LA RAI CACCIA BUSI DA TUTTI I PROGRAMMI

Pagina 10 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: LA RAI CACCIA BUSI DA TUTTI I PROGRAMMI

Messaggio Da seunanotte il Mer 31 Mar 2010, 02:07

Notte ragazze
seunanotte
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da maimeri il Mer 31 Mar 2010, 02:27

notteseunanotte
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggio Da Amantide_Religiosa il Mer 31 Mar 2010, 08:41

xenas ha scritto:Alex bisogna contestualizzare. Per quanto riguarda gli orfani si riferiva all'adozione specifica di Renato Zero, non a tutte le adozioni e anche sulla pedofilia ha smentito di aver mai fatto affermazioni simili, che io nn avendo mai sentito non confermo.... e do a busi il beneficio del dubbio, se dice di no sarà come dice lui sino a prova contraria...

e trovo più maleducato lasciare la propria fidanzata in diretta tv, ieri o il proprio compagno, la lecciso anni fa, o parlare del culo delle concorrenti.....

bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo

""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Amantide_Religiosa il Mer 31 Mar 2010, 08:44

xenas ha scritto:perchè se nn usi il tasto off, busi, se non provocato ha sempre avuto un comportamento molto educato con tutti e le sue esternazioni erano chiaramente show puro.

aggiungo: non esistono abbastanza miniere per tutti coloro che ci dovrebbero lavorare

io le chiamo provocazione, e fatti bene anche. Io non conosco Busi come scrittore perchè ho delle difficoltà a capirlo e assimilarlo. Come dice lui stesso:

"Un normale dizionario della lingua italiana contiene circa centomila vocaboli, io cerco di usarne almeno centoventimila, per cui le mie opere non sono alla portata di tutti, sono proposte a chi ha un bagaglio culturale alle spalle, sono rivolte a chi riesce a leggerle e ad assimilarle nella loro interezza e non a chi da due frasi pretende di aver capito tutto il libro”.

Però posso dire che quella sera l'ho capito benissimo e mi è piaciuto tantissimo.

""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Amantide_Religiosa il Mer 31 Mar 2010, 08:49

maimeri ha scritto:
janelle ha scritto:Dopo lo schifo dell'intervista a Morgan sul plagio, ecco una nuova impresa di nostra signora dei naufraghi.
Lei si pasce degli scoop e degli scandali, regina dei reietti, naufraghi nella vita oltre che nell'isola, circondandosi di amati sudditi ai quali ha fatto piegare la schiena ai propri voleri in cambio della riabilitazione agli occhi severi di mammarai.
Ed ecco che accoglie benevola nel suo grembo fenomeni da circo, personaggi di dubbio gusto e poco valore, gente che ha buttato volentieri alle ortiche credibilità e presunti valori, degni solo ormai della famosa battuta: sei solo chiacchiere e distintivo.
Dopo aver chiamato a sè Luxuria, desideroso di un lancio nel mondo dello spettacolo dopo l'esperienza in politica, Malgioglio, che da paroliere è diventato variopinto e bizzarro uccello da mostra, Morgan, il re del fasullo, che a un passo dal baratro ha afferrato la sua mano pietosa in cambio del bacio di giuda, buttando alle ortiche tutta la sua carriera televisiva e ogni residuo di credibilità professionale oltre che umana, ora aggancia Busi, personaggio estremo ed estremista, senza pudore e senza timore.Talvolta criticabile sì, ma pronto a tutto per dire liberamente ciò in cui crede.
In questo caso però la bomba le è scoppiata tra le mani, perchè se è fin troppo facile asservire e gestire personaggi che ormai hanno già perso la faccia davanti al mondo come Morgan dopo le dichiarazioni a Max, non è altrettanto facile gestire chi non ha niente da perdere perchè di lei proprio non ha bisogno.
Ma nonostante questo la nostra brava Simona si è rialzata ed ha fatto di necessità virtù imbastendo ieri sera un bel dibattito dalla parvenza di serietà facendo salire di nuovo l'audience.
Chapeau, Simona, sei veramente una gran professionista del fasullo mondo di celluloide.
Anche se spero vivamente che almeno Busi non corra in giro nelle trasmissioni da vespa e compagni battendosi il petto per fare mea culpa e biascicando ritrattazioni e penose giustificazioni.
Busi, almeno tu, non farlo.

jannelle è un commento tuo questo?

i fan di vasco che volevano ammazzarlo non ti sembravano autentici? UAUAUA!

Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da lepidezza il Mer 31 Mar 2010, 10:05

ma se perfino la ventura si è arrampicata sulla forma e sulla sostanza senza sapere quale differenza stesse sottolineando.
senza contare che la signora venier invece prima sostiene di dispiacersi per la dipartita di Busi
poi azzarda una stanchezza psicologica come possibile ragione della defezione da parte dello scrittore senza considerare ciò che realmente significa.
tant'è che la reazione di Busi è direttamente proporzionale a quella della venier accusata di essersi rifatta(questione di autostima).
La Ventura neanche a dirlo sostiene che lo scrittore non possa permettersi di offendere una sua ospite.E non serve che Busi rivendichi per primo il diritto di non essere considerato" stanco psicologicamente"perchè anche per la padrona di casa ,è un espressione prèt a porter che vuol dire tutto e non vuol dire niente.

Ps:Busi ha voluto fare il cavallo di troia.
per poter denunciare l'ipocrisia tutta italiana.(chiesa e non solo)
le balle sulle aliquote di mr B, e il dovere di pagare le tasse.

peccato solo sia stato sul libro paga di chi denuncia ,( ha lavorato per un paio di anni a mediaset)
anche dopo le sentenze di corruzione del padrone del vapore.
la coerenza è cosa rara.
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggio Da Amantide_Religiosa il Mer 31 Mar 2010, 10:11

una domanda, e l'ho chiedo seriamente. Ma dire che sei rifatta quando lo hai fatto perchè si debba considerare offessa?

Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da lepidezza il Mer 31 Mar 2010, 10:40

questione di autostima..
non se hai notato.. ma i commenti dell'amica della burt quella sera sono stati: sei bellissima
e anche alla venier e alla ventura il complimento sull'aspetto è DOVEROSO.
Le donne in tv devono essere belle.
E' un must.
Poi il ritocchino si fa ma non si dice..
significherebbe ridimensionare...UN MERITO!
forse il solo per cui è giustificata la loro presenza in tv..anche dal pubblico.
lepidezza

Messaggio Da Amantide_Religiosa il Mer 31 Mar 2010, 10:48

lepidezza ha scritto:questione di autostima..
non se hai notato.. ma i commenti dell'amica della burt quella sera sono stati: sei bellissima
e anche alla venier e alla ventura il complimento sull'aspetto è DOVEROSO.
Le donne in tv devono essere belle.
E' un must.
Poi il ritocchino si fa ma non si dice..
significherebbe ridimensionare...UN MERITO!
forse il solo per cui è giustificata la loro presenza in tv..anche dal pubblico.

Mah...io non capisco. Io avrei risposto "si, sono rifatta quindi?"

Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da lepidezza il Mer 31 Mar 2010, 10:51

e no, ridimensioni la sola ragione per cui stai davanti allo schermo.
il solito merito che fa curriculum.
lepidezza

Messaggio Da killer73 il Mer 31 Mar 2010, 11:54

Busi:"Milo russa come un cingolato"

Querela in arrivo per Monica Setta

Esiliato dalla Rai, Aldo Busi vuota il sacco al settimanale Oggi sull'Isola dei Famosi. La Milo? "Russa come un cingolato e va in giro oscenamente in bikini", Lecciso? "Una che rompe le scatole agli uomini", apprezza la Ventura perché "pensa oltre il proprio nasino" e Claudia Galanti: "Da orfana di madre ha tirato su due fratellini". Annuncia querele per Monica Setta: "Ha detto che avrei subito un processo per atti osceni in luogo pubblico".
Insomma Busi è pazzo di Simona Ventura: "Vuol contare come madre e capitana di impresa, che si è assunta la responsabilità di tirare su tre figli da sola". Tra gli ex colleghi-naufraghi è rimasto colpito da Claudia Galanti: "Magari vado a prenderla alla trasmissione, anche se non mi fanno entrare. Ho voglia di abbracciarla. È una che sgobba, non è leggera come la descrivono. Da orfana di madre ha tirato su due fratellini gemelli e mi ha chiesto di darle consigli per il loro piano di studi. Non si nasconde dietro né un dito né un paio di tette, per quanto belle. Le altre che fanno le moraliste le comperi tutte, alla fine, lei no. Ho affetto per lei".
Poi via via snocciola i pensieri per la Lecciso: "Cammina in punta di piedi, si tocca in continuazione i capelli e perde identità di passo in passo. Stava ore e ore sola in capanna. È intelligentissima, peccato le sia mancato il vero affetto di un maestro disinteressato". Ce n'è anche per Sandra Milo: "Ha presente il didietro della Milo? Era un ufo che mi si è piantato in faccia per un mese a ogni risveglio, risveglio si fa per dire, perché chi può dormire con un russare e un culo così nelle costole?".
Infine una stoccata a Monica Setta: "Quell'opinionista, sembrava una povera vecchia serva di scena, le mancava solo il manico dello spazzettone a sostenerle il doppiomento. Le ho mandato il seguente sms: Sei stata sublime darling, tanto più che nessuno ti ha dato una mano e che il tuo sguardo tradiva la stanchezza di essere sola". E il passo successivo: "Intanto querelo. Tale Setta, già con una querela in arrivo per un'altra sua trasmissione, ha sostenuto che avrei subito un processo per atti osceni in luogo pubblico a Trieste, che non c'è mai stato nemmeno altrove. Io sono fiero di essere stato processato solo per la mia opera, a Trento, per il libro Sodomie in corpo 11, farsa che finì in un nulla di fatto per reato inesistente. Sono in buona compagnia: Flaubert, Pasolini...".

"...Sono un uomo che cammina solo".(Iron Maiden)

"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi,non c'e' scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia". (Enrico Berlinguer)

"meglio essere un ubriacone famoso che un alcolista anonimo".
killer73
Metallo Pensante
Metallo Pensante

Messaggio Da Mede@ il Mar 06 Apr 2010, 17:30

BUSI NON ABBASSA IL TIRO:
"IL PAPA SI OFFENDE DA SÉ"

La Rai lo ha radiato per aver accostato il nome di Benedetto XVI all'omosessualità. Ma Aldo Busi, reduce da "L'isola dei famosi" non si placa e torna all'attacco sul settimanale 'Diva e donnà, in edicola domani. A Simona Ventura, che sta mediando per farlo tornare in Rai, manda a dire di "non lottare troppo, questa Rai non mi merita", mentre potrebbe riprendere la rubrica tv "Amici Libri" per Maria De Filippi. «Mi hanno detto che ho offeso il papa (ndr: lo pretende scritto minuscolo nei suoi virgolettati)- si legge nell'intervista - Se avessi saputo solo un decimo di quello che stava succedendo in tante parrocchie inquisite in Europa e negli Stati Uniti e quasi per niente in Italia, avrei detto: è impossibile offenderlo, oggi come oggi il papa si offende già da solo benissimo». A proposito dello scandalo pedofilia che sta scuotendo l'ambiente ecclesiastico, ricorda poi l'episodio personale già narrato nel suo romanzo "La signorina Gentilin" dell'omonima cartoleria, quando a dieci anni denunciò in un tema "il primo dei tre preti pedofili avuti a Montichiari dagli anni '50 agli 80". Lo scritto finì ai carabinieri. «Mio padre - racconta - mi diede tante di quelle botte. Ovviamente al don non fecero nulla».

http://www.leggo.it/articolo.php?id=55058

Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggio Da lepidezza il Mar 06 Apr 2010, 17:54

solo "chiacchericcio" dicono Sodano e company.

peccato che
quanto
alla "sacralità", i primi ad averla profanata sono stati i preti
pedofili. Come ha ricordato un documentario della BBC, per
vent'anni
un certo cardinal Ratzinger fu responsabile dell'applicazione del
documento
segreto del Santo Uffizio /Crimen Sollicitationis/ in base al quale, per

prudenza e per non fare scandalo, quei sacerdoti non venivano rimossi
dall'incarico pastorale, ma semplicemente spostati in un'altra
parrocchia .
Procedura confermato da un celebre servizio delle Iene.

Per non parlare di monsignor Marcinkus e delle trame che legavano lo IOR
alla
mafia, a Sindona e alla P2.

Ed è blasfemo che milioni di persone muoiano ogni anno in Africa di AIDS
anche
perché la Chiesa condanna l’uso del preservativo. Il condom a quanto
pare è
contro gli insegnamenti di Cristo ,anche se Cristo non ne ha mai
parlato...

lepidezza