so allarmato,solo che mi spiace per lui.la mia ex mi tampina con sms,sta male xke l ho mollata,dice che l ho usata,che stavo con lei solo per il sesso.beh,non e' che stavo con lei per andare ai mercatini,ovvio che il sesso contava,ma tanto lei e' dura ed e' convinta cosi.cazzi suoi,io mi ero rotto le balle di sta con lei,e anche perche oltre un gran bene non riuscivo piu ad amarla.m andava di scrive ste cose in un luogo dove di solito si cazzeggia,ma un posto vale l altro,in fondo.

"...Sono un uomo che cammina solo".(Iron Maiden)

"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi,non c'e' scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia". (Enrico Berlinguer)

"meglio essere un ubriacone famoso che un alcolista anonimo".
killer73
Metallo Pensante
Metallo Pensante

Messaggio Da piedonex il Dom 09 Ott 2011, 08:14

Buona domenica a tutti ciao
piedonex
Admin Piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da VivaMatteo il Dom 09 Ott 2011, 10:00

killer73 ha scritto:e cosi anche sto sabato sta andando in archivio.stasera so d umore depresso quindi niente battute,anche perche fa sempre il giullare annoia,e poi se continuo a farlo va a fini' che sostituiscono il jolly delle carte con la mai foto.mio figlio ha la febbre a 38 e 5,ora dorme,un po l era passata oggi ma poverino e' stato abbattuto tutto il giorno nonostante ci sono i miei che non vedevamo da un mese.ha preso medicine e ora dorme come un sasso,povera stella.e' cosi strano vederlo cosi,lui che ha il fuoco dentro,che ride sempre,che fa battute di continuo(di chi avra preso????),xo' si rimettera',tra i bimbi e' normale,infatti non so allarmato,solo che mi spiace per lui.la mia ex mi tampina con sms,sta male xke l ho mollata,dice che l ho usata,che stavo con lei solo per il sesso.beh,non e' che stavo con lei per andare ai mercatini,ovvio che il sesso contava,ma tanto lei e' dura ed e' convinta cosi.cazzi suoi,io mi ero rotto le balle di sta con lei,e anche perche oltre un gran bene non riuscivo piu ad amarla.m andava di scrive ste cose in un luogo dove di solito si cazzeggia,ma un posto vale l altro,in fondo.

Killer!!!!!! bacio
Hai ragione quando parlo così di tuo figlio malato. Anche io quando i miei son malati mi deprimo. Vederli così abbattuti è difficile sudo freddo
Quanto al resto, se stai meglio senza la tua ex hai preso la scelta giusta. Prima o poi si rassegnerà... Anche se mi sembra un bel tipino!! sudo freddo
Intanto spero che oggi vada meglio! amici

Buona domenica a tutti!!! ciao
VivaMatteo

Messaggio Da judylee il Dom 09 Ott 2011, 13:08

Buongiorno e buona domenica a tutti! ciao

Killer amici
judylee

Messaggio Da killer73 il Dom 09 Ott 2011, 21:07

bonasera.i miei so partiti e so triste,son di nuovo solo in questa caxxo di casa cosi immensa ma cosi fottutamente vuota.mio figlio sta un po meglio,domani la mamma lo porta dalla pediatra,e oggi per un po e' stato il miki che conosco.domani ricomincia il solito tran tran,ma forse me ne vo qualche giorno al paese,cerchero' funghi(e li trovo perche so fungaiolo nato)faro' legna per la cucina economica dei miei,tutto in compagnia del mi babbone,tanto so ancora in ferie,cambiare un po aria mi fara bene,poi rivedro gli amici che non vedo da un anno,poi mi sparo.che avete capito,mi sparo 7-8 birre in compagnia.famo na decina va,tanto poi smaltisco andando in montagna di cui sopra.e ora accendo il Mulo,ho cosi tanta bella robina da recuperare...

"...Sono un uomo che cammina solo".(Iron Maiden)

"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi,non c'e' scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia". (Enrico Berlinguer)

"meglio essere un ubriacone famoso che un alcolista anonimo".
killer73
Metallo Pensante
Metallo Pensante

Messaggio Da lepidezza il Dom 09 Ott 2011, 21:13

daje killer!
lepidezza