Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic

Pagina 5 di 13 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11, 12, 13  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Passione Motociclismo, meglio noto come Moto Topic

Messaggio Da LucyGordon il Ven 09 Lug 2010, 18:54

lepidezza ha scritto:
fondamentalmente di testa.

ma non solo tua: come diceva Liùssi in
motoretta dipendi molto anche dagli altri, devi pensare anche
all'idiozia altrui
si mambu perchè siete più esposti e vulnerabili, ma il principio vale anche per gli automobilisti.
vero è che lo spazio di una moto suggerisce capacità di manovra maggiori per chi intende la carreggiata occupata davvero.

Siamo arrivati a più di mille morti l' anno su due ruote....è una carneficina.
Anche se la mgiorparte sono in scooter. Fanno scooter da 120 orari e li danno a chi non ha mai portato una moto. Comunque ho letto tempo fa un libro sugli U2. C' era un capitolo in cui parlava Larry Mullen J.di quando nel 92 vennero per lo ZooTvTour. Lui e la sua guardia del corpo si fecero le trasferte in moto.
Meglio che non ti dica cosa dice degli automobilisti italiani e sono passati 18 anni, non può che essere peggiorata la situazione.
La civiltà di un paese si vede in ogni singolo aspetto.
Segni del nostro tempo.
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Vale82 il Ven 09 Lug 2010, 19:29

LucyGordon ha scritto:
Vale82 ha scritto:
Valentino Rossi tornerà a correre fra 7 giorni. Al Sachsenring.
Lo ha detto lui alle 15.05 su Radio DJ ..........fra le altre cose ha detto che sente la mancanza di Lorenzo.

ci avrei giurato

francamente penso che stia facendo una gran cazzata...il mondiale è già bello che andato, se la sua è solo voglia di ridimensionare Lorenzo penso che il gioco non valga la candela. se invece è semplice "astinenza da due ruote" penso che dovrebbe far lavorare quella benedetta testolina e valutare che se dovesse cadere di nuovo ora potrebbe mettere un punto definitivo...
se poi, come penso, sta assecondando le pressioni di tutti quelli che si son visti sparire la gallina dalle uova d'oro da un giorno all'altro dovrebbe semplicemente mandarli a cagare

tradotto: per quanto felice di rivederlo se fa danni vado a cercarlo fino a casa e, come direbbe mia nonna, gli do le altre di sopra

Lucy che altro ha detto in radio?

Martedi prenderà la decisione finale, ma se non ci sono complicazioni è sicuro per il GP della Germania. Poi oltre una marea di cazzate per ridere, ha detto che lundedi sarà a Riccione insieme ad Albertino per iniziare il DJ estate.

grazie per gli aggiornamenti OCCHEI!

Vale82
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggio Da Waltzing Matilda il Sab 10 Lug 2010, 10:50

mambu ha scritto:Ma qui ci sono tifosi Ducati?
io ho passato in fabbrica delle bellissime domeniche, quando ci sono le gare superbike aprono la sala cinema o mettono il maxischermo nel parcheggio, c'è il chiosco coi salsicciotti e la musica, ci si diverte tutti insieme e fai due chiacchiere con Domenicali. C'è tanta passione ed è l'ultimo orgoglio industriale rimasto a Bologna, li amo per questo. Però ci arrivo con una yamaha
mambu ha scritto:Due bestiole. Anzi due splendide fanciulle di 27 e 28 anni

E ti? qual èla tua "storia attraverso le moto"?
bellissime le tue signore Mambu, soprattutto la guzzona io ho conservato la mia nave scuola, regalatami dal fidazato quando cambiò moto, un brutto gilera 200 t4 che però adesso ha il fascino dei ricordi e comunque ha fatto i suoi bei viaggi ed è arrivata dove sono arrivate le altre. Come diceva mio papà è il pilota non il mezzo. La moto che ricordo con più piacere però è una honda cb500, fantastica da guidare e mai un problema, purtroppo data via. Poi ho avuto il momento della bmw r80gs e l'ho odiata, a piedi in ogni viaggio e costava una esagerazione di manutenzione e adesivi. L'unico vantaggio non ungevi la catena Da più di dieci anni una yamaha tdm, tanti km e mai mai mai avuto un problema, perfetta oggi e come allora bellissima non piaceva la vocetta, è stata rinforzata con uno scarico nuovo e adesso ha un bel vocione nero. Quando sorpassi ruggisce e gli idioti non si azzardano a venir fuori dalla fila, non ti vedono ma ti sentono
mambu ha scritto:fondamentalmente di testa.
ma non solo tua: come diceva Liùssi in motoretta dipendi molto anche dagli altri, devi pensare anche all'idiozia altrui, perché anche un incidente piccolo può avere conseguenze terribili (vedi i guardrail-tagliola, i pali e tutti gli ostacoli possibili)
sviluppi un sesto senso nel riconoscimento degli idioti a distanza ma prima o poi ne incontri uno nascosto. Per non parlare della condizione delle strade e guardrail. Qui chiunque giri sulla strada con meno di 4 ruote è considerato parte dell'arredo urbano, non importa se moto bici o pedone. Ti ignorano e se possono ti passano sopra, è la legge del più grosso. Del resto non ci sono sanzioni e controlli, solo multe se superi i 50km. Cultura del rispetto degli altri non-esistente. Educazione al rispetto anche. Ogni tanto se ne escono con una proposta di legge assurda, per il resto zero. Come dice una pubblicità the road is no place to race, quindi velocità moderata, attenzione e culo la tua dotazione base, se ti vuoi divertire...

Ultima modifica di Waltzing Matilda il Dom 11 Lug 2010, 11:12, modificato 1 volta
Waltzing Matilda

Messaggio Da Waltzing Matilda il Sab 10 Lug 2010, 11:03

Ah, Stoner ha firmato con Honda. E' ufficiale, c'è comunicato stampa su sito ducati.
Waltzing Matilda

Messaggio Da Vale82 il Dom 11 Lug 2010, 19:06

Vale ancora in pista

Domani girerà a Brno

Rossi, dopo il positivo test di Misano di mercoledì, è pronto per il bis, sulla pista ceca, dove è in corso il Mondiale Superbike. Appuntamento per lunedì pomeriggio sempre con la Yamaha R1 Sbk di James Toseland. La ripresa dall'intervento per la duplice frattura alla gamba va a gonfie vele: il pesarese potrebbe tornare per il GP di Germania del 18 luglio

BRNO (Repubblica Ceca), 11 luglio 2010 – Valentino Rossi proverà la Yamaha Superbike domani a Brno. Il nove volte campione del Mondo è già tornato in moto mercoledi scorso a Misano, appena 32 giorni dopo l’incidente al Mugello costatogli la frattura esposta di tibia e perone della gamba destra. In quella occasione Valentino ha compiuto 26 giri sulla Yamaha R1 Superbike di James Toseland realizzando (con gomme Pirelli standard) un ottimo 1’38”200, a 1”7 dal primato della pista.

TEST NEL POMERIGGIO — La squadra Superbike, impegnata oggi a Brno nella nona prova del Mondiale delle derivate di serie, è in pre-allarme da sabato pomeriggio e parte del personale ha già provveduto a modificare le prenotazioni aeree per il rientro a Milano, base operativa del team che ha sede accanto a quello della Yamaha MotoGP. Rossi girerà con la moto del britannico James Toseland, la stessa utilizzata a Misano. Stavolta, però, avrà gomme Pirelli evoluzione. Il tracciato di Brno domattina è occupato, ma la direzione della pista ha dato disponibilità dalle ore 14 alle 17. Valentino Rossi dovrebbe arrivare nella Repubblica Ceca nella serata di oggi.

http://www.gazzetta.it/Motori/Motomondiale/MotoGP/11-07-2010/vale-ancora-pista-71401964474.shtml

chissà
Vale82

Messaggio Da Vale82 il Lun 12 Lug 2010, 20:01

Rossi mercoledì decide sul rientro
Tempo record nel test a Brno con la Sbk

Mercoledì Valentino Rossi deciderà se rientrare in gara nel fine settimana al Sachsenring, ottava tappa della MotoGP. Prima, il pesarese si sottoporrà a una nuova lastra alla gamba fratturata al Mugello. Intanto, il nove volte iridato ha svolto una giornata di test a Brno in sella a una Yamaha Sbk. Rossi ha percorso 46 giri totali, con 1'59"1 come miglior tempo, inferiore al record in gara di domenica (1'59"291 di Crutchlow con la stessa R1).

La giornata di Rossi, iniziata alle 15.05 e conclusa alle 18.15, è stata tutta un crescendo: è partito dal 2'01"2 della prima uscita, togliendo decimi di volta in volta. A metà pomeriggio si è assestato sul 2'00"2, poi ha piazzato la sua zampata nella tornata numero 45 sulle 46 totali, divisi in sette "run".

In particolare Rossi si è preoccupato più della messa a punto della moto che non della sua gamba, segno che le fratture sono ormai un lontano ricordo. E la Germania sembra avvicinarsi.

"Io vorrei andarci - ha dichiarato Rossi ai microfoni di Studio Sport -, sono molto contento e mi sento più in forma di quanto non mi sentissi a Misano la settimana scorsa. Il problema è la stanchezza che dopo un po' sento al ginocchio e la forza fisica che perdo alla spalla. Vedremo mercoledì quando la lastra ci dirà se la tibia è a posto e s'è finalmente formato il callo osseo".

12 luglio 2010

http://www.sportmediaset.mediaset.it/motogp/articoli/articolo37024.shtml

giusto per far rosicare qualcuno che ieri ha corso lì

fischio musico

cmq non ho ancora deciso se sono più preoccupata o contenta non so

Vale82

Messaggio Da mambu il Lun 12 Lug 2010, 20:05

io sto preoccupato: se ci cade sopra col chiodone sbriciola tutto

se ha tanta fretta di rientrare è perché vuole un posto in Yamaha anche il prossimo anno. Non si fida di Ducati, della qualità della moto che potrebbero dargli
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggio Da Vale82 il Lun 12 Lug 2010, 21:06

se ci cade sopra col chiodone sbriciola tutto

appunto, è quello che penso anch'io.......'sta cosa mi mette un'ansia!

sulla motivazione invece sono meno convinta.......non tanto perchè a leggere in giro pare che l'accordo con ducati sia già stato raggiunto (si sa che 99 su 100 notizie e contronotizie servono solo a riempire pagine, soprattutto quando l'argomento è di un certo interesse) ma soprattutto perchè mi chiedo cosa può o peggio deve dimostrare Vale a quelli della yamaha che non hanno già visto in questi anni?
non ne vedo il senso......se con Furusawa (o come caxxo si chiama) sulla via della pensione e, soprattutto, con l'incidente del mugello la bilancia ha detto Lorenzo non c'è più motivo di insistere
è ovvio che la decisione non dipende dal suo valore (ci mancherebbe altro!!) ma si basa su fattori (fondamentalmente uno......l'età) su cui non ha alcun tipo di controllo
e allora amen, facesse con calma e l'anno prossimo lo vedremo in rosso.....d'altra parte non è che avesse tutte ste garanzie nel 2004 quando è arrivato in yamaha.....

boh, non so mi sembra tutto poco ragionato
non so
Vale82

Messaggio Da sonobeatrice il Lun 12 Lug 2010, 21:41

Mi sembra un rischio inutile.
sonobeatrice

Messaggio Da Vale82 il Mer 14 Lug 2010, 11:02

Stagione 2010 - "La Yamaha vuole tenere Rossi..."
Eurosport - mar, 13 lug 13:51:00 2010
Le indiscrezioni di qualche giorno fa continuano a martellare il mercato della MotoGP: Rossi in Ducati sì o no? Prova a rispondere Davide Birivio, team manager Yamaha: "Noi vorremmo tenerlo, poi deciderà lui"

Valentino Rossi sta tornando e le notizie che arrivano dal circuito di Brno non possono che far sognare i tifosi. Un mese e una settimana dopo l'incidente del Mugello Valentino è già in pista. Il GP della Germania non è un miraggio, ma la decisione arriverà solo mercoledì.

ORA SI PENSA AL PRESENTE - Ciò che fa stare in pensiero i tifosi del Dottore, sono le voci sul suo futuro: "Adesso c'è da pensare al presente, il futuro è lontano qualche mese". Davide Brivio risponde così, a Sky Sport 24, a un domanda sulla prossima destinazione di Valentino Rossi, che sembra sempre più vicino al passaggio alla Ducati.
"Sono momenti delicati e importanti, solo lui deve dire cosa ha intenzione di fare - afferma il team manager della Yamaha -. Noi lo vogliamo trattenere, vorremmo che la squadra rimanesse sempre così e lui lo sa, però la decisione è solo sua. Adesso pensiamo alle prossime gare, all'imminente, speriamo ci dica presto cosa ha intenzione di fare".

E BRIVIO CHE FINE FA? - "Io in Ducati? Di questo non ho mai parlato con nessuno, non lo so - dribbla Brivio -. Poter scegliere dove andare sarebbe già un grande privilegio, ma è molto presto davvero. La prima cosa è capire cosa lui vorrà fare, poi si muoveranno tutti di conseguenza, non lo so. Abbiamo tempo".
Eurosport

http://it.eurosport.yahoo.com/13072010/45/stagione-2010-yamaha-vuole-tenere-rossi.html

tradotto: arrivederci e grazie Vale puà!

Vale82

Messaggio Da LucyGordon il Mer 14 Lug 2010, 12:14

No credo proprio che Vale vada alla Ducati

Spoiler:

LucyGordon

Messaggio Da Vale82 il Mer 14 Lug 2010, 12:27

che bella ailoviu

lo penso anch'io, infatti avevo precisato

tradotto: arrivederci e grazie Vale

dire "vorremmo che la squadra rimanesse così" è come dirgli ciao

perchè Vale ha detto chiaramente mille volte "o me o lui"

Vale82

Messaggio Da Vale82 il Mer 14 Lug 2010, 17:45

habemus Doctorem :sorriso4:

Rossi ha deciso: "Corro"
In Germania c'è anche lui
I controlli effettuati oggi alla gamba destra hanno confermato che la frattura a tibia e perone si sta rimarginando bene: il pesarese ha così fatto sapere che nel GP in programma domenica al Sachsenring ci sarà. "Ero stufo di stare a casa"

MILANO, 14 luglio 2010 - Valentino Rossi correrà il GP di Germania in programma domenica al Sachsenring. Il pesarese ha preso la decisione a seguito del buon esito della radiografia effettuata oggi alla gamba destra fratturata al Mugello. L'ufficialità è arrivata con un comunicato diffuso dalla Yamaha.

MEDICI — Domani il campione del mondo, che si era infortunato nelle prove libere del GP d'Italia al Mugello lo scorso 5 giugno, dovrà ricevere l'ok definitivo dai medici della pista tedesca. Ma dovrebbe trattarsi di una formalità. Nel caso ci fossero problemi, comunque, Yoshikawa sarà presente per prendere il posto dell'italiano.

SONO FELICE — "Sono davvero felice che i miei dottori mi abbiano dato l'ok per correre questo fine settimana - ha detto il pesarese - domani vedrò la commissione medica e avremo la decisione definitiva. Certamente sarà un rientro duro perché ho girato sulla R1 Superbike ma io conosco la mia M1 e girerò su una pista differente. Però mi mancavano troppo la moto, il team, e dunque voglio provare. Non vedo l'ora di rivedere tutti al paddock, ero stufo di starmene a casa".

http://www.gazzetta.it/Motori/Motomondiale/MotoGP/14-07-2010/rossi-ha-deciso-corro-71438647000.shtml

speriamo bene

Vale82

Messaggio Da LucyGordon il Mer 14 Lug 2010, 18:02

Vale82 ha scritto:habemus Doctorem

I controlli effettuati oggi alla gamba destra hanno confermato che la frattura a tibia e perone si sta rimarginando bene: il pesarese ha così fatto sapere che nel GP in programma domenica al Sachsenring ci sarà. "Ero stufo di stare a casa"

MILANO, 14 luglio 2010 - Valentino Rossi correrà il GP di Germania in programma domenica al Sachsenring. Il pesarese ha preso la decisione a seguito del buon esito della radiografia effettuata oggi alla gamba destra fratturata al Mugello. L'ufficialità è arrivata con un comunicato diffuso dalla Yamaha.

MEDICI — Domani il campione del mondo, che si era infortunato nelle prove libere del GP d'Italia al Mugello lo scorso 5 giugno, dovrà ricevere l'ok definitivo dai medici della pista tedesca. Ma dovrebbe trattarsi di una formalità. Nel caso ci fossero problemi, comunque, Yoshikawa sarà presente per prendere il posto dell'italiano.

SONO FELICE — "Sono davvero felice che i miei dottori mi abbiano dato l'ok per correre questo fine settimana - ha detto il pesarese - domani vedrò la commissione medica e avremo la decisione definitiva. Certamente sarà un rientro duro perché ho girato sulla R1 Superbike ma io conosco la mia M1 e girerò su una pista differente. Però mi mancavano troppo la moto, il team, e dunque voglio provare. Non vedo l'ora di rivedere tutti al paddock, ero stufo di starmene a casa".

http://www.gazzetta.it/Motori/Motomondiale/MotoGP/14-07-2010/rossi-ha-deciso-corro-71438647000.shtml

speriamo bene

...............Vale che ne dici se andiamo in Germania?
ho due posti..........dividiamo le spese la macchina la metto io...........a benzina ci sveniamo
.............mi sa che sarà un evento ......... se la vedo da casa stò male
LucyGordon

Messaggio Da Vale82 il Mer 14 Lug 2010, 18:32

LucyGordon ha scritto:
Vale82 ha scritto:habemus Doctorem

speriamo bene

...............Vale che ne dici se andiamo in Germania?
ho due posti..........dividiamo le spese la macchina la metto io...........a benzina ci sveniamo
.............mi sa che sarà un evento ......... se la vedo da casa stò male

sai che ho pensato la stessa cosa? sono anni che mi dico prima o poi andrò a vederlo correre ma per un motivo o un altro non sono mai andata...........quando ha avuto l'incidente, dopo la preoccupazione, l'ansia e quant'altro la prima cosa che ho pensato è stata: quanto vorrei vederlo nella gara del rientro.........ma ora proprio non mi posso muovere....... comunque l'ho presa piuttosto bene pianto3 pianto3 pianto3 pianto3 pianto3 pianto3 pianto3 pianto3 pianto3 pianto3 pianto3 pianto3 pianto3 pianto3 pianto3 pianto3 pianto3 pianto3 pianto3 pianto3 pianto3 pianto3 pianto3 pianto3 pianto3 pianto3 pianto3 pianto3 pianto3 pianto3 pianto3 pianto3 pianto3 pianto3 pianto3 pianto3 pianto3 pianto3 pianto3 pianto3 pianto3 pianto3 pianto3 pianto3 pianto3 pianto3 pianto3
Vale82

Messaggio Da LucyGordon il Mer 14 Lug 2010, 18:43

Mi sà che la mattata la vado a fare adesso che ho letto la notizia sto saltanto come una matta ( cioè come al solito)..........adesso chiamo la turolda è sentiamo cosa dice ..............dal vivo è da attaccarsi alla rete ad ogni giro

LucyGordon

Messaggio Da Vale82 il Mer 14 Lug 2010, 19:05

fai benissimo, se puoi DEVI assolutamente andarci!

però ora smettila di saltare che mi fai girare la testa confuso

Vale82

Messaggio Da francesca90 il Mer 14 Lug 2010, 19:20

beh, non vi dico che fra il mugello e misano l'anno scorso e due anni fa praticamente ero di fianco alle moto in partenza, praticamente ombrellina anche io...pass access quasi tutte le areas...vabbè, non ve lo dico perché sono buona....e non vi dico neanche che ripetero' quest'anno a misano.
poi, poi, poi....shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

A parte gli scherzi. Stare ad un passo, al momento della partenza è un'emozione unica...indescrivibile.
Mi menate se vi dico che pero' io è da l'altra stagione che tifo Lorenzo??????
francesca90

Messaggio Da Vale82 il Mer 14 Lug 2010, 19:32

beh, non vi dico che fra il mugello e misano l'anno scorso e due anni fa praticamente ero di fianco alle moto in partenza, praticamente ombrellina anche io...pass access quasi tutte le areas...vabbè, non ve lo dico perché sono buona....e non vi dico neanche che ripetero' quest'anno a misano.

pianto3 pianto3 pianto3 pianto3 pianto3 pianto3 pianto3 pianto3

sei senza cuore prrrr!

è una domanda retorica?

Vale82

Messaggio Da francesca90 il Mer 14 Lug 2010, 19:40

ahahha..senza cuore con voi??? pensa che mi sono RIFIUTATA di portarci il mio ragazzo perché gli ho preferito due volte un'amica ed una i miei frates....hahahha, se sono stata cattiva con voi figuratevi con lui!
pero' a settembre mi tocca!!! (non è detto ancora pero'...).

Si, domanda retoricisssssssssssssssssimaaaaaaaaaaa
francesca90

Messaggio Da Vale82 il Mer 14 Lug 2010, 19:46

povero risate

pero' a settembre mi tocca!!! (non è detto ancora pero'...).

adesso sì che ti sei ripresa UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA!

Vale82

Messaggio Da LucyGordon il Gio 15 Lug 2010, 10:33

francesca90 ha scritto:beh, non vi dico che fra il mugello e misano l'anno scorso e due anni fa praticamente ero di fianco alle moto in partenza, praticamente ombrellina anche io...pass access quasi tutte le areas...vabbè, non ve lo dico perché sono buona....e non vi dico neanche che ripetero' quest'anno a misano.

A parte gli scherzi. Stare ad un passo, al momento della partenza è un'emozione unica...indescrivibile.

....quest' anno a Misano ho anch' io il pass paddock......tiè

ma intanto.............................

LucyGordon

Messaggio Da francesca90 il Gio 15 Lug 2010, 10:48

Grande Lucy...allora ci vedremo li!

Pronta?..............................................

francesca90

Messaggio Da LucyGordon il Lun 26 Lug 2010, 12:15

Piccola recensione del GP USA

Grande prova di coraggio del Vale. Correva in maniera assurda, si vedeva che stava male e non poco. La posizione sulla moto era quasi innaturale. Per me ha problemi più grossi sulla spalla che sulla gamba. Spero che al rientro sia in piena forma.
Se la Marwa non lo sfinisce troppo .

Pedrosa è probabilmente il pilota più bello da vedere in moto, un manuale sul perfetto moto di stare in moto. Peccato ( per lui) che abbia un manager idiota come Puig.

Lorenzo è diventato un automa come lo era Stoner due anni fa. Perfetto , ma senza anima i siparietti copia ed incolla copiati a Rossi lo fanno sembrare penoso. Da rivedere nel corpo a corpo.

Stoner il pilota più veloce in entrata curva della storia del motociclismo. Come si buttava dentro la cavatappi faceva paura. Con la Honda starà molto spesso a raccogliere margherite sui prati. Rimpiangerà l' avantreno della Ducati che gli permette di fare certe cose. E pensare che si lamenta sempre della moto.

Dovizioso. Prossimo al licenziamento dalla Honda. Ha una moto eccezionale e si fa battere dal Vale versione "un braccio ed una gamba soli buoni". Delusione.

Hayden, siamo alla frutta ciccino bello. Se non ti fai vedere neanche sulla tua pista preferita.....la vedo brutta.....rimarrà alla Ducati solo perchè Valentino ti stima e ti vuole con lui. Taglio di capelli da ricovero d' urgenza alla neuro.

Spies: perchè correva?

Melandri: forse non è più buono neanche per la Superbike.

Il pilota perfetto sarebbe: la tecnica di Pedrosa, la testa di Lorenzo, la velocità di Stoner, la simpatia di Edwars, il fascino di Hayden...........a scusate non ricordavo esiste già.............VR46.........

LucyGordon
LucyGordon

Messaggio Da Vale82 il Lun 26 Lug 2010, 12:39

io non ci potevo credere.........Vale su quel podio ci è arrivato di forza, di testa e di........attributi ..........semplicemente ha deciso che doveva farcela e ce l'ha fatta, io ancora mi chiedo come, dopo pochi giri pensavo che non sarebbe neanche riuscito a finirla la gara, si vedeva che soffriva da morire. A fine gara faceva tenerezza per quanto era malconcio, povero nonnino con la stampella

Pedrosa l'avrei ucciso con le mie mani, per la serie gli vanno tutte lisce quest'anno (a Lorenzo)

Lorenzo è diventato un automa come lo era Stoner due anni fa. Perfetto
, ma senza anima i siparietti copia ed incolla copiati a Rossi lo fanno
sembrare penoso. Da rivedere nel corpo a corpo
.

d'accordissimo su tutto, ma in particolar modo sulla parte evidenziata

Stoner s'è svegliato solo al Sachsenring per rompere le palle a Vale

Dovi mi sa che sta apprendendo la tecnica di Melandri.......lagnarsi lagnarsi lagnarsi

Il pilota perfetto sarebbe: la tecnica di Pedrosa, la testa di Lorenzo,
la velocità di Stoner, la simpatia di Edwars, il fascino di
Hayden...........a scusate non ricordavo esiste già.............VR46.........

Vale82

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 5 di 13 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11, 12, 13  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: