Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: Spazio MarcoMengoni :: Archivio Comune :: Chiacchiere
Pagina 1 su67 • Condividere •
Pagina 1 su67 • 1, 2, 3 ... 34 ... 67 
Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....
Commentino mattiniero su la performance di ieri sera.
Ho letto un po' dei vostri commenti e aggiungo alcune cose.
La trasmissione del Giggi era null'altro che un maxi-contenitore de luxe per artisti che necessitavano di un bel passaggio in prima serata x farsi pubblicita'. E stop.
Nessun tentativo di proporre performance musicali di un qualche livello (con nessuno).
Il minimo sindacale per portare a casa la serata.
Minimo sforzo, minimo dispendio di denaro (saranno venuti quasi gratis, per farsi pubblicità).
Una carrellata di gente, uno via l'altro (e veloci!): a te parte il tour, a te esce il disco, a te parte la trasmissione...cantiamo dai, dai...
E quindi a Zero facciamo cantare il solito triangolo, a Ranieri le sue rose rosse, e al Mengoni, quello che ha pronto. E via. E qualche canzone napoletana qua e là per dare colore (?). Che poi piazzate cosi' a babbo morto, danno anche fastidio. Mah!
Non c'è quindi da agitarsi piu' di tanto. Marco ha fatto una buona figura, dato il contesto in cui si trovava. Purtroppo questo passa il convento. Ho trovato di piu' un'occasione persa il passaggio da Pippo: poteva valorizzarlo meglio.
Il ragazzo dovrà guadagnarsi il suo posto al sole con le unghie e con i denti, è chiaro che nessuno gli regalerà niente.
Il duetto su Credimi ancora è venuto male: Giggi non puo' cantare con Marco! e alla fine anche Marco era legato, non ha potuto lasciarsi andare, visto che aveva quella palla al piede di fianco.
Molto meglio Almeno tu, un pezzo uno un pezzo l'altro...e la voce di Marco su tutto.
Mi spiace solo che Marco non sia ancora riuscito a proporsi al grande pubblico in un modo soddisfacente: una bella intervista, in cui si possa esprimere (non 30 secondi qua e là), qualche pezzo fatto con calma...
Finora è risultato "il bel ragazzo dai virtuosismi vocali che si muove bene". E vabbe un passo per volta...
Confido nella Cabello...
Purtroppo di spazi non ce ne sono piu'...
Ho letto un po' dei vostri commenti e aggiungo alcune cose.
La trasmissione del Giggi era null'altro che un maxi-contenitore de luxe per artisti che necessitavano di un bel passaggio in prima serata x farsi pubblicita'. E stop.
Nessun tentativo di proporre performance musicali di un qualche livello (con nessuno).
Il minimo sindacale per portare a casa la serata.
Minimo sforzo, minimo dispendio di denaro (saranno venuti quasi gratis, per farsi pubblicità).
Una carrellata di gente, uno via l'altro (e veloci!): a te parte il tour, a te esce il disco, a te parte la trasmissione...cantiamo dai, dai...
E quindi a Zero facciamo cantare il solito triangolo, a Ranieri le sue rose rosse, e al Mengoni, quello che ha pronto. E via. E qualche canzone napoletana qua e là per dare colore (?). Che poi piazzate cosi' a babbo morto, danno anche fastidio. Mah!
Non c'è quindi da agitarsi piu' di tanto. Marco ha fatto una buona figura, dato il contesto in cui si trovava. Purtroppo questo passa il convento. Ho trovato di piu' un'occasione persa il passaggio da Pippo: poteva valorizzarlo meglio.
Il ragazzo dovrà guadagnarsi il suo posto al sole con le unghie e con i denti, è chiaro che nessuno gli regalerà niente.
Il duetto su Credimi ancora è venuto male: Giggi non puo' cantare con Marco! e alla fine anche Marco era legato, non ha potuto lasciarsi andare, visto che aveva quella palla al piede di fianco.
Molto meglio Almeno tu, un pezzo uno un pezzo l'altro...e la voce di Marco su tutto.
Mi spiace solo che Marco non sia ancora riuscito a proporsi al grande pubblico in un modo soddisfacente: una bella intervista, in cui si possa esprimere (non 30 secondi qua e là), qualche pezzo fatto con calma...
Finora è risultato "il bel ragazzo dai virtuosismi vocali che si muove bene". E vabbe un passo per volta...
Confido nella Cabello...
Purtroppo di spazi non ce ne sono piu'...
Ultima modifica di Therese il Ven 12 Mar 2010, 10:03, modificato 2 volte

Therese- Utente Aficionado: 501-2000 post

Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....
FIMI
| 1 | 1 | 3 | RE MATTO MENGONI MARCO | RCA SONY |
| 2 | 3 | 3 | GROVIGLI AYANE MALIKA | SUGAR WMI |
| 3 | 2 | 3 | PER TUTTE LE VOLTE CHE... SCANU VALERIO | CAPITOL EMI |
| 4 | 4 | 19 | MICHAEL JACKSON'S THIS IS IT JACKSON MICHAEL | EPIC SONY |
| 5 | 5 | 23 | SULLA MIA PELLE NOEMI | COLUMBIA SONY |
| 6 | NEW | 1 | VALLEYS OF NEPTUNE HENDRIX JIMI | COLUMBIA SONY |

Kaiser- Utente Colonna: 2001-5000 post

Kaiser ha scritto:FIMI
1 1 3 RE MATTO
MENGONI MARCORCA
SONY2 3 3 GROVIGLI
AYANE MALIKASUGAR
WMI3 2 3 PER TUTTE LE VOLTE CHE...
SCANU VALERIOCAPITOL
EMI4 4 19 MICHAEL JACKSON'S THIS IS IT
JACKSON MICHAELEPIC
SONY5 5 23 SULLA MIA PELLE
NOEMICOLUMBIA
SONY6 NEW 1 VALLEYS OF NEPTUNE
HENDRIX JIMICOLUMBIA
SONY![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

dada- Utente Aficionado: 501-2000 post

Kaiser ha scritto:FIMI
1 1 3 RE MATTO
MENGONI MARCORCA
SONY2 3 3 GROVIGLI
AYANE MALIKASUGAR
SCANU VALERIOCAPITOL
JACKSON MICHAELEPIC
NOEMICOLUMBIA
HENDRIX JIMICOLUMBIA
SONY
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Aggiungo...

Piccola Stella- Utente Aficionado: 501-2000 post

Buongiorno a tutti voi
Ieri sera la mia connessione si è arresa alle 23 e 30. Quindi vi ho lasciato senza neanche salutare per quello..
Da una parte meglio così. Avrei detto, in preda alla delusione, cose eccessive e troppo pessimiste.. avrei comunque voluto più spazio per lui, quanto dato ad Arisa per esempio.Sincerità con Gigggi, Canzone napoletana con Giggi e canzone sua di Sanremo fatta da sola, (lì il duetto lo poteva fare Gigi, ci sarebbe arrivato!!)
Andiamo avanti ora. Non bisogna farsi troppe aspettative per adesso
. Magari più tardi, se riuscirò, metterò insieme un po' di considerazioni su ieri. Devo raffreddarmi però.Marco ancora Primo. Non avevo dubbi.
EffeCi è la nostra traduttrice di pensiero e la nostra interprete più accreditata direi
.
OT: Oggi ho scioperato. fine OT.
Ieri sera la mia connessione si è arresa alle 23 e 30. Quindi vi ho lasciato senza neanche salutare per quello..
Da una parte meglio così. Avrei detto, in preda alla delusione, cose eccessive e troppo pessimiste.. avrei comunque voluto più spazio per lui, quanto dato ad Arisa per esempio.Sincerità con Gigggi, Canzone napoletana con Giggi e canzone sua di Sanremo fatta da sola, (lì il duetto lo poteva fare Gigi, ci sarebbe arrivato!!)
Andiamo avanti ora. Non bisogna farsi troppe aspettative per adesso
. Magari più tardi, se riuscirò, metterò insieme un po' di considerazioni su ieri. Devo raffreddarmi però.Marco ancora Primo. Non avevo dubbi.
EffeCi è la nostra traduttrice di pensiero e la nostra interprete più accreditata direi
.OT: Oggi ho scioperato. fine OT.

scintilla- Utente Aficionado: 501-2000 post

Piccola Stella ha scritto:Kaiser ha scritto:FIMI
1 1 3 RE MATTO
MENGONI MARCORCA
SONY2 3 3 GROVIGLI
AYANE MALIKASUGAR
SCANU VALERIOCAPITOL
JACKSON MICHAELEPIC
NOEMICOLUMBIA
HENDRIX JIMICOLUMBIA
SONY![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Aggiungo...![]()
![]()
![]()
![]()
Evvaiiii

Piccola Stella com'è il tempo a Verona? qua da me ha ricominciato a nevicare un po'...una tortura!!! Scusate l'OT!

tiki- Utente Colonna: 2001-5000 post

Vi piace questa? 

e strategicamente oggi, che non sono ancora chiusi i conteggi FIMI per la settimana ventura, c'è Marcolino a Verona a firmare cd comprati in loco.
Ha fatto qualche altro signing dal 7 ad oggi? non ricordo
(me sto affà du' conti per la classifica FIMI della settimana prossima)

guenda- Utente Colonna: 2001-5000 post

Kaiser ha scritto:Vi piace questa?
L'ho già detto che ti adoro Kaiser, il nostro admin mengonello??! Grazie!!!

tiki- Utente Colonna: 2001-5000 post

guenda ha scritto:e strategicamente oggi, che non sono ancora chiusi i conteggi FIMI per la settimana ventura, c'è Marcolino a Verona a firmare cd comprati in loco.
L'unico pericolo è Jimi Hendrix...

Ultima modifica di Kaiser il Ven 12 Mar 2010, 10:27, modificato 1 volta

Come sono contenta per Marco e anche per Noemi! Immaginavo che dopo il festival il suo cd avrebbe vissuto di una seconda vita, ma non pensavo così tanto! Motivo di orgoglio ancora maggiore è che, a parte loro due, malika e scanu, tutti gli altri dischi di sanremo per adesso stanno facendo un flop pazzesco.

Noemi9999- Utente Aficionado: 501-2000 post

Kaiser ha scritto:Vi piace questa?
Sì, lo voglio.

Kaiser ha scritto:guenda ha scritto:e strategicamente oggi, che non sono ancora chiusi i conteggi FIMI per la settimana ventura, c'è Marcolino a Verona a firmare cd comprati in loco.
L'unico pericolo è Jimi Hendrix...
ma chi è questo? Quanti signing pensi che avrà fatto questa settimana sto hendrix? Imposssibbbbile che ne ha fatti quanti Marcolì

guenda- Utente Colonna: 2001-5000 post

'Sto Hendrix c'ha le conoscenze in "alto" me sa
........
........

scintilla ha scritto:'Sto Hendrix c'ha le conoscenze in "alto" me sa........
Io non dispererei per il programma di ieri.
Ha fatto veramente un figurone sulla canzone di Mimì. Quel ragazzino ha il potere di arrivarmi dritto come un treno, poi è arrivata la voce di D'alessio ed il capo stazione mi ha dato la multa

echo- Admin Echo86

Pagina 1 su67 • 1, 2, 3 ... 34 ... 67 
Argomenti simili» La Consulenza Filosofica e il Pensiero libero
» Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: Spazio MarcoMengoni :: Archivio Comune :: Chiacchiere
Pagina 1 su67
Permesso del forum: