sogni e desideri

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

sogni e desideri

Messaggio Da dino75 il Mer 29 Dic 2010, 08:25

i miei sogni sono forse un po banalotti ma più vado avanti e più mi rendo conto che è difficile realizzarli, il mio desiderio è avere la forza (la salute fisica e mentale) di crescere i miei eventuali figli e più in generale avere una famiglia unita ed essere un buon genitore e marito, lo so che sembrano frasi fatte ma a rifletterci è tutto molto complicato, mentre il mio sogno è: se un giorno potrò permettermi di non lavorare più voglio prendere la mia moglie e andare a vivere in florida dove è sempre estate e la vita americana non è stressante come quì, spero solo di non essere troppo anziano per quel giorno. E voi cosa sognate di fare nella vostra vita?
dino75
Utente Aficionado: 501-2000 post

Tornare in alto Andare in basso

Re: sogni e desideri

Messaggio Da G.Kaplan il Mer 29 Dic 2010, 10:23

dino75 ha scritto:i miei sogni sono forse un po banalotti ma più vado avanti e più mi rendo conto che è difficile realizzarli, il mio desiderio è avere la forza (la salute fisica e mentale) di crescere i miei eventuali figli e più in generale avere una famiglia unita ed essere un buon genitore e marito, lo so che sembrano frasi fatte ma a rifletterci è tutto molto complicato, mentre il mio sogno è: se un giorno potrò permettermi di non lavorare più voglio prendere la mia moglie e andare a vivere in florida dove è sempre estate e la vita americana non è stressante come quì, spero solo di non essere troppo anziano per quel giorno. E voi cosa sognate di fare nella vostra vita?

:neve: ma lì è PIENO di anziani, è la mèta dei pensionati americani...
Quindi non abbandonare mai il sogno, ti troveresti bene lo stesso
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggio Da dino75 il Mer 29 Dic 2010, 10:30

G.Kaplan ha scritto:
dino75 ha scritto:i miei sogni sono forse un po banalotti ma più vado avanti e più mi rendo conto che è difficile realizzarli, il mio desiderio è avere la forza (la salute fisica e mentale) di crescere i miei eventuali figli e più in generale avere una famiglia unita ed essere un buon genitore e marito, lo so che sembrano frasi fatte ma a rifletterci è tutto molto complicato, mentre il mio sogno è: se un giorno potrò permettermi di non lavorare più voglio prendere la mia moglie e andare a vivere in florida dove è sempre estate e la vita americana non è stressante come quì, spero solo di non essere troppo anziano per quel giorno. E voi cosa sognate di fare nella vostra vita?

:neve: ma lì è PIENO di anziani, è la mèta dei pensionati americani...
Quindi non abbandonare mai il sogno, ti troveresti bene lo stesso

va bene, grazie evvai
dino75

Messaggio Da sickGirl il Mer 29 Dic 2010, 10:36

io per realizzare tutti i miei sogni/desideri necessiterei di 14 vite sudo freddo
non me la caverei manco se fossi un gatto :neve:
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggio Da dino75 il Mer 29 Dic 2010, 10:44

sickGirl ha scritto:io per realizzare tutti i miei sogni/desideri necessiterei di 14 vite sudo freddo

avrai comunque degli scopi, qualcosa per cui lavori, studi o ti impegni, avere obbiettivi è il senso per cui un individuo si alza dal letto la mattina, altrimenti che senso diamo alle nostre azioni!? :noel saltellan
dino75

Messaggio Da sickGirl il Mer 29 Dic 2010, 10:56

dino75 ha scritto:
sickGirl ha scritto:io per realizzare tutti i miei sogni/desideri necessiterei di 14 vite sudo freddo

avrai comunque degli scopi, qualcosa per cui lavori, studi o ti impegni, avere obbiettivi è il senso per cui un individuo si alza dal letto la mattina, altrimenti che senso diamo alle nostre azioni!? :noel saltellan
... fiorellino mah MacoUbik
sickGirl

Messaggio Da Strawberry Fields il Mer 29 Dic 2010, 13:26

Io sarò banale ,,, ma mettendo in fila 2005, 2006, 2007, 2008, 2009, 2010 ... e senza guardare ancora piu' indietro ... diciamo che se mi arrivasse un po' di serenità me la meriterei pure ... e se son serena io faccio viver meglio pure quelli che mi stanno accanto ..
Strawberry Fields

Messaggio Da G.Kaplan il Mer 29 Dic 2010, 16:50

Strawberry Fields ha scritto:Io sarò banale ,,, ma mettendo in fila 2005, 2006, 2007, 2008, 2009, 2010 ... e senza guardare ancora piu' indietro ... diciamo che se mi arrivasse un po' di serenità me la meriterei pure ... e se son serena io faccio viver meglio pure quelli che mi stanno accanto ..

Uh, guarda... il 2000 mi ha fatto proprio cagher, spero che questi anni 10 siano come il vecchio '900 cuoricino sarebbe STUPENDO
Ecco il mio sogno ailoviu
G.Kaplan

Messaggio Da killer73 il Mer 29 Dic 2010, 17:04

uhm...sogni e desideri eh? beh,un sogno sarebbe un lavoro duraturo,un desiderio sarebbe un lavoro duraturo.

"...Sono un uomo che cammina solo".(Iron Maiden)

"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi,non c'e' scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia". (Enrico Berlinguer)

"meglio essere un ubriacone famoso che un alcolista anonimo".
killer73
Metallo Pensante
Metallo Pensante

Messaggio Da judylee il Mer 29 Dic 2010, 17:27

Dino, il mio sogno, che inseguo da quanto ho l'uso della ragione, è... di essere amata per quello che sono. Banalotto lo so, ma è così... WUB
I desideri per me sono le cose materiali, come per esempio un viaggio alle Isole Marchesi... ma con un po' di sacrificio, di tenacia e volontà, ci posso anche arrivare... sorriso Per i sogni è diverso... WUB
judylee

Messaggio Da lepidezza il Mer 29 Dic 2010, 17:30

che crepi sta caspita di seconda repubblica e ci si svegli tutti dal sonno del superfluo e l'ornamentale nulla dell'intrattenimento di cui ci occupiamo!
triste Sto aspettando...
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggio Da Strawberry Fields il Mer 29 Dic 2010, 17:30

Se poi devo avere un sogno .. vorrei che mio figlio stesse bene (non vado oltre) ... che l'altro figlio fosse un po' meno testa di legno e che avessero un bel futuro e che mi facessero godere la vecchiaia che so a Porto Palo? non mi serve andare in Florida .. la sicilia è tanto bella ... il sogno piu grande? Riuscire ad andare in pensione .. ah ah ah ... ogni volta che leggo le riforme mi sento male ... ma non perché non mi piace il mio lavoro, solo perché lavoro da tanti anni e qui la cosa diventa lunga. Poi a volte desidero non svegliarmi al mattino per cose mie personali ma questo fa parte del desiderio che ho espresso prima, è troppo tempo che le cose giran veramente male.
Strawberry Fields

Messaggio Da Strawberry Fields il Mer 29 Dic 2010, 17:34

judylee ha scritto:Dino, il mio sogno, che inseguo da quanto ho l'uso della ragione, è... di essere amata per quello che sono.
io piu' terra terra .. mi accontenterei di essere accettata per quello che sono ... ma non ci son mai riuscita
Strawberry Fields

Messaggio Da rossadavino il Mer 29 Dic 2010, 17:47

io sono arrivata a quasi 60 , l'unica cosa che sogno e desidero

è un avvenire per mio figlio, lo vorrei anche per gli altri

ma ho smesso di sognare e di sperare, ecco l'unica cosa di

cui sento la mancanza è la speranza!!!!!
rossadavino

Messaggio Da rossadavino il Mer 29 Dic 2010, 17:50

Strawberry Fields ha scritto:
judylee ha scritto:Dino, il mio sogno, che inseguo da quanto ho l'uso della ragione, è... di essere amata per quello che sono.
io piu' terra terra .. mi accontenterei di essere accettata per quello che sono ... ma non ci son mai riuscita

a volte ho l'impressione che ti compiaci un pò troppo del tuo stato...............................................
rossadavino

Messaggio Da Strawberry Fields il Mer 29 Dic 2010, 17:52

rossadavino ha scritto:

a volte ho l'impressione che ti compiaci un pò troppo del tuo stato...............................................

guarda per me è una violenza quotidiana il dovermi comportare in una certa maniera ... triste ma lo devo fare ...
Strawberry Fields

Messaggio Da rossadavino il Mer 29 Dic 2010, 17:52

Straw finalmente un bell'avatar, sei tu piccolina vero?
rossadavino

Messaggio Da rossadavino il Mer 29 Dic 2010, 17:54

rossadavino ha scritto:

guarda per me è una violenza quotidiana il dovermi comportare in una certa maniera ... ma lo devo fare ...

vorrei averti vicina
rossadavino

Messaggio Da Brina78 il Mer 29 Dic 2010, 17:54

Il desiderio più grande che ho?

Trasformarmi in una pietra.

Brina78

Messaggio Da judylee il Mer 29 Dic 2010, 17:55

rossadavino ha scritto:

Rossa forse è vero... hai ragione.
judylee

Messaggio Da dino75 il Mer 29 Dic 2010, 18:02

judylee ha scritto:Dino, il mio sogno, che inseguo da quanto ho l'uso della ragione, è... di essere amata per quello che sono. Banalotto lo so, ma è così... WUB
I desideri per me sono le cose materiali, come per esempio un viaggio alle Isole Marchesi... ma con un po' di sacrificio, di tenacia e volontà, ci posso anche arrivare... sorriso Per i sogni è diverso... WUB

essere amati per quello che si è dal mio punto di vista è come cercare l'anima gemella, facendo un discorso banale si puo solo dire che basta essere se stessi (ovviamente parliamo sempre di persone con una certa moralità e coerenza) e prima o poi si incontra chi è della nostra stessa pasta.

lepidezza ha scritto:che crepi sta caspita di seconda repubblica e ci si svegli tutti dal sonno del superfluo e l'ornamentale nulla dell'intrattenimento di cui ci occupiamo!
triste Sto aspettando...

nei ritagli di tempo risolvo il problema della fame nel mondo, poi però strappo il foglio e bevo un caffè

Strawberry Fields ha scritto:Se poi devo avere un sogno .. vorrei che mio figlio stesse bene (non vado oltre) ... che l'altro figlio fosse un po' meno testa di legno e che avessero un bel futuro e che mi facessero godere la vecchiaia che so a Porto Palo? non mi serve andare in Florida .. la sicilia è tanto bella ... il sogno piu grande? Riuscire ad andare in pensione .. ah ah ah ... ogni volta che leggo le riforme mi sento male ... ma non perché non mi piace il mio lavoro, solo perché lavoro da tanti anni e qui la cosa diventa lunga. Poi a volte desidero non svegliarmi al mattino per cose mie personali ma questo fa parte del desiderio che ho espresso prima, è troppo tempo che le cose giran veramente male.

ti auguro ogni bene e di esaudire tutti i desideri del tuo cuore :noel saltellan
dino75

Messaggio Da lepidezza il Mer 29 Dic 2010, 18:15

dino mi basta sperare in un cambio al comando perchè la fame la rischiamo tutti quest'anno proprio a questa intera classe politica.
lepidezza

Messaggio Da dino75 il Mer 29 Dic 2010, 18:18

lepidezza ha scritto:dino mi basta sperare in un cambio al comando perchè la fame la rischiamo tutti quest'anno proprio a questa intera classe politica.

ormai sono totalmente sfiduciato, troppi coglioni per un solo paese!
dino75

Messaggio Da lepidezza il Mer 29 Dic 2010, 18:19

dino cazzo mi devi tirare su!
bang-bang
io sono uno di quei coglioni!
lepidezza

Messaggio Da timotipo il Mer 29 Dic 2010, 18:54

Sogni e desideri.......
Non ricordo cosa avevo espresso lo scorso fine anno come desiderio, ma per quel che mi conosco avrò sicuramente chiesto la tranquillità economica e la salute di tutte le persone che mi sono intorno. Deve essermi dimenticata di aggiungere anche me stessa nella lista visto quello che poi mi è successo.
Quest'anno ho le idee molto più chiare......desidero, sogno, voglio la salute fisica, la guarigione e il ritorno alla vita normale per me e per le persone che mi sono vicine. Per non vederle mai più soffrire.
E' banale dirlo, ma quando si è malati non conta più nulla tutto il resto.
timotipo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: