La rivincita delle assi da stiro
Pagina 1 su2 • Condividere •
Pagina 1 su2 • 1, 2 
La rivincita delle assi da stiro
Visto che tanto il governo non cade, parliamo di tette.
Piccolo è bello
Per molte un seno generoso è sinonimo di femminilità. Ma sempre più donne si dichiarano orgogliose con un décolleté mignon. Gusti a parte il seno piccolo presenta numerosi vantaggi rispetto a forme più rigogliose. Ecco quali
Chi ha detto che la femminilità di una donna debba passare per forza per la dimensione del reggiseno? Se da una parte molte donne vanno dal chirurgo per un aumento della propria dotazione naturale, il trend che si sta profilando all'orizzonte potrebbe orientarsi piuttosto verso il downsizing. Con buona pace delle varie Anderson e altre superdotate Doc. Nei forum in rete, segnala il New Yortk Times, sono sempre più numerosi i commenti di donne che dichiarano di essere orgogliose del proprio décolleté, seppure in versione bonsai. E anche se i media, e soprattutto Hollywood, continuano sfornare modelli di donna dalle forme generose, sarrebbe ora di sentire le ragioni di tutte quelle donne che in silenzio resistono a l'invasione del volume in quella parte del corpo, convinte che prima o poi il mondo capirà finalmente che "piccolo è bello".
In realtà non c'è modello culturale che tenga, non sono le dimensioni del seno a rendere bella o meno bella una donna. Però una cosa è certa, un seno piccolo presenta indubbiamente alcuni vantaggi. Potrà sembrare di poca importanza ma una prima o una seconda di reggiseno ti consente di dormire pancia in giù, senza nessun tiramento, compressione o altre fastidiose conseguenze derivanti da normalissime dinamiche dei corpi. Se vi sembra poco, provate a dormire in quella posizione con una quinta e poi ne riparleremo. Tra i vantaggi delle misure minute ce n'è uno che piacerà alle donne particolarmente dinamiche. Chi fa jogging, salta e ama il movimento in tutte le sue forme sa quanto possano essere i fastidiosi sballotamenti che nemmeno un reggiseno sportivo riesce a controllare bene. Senza contare che per misure particolarmente abbondanti il movimento brusco può essere addirittura fastidioso, se non dololoroso. Inoltre, e questo indipendentemente dalla pratica sportiva, un seno troppo generoso non è solo un problema estetico ma può anche indurre ad assumere posizioni sbagliate causando dolori alla schiena e problemi alla colonna vertebrale.
Un ulteriore punto a favore del seno in formato mignon è di natura pratica. Chi vanta un seno piccolo si trova molto più a proprio agio al momento di varcare la soglia di una boutique di biancheria intima. La varietà, fantasia e possibilità di scelta è quasi inesauribile rispetto all'offerta per taglie forti. Ma non solo. Mentre per i reggiseni "light" c'è una corsa alla creatività, alla fantasia e alle mille espressioni della seduzione, i reggiseni dalle misure abbondanti assomigliano sempre più a una specie di bardatura il cui obiettivo principale è il contenimento. Per non parlare del fastidio e dell'irritazione che le spalline possono creare nel caso di un reggiseno "heavy". Ma il vantaggio principe del seno piccolo è irritante nella sua verità: resiste meglio agli effetti della gravità e del tempo che scorre. Che lo sappiano tutte quelle donne ansiose di ricorrere all'aiutino del chirurgo .
bella fuori
LucyGordon- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Re: La rivincita delle assi da stiro
Non è vero che i reggiseni coppa grande sono brutti... ci sono marche che fanno cose splendide, come Aubade. L'unico problema è che la coppa grande costa di più.

Gaufre- Forum Expatriée

Lucy, non ho capito: quest'articolo l'hai scritto tu?

Brina78- Utente Colonna: 2001-5000 post

io ho la a e dormo a pancia in giù. per me fino alla quarta sono bustine da tè. e poi sentirsi a disagio quando si entrain un negozio di intimo perchè non si trova la taglia è da stupidi, vuol dire semplicemente che si è sbagliato negozio.

maimeri- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

il seno migliore che piace a noi uomini è abbandonante.... le asse da stiro???? mah se sono magre solo di seno possono anche andare, ma se sono magre in toto NO!

Words are flowing out like endless rain into a paper cup; They slither while they pass, they slip away across the universe
Le parole tracimano come una pioggia infinita dentro una tazza di carta, | si dissolvono mentre passano, scivolano nell'infinito dell'universo
Across the Universe(The Beatles)

giops- Fattore Produttivo

io ho un seno abbondante e dormo tranquillamente a pancia in giù e non sopporto i reggiseni
un uomo mi disse una volta che il seno più bello è quello che sta in una coppa di champagne
un uomo mi disse una volta che il seno più bello è quello che sta in una coppa di champagne

rossadavino- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Brina78 ha scritto:Lucy, non ho capito: quest'articolo l'hai scritto tu?
no è tratto da bellafuori.......come scritto sotto

rossadavino ha scritto:io ho un seno abbondante e dormo tranquillamente a pancia in giù e non sopporto i reggiseni![]()
si vabè. lo dicono perchè così, in mezzo a quelle due coppe di champagne, non scompare :sorriso4:

maimeri ha scritto:rossadavino ha scritto:io ho un seno abbondante e dormo tranquillamente a pancia in giù e non sopporto i reggiseni![]()
si vabè. lo dicono perchè così, in mezzo a quelle due coppe di champagne, non scompare :sorriso4:

Chiara 75- Utente... preoccupante >10.000 Post

:sorriso4:

scusate, credevo che intervenisse Mambu prima di me
che stupidata, sarebbe come dire che un uomo con il pisello piccolo è più "agile" di uno con un "mattarello per la pasta"...
poi, come in tutte le cose c'è un limite a tutto...
che stupidata, sarebbe come dire che un uomo con il pisello piccolo è più "agile" di uno con un "mattarello per la pasta"...
poi, come in tutte le cose c'è un limite a tutto...

piedonex- Utente... preoccupante >10.000 Post

Il seno giusto è un seno che sia "adatto" alla persona che ce l'ha. Le longilinee con le bombe al silicone sulle ossa fanno impressione... così come una che ha il culone (tipo me), se fosse pure piatta sopra sembrerebbe una pera cotta da ospedale... o un Barbapapà. Poi tanto fa anche l'atteggiamento e come te lo vivi... se stai bene con il tuo seno e sei a tuo agio, allora il tuo sarà un bel seno, qualsiasi sia la taglia. Io ho la quinta coppa C e a pancia in sotto non ci posso dormire, in effetti... però me lo vivo bene il mio seno e me lo son sempre vissuto bene, molto bene. Sì, è un po' una scocciatura andare a comprare maglie e camicie, ma mi adatto. E ho già detto che quando non mi reggeranno più e saranno a "tergicristallo" ricorrerò alle protesi, probabilmente. Così come è giusto che non si sente a suo agio con il seno piccolo se lo faccia rifare, secondo me. Insomma, la donna bella è quella che si SENTE bella.

Violatrix- Fondatrice

Insomma, molto meglio "prima"

piedonex- Utente... preoccupante >10.000 Post

viva la coppa di champagne!!!!
però a parte gli scherzi tutte le parti relative alle questioni mediche sono corrette. Il sistema sanitario nazionale ad esempio rimborsa gli interventi di riduzione perchè seni molto grandi in strutture piccole portano problemi seri alla schiena. Certo che se sei 1.80 spalle larghe e hai una 6 magari no, e nemmeno se sei 1.60 e pesi 75 kg. ma se sei alta 1.60 pesi 48kg e hai una 6°.....
però a parte gli scherzi tutte le parti relative alle questioni mediche sono corrette. Il sistema sanitario nazionale ad esempio rimborsa gli interventi di riduzione perchè seni molto grandi in strutture piccole portano problemi seri alla schiena. Certo che se sei 1.80 spalle larghe e hai una 6 magari no, e nemmeno se sei 1.60 e pesi 75 kg. ma se sei alta 1.60 pesi 48kg e hai una 6°.....

xenas- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

giops ha scritto:il seno migliore che piace a noi uomini è abbandonante.... le asse da stiro???? mah se sono magre solo di seno possono anche andare, ma se sono magre in toto NO!
Intressante teoria
.............praticamente questa è un cesso!
Scarti grasso Giops :sorriso4:
- Spoiler:

Pagina 1 su2 • 1, 2 
Argomenti simili» H.M.S. Victory - L'anatomia delle navi di Nelson - C.N. Longridge
» La rivincita delle assi da stiro
» La gara delle unghie decorate XD
» La grandezza delle uova
» La TERNA delle canzoni Vincenti
» La rivincita delle assi da stiro
» La gara delle unghie decorate XD
» La grandezza delle uova
» La TERNA delle canzoni Vincenti
Pagina 1 su2
Permesso del forum: