Qual è il vincitore dell'Isola dei Famosi che preferisci?
Pagina 1 su2 • Condividere •
Pagina 1 su2 • 1, 2 
Anche voi siete fan del reality più bello che ci sia?

giusino- Utente Bannato

Re: Qual è il vincitore dell'Isola dei Famosi che preferisci?
Trovo l'isola e questa tipologia di reality, ed i reality in sè, uan devastazione.

alexcda- Utente Colonna: 2001-5000 post

evvaaaaiiiiii ecco i MORALIZZATORI de sta ceppa!

giusino- Utente Bannato

giusino ha scritto:Anche voi siete fan del reality più bello che ci sia?
No

Ghinda- Utente Aficionado: 501-2000 post

Io l'Isola la amo. Mi piace, ed un programma che seguo molto. Il mio vincitore preferito? Sapete non ha mai vinto chi amavo particolarmente, solamente nella quinta (pessima edizione) e nella sesta. Nella prima preferivo sicuramente Carmen Russo, nella seconda adoravo Antonella Elia, nella terza sicuramente la Santarelli e nella quarta tifavo per Ceccherini. Il mio vincitore preferito è la Luxxy!

Words are flowing out like endless rain into a paper cup; They slither while they pass, they slip away across the universe
Le parole tracimano come una pioggia infinita dentro una tazza di carta, | si dissolvono mentre passano, scivolano nell'infinito dell'universo
Across the Universe(The Beatles)

giops- Fattore Produttivo

giusino ha scritto:evvaaaaiiiiii ecco i MORALIZZATORI de sta ceppa!
Scusa ma dove sta scritto che mi debba sorbire l'Isola, il grande fratello, la talpa ecc.
Non sono interessata e stop.
giops ha scritto:Io l'Isola la amo. Mi piace, ed un programma che seguo molto. Il mio vincitore preferito? Sapete non ha mai vinto chi amavo particolarmente, solamente nella quinta (pessima edizione) e nella sesta. Nella prima preferivo sicuramente Carmen Russo, nella seconda adoravo Antonella Elia, nella terza sicuramente la Santarelli e nella quarta tifavo per Ceccherini. Il mio vincitore preferito è la Luxxy!
Idem.
QuotoTI all'infinito

giusino- Utente Bannato

athelas ha scritto:giusino ha scritto:evvaaaaiiiiii ecco i MORALIZZATORI de sta ceppa!
Scusa ma dove sta scritto che mi debba sorbire l'Isola, il grande fratello, la talpa ecc.
E allora non ficcare il naso e scrivere prediche in topic di programmi che non ti interessano. E stop!

giusino- Utente Bannato

giusino ha scritto:athelas ha scritto:giusino ha scritto:evvaaaaiiiiii ecco i MORALIZZATORI de sta ceppa!
E allora non ficcare il naso e scrivere prediche in topic di programmi che non ti interessano. E stop!
Dato che io leggo le tue cacchiate tu puoi leggere anceh le mie.
TE prego .. pensane un'altra .............. che schifo.....pietà....compassione...........deprimente.....................

chiav- Utente Aficionado: 501-2000 post

La Lecciso sbarcherà sull'Isola
Pronta per la 7a edizione del reality
"Vado al reality di Simona Ventura per lanciarmi in un nuovo futuro. Sono un'incosciente, non so nemmeno nuotare tanto bene", Loredana Lecciso annuncia in anteprima a Diva e donna la sua partecipazione al reality L'Isola dei Famosi 7, condotto anche quest'anno da Simona Ventura, a partire dal 22 febbraio 2010.
"I miei figli", dice la Lecciso, "resteranno a Cellino con il loro padre, Al Bano e con la tata. Quando lui era al reality ci lasciammo in diretta, ora che ci vado io, magari lui si fidanza", continua la showgirl con ironia.
Alla Lecciso non preoccupa mostrarsi make up: "Per me il trucco è una difesa. L'idea di essere in disordine mi dà fastidio, ma non mi terrorizza come un tempo". Sull' Isola la Lecciso portera' "un libro, lungo, e l'olio per i capelli, indispensabile". La cosa che le mancherà di più, figli a parte sarà il telefonino. "ne sono dipendente", conclude.
Troppo contento per questo acquisto!
Adoro Loredana!
Pronta per la 7a edizione del reality
"Vado al reality di Simona Ventura per lanciarmi in un nuovo futuro. Sono un'incosciente, non so nemmeno nuotare tanto bene", Loredana Lecciso annuncia in anteprima a Diva e donna la sua partecipazione al reality L'Isola dei Famosi 7, condotto anche quest'anno da Simona Ventura, a partire dal 22 febbraio 2010.
"I miei figli", dice la Lecciso, "resteranno a Cellino con il loro padre, Al Bano e con la tata. Quando lui era al reality ci lasciammo in diretta, ora che ci vado io, magari lui si fidanza", continua la showgirl con ironia.
Alla Lecciso non preoccupa mostrarsi make up: "Per me il trucco è una difesa. L'idea di essere in disordine mi dà fastidio, ma non mi terrorizza come un tempo". Sull' Isola la Lecciso portera' "un libro, lungo, e l'olio per i capelli, indispensabile". La cosa che le mancherà di più, figli a parte sarà il telefonino. "ne sono dipendente", conclude.
Troppo contento per questo acquisto!
Adoro Loredana!

giusino- Utente Bannato

tra i vari vincitori ho scelto luxuria,ma esiste un vincitore morale che si chiama massimo ceccherini

"...Sono un uomo che cammina solo".(Iron Maiden)
"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi,non c'e' scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia". (Enrico Berlinguer)
"meglio essere un ubriacone famoso che un alcolista anonimo".

killer73- Metallo Pensante

killer73 ha scritto:tra i vari vincitori ho scelto luxuria,ma esiste un vincitore morale che si chiama massimo ceccherini
uè quoto

Ospite- Ospite
duful ha scritto:killer73 ha scritto:tra i vari vincitori ho scelto luxuria,ma esiste un vincitore morale che si chiama massimo ceccherini
uè quoto
riquoto

ANNA- Utente... preoccupante >10.000 Post

Pagina 1 su2 • 1, 2 
Argomenti simili» I saluti dell'Admin
» IL CALORE DELL'AMORE
» Ogenki clinic(La clinica dell'amore)LIVE
» concorso internazionale di poesia dell'associazione VITRUVIO
» Le donne nell'antica Roma, Usi e Costumi dell'epoca
» IL CALORE DELL'AMORE
» Ogenki clinic(La clinica dell'amore)LIVE
» concorso internazionale di poesia dell'associazione VITRUVIO