Scary Amici, vicini e lontani.

Pagina 6 di 28 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 17 ... 28  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Scary Amici, vicini e lontani.

Messaggio Da Mede@ il Mer 12 Mag 2010, 16:20

Pancaspe ha scritto:Io ero tra i detrattori di Leonardo, mi stava troppo antipatico. XD
Però questa intervista me lo ha fatto rivalutare.

A me antipatico no ma non ballava, faceva ginnastica sorrisodiscuse

Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Pancaspe il Mer 12 Mag 2010, 16:27

Oddio pure! Zompava e basta.
Ma quell'anno di ballerinI come piacciono a me c'era solo Ermanno, quindi non mi lamento più troppo. XD
Pancaspe
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggio Da echo il Ven 14 Mag 2010, 10:21

Francesco elegante anche quando canta!
echo
Admin Echo86
Admin Echo86

Messaggio Da Mede@ il Ven 21 Mag 2010, 14:56

Amici: nasce Fame Academy

Finalmente a Roma nasce la prima Accademia (fonte Notiziarioitaliano.it) denominata Fame Academy,che ha caratteristiche differenti rispetto alle altre Accademie.

Fame Academy permette di studiare materie come il canto, la danza e la recitazione. Sono presenti anche corsi di cinema e di specializzazione in regia, fotografia e produzione.

La novità, però, rispetto alle precedenti Accademie, consiste nel fatto che vi sono tra gli insegnanti alcuni ex concorrenti di Amici, tra cui: Francesco Mariottini, Susy Fuccillo, Adriano Bettinelli, Marina Marchione, Mario Nunziante e Antonino Lombardo.

L’Accademia permette inoltre a coloro che vi partecipano, di inserirsi direttamente all’interno del mondo dello spettacolo. Per poter essere ammessi alla scuola è necessario effettuare dei provini.

Un buon punto di partenza per chi voglia lavorare in quest’ambito.

http://www.mondoreality.com/amici-nasce-fame-academy/#more-55142

Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggio Da pannasmontata il Ven 21 Mag 2010, 15:11

o cavolo questo 3d mi ha fatto ricordare che oggi se non erro
partiva la crociera DANZA NEL BLU

CONCORSO INTERNAZIONALE DI
MODERN JAZZ CONTEMPORANEO

Una crociera piena di
AMICI !!!!!!!

facevano uno stage di danza moderna con
STEVE LA CHANCE
GARRISON ROCHELLE E FRANCESCA DI MAIO

Durante la crociera verrà poi lanciata la nuova linea di
abbigliamento
di Steve La Chance BY HARMONY

Che businnes....
pannasmontata
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggio Da Brillianttrees il Ven 21 Mag 2010, 15:23

E dopo questa lezione.... si decise di andare non più in diretta ma in differita di dieci minuti.

Suprema grafica

Messaggio Da Mede@ il Mar 25 Mag 2010, 11:05

Silvia Olari scopre il lato sexy
Cambia look e pubblica "Libera da"

Ricordate la dolce e timida pianista di Amici 8? Silvia Olari è cambiata ed tornata con un nuovo look sensuale e aggressivo e il secondo album dal titolo "Libera da". "Libera dalle convenzioni, dalle paure e anche da un certo rigore che mi caratterizzava", dice la cantautrice a Tgcom. Con il nuovo aspetto aumentano anche i pretendenti che le fanno la corte? "Non mi posso lamentare...".

Silvia oggi si sente "Libera da"?
Da un sacco di cose. In questi ultimi tempi la mia vita è cambiata sono libera come persona e non solo. Libera dalle convenzioni ma anche musicalmente e nei testi. Non è un caso che con questo album mi presento come cantautrice a tutto tondo. Dopo la scuola di Amici penso di essere molto cambiata e non rinnego nulla per carità, ma oggi sono diversa da quella che avete visto in televisione.

In cosa pensi di essere cambiata?
Caratterialmente. Sono più forte e in generale se prima mi facevo tanti problemi per ogni piccola cosa, adesso sono più tranquilla. Ho lavorato tanto su me stessa.

Ed è per questo che hai operato un cambio radicale di immagine?
Credo che ogni cambiamento, anche esteriore, sia lo specchio di quello che viviamo dentro. Deve essere sempre tutto molto veritiero.

Avrai anche molti pretendenti in più?
Diciamo che non mi posso lamentare (ride, ndr)

Per il lancio del disco avete fatto anche dei video per alimentare l'attesa, come è nata l'idea?
Abbiamo realizzato tre video “enigmatici” (Enigma X, Enigma Y e Enigma Z) utilizzando materiale video di backstage. Sono stati fatti girare sul Web da marzo sino a fine aprile. La realizzazione è stata affidata al 23enne Senio Imparato, che si sta per laureare in regia presso l’istituto IED di Milano. Abbiamo voluto, comunque, promuovere il talento e dar fiducia ai giovani.

A proposito di talenti, con chi sei rimasta in contatto dopo Amici?
Con chi mi ha sempre apprezzato. Ossia Luca Napolitano, Mario Nunziante e Valerio Scanu. Poi c'è anche il maestro Jurman con il quale c'è una stima reciproca e non perdiamo occasione di poter cantare insieme a qualche concerto.

Tracklist: 1. In tutti gli angoli del cuore; 2. Sabbia sulla pelle; 3. Cenere; 4. Piango per te; 5. Libera da; 6. L’ultimo orizzonte; 7. Senza regole; 8. Inaccettabile; 9. Segui il vento

Qui si puo' ascoltare qualcosa

http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/articoli/articolo482374.shtml

Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggio Da Mede@ il Mar 25 Mag 2010, 11:09

Marco Carta ama... da single
Presenta a Tgcom "Il cuore muove"

Dopo la vittoria ad "Amici" nel 2008 e al Festival di Sanremo con "La forza mia", Marco Carta torna con i nuovi undici brani di "Il cuore muove", che esce il 25 maggio. "Canto l'amore scritto da altri autori ma non vuol dire che non lo abbia vissuto", ha detto a Tgcom. Il cantante è single (ma innamoratissimo della sua cagnolina Athena) e non ama il gossip: "La mia vita privata rimane segreta". La rivalità con Scanu? "Abbiamo chiarito".

Cosa è successo dopo la vittoria a Sanremo?
Sono andato in tour e mi sono goduto il meritato riposo. Poi quando si è trattato di lavorare al disco assieme al mio produttore Paolo Carta, ci siamo rimboccati le maniche. Volevamo un disco più maturo, diverso e pensato.

Ben sei canzoni su undici parlano della fine dolorosa di un amore. Hai avuto difficoltà ad interpretarle?
No. Certe cose capitano nella vita e le ho vissute. Nel momento in cui le canti, basta ricordarle.

Ci sono anche due brani scritti da James Morrison (il singolo "Quello che dai" e "Dare per amare"), come li avete riadattati in italiano?
Li ho scritti io assieme al mio team di lavoro.

Dovremo aspettarci un Marco Carta cantautore per il futuro?
Direi proprio di sì! Non è stato facile scrivere le canzoni ma neanche così difficile, tutto sommato.

In quanto tempo avete lavorato al disco?
In un mese e mezzo, sono stati giorni di serenità e tranquillità. Abbiamo registrato nello studio di Laura Pausini e Paolo Carta. Lei è stata molto carina con me e mi ha dato tanti consigli, su tutti quello di crederci sempre in questo mestiere.

Il filo conduttore di tutte le canzoni è l'amore...
Ogni messaggio è un messaggio a sè, secondo me non c'è un vero e proprio filo conduttore.

Il brano "Il paradiso è qui" è molto rock, una rottura con la tua produzione precedente. Come mai?
Mi volevo distaccare un attimo dal pop e mi piaceva la melodia rock della canzone. Inoltre volevo sperimentare.

Sei stato nell'occhio del ciclone per la presunta rivalità con Valerio Scanu. Cosa vuoi dire in proposito?
Quando ho letto su un settimanale le parole che avrei detto su Valerio mi sono preoccupato per come lui avrebbe reagito. Poi ci siamo sentiti al telefono e ci siamo fatti una grande risata. Quando esce qualcosa su di noi nei giornali, ci confrontiamo sempre ormai spedendoci al volo sms.

Anche il gossip sulla tua vita privata è stato pressante...
Già molto fastidioso, ma non mi interessa affatto far sapere particolari sulla mia vita privata e se c'è una fidanzata al momento. Fino ad ora ci sono riuscito a tenere tutto al segreto.

"Non ho l'amore e quindi lo canto" è il manifesto del tuo disco. Quindi sei single?
Non sono fidanzato, ma so bene cosa vuol dire l'amore ed è un sentimento al centro della vita e muove tutti i pensieri.

In realtà c'è un grande amore nella tua vita...
Già è Athena la mia cagnolina, ha due anni ed è il mio amore assoluto.

Dal 12 giugno Carta sarà in tour (organizzato da F&P Group) per tutta l’estate. Queste le prime date confermate: 12 giugno Somma Vesuviana (Na) – Piazzale di via Nola; 25 giugno Cagliari – Anfiteatro Romano; 26 giugno San Teodoro (OT) – Piazza Emilio Lussu. Il tour continuerà per tutta l’estate toccando le principali città d’Italia.

Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggio Da fear-of-the-dark il Mar 25 Mag 2010, 11:10

chi è costei?
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggio Da Brillianttrees il Mar 25 Mag 2010, 11:36

Suprema grafica

Messaggio Da echo il Mar 25 Mag 2010, 12:14

Da Libero

Carta: «Grazie Jurman ma canto come pare a me»
Notizia del 25 maggio 2010 - 09:30Studiare, magari alla scuola del prof, come fanno tanti altri ex alunni tipo Scanu e la Amoroso? Non se ne parla, perché non vuole impostare la sua voce. Vuole farlo come dice lui: col cuore. Il ritorno alla grande di Marco
di Alessandra Del Re

Un esordio col botto: "Quello che dai", il nuovo singolo di Marco Carta, è balzato subito al primo posto della classifica dei singoli italiana della Fimi. E oggi, a quattro giorni dal suo 25esimo compleanno, il cantante sardo esce con il nuovo album, "Il cuore muove".

Te lo aspettavi di partire così?
No, sinceramente non mi aspettavo nulla. Sono andato a vedere la classifica senza essermi prefissato niente, ero solo curioso di vedere com'ero messo e il risultato è stato ottimo, quindi va bene. La lavorazione dell'album è proceduta in modo bello, positivo e carico di emozioni. È durata un bel po' di mesi perché è stata una cosa molto lavorata, pensata, studiata. Ho ascoltato i pezzi molto piano, lentamente.

Il brano preferito?
"Il cuore muove", che dà il titolo all'album, perché parla della mia storia.

La tv regala una grande notorietà. Come si fa a mantenerla?
Bisogna trattare bene i fan, essere gentili e disponibili e continuare a emozionarsi sempre. Solo emozionandoti potrai emozionarli, e così non ti tradiranno.

È dura gestire il successo, restare coi piedi per terra?
Per me non è stata dura. Io non sono cambiato, sono maturato, ed è un processo che sarebbe avvenuto anche se non avessi cantato. Ma sicuramente non è facile. Non c'è un segreto per farlo. Credo che sia necessario cercare di non perdersi. I miei punti di riferimento sono rimasti sempre gli stessi di prima, quando non mi conosceva nessuno.

Hai continuato a seguire Amici?
Poco o niente. Mi piaceva molto Emma Marrone, speravo proprio che vincesse lei. Anche nell'edizione precedente ho fatto il tifo fin da subito per Alessandra Amoroso. Anche Valerio Scanu è bravo, molto bravo, ma di Alessandra mi piace il timbro, la sento localmente più vicino a me.

E Jurman?
Di tanto in tanto ci sentiamo.

Continui a studiare, come fanno molti altri ex allievi?
No, ho fatto un corso di foniatria, che è diverso, è una cosa più tecnica. Non voglio studiare canto perché non mi voglio impostare. Voglio cantare come dico io, e non come mi dicono gli altri, io devo fare quello che il cuore mi dice di fare. Amici è stata una bellissima esperienza e io ringrazio Luca, ma a volte mi trovavo in difficoltà quando dovevo fare le cose come diceva lui e non come dicevo io.

Sei innamorato?
No, non sono innamorato.

Cassandra? Valentina?
Non c'è mai stato nulla con Cassandra. Con Valentina è finita diverso tempo fa e siamo rimasti molto amici.

E la rivalità con Valerio?
No, è tutta una montatura, lo può dire anche Valerio.

Per alcuni i talent sono fabbriche di illusioni
Per adesso non ho avuto delusioni ma solo soddisfazioni. Chiunque lo pensi credo che debba aspettare prima di parlare. Vedremo tra un paio di anni se ci daranno illusioni.

Ora vivi a Roma. Ti manca la tua Cagliari?
Credo sia normale che mi manchi. Roma la adoro, è una città pazzesca piena di storia, ma mi manca il mare. E non è vero che ho comprato un superattico ai Parioli.

Hai cantato a una festa del Pd. Sei schierato politicamente?
No, assolutamente no e non lo farò mai. Avevo un singolo da promuovere, sarei andato in onda su RaiUno… perché non farlo? Politicamente non mi schiererò mai, ho le mie idee che sono anche piuttosto strane, ma non te le racconto…

Come?
Strane, perché sono strano io.

Sei devoto di Padre Pio?
Ho fatto un duetto insieme ad Albano a Pietralcina. Diciamo che sono abbastanza credente.
echo
Admin Echo86
Admin Echo86

Messaggio Da echo il Mar 25 Mag 2010, 12:17

Inzomma....
echo
Admin Echo86
Admin Echo86

Messaggio Da Mede@ il Mar 25 Mag 2010, 12:20

Continui a studiare, come fanno molti altri ex allievi?

No, ho fatto un corso di foniatria, che è diverso, è una cosa più tecnica. Non voglio studiare canto perché non mi voglio impostare. Voglio cantare come dico io, e non come mi dicono gli altri, io devo fare quello che il cuore mi dice di fare. Amici è stata una bellissima esperienza e io ringrazio Luca, ma a volte mi trovavo in difficoltà quando dovevo fare le cose come diceva lui e non come dicevo io.

:chedici:

Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggio Da Brillianttrees il Mar 25 Mag 2010, 12:24

Mede@ ha scritto:Continui a studiare, come fanno molti altri ex allievi?

:chedici:

Bah.......

Suprema grafica

Messaggio Da echo il Mar 25 Mag 2010, 12:29

Va beh in tutta l'intervista non fa proprio bella figura. bah!
echo
Admin Echo86
Admin Echo86

Messaggio Da echo il Mar 25 Mag 2010, 20:46

la canzone che da titolo all'album
echo
Admin Echo86
Admin Echo86

Messaggio Da echo il Ven 28 Mag 2010, 13:42

Il gossip dà, il gossip toglie. Un mese fa il cellulare di Valerio Pino ha cominciato a squillare all'impazzata: tutti volevano sapere, tutti volevano invitarlo, tutti avrebbero pagato oro per conoscere il dettaglio più piccante. Da quando Miguel Angel Nicolas, un giornalista di Telecinco, lo ha indicato come l'amante di Ricky Martin la sua vita non è più la stessa. Perché le proposte di lavoro hanno cominciato a fioccare e perché sua madre e suo fratello gli hanno tolto il saluto.

"Avrebbero preferito che fossi morto", ha dichiarato al settimanale Top, piuttosto che leggere quello che hanno letto. Anche lui, a bomba scoppiata, non ha passato bei momenti: "Mi è caduto il mondo addosso, per una settimana non sono riuscito a dormire". Non deve essere facile passare, in poche settimane, da ballerino di Amicia protagonista di un gossip internazionale, per di più inatteso. In un colpo solo, senza poter replicare, tutto il mondo ha scoperto i suoi gusti sessuali e i suoi trascorsi amorosi. Solo che Ricky aveva fatto coming-out, Valerio no.

Messo alle strette, Pino ha ammesso di aver avuto rapporti, oltre che con la sensualissima collega Eleonora Scopelliti, anche con degli uomini . "La sessualità di ognuno di noi è indefinita", il suo commento a margine. Per compensare in qualche modo la drammatica rottura con una parte della sua famiglia, potrà buttarsi nel lavoro: una tv spagnola (lui vive lì, dove è una sorte di idolo nazionale) gli ha offerto un sacco di soldi per un'intervista, un produttore francese lo vuole per un film hard.

La De Filippi - ovviamente - non si è mai pronunciata su niente che riguardi questa storia e quella del "dietro le quinte" del programma. Ma qualcosa deve essere successo perché alla domanda "Hai paura di non essere confermato tra i professionisti di Amici" Valerio ha risposto: "Sono io che non considero più il programma". No comment su un altro nome eccellente della musica mondiale (stavolta italianissimo) a cui è stato accostato in passato: "Ci manca solamente di finire in un altro gossip internazionale, adesso. Cambiamo discorso, per favore".
(libero)

Admin Echo86
Admin Echo86

Messaggio Da echo il Lun 31 Mag 2010, 11:41

I RAGAZZI di AMICI ai WMA ( Maria potrà mai mancare? )

Ultima modifica di echo il Lun 31 Mag 2010, 11:59, modificato 1 volta

Admin Echo86
Admin Echo86

Messaggio Da Brillianttrees il Lun 31 Mag 2010, 11:56

Manca Valerio.... ovvio, lo fanno esibire alle DUE DEL MATTINO Sto aspettando...

Suprema grafica

Messaggio Da echo il Lun 31 Mag 2010, 12:00

Servito: Scanu con tanto di Kajal :sorriso4:

Admin Echo86
Admin Echo86

Messaggio Da Brillianttrees il Lun 31 Mag 2010, 12:03

echo ha scritto:
Servito: Scanu con tanto di Kajal :sorriso4:

Mi vifevivo alla Mavia Martini

Spoiler:
(Non sapevo dove cliccare per quotare il tuo messaggio risate)

Suprema grafica

Messaggio Da echo il Lun 31 Mag 2010, 12:18

Si è spupazzata i suoi cocchi: Alessandra, Pier e Carta!Gli altri non son mica figli di Maria.

Admin Echo86
Admin Echo86

Messaggio Da sickGirl il Lun 31 Mag 2010, 12:22

ehm...scusate...ma qualcuno mi spiega a che titolo luca napolitano è andato ai wma?? [/img]
In rappresentanza degli sfigati :sorriso4:
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggio Da Brillianttrees il Lun 31 Mag 2010, 12:34

echo ha scritto:Si è spupazzata i suoi cocchi: Alessandra, Pier e Carta!Gli altri non son mica figli di Maria.

Eppure Scanu è pettegolo come pochi (diciamo pure, spione sorrisodiscuse )

@Sick - se lo chiedono in tanti

angelo

Suprema grafica

Messaggio Da sickGirl il Lun 31 Mag 2010, 12:38

Brillianttrees ha scritto:
echo ha scritto:Si è spupazzata i suoi cocchi: Alessandra, Pier e Carta!Gli altri non son mica figli di Maria.

Eppure Scanu è pettegolo come pochi (diciamo pure, spione sorrisodiscuse )

@Sick - se lo chiedono in tanti

angelo
ehhhhhhh...i perchè della vita
sickGirl

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 6 di 28 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 17 ... 28  Seguente