PRESENTAZIONE PALINSESTI TV: UFFICIALI

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

PALINSESTI RAI: UFFICIALI

Messaggio Da giops il Mar 15 Giu 2010, 23:24

Rai, nei palinsesti confermati Santoro, Dandini e Fazio-Saviano

martedì 15 giugno 2010 19:41




MILANO (Reuters) - Ci sono anche "Annozero" di Michele Santoro, "Parla con me " di Serena Dandini e il nuovo show di Fabio Fazio e Roberto Saviano nei palinsesti autunnali delle reti Rai, presentati ufficialmente oggi a Milano.
Dopo settimane di polemiche, Raidue conferma così il talk show del giovedì sera di Santoro, che era stato vicino a firmare un accordo per lasciare la tv di Stato da dipendente con una buonuscita milionaria ma restandone collaboratore esterno.
Su Raitre restano le seconde serate di Serena Dandini con il suo "Parla con me", accusato nei mesi scorsi dal centro destra di essere troppo schierato politicamente a sinistra.
In programma per l'autunno anche la nuova trasmissione firmata da Fazio e dallo scrittore Roberto Saviano, "Vieni via con me". Saranno quattro prime serate "tra informazione e intrattenimento", in cui ognuno dei due personaggi sarà contemporaneamente conduttore e ospite in uno scambio di ruoli e di opinioni per -- spiega la Rai -- "accendere i riflettori su alcune realtà 'invisibili', formulare proposte per un progresso possibile".
Tra le novità, ci sono poi Lorella Cuccarini alla conduzione di "Domenica in", mentre Mara Venier affiancherà Lamberto Sposini alla conduzione della "Vita in diretta" su Raiuno e Monica Setta passerà dal pomeriggio di Raidue alla prima serata con il programma "Solo per amore", otto puntate per raccontare storie d'amore e "recuperare i veri valori della famiglia".
Con il passaggio al digitale terrestre, la Rai mette in pista 13 canali digitali gratuiti, che stanno conquistando sempre più pubblico, secondo la tv di Stato.
Per il vice direttore generale della Rai Antonio Marano -- a Milano per presentare i palinsesti agli investitori -- per le reti "generaliste, lo share nell'intera giornata passa dal 41,8 al 43,9% e quella del prime time dal 43,6 al 46,4%. Mentre le tv tematiche hanno già messo a segno una share del 6,6% nell'intera giornata".


SITUAZIONE AL DETTAGLIO DI RAIDUE


Roma, 15 giu (Il Velino) - Una “rivoluzione” morbida, che inserisce elementi nuovi senza disorientare i telespettatori: è questa la RaiDue nel prossimo autunno com’è stata disegnata alla presentazione dei palinsesti Rai per la prossima stagione dalla Sipra oggi a Milano. Conduttori di punta Simona Ventura e Francesco Facchinetti. A lui torna la conduzione il lunedì, per il quarto anno consecutivo, di “X-Factor” con in giuria Elio delle Storie Tese. Al termine del talent show una promossa Belen Rodriguez andrà in onda col nuovo varietà comico “Terminator”. Mentre la regina sportiva della Rete torna la domenica pomeriggio, alle 13.45, con “Quelli che aspettano…”, caratterizzato come sempre dalla presenza dei big della musica italiana ed internazionale, e, a seguire alle 15, con “Quelli che…”, che segue le partita del campionato di Serie A. Il prime time di RaiDue sarà caratterizzato dal ritorno delle partite di Champions League e nelle settimane in cui la Champions riposa il mercoledì andrà in onda la nuova stagione di “Voyager – Ai confini della conoscenza” di Roberto Giacobbo. A Monica Setta, che lo scorso anno ha portato gli ascolti del pomeriggio dal 3 per cento al 12 col “Fatto del giorno”, la Rete ha deciso di affidare una nuova sfida: quella della prima serata. Si tratta di “Solo per amore”, una trasmissione che racconterà in otto puntate storie di sentimenti. Per l’informazione al giovedì torna Michele Santoro in prima serata (non si sa ancora con quale programma, se con “Annozero” o le docufiction), mentre “L’ultima parola” di Gianluigi Paragone sarà in onda il venerdì in seconda serata. Un nuovo appuntamento dedicato all’approfondimento economico caratterizzerà invece la seconda serata del mercoledì. La seconda serata di Raidue si arricchisce poi di un nuovo programma. Si tratta di “Tv Mania”, appuntamento dedicato a chi vuole conoscere ed approfondire il mondo della tv. Non mancheranno inoltre alcuni appuntamenti de “La storia siamo noi” dedicati ai 150 anni dell’Unità d’Italia.
Sul fronte fiction si vedranno in prima visione italiana sei serie. Domenica 5 settembre segna il debutto alle 21.50 della seconda stagione di “Castle” e torna anche “N.C.I.S” con la seconda parte della settima stagione che vedrà il team impegnato in nuovi casi sempre più difficili. Il venerdì due squadre investigative divideranno la stessa serata. Alle 21 va in onda la seconda tranche della prima serie di “N.C.I.S: Los Angeles” (il telefilm numero 1 in Italia con una media di 3.200.000 spettatori) e alle 21.50 la quinta stagione di “Criminal Minds”. Alle 22.30, in esclusiva italiana, “Persone Sconosciute”, thriller in 13 episodi coprodotto dalla Rai e Fox Television. Il sabato una serata dedicata al pubblico femminile. Torna alle 21 “Cold Case” con la settima e ultima stagione. Alle 21.50 debutta in anteprima nazionale “The Good Wife”. Non mancheranno in prima serata gli eventi unici. Si proseguirà con “Due”, che mette insieme due grandi artisti della musica italiana, senza la mediazione di conduttori. Sono allo studio anche nuove docu-fiction sull’esempio di “Pavarotti - la voce degli angeli” e “Ti ricordiamo così, Karol”. E nel palinsesto è prevista qualche nuova incursione di Paolo Limiti dopo il successo di “Minissima”.

La giornata di RaiDue darà la sveglia alle 7 con “Cartoon Flakes”, che presenta prodotti per i più piccoli. Sebbene buona parte degli appuntamenti verranno proposti dai canali tematici del digitale terrestre Rai, la Rete ha deciso comunque di investire sui più piccoli ampliando anche gli appuntamenti del fine settimana. Nel contenitore del mattino ci sono i protagonisti della serie “Monster Allergy”, “Teen Days”, “Uffa” che pazienza” e “Scuola di vampiri”. In autunno ritorna anche “L’Albero Azzurro”, che quest’anno ha festeggiato il ventennale. L’appuntamento con Dodò e i suoi amici è una costante della programmazione bambini della Rete. Tante le sorprese in arrivo, a partire da Laura Carusino che sarà la nuova protagonista e compagna di giochi di Dodò. A seguire conferme e novità nel day time. Alle ore 11.00 torna il “people show” de “I Fatti Vostri”. La piazza di Michele Guardì, che quest’anno raggiunge il traguardo della 21esima edizione conferma il cast che ha decretato il successo della passata edizione: Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo e Paolo Fox. Dopo il Tg2 delle 13 e le consuete rubriche a cura della testata giornalista, a partire dalle ore 14.00 ci sarà il nuovo “Pomeriggio 2”, dal taglio decisamente sperimentale, che racconterà gli umori dell’Italia in modo complementare alle trasmissioni tipiche di quella fascia oraria. Dalle 16.15 RaiDue propone “I Gialli sul Due”, con la riproposizione di alcune fiction molto amate come “La Signora in giallo” e “Numb3rs”. Alle 19.00 arriva la striscia quotidiana di “X-Factor” condotta da Francesco Facchinetti ed Alessandra Barzaghi (dal lunedì al sabato) mentre alle 19.40 ritroviamo la fiction “Squadra speciale Cobra 11” (dal lunedì alla domenica).

Al weekend, promossa “Mattina in Famiglia” da RaiDue a RaiUno, al suo posto il sabato e la domenica ci sarà una fascia dedicata ai ragazzi, che inizia con “Cartoon Flakes”. Il sabato alle 10.15 RaiDue conferma l’appuntamento con “Sulla via di Damasco”, rubrica di approfondimento spirituale e culturale che mette in evidenza il valore della solidarietà, caposaldo della tradizione cristiana. Ogni sabato e domenica, alle 11.30, torna “Mezzogiorno in Famiglia”, la storica trasmissione di Michele Guardì. Confermati i conduttori Amadeus, Laura Barriales e Sergio Friscia, oltre a Paolo Fox che ogni domenica presenta la classifica dei segni zodiacali. La grande musica torna protagonista il sabato, alle ore 14.00 su RaiDue con “Top Of The Pops” (storico format della BBC), appuntamento che presenterà i dischi del momento, con esibizioni dal vivo degli artisti italiani ed internazionali più amati. Alla conduzione del programma ritroviamo Ivan Olita e Gaia Ranieri. Sempre il sabato, a partire dalle 15.15 alcune delle fiction giovanili più amate: “One Tree Hill” e “Life Unexpected”. Alle 17.15 Osvaldo Bevilacqua riprende il suo viaggio alla scoperta del territorio italiano con la nuova stagione di “Sereno variabile”. La domenica mattina, dopo “Cartoon Flakes”, alle 10, Roberto Giacobbo torna con “Ragazzi c’è Voyager”, e a seguire, alle 11, c’è l’appuntamento con “A come avventura”, che fa scoprire agli spettatori i luoghi più selvaggi del pianeta. Nel pomeriggio dopo “Quelli che …” vanno in onda i consueti appuntamenti con “Stadio Sprint” e “90° minuto”.
avatar
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Tornare in alto Andare in basso

Re: PRESENTAZIONE PALINSESTI TV: UFFICIALI

Messaggio Da Chiara 75 il Mar 15 Giu 2010, 23:46

Quindi domani sapremo 'sti benedetti nomi dei giudici di X Factor? Non vedo l'ora!
avatar
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Tornare in alto Andare in basso

Re: PRESENTAZIONE PALINSESTI TV: UFFICIALI

Messaggio Da maimeri il Mer 16 Giu 2010, 02:54

la setta ha impennato gli ascolti sulle sfighe di marco.

voglio proprio vedere la sperimentazione di cui parlano per il programma pomeridiano di rai due

e voglio proprio vedere se saranno obiettivi a "la storia siamo noi" quando parleranno dell'unità d'italia. voglio vedere che ne diranno del regno delle due sicilie e dei vari lagher sabaudi, fenestrelle in primis.

giacobbo con il programma in versione teen si poteva evitare....
avatar
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Tornare in alto Andare in basso

Re: PRESENTAZIONE PALINSESTI TV: UFFICIALI

Messaggio Da Mede@ il Mer 16 Giu 2010, 16:56

RAI1, PALINSESTO AUTUNNO 2010: TANTE CONFERME E POCHE NOVITA’

A sentire il Direttore Generale della Rai Mauro Masi sembrava in arrivo una rivoluzione apocalittica che avrebbe cambiato in maniera radicale il nostro modo di concepire la televisione pubblica italiana. Il tutto, come facilmente ipotizzabile a dire il vero, si è invece rivelato una bella bolla di sapone. Rai1, la rete dei “grandi eventi”, si prepara alla sfida autunnale confermando gran parte del daytime primaverile e i due varietà diamante prodotti da Endemol e Ballandi, proponendo solo qualche piccola novità nelle conduzioni.

Conclusa l’estate, Pierluigi Diaco e Georgia Luzi cederanno lo slot mattutino di Uno Mattina a Michele Cucuzza e Eleonora Daniele (dal 13 settembre) che cercheranno, per quanto possibile, di risvegliarci nel migliore dei modi. Sempre dal 13 settembre, la palla passerà poi a Veronica Maya e il suo Verdetto Finale e quindi ad Alessandro Di Pietro e il suo Occhio alla spesa. Alle 12 tutto pronto per il gran ritorno di Antonella Clerici che con la sua verve e simpatia ci accompagnerà tra i fornelli di un’edizione “rivoluzionata” de La prova del cuoco.

Raddoppia Maurizio Costanzo, ora impegnato a Notti Mondiali, e il suo Bontà Sua diventerà Bontà Loro. Con lo spostamento di Caterina Balivo a Pomeriggio 2, Festa Italiana vedrà l’arrivo di un nuovo conduttore ma pare ormai certo che sia pronta Paola Perego. Lamberto Sposini e Mara Venier cureranno invece la nuova Vita in Diretta, suddivisa in due parti (eque) affinchè non vengano mescolati argomenti di gossip e di attualità (d’altronde, anche Simona Ventura durante L’Isola dei Famosi 7 aveva lamentato la sbagliata impostazione del programma). Confermatissimi (dal 5 settembre) l’Eredità, ovviamente con Carlo Conti, e I Soliti Ignoti, con il rinato Fabrizio Frizzi.

Il sabato e la domenica Mauro Mazza ha deciso di far riposare la coppia Daniele-Cucuzza facendo traslocare la Mattina in Famiglia di Michele Guardì sull’ammiraglia che prenderà il nome di Uno Mattina in Famiglia (dal 12 settembre). Confermata quasi certamente la conduzione di Miriam Leone e Tiberio Timperi. Confermata anche Lorella Landi al sabato pomeriggio (da dicembre) con Le amiche del sabato mentre la domenica Massimo Giletti si allunga con la sua Arena fino alle 16, quando cederà la linea a Lorella Cuccarini con il secondo segmento a ”tutto varietà” di Domenica In. Dal 3 ottobre Gianfranco Vissani condurrà invece Linea Verde Orizzonti mentre Elisa Isoardi sarà impegnata con un’edizione tutta al femminile di Linea Verde.

La seconda serata vedrà al timone dal 14 settembre Bruno Vespa che occuperà con il suo Porta a Porta i primi quattro giorni della settimana mentre il venerdì torna Tv7 e il sabato Memorie dal Bianco e Nero con Maurizio Costanzo ed Enrico Vaime; confermate la domenica le inchieste di Speciale TG1.

Nulla di particolarmente eccezzionale per il prime time. Quattro prime serate (lunedì, martedì, giovedì e domenica) saranno infatti occupate dalle fiction di casa nostra mentre tre saranno di puro intrattenimento. Antonella Clerici ogni mercoledì (dal 15 settembre) tornerà al fianco dei suoi adorabili marmocchi con la quarta edizione di Ti Lascio una Canzone; Carlo Conti il venerdì (dal 17 settembre) ci porterà invece indietro nel tempo (e tenterà di farci vincere con la Lotteria Italia) con I Migliori Anni mentre Fabrizio Frizzi cercherà al sabato (dal 18 settembre) di contrastare la Sanguinaria con una versione estesa de I Soliti Ignoti.

Insomma, tante conferme e poche novità ma, soprattutto, pochi “grandi eventi”. Non ci resta che attendere fiduciosi tempi migliori, almeno dal punto di vista economico.



RAI2, PALINSESTO AUTUNNO 2010: UN MIX PER TUTTI I GUSTI



Mauro Masi non ha fatto in tempo a dichiarare che tutte le reti Rai, esclusa Rai1, dovranno subìre una tematizzazione, che è stato subito smentito dai fatti. La Rai2 autunnale di Massimo Liofredi sembra infatti una copia sbiadita di Rai1, con qualche piccola iniezione di “gioventù” per accontentare probabilmente quei vertici aziendali che ancora credono nella causa.

Alle 7 si inizierà con Cartoon Flakes, palinsesto studiato per i più piccoli che prevede alcuni cartoni animati e l’Albero Azzurro con l’immancabile Dodò (affiancato da Laura Carusino). La linea passerà alle 11 a Michele Guardì e I Fatti Vostri condotto come sempre da Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Paolo Fox e Marcello Cirillo. Dopo il TG2 delle 13 toccherà a Caterina Balivo e Milo Infante guidarci nel primo pomeriggio della seconda rete con il nuovo Pomeriggio 2, programma sperimentale che “racconterà l’Italia di oggi che guarda al futuro”.

Dalle 16.15 partirà il nuovo contenitore “seriale” a tematica gialla: I Gialli sul due. Le prime due serie che vedremo saranno La signora in giallo e Numbers. Alle 19 appuntamento, probabilmente in diretta, con il daytime della quarta edizione di XFactor condotto da Francesco Facchinetti e Alessandra Barzaghi, mentre subito dopo ritroveremo la serie tedesca Squadra Speciale Cobra 11.

Leggermente differente il daytime del fine settimana. Con lo spostamento di Mattina in Famiglia su Rai1, Rai2 proporrà al sabato mattina Cartoon Flakes e a seguire l’approfondimento spirituale Sulla via di Damasco. La palla passerà alle 11.30 a Mezzogiorno in Famiglia con Amadeus, Laura Barriales, Sergio Friscia e Paolo Fox. Il pomeriggio vedremo invece Top of the pops con Ivan Olita e Gaia Ranieri seguito dalle serie teen One Tree Hill e Life Unexpected. Alle 17.15 la linea passerà invece a Sereno Variabile condotto da Osvaldo Bevilacqua.

La domenica mattina ancora appuntamento con Cartoon Flakes e quindi con Ragazzi C’è Voyager, A come Avventura, per scoprire i luoghi più selvaggi del pianeta e, ovviamente, Mezzogiorno in Famiglia. Alle 13.45 immancabile appuntamento con Simona Ventura e la nuova edizione di Quelli che il calcio e a seguire RaiSport ci delizierà con Stadio Sprint e 90° minuto.

Spostiamoci al prime time. Dopo la cancellazione di Peccati e Il Fatto del giorno, Monica Setta finirà dritta dritta in prima serata con la produzione Endemol Solo per amore che racconterà in otto puntate storie d’amore e sentimenti. Confermata al lunedì la quarta edizione di XFactor con la conduzione di Francesco Facchinetti e la presenza di quattro nuovi giudici; al giovedì sembra ormai certo il ritorno di Michele Santoro e il suo Annozero mentre il venerdì, il sabato e la domenica saranno occupati da ben otto serie tv (venerdì: NCIS Los Angeles, Criminal Minds e Persons Unknown; sabato: Cold Case e The Good Wife; domenica: NCIS e Castle). Tra i grandi eventi segnaliamo le partite di Champions League (che si alternerà a Voyager di Roberto Giacobbo), il ritorno di DUE e il programma di Simona Ercolani Emozioni.

La seconda serata del lunedì vedrà il ritorno, dopo il test fuori garanzia, di Belen Rodriguez che condurrà il varietà comico Terminator mentre il venerdì sarà occupato da L’ultima parola di Gianluigi Paragone. Oltre agli appuntamenti dedicati ai 150 anni dell’Unità d’Italia, la seconda serata di Rai2 vedrà anche l’arrivo di un nuovo programma dedicato a chi vuole conoscere ed approfondire il mondo della tv, TV Mania, e un programma dedicato completamente all’economia.

Appare dunque evidente che Massimo Liofredi abbia puntato ad un palinsesto dal target piuttosto variegato, lasciando la mission di “rete giovanile” esclusivamente a a Rai4.




RAI3, PALINSESTO AUTUNNO 2010: SI CONFERMA RETE DI SERVIZIO CON UN NUOVO DAYTIME E IL RITORNO DI GNOCCHI E BAUDO.




Raitre conferma, anche per l’inizio della prossima stagione televisiva, il suo ruolo di rete di servizio pubblico, con un occhio perennemente rivolto all’informazione e al sociale senza per questo rinunciare all’intrattenimento. Tra molte conferme e qualche novità la sorella minore tra le reti Rai dal prossimo settembre torna con la sua spiccata vocazione al talk, soprattutto politico, arricchendo la sua squadra con qualche nuovo ingresso e rinunciando, a sopresa, a qualche programma storico.

Day time: E’ proprio la tv del mattino che ci offre le novità più interessanti, con un nuovo programma condotto da Andrea Vianello che, orfano di Mi Manda Raitre, cancellato dal palinsesto, ogni giorno a partire dalle 9:00 dal lunedì al venerdì ci proporrà un nuovo programma sempre dalla parte dei cittadini. A seguire Michele Mirabella con un nuovo talk show che avrà come filo conduttore, in occasione dei festeggiamenti per i 150 anni dell’unità d’Italia, l’anima “nazionale” degli italiani, e le confermatissime Storie di Corrado Augias. Il pomeriggio confermati i telefilm e la programmazione per ragazzi mentre alle 16.00 ci sarà la nuova edizione, sempre condotta da Sveva Sagramola, di Geo & Geo che quest’anno si amplia fino alle 19.00. Il sabato pomeriggio è all’insegna di Tv Talk, settimanale di critica televisiva che cambia collocazione oraria.

Access prime time: oltre al tradizionale appuntamento con Blob e le storie all’ombra del vesuvio di Un Posto al sole, da settembre parte Zaum un nuovo “blob” tematico. Il weekend tornerà a farci compagnia Fabio Fazio e la sua compagine, Littizzetto inclusa, di Che tempo che fa.

Prime time: il lunedì sarà tutto di Federica Sciarelli che continuerà ad illustrarci i delicati casi di Chi l’ha visto?, il martedì è confermato il talk politico con Giovanni Floris, Ballarò; nel prime time del sabato parte Ritorno al futuro, un nuovo progetto alla cui guida ci sarà Alex Zanardi che ci condurrà, grazie a dei documentari, verso scenari che indicano il futuro della nostra società tra progresso e tecnologia. Sempre di sabato è previsto il nuovo programma made in natura di Licia Colò Nati Liberi. Novità la domenica sera dove debutta Pippo Baudo con il suo nuovo programma che fonderà intrattenimento e memoria. La sera del dì di festa spazio anche per le inchieste di Milena Gabanelli ed il suo Report e per la salute, con Elisir di Mirabella. Dopo innumerevoli polemiche è pronto a partire il progetto in quattro puntate di Fazio e Roberto Saviano, Vieni via con me.

Seconda serata: sarà di nuovo Serena Dandini a darci la buonanotte con il suo talk satirico Parla con me (sembra siano confermate 3 puntate su 4; la restante dovrebbe esserea affidata a Minoli per i festeggiamenti dei 150 anni dell’unità d’Italia) mentre la domenica sera fa il suo graditissimo ritorno in Rai Gene Gnocchi con il suo Gene Gnocchi Show. Largo spazio anche alla cronaca con le Storie Maledette di Franca Leosini, Amore criminale e Un giorno in pretura.




http://www.davidemaggio.it/archives/28654/rai3-palinsesto-autunno-2010-si-conferma-rete-di-servizio-con-un-nuovo-daytime-e-il-ritorno-di-gnocchi-e-baudo/

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
avatar
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Tornare in alto Andare in basso

Re: PRESENTAZIONE PALINSESTI TV: UFFICIALI

Messaggio Da lepidezza il Mer 16 Giu 2010, 16:59

ps: la setta è pagata più della gabanelli!
per fare quel che fa!
avatar
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Tornare in alto Andare in basso

Re: PRESENTAZIONE PALINSESTI TV: UFFICIALI

Messaggio Da green_girl il Mer 16 Giu 2010, 17:12

ok..anche per quest'anno non guarderò rai 1 finchè faranno gli stessi programmi...Conti e Frizzi non riesco più a digerirli...invece molto bene per Annozero e Che tempo che fa e sono molto sorpresa e contenta del fatto che continuano a resistere nonostante tutto...
lasciamo perdere la Setta...il mio unico commento è questo:
avatar
green_girl
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 18.02.10
Località : Venezia

Tornare in alto Andare in basso

Re: PRESENTAZIONE PALINSESTI TV: UFFICIALI

Messaggio Da LucyGordon il Mer 16 Giu 2010, 17:20

lepidezza ha scritto:ps: la setta è pagata più della gabanelli!
per fare quel che fa!

la scosciatrice folle
http://www.qnm.it/bellezze/showgirls_italiane/monica_setta/monica_setta05.jpg
avatar
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6692
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco provincia di Offida

Tornare in alto Andare in basso

Re: PRESENTAZIONE PALINSESTI TV: UFFICIALI

Messaggio Da lepidezza il Mer 16 Giu 2010, 17:29

il mix di scosciate sul tubo mi ha permesso di conoscere questa regina del subliminale spinto..
sei la sola che le conosca lucy!
che palinsesti tristi..
e poi dicono che scappano dalla tv.. ci credo!
pieno di nullità e nessuna idea..
nessun vero professionista autorale.
Siamo fermi a 20 anni fa..
tette e culi,sport santi carabinieri e conduttori che intercambiabili..
gli innesti sono il principe savoiardo noto fred astaire canterino e le pupe e i figli di..
si passa dalla cacca tiepida a quella secca..
avatar
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Tornare in alto Andare in basso

Re: PRESENTAZIONE PALINSESTI TV: UFFICIALI

Messaggio Da LucyGordon il Mer 16 Giu 2010, 17:34

lepidezza ha scritto:il mix di scosciate sul tubo mi ha permesso di conoscere questa regina del subliminale spinto..
sei la sola che le conosca lucy!
che palinsesti tristi..
e poi dicono che scappano dalla tv.. ci credo!
pieno di nullità e nessuna idea..
nessun vero professionista autorale.
Siamo fermi a 20 anni fa..
tette e culi,sport santi carabinieri e conduttori che intercambiabili..
gli innesti sono il principe savoiardo noto fred astaire canterino e le pupe e i figli di..
si passa dalla cacca tiepida a quella secca..

.....non conoscendo chi sia sta tipa ho fatto una ricerca su gogol e sono comparse solo questo genere di foto...con vari appellativi.....
.....giusto per non passare da rinco ....... ritiro il gelato
avatar
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6692
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco provincia di Offida

Tornare in alto Andare in basso

Re: PRESENTAZIONE PALINSESTI TV: UFFICIALI

Messaggio Da lepidezza il Mer 16 Giu 2010, 17:50

si ma la Setta lo fa di proposito.
che colpa ne ho io se conosco i capi d'accusa?
avatar
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Tornare in alto Andare in basso

Re: PRESENTAZIONE PALINSESTI TV: UFFICIALI

Messaggio Da VivaMatteo il Mer 16 Giu 2010, 18:25

Che noia che barba che noia che barba... Tutto scontato... sempre le solite cose... Hai voglia a leggere quest'autunno...
avatar
VivaMatteo
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4855
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Aci Catena (Ct)

Tornare in alto Andare in basso

Re: PRESENTAZIONE PALINSESTI TV: UFFICIALI

Messaggio Da Waltzing Matilda il Mer 16 Giu 2010, 18:36

meno male che c'è raitreeeee
avatar
Waltzing Matilda
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 927
Data d'iscrizione : 04.02.10
Località : meandro sotterraneo

Tornare in alto Andare in basso

Re: PRESENTAZIONE PALINSESTI TV: UFFICIALI

Messaggio Da grace84 il Mer 16 Giu 2010, 19:18

.. per il mio gusto personale l'unica cosa d'interessante saranno le 4 puntate speciali di Fazio_Saviano tutto il resto " ... è noia !!! "
avatar
grace84
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 03.11.09
Località : Toscana

Tornare in alto Andare in basso

Re: PRESENTAZIONE PALINSESTI TV: UFFICIALI

Messaggio Da lepidezza il Mer 16 Giu 2010, 19:27

si poche idee e le solite facce che girano in giostra..giocano a dama ma la programmazione non cambia di nulla.
avatar
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Tornare in alto Andare in basso

Re: PRESENTAZIONE PALINSESTI TV: UFFICIALI

Messaggio Da Mede@ il Gio 24 Giu 2010, 12:39

PALINSESTI LA 7 AUTUNNO 2010: BIGNARDI E MENTANA LE NOVITA’. PESA L’INCOGNITA PIROSO. CASALESI, MOANA E CANALIS ATTESI NELLE FICTION


Il ritorno delle Invasioni Barbariche, l’assenza certa di Crozza e quella paventata di Piroso, e ovviamente il nuovo telegiornale di Enrico Mentana, sono le novità de La7 per l’autunno 2010, presentate ieri a Roma. Una nuova stagione che il network si prepara ad affrontare con l’obiettivo di sempre, ossia quello portare nelle case di tutti gli italiani un modo di fare televisione distintivo, un’offerta puntuale, originale e vicina alla realtà. Si comincia così la mattina con il consueto appuntamento di Omnibus (5,1% di share medio registrato nell’ultima stagione), a cui segue l’approfondimento di Omnibus Life. Nel pomeriggio spazio alle storie e ai mondi di Atlantide con Greta Mauro mentre in access prime time ritorna Otto e Mezzo. Dopo la parentesi estiva di In Onda, talk con Luisella Costamagna e Luca Telese, Lilli Gruber si riprende la sua fascia oraria, forte di un ascolto in costante crescita pari ad una media del 3,2% di share con 843.000 telespettatori a puntata (l’11 giugno scorso l’ascolto più alto di sempre, pari al 5% di share).

In prime time si riconfermano gli appuntamenti classici. A cominciare, da lunedi 13 settembre, con L’Infedele di Gad Lerner che ha chiuso l’ottava stagione con la media di ascolto più alta di sempre, sfiorando il 4% di share media (3,9%) e il milione di telespettatori (930.000). Il martedì sarà la volta di Impero che riparte con un’edizione rinnovata mentre il mercoledì, dal 13 ottobre, riprende Exit con Ilaria D’Amico. Bisognerà aspettare ottobre, il primo, anche per assistere al ritorno della “figliol prodiga” Daria Bignardi con le sue Invasioni che, pur mantendo la struttura di sempre, avranno delle piccole novità come una scenografia e un logo nuovo, e la presenza fissa di un giornalista, il cui nome è ancora top secret. Tra le produzioni di prima serata, oltre al Niente di Personale di Piroso, il cui futuro è ancora incerto, manca il varietà di Crozza. Nessun motivo politico però, alla base dell’assenza, il direttore di rete Tombolini ci tiene, infatti, a precisare che: “Quello di Crozza, come anche quello di Paolini, sono format su cui bisogna lavorare molto. Hanno bisogno di tempo. Sono delle vere opere teatrali che non si riescono a confezionare dall’oggi al domani”.

Sul fronte cinema e fiction da segnalare la messa in onda di un docufilm su Ugo Tognazzi e di Apocalypto, il film in prima visione assoluta sulla civiltà Maya, scritto e diretto da Mel Gibson. La pellicola verrà preceduta da una puntata speciale di Impero. In palinsesto anche Operazione Normandia, docufiction che ricostruisce l’omonima operazione condotta sul clan dei Casalesi dai Carabinieri, tra il 2002 e il 2004. Dopo Non Pensarci, che debutterà il prossimo 28 giugno, un’altra fiction targata Sky farà il suo debutto su La7. Trattasi di Moana, in onda il 7-8 settembre in prime time, introdotta da una puntata ad hoc di In Onda, che farà un ritratto della famosa pornostar italiana. Tra i telefilm d’importazione riconfermato l’appuntamento con L’Ispettore Barnaby (3,1% di share media con picchi del 4,2% ) e con Leverage, da dicembre. La fiction che l’anno scorso non aveva brillato in termini di audience vedrà la partecipazione di Elisabetta Canalis.

Per quanto riguarda la seconda serata, questa verrà aperta il lunedì dalle storie di Senza Tituli, il magazine sportivo della Rete, mentre il martedì, dal 5 ottobre, sarà occupata da Victoria Cabello con il suo Victor Victoria – Niente è come sembra (2.9% di media con picchi del 5%), in calendario con i consueti tre appuntamenti settimanali. Sport, intrattenimento, ma anche attualità e informazione, cardini di Effetto Domino – Tutto fa economia, il programma condotto dalla giornalista Myrta Merlino. A tarda ora, la rete di Telecom Italia Media manterrà gli ormai consueti appuntamenti con il cinema d’autore con La 25a Ora – Il cinema espanso, condotto da Roberto Cotroneo e con Prossima Fermata, il programma di interviste e approfondimento giornalistico di Federico Guiglia.

Nel weekend spazio anche alla tecnologia con Innovation, il magazine ironico e innovativo del sabato che racconta la tecnologia al servizio dell’uomo; all’universo del fashion con M.O.D.A. e alla cucina con Chef per un giorno (3.4% di media) che, con i suoi vip alle prese con i fornelli, tornerà il sabato e la domenica in access prime time. Ma La7 è anche il campo da gioco scelto da sport come la Superbike, in onda da marzo fino a ottobre con il Mondiale 2010, e il rugby con i Cariparma Test Match, che verranno trasmessi a novembre per seguire gli Azzurri di Nick Mallett impegnati con Tonga, Argentina e Figi.

Alcuni programmi della rete, saranno poi riproposti in altri orari su La 7d; la rete neonata che con una media share nel totale giornata, pari allo 0,10%, si pone allo stesso livello di altri canali del digitale terrestre quali Rai Extra, ed è già superiore a canali satellitari come Sky Uno o Discovery Channel. Da segnalare da settembre per la rete “all digital” l’arrivo di un nuovo format, Cuochi e fiamme, programma di cucina ironico e anticonvenzionale.

Di seguito un breve recap dei programmi de La 7 in onda in autunno.

* INFORMAZIONE

TGLA7

Gli appuntamenti quotidiani con l’informazione a cura della testata giornalistica, che vede l’arrivo alla direzione di Enrico Mentana, restano quattro: al mattino il Punto TG seguito dalle edizioni delle 12.30, delle 20.00 e della notte. Gli speciali e le edizioni straordinarie verranno inseriti con la tempestività che da sempre contraddistingue la Rete, laddove la cronaca lo renda necessario. L’informazione sportiva è protagonista tutti i giorni con il TGLA7 Sport, dopo il telegiornale delle 12.30 e la domenica sera.

OMNIBUS

Ritorna il 12 settembre Omnibus, il contenitore d’informazione del mattino de LA7 dedicato ai fatti di politica e attualità. All’interno la rassegna stampa, il meteo e il dibattito del giorno con un parterre di ospiti in studio.

REALITY

Confermato anche l’appuntamento settimanale con Reality, il magazine realizzato dalla redazione del TGLA7, che da settembre tornerà ad approfondire l’attualità con reportage e interviste dall’Italia e dall’estero.

ATLANTIDE

L’appuntamento quotidiano nel palinsesto pomeridiano de LA7: Atlantide – Storie di uomini e di mondi è il programma di approfondimento storico-culturale condotto da Greta Mauro, nato dalla volontà di raccontare gli avvenimenti e le scoperte che hanno cambiato il corso della storia. Una trasmissione spesso realizzata in esterna, per descrivere da vicino i fatti, le storie, i volti. In onda dal 13 settembre, da lunedì a venerdì alle 16.00.

EFFETTO DOMINO – TUTTO FA ECONOMIA

Dopo il successo delle prime due edizioni, torna, in seconda serata con un nuovo ciclo, il format di approfondimento economico condotto dalla giornalista Myrta Merlino. Ospiti in studio i protagonisti, ma anche i testimoni di storie esemplari legate alla difficile congiuntura storica e sociale.

EXIT – USCITA DI SICUREZZA

Dal 6 ottobre in prime time riprende Exit – Uscita di sicurezza, il programma d’inchiesta condotto da Ilaria D’Amico. Ogni settimana in diretta verranno presentate al pubblico inchieste, schede informative, candid camera su temi di scottante attualità, che saranno poi commentate da un parterre di ospiti in studio.

IMPERO

La trasmissione racconta i grandi temi della storia cercando punti di vista inediti. In onda dal 5 ottobre, si rinnoverà affrontando gli avvenimenti e le vite dei personaggi con un taglio incalzante da indagine processuale. Una sorta di legal thriller raccontato da Valerio Massimo Manfredi.

L’INFEDELE

Nona edizione per l’appuntamento settimanale con gli approfondimenti di Gad Lerner. Ogni lunedì in prime time, dal 13 settembre, i temi suggeriti dall’attualità politica e sociale, l’analisi delle dinamiche e il dibattito sugli scenari futuri.

INNOVATION

Dal 16 ottobre il magazine settimanale condotto da Lucia Loffredo, racconta la tecnologia al servizio dell’uomo. Storie, scienza, novità tecnologiche, passato, presente e futuro, in un mix di argomenti che ripercorrono le tappe evolutive dei prodotti tecnologici e dei concetti ad essi collegati, fino alle soluzioni per vivere domani.

LE INVASIONI BARBARICHE

Daria Bignardi al timone di uno dei programmi storici della rete. Le interviste pungenti e i talk di approfondimento sono il marchio di fabbrica della trasmissione che andrà in onda dal 1° ottobre il venerdì in prima serata.

OTTO E MEZZO

Dal 13 settembre Lilli Gruber conduce per il terzo anno consecutivo lo storico appuntamento della Rete dedicato all’attualità. In primo piano la politica interna, ma spazio anche all’economia, agli scenari internazionali e alla cultura. Ogni sera un dibattito con ospiti in studio.

PROSSIMA FERMATA

Il programma di interviste e approfondimento giornalistico condotto da Federico Guiglia, in onda dall’8 novembre dopo il Tg della notte, proporrà interviste e approfonditi faccia a faccia con ospiti di volta in volta espressione del mondo della cultura, dello spettacolo, della politica e dello sport.

* INTRATTENIMENTO

25a ORA – IL CINEMA ESPANSO

Il programma dedicato al cinema italiano d’autore e indipendente, festeggia quest’anno la decima edizione. 25a Ora riprenderà dal 5 ottobre con il tradizionale appuntamento all’1.30 di notte. Roberto Cotroneo, firma storica de L’Espresso, critico letterario ed esperto di cinema, sarà di nuovo alla conduzione.

CHEF PER UN GIORNO

Il docu-reality che per una sera trasforma un personaggio del mondo dello spettacolo in direttore della cucina di un vero ristorante, dà appuntamento agli spettatori dal 18 settembre il sabato e la domenica alle 20.30.

MODA

Il mondo della moda, del costume e delle nuove tendenze, ritorna dal 18 settembre con la nuova edizione di M.O.D.A., la rubrica del sabato notte condotta da Cinzia Malvini.

LA SETTIMANA – L’INTERVISTA – 2’ UN LIBRO

Ripartono in autunno le rubriche curate da Alain Elkann con i protagonisti della cultura, della politica, dell’informazione e gli autori delle novità editoriali. L’Intervista (dal 2 ottobre), La Settimana, e 2’, un libro si confermano appuntamenti fissi del palinsesto de LA7.

VICTOR VICTORIA

Victoria Cabello torna dal 5 ottobre, in seconda serata, con Victor Victoria – Niente è come sembra, la lente surreale e dissacrante sulla realtà osservata da un punto di vista diverso. Un incrocio di volti e interviste, confessioni e provocazioni, video e rubriche.

* SPORT

SENZA TITULI

Le storie, i volti, le imprese. Le vittorie e le sconfitte, le vite e gli episodi dei personaggi che hanno segnato e segnano la storia dello sport, nei racconti del magazine di approfondimento sportivo in onda ogni lunedì dal 4 ottobre alle 23.30. I fatti e gli eventi, ma anche il giornalismo d’inchiesta e le ricostruzioni dei casi più controversi dell’attualità e del passato.

CAMPIONATO MONDIALE SUPERBIKE 2010

Il Mondiale Superbike in diretta esclusiva per l’undicesimo anno consecutivo. In autunno la tv di Telecom Italia Media rinnova l’appuntamento con l’Hannspree SBK World Championship e le gare decisive per l’assegnazione del titolo 2010. In virtù dell’accordo con Infront Motor Sports, la manifestazione sarà trasmessa in esclusiva da LA7 anche per le edizioni 2011 e 2012.

RUGBY – CARIPARMA TEST MATCH 2010

Tre prove per verificare i meccanismi e prepararsi per un anno, il 2011, segnato dal 6 Nazioni e dai Mondiali. Tre sfide che metteranno di fronte gli Azzurri di Nick Mallett ad Argentina, Australia e Figi. Per il settimo anno consecutivo, LA7 – che ha contribuito in maniera decisiva ad allargare il bacino degli appassionati di rugby – porta i Cariparma Test Match in diretta e in chiaro nelle case di tutti gli italiani.

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
avatar
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Tornare in alto Andare in basso

Re: PRESENTAZIONE PALINSESTI TV: UFFICIALI

Messaggio Da Mede@ il Gio 01 Lug 2010, 14:39

Canale 5, Palinsesto Autunno 2010. Chiambretti Night, Io Canto, Grande Fratello 11, I Cesaroni, Peter Pan e C'è Posta. Tra le fiction, Il peccato e la vergogna e Sin Tetas italiana



Ieri sera, nell’evento “Mediaset Night” che si è tenuto come di consueto presso lo studio 20 di Cologno Monzese, sono stati presentati ufficialmente i palinsesti di Canale 5, Italia 1, Rete 4 per il prossimo autunno. Cominciamo dalla rete ammiraglia che schiera 5 programmi di intrattenimento, ossia “Io Canto“, “Grande Fratello“, “Chi ha incastrato Peter Pan?“, “C’è Posta per Te” e, contrariamente a quanto inizialmente previsto, “Paperissima“, anche se in finale di garanzia. In più non mancheranno le fiction con “I Cesaroni 4“, “Distretto di Polizia 10“, “Il peccato e la vergogna“, “Le due facce dell’amore“, “Due mamme di troppo” e “Fratelli Detective“. (Qui il palinsesto di Italia 1 e a questo link quello di Rete 4)

Pier Silvio Berlusconi vicepresidente Mediaset ha tenuto a sottolineare il cosiddetto ‘Sistema Mediaset‘, ovvero un vero e proprio sistema multimediale che spazia dalle classiche reti generaliste Canale 5, Italia 1 e Rete 4 (oltre 70.000 ore di prodotto italiano annuo) e ai contenuti di Endemol, Taodue, Ares, Mediavivere e Medusa; alle reti del digitale terrestre free Boing (in ascolti la rete tematica più vista in Italia satellite compreso), Iris e la neonata La5 e a quelle che verrano a breve; ai contenuti di Mediaset Premium con oltre 4 milioni di tessere attive ad oggi; ai servizi On Demand visibili sia sul digitale terrestre sia su Internet (nel portale video.mediaset.it sono stati visti in 6 mesi oltre 110 milioni di video); infine alla crescita a livello internazionale grazie all’accordo con il gruppo Prisa in Spagna e l’acquisto del 100% di Cuatro e la partecipazione del 22% di Digital Plus, la prima rete a pagamento spagnola. Grazie a tale accordo, con Telecinco (titolare dei diritti dei Mondiali 2010), nascerà Mediaset.es, il primo polo televisivo iberico. Prima del lancio del filmato di presentazione, il vicepresidente del gruppo ha chiuso con lo slogan che riassume tutto quanto ossia: “Mediaset: la forza dell’esperienza, il coraggio dell’innovazione“.

Ma veniamo al palinsesto di Canale 5 rete diretta da Massimo Donelli il cui obiettivo d’ascolto autunnale è fissato al 23,5% sul pubblico 15-64 (21,5% sul tot. individui). Fiction a parte, il Biscione punta nel prime time a prodotti già consolidati per far fronte ad un periodo breve rispetto alla garanzia primaverile: sulla scia di quanto avvenuto con il Grande Fratello 10 per alcuni prodotti verrà coperta sia la garanzia autunnale sia parte di quella primaverile. “7 programmi per 7 sere“, tutte auto-produzioni. E’ il caso di “Grande Fratello 11” condotto da Alessia Marcuzzi che partirà il 25 ottobre e durerà ancora come il precedente fino alla primavera; “Paperissima” con Gerry Scotti e Michelle Hunziker che andrà in onda a cavallo tra la fine dell’autunno e proseguirà nel periodo da gennaio in poi e I Cesaroni 4, anch’essi spalmati in due periodi distinti.


Anticipato al 13 settembre “Io Canto” condotto da Gerry Scotti per la regia di Roberto Cenci che farà staffetta con il GF al lunedì per poi lasciare spazio al reality e spostarsi in altro giorno (presumibilmente il martedì) dove concluderà la sua seconda edizione. In questa stagione, nuovi piccoli talenti canori gareggeranno tra loro per aggiudicarsi il premio finale (proprio stanotte Cristian Imparato parte per gli Usa per frequentare un corso di tre settimane alla New York Academy con David Foster e per sottoporsi ad alcuni provini per dei musical a Broadway) e ci saranno in ogni puntata in qualità di guest star i protagonisti di questa edizione, da Imparato a Liudmila Loglisci, a Davide Caci, Benedetta Caretta e tanti altri.

Canale 5 - Prime time
Sempre per quanto riguarda l’intrattenimento, tornerà dopo il successo dello scorso anno “Chi ha incastrato Peter Pan?” condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti e al sabato l’appuntamento canonico con “C’è Posta per Te” di Maria De Filippi. E logicamente in access “Striscia La Notizia” dal 20 settembre con Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio.

Parlando di fiction, riprenderà “Distretto di Polizia” con la decima stagione che vedrà il ritorno di Claudia Pandolfi e “I Cesaroni 4” con Claudio Amendola. In più le novità de “Il peccato e la vergogna” con Manuela Arcuri e Gabriel Garko, la serie di “Due mamme di troppo” con Angela Finocchiaro e Lunetta Savino, “Le due facce dell’amore” con Daniele Liotti , Lorenzo Flaherty e Lola Ponce (versione italiana di Sin tetas no hay Paraiso), “Fratelli Detective” con Enrico Brignano e il tv movie e “Sbirri“, prodotto e interpretato da Raoul Bova.

Nella seconda serata si verifica la vera novità della stagione, il “Chiambretti Night” passa alla rete ammiraglia e andrà in onda, iniziando anche prima con un prologo, probabilmente il giovedì e il venerdì. Si sa ancora poco dei contenuti e dello studio ma tra le novità si segnalano divertenti attrazioni internazionali. La domenica sera andrà in onda “Terra!“, il lunedì dopo il GF, “Mai Dire Grande Fratello” con la Gialappa’s Band e il martedì e mercoledì “Matrix” condotto da Alessio Vinci.

Per quanto concerne il daytime, restano confermati tutti gli appuntamenti. Alla mattina con “Mattino Cinque” (dal 13/9) in compagnia di Federica Panicucci e Paolo Del Debbio in uno studio rinnovato seguito da “Forum” condotto da Rita Dalla Chiesa. A seguire le soap “Beautiful“, “Centovetrine” e “Alisa” fino al ritorno di “Uomini e donne” (dal 20/9) e successivamente di “Amici di Maria De Filippi” in onda con la decima edizione. Non mancherà inoltre l’appuntamento con “Pomeriggio Cinque” (dal 6/9) e “Domenica Cinque” (19/9) con Barbara d’Urso a cui farà seguito una nuova edizione di “Chi vuol essere milionario” con Gerry Scotti. Al sabato, oltre all’appuntamento con “Amici” (2/10), tornerà infine la neomamma Silvia Toffanin con “Verissimo” (25/9).

Per quanto riguarda il futuro, “Guarda chi balla” è rimandato in primavera o autunno 2011 e “Il Senso della Vita” sempre da gennaio.

Riepilogando, questo sarebbe al momento il palinsesto di Canale 5, salvo variazioni.

Domenica - Distretto di Polizia 10 seguito da Terra!
Lunedì - Io canto + dal 25 ottobre Grande Fratello 11. Aseguire Mai Dire Grande Fratello
Martedì - Il peccato e la vergogna + dal 26 ottobre Io Canto, seguito da Matrix
Mercoledì - Le due facce dell’amore + Due Mamme di Troppo. A seguire Matrix
Giovedì - I Cesaroni + dal 7 ottobre Chi ha incastrato Peter Pan? seguito da Chiambretti Night
Venerdì - I Cesaroni seguito dal Chiambretti Night
Sabato - C’è Posta per Te




Italia 1, Palinsesto Autunno 2010. Arriva Zelig Off, Le Iene raddoppiano. Novità da All Stars e Sketch Show, il ritorno di Colorado e serie quali FlashForward e The Vampire Diaries


Dopo aver parlato del palinsesto di Canale 5 per il prossimo autunno (qui quello di Rete 4) annunciato a “Mediaset Night” ieri sera, andiamo a raccontare cosa potremo vedere su Italia 1. La rete diretta da Luca Tiraboschi, orfana di Chiambretti, punta decisamente alle produzioni storiche, cattura da Canale 5 “Zelig Off” il laboratorio di comici da cui poi scaturiscono gli artisti che vanno in prima serata sull’ammiraglia e propone serie come “FlashForward” e “The Vampire Diaries“. In più sitcom come “All Stars” e “Ale e Franz Sketch Show“. L’obiettivo editoriale nelle 24 ore è del 10,4% sui 15-64.

Per quanto concerne il prime time è confermato l’appuntamento ormai storico con “Le Iene” sempre condotte da Luca e Paolo con Ilary Blasi (che avrà anche un’altra collocazione in seconda serata) e, dopo i successi passati, con “Colorado” ancora condotto da Nicola Savino e Rossella Brescia. Al martedì sera, una serata tutta sulle sitcom di produzione. Innanzitutto “All Stars“, serie con un cast di attori stellare come Ambra Angiolini, Diego Abatantuono, Fabio De Luigi, Gigio Alberti, Paolo Hendel e tra gli altri Gianluca Impastato e a seguire “Ale & Franz Sketch Show“, tratta dal format inglese “The Sketch Show” che mostrerà un connubio tra scenette e gag realizzate in studio e altre in esterna.
Sempre per le produzioni, al termine del ciclo autunnale de “Le Iene”, una nuova edizione di “Mistero” oltre a “Wild - Oltrenatura” con Fiammetta Cicogna.

Nell’access prime time è prevista una edizione re-edit de “Il Mercante in Fiera 2010” con Ainett Stephens (dopo le repliche estive) e a seguire la nuova stagione de “La Ruota della Fortuna” condotto da Enrico Papi.

Prosegue l’appuntamento con le serie tv in anteprima alcune delle quali anche in esclusiva. Vedremo una nuova stagione di “CSI: Miami“, “CSI: NY” poi “Life“, “The Mentalist“, “Grey’s Anatomy“, “The Closer” e le new entry “The Vampire Diaries“, “The Forgotten“, “Big Bang Theory” e “FlashForward“.

Per i ragazzi un gradito ritorno nel pomeriggio di Italia 1, l’anime Sailor Moon. In più proseguirà la serie “Champs 12” a cui farà seguito “Ugly Betty” e subito dopo la nuova stagione de “Il mondo di Patty“. Per i cartoni, inoltre i nuovi episodi de “I Simpson” e la serie “Futurama“.

Italia 1 proporrà infine anche grande cinema con alcune prime tv interessanti. Tra i titoli, “Iron man“, “Twilight“, “Hulk“, “Le Cronache di Narnia: il Principe Caspian“, “Kung Fu Panda“, “Spiderwick Le Cronache“, “Hellboy 2“.

Il palinsesto dovrebbe essere il seguente:

Domenica - Le Iene Show / Mistero, seguito da Studio Aperto Live
Lunedì - CSI: NY e FlashForward
Martedì - All Stars e Sketch Show seguiti da Le Iene
Mercoledì - Colorado seguito da Saturday Night Live
Giovedì - CSI: Miami e The Mentalist seguito da The Vampire Diaries
Venerdì - Cinema 1
Sabato - Film Family


Rete 4, Palinsesto Autunno 2010. Tanto cinema, Vite Straordinarie, Quarto Grado e il nuovo Benessere e Salute con la Folliero. Inoltre Europa League e Pater Castell


Concludiamo l’elenco dei palinsesti presentati ieri sera durante “Mediaset Night” da Pier Silvio Berlusconi con la terza rete del gruppo di Cologno Monzese, Rete 4. La rete diretta da Giuseppe Feyles manterrà l’appuntamento con il cinema in prima e in seconda serata e proporrà anche alcune produzioni tra cui una nuova serie di “Quarto Grado” e Vite Straordinarie, il nuovo “Benessere e Salute” e “Viaggio a…“. L’obiettivo editoriale nelle 24 ore per i 15-64 è il 6,8%. (Qui il palinsesto di Canale 5 e a questo link quello di Italia 1)

Cominciamo dal prime time che vedrà il ritorno del programma “Quarto Grado” condotto da Salvo Sottile confermato alla domenica sera e anche una nuova serie di “Vite Straordinarie” condotto da Elena Guarnieri. Sempre Videonews realizzerà un nuovo programma dedicato al tema della salute dal titolo provvisorio “Benessere e Salute” che sarà condotto da Emanuela Folliero e inoltre tornerà l’appuntamento con “Viaggio a…“. In prima serata inoltre andranno in onda le partite in esclusiva Mediaset della Europa League che vede protagonista tra le altre la Juventus, il Napoli e il Palermo.

Importante come sempre il cinema. Tra i titoli di richiamo in prime time, “Gran Torino“, “Nessuna Verità“, “Changeling“, “Michael Clayton“, “The Illusionist” e “The Prestige“. Il ciclo I Bellissimi in seconda serata invece proporrà tra gli altri “Burn After Reading“, “Le regole del gioco“, “The burning plain“, “Rischio a due“, “Espiazione“, “Juno“, “Pride and Glory”.

Per quanto concerne le serie tv, vedremo nuovi episodi della serie “Bones“, risultato al Telefilm Festival dai lettori di Tv Sorrisi e Canzoni il telefilm più amato, “Law & Order Criminal Intent” e il nuovo “Pater Castell“, nel quale un sacerdote si improvvisa detective.

Nonostante quello che avevano pensato inizialmente, il calcio parlato resta su Rete 4: sono confermati infatti gli appuntamenti con “Guida al Campionato” e lo storico “Contro Campo” condotto da Alberto Brandi.

Infine, per ciò che riguarda il daytime, una new entry a “Melaverde“: si tratta di Hellen Hidding, che affiancherà Edoardo Raspelli alla conduzione del programma sul territorio e le tradizioni italiane. Torneranno anche Tessa Gelisio con “Pianetamare” e “Forum Sessione Pomeridiana” in versione allungata come dichiarato sul red carpet dalla conduttrice Rita Dalla Chiesa. Per Davide Mengacci un programma nuovo dal titolo inequivocabile, “Ricette in famiglia” nel quale andrà in giro per l’Italia alle prese con pentole e ricette.

Il palinsesto di Rete 4 dovrebbe essere così:

Domenica - Quarto Grado seguito da Contro Campo
Lunedì - Cinema 4 seguito da I Bellissimi
Martedì - Cinema 4 seguito da I Bellissimi
Mercoledì - Vite Straordinarie seguito da I Bellissimi
Giovedì - Cinema 4 / Europa League seguito da Cinema Festival
Venerdì - Cinema 4 seguito da I Bellissimi
Sabato - Criminal Intent e Bones seguiti da Law & Order SVU


http://www.tvblog.it/

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
avatar
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Tornare in alto Andare in basso

Re: PRESENTAZIONE PALINSESTI TV: UFFICIALI

Messaggio Da francesca90 il Gio 01 Lug 2010, 14:46

Non seguirei il palinsesto di C5 neanche se mi pagassero...ci fosse una cosa che m'attiri.
Salvo qualcosina su Italia1.

E comunque la vedo dure per XF4:
Lunedì - Io canto + dal 25 ottobre Grande Fratello 11
avatar
francesca90
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 06.10.09

Tornare in alto Andare in basso

Re: PRESENTAZIONE PALINSESTI TV: UFFICIALI

Messaggio Da rossadavino il Gio 01 Lug 2010, 14:53

Medea ,scusa per il lavoro che hai fatto, ma del palinsesto di mediaset non mi frega niente,
per principio non lo seguo
avatar
rossadavino
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7187
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Ortona

Tornare in alto Andare in basso

Re: PRESENTAZIONE PALINSESTI TV: UFFICIALI

Messaggio Da Mede@ il Gio 01 Lug 2010, 14:57

rossadavino ha scritto:Medea ,scusa per il lavoro che hai fatto, ma del palinsesto di mediaset non mi frega niente,
per principio non lo seguo

C'è anche quello di La7 sorrisodiscuse

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
avatar
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Tornare in alto Andare in basso

Re: PRESENTAZIONE PALINSESTI TV: UFFICIALI

Messaggio Da rossadavino il Gio 01 Lug 2010, 16:07

La7
avatar
rossadavino
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7187
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Ortona

Tornare in alto Andare in basso

Re: PRESENTAZIONE PALINSESTI TV: UFFICIALI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum