X Factor Uk 7

Pagina 1 su5 1, 2, 3, 4, 5  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

X Factor Uk 7

Messaggio Da miaorizio il Gio 26 Ago 2010, 00:20

X factor Uk settima edizione è iniziato come l'anno scorso con le audizioni in giro per il Regno Unito. Qualche novità: Danni Minogue assente per maternità è sostituita credo temporaneamente da Geri Haliwell, Louis Walsh ha avuto un ulteriore trapianto di capelli e ha ormai ritrovato una capigliatura degna di un ventenne. L'uso eccessivo di Autotune, un programma di "aggiustamento" vocale ha funestato di critiche la post produzione per l'eccessiva patinatura delle migliori esibizioni, un po’ quello che succede con l'uso disinvolto di Photoshop che porta alla perfezione qualsiasi soggetto. Glasgow apre le danze dei provini: Gamu, una diciottenne proveniente dallo Zimbawe mi ha colpito per una voce personalissima, profonda e riconoscibile. A Londra non c'è Geri e anche i provinanti sono abbastanza anonimi , nessuno da segnalare. A quanto pare Cheryl Cole ha avuto la malaria. Prima puntata deludente.

miaorizio
Utente Aficionado: 501-2000 post

Tornare in alto Andare in basso

Re: X Factor Uk 7

Messaggio Da bluesky il Gio 26 Ago 2010, 15:36

Non sapevo fosse già iniziato...vado subito a dare un'occhiata ai provini grazie!

bluesky

Messaggio Da maimeri il Gio 26 Ago 2010, 18:18

grazie maiorizio, dove lo segui xf uk?

maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggio Da Amantide_Religiosa il Gio 26 Ago 2010, 18:22

Io lo vedo su Youtube. Mettono tutte le esibizioni.

""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:

Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da maimeri il Gio 26 Ago 2010, 18:24

ah ok

maimeri

Messaggio Da miaorizio il Ven 27 Ago 2010, 04:27

scarico l'intera trasmissione con bit torrent da thebox.bz sorriso

miaorizio

Messaggio Da maimeri il Ven 27 Ago 2010, 12:00

ah

maimeri

Messaggio Da Mede@ il Mar 31 Ago 2010, 21:07

X-Factor' britannico, è nata la nuova Madonna?

Pallida imitatrice, ragazza sfrontata o bella faccia tosta? Forse tutto questo ma anche il contrario perché alla versione britannica di "X-Factor", da poco iniziata, per il pubblico e per i giudici si è presentato un bel rompicapo. Lei è Katie Waissel, 24 anni, simpatica e con un look che a quasi tutti ha ricordato il debutto di Madonna. Katie si è presentata ai provini con una grande carica. Stoppata da Simon Cowell, che non le ha fatto eseguire il pezzo che aveva preparato, si è rifugiata in "We are the champions" dei Queen ma ha toppato. Ne è conseguito un tira-e-molla praticamente imperdibile. Il video non è cortissimo ma è molto godibile e lo potete vedere qui
Mentre Katie, che per qualcuno è già la "nuova Madonna", è comunque ormai una mezza celebrità nazionale, i tabloid cominciano a scavare e cosa scoprono? Che sotto c'è qualcosa di strano. Un quotidiano popolare ha ad esempio scoperto che la Waissel, la quale per poter partecipare alla trasmissione non deve avere un contratto discografico, in realtà ha già pubblicato un album (sotto il nome di Lola Fontaine) e addirittura si accingeva a pubblicarne un altro. E non è finita: la cantante ha registrato anche con il nome di Katie Vogel e su iTunes ha dei pezzi accreditati a Katie V. Cowell vorrebbe tenerla ma le regole dello show sono chiare: se si appura che un partecipante ha un contratto discografico, se ne deve andare immediatamente. E a "X-Factor" tutti trattengono il respiro per le imminenti decisioni.

http://www.rockol.it/news-153077/%27X-Factor%27-britannico,-%C3%A8-nata-la-nuova-Madonna-

Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggio Da maimeri il Mar 31 Ago 2010, 23:38

che palle ste manfrine scritte malissimo, madonna, come si stanno riducendo pure loro

maimeri

Messaggio Da miaorizio il Mer 01 Set 2010, 01:39

Seconda settimana di audizioni a XF UK 7. Questa volta è il turno di Dublino e Katy Perry è nel gruppo dei giudici selezionatori. Niente da segnalare fino a Mary, 50 anni, cassiera a Tesco che si cimenta in una canzone di Tom Jones in maniera magistrale. Purtroppo è evidente la ricerca di una nuova Susan Boyle. Matt, pittore frustrato ventisettenne apre i provini di Londra con una canzone di Amy Winehouse con una voce personalissima e riconoscibile, una personalità da (falso?)perdente che vince sul pubblico. Mi ricorda il Damiano dei provini, e non mi meraviglierei di vederlo fra i 12 finalisti che parteciperanno allo show, da tenere sott'occhio. The Reason, 4 aitanti giovanotti con un certo talento per armonie vocali, bellocci e super tatuati, esattamente il tipo di gruppo vocale alla Take That o Maroon 5 si presentano con apparente semplicità. Falsi come una moneta da tre euro. Sicuramente a mio giudizio nei 12 finalisti che parteciparanno allo show. Stesso discorso per Husstle, quattro ragazze che sopperiscono a certe mancanze vocali con grande presenza scenica, coreografia quasi perfetta e convinzione nell'esibirsi. Punto interrogativo sulla possibilità di entrare. Princes and Rogues, altro gruppo maschile composto da cinque ha l'approvazione di Simon, Cheryl e Louis. Bravini ma senza energia. Annastasia, scartata da Cheryl nel 2008 si lancia in quella che Simon definisce, senza ironia, un tributo a Tina Turner e che ha visto travestiti fare un miglior lavoro ma le da una seconda canzone che ovviamente va a buon termine. Brava ma non speciale. Alla seconda settimana questo show mostra tutti i suoi limiti, irrigidito e impaludato in clichè creati dal format. Danni Minogue sicuramente tornerà e la quadratura del cerchio sarà fatta. Noia a volontà e talenti veri o presunti verranno macinati all'interno di questa macchina televisiva tutta orientata allo spettacolo e all'audience piuttosto che alla valorizzazione dei talent. Penso che sarà meno noioso in Italia, dove almeno la scelta dei nuovi giudici porta una ventata d'aria fresca e un pò di polemica vivificatrice in uno spettacolo già stantio e fondamentalmente inutile. Comprendo molti dei partecipanti a questo forum quando dichiarano che non seguiranno xfactor 4 e in parte condivido la loro scelta. Io lo seguirò, confidando nella scoperta di una nuova Noemi o un nuovo Marco.

miaorizio

Messaggio Da bellaprincipessa il Mer 01 Set 2010, 07:32

io ho visto solo il tizio con i capelli "rasta" e il bel faccino e mi ha colpito... che ne pensi Miao?

bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggio Da miaorizio il Mer 01 Set 2010, 10:50

A chi ti riferisci? Sinceramente quest'anno finora nessuno mi ha fatto una grande impressione, non ho visto nè un jamie archer nè un olly murs; sono tutte personalità piatte e standardizzate per l'orribile gusto medio inglese. L'altro anno le miss Frank, le mie preferite, avevano brio, atleticità vocale e personalità tipo la la nostra fantastica Noemi e furono buttate fuori alla terza o quarta puntata per tenere quel ragazzino che ha poi vinto. Bah a me pareva la versione inglese di Tony Maiello, che è piu' carino. Per ora vedo bene solo i cloni dei take that. Che barba che noia

Ultima modifica di miaorizio il Mer 01 Set 2010, 11:07, modificato 1 volta

miaorizio

Messaggio Da bellaprincipessa il Mer 01 Set 2010, 10:56

Io parlo di questo:

bellaprincipessa

Messaggio Da Gaufre il Mer 01 Set 2010, 10:59

Princi, Jamie era nella scorsa edizione... piaceva molto anche a me ma è stato sfruttato molto male da Simon Cowell, purtroppo. Io lo trovavo bravissimo.

Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggio Da bellaprincipessa il Mer 01 Set 2010, 11:09

ah, cazzarola non ho capito niente allora...
chiedo venia sudo freddo timidone

bellaprincipessa

Pagina 1 su5 1, 2, 3, 4, 5  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso del forum: