donne e ikea

Pagina 9 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: donne e ikea

Messaggio Da judylee il Mar 27 Set 2011, 17:44

Viva meno male, siamo in due! :neve:
judylee
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da dino75 il Mar 27 Set 2011, 17:45

non ricordo nemmeno perchè è ricominciato a girare lo spettro di IKEA in casa mia, sicuramente qualcosa inerente il bimbino, comunque ho casa piena e faccio oreccchie da mercante.
dino75
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggio Da VivaMatteo il Mar 27 Set 2011, 17:45

Però io ho molto altro musico

dino75 ha scritto:non ricordo nemmeno perchè è ricominciato a girare lo spettro di IKEA in casa mia, sicuramente qualcosa inerente il bimbino, comunque ho casa piena e faccio oreccchie da mercante.

Anche noi abbiamo cominciato a frequentare l'Ikea con l'arrivo del pupo! Cercavamo la culleta chissà
VivaMatteo
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggio Da judylee il Mar 27 Set 2011, 18:02

Dino a tale proposito come va? Il bimbino cresce bene? ...
judylee

Messaggio Da mambu il Mar 27 Set 2011, 18:54

billi fa cagare: ne ho presa una simile che mi è costata la metà e con molte più possibilità di misure alla SME di Mestre

a me sarebbe piaciuta in legno massiccio, ma il falegname amico di mio nonno è morto e non potevo spendere 10.000 euri

p.s.: se devo giocare alla pleistèscion col cappero che vado all'ichea prrrr!
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggio Da lepidezza il Mar 27 Set 2011, 19:04

io sono per il mercato dell'usato, legno vero, non piallacciato del cavolo, e poi scartavetrare, impregnante e magari tinta ad acqua ...
a me il nuovo proprio non piace.
lepidezza

Messaggio Da mambu il Mar 27 Set 2011, 19:43

lepidezza ha scritto:io sono per il mercato dell'usato, legno vero, non piallacciato del cavolo, e poi scartavetrare, impregnante e magari tinta ad acqua ...

anche OCCHEI!

ne ho due di recupero. ma quando hai misure precise da riempire o ti prendi le tavole e fai taglia e cuci o se sei pigro vai con sto cavolo di impiallacciato sorrisodiscuse
mambu

Messaggio Da bellaprincipessa il Mar 27 Set 2011, 23:15

Gia', il problema so le misure...
bellaprincipessa

Messaggio Da judylee il Mer 28 Set 2011, 08:23

bellaprincipessa ha scritto:Gia', il problema so le misure...

...è una vecchia storia....
judylee

Messaggio Da rossadavino il Mer 28 Set 2011, 08:24

judylee ha scritto:... mamma mia devo essere l'unica che non è mai stata all'Ikea....

siamo in due
rossadavino

Messaggio Da dino75 il Mer 28 Set 2011, 08:59

judylee ha scritto:Dino a tale proposito come va? Il bimbino cresce bene?

si, è diventato gia un polpettino e mi sorride anche tanto , avrà gia intuito che sono il fesso della situazione!
dino75

Messaggio Da judylee il Mer 28 Set 2011, 09:09

dino75 ha scritto:

si, è diventato gia un polpettino e mi sorride anche tanto , avrà gia intuito che sono il fesso della situazione!

...dai non è vero... tu sei un papà molto premuroso e attento... oltre che un marito davvero affettuoso, da quello che posso intuire... siete una bella famigliola. Un bacino al tuo polpettino! bacio
judylee

Messaggio Da VivaMatteo il Mer 28 Set 2011, 09:16

dino75 ha scritto:

Ma Dinooooooo!!!!! Che dolce questo pupetto! ailoviu come vanno le nottate??? chissà
VivaMatteo

Messaggio Da lepidezza il Mer 28 Set 2011, 09:20

mambu ha scritto:
lepidezza ha scritto:io sono per il mercato dell'usato, legno vero, non piallacciato del cavolo, e poi scartavetrare, impregnante e magari tinta ad acqua ...

anche OCCHEI!

ne ho due di recupero. ma quando hai misure precise da riempire o ti prendi le tavole e fai taglia e cuci o se sei pigro vai con sto cavolo di impiallacciato sorrisodiscuse

ho scritto piallacciato ... risate UAUAUA! espressione che usiamo per i seni che stanno in una coppa di sciampagne...
Secondo me c'è più soddisfazione nel vedere un mobile vissuto e magari restaurato e modificato a nostro piacimento.
Costa meno e di certo non lo trovi identico da nessun'altra parte.
L'arredo fusion è quello che preferisco.Un pezzo vechio un pezzo riciclato un pezzo reiventato e spazi vuoti...
Sulle misure hai ragione mambu, ma io sono capace di aspettare fino a che non trovo, piuttosto faccio il creativo contemporaneo e poggio tutto impilato per terra... fa molto foto da riviste di arredamento di lusso. risate

In usa c'è un programmino che si chiama: extreme makeover home edition
praticamente quello che faceva la raffa, e poi la Clerici in rai anni fa.
Gente disperata che vive in case fatiscenti riceve una troupe tv che visiona la disperazione umana della famiglia( spesso figli disabili o famiglie senza un genitore etc)e la sua abitazione per poi in una settimana ricostruirgliela di sana pianta.
Ovviamente con soluzioni anche bizzarre, che fanno molto show tv, come mezza fusoliera di un aereo da turismo all'interno di in una cucina nella nuova casa di un pilota che fa volontariato per portare acqua potabile a popoli devastati da terremoto o tifoni
O una scenografica cameretta con giungla e alberi per una bambina che ama arrampicarsi sugli alberi...
Il programma ha avuto anche una testimonial d'eccezione, Michelle Obama.
Certo se le case con i subprime sono state sequestrate, ci si rivolge alla tv, che tutto può far dimenticare e il sogno continua... sudo freddo
lepidezza

Messaggio Da bellaprincipessa il Mer 28 Set 2011, 09:33

io adoro quel programma... é kitsch da morire!!!!
bellaprincipessa

Messaggio Da dino75 il Mer 28 Set 2011, 09:55

le nottate vanno meglio, di giorno vuole stare sempre in braccio e mia moglie è costretta a dedicarsi completamente a lui, ci ha fatto la pipì addosso almeno venti volte, sono contrario a postare le foto su internet altrimenti avrei delle foto da farvi innamorare perdutamente...
dino75

Messaggio Da judylee il Mer 28 Set 2011, 09:58

dino75 ha scritto:le nottate vanno meglio, di giorno vuole stare sempre in braccio e mia moglie è costretta a dedicarsi completamente a lui, ci ha fatto la pipì addosso almeno venti volte, sono contrario a postare le foto su internet altrimenti avrei delle foto da farvi innamorare perdutamente...

Hai Dino ragione non le postare... ho un'amica che le è successo un fattaccio a proposito di tal cosa! Ma immagino che sia un amore il polpettino!
judylee

Messaggio Da dino75 il Mer 28 Set 2011, 10:02

e dire che avevo chiaramente detto anche ai miei familiari di non diffondere foto e invece mi ritrovo il figlioletto su facebook per colpa di mia sorella! Comunque è veramente un amore, la sera alle otto quando gli facciamo il bagnetto è spettacolare, ne sono tremendamente geloso, domenica scorsa gli ho fatto sentire la prima messa: ha dormito tutto il tempo, appena fuori dalla chiesa si è svegliato...
dino75

Messaggio Da Dylan67 il Mer 28 Set 2011, 10:05

E' noto che le famiglie che vanno all'Ikea hanno la comodità di lasciare i loro figli in un'area giochi gratuita e custodita riservata ai bimbi, Småland, e continuare il loro giro di compere in santa pace. Ora però, il colosso svedese dell'arredamento ha introdotto una bizzarra novità: una nursery simile a quella per i bambini, ma dedicata agli uomini "allergici" allo shopping. Un punto vendita Ikea di Sydney, in Australia, ha creato infatti uno spazio per ospitare i mariti e i fidanzati riluttanti ad accompagnare le proprie donne tra i percorsi del grande magazzino.Questo "parcheggio" per uomini, costruito come uno dei tanti salotti Ikea in esposizione, è denominato Mänland. Mette a disposizione panini gratuiti, flipper, calciobalilla, console Xbox per cimentarsi con i videogame del momento, televisioni a schermo piatto che trasmettono eventi sportivi non stop. Così, i maschietti che non hanno voglia di passare ore intere con le proprie partner ad osservare cucine, camere da letto e oggetti per la casa hanno la possibilità di svagarsi senza creare problemi alle loro consorti, che in questo modo possono sentirsi libere di soffermarsi con calma su ogni prodotto ed eventualmente spendere di più.

Per evitare che le donne non "dimentichino" le loro dolci metà nel "daycare" di Ikea, il punto vendita australiano ha messo a punto un particolare sistema: un segnale acustico che ogni trenta minuti ricorda che gli uomini si trovano a Mänland, intenti a baloccarsi con giochi e intrattenimenti. Come a dire: "E' arrivato il momento di andare a riprendere i vostri partner".

L'esperimento della nursery per uomini è durato quattro giorni (durante il weekend della festa del papà, che in Australia cade di settembre), ma i dirigenti del punto retail di Sydney pensano di riproporlo. "Ci aspettiamo che l'idea venga accolta con successo da entrambi i sessi", ha detto un responsabile delle vendite.

Le reazioni alla provocazione dell'Ikea australiana sono state contrastanti, soprattutto all'interno della blogosfera. Irin Carmon, firma del web magazine americano Jezebel, ha detto che si tratta di un'iniziativa "patetica", perché "trattare gli uomini come bambini lagnosi" li spinge ad agire in quel modo, rafforzando l'idea per cui "solo le donne devono occuparsi delle cose di casa e badare ad attività come il lavare i panni". Di parere opposto il blogger Kris Matheson che sul sito Artisan Complete ha scritto che per gli uomini "è una tortura essere trascinati nel labirinto" di Ikea e si è augurato che la casa svedese riproponga l'idea, in modo permanente, in tutti i punti vendita del mondo.

[url][/url] questo l'ho preso da un articolo che ho letto stamane...quindi e' arrivata la salvezza per noi ommini ciao ciao ciao
Dylan67

Messaggio Da lepidezza il Mer 28 Set 2011, 10:06

dino75 ha scritto:e dire che avevo chiaramente detto anche ai miei familiari di non diffondere foto e invece mi ritrovo il figlioletto su facebook per colpa di mia sorella! Comunque è veramente un amore, la sera alle otto quando gli facciamo il bagnetto è spettacolare, ne sono tremendamente geloso, domenica scorsa gli ho fatto sentire la prima messa: ha dormito tutto il tempo, appena fuori dalla chiesa si è svegliato...
quando non sai come abbioccarlo ...
ha capito tutto sin da piccolo! :neve:
lepidezza

Messaggio Da bellaprincipessa il Mer 28 Set 2011, 10:10

@Dylan: l'avevo postato io poco sopra...
@Dino: all'inizio stare in braccio gli fa bene, non ascoltare quelli che ti dicono che poi si abitua e cazzate varie... é stato nove mesi in pancia, in simbiosi con la mamma, il distacco deve essere graduale, piano piano si rende cont che lui e la mamma sono due cose separate, pero' all'inizio il contatto fisico é fondamentale!
Immagino quanto sia splendido... all'inizio, nonostante la fatica, é come vivere in un sogno.
Anzi, sai cosa? anche dopo. ogni età é una scoperta nuova, vedere crescere dei figli é un'avventura fantastica!
bellaprincipessa

Messaggio Da Dylan67 il Mer 28 Set 2011, 10:13

[quote="bellaprincipessa"]@Dylan: l'avevo postato io poco sopra...
ottimo cosi almeno non c'e ne scordiamo :neve: :neve:
Dylan67

Messaggio Da dino75 il Mer 28 Set 2011, 10:18

bellaprincipessa ha scritto:@Dylan: l'avevo postato io poco sopra...
@Dino: all'inizio stare in braccio gli fa bene, non ascoltare quelli che ti dicono che poi si abitua e cazzate varie... é stato nove mesi in pancia, in simbiosi con la mamma, il distacco deve essere graduale, piano piano si rende cont che lui e la mamma sono due cose separate, pero' all'inizio il contatto fisico é fondamentale!
Immagino quanto sia splendido... all'inizio, nonostante la fatica, é come vivere in un sogno.
Anzi, sai cosa? anche dopo. ogni età é una scoperta nuova, vedere crescere dei figli é un'avventura fantastica!

si, è vero, io starei sempre con lui ma quando la sera torno a casa le cose da fare sono tantissime e ho poco tempo da poter dedicare a lui, a mia moglie tocca il compito più impegnativo: a fine novembre deve portarselo a lavoro!
dino75

Messaggio Da lepidezza il Mer 28 Set 2011, 10:30

da ikea c'è un progetto box per i bimbi da portarsi al lavoro? una mininursery amovibile e trasportabile?farebbe il botto di incasso! altro che billy!
lepidezza

Messaggio Da judylee il Mer 28 Set 2011, 10:32

Lepi tu hai figli?... almeno questo ce lo puoi dire? :neve:
judylee