Marika [THREAD UFFICIALE - CATEGORIA UNDER 24 DONNE]
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics
Pagina 1 su2 • Condividere •
Pagina 1 su2 • 1, 2 
Marika [THREAD UFFICIALE - CATEGORIA UNDER 24 DONNE]

Marika nasce a Policoro (MT) il 27 settembre del 1986. Ha un diploma di Stilista di Moda. Nel tempo libero, oltre a cantare, ama fare shopping, disegnare e giocare ai videogiochi. I suoi cavalli di battaglia sono Summertime di George Gershwin e Sono come tu mi vuoi di Mina. Per lei l’X Factor è quella dote che ti viene regalata sin dalla nascita, che non tutti possono avere e che nessuna scuola può insegnarti.
Identikit musicale
Categoria: 16-24 Ragazze
Studi musicali: “Sono autodidatta”
A che età hai cominciato a cantare? “A 7 anni”
Suoni qualche strumento musicale? “Suonicchio il piano”
Un concerto per te memorabile: “Diana Krall, il 15 novembre 2009 a Roma”
Canzoni portate al provino: “Don't know why di Norah Jones, Summertime di George Gershwin”
Cavalli di battaglia: “Summertime di George Gershwin e Sono come tu mi vuoi di Mina”
Il voto che ti dai come cantante: “Non lo so, non ci ho mai pensato, non mi piace circoscrivere la musica con un numero”
Cosa è per te l'X Factor? “È quella dote che ti viene regalata sin dalla nascita, che non tutti possono avere e che nessuna scuola può insegnarti”

Mede@- Admin Medea

Re: Marika [THREAD UFFICIALE - CATEGORIA UNDER 24 DONNE]
Ma son tutti do' sudd?????

VivaMatteo- Utente Colonna: 2001-5000 post

Ha vinto a tavolino perchè hanno dato un brano del cavolo al ragazzo di mara che diversamente avrebbe potuto disintegrarla in 2 secondi.
Non mi piace perchè non la trovo originale, è un clone di un clone di un clone. Mi annoia il suo genere e non mi piace alla vista.
Non mi piace perchè non la trovo originale, è un clone di un clone di un clone. Mi annoia il suo genere e non mi piace alla vista.

Porporina- Utente Novizio: 16-149 post

ingresso scontato....

xenas- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Porporina ha scritto:Ha vinto a tavolino perchè hanno dato un brano del cavolo al ragazzo di mara che diversamente avrebbe potuto disintegrarla in 2 secondi.
Perchè Mara non ha preso da subito quello, al posto di Ruggero?!

G.Kaplan- Utente Aficionado: 501-2000 post

G.Kaplan ha scritto:Porporina ha scritto:Ha vinto a tavolino perchè hanno dato un brano del cavolo al ragazzo di mara che diversamente avrebbe potuto disintegrarla in 2 secondi.
Perchè doveva fare la farsa poi alla Ventura maniera (per Jury... scartato e poi ripreso in occasione delle new entry)

VivaMatteo- Utente Colonna: 2001-5000 post

però non poteva prevedere la Tata disoccupata

Vale82- Utente Aficionado: 501-2000 post

Il voto che ti dai come cantante: “Non lo so, non ci ho mai pensato, non mi piace circoscrivere la musica con un numero”
A me sì. 4
A me sì. 4

mambu- Utente... preoccupante >10.000 Post

mambu ha scritto:Il voto che ti dai come cantante: “Non lo so, non ci ho mai pensato, non mi piace circoscrivere la musica con un numero”
A me sì. 4

Chiara 75- Utente... preoccupante >10.000 Post

Canzoni portate al provino: “Don't know why di Norah Jones, Summertime di George Gershwin”
Cavalli di battaglia: “Summertime di George Gershwin e Sono come tu mi vuoi di Mina”
.....era sua anche la base musicale da Denuncia?
ditemi de sì così perdono Fabbri che ieri sera ho condannato senz'appello a fustigazioni eterne sull'occhio sinistro retroattivo
.....era sua anche la base musicale da Denuncia?
ditemi de sì così perdono Fabbri che ieri sera ho condannato senz'appello a fustigazioni eterne sull'occhio sinistro retroattivo
cosa c'entra con quella autentica?
Non metto le versioni "cantate" perchè me vergogno ..cmq sur tubbbo oltre a Ella c'è Billie e Sarah..così per capire di che "malinconia" se tratta
Sono suoni figli di Buddha(na) bar 

mambu- Utente... preoccupante >10.000 Post

fantadialogo
anna - cosa hai portato ai primi provini?
marika - summertime
anna - qual è il tuo cavallo de guera?
marika - summertime
anna - ora rifletto e ti dico quale PEZZZ ho scelto per te...
marika - si, mi fido ciecamente di te. So che ritieni io possa cantare bene ogni cosa già scritta e musicata sul mondo creato, specie ciò che Non conosco già e che magari non mi piace a primo impatto.
anna chiama Marika alle tre di notte:
dopo lunga e profonda riflessione, avendo preso in considerazione 35 evergreen boliviani nonchè gli ultimi successi disco dell'estate scorsa, ho deciso di mia spontanea volonta': canti Summertime ma con una base musicale AR-Di-Ta......spero tu sia lieta di esserti affidata alla mia onniscienza che ha partorito cotanta scelta inattesa et original.
Marika, alquanto sorpresa e contrariata per esser stata svegliata in piena notte esclama:
"Sono stupita!!!!Una scelta che non avrei MAI pensato potesse essere... Ho fatto bene a fffidarmi de te, notte eh"
clik
anna - cosa hai portato ai primi provini?
marika - summertime
anna - qual è il tuo cavallo de guera?
marika - summertime
anna - ora rifletto e ti dico quale PEZZZ ho scelto per te...
marika - si, mi fido ciecamente di te. So che ritieni io possa cantare bene ogni cosa già scritta e musicata sul mondo creato, specie ciò che Non conosco già e che magari non mi piace a primo impatto.
anna chiama Marika alle tre di notte:
dopo lunga e profonda riflessione, avendo preso in considerazione 35 evergreen boliviani nonchè gli ultimi successi disco dell'estate scorsa, ho deciso di mia spontanea volonta': canti Summertime ma con una base musicale AR-Di-Ta......spero tu sia lieta di esserti affidata alla mia onniscienza che ha partorito cotanta scelta inattesa et original.
Marika, alquanto sorpresa e contrariata per esser stata svegliata in piena notte esclama:
"Sono stupita!!!!Una scelta che non avrei MAI pensato potesse essere... Ho fatto bene a fffidarmi de te, notte eh"
clik
Cantastorie ha scritto:
cosa c'entra con quella autentica?
Non metto le versioni "cantate" perchè me vergogno ..cmq sur tubbbo oltre a Ella c'è Billie e Sarah..così per capire di che "malinconia" se tratta![]()
![]()
![]()
Posso dire? Non è una questione di autenticità ma di intenzione, puoi variarne qualsiasi nota, puoi aggiungere fraseggi, la stesura è piuttosto lineare, sembra fatta apposta anche se è stata creata per il canto lirico, ma, a meno che tu non ne faccia parodia, quella,l'anima del brano, per rispetto dell' autore in questione e dell'opera da cui deriva, non la tocchi.
Io le metterei tutte le versioni, racconterei la storia della struggente ninna nanna che apre l'opera Porgy and Bess e come è stata interpretata negli anni, sempre ma sempre , accompagnata da un sentimento di rassegnata tristezza.
Ero esterrefatta ieri sera..nessuno ha detto "bhà"..

floppy- Utente Residente: 150-500 Post

VivaMatteo ha scritto:G.Kaplan ha scritto:Porporina ha scritto:Ha vinto a tavolino perchè hanno dato un brano del cavolo al ragazzo di mara che diversamente avrebbe potuto disintegrarla in 2 secondi.
Perchè doveva fare la farsa poi alla Ventura maniera (per Jury... scartato e poi ripreso in occasione delle new entry)
Stavo per scrivere le stesse cose di Porporina...identiche!
:::di seguito...a Mara pero' stavolta e' andata male, quel ragazzo Gio' lo hanno bruciato con quel cavolo di canzone, ....ma scusate....ma quando mai i nuovi fanno il ballottaggio con " il cavallo di battaglia?" Io lo dico da sempre che ca@@@@ c'entrano le new entry alla 8 puntata??
Per me la tata poteva pure rimanere solitaria...
Sempre piu' nauseata....e si che Summertime mi piace un sacco...

Ciprea*- Utente Colonna: 2001-5000 post

Pagina 1 su2 • 1, 2 
Argomenti simili» Marika Pratesi Innocenti
» Nuovo Firmware 6.39 ufficiale
» Racconti erotici di donne infedeli............. vm 18 anni
» Le donne nell'antica Roma, Usi e Costumi dell'epoca
» Marika [THREAD UFFICIALE - CATEGORIA UNDER 24 DONNE]
» Nuovo Firmware 6.39 ufficiale
» Racconti erotici di donne infedeli............. vm 18 anni
» Le donne nell'antica Roma, Usi e Costumi dell'epoca
» Marika [THREAD UFFICIALE - CATEGORIA UNDER 24 DONNE]
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics