SFIGOLOGIA

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

SFIGOLOGIA

Messaggio Da LucyGordon il Mar 14 Set 2010, 10:43


..............ogni giorno uno




comincio con il mio sudo freddo



BILANCIA
(specchio, specchio delle mia brame)

elemento: Aria. L'aria della Bilancia produce nelle vostre orecchie un ronzio costante. Discutere con lei è come restare con la testa intrappolata in un alveare.

qualità: Cardinale. La Bilancia è una pettegola prepotente, sprezzante e oca.

pianeta dominante: Venere. La dea della chirurgia plastica e dei soffitti a specchio.

passatempo preferito: sogghignare

libro preferito: come sposare se stessi.

modello di comportamento: barbie/ken

mestiere dei sogni: l'avvocato del diavolo

frase chiave: 'd'altra parte.....'

parte del corpo: i reni, pieni dei detriti dei denti che la Bilancia digrigna di notte per compensare i sorrisi falsi che ha fatto per tutto il giorno.

... La Bilancia è governata da Venere, la dea ragazzaccia. Alla Bilancia Venere dona un appetito insaziabile per la perfezione. La Bilancia non è mai soddisfatta nè di se stessa, nè di voi. Come tutti i segni Cardinali è presuntuosa e vive il dissenso come un affronto personale. Se provate a cambiare canale alla televisione, vi tiene il broncio. L'idea che ha della pace e dell'armonia è che siate totalmente d'accordo con la sua filosofia del momento.
Se avete intenzione di divertirvi, provate e dire alla vostra Bilancia che le previsioni del suo oroscopo non corrispondono a quelle delle carte. Questo potrebbe farla precipitare a procurarsi una scatola di aspirine e una pezzuola bagnata.
Il giudizio della B non è mai obiettivo ed equilibrato. E' incapace di accettare un'argomentazione e un'opinione diverse dalla sua. Essere nata senza il gene dell'obiettività le impedisce di essere imparziale. Mettetevi a discutere con una di loro e resterete vittime di un improvviso scoppio di rabbia.
Provatele di avere ragione e la vacillante B potrebbe anche dichiarare di essere d'accordo con voi. In cuor suo, non vi perdonerà mai.

se siete innamorati di una bilancia....

E' la fidanzatina dello Zodiaco. Coscienziosa, premurosa, romantica e imparziale, l'obiettivo principale della deliziosa B è di avere una relazione armoniosa e profonda. E' passionale, sensuale, femminile, quindi vi toccherà competere con numerosi altri corteggiatori per avere la sua mano. Se vincerà qualcun altro sarete fortunati. Se pensate che la malvagia matrigna di Biancaneve fosse vanitosa, gelosa es eccessivamente innamorata dello specchio, non avete mai dovuto combattere con una B per riuscire a darvi uno sguardo in quello del bagno.
Con il sorriso, ha ereditato da Venere anche l'amore per gli eccessi. La femmina della B brandisce la sua carta di credito come se fosse un'arma letale.
Che Dio vi aiuti se ha piovuto per 3 gg o se il gatto ha vomitato una palla di pelo sul tappettino del bagno.
Solo un pomeriggio di shopping è in grado di farle passare il cattivo umore.
L'unico caso in cui soppesa i pro e i contro di una situazione è quando deve decidere se è il momento giusto di farsi il prossimo lifting. Nen è affatto stupida; solo che è difficile che un pensiero logico riesca a oltrepassare la cortina di lacca che copre la testa per arrivarle al cervello.
... La donna B ha un disperato bisogno di attenzioni, ha parecchie avventure, e , se siete carini e sapete ballare, non le importa minimamente che siate dei parenti acquisiti o dei banditi, e che siate sposati oppure in libertà condizionata. ... Datele un appuntamento e comincerà i preparatvi per il matrimonio.
Sposatela, e sarà una moglie tenera e affezionata per almeno una settimana. Poi comincerà a dettarvi le sue regole. La prima, aiutarla nelle faccende di casa, la seconda, non usare per nessun motivo il suo asciugamano o il suo bagno. Più a lungo starete nei paraggi, più lunga diventerà la lista, che finirà con il comprendere anche il vostro comportamento sessuale. Resterà legata a voi per molto tempo, anche dopo che ve ne sarete andati, perfino se separarsi è stata una sua idea.
Non perchè sia appiccicosa: vuole solo essere sicura che stiate soffrendo. Cercherà di esercitare su di vopi il suo potere, chiamandovi di punto in bianco per una sveltina. Se siete così pazzi da acconsentire e dopo vi aspettate un po' di tenerezza, o magari una riconciliazione, scordatevelo. Non farete in tempo a rivestirvi e a tornare a casa che la signora B sarà già sulle tracce della sua prossima preda. .....

piccoli trucchi d'emergenza:

la B ha bisogno di armonia
le buone maniere sono la chiave per ottenere la sua attenzione
lodi frequenti la fanno felice
non costringetela a prendere decisioni repentine
mettetela fuori combattimento dicendole che le previsioni dell'oroscopo non corrispondono a quelle delle carte.




Miiiiiiiii.....come ne esco bene
avatar
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6692
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco provincia di Offida

Tornare in alto Andare in basso

Re: SFIGOLOGIA

Messaggio Da LucyGordon il Mar 14 Set 2010, 12:31


.....come passa il tempo risate



SCORPIONE
(che i giochi abbiano inizio)

elemento: Acqua. L'acqua dello Scorpione è un pozzo torbido e senza fondo. Cadeteci dentro senza armatura e ritroveranno il vostro scheletro.

qualità: Fissa. Lo S non dimentica mai, non perdona mai e non soprassiede mai.

pianeta dominante: Plutone e Marte. Impulsivi, sospettosi. Doppiogiochisti ossessivo-compulsivi.

passatempo preferito: pianificare la loro prossima mossa.

libro preferito: la guida klingoniana alla compassione.

modello di comportamento: il vendicatore mascherato.

mestiere dei sogni: il giudice, la giuria e il boia.

frase chiave: "te la farò pagare".

parte del corpo: organi sessuali, facilmente usurati dal cattivo utilizzo.

Lo S, ottavo segno dello Zodiaco, vive nella casa della Morte, del Sesso e della Roba degli altri. L'astrologia tradizionale lo descrive come una creatura intensa, misteriosa e sensuale, benedetta dal dono della rigenerazione, come l'araba fenice che risorge dalle sue ceneri.
In realtà lo S è come Dracula che, dopo ogni colpo, si rialza dalla bara. Gli S sono ossessivi, furtivi, rinnovano il loro ego a spese degli altri e sono fanatici della forma fisica.
Lo S è governato da due pianeti, Marte, il dio della guerra, gli conferisce un carattere battagliero e sospettoso. Il suo aspetto amichevole è separata dal ribollente magma delle sue emozioni soltanto da un sottile strato di pelle. Plutone, il dio degli eccessi, gli fa dono in un incomparabile istinto di sopravvivenza. Punteruoli di legno, acqua santa, trecce d'aglio....niente e nessuno può fargli del male, tranne lui stesso.
Lo S è drastico, non razionale. Per lui le cose sono o bianche o nere, e soltanto raramente scende a compromessi. Essendo nato con il gene dell'intransigenza è privo della capacità di instaurare relazioni durevoli con chiunque si rifiuti di sottomettersi al suo vedere. Discutere con uno S e sarete sommersi da una gragnuola di male parole, che vi farà rimpiangere di non essere stati massacrati di botte. Provategli che avete ragione e si farà venire un'ulcera nel tentativo di prendersi la rivincita.

Non c'è niente di superficiale in una donna S. Crede in sè stessa e ha fascino. Il suo stile è classico, i suoi modi amichevoli, ma riservati. Da voi si aspetta che siate forti, coraggiosi e ambiziosi. Possiede un acume psicologico che le permette di percepire i più piccoli cambiamenti del vostro umore e di individuarne la causa con la precisione di uno psicanalista qualificato.
Fin qui, le qualità positive..... La signora S si è laureata alla Facoltà di Psicologia di Hannibal Lecter. Con le sue critiche è capace di devastarvi l'ego e di distruggere il vostro orgoglio in un colpo solo. Il suo motto è:"Per curare una pellicina è meglio tagliare il dito". Non ha paura niente, discute su tutto, e per un amico o per il partner andrebbe in capo al mondo.
Il focolare domestico può diventare il vostro inferno, ma è la sua tana. Non tradite questa donna. Non minacciatela e non mettete mai in pericolo la sua sicurezza. E per l'amor di Dio, non umiliatela mai in pubblico. Ci sono donne denigrate e donne S denigrate, e la seconda assomiglia molto a Lady Macbeth.
E' scontrosa e congenitamente depressa. ha il vizio di fissare il vuoto così a lungo da farvi pensare che sia catatonica.
Non esita ad aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi, così da raggiungere anche i suoi.

piccli trucchi d'emergenza

Gli S hanno bisogno di amore incondizionato.
La pazienza è la chiave per ottenere la loro fiducia.
Calmateli ascoltandoli senza giudicarli.
I complimenti e le lusinghe possono farvi ottenere qualunque cosa.
Metteteli fuori combattimento imitandoli o ignorandoli.


avatar
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6692
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco provincia di Offida

Tornare in alto Andare in basso

Re: SFIGOLOGIA

Messaggio Da LucyGordon il Mar 14 Set 2010, 12:36


......avevo detto uno al giorno, non sono proprio affidabile bah!



CAPRICORNO
(una capra, in altre parole)

elemento: Terra. la terra del Capricorno è un paesaggio di montagna costellato di macigni traballanti, che la capra aggira agilmente nella sua ascesa. Voi, invece, resterete intrappolati sotto una frana, se non siete abbastanza forti da reggere il passo.

qualità: Cardinale. Il C è un testone.

pianeta dominante: Saturno, il dio delle mazzate e del denaro contante.

passatempo preferito: agire con superiorità

libro preferito: I dieci segreti per dominare il mondo.

modello di comportamento: Mr Freeze, uno dei nemici di Batman.

mestiere dei sogni: il consulente finanziario di Paperon de Paperoni.

frase chiave: non si è mai mè troppo ricchi nè troppo magri.

parte del corpo: le ginocchia, perennemente sbucciate per il continuo inginocchiarsi davanti al materasso sotto cui sono nascosti i soldi.

La Casa della Carriera e dei Riconoscimenti pubblici è la casa del decimo segno dello Zodiaco, il C. Le generose descrizioni astrologiche parlano di una persona tradizionalista, determinata e propositiva, con uno spiccato senso del buon gusto e dello stile.
La verità è che si tratta di un arrampicatore sociale pomposo e dispotico, che sventola con una mano il suo decalogo personale e con 'altra un accordo prematrimoniale.
Saturno governa il C: il vecchio brontolone gli conferisce una personalità dogmatica e pratica. Il C non ha una vita, ha una carriera. ...
Il C soffoca qualunque emozione emerga in superficie, avendo la stessa considerazione per i sentimenti che hanno i lupi per gli agnellini. ... Il C è serio, non spontaneo. Ignora i suoi bisogni emotivi, perdendo spesso di vista l'importanza della ricchezza spirituale a favore dei beni materiali. Essere nato con il gene del "E' tutto qui?" genera in lui frustrazione e depressione perchè dopo il successo professionale arriva la consapevolezza che la vita senza gioia non ha senso.
Provate a litigarci: Al C non piace perdere e continuerà a tornare sulla discussione e a insistere fino a quando non vi avrà provato di avere ragione, o avrete alzato le mani in segno di resa. DImostrategli che ha torto, e aspettatevi una telefonata notturna per approfondire ulteriormente l'argomento.

La donna C ha un senso innato dello stile e di come ci si comporta in società. E' una donna che apprezza il meglio della vita, quindi organizzatevi per portarla nei migliori ristoranti. Ah, non dimenticatevi a casa l'estratto conto e una copia dell'albero genealogico.
La Leonessa può essere una regina, ma la signora C è una vera e propria diva. Può essere emotiva come una donna Cancro davanti a un film strappalacrime, o insistente come un'Ariete durante un delirio di onnipotenza. ...
La C ha la tendenza a infiorettare la verità, soprattutto quando gli amici cominciano a parlare delle storie di famiglia. Sua zia Maybelle, che è campionessa di urlo al maiale del West Virginia, potrebbe trasformarsi nell'apprezzata voce solista di un coro a cappella.
La sua manopola dell'umorismo è posizionata sul livelo minimo, e l'unico momento in cui si diverte davvero è quando svuota il salvadanaio per comprare un'obbligazione. In amore può oscillare in molte direzioni, ma sicuramente non la vedrete mai oscillare dal lampadario.

piccoli trucchi d'emergenza

I C hanno bisogno di sicurezza economica.
La discrezione e le buone maniere sono un ottimo modo per ottenere la loro attenzione.
I C preferiscono discutere dele cose di tutti i giorni piuttosto che dei loro sentimenti.
Tirate fuori la loro anima romantica con musica soft e candele.
Disinnescateli, trattando il lavoro come fosse un gioco e il gioco come fosse un lavoro.
avatar
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6692
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco provincia di Offida

Tornare in alto Andare in basso

Re: SFIGOLOGIA

Messaggio Da LucyGordon il Mar 14 Set 2010, 12:38




.......ok ...si è capito che non ho un cazzo da fare oggi




LEONE
(a modo mio)

elemento: Fuoco. Il fuoco del Leone è costante, come la fiamma del Sole. Da lontano ti scalda. Se ti avvicini troppo, ti ustiona.

qualità: Fissa. Il L non sposta di una virgola l'alta opinione che ha di sè.

pianeta dominante: Sole. Tintarella. Colpo di sole. Ustione.

passatempo preferito: impartire ordini.

libro preferito: i piaceri dell'intimidazione.

modello di comportamento: Superman.

mestiere dei sogni: il capo dei capi.

frase chiave: "te lo meritavi".

parte del corpo: il cuore, stremato dai continui infarti che si procura urlando contro tutti.

Il L è il quinto segno dello Zodiaco e vive nella Casa della Creatività e del Sesso. Qualunque libro di astrologia vi dirà che il L è fiero, sicuro di sè, leale, generoso, elegante e amante del divertimento. Sono sicuramente astrologi del L ad aver scritto quei libri. La verità è che il L vuole sempre essere al centro dell'attenzione, è prepotente, egocentrico, e dà ordini a chiunque gli sta intorno.
Si aspetta un'adorazione assoluta, ma pur di ottenere il posto di governatore supremo è in grado di diventare stucchevolmente rispettoso. I L sono chiassosi, sfacciati e invadenti oppure silenziosi, dignitosi e scaltri. Non dovete pensare che quello tranquillo sia timido. Non esistono L timidi.
I L sono teatrali e assolutamente privi di senso della realtà. Il loro costante bisogno di attenioni spesso soffoca la loro natura giocosa e allegra. E quando questo accade, divento dei tiranni egoisti che se ne vanno in giro a ruggire per rendere gli altri infelici. ...
Se riuscite ad averla vinta, vi guarderà in silenzio, poi si ritirerà nell'ombra per pianificare il suo prossimo attacco.

La donna L è leale, costante e onesta. Il suo fascino animale si percepisce sia quando indossa un paio di jeans sia quando è vestita con un tailleur rigoroso. E' passionale, ama divertirsi e la sua visione della vita è piacevolmente semplice. "Tutte le strade qui, appartengono alla Regina": questa frase, tratta da Alice nel paese delle meraviglie, descrive alla perfezione la personalità della donna L. tenetelo a mente, e ci sono buone possibilità di andare d'accordo.
Adora gli specchi tanto quanto la Bilancia e vive per il piacere come la signora Capricorno, ma, mentre quest'ultima spende moltissimo per vestirsi senza dare nell'occhio, la Leonessa preferisce comprare in saldo un Versace taroccato.
Il suo motto è: "Se ce l'hai, ostentalo. Se non ce l'hai, falsificalo.". Lo stesso vale anche in camera da letto, può giocare a fare la gattina sexy, ma la donna del L è più interessata al potere che al porno.
Se siete di bell'aspetto, avere soldi da spendere, siete potenti o potete presentarle qualcuno che lo è, si adagerà sul vostro letto o sul sedile posteriore della vostra Mercedes, restandoci il tempo necessario per capire se conoscete la differenza tra un diamante dal taglio radiant e uno dal taglio princess. Se scherzosamente rispondete "è un taglio di capelli", aspettatevi di venire polverizzati dal suo sguardo. Se invece rimante seri, probabilmente siete dell'Acquario.
La donna L apprezza il senso dell'umorismo. Il suo. Ride alle sue battute e quando ride a crepapelle può essere rumorosa come la Leonessa Lucille Ball.
Le spiritosaggini blasè che dispensa durante la cena hanno l'aria di essere naturali e spontanee. In realtà ha passato tutto il pomeriggio a scaricarsele da internet.

piccoli trucchi d'emergenza

I L hanno bisogno di rispetto.
Di solito il loro ruggito è più affilato delle loro unghie.
Attenzioni e lusinghe fanno fare le fusa al vostro L.
Un regalo costoso è meglio di tanti piccoli regali.
Metteteli fuori combattimento restando indifferenti ai loro ruggiti.
avatar
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6692
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco provincia di Offida

Tornare in alto Andare in basso

Re: SFIGOLOGIA

Messaggio Da LucyGordon il Mar 14 Set 2010, 12:41


......per farmi smettere dovete sparami....al cuore, sulla testa non mi succede niente musico




ACQUARIO
(mamma era una spia, papà uno psicopatico)

elemento: l'Aria. L'aria dell'Acquario è carica di elettricità ed è assolutamente imprevedibile. Sapete che il temporale è in arrivo, ma ignorate quado si scatenerà e con quale intensità.

qualità: Fissa. L'A è la versione umana del tornado che ha trasportato Dorothy ad Oz.

pianeta dominante: Urano, il dio dei cambiamenti bruschi, e Saturno, il dio della repressione e dello status quo.

passatempo preferito: spararle chiare sul muso.

libro preferito: come comunicare con gli spiriti degli animali domestici morti, per svago e per profitto.

modello di comportamento: Goldfinger.

mestiere dei sogni: capo dei cyborg.

frase chiave: resistere è inutile

parte del corpo: le caviglie, perennemente slogate per il continuo girare sui tacchi e uscire di scena.

L'A vive nella Casa dell'Amicizia, dell'Intelletto e dell'Idealismo. L;astrologia buonista lo descrive come un idealista determinato e originale, che tratta tutti allo stesso modo. La verità è che ci troviamo di fronte a un eccentrico sputa sentenze che propone ideologie stravaganti a chiunque riesca a incastrare.
Dopo lo Scorpione, l'A entra ed esce dalle case di cura psichiatriche più di qualunque altro segno. L'espressione 'Disordine della Personalità' è stata appositamente coniata per descrivere i suoi disturbi mentali. ....
L'A insegue il futuro e non vive il presente, essere nato senza il gene dell'autoanalisi ha creato in lui uno scisma: esprime giudizi profondi sugli altri, ma non riesce a capire se stesso. Provate a contraddire la sua versione della verità, e rischierete di non vederlo mai più. Dimostrategli che è accecato dalle sue illusioni come tutti, e lo vedrete crollare com un castello di carte.

La donna A vi incanta con il suo fascino magnetico, non è nè possessiva nè gelosa ed è convinta che l'amore cominci con l'amicizia.
E' un'individualista che marcia al suono dei suoi tamburi personali. E' meglio che prima del matrimonio capiate se si tratta del ritmo di un'orchestra jazz o di un tamtam che rimbomba mentre vi sta legando vicino a un formicaio.
La buona notizia è che è una delle persone più simpatiche dello Zodiaco. La cattiva è che fa solo quello che le fa piacere.
La donna A è ribelle, caparbia, ostinata e indipendente. Può farvi esasperare, soprattutto quando gira per casa urlando "Libertà".
Come tutti i segni d'aria si annoia facilmente e adora rimescolare il calderone, soprattutto se pensa che questo vi faccia arrabbiare.
Ha poche inibizioni, ha i capelli verdi, rossi o è del tutto pelata. Si veste come meglio crede, indipendentemente dalle occasioni ed è molto probabile che per una cena formale si metta i jeans e una maglietta con su scritto "Tibet libero".
La sua curiosità la spinge a frugare tra le notizie più disgustose per terrorizzarvi con la sua risata da pazza. Vi tiene svegli tutta la notte a parlare degli argomenti più stupidi: il suo forte è capire come si formano i granelli di polvere.
Più strani siete e più avete possibilità di sedurla. Ditele che state conducendo delle ricerche sui riti sessuali dei vampiri e vi dirà che è in contatto con lo spirito di Bela Lugosi che le sta insegnando nuove posizioni del Kamasutra. Fate finta di essere un alieno fanatico del sesso, appena sbarcato da Alcione, e si avvolgerà con le luci dell'albero di Natale prima di buttarsi ai vostri piedi.

piccoli trucchi d'emergenza

L'A ha bisogno di molto spazio
Fare beneficenza lo aiuta a sviluppare il suo senso di compassione
Otterrete quello che volete con argomentazioni oneste, razionali e pratiche
Ama i regali inaspettati e insoliti
Disinnescatelo dicendogli che avete appena visto un disco volante
avatar
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6692
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco provincia di Offida

Tornare in alto Andare in basso

Re: SFIGOLOGIA

Messaggio Da LucyGordon il Mar 14 Set 2010, 12:51

........vado pranzo.....chi ha detto "era ora" ??




GEMELLI
(fatti coraggio, fatteli tutti)

elemento: aria. L'aria dei Gemelli è come un venticello fastidioso che vi costringe a tenere gli occhi socchiusi impedendovi di vedere chiaramente.

qualità: mutevole. Il G è la personificazione della porta girevole.

pianeta dominante: Mercurio, dio della discordia e dell'inganno.

passatempo preferito: saltare alla conclusione sbagliata.

libro preferito: come fare in modo che chiunque sia d'accordo con voi su qualunque cosa.

modello di comportamento: Taz, il diavoletto della Tasmania dei cartoni animati.

mestiere dei sogni: il giornalista scandalistico.

frase chiave: 'perchè sì.'

parte del corpo: le dita. Spesso rotte dopo essere state agitate davanti alle facce altrui.


Il G è il terzo segno dello Zodiaco e vive nella Casa della Comunicazione e dei Viaggi brevi. Per l'astrologia convenzionale i G sono degli ammaliatori versatili e intelligenti, e degli instancabili animali sociali. La verità è che avere a che fare con un G è come essere ospiti fissi del Cappellaio Matto.
Una regola ferrea è di non confondere la dualità dei G con la natura duale dei Pesci. I Pesci nuotano l'uno contro l'altro, e questo li rende i peggiori nemici di sè stessi. I G sono sempre fianco a fianco, si istigano a vicenda per farvi affogare. Non sono intellettuali, ma scaltri, non sono filosofi, ma truffatori dalla parlantina sciolta. .... Il G è caparbio, ma non indipendente. E' superficiale. Cerca la libertà, ma una libertà adolescenziale. E' troppo occupato a ribellarsi per fermarsi ad ascoltare un altro punto di vista. .. Mettetevi a discutere con uno di loro e subirete un interrogatorio che farebbe crollare anche una spia incallita. Se riuscite a spuntarla, vi sentirete semplicemente dire: "E' esattamente quello che stavo cercando di dirti".

La donna G è la versione femminile in abito di raso del mascalzone hollywoodiano. ... è una donna piena di interessi, che dipendono tutti dal suo umore del momento e da chi o da che cosa ha deciso di portarsi a casa per innamorarsene provvisoriamente.
Adora i pettegolezzi e le sue abilità di detective sono eccezionali. In effetti potrebbe essere un ottimo investigatore privato o una spia, se non fosse per un unico difetto: spesso non riesce a resistere alla tentazione di condividere con gli altri i pettegolezzi più succulenti di cui è a conoscenza, sopratutto se il confronto serve a metterla in buona luce.
La donna G vive per raddrizzare il mondo. Anche voi sarete una sua vittima. Non illudetevi quando all'inizio del vostro rapporto vi soffocherà con amore e devozione. Durerà poco.
La vostra partner ha un solo obiettivo: tirare fuori il meglio di voi.
Vi lancerà addosso con la forza di un uragano libri, cassette, seminari, consigli ed esempi tratti dalla sua esperienza personale. Vi troverà un lavoro, un analista e una clinica, e si aspetterà un rapporto quotidiano dei vostri progressi.

piccoli trucchi d'emergenza:

i G hanno bisogno di comunicare
per capirli dovete ascoltarli
calmate i loro cattivi umori con una notte di bagordi
elogiate le loro idee
metteteli fuori combattimento comportandovi come se voi sapeste qualcosa che loro non sanno
avatar
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6692
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco provincia di Offida

Tornare in alto Andare in basso

Re: SFIGOLOGIA

Messaggio Da G.Kaplan il Mar 14 Set 2010, 12:59

Ma sei tu l'astrologa? musico
avatar
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Tornare in alto Andare in basso

Re: SFIGOLOGIA

Messaggio Da ale777 il Mar 14 Set 2010, 12:59

Vabbeh, ma allora li voglio tutti!!!!! musico
avatar
ale777
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 23.10.09
Località : Lago di Como

Tornare in alto Andare in basso

Re: SFIGOLOGIA

Messaggio Da judylee il Mar 14 Set 2010, 14:31

LucyGordon ha scritto:
......per farmi smettere dovete sparami....al cuore, sulla testa non mi succede niente musico




ACQUARIO
(mamma era una spia, papà uno psicopatico)

elemento: l'Aria. L'aria dell'Acquario è carica di elettricità ed è assolutamente imprevedibile. Sapete che il temporale è in arrivo, ma ignorate quado si scatenerà e con quale intensità.

qualità: Fissa. L'A è la versione umana del tornado che ha trasportato Dorothy ad Oz.

pianeta dominante: Urano, il dio dei cambiamenti bruschi, e Saturno, il dio della repressione e dello status quo.

passatempo preferito: spararle chiare sul muso.

libro preferito: come comunicare con gli spiriti degli animali domestici morti, per svago e per profitto.

modello di comportamento: Goldfinger.

mestiere dei sogni: capo dei cyborg.

frase chiave: resistere è inutile

parte del corpo: le caviglie, perennemente slogate per il continuo girare sui tacchi e uscire di scena.

L'A vive nella Casa dell'Amicizia, dell'Intelletto e dell'Idealismo. L;astrologia buonista lo descrive come un idealista determinato e originale, che tratta tutti allo stesso modo. La verità è che ci troviamo di fronte a un eccentrico sputa sentenze che propone ideologie stravaganti a chiunque riesca a incastrare.
Dopo lo Scorpione, l'A entra ed esce dalle case di cura psichiatriche più di qualunque altro segno. L'espressione 'Disordine della Personalità' è stata appositamente coniata per descrivere i suoi disturbi mentali. ....
L'A insegue il futuro e non vive il presente, essere nato senza il gene dell'autoanalisi ha creato in lui uno scisma: esprime giudizi profondi sugli altri, ma non riesce a capire se stesso. Provate a contraddire la sua versione della verità, e rischierete di non vederlo mai più. Dimostrategli che è accecato dalle sue illusioni come tutti, e lo vedrete crollare com un castello di carte.

La donna A vi incanta con il suo fascino magnetico, non è nè possessiva nè gelosa ed è convinta che l'amore cominci con l'amicizia.
E' un'individualista che marcia al suono dei suoi tamburi personali. E' meglio che prima del matrimonio capiate se si tratta del ritmo di un'orchestra jazz o di un tamtam che rimbomba mentre vi sta legando vicino a un formicaio.
La buona notizia è che è una delle persone più simpatiche dello Zodiaco. La cattiva è che fa solo quello che le fa piacere.
La donna A è ribelle, caparbia, ostinata e indipendente. Può farvi esasperare, soprattutto quando gira per casa urlando "Libertà".
Come tutti i segni d'aria si annoia facilmente e adora rimescolare il calderone, soprattutto se pensa che questo vi faccia arrabbiare.
Ha poche inibizioni, ha i capelli verdi, rossi o è del tutto pelata. Si veste come meglio crede, indipendentemente dalle occasioni ed è molto probabile che per una cena formale si metta i jeans e una maglietta con su scritto "Tibet libero".
La sua curiosità la spinge a frugare tra le notizie più disgustose per terrorizzarvi con la sua risata da pazza. Vi tiene svegli tutta la notte a parlare degli argomenti più stupidi: il suo forte è capire come si formano i granelli di polvere.
Più strani siete e più avete possibilità di sedurla.
Ditele che state conducendo delle ricerche sui riti sessuali dei vampiri e vi dirà che è in contatto con lo spirito di Bela Lugosi che le sta insegnando nuove posizioni del Kamasutra. Fate finta di essere un alieno fanatico del sesso, appena sbarcato da Alcione, e si avvolgerà con le luci dell'albero di Natale prima di buttarsi ai vostri piedi.

piccoli trucchi d'emergenza

L'A ha bisogno di molto spazio
Fare beneficenza lo aiuta a sviluppare il suo senso di compassione
Otterrete quello che volete con argomentazioni oneste, razionali e pratiche
Ama i regali inaspettati e insoliti
Disinnescatelo dicendogli che avete appena visto un disco volante

Mamma mia è un po' quello che dice di me la mia amica Nadia.... Ma dove l'hai trovato questa cosa? \\\\\\\\'zzo
avatar
judylee
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6072
Data d'iscrizione : 09.02.10
Località : ovunque sei...

Tornare in alto Andare in basso

Re: SFIGOLOGIA

Messaggio Da bellaprincipessa il Mar 14 Set 2010, 15:16

PESCI!PESCI!PESCI!PESCI!PESCI!
PESCI!PESCI!PESCI!PESCI!PESCI!
PESCI!PESCI!PESCI!PESCI!PESCI!
avatar
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 14714
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Tornare in alto Andare in basso

Re: SFIGOLOGIA

Messaggio Da Brina78 il Mar 14 Set 2010, 15:20

Lucy, sembra che tu conosca bene tutti i miei amici, ma come fai...
Però ti sei fermata sul più bello, voglio sapere cosa pensi dei Sagittari ( no, è che c'ho un cugino... )
avatar
Brina78
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3639
Data d'iscrizione : 21.11.09

Tornare in alto Andare in basso

Re: SFIGOLOGIA

Messaggio Da bellaprincipessa il Mar 14 Set 2010, 15:25

LucyGordon ha scritto:
.....come passa il tempo risate



SCORPIONE
(che i giochi abbiano inizio)

elemento: Acqua. L'acqua dello Scorpione è un pozzo torbido e senza fondo. Cadeteci dentro senza armatura e ritroveranno il vostro scheletro.

qualità: Fissa. Lo S non dimentica mai, non perdona mai e non soprassiede mai.

pianeta dominante: Plutone e Marte. Impulsivi, sospettosi. Doppiogiochisti ossessivo-compulsivi.

passatempo preferito: pianificare la loro prossima mossa.

libro preferito: la guida klingoniana alla compassione.

modello di comportamento: il vendicatore mascherato.

mestiere dei sogni: il giudice, la giuria e il boia.

frase chiave: "te la farò pagare".

parte del corpo: organi sessuali, facilmente usurati dal cattivo utilizzo.

Lo S, ottavo segno dello Zodiaco, vive nella casa della Morte, del Sesso e della Roba degli altri. L'astrologia tradizionale lo descrive come una creatura intensa, misteriosa e sensuale, benedetta dal dono della rigenerazione, come l'araba fenice che risorge dalle sue ceneri.
In realtà lo S è come Dracula che, dopo ogni colpo, si rialza dalla bara. Gli S sono ossessivi, furtivi, rinnovano il loro ego a spese degli altri e sono fanatici della forma fisica.
Lo S è governato da due pianeti, Marte, il dio della guerra, gli conferisce un carattere battagliero e sospettoso. Il suo aspetto amichevole è separata dal ribollente magma delle sue emozioni soltanto da un sottile strato di pelle. Plutone, il dio degli eccessi, gli fa dono in un incomparabile istinto di sopravvivenza. Punteruoli di legno, acqua santa, trecce d'aglio....niente e nessuno può fargli del male, tranne lui stesso.
Lo S è drastico, non razionale. Per lui le cose sono o bianche o nere, e soltanto raramente scende a compromessi. Essendo nato con il gene dell'intransigenza è privo della capacità di instaurare relazioni durevoli con chiunque si rifiuti di sottomettersi al suo vedere. Discutere con uno S e sarete sommersi da una gragnuola di male parole, che vi farà rimpiangere di non essere stati massacrati di botte. Provategli che avete ragione e si farà venire un'ulcera nel tentativo di prendersi la rivincita.

Non c'è niente di superficiale in una donna S. Crede in sè stessa e ha fascino. Il suo stile è classico, i suoi modi amichevoli, ma riservati. Da voi si aspetta che siate forti, coraggiosi e ambiziosi. Possiede un acume psicologico che le permette di percepire i più piccoli cambiamenti del vostro umore e di individuarne la causa con la precisione di uno psicanalista qualificato.
Fin qui, le qualità positive..... La signora S si è laureata alla Facoltà di Psicologia di Hannibal Lecter. Con le sue critiche è capace di devastarvi l'ego e di distruggere il vostro orgoglio in un colpo solo. Il suo motto è:"Per curare una pellicina è meglio tagliare il dito". Non ha paura niente, discute su tutto, e per un amico o per il partner andrebbe in capo al mondo.
Il focolare domestico può diventare il vostro inferno, ma è la sua tana. Non tradite questa donna. Non minacciatela e non mettete mai in pericolo la sua sicurezza. E per l'amor di Dio, non umiliatela mai in pubblico. Ci sono donne denigrate e donne S denigrate, e la seconda assomiglia molto a Lady Macbeth.
E' scontrosa e congenitamente depressa. ha il vizio di fissare il vuoto così a lungo da farvi pensare che sia catatonica.
Non esita ad aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi, così da raggiungere anche i suoi.

piccli trucchi d'emergenza

Gli S hanno bisogno di amore incondizionato.
La pazienza è la chiave per ottenere la loro fiducia.
Calmateli ascoltandoli senza giudicarli.
I complimenti e le lusinghe possono farvi ottenere qualunque cosa.
Metteteli fuori combattimento imitandoli o ignorandoli.




dove hai conosciuto mio marito? \\\\\\\\'zzo
avatar
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 14714
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Tornare in alto Andare in basso

Re: SFIGOLOGIA

Messaggio Da fear-of-the-dark il Mar 14 Set 2010, 17:47

se non erro questo dovrebbe essere un libro...giusto?
Mi sa di averlo in casa, da qualche parte...
avatar
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Tornare in alto Andare in basso

Re: SFIGOLOGIA

Messaggio Da LucyGordon il Mar 14 Set 2010, 18:01

fear-of-the-dark ha scritto:se non erro questo dovrebbe essere un libro...giusto?
Mi sa di averlo in casa, da qualche parte...


.................un paio d'etti di .... tuoi mai?

ciao Fear anche tu strologa?
avatar
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6692
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco provincia di Offida

Tornare in alto Andare in basso

Re: SFIGOLOGIA

Messaggio Da fear-of-the-dark il Mar 14 Set 2010, 18:03

LucyGordon ha scritto:
fear-of-the-dark ha scritto:se non erro questo dovrebbe essere un libro...giusto?
Mi sa di averlo in casa, da qualche parte...


.................un paio d'etti di .... tuoi mai?

ciao Fear anche tu strologa?


ciao bellezza ...si, io essere strologa convinta...
ma poi questi profilimi fanno scompisciare...sono molto veritieri...
avatar
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Tornare in alto Andare in basso

Re: SFIGOLOGIA

Messaggio Da LucyGordon il Mar 14 Set 2010, 18:08

fear-of-the-dark ha scritto:
LucyGordon ha scritto:
fear-of-the-dark ha scritto:se non erro questo dovrebbe essere un libro...giusto?
Mi sa di averlo in casa, da qualche parte...


.................un paio d'etti di .... tuoi mai?

ciao Fear anche tu strologa?


ciao bellezza ...si, io essere strologa convinta...
ma poi questi profilimi fanno scompisciare...sono molto veritieri...


il tuo qual'è?.....totalo?
avatar
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6692
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco provincia di Offida

Tornare in alto Andare in basso

Re: SFIGOLOGIA

Messaggio Da VivaMatteo il Mar 14 Set 2010, 18:09

bellaprincipessa ha scritto:
LucyGordon ha scritto:
.....come passa il tempo risate



SCORPIONE
(che i giochi abbiano inizio)

elemento: Acqua. L'acqua dello Scorpione è un pozzo torbido e senza fondo. Cadeteci dentro senza armatura e ritroveranno il vostro scheletro.

qualità: Fissa. Lo S non dimentica mai, non perdona mai e non soprassiede mai.

pianeta dominante: Plutone e Marte. Impulsivi, sospettosi. Doppiogiochisti ossessivo-compulsivi.

passatempo preferito: pianificare la loro prossima mossa.

libro preferito: la guida klingoniana alla compassione.

modello di comportamento: il vendicatore mascherato.

mestiere dei sogni: il giudice, la giuria e il boia.

frase chiave: "te la farò pagare".

parte del corpo: organi sessuali, facilmente usurati dal cattivo utilizzo.

Lo S, ottavo segno dello Zodiaco, vive nella casa della Morte, del Sesso e della Roba degli altri. L'astrologia tradizionale lo descrive come una creatura intensa, misteriosa e sensuale, benedetta dal dono della rigenerazione, come l'araba fenice che risorge dalle sue ceneri.
In realtà lo S è come Dracula che, dopo ogni colpo, si rialza dalla bara. Gli S sono ossessivi, furtivi, rinnovano il loro ego a spese degli altri e sono fanatici della forma fisica.
Lo S è governato da due pianeti, Marte, il dio della guerra, gli conferisce un carattere battagliero e sospettoso. Il suo aspetto amichevole è separata dal ribollente magma delle sue emozioni soltanto da un sottile strato di pelle. Plutone, il dio degli eccessi, gli fa dono in un incomparabile istinto di sopravvivenza. Punteruoli di legno, acqua santa, trecce d'aglio....niente e nessuno può fargli del male, tranne lui stesso.
Lo S è drastico, non razionale. Per lui le cose sono o bianche o nere, e soltanto raramente scende a compromessi. Essendo nato con il gene dell'intransigenza è privo della capacità di instaurare relazioni durevoli con chiunque si rifiuti di sottomettersi al suo vedere. Discutere con uno S e sarete sommersi da una gragnuola di male parole, che vi farà rimpiangere di non essere stati massacrati di botte. Provategli che avete ragione e si farà venire un'ulcera nel tentativo di prendersi la rivincita.

Non c'è niente di superficiale in una donna S. Crede in sè stessa e ha fascino. Il suo stile è classico, i suoi modi amichevoli, ma riservati. Da voi si aspetta che siate forti, coraggiosi e ambiziosi. Possiede un acume psicologico che le permette di percepire i più piccoli cambiamenti del vostro umore e di individuarne la causa con la precisione di uno psicanalista qualificato.
Fin qui, le qualità positive..... La signora S si è laureata alla Facoltà di Psicologia di Hannibal Lecter. Con le sue critiche è capace di devastarvi l'ego e di distruggere il vostro orgoglio in un colpo solo. Il suo motto è:"Per curare una pellicina è meglio tagliare il dito". Non ha paura niente, discute su tutto, e per un amico o per il partner andrebbe in capo al mondo.
Il focolare domestico può diventare il vostro inferno, ma è la sua tana. Non tradite questa donna. Non minacciatela e non mettete mai in pericolo la sua sicurezza. E per l'amor di Dio, non umiliatela mai in pubblico. Ci sono donne denigrate e donne S denigrate, e la seconda assomiglia molto a Lady Macbeth.
E' scontrosa e congenitamente depressa. ha il vizio di fissare il vuoto così a lungo da farvi pensare che sia catatonica.
Non esita ad aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi, così da raggiungere anche i suoi.

piccli trucchi d'emergenza

Gli S hanno bisogno di amore incondizionato.
La pazienza è la chiave per ottenere la loro fiducia.
Calmateli ascoltandoli senza giudicarli.
I complimenti e le lusinghe possono farvi ottenere qualunque cosa.
Metteteli fuori combattimento imitandoli o ignorandoli.




dove hai conosciuto mio marito? \\\\\\\\'zzo

UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA!
avatar
VivaMatteo
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4855
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Aci Catena (Ct)

Tornare in alto Andare in basso

Re: SFIGOLOGIA

Messaggio Da fear-of-the-dark il Mar 14 Set 2010, 18:10

LucyGordon ha scritto:
fear-of-the-dark ha scritto:
LucyGordon ha scritto:
fear-of-the-dark ha scritto:se non erro questo dovrebbe essere un libro...giusto?
Mi sa di averlo in casa, da qualche parte...


.................un paio d'etti di .... tuoi mai?

ciao Fear anche tu strologa?


ciao bellezza ...si, io essere strologa convinta...
ma poi questi profilimi fanno scompisciare...sono molto veritieri...


il tuo qual'è?.....totalo?
acquario... sempre meglio del tuo
avatar
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Tornare in alto Andare in basso

Re: SFIGOLOGIA

Messaggio Da LucyGordon il Mar 14 Set 2010, 18:22

........a grande richiesta ( ma di chi?) continua la strologa



CANCRO
(sembrava un boa di struzzo, era un boa constrictor)

elemento: Acqua. L'acqua del Cancro si fa strada a fatica attraverso le sabbie mobili. Voi pensate di stare cammiando sulla spiaggia, in un giorno di sole, invece improvvisamente vi rendete conto di essere invischiati nel pantano.

qualità: Cardinale. Le qualità di comando del C si riducono al suo essere un manipolatore emotivo.

pianeta dominante: Luna. Si muove dietro le quinte. Lunatico.

passatempo preferito: piagnucolare.

libro preferito: la guida dei martiri.

modello di comportamento: Paperino.

mestiere dei sogni: vittima professionista.

frase chiave: "dopo tutto quello che ho fatto per te....".

parte del corpo: il petto, costantemente piagato dal cilicio.

Il C, il quarto segno dello Zodiaco, vive nella Casa della Famiglia. L'astrologia buonista lo descrive come riservato, educato e devoto alla famigli e agli amici. La verità è che il C è ambiguo, manipolatore ed è succube della famiglia e degli amici.
Tutti i segni d'Acqua sono sensibili, ma il C sguazza in un continuo tumulto emotivo. La Luna, che lo governa, influisce sulla sua struttura emotiva nello stesso modo in cui regola il lusso delle maree, ma con un ritmo decisamente accelerato. Il suo umore cambia di ora in ora. Il C può ridere, singhiozzare, tenere il broncio scherzare, tirarsi indietro, attaccare e lamentarsi. Il tutto nell'arco di una giornata. Ricordatevene quando sentite l'impulso di salvarne uno: potrebbe trattarsi di Mr Hyde.
Il C è suscettibile e per niente logico. Dal momento che si offende mortalmente al primo accenno di dissenso, vive con la sensazione che siano tutti contro di lui. Il fatto di essere nato senza il gene del pensiero razionale offusca la sua capacità di analizzarsi oggettivamente. Provate a discutere con uno di loro e, per evitarne lo scontro, scapperà sotto al primo scoglio che trova. Ma fate attenzione: non è sconfitto, sta solo architettando la prossima mossa. Abbassate la guardia e potreste perdere un dito del piede.

Buona e materna, la donna C fa pensare subito a una torta di mele e al crepitìo di un fuoco acceso. La vostra signora C ha un delizioso e bizzarro senso dell'umorismo, e un cuore generoso e sensibile.
Prima di innamorarvi perdutamente, sappiate che la donna C costruisce quello che a prima vista sembra un delizioso nido d'amore, completo di compagno/a devoto/a: provare a infilare un piedino al suo interno e rimarrete per sempre invischiati in un garbuglio di ricatti emotivi.
La vostra casa sembrerà un santuario dedicato alla sua vita. I muri saranno ricoperti di fotografie di parenti, amici e di quel simpatico clown che ha conosciuto quando aveva 3 anni. ..
E' così vaga che spesso è difficile capire se vi sta ascoltando con attenzione o se sta dormendo con gli occhi aperti. E anche se piange tutte le sue lacrime scusandosi con voi per aver rovesciato il caffè sulla fotografia autografata del vostro cantante preferito, non riuscirete mai a sapere se si è trattato di un incidente o di una punizione perchè la settimana scorsa siete torntati a casa tardi dopo essere usciti coni vostri amici.
La vostra C può farvi credere di volere che vi prendiate cura di lei, ma in realtà vi tiene sotto controllo con una seri di incidenti quasi mortali ben congegnati, varie malattie psicosomatiche e delle capatine regolari al Pronto Soccorso verso le 2 del mattino. Tutto il tempo che resta lo passa a ricordarvi quello che ha fatto per voi ingrati nel corso degli anni.
Se la chiamate per dirle che avete un appuntamento di lavoro e che arete tardi, sentirete la vostra C sospirare " va bene, capisco". Prima che voi riusciate a mettere giù, lei vi dirà che si è rotta la schiena per preparare la vostra cenetta preferita, malgrado il mal di testa che l'ha perseguitata per tutto il giorno. Vi supplicherà di fermarvi in farmacia, mentre tornate, per prenderle una scatola di aspirine, sempre che per quell'ora non sia già morta. Per tutta la sera vi sentirete un verme. Lei, invece, attaccherà la cornetta, sorriderà, si preparerà un vassoio di avanzi e si sbatterà davanti alla tv.
Le donne del cancro sembrano all'apparenza così inoffensive.....

piccoli trucchi d'emergenza

Il C ha bisogno di rassicurazioni.
Quando è giù, coccolatelo.
Incoraggiate il suo insolito senso dell'umorismo.
Ricordatevi che diventano estremamente gentili prima di attaccare.
Metteteli fuori combattimento alimentando la loro ipocondria.
avatar
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6692
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco provincia di Offida

Tornare in alto Andare in basso

Re: SFIGOLOGIA

Messaggio Da rossadavino il Mar 14 Set 2010, 18:27

vergine?
avatar
rossadavino
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7187
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Ortona

Tornare in alto Andare in basso

Re: SFIGOLOGIA

Messaggio Da LucyGordon il Mar 14 Set 2010, 18:30

rossadavino ha scritto:vergine?


......no già usata
avatar
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6692
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco provincia di Offida

Tornare in alto Andare in basso

Re: SFIGOLOGIA

Messaggio Da rossadavino il Mar 14 Set 2010, 18:52

avatar
rossadavino
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7187
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Ortona

Tornare in alto Andare in basso

Re: SFIGOLOGIA

Messaggio Da Dylan67 il Mer 15 Set 2010, 09:43

LucyGordon ha scritto:
......per farmi smettere dovete sparami....al cuore, sulla testa non mi succede niente musico




ACQUARIO
(mamma era una spia, papà uno psicopatico)

elemento: l'Aria. L'aria dell'Acquario è carica di elettricità ed è assolutamente imprevedibile. Sapete che il temporale è in arrivo, ma ignorate quado si scatenerà e con quale intensità.

qualità: Fissa. L'A è la versione umana del tornado che ha trasportato Dorothy ad Oz.

pianeta dominante: Urano, il dio dei cambiamenti bruschi, e Saturno, il dio della repressione e dello status quo.

passatempo preferito: spararle chiare sul muso.

libro preferito: come comunicare con gli spiriti degli animali domestici morti, per svago e per profitto.

modello di comportamento: Goldfinger.

mestiere dei sogni: capo dei cyborg.

frase chiave: resistere è inutile

parte del corpo: le caviglie, perennemente slogate per il continuo girare sui tacchi e uscire di scena.

L'A vive nella Casa dell'Amicizia, dell'Intelletto e dell'Idealismo. L;astrologia buonista lo descrive come un idealista determinato e originale, che tratta tutti allo stesso modo. La verità è che ci troviamo di fronte a un eccentrico sputa sentenze che propone ideologie stravaganti a chiunque riesca a incastrare.
Dopo lo Scorpione, l'A entra ed esce dalle case di cura psichiatriche più di qualunque altro segno. L'espressione 'Disordine della Personalità' è stata appositamente coniata per descrivere i suoi disturbi mentali. ....
L'A insegue il futuro e non vive il presente, essere nato senza il gene dell'autoanalisi ha creato in lui uno scisma: esprime giudizi profondi sugli altri, ma non riesce a capire se stesso. Provate a contraddire la sua versione della verità, e rischierete di non vederlo mai più. Dimostrategli che è accecato dalle sue illusioni come tutti, e lo vedrete crollare com un castello di carte.

La donna A vi incanta con il suo fascino magnetico, non è nè possessiva nè gelosa ed è convinta che l'amore cominci con l'amicizia.
E' un'individualista che marcia al suono dei suoi tamburi personali. E' meglio che prima del matrimonio capiate se si tratta del ritmo di un'orchestra jazz o di un tamtam che rimbomba mentre vi sta legando vicino a un formicaio.
La buona notizia è che è una delle persone più simpatiche dello Zodiaco. La cattiva è che fa solo quello che le fa piacere.
La donna A è ribelle, caparbia, ostinata e indipendente. Può farvi esasperare, soprattutto quando gira per casa urlando "Libertà".
Come tutti i segni d'aria si annoia facilmente e adora rimescolare il calderone, soprattutto se pensa che questo vi faccia arrabbiare.
Ha poche inibizioni, ha i capelli verdi, rossi o è del tutto pelata. Si veste come meglio crede, indipendentemente dalle occasioni ed è molto probabile che per una cena formale si metta i jeans e una maglietta con su scritto "Tibet libero".
La sua curiosità la spinge a frugare tra le notizie più disgustose per terrorizzarvi con la sua risata da pazza. Vi tiene svegli tutta la notte a parlare degli argomenti più stupidi: il suo forte è capire come si formano i granelli di polvere.
Più strani siete e più avete possibilità di sedurla. Ditele che state conducendo delle ricerche sui riti sessuali dei vampiri e vi dirà che è in contatto con lo spirito di Bela Lugosi che le sta insegnando nuove posizioni del Kamasutra. Fate finta di essere un alieno fanatico del sesso, appena sbarcato da Alcione, e si avvolgerà con le luci dell'albero di Natale prima di buttarsi ai vostri piedi.

piccoli trucchi d'emergenza

L'A ha bisogno di molto spazio
Fare beneficenza lo aiuta a sviluppare il suo senso di compassione
Otterrete quello che volete con argomentazioni oneste, razionali e pratiche
Ama i regali inaspettati e insoliti
Disinnescatelo dicendogli che avete appena visto un disco volante

ma l'uomo acquario?
avatar
Dylan67
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 944
Data d'iscrizione : 01.10.09

Tornare in alto Andare in basso

Re: SFIGOLOGIA

Messaggio Da LucyGordon il Mer 15 Set 2010, 09:52

Dylan67 ha scritto:





ma l'uomo acquario?



.................annaffia
avatar
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6692
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco provincia di Offida

Tornare in alto Andare in basso

Re: SFIGOLOGIA

Messaggio Da bellaprincipessa il Mer 15 Set 2010, 09:55

PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI - PESCI -

sorrisodiscuse
avatar
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 14714
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Tornare in alto Andare in basso

Re: SFIGOLOGIA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum