Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic

Pagina 10 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12, 13  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic

Messaggio Da sickGirl il Mar 28 Giu 2011, 13:11

Vale82 ha scritto:

arieccolo gruppo trallallà

Shhht! gliel'hai detto di stare lontano dal Sic? :neve: (non so se hai visto Assen :neve: :neve: ) Shhht!

Spoiler:
uffa il primo Mugello di Vale in Ducati e neanche quest'anno riesco ad andare pianto3 ci riuscirò mai porca paletta??? pianto3 pianto3 pianto3 pianto3
...non ho visto il gp ma ho letto in giro e ho rivisto la caduta (assolutamente accidentale direi...,certo che centrare proprio lorenzo...è ...da comiche sudo freddo sudo freddo )
penso che quando qualcuno si avvicinerà al sic scatteranno le sirene antibombe e si alzeranno in volo gli apache bah!

Spoiler:
...cara...ma non ti resta molto tempo per provarci...
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da sickGirl il Mar 05 Lug 2011, 10:26

complimenti a giorgino per la gran gara :neve:

...il dovi pare essersi svegliato (ne sarà lieto dani)

mambu e vale voglio un vostro parere tecnico su lorenzo

Spoiler:
...ho detto tecnico, quindi commenti come:
lorenzo è falso perchè copia gli sketch di rossi
lorenzo è antipatico perchè è uno sbruffone
lorenzo è una fighetta perchè piagnucola sempre
o
pedrosa mi sta sul cul perchè è un nano malefico
non valgono
bah!
sickGirl

Messaggio Da Vale82 il Mar 05 Lug 2011, 18:45

sickGirl ha scritto:complimenti a giorgino per la gran gara :neve:

...il dovi pare essersi svegliato (ne sarà lieto dani)

beh, il Dovi sa che l'anno prossimo molto probabilmente le moto saranno 2 e non più 3 e che Stoner e Pedrosa hanno già il contratto...........quiiiiiiiiiiindi...............

sickGirl ha scritto: mambu e vale voglio un vostro parere tecnico su lorenzo

vuoi un parere tecnico da me? :neve: scherzi vero? :neve: :neve:

io seguo le corse da una decina d'anni e non ci capisco un tubo come il primo giorno sorrisodiscuse

quindi il commento tecnico lo lascio a Mambu se vorrà, io ti do le mie impressioni da perfetta incompetente.........penso che Lorenzo abbia fatto una bella gara(molto bello il sorpasso su Stoner!) ma prima di gridare al miracolo della yamaha che ha ripreso la honda e riaperto il mondiale io aspetterei perchè bisogna vedere quanto ha inciso questo problema agli pneumatici di cui ha parlato Stoner nella parte finale della gara (che poi è quella in cui invece Lorenzo va più forte......)

di Lorenzo in generale come pilota onestamente io penso che sia il più forte.......tra gli altri ovviamente :neve: (perdonate l'insopportabile faziosità, ma contingenze a parte io rimango ancorata al mio vecchietto :neve: )

dopo l'anno di assestamento (2 anni fa, se non sbaglio) in cui cadeva quanto e più del Sic (anche se adesso sembra averlo dimenticato ) Lorenzo è diventato forte anche mentalmente, molto solido (e anche parecchio "ragioniere" quando serve) e questo credo che lo renda più forte di Stoner
Stoner al momento è nella sua condizione ideale, come nel 2007: quando riesce a fare le gare in solitaria diventa una macchina macina-punti, non si può negare, ma quando invece si è trattato di guardarli da vicino gli avversari finora è andata diversamente.............magari avrà modo di dimostrare che è cambiato anche in questo
ma al momento mi sembra più avanti Lorenzo da questo punto di vista e quindi nel complesso, appunto, più forte (ovviamente "al netto" della moto.......) perchè penso che in uno sport come questo saper reggere gli avversari di testa sia fondamentale.........

però una cosa la devo assssssolutamente dire..................no, vabbè lasciamo perdere censura

anche se................no, niente dai censura censura

no, non ce la posso fare, lo devo dire musico

la yamaha per vincere è dovuta tornare alla moto del 2010

sickGirl ha scritto:
Spoiler:
...ho detto tecnico, quindi commenti come:
lorenzo è antipatico perchè è uno sbruffone
lorenzo è una fighetta perchè piagnucola sempre
o
pedrosa mi sta sul cul perchè è un nano malefico
non valgono
bah!

Spoiler:
Pedrosa non mi è mai stato sul culo, però ammetto che per la prima volta non condivido affatto il modo in cui si sta comportando, la sta tirando troppo per le lunghe secondo me sorrisodiscuse
che poi sappiamo tutti qual è il punto: perchè non si libera di Puig????????????????? epperchee????

i commenti su Lorenzo invece li sottoscrivo tutti :neve:
Vale82
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggio Da alux il Mar 05 Lug 2011, 19:28

My two cents
sickGirl ha scritto:
Spoiler:
e mi sta pure sul culo bah!

Pedrosa invece mi sta simpatico, però adesso vedesse di voltare pagina Roz Icone

Io comunque non sopporto in generale i piloti "accellera e cammina": trovo stoner molto forte, ma vederlo correre è una rottura; con Lorenzo va meglio, è uno che non si spaventa se non ha millemila metri di vantaggio sugli inseguitori. Stoner non si spaventa a superare i suoi limiti e lo ammiro per questo, ma mettigli un avversario alle calcagna e gli viene la strizza. Rimpiango le belle corse di qualche anno fa, in cui qualcuno (uno a caso) lasciava passare gli avversari per studiarli, poi li sorpassava di nuovo, poi veniva superato e così via fino al traguardo, le corse in cui si faceva il record di pista all'ultimo giro, in cui fino all'ultima curva sapevi che tutto poteva cambiare. E stiamo parlando di 5 anni fa, non del millennio scorso...
E poi diciamolo, da fangirl esagitata quale sono risento della mancanza di Vale ai primissimi posti sorrisodiscuse
alux

Messaggio Da Vale82 il Mar 05 Lug 2011, 19:43

alux ha scritto:My two cents
sickGirl ha scritto:
Spoiler:

Pedrosa invece mi sta simpatico, però adesso vedesse di voltare pagina Roz Icone

Io comunque non sopporto in generale i piloti "accellera e cammina": trovo stoner molto forte, ma vederlo correre è una rottura; con Lorenzo va meglio, è uno che non si spaventa se non ha millemila metri di vantaggio sugli inseguitori. Stoner non si spaventa a superare i suoi limiti e lo ammiro per questo, ma mettigli un avversario alle calcagna e gli viene la strizza.

vedo che siamo d'accordo su tutto :neve:

alux ha scritto: Rimpiango le belle corse di qualche anno fa, in cui qualcuno (uno a caso) lasciava passare gli avversari per studiarli, poi li sorpassava di nuovo, poi veniva superato e così via fino al traguardo, le corse in cui si faceva il record di pista all'ultimo giro, in cui fino all'ultima curva sapevi che tutto poteva cambiare. E stiamo parlando di 5 anni fa, non del millennio scorso...

pianto2 pianto2 pianto2 pianto2

dillo che mi vuoi far piangereeeee pianto3 pianto3 pianto3

alux ha scritto: E poi diciamolo, da fangirl esagitata quale sono risento della mancanza di Vale ai primissimi posti sorrisodiscuse

oh, finalmente mi sento meno sola in questo forum! :neve:
Vale82

Messaggio Da sickGirl il Mar 05 Lug 2011, 20:14

pedrosa non è mai stato uno spirito estremamente sportivo sorrisodiscuse

psicologicamente capisco l'incazzatura, ma avrebbe fatto bene a sorvolare...
però se non altro non è ipocrita musico risate

vale, neanche io posso permettermi commenti tecnici sudo freddo
però direi che lorenzo ha dimostrato di avere un gran carattere (oltre ad essere un gran pilota)

Spoiler:
e a me, perdonatemi la bestemmia..., ma non sta antipatico

pensa un pò a me non sta antipatico manco il sic sorrisodiscuse risate

aluxxxxx ...perchè esci allo scoperto solo ora??

...e comunque capisco la "noia" che può dare un certo tipo di corsa...ma a me piace vedere comunque i piloti sulle moto...non so se mi spiego...per questo mi piace pedrosa...perchè è "bello" da guardare "stilisticamente" (?)

...mò arriva mambo e ci cazzia tutte per le stronz sparate Brrrrrr... Brrrrrr...
sickGirl

Messaggio Da sickGirl il Mar 05 Lug 2011, 20:18

alux ha scritto:My two cents
sickGirl ha scritto:
Spoiler:

Io comunque non sopporto in generale i piloti "accellera e cammina": trovo stoner molto forte, ma vederlo correre è una rottura; con Lorenzo va meglio, è uno che non si spaventa se non ha millemila metri di vantaggio sugli inseguitori. Stoner non si spaventa a superare i suoi limiti e lo ammiro per questo, ma mettigli un avversario alle calcagna e gli viene la strizza. Rimpiango le belle corse di qualche anno fa, in cui qualcuno (uno a caso) lasciava passare gli avversari per studiarli, poi li sorpassava di nuovo, poi veniva superato e così via fino al traguardo, le corse in cui si faceva il record di pista all'ultimo giro, in cui fino all'ultima curva sapevi che tutto poteva cambiare. E stiamo parlando di 5 anni fa, non del millennio scorso...
E poi diciamolo, da fangirl esagitata quale sono risento della mancanza di Vale ai primissimi posti sorrisodiscuse
forse poi sono arrivati piloti comunque forti, a loro modo, ok, io direi semplicemente ognuno con le proprie caratteristiche di guida, che guidano forse in altro modo (e magari con altro spirito, ma questo nessuno può realmente saperlo sudo freddo )
sickGirl

Messaggio Da alux il Mar 05 Lug 2011, 20:28

Ma anche prima c'erano tanti piloti forti, era solo più importante il fattore umano. Al motociclismo sta succedendo quello che è successo alla Formula uno: pochi sorpassi e gara a chi accelera di più. Che due bolas sorrisodiscuse
Io mi divertivo tantissimo anche il primo anno in cui Valentino arrivò in 500, cascava in continuazione ma cavolo se le gare erano appassionanti... O gli anni successivi, anche quando perdeva vedere i gran premi era un piacere. Adesso le gare "da cardiopalma" si contano sulle dita di una mano, prima erano la norma e solo ogni tanto il pilota di testa distaccava gli altri di moltissimi secondi. E quando succedeva il pilota alla fine diceva di preferire le gare più sofferte. Ora questa cosa non la sento più no Correre ormai è solo professione, manca il divertimento della lotta...

perché fino a ieri sono stata in altre faccende affaccendata e perché non ho resistito all'impulso di dire che Lorenzo è antipatico risate
alux

Messaggio Da sickGirl il Mar 05 Lug 2011, 20:34

alux ha scritto:Ma anche prima c'erano tanti piloti forti, era solo più importante il fattore umano. Al motociclismo sta succedendo quello che è successo alla Formula uno: pochi sorpassi e gara a chi accelera di più. Che due bolas sorrisodiscuse
Io mi divertivo tantissimo anche il primo anno in cui Valentino arrivò in 500, cascava in continuazione ma cavolo se le gare erano appassionanti... O gli anni successivi, anche quando perdeva vedere i gran premi era un piacere. Adesso le gare "da cardiopalma" si contano sulle dita di una mano, prima erano la norma e solo ogni tanto il pilota di testa distaccava gli altri di moltissimi secondi. E quando succedeva il pilota alla fine diceva di preferire le gare più sofferte. Ora questa cosa non la sento più no Correre ormai è solo professione, manca il divertimento della lotta...

perché fino a ieri sono stata in altre faccende affaccendata e perché non ho resistito all'impulso di dire che Lorenzo è antipatico risate
risate risate

oggi alcuni piloti di punta invece dichiarano apertamente che preferiscono tutt'altro tipo di corsa...ma non so se sia per mancanza di passione o altro, questo sinceramente non mi sento di affermarlo perchè non penso davvero di sapere. forse semplicemente a loro piace così (oltre ad altre motivazioni) non so
sickGirl

Messaggio Da alux il Mar 05 Lug 2011, 20:37

Vale82 ha scritto:
alux ha scritto: E poi diciamolo, da fangirl esagitata quale sono risento della mancanza di Vale ai primissimi posti sorrisodiscuse

io ho letto pure la sua autobiografia e sono ancora a piede libero ROTFL
alux

Messaggio Da sickGirl il Mar 05 Lug 2011, 20:40

ps comunque pare, si dice, non so...

che vale sia incinto bah!

giusto per restare sul tecnico bah!

:neve: ciao
sickGirl

Messaggio Da mambu il Mar 05 Lug 2011, 22:57

ciao

sono in ritardo ma vale e alux hanno scritto tutto loro e mi hanno fatto risparmiare la fatica di digitare bilancia

solo una noticina sul confronto Honda - Yamaha: se Dovi ha beccato Stoner vuol dire che è stato Stoner ad andare piano, non Lorenzo ad andare forte :neve: (è il solito problema degli sport di motore)

Vale incinto? effettivamente da come ha guidato a Silverstone sembrava avesse la nausea Roz Icone
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggio Da Vale82 il Mer 06 Lug 2011, 11:04

alux ha scritto:Ma anche prima c'erano tanti piloti forti, era solo più importante il fattore umano. Al motociclismo sta succedendo quello che è successo alla Formula uno: pochi sorpassi e gara a chi accelera di più. Che due bolas sorrisodiscuse

ogni parola

alux ha scritto:
Vale82 ha scritto:

io ho letto pure la sua autobiografia e sono ancora a piede libero ROTFL

risate risate risate risate

sickGirl ha scritto:ps comunque pare, si dice, non so...

che vale sia incinto bah!

giusto per restare sul tecnico bah!

:neve: ciao

ecco, questo è il tipo di commento tecnico che mi riesce meglio

e comunque io ormai se non vedo l'ecografia non ci credo più, a occhio e croce a quest'ora dovrebbe già avere una ventina di figli......
anche se devo dire che questa è la prima volta in cui mi sembra credibile la notizia.........non per la cosa in sè ovviamente :neve: ma per la situazione in generale.........negli ultimi tempi ha accennato spesso all'idea di "progetti seri", cosa che non aveva mai fatto prima. Diciamo che s'era capito che la Marwa è la sua risposta definitiva e l'accendiamo (la risposta, non lei, che avete capito bah! non voglio mica darle fuoco bah! bah! )

mambu ha scritto:
Vale incinto? effettivamente da come ha guidato a Silverstone sembrava avesse la nausea Roz Icone

in effetti risate risate
Vale82

Messaggio Da mambu il Dom 17 Lug 2011, 15:51

oggi bella gara Roz Icone

e grande Dani... chissà come sta godendo la nostra malatina?

adesso speriamo che non inciampi sulla scaletta dell'aereo per Laguna Seca :neve:
mambu

Messaggio Da sickGirl il Dom 17 Lug 2011, 17:11

mambu ha scritto:oggi bella gara Roz Icone

e grande Dani... chissà come sta godendo la nostra malatina?

adesso speriamo che non inciampi sulla scaletta dell'aereo per Laguna Seca :neve:
happy happy happy
dancing dancing dancing
mengonelle mengonelle mengonelle
trallallà trallallà trallallà

la gara non l'ho vista, ma giuro, me lo sentivo (e infatti pure per scaramanzia non l'ho vista)

grande il mio piccolo dani
ora aspetto di rivedere la gara in qualche modo
sickGirl

Messaggio Da Vale82 il Mar 20 Set 2011, 11:08

visto che si parlava di ottimismo e di prenderla con filosofia :neve: mi è venuto in mente questo topo......

.......giusto per dire che la sto vivendo bene, davvero sì sì!

Spoiler:
Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue SangueSangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue
Vale82

Messaggio Da sickGirl il Mar 20 Set 2011, 11:15

fossi in te sarei davvero ottimista, ci sono ancora diverse gare per poter far meglio

Spoiler:
ed arrivare 17° bah!
sickGirl

Messaggio Da Vale82 il Mar 20 Set 2011, 11:19

è solo un problema di comunicazione.......qualcuno gli ha detto che quest'anno si girava al contrario bah! così lui è convinto di partire davanti bah! bah! sì sì!

Spoiler:
war urlo donna pianto3 pianto3 pianto3 pianto3 pianto3 pianto3
Vale82

Messaggio Da alux il Mar 20 Set 2011, 11:20

sickGirl ha scritto:fossi in te sarei davvero ottimista, ci sono ancora diverse gare per poter far meglio

Spoiler:
ed arrivare 17° bah!
ahahahano

Dai Vale, ora vedrai che col telaio nuovo in alluminio al posto del carbonio andrà meglio
Spoiler:
ah no, questo lo dicevamo la settimana scorsa... manco col telaio nuovo cambia niente pianto3
Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue
alux

Messaggio Da Vale82 il Mar 20 Set 2011, 11:26

alux ha scritto:

Dai Vale, ora vedrai che col telaio nuovo in alluminio al posto del carbonio andrà meglio
Spoiler:
ah no, questo lo dicevamo la settimana scorsa... manco col telaio nuovo cambia niente pianto3
Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue

appuntoooo pianto3 che s'ha da fà??? pianto3 pianto3 pianto3

a me sembra che si siano persi dietro mille tentativi di soluzioni di compromesso che palesemente non portano da nessuna parte......
Vale82

Messaggio Da sickGirl il Mar 20 Set 2011, 11:33

...perchè non mandate una lettera a voyager o mistero per capire come sia possibile che 'sta ducati quest'anno vada così male?
l'anno scorso andava molto meglio la moto (se non sbaglio stoner chiuse la stagione 4°), e non lo dico per fare confronti indiretti con stoner (di cui, notoriamente, mi frega una cippa :neve: ), ma proprio perchè c'è qualcosa che non mi torna. possibile che le altre mote siano migliorate così tanto rispetto alla ducati? in realtà mi pare che solo la honda abbia continuato ad incrementare (forse, o forse a proseguire) le buone prestazioni della parte centrale del 2010, prima che pedrosino si frantumasse l'ennesimo ossicino...

ps. si chiede ai gentili lettori di tener conto che chi scrive è 'gnurant in materia, indi per cui potrebbero esservi tracce di strunzat megagalattiche nella presente sorrisodiscuse
sickGirl

Messaggio Da Vale82 il Mar 20 Set 2011, 12:14

mah, provo a esporre le mie farneticazioni :neve:

da quello che ho sentito e letto in questi mesi pare che la moto abbia dei grossi problemi sul davanti, cosa di cui si lamentava anche Stoner.....solo che - si dice - Stoner usa poco l'anteriore (non chiedermi che significa :neve: ) e quindi ha uno stile di guida che si adattava meglio. I problemi della ducati non credo siano nuovi, Stoner che è l'unico che ci ha vinto, appunto, se ne lamentava comunque e ci cadeva anche tanto.....
nelle prime gare Vale si attestava attorno al 5o posto, magari lasciando la moto così come l'aveva trovata e trovando col passare dei mesi un pò più di confidenza FORSE sarebbe arrivato qualche podio, ma non credo di più.....e lì credo che torni il discorso dello stile di guida

ovviamente gli obiettivi erano ben altri, la ducati voleva Vale non solo come pilota ma forse soprattutto come sviluppatore...........il problema è che la moto è totalmente diversa, da quel che ho capito - aspetto sempre smentita di Mambu :neve: - dalle giapponesi con cui Vale ha avuto a che fare finora......

Personalmente penso che tutti i tentativi falliti in questi mesi abbiano un unico motivo di fondo: quando ci si è resi conto di non riuscire ad andare avanti su quella strada penso che Vale e Burgess abbiano proposto "tabula rasa", cosa di cui in ducati non vogliono sentir parlare.......insomma a me sembra di vedere delle persone che tirano in direzioni opposte, nessuno cede e si cercano mille soluzioni di compromesso per tentare di non scontentare nessuno, finendo miseramente per scontentare tutti...........

Vale ha già detto in un paio di occasioni "devono assecondarmi in tutto", penso si riferisca a questo fantomatico telaio......quello nuovo - da quel che ho capito :neve: :neve: :neve: - è solo più lungo e in alluminio piuttosto che in carbonio, ma non è comunque un telaio tradizionale (ovviamente non so quale sia la differenza :neve: ). Le prime parole che sono uscite dalla bocca di Guareschi infatti sono state: "la filosofia ducati non è stata intaccata". Premesso che dopo questi mesi ormai la parola filosofia mi dà l'orticaria, non capisco dove possa stare il punto d'incontro.....

scusate il papello e, soprattutto, le numerose stronzate che avrò sicuramente profuso :neve:
Vale82

Messaggio Da sickGirl il Mar 20 Set 2011, 12:48

se volevano vale come collaudatore perchè ora non lo contentano ed amen?? non so

...bello filosofeggiare da 'gnurant
sickGirl

Messaggio Da Vale82 il Mar 20 Set 2011, 13:19

sickGirl ha scritto:se volevano vale come collaudatore perchè ora non lo contentano ed amen?? non so

perchè temo che si troverebbero contro orde di ducatisti (non quelli che si limitano a guardare le gare, ma quelli che le ducati le comprano.... :neve: ) imbufaliti. Girando per il web ho letto molti commenti in stile "meglio continuare a perdere che tradire la filosofia puà! ducati", sono punti di vista che da semplice spettatrice non sono in grado di discutere e non mi permetto di giudicare......c'è chi non ha gradito già questo cambio di telaio, che comunque non credo sia sostanziale....
ovviamente in ducati la priorità è vendere le moto.......
però questo non si sposa molto bene con un'altra filosofia :neve: .....quella delle corse, che in teoria richiederebbe di vincerle

penso che debbano guardarsi in faccia e dirsi molto onestamente quali sono le rispettive priorità, valutando le relative possibilità.......non ha molto senso continuare a fare i fidanzatini quando si è capito che sono volati i piatti già da mo'......

sickGirl ha scritto: ...bello filosofeggiare da 'gnurant

a chi lo dici
Vale82

Messaggio Da sickGirl il Mar 20 Set 2011, 13:37

vale, non te la prendere (ma credo che non lo farai... occhiolino )
penso proprio che se le cose stanno così per loro sarebbe stato molto meglio tenersi ben stretto stoner, anche se sono al contempo convinta che stoner prima o poi li avrebbe mandati a fanciulo lo stesso

così si tenevano la moto brusca da leg(g)enda (metropolitana?) e pure la adriana :neve:

.....però...belli i piatti che volano tra un bullone e l'altro :neve:
sickGirl

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 10 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12, 13  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili