Cazzeggio!!!

Pagina 39 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da Strawberry Fields il Ven 31 Dic 2010, 11:55

Rossa hai già fatto la spesa? :spesa:
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da rossadavino il Ven 31 Dic 2010, 12:06

si ieri era mercato, con la neve la verdura è raddoppiata

ora sto cuocendo le lenticchie, e devo fare la lasagna

x domani con asparagi selvatici , e poi il tisamisù
rossadavino

Messaggio Da morgan4ever il Ven 31 Dic 2010, 13:14

buona serata, buon fine d'anno, e che il prossimo ci porti giudici più cazzuti occhiolino abbraccio
morgan4ever
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggio Da killer73 il Ven 31 Dic 2010, 15:42

s avvicina la serata ke odio di piu,escluse quelle in cui perde la juve.saro' a cena dalla sorella della mia girl,con il suo marito,della sorella,mica della mia girl,eh,e con altre coppie che non conosco.sai ke palle! io poi so timido,m imbarazzo,un so che dire se non trovo dall altra parte gente predisposta a stare in compagnia con scherzi e battute su tutto.gia mi viene l angoscia a dover fare auguri ad emeriti sconosciuti,a fare il finto felice per una serata banale e uguale a tutte le altre.avrei voluto stare in casa,io e lei a casa mia,mega cena,3 o 4 raudi,mega trombata,uscita in piazza a viareggio per un paio d ore e poi tornare a casa a fare di nuovo un altra mega trombata.invece dovro' star li fino non so a che ore,spero a non fracassarmi la sottocoppa delle balle,a fare qualche stupido gioco o a sentir parlare di lavoro,tanto e' cosi che va a finire.pero' potrei anche star bene,chi puo dirlo,magari so persone alla mano piacevolissime e con le mogli piuttosto bone magari pure in minigonna,che non guasta mai.magari a una certa decidiamo io e lei di andare via,di andare in piazza,chi lo sa.me so rotto di sta festa,l abolirei,non serve,dove ti devi divertire per forza e dove devi seguire certi cliche',devi mangiare cose gia stabilite,indossare colori prestabiliti,far auguri anche a chi non conosci.ma sti cazzi!!! allora meglio na sbornia clamorosa che ti salga verso le 23 e 30,cosi mandi tutti affanculo,perche l anno nuovo sara' piu o meno come quelli gia passati.ma quali lenticchie che portano ricchezza,ma quali indumenti rossi,a quest ora sarei multimiliardario,perche di lenticchie ne mangio tutto l anno, e di rosso...non c ho nulla ma e' uguale.ecco perche so povero,perche non ho mai indossato il rosso,cribbio,urge rimedio! mi tingo pure i capelli di rosso stasera,tipo fiammifero,sai i soldi che fo e quanta fortuna mi entra! e poi i soliti oroscopi banali,a forza di dire le stesse cose tutti gli anni prima o poi qualcosa si avvera,grazie al c...o,e' per il calcolo delle probabilita,mica per altro.e poi domani,primo dell anno,tutto finito,la merda rimane,i debiti da pagare pure,la vita e' come quella del giorno precedente,pari pari.e allora dove sta il festeggiamento?non c'e.dove sta l augurio?non c'e.l augurio bisogna farlo ogni mattina che ci svegliamo,altro che una volta l anno perche cosi vuole la tradizione.ma noi si vive 365 giorni per vivere bene ogni fottutissimo giorno,e non puoi cavartela con un augurio generale valevole per tutto l anno,io li voglio tutte le mattine che mi sveglio!ho pulito gli stivali,aggiustato il bottone dei jeans,mi faro' doccia e barba,e aspetto.aspetto l ora che Lucia venga a prendermi,19 e 30.e poi...tanti auguri Killer.un augurio anche a voi del forum,perche in fondo sono buono e vi auguro le miglior cose.ci si legge tra un anno.see you.

"...Sono un uomo che cammina solo".(Iron Maiden)

"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi,non c'e' scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia". (Enrico Berlinguer)

"meglio essere un ubriacone famoso che un alcolista anonimo".
killer73
Metallo Pensante
Metallo Pensante

Messaggio Da sickGirl il Ven 31 Dic 2010, 16:14

killer, vuoi venire da me? siamo solo in quattro (nucleo familiare stretto), non facciamo un cazzo e all'una siamo a letto....però non mettiamo le minigonne e non facciamo mega trombate sorrisodiscuse

comunque vada buona serata (non ho capito se posso farti gli auguri o meno sudo freddo ) :noel saltellan risate bacio
sickGirl

Messaggio Da Ciprea* il Ven 31 Dic 2010, 16:19

Ciaoo a tutti! Passeranno queste feste??? chissà

Sono di corvee' anche oggi e domani pure...solo che domani saro' la.." capa" della cucina....oggi ..l'aiutante..ma sempre di corvee si tratta! triste :neve:

I discorsi delle donne del forum son sempre gli stessi , durante le feste....ci fate caso? E voi maschietti che fate????

Correndo e scappando vi voglio augurare un Buon Anno Nuovo, fatto di tante piccole cose ma tutte positive!!
Un bacio a tutti e...al prossima anno sempre su questi...schermi!!

bacio amore bacio cuoricino Martini
Ciprea*
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggio Da Ciprea* il Ven 31 Dic 2010, 16:22

killer73 ha scritto:s avvicina la serata ke odio di piu,escluse quelle in cui perde la juve.saro' a cena dalla sorella della mia girl,con il suo marito,della sorella,mica della mia girl,eh,e con altre coppie che non conosco.sai ke palle! io poi so timido,m imbarazzo,un so che dire se non trovo dall altra parte gente predisposta a stare in compagnia con scherzi e battute su tutto.gia mi viene l angoscia a dover fare auguri ad emeriti sconosciuti,a fare il finto felice per una serata banale e uguale a tutte le altre.avrei voluto stare in casa,io e lei a casa mia,mega cena,3 o 4 raudi,mega trombata,uscita in piazza a viareggio per un paio d ore e poi tornare a casa a fare di nuovo un altra mega trombata.invece dovro' star li fino non so a che ore,spero a non fracassarmi la sottocoppa delle balle,a fare qualche stupido gioco o a sentir parlare di lavoro,tanto e' cosi che va a finire.pero' potrei anche star bene,chi puo dirlo,magari so persone alla mano piacevolissime e con le mogli piuttosto bone magari pure in minigonna,che non guasta mai.magari a una certa decidiamo io e lei di andare via,di andare in piazza,chi lo sa.me so rotto di sta festa,l abolirei,non serve,dove ti devi divertire per forza e dove devi seguire certi cliche',devi mangiare cose gia stabilite,indossare colori prestabiliti,far auguri anche a chi non conosci.ma sti cazzi!!! allora meglio na sbornia clamorosa che ti salga verso le 23 e 30,cosi mandi tutti affanculo,perche l anno nuovo sara' piu o meno come quelli gia passati.ma quali lenticchie che portano ricchezza,ma quali indumenti rossi,a quest ora sarei multimiliardario,perche di lenticchie ne mangio tutto l anno, e di rosso...non c ho nulla ma e' uguale.ecco perche so povero,perche non ho mai indossato il rosso,cribbio,urge rimedio! mi tingo pure i capelli di rosso stasera,tipo fiammifero,sai i soldi che fo e quanta fortuna mi entra! e poi i soliti oroscopi banali,a forza di dire le stesse cose tutti gli anni prima o poi qualcosa si avvera,grazie al c...o,e' per il calcolo delle probabilita,mica per altro.e poi domani,primo dell anno,tutto finito,la merda rimane,i debiti da pagare pure,la vita e' come quella del giorno precedente,pari pari.e allora dove sta il festeggiamento?non c'e.dove sta l augurio?non c'e.l augurio bisogna farlo ogni mattina che ci svegliamo,altro che una volta l anno perche cosi vuole la tradizione.ma noi si vive 365 giorni per vivere bene ogni fottutissimo giorno,e non puoi cavartela con un augurio generale valevole per tutto l anno,io li voglio tutte le mattine che mi sveglio!ho pulito gli stivali,aggiustato il bottone dei jeans,mi faro' doccia e barba,e aspetto.aspetto l ora che Lucia venga a prendermi,19 e 30.e poi...tanti auguri Killer.un augurio anche a voi del forum,perche in fondo sono buono e vi auguro le miglior cose.ci si legge tra un anno.see you.

Killer...vedrai che starai bene...non ti dico divertirai....perche' sembra un obbligo che ci dobbiamo per forza divertire questa sera, magari ti divertirai davvero, ma piu' probabile che starai bene e passerai una serata piacevolissima! Auguri! ciao
Ciprea*

Messaggio Da killer73 il Ven 31 Dic 2010, 16:23

sickGirl ha scritto:killer, vuoi venire da me? siamo solo in quattro (nucleo familiare stretto), non facciamo un cazzo e all'una siamo a letto....però non mettiamo le minigonne e non facciamo mega trombate

comunque vada buona serata (non ho capito se posso farti gli auguri o meno )
ma certo che puoi farmi gli auguri,tutti possono .come del resto io gli ho fatti a voi .non so dove abiti ma quasi quasi mi aggrego .

"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi,non c'e' scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia". (Enrico Berlinguer)

killer73
Metallo Pensante
Metallo Pensante

Messaggio Da Strawberry Fields il Ven 31 Dic 2010, 16:24

Standing ovation per Killer sì sì!
Strawberry Fields

Messaggio Da sickGirl il Ven 31 Dic 2010, 16:27

killer73 ha scritto:
sickGirl ha scritto:killer, vuoi venire da me? siamo solo in quattro (nucleo familiare stretto), non facciamo un cazzo e all'una siamo a letto....però non mettiamo le minigonne e non facciamo mega trombate

ma certo che puoi farmi gli auguri,tutti possono .come del resto io gli ho fatti a voi .non so dove abiti ma quasi quasi mi aggrego .

allora auguri :neve: :neve:

comunque io sto a napoli...per cui se passi di qui possiamo andare a farci un giro a piazza del plebiscito dal mengoni :neve:
sickGirl

Messaggio Da killer73 il Ven 31 Dic 2010, 16:43

sickGirl ha scritto:
killer73 ha scritto:

comunque io sto a napoli...per cui se passi di qui possiamo andare a farci un giro a piazza del plebiscito dal mengoni :neve:

se ero piu vicino era da prendere in considerazione,ma dalla versilia e' un bel viaggetto :neve: dai,passa una buona serata a seconda se vai dal Mengons o no ciao

killer73
Metallo Pensante
Metallo Pensante

Messaggio Da timotipo il Ven 31 Dic 2010, 16:44

A me le feste di Natale piacciono molto. E' un retaggio che mi porto fin da bambina, ''sento'' le feste, trovo un'aria e fare gli auguri per me ha valore. Certo, adesso che sono ''grande'' le belle sensazioni durano molto meno, ed effettivamente, come dice anche Killer, il giorno dopo ti ritrovi che non è cambiato nulla..il mutuo, le bollette e compagnia bella. Ma non ci posso fare nulla.......è una sensazione che mi fa stare bene e di questi tempi ....buttala via!
L'augurio allora è di passare il fine anno come desiderate e soprattutto che il nuovo anno sia meno stronzo di quello passato......hai visto mai che lunedì ci ritroviamo qualche bolletta già pagata!!!!!
timotipo

Messaggio Da sickGirl il Ven 31 Dic 2010, 16:45

killer73 ha scritto:
sickGirl ha scritto:
killer73 ha scritto:

se ero piu vicino era da prendere in considerazione,ma dalla versilia e' un bel viaggetto :neve: dai,passa una buona serata a seconda se vai dal Mengons o no ciao
Grazie ciao
sickGirl

Messaggio Da killer73 il Ven 31 Dic 2010, 16:50

timotipo ha scritto:A me le feste di Natale piacciono molto. E' un retaggio che mi porto fin da bambina, ''sento'' le feste, trovo un'aria e fare gli auguri per me ha valore. Certo, adesso che sono ''grande'' le belle sensazioni durano molto meno, ed effettivamente, come dice anche Killer, il giorno dopo ti ritrovi che non è cambiato nulla..il mutuo, le bollette e compagnia bella. Ma non ci posso fare nulla.......è una sensazione che mi fa stare bene e di questi tempi ....buttala via!
L'augurio allora è di passare il fine anno come desiderate e soprattutto che il nuovo anno sia meno stronzo di quello passato......hai visto mai che lunedì ci ritroviamo qualche bolletta già pagata!!!!!

ma io non sono contro le feste pianto3 sono contro questa festa perche non ha alcun senso,e' solo una festa mangiasoldi,piu del natale,ma almeno quest ultimo ha un valore.dovrei festeggiare cosa? che sono arrivato ad un altro anno? preferisco festeggiare ogni mattina quando mi alzo che ho vissuto un altro giorno.per le bollette ne ho due da pagare,per la modica somma di 160 euri circa,qualche volontario che me le paga? :neve: auguri timotipo,strano nick ciao

killer73
Metallo Pensante
Metallo Pensante

Messaggio Da rossadavino il Ven 31 Dic 2010, 17:16

Strawberry Fields ha scritto:Standing ovation per Killer

se qualcuno vuol venire da me siamo in due io e mio marito
rossadavino

Messaggio Da rossadavino il Ven 31 Dic 2010, 17:21

e comunque Killer non dovresti chiamarti Killer ma

tenerone
rossadavino

Messaggio Da Vale82 il Ven 31 Dic 2010, 17:44

'sera ciao

solito passaggio al volo, giusto il tempo di augurarvi un felice anno nuovo, di cuore amici bacio

pronti a ricucirvi alla tavola? :neve:

io non ne posso più, queste feste sono un tour de force gastronomico!!!!!!! vomito confuso

scappo

ci si rilegge presto, se sopravvivo all'ennesimo cenone.......... :neve:

tanti bacio bacio bacio bacio bacio a tutti

ciao
Vale82

Messaggio Da sickGirl il Ven 31 Dic 2010, 17:50

carissimi io mi ritiro per gironzolare per casa mentre i miei cucinano risate
quindi non mi resta che farvi tanti auguri di buona serata, buon fine 2010, buon inizio 2011 a seconda di come vedete le cose :neve: amici gruppo bacio

AUGUUUUUUUUUUURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
sickGirl

Messaggio Da judylee il Ven 31 Dic 2010, 17:51

Buonasera a tutti... stamattina ho lavorato, e oggi pomeriggio: giochi con il mio nipotino! Mi sono per così dire ricaricata le pile... i bambini ti rimettono al mondo!
Rossa...

buono... il mio preferito
Vi auguro una buona serata... gli auguri domattina! sì sì!
judylee

Messaggio Da Brina78 il Ven 31 Dic 2010, 17:52

Anch'io al volo per augurarvi Buon 2011

(mi porto avanti, ma magari più tardi riesco a riconnettermi)

Brina78

Messaggio Da Chiara 75 il Ven 31 Dic 2010, 17:53

Ragazzi,tanti auguri e un bacione a tutti !!!

Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggio Da rossadavino il Ven 31 Dic 2010, 17:55

Judee

a tutto il forum
rossadavino

Messaggio Da bilquis il Ven 31 Dic 2010, 18:07

TANTI AUGURI

bilquis

Messaggio Da judylee il Sab 01 Gen 2011, 09:18

E finalmente una volta sono la prima della giornata, anche la prima dell'anno in cazzeggio! Roz Icone

Voglio ringraziarvi per avermi tenuto compagnia in questo anno 2010 che è finito... non credevo di affezionarmi così ad un forum... questo vuol dire che vi stresserò anche per il 2011! :neve: Buon anno a tutti! Grazie
judylee

Messaggio Da rossadavino il Sab 01 Gen 2011, 09:59

Buon giorno forum

Judee condivido il tuo pensiero

rossadavino