LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK)
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: Spazio MarcoMengoni :: Archivio Comune :: Chiacchiere
Pagina 1 su9 • Condividere •
Pagina 1 su9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 
Scegliete la più bella madama Dorè ... 3 al massimo però ...
LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK)
Tra tutte le esibizioni di Xfactor e altre quale avete amato di più???
Non scegliete la canzone più bella ma quella in cui Marco è stato più CELESTIALE ... quella in cui Marco era più dentro il pezzo .... quella in cui lui è stato più emozionante ... al massimo però 3 esibizioni ...
p.s. Se ho dimenticato qualche canzone ditemelo.
p.s. 1 sono troppo poche 3 scelte ... vero?????
Non scegliete la canzone più bella ma quella in cui Marco è stato più CELESTIALE ... quella in cui Marco era più dentro il pezzo .... quella in cui lui è stato più emozionante ... al massimo però 3 esibizioni ...
p.s. Se ho dimenticato qualche canzone ditemelo.
p.s. 1 sono troppo poche 3 scelte ... vero?????

dada- Utente Aficionado: 501-2000 post

Re: LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK)
Sarà difficile decidere...mi devo impegnare, quindi, con grande "fatica" me le riguarderò tutte per essere sicura di non sbagliare! 

Piccola Stella- Utente Aficionado: 501-2000 post

Re: LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK)
Piccola Stella ha scritto:Sarà difficile decidere...mi devo impegnare, quindi, con grande "fatica" me le riguarderò tutte per essere sicura di non sbagliare!
Quante scuse per riguardarti le esibizioni di Marcolino, volevo mettere i link però secondo me la risposta dovrebbe essere istintiva e non pensata bene ... altrimenti vieni influenzata da troppi fattori ... ma non posso obbligarti a non rivedere i suoi video io li guardo sempre ancora ... mi mancano tanto ...

dada- Utente Aficionado: 501-2000 post

dada ha scritto:Piccola Stella ha scritto:Sarà difficile decidere...mi devo impegnare, quindi, con grande "fatica" me le riguarderò tutte per essere sicura di non sbagliare!
Quante scuse per riguardarti le esibizioni di Marcolino, volevo mettere i link però secondo me la risposta dovrebbe essere istintiva e non pensata bene ... altrimenti vieni influenzata da troppi fattori ... ma non posso obbligarti a non rivedere i suoi video io li guardo sempre ancora ... mi mancano tanto ...
Come hai fatto a capire che cercavo una scusa?
Ho votato...ora vado a rivedermele lo stesso...
Manca "L'edera"(spero di non sbagliare il titolo)...interpretazione breve, ma intensa...

Piccola Stella- Utente Aficionado: 501-2000 post

OOOOPPPSS....ne ho votata una, non avevo letto delle tre scelte

Gredm- Utente Aficionado: 501-2000 post

http://xfactor.the-talk.net/x-factor-3-f3/x-factor-story-miglior-esibizione-di-marco-mengoni-scelta-multipla-t589.htm
Giops interrogò i forumers una volta chiuso Xfactor3 sulle miglior esibission a botta calda, vediamo dopo mesi se quaccosa è cambiat :rematto: :rematto: :rematto:
Giops interrogò i forumers una volta chiuso Xfactor3 sulle miglior esibission a botta calda, vediamo dopo mesi se quaccosa è cambiat :rematto: :rematto: :rematto:
3 scelte sono veramente poche
. Io farei l'inverso: le 3 che sono piaciute di meno... ma, ora che ci penso, anche in questo caso non saprei quale scegliere 
. Io farei l'inverso: le 3 che sono piaciute di meno... ma, ora che ci penso, anche in questo caso non saprei quale scegliere 
Ospite- Ospite
Uh che difficoltà...troppe e tutte fantastiche
Comunque, ho votato:
Psycho Killer
Il nostro concerto
Credimi ancora (con i Solis String Quartet)
Comunque, ho votato:
Psycho Killer
Il nostro concerto
Ho votato, ma è stato difficilissimo scegliere
Psyco Killer, Insieme a te sto bene e Kiss
Psyco Killer, Insieme a te sto bene e Kiss

mary..- Utente Aficionado: 501-2000 post

Nooooo, non avevo letto Credimi Ancora
La più bella in assoluto per me in tutto anche in look!
La più bella in assoluto per me in tutto anche in look!

mary..- Utente Aficionado: 501-2000 post

darklullaby ha scritto:Uh che difficoltà...troppe e tutte fantastiche![]()
Comunque, ho votato:
Psycho Killer
Il nostro concerto
ho votato le stesse canzoni anch'io

amaranta- Utente Aficionado: 501-2000 post

Ma perché c'è Dove si vola 2 volte? Semifinale e finale? Ma allora bisogna mettere tutte le serate di Sanremo
Ospite- Ospite
Kiss, Bindi, Psycho killer

bellaprincipessa- Utente... preoccupante >10.000 Post

Gredm ha scritto:OOOOPPPSS....ne ho votata una, non avevo letto delle tre scelte![]()
Dada non posso rifarlo vero!?!?

Gredm- Utente Aficionado: 501-2000 post

Votato ! E' difficilissimo!
Credimi Ancora (con i Solis)
Il nostro concerto
L'appuntamento
Credimi Ancora (con i Solis)
Il nostro concerto
L'appuntamento

Therese- Utente Aficionado: 501-2000 post

Pagina 1 su9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 
Argomenti simili» Fabrizio Moro - Fammi sentire la voce
» LA BELLE 1684 scala 1:12
» La Belle Barque Longue
» Le più belle frasi di : Albert Einstein -
» La Belle 1/24 di Davide - monografia di Jean Boudriot
» LA BELLE 1684 scala 1:12
» La Belle Barque Longue
» Le più belle frasi di : Albert Einstein -
» La Belle 1/24 di Davide - monografia di Jean Boudriot
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: Spazio MarcoMengoni :: Archivio Comune :: Chiacchiere
Pagina 1 su9
Permesso del forum: